private family community

World Watch List 2013:

Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

la AMMINISTRAZIONE OBAMA è STATA ESAUTORATA DAI FARISEI SATANISTI MASSONI: GLOBALISTI AIPAC NEOCONS SPA FED, E TUTTO IL GENERE UMANO RISCHIA LA ESTINZIONE! I PIù IMPORTANTI APPARATI DELLO STATO UBBIDISCONO SOLTANTO AD UN GOVERNO PARALLELO ED OCCULTO! Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush.
PTV news 24 febbraio 2016 - Tregua in Siria il pentagono rema contro ] l'accordo di cessate il fuoco proposto da OBAMA e KERRY è osteggiato dal LORO NEMICO TRADITORE: è il ministro della difesa USA: che: dal 17 febbraio 2015 è Ashton Carter. MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO! QUESTO Ashton Carter DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE CACCIATO!  https://youtu.be/BBbBz4A6qfo
il Governo degli USA è ricattato da forze massoniche: finanziarie: Spa FED, e le forze militari agli ordini di BUSH, si ribellano al Governo eletto dai cittadini! infatti, circa, accordo di cessate il fuoco: in Siria: che è stato proposto da OBAMA e KERRY: è osteggiato dai LORO NEMICi, le forze armate e i servizi segreti, i TRADITORi: https://youtu.be/BBbBz4A6qfo 1:13 del Capo di Stato maggiore (una bestia Danfort) e del direttore della Cia, John Brennan,

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!
=======
Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.
============
PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.
===============
ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
=========
Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide.
U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

questo è vero: soltanto i musulmani ISLAMICI SHARIA: hanno il diritto ed il dovere sacro di uccidere i dhimmi: E DI FARE IL GENOCIDIO DEI POPOLI! a LORO? NESSUNO LI DEVE UCCIDERE! E GLI ISLAMICI HANNO RAGIONE DATO CHE ONU E LA COMUNITà INTERNAZIONALE NON HA CONDANNATO IL DELITTO NAZISTA DELLA SHARIA ] [ Abu Mazen, morte Zayed 'crimine atroce'. Ex prigioniero palestinese muore a Sofia
==========
Kosovo: gas lacrimogeni in Parlamento, I lanci durante la seduta per l'elezione del nuovo presidente: IO UNIUS REI, IO DICHIARO ILLEGITTIMI TUTTI I GOVERNI ISLAMICI SHARIA, E DIVENTANO ILLEGITTIMI TUTTI I LORO SOSTENITORI! Poi, non so come la NATO possa dare ad alcuni la secessione e poi, negarla al Donbass!
=====
che la NATO possa essere maledetta! QUESTA TRAGEDIA DEI MIGRANTI è LA CONSEGUENZA LOGICA, E DEL TUTTO PREVEDIBILE, DI TUTTI I DELITTI DI: UE USA: il sistema massonico, usurocratico, e degli islamici: tutti: TURCHI SAUDITI, ecc.. tutti delitti commessi contro il popolo pluralista di SIRIA! QUALE VANTAGGIO AVETE OTTENUTO NELL'ABBATTERE I DITTATORI? L'UNICA CONCLUSIONE è CHE: LA LEGA ARABA è DA RADERE AL SUOLO, PERCHé, I DITTATORI RAPPRESENTAVANO AL MEGLIO IL VOLTO MIGLIORE DELL'ISLAM! Migranti, Grecia richiama ambasciatore da Vienna, 26.02.2016. Atene irritata e preoccupata per l'esclusione dal vertice sulla crisi dei Balcani, svoltasi mercoledì scorso, ritira la propria rappresentanza diplomatica dalla capitale austriaca. Allarme UE: dieci giorni e poi sarà il caos: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2171228/grecia-ambasciatore-austria-vertice-migranti.html#ixzz41HtM6Tht
======
pena di morte: immediata: per tutti gli islamisti!! ] [ I carabinieri del Ros hanno fermato a Mestre, su disposizione della procura di Venezia, un cittadino macedone indagato per arruolamento con finalità di terrorismo, anche internazionale: l'uomo avrebbe reclutato aspiranti mujaheddin che un imam bosniaco avrebbe successivo radicalizzato, arruolato nell'Isis e avviato verso i teatri di guerra mediorientali. I carabinieri hanno scoperto una rete di predicazione e reclutamento jihadista di "foreign fighters" che si sarebbe sviluppata nel Nord-est. Le indagini dei carabinieri hanno avuto un impulso con la vicenda di Ismar Mesinovic, il bosniaco che risiedeva nel bellunese, ucciso in Siria nel gennaio 2014, ed hanno portato già a tre decreti di espulsione nei confronti di soggetti considerati pericolosi per le loro posizioni radicali.
============
fottiti LUCIFERO Allah, islamico dogmatico assassino inquisitore sharia: il nazismo sotto egida: ONU OCI AMNESTY CIA NATO spa FED SpA FMI, NWO

IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI, o che io voglio istigare qualcuno a far loro del male: no! è scritto: "ogni autorità viene da Dio"! ] [ come perché, io non VOGLIO fare del male ad OBAMA ed ai politici del mondo? lui è loro: sono le isTituzioni del nostro popolo: DI OGNI POPOLO, ed io non posso fare del male al popolo, poi, io farei un favore, agli usurai Piramide del GUFO, il governo occulto della notte: i farisei vampiri delle BAnche CENTRALI SpA, mondialialisti luciferini, e del sistema massonico poteri occulti ed esoterici traditori Bildenberg! IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI!

nessuno dovrebbe lasciarsi ingannare dal fatto che, io voglio prendermela con una Pinotti, O CON UN Obama, qualsiasi! NO! IO DEVO RAGGIUNGERE SOLTANTO LE CORNA SPA FED, SPA FMI, DI LUCIFERO che sono sulla TESTA DEL FARISEO ROTHSCILD, E POI, TUTTI I PROBLEMI DEL PIANETA? TROVERANNO RAPIDAMENTE UNA LORO SOLUZIONE!

LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: ED IO DUBITO CHE, QUALCUNO POSSA CALUNNIARE E DIRE CHE: UNIUS REI POSSA ESSERE UN CATTIVO RAGAZZO, NO! PERCHé TUTTI I SACERDOTI DI SATANA della CIA NSA, CHE QUì IN YOUTUBE IO NON HO UCCISO ANCORA? LORO LO POSSONO RACCONTARE!

LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: NWO, SE, la memoria non mi inganna, tutti i problemi della RUSSIA sono iniziati quando ha optato per il diritto naturale della FAMIGLIA, perché, voi GENDER pervertiti a Sodoma? voi non siete stati felici!

signora Ministro della Difesa PINOTTI, voi avete messo quel piccolo buco di culo GENDER di ISRAELE, in mezzo a tanti cazzoni islamici sharia nazisti nucleari, e noi pensiamo che, anche, lei non sarebbe felice, di trovarsi in mezzo ad una specie di aracia meccanica, per soddisfare le bramosie erotiche di una cinquantina di maschioni: tutti teste di cazzo come ERDOGAN e SALMAN, che non ti dovrebbe ingannare la loro età: tu li dovevi vedere da giovani come loro erano promettenti sharia stalloni!

i SAUD hanno detto che, loro hanno comprato le bombe atomiche per proteggere i musulmani nel mondo! CIOè, LUI VOLEVA DIRE: "IL DIRITTO DEI MUSULMANI DI FARE IL GENOCIDIO sharia NAZISTA, contro TUTTI I POPOLI DEL MONDO" quindi, voi i luciferini del NWO SPA FED, voi avete deciso anche, di fare: una quarta guerra mondiale contro ISLAM, dopo questa terza guerra mondiale nucleare contro RUSSIA e CINA?

signora Ministro della Difesa PINOTTI, come ella fa l'alleato islamico SHARIA nazista saudita iraniano e turco? SENZA RENDERSI RESPONSABILE E COMPLICE di ECCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO? COSA, LUCIFERO NWO è il suo SPA FED Gufo questo è IL SUO DIO?

Can Dundar ed Erdem Gul, AVEVANO DETTO CHE ERDOGAN DAVA LE ARMI A TUTTI I TERRORISTI (dopo averli organizzati e fatti entrare ) ANCHE AD ISIS, E CHE COMPRAVA IL PETROLIO DA DAESH, ECCO PERCHé, ALLA NATO SI ERANO ARRABBIATI CONTRO I GIORNALISTI! ma, il LUCIFERO DI ALLAH? è più BUONO DEL LUCIFERO del GUFO MARDUK DI SPA BANCHE CENTRALI CIA E NATO! ] io credo che, se non vogliamo morire: NOI DOVREMMO SCEGLIERE UNO DEI DUE LUCIFERO VINCENTI! ... COME Israele che fine farà? E che importa a noi? Qui si tratta di salvare la pelle! [ ISTANBUL, 26 FEB - Il tribunale di Istanbul ha deciso stasera la scarcerazione di Can Dundar ed Erdem Gul, direttore e caporedattore del quotidiano di opposizione laica Cumhuriyet, dopo che la Corte costituzionale turca aveva giudicato una "violazione dei diritti" la loro detenzione in attesa di giudizio, iniziata il 26 novembre scorso. I due giornalisti avevano fatto un'inchiesta sul traffico di armi verso la Siria. Turchia, reporter saranno scarcerati, Dundar e Gul liberi dopo 3 mesi, fecero scoop su armi in Siria, 26 febbraio 2016

petizione del Ministro PINOTTI al boia islamico sharia ERDOGAN: teologia della sostituzione: genocidio a tutti: MEGLIO LUI CHE IL LUCIFERO DELLA NATO! ] 25 febbraio 2016 [ Circa 200 civili, tra cui almeno 12 bambini, sono intrappolati da giorni negli scantinati di alcuni edifici di Sur, il centro storico della 'capitale' curda Diyarbakir nel sud-est della Turchia, sotto coprifuoco totale da quasi 3 mesi nell'ambito del conflitto tra Ankara e il Pkk. A denunciarlo è il partito filo-curdo Hdp. Secondo la deputata Sibel Yigitalp, in contatto con alcuni dei civili bloccati, le loro condizioni sarebbero allarmanti e il rischio di essere colpiti durante gli scontri sempre più alto. Tra i bambini intrappolati ci sarebbe anche una neonata di soli 4 mesi. L'Hdp ha lanciato un appello alla comunità internazionale per fare pressione sul governo turco per "togliere il coprifuoco, anche se temporaneamente, per permettere un trasferimento sicuro dei civili al di fuori della zona di conflitto". Ieri Ankara aveva sostenuto che ci sarebbe stata una finestra durante le operazioni militari per permettere ai civili che ne fanno richiesta di abbandonare la città in sicurezza.

dear Takfir Salman Erdogan sharia ] se voi non state andando al nostro Lucifero, poi, come avete progettato di ucciderlo? [ SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! ] come il TRADITORE, FILOSOFO MINISTRA DELLA DIFESA PINOTTI, CI PUò COSTRINGERE A PAGARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO a ROTHSCHILD SpA Banche CENTRALI ? CON UN PRELIEVO FISCALE DEL 70%, E CON UN COSTO DEL DENARO PARI AL 270%, del suo valore, (FONTE SCIENZIATO GIACINTO Auriti) [ CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI, IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato

SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! [ come il FILOSOFO ENLIGHTENED SPA FED FARISEI TALMUD KABBALAH, 666 MARDUK BAAL JABULLON: MINISTRO DELLA DIFESA PINOTTI, giustifica filosoficamente gli orrori islamici della Arabia SAUDITA? ] è da questo articolo, che, oggi, il 26-02-2016, io ho deciso di ripartire, oggi ] cara Ministro PINOTTI che tipo di società voi Enlightened, sistema massonico: USURA alto tradimento Banche centrali SpA Rothschild Bildenberg, voi avete deciso di costruire in violazione del dettato costituzionale? CERTO SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! [ lei dice: "la QUESTIONE DELLA LEGALITà DEI CONFLITTI, E NEI CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato il 23 feb 2016. Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba e noi forniamo i bombardieri
=================
questo è un bel canale: https://plus.google.com/u/0/b/114420325854747577640/114420325854747577640/posts?hl=it
quandO il demonio si chiama sharia
07-01-2016 00.00 - TURCHIA - STATI UNITI
Istanbul: al via il processo contro Fethullah Gulen, grande accusatore di Erdogan Il leader religioso e fondatore di Hizmet è inquisito (in contumacia) per aver cercato di “rovesciare” il governo di Ankara. Egli è imputato assieme ad altre 68 persone, fra cui gli ex vertici della polizia di Istanbul. Un tempo alleato, ora è il nemico numero uno di Erdogan: ha accusato il figlio e personalità a lui vicine di corruzione. Gli Stati Uniti respingono la richiesta di estradizione.

Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley: SPA BANCHE CENTRALI LA SINAGOGA DI SATANA: I CANNIBALI? cioè, tutti i miei ebrei apostati traditori, occhio di Lucifero: piramide massonica, tutti gli ASSASSINI di ISRAELE? LORO SONO i miei sudditi, ed io li conosco tutti personalmente: e conosco bene fin dove si può spingere il loro satanismo e crudeltà: sono dei contenitori demoniaci: la spazzatura dell'inferno! TU IN MEZZO ALLA LORO MAFIA? TU NON PUOI ENTRARE! HILLARY CLINTON TUTTE LE MATTINE, LEI PORTA IL CAFFE A LETTO A TUTTI QUANTI LORO!

QUESTA è LA IPOCRISIA dei Farisei: COME SE OBAMA L'ATTORE GENDER A HOLLYWOOD SODOMA, PER I GOYIM SCIMMIE SCHIAVI DEL TALMUD, LUI PUò COMANDARE LE BANCHE SPA FMI, E NON è INVECE IL CONTRARIO! QUINDI IL FMI SpA NWO 666 il GUFO marduck dio Mardoch: DEVE ESSERE DISTRUTTO IMMEDIATAMENTE, SE PENSATE CHE I POPOLI SI DEBBANO SALVARE? VENDETE DOLLARI E COMPRATE MONETA CINESE! NEW YORK, 25 FEB - Monito dell'amministrazione Obama alle banche regine di Wall Street: comprare titoli russi indebolisce le sanzioni internazionali verso Mosca e va contro la politica estera degli Stati Uniti. Il messaggio - come scrive il Wall Street Journal - e' stato inviato forte e chiaro a gruppi come Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley. E arriva nel momento in cui la Russia si appresta a emettere obbligazioni rivolte ai mercati stranieri per almeno 3 miliardi di dollari.

ma, se non volete radere al suolo l'IRAN, per amore di ISRAELE, PERCHé SIETE I GAY CHE ODIANO Benyamin Netanyahu? OK! almeno uccidete IRAN per amore di: I versi satanici (nell'originale inglese, The Satanic Verses) è un romanzo scritto da Salman Rushdie! CHE è VERO CHE SONO VERSETTI SATANICI: PER QUANTE PERSONE INNOCENTI IL CORANO SHARIA HA UCCISO? NESSUNO LO HA FATTO NEANCHE IL COMUNISMO! TEL AVIV, 25 FEB - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha condannato l'annuncio attribuito all'ambasciatore dell'Iran in Libano Mohammad Fateh Ali che, secondo quanto riportato dai media israeliani, Teheran intenderebbe finanziare le famiglie dei palestinesi responsabili di attacchi o le cui case sono state distrutte in conseguenza delle loro azioni. "Questo dimostra che l'Iran anche dopo l'accordo sul nucleare - ha detto il premier, citato dai media, nell'incontro con l'omologo bulgaro Bokyo Borissov - sta continuando ad aiutare il terrorismo, incluso quello palestinese, quello degli hezbollah e l'assistenza ad Hamas" "Questo - ha aggiunto - è qualcosa nei confronti del quale le nazioni del mondo devono prendere posizione, condannare e aiutare Israele, e naturalmente gli altri paesi, a respingere". Netanyahu è poi tornato ad accusare l'Autorità nazionale palestinese e il suo sistema da cui "deriva il terrorismo di chi brandisce coltelli".

ovviamente Donald TRUMP è il candidato dei Figli di Dio! QUESTI SONO TEMI DELIRANTI: di una società corrotta dall'ANTICRISTO, COME SE LA VIOLENZA LA PORTANO LE ARMI E NON LA LORO CULTURA DELLE CHIESE DI SATANA, E A SODOMA, DOVE SI FACEVANO GLI STESSI DELITTI: LA PORNOCRAZIA, La USURA BANCARIA Spa horror halloween le streghe: cose pazze! DELITTO DI ALTO TRADIMENTO BANCHE CENTRALI: SIGNORAGGIO BANCARIO TRUFFA.. GLI USA SONO TUTTO UN SATANISMO sociale istituzionale: la peggiore corruzione morale e massonica sul mondo! e che dire di come hanno coltivato i nazisti sharia islamici in tutta la LEGA ARABA! ovviamente Donald TRUMP è il candidato dei Figli di Dio! "Vi scrivo per un caso che mi sta a cuore: eleggere Hillary presidente e sostenere i democratici" si legge nell'email firmata Wintour e inviata ai sostenitori democratici. "Sono impegnata a vedere una donna alla Casa Bianca, ma Hillary non e' solo una donna. E' brillante e decisa, e' un candidato in cui credo su temi come la prevenzione della violenza con le armi da fuoco e i diritti dei gay. Non c'e' nessuno meglio preparato di Hillary a proteggere a far aumentare l'eredita' del presidente Obama" spiega Wintour.

IN QUESTI ULTIMI 5 SECOLI, MALEFICATI DALLA PIRAMIDE MASSONICA dei farisei Enlightened, SONO STATE fatte, TANTE STRAGI, CHE, I FARISEI massoni: HANNO FATTO FARE AI DaNNI DI TUTTI I POPOLI.. e incredibilmente, non sono mai stati uccisi così tanti ebrei, come sotto il loro governo mondiale: spa Banche cEntrali! ] il SECOLO DEI MARTIRI! TUTTO QUELLO CHE I FARISEI FANNO LO FANNO IN ODIO A CRISTO E IN ODIO AD ISRAELE: PERCHé CORANO, ISLAMICI, COMUNISMO, NAZISMO, ECC.. ECC.. SONO I FRUTTI VELENOSI DEL TALMUD! [ Inserire in un qualsiasi motore di ricerca: martiri, cristiani, islam, oppure, martiri, cristiani, comunismo, http://web.tiscali.it/martiri
Adesso leggete documenti per un anno e affogate nel sangue di 45.000.000 di innocenti martiri cristiani uccisi in appena 100 anni. Riguardo alle vittime del comunismo, anche se un calcolo preciso non si può fare ancora perchè gli archivi non sono accessibili, sono a mio parere intorno ai 200 milioni.

andate tranquilli, voi potrete trovare molte notizie di islamici che sono menzognere e calunnie, ma, non troverete mai una notizia di organo ufficiale di ISRAELE che non sia attendibile! ] SEMPLICE PER ISRAELE LA VERITà è UN ARMA! [ Photography site LensCulture published a biased photo essay by photographer Antonio Faccilongo, which falsely portrays Palestinian women living alone as victims of Israel’s policies, when in fact the husband or father was most likely arrested for criminal or terror related activity. Protest this anti-Israel bias! aACT NOW! Protest to ‘LensCulture’ Over its Biased Photo Essay. A photo essay on LensCulture by Antonio Faccilongo, a freelance photojournalist based in Rome, Italy, offers a biased look at Palestinian women living alone while their husbands remain imprisoned in Israel. The site offers no context, makes no mention of Palestinian terrorism and attempts to pull at the reader’s heartstrings by misrepresenting the reason these women live alone. In fact, there are so many Israeli women now living alone because of terrorists – likely some of them the arrested Palestinians – who killed their spouses and orphaned their children. In a description of his photo essay, Faccilongo writes, “One of the dramas involving the Palestinian people, in addition to the difficult socio-political situation, is that a very large number of their men are in Israeli prisons. But what, then, can we say about the struggle of the women left behind? I sought to respond to this question in my work “(Single) Women,” which tells the story of the mothers, wives and daughters of Palestinian political prisoners held in Israeli detainment. Waiting for the return of their men, these women struggle to support their families, both economically and emotionally, often finding themselves with many children to raise. I was intrigued by how the lives of these women are suspended as they wait and wait…and wait…”Faccilongo attempts to portray these women as suffering in a refugee camp when in fact the photos show most of them sitting in opulent, luxurious surroundings. Some women are described as living in Palestine, which is a non-existing country. Faccilongo also writes that the men are “political prisoners” which is a flat-out lie. Israel does not have political prisoners. Israel arrests terrorists and criminals and those involved in terror- or criminal-related activity.  Protest this ridiculously biased photo essay, which should never have been considered by LensCulture as “great contemporary portraiture.”
http://unitedwithisrael.org/act-now-protest-to-lensculture-over-its-biased-photo-essay/
 ===============
CIRCA le PROVOCAZIONI, DEVONO ESSERE SALMAN ED ERDOGAN AD ORDINARE, ai loro terroristi jihadisti di NON FARLE:  e questo mi sembra non credibile! QUINDI CHI FA PrOVOCAZIONI SARà MACELLATO INSIEME AD ISIS. 25.02.2016, La Federazione Russa ritiene importante non interrompere il lavoro sull'implementazione della dichiarazione congiunta in merito alla tregua in Siria; Mosca spera che non ci saranno provocazioni, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Penso che sia importante non far saltare questo lavoro collettivo che, sottolineo ancora una volta, è appena iniziato. Ci basiamo sul fatto che non ci siano azioni provocatorie, ma non sono poche, ogni volta vediamo che quando parte un meccanismo, purtroppo, si susseguono provocazioni l'una dietro l'altra, ci auguriamo che nessuna provocazione rompa questo processo", — ha detto in una conferenza stampa oggi la Zakharova, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/politica/20160225/2166761/Zakharova-diplomazia-USA.html#ixzz41BoHdgOG
Erdogan è stato avvisato! ] NO FLY-ZONE CONTRO LA TURCHIA CONTRO TUTTI I VOLI DA E PER LA TURCHIA! [ LIMASSOL (CIPRO), 26 FEB - In Siria "le ostilità devono cessare da parte di tutti e nei confronti di tutti" con solo "due eccezioni: le attività militari contro Daesh e contro al Nusra. Punto. Bisogna che chi aderisce a questa impostazione proposta da Usa e Russia non metta a sua volta precondizioni perché" altrimenti "non si arriva a nessun risultato". Così il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni risponde a una domanda sul presidente turco Recep Tayyip Erdogan che ha dichiarato di non voler includere nel cessate il fuoco i curdi dell'Ypg.
 ========================
DITE QUESTO soltanto PERCHé, è OCCULTO IL PATRIMONIO DEI FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: dato CHE, all'atto del signoraggio bancario: il 100% della massa monetaria mondiale: finisce a nero: sparisce: diventa invisibile! INVENTANO IL DENARO DAL NULLA, LO METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: E COSì QUANDO PRENDONO I TITOLI DI STATO: CHIUDONO, sempre, IL BILANCO A ZERO: e poi, vanno nei paradisi fiscali isole Kaiman a spendere! E' Pechino la nuova capitale mondiale dei paperoni, batte New York, 100 miliardari in più, contro 95 Big Apple

ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] proprio come dite voi: l'inferno è il luogo adatto per portare addosso la vostra vergogna! [STUPRI IN NOME DI ALLAH, stupri religiosi come arma di dissuasione all'apostasia dal CRISTIANESIMO, ecc... MARTIRI CRISTIANI: Quella persecuzione senza fine  di ANDREA T0RNIELLI ] Il Giornale, 21-04-02 raccontato da Mary Ajak Kuel Kout, quattordicenne sudanese, cattolica, rapita dalle milizie musulmane e ridotta in schiavitù per sei anni. Stuprata, sottoposta all’infibulazione e a mille violenze da parte del suo "padrone", costretta a frequentare la scuola coranica e a convertirsi all’Islam, è stata liberata dall’organizzazione umanitaria svizzera "Christian Solidarity International": "Io -ha detto nel genn“Si calcola - scrive nella prefazione al libro Ernesto Galli della Loggia - che siano circa 160 mila le persone che ogni anno trovano la morte per la loro fede. Inutile aggiungere che molti di più sono i perseguitati, coloro che subiscono restrizioni della loro libertà religiosa: che non possono aprire una chiesa, assistere a una funzione religiosa pubblica, stampare i testi della propria fede. Insomma - osserva ancora il professore - il Novecento appare davvero il "secolo del martirio". Un martirio di cui proprio la nostra cultura ha scarsa memoria e consapevolezza. http://web.tiscali.it/martirio 2000 - credo in Gesù. Sono veramente felice perché oggi mi avete liberato. Non mi aspettavo una cosa simile.

ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] come, non siete stati voi ad uccidere i cristiani in Sudan? sono forse io la sharia? OCI è la vostra: internazionale del terrorismo: i fratelli musulmani salafiti Ed Egitto, mancava, per un poco, ed ora è entrato anche lui: nella mafia complotto maomettani assassini: genocidio akbar!

E NON DOBBIAMO DIMENTICARE CHE ANCHE IN SUDAN LA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN TAKFIR E sharia SALMAN: HANNO FATTO quasi, altri 2MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI!

NO FLY ZONE, PER TUTTI GLI AEREI DA E PER LA TURCHIA! LA SICUREZZA I BASTARDI SE LA DEVONO VEDERE NEI LORO CONFINI! La Turchia mette le mani avanti sulla tregua in Siria, 25.02.2016(Il primo ministro turco Ahmet Davutoglu ha detto che il cessate il fuoco in Siria non sarà imprescindibile se sarà minacciata la sicurezza della Turchia, segnala l'agenzia “Reuters”. Il premier turco ha osservato che, se necessario, Ankara intraprenderà "misure appropriate" nei confronti delle milizie curde e dei terroristi del Daesh.
"Ankara è l'unico luogo in cui vengono prese le decisioni in materia di sicurezza della Turchia," — ha sottolineato.
L'accordo sul cessate il fuoco in Siria dovrebbe entrare in vigore alla mezzanotte del 27 febbraio.
    Correlati:
Erdogan appoggia a denti stretti la tregua in Siria
Lavrov: da USA e suoi alleati appelli per la guerra piuttosto che per la pace in Siria
Accordo tra USA e Russia sul cessate il fuoco in Siria
Militari di USA e Russia determineranno le zone dove non si combatterà in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2164447/Curdi-Daesh-Davutoglu-Ankara.html#ixzz41BWTg4av

SE nasci italiano PECORA SPA BANCHE CENTRALI e finisci che so: in india,
 Egitto, o in qualsiasi ALTRA parte del mondo? LO PRENDI NEL CULO SENZA
PRESERVATIVO! IL PD CI HA DISONORATO!

L'Italia MASSONICA, colonia degli USA SATANICA SPA REGNO BANCHE CENTRALI TRADIMENTO: SIGNORAGGIO BANCARIO, non farà nulla sulle intercettazioni. Chissà perché alla notizia delle intercettazioni che gli americani facevano sulle telefonate del nostro Presidente del Consiglio mi sono venute alla mente queste due citazioni! .. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz41BVKIRyI

SIRIA UNICA ED INDIVISIBILE: FINO ALLA DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO! MOSCA, 25 FEB - "Non c'è e non ci sarà mai" un 'Piano B' sulla Siria: lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov commentando la possibilità ventilata da John Kerry. Il segretario di Stato Usa, parlando martedì davanti alla commissione Esteri del Senato americano, ha evocato l'ipotesi di una divisione della Siria nel caso di fallimento della tregua, prevista a partire da sabato, o se non ci sarà un effettivo passaggio di poteri a un governo di transizione nel Paese entro i prossimi mesi.

è indispensabile, distruggere il nucleare iraniano, e far precipitare IRAN dentro le peggiori sanzioni della Storia del genere umano! QUESTI MAOMETTANI LEGA ARABA DEVONO ESSERE CAUSTICATI: TEHERAN, 25 FEB - Grazie a recenti donazioni di alcuni organi di informazione conservatori iraniani, è arrivata a quasi quattro milioni di dollari (circa 3,6 milioni di euro) la ricompensa per chi ucciderà lo scrittore britannico Salman Rusdhie, colpito da una fatwa di Khomeini nel 1989 per il suo libro 'I versi satanici'. Il giornale Kayhan, vicino ai Pasdaran, riferisce la decisione presa nelle scorse settimane di raccogliere altri 600 mila dollari da aggiungere agli oltre 3,3 milioni già versati negli anni passati da varie fondazioni fondamentaliste. La nuova raccolta per la taglia contro Rushdie è stata fatta durante la fiera dei 'Media digitali della Repubblica islamica', avvenuta a inizio mese a Teheran.

in onore di santa GEZABELE second UK, e del suo 666 scomuniche Chiesa Cattolica, contro, SpA Banca Centrale: il demonio di rothschild bildenberg, la lobby massoneria pornocratica: della sinagoga di satana! LONDRA, 25 FEB - Lo staff della Bbc sapeva delle tante accuse di abusi sessuali rivolte a Jimmy Savile ma nessuno si impegnò per denunciare il defunto dj. E' quanto si legge nel rapporto principale sullo scandalo pedofilia che ha colpito l'emittente pubblica britannica in cui sono state identificate 72 vittime del noto personaggio tv, fra cui otto che sono state stuprate. I vertici della Bbc, il direttore generale Tony Hall e la presidente Rona Fairhead, hanno fatto 'mea culpa' presentando il documento a Londra e affermando che l'emittente ha "abbandonato" quanti hanno subito violenze e abusi nei decenni scorsi. Savile e Stuart Hall, altro conduttore televisivo della Bbc che però è finito in carcere per pedofilia, sono stati definiti come "predatori sessuali seriali" nel rapporto.

in ISLAM sharia, i martiri sono quasi sempre: assassini di persone innocenti per due motivi: 1. il loro dio Allah è una vagina di nove anni di argento idolo pietra Mecca Caaba: il demonio, inoltre, 2. il loro è un falso profeta criminale, pedofilo poligamo, cinico misogeno, in CONCLUSIONE: se, maomettani LORO avessero un vero Dio, LORO saprebbero vincere il male attraverso il bene! ed invece sono dei froci spirituali: pieni di cattiveria!
NATO attacca RUSSIA

#ISRAELE ] e cos'altro potrebbe fare un PADRE come me, per salvare figli ostinati dalla distruzione dell'INFERNO? seminerò tribolazioni multiple penose persistenti, e terribili, su tutti loro certamente! LI CASTIGHERò PER STRAPPARE DAL FUOCO DELLA DISTRUZIONE LA LORO VITA!
==========
We’re in the final month of the 90-day Global Summer Offensive – and your gift is urgently needed to help complete the R10 230 703 goal by 29 February. So I urge you to give a generous gift today! Your donation will help step up efforts to encourage and strengthen believers across Asia – many of whom live in the most persecuted country in the world: North Korea. As I write to you, between 50 000 and 70 000 believers languish in North Korean detention centres, prisons and labour camps, where they are starved, tortured and used for medical experiments. Few will make it out alive. So please give generously to help reach the R10 230 703 goal – so that together, we can strengthen more persecuted believers in Asia and around the world! Together in His service, https://gallery.mailchimp.com/fad080f65a6142b258c831ea1/images/2626d116-3e39-432d-b11d-2799e863d96e.png
=====
Mosca risponde alle dichiarazioni aggressive USA sulla “minaccia russa”. 26.02.2016. Secondo il generale Igor Konashenkov, portavoce ufficiale del ministero della Difesa russo, i funzionari americani hanno sollevato la questione della minaccia rappresentata da Mosca per Washington dal momento che è in discussione al Pentagono il bilancio militare per il prossimo anno. "Queste dichiarazioni arrivano puntuali ogni anno. La ragione è semplice: al Congresso è in corso la discussione del bilancio militare per il prossimo anno", — RIA Novosti riporta le parole di Konashenkov "RIA Novosti".
Secondo il generale, tali affermazioni non sono state una sorpresa per la Federazione Russa.
In precedenza il Pentagono aveva sostenuto che la Russia è una minaccia a lungo termine per gli Stati Uniti. Inoltre il comandante supremo delle forze alleate in Europa, il generale Philip Breedlove, aveva detto che la Russia intende far pressione sugli Stati Uniti e la NATO in quanto frenano le aspirazioni egemoni di Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2169164/Russia-Breedlove-Pentagono-Difesa-Congresso-NATO.html#ixzz41GbCuZO1

chi non rispetta la tregua, come indentificare con certezza le sue responsabilità? perché è certo che quelli che hanno invaso la SiRIA vogliono abbattere il Governo legittimo, ma, cosa hanno ottenuto con la rimozione dei dittatori? quindi loro hanno DIMOSTRATO DI ESSERE MOLTO PIù CRIMINALI DEI DITTATORI STESSI! ] [ 26.02.2016) Il governo siriano e l'opposizione hanno dichiarato di voler rispettare il cessate il fuoco nel Paese. Come riferito a "RIA Novosti", la bozza di risoluzione sulla Siria preparata dalla Russia e dagli Stati Uniti nel Consiglio di Sicurezza dell'ONU sostiene la dichiarazione congiunta di Mosca e Washington e fissa l'inizio del cessate il fuoco a partire dalla mezzanotte (orario di Damasco) del 27 febbraio. La bozza contempla anche la piena attuazione della risoluzione №2254 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Nella bozza diffusa si afferma che "le forze governative siriane e i gruppi che le sostengono hanno riferito alla Federazione Russa, mentre i movimenti di opposizione siriani hanno notificato sia alla Russia sia agli Stati Uniti, anche attraverso l'Alto Comitato per i negoziati, che hanno accettato e sono pronti ad impegnarsi per la cessazione delle ostilità": http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2168983/Russia-USA-ONU.html#ixzz41GbW3me5
==========
Shalom from Jerusalem, As we follow the news today, it’s easy to get disheartened by the endless attacks against innocent Israelis. We tend to think of our modern world as being removed from the ancient world of the Bible. But in fact, when it comes to hostility between peoples, and in particular attacks against the Nation of Israel, things have not changed all that much in 3000 years. The Bible has some interesting things to say about how to protect oneself from harm in a dangerous world.
http://lp.eteacherbiblical.com/lp_biblical_hebrew_biblical_warriors
===========
Arutz Sheva TV: "Jewish Home MK Smotrich: Terrorists must not come back alive" e altri video
 Allegati:      https://youtu.be/zU2sbw4q7SU Jewish Home MK Smotrich: Terrorists must not come back alive Arutz Sheva TV
=====================
Rosari o medagliette con simboli satanici e massonici? NON C'è DA AVERE PAURA DI QUESTE COSE, CHE INDICANO COME IL SISTEMA MASSONICO SPA BCE BANCHE CENTRALI ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, STIA IMPAZZENDO! Ecco cosa fare, Il consiglio di due sacerdoti esorcisti: non creiamo un clima di terrore .. Rosari satanici e massonici, immaginette dalle presunte virtù guaritrici che riproducono allusioni al Diavolo. E sopratutto versioni taroccate con strani simboli della medaglia Miracolosa, in cui la celebre medaglina presenta “anomalie” come la stella a 6 punte (e non 5), i simboli della Massoneria (spada e compasso) ben camuffati, forme strane della Croce e della Spada del Cuore di Maria. E’ giusto portare con sé questi simboli “deviati”? Andrebbero tenuti? Gettati via? O benedetti e utilizzati regolarmente? L’esorcista padre Francoise Dermine, presidente nazionale del Gruppo di Ricerca e Informazione Religiosa (GRIS), premette: «Ho sentito spesso parlare di questi rosari massonici. Quando una persona me lo dice, io rispondo semplicemente: “vuoi recitare il rosario? Fallo anche con questo”». Il valore della preghiera vola oltre ogni allusione diabolica. http://it.aleteia.org/2016/02/24/medaglia-miracolosa-massonica-satanica-cosa-fare-esorcista
=============
Tu Brief: Suecia debate el incesto y la necrofilia, PSOE y Ciudadanos relanzan la ingeniería social, Italia excluye la adopción en las uniones homosexuales. La organización juvenil del Partido Liberal sueco propone la legalización del incesto entre hermanos y la necrofilia sexual. Incluso en una sociedad como la sueca, tan de vuelta de todo, tan por delante en la revolución de las costumbres, la sola idea ha causado conmoción. Nada, ni las tensiones sociales que Suecia está experimentando por la acogida de decenas de miles de refugiados, ha eclipsado la conversación sobre la propuesta de los cachorros del Partido Liberal, una de las fuerzas políticas de la coalición gobernante, junto a Demócrata Cristianos, Partido del Centro y Partido Moderado. Lo que proponen los jóvenes del PL es que pueda haber sexo entre hermanos mayores de 15 años, si ambos consienten en practicarlo. Curiosamente, son partidarios de la interdicción del incesto entre padres e hijos, lo que sorprende, por contradictorio. No hay ninguna razón para no llevar la lógica sobre la licitud del incesto hasta sus últimas consecuencias. ¿Por qué es natural el sexo consentido entre hermanos y no lo es el sexo consentido entre padres e hijos? En este punto al menos, los jóvenes liberales suecos se pasan de conservadores.
En cuanto a la necrofilia –otra prioridad apremiante, para los suecos y para cualquier sociedad avanzada que se precie–, la próxima generación de dirigentes políticos invoca la libre autodeterminación sexual. En la resolución aprobada el pasado domingo, explican que, del mismo modo que uno puede donar su cuerpo a la ciencia, también le puede apetecer ser el novio o la novia cadáver.
“Las leyes no deberían moralizar”, sostienen los jóvenes del Partido Liberal –“liberal” en su acepción anglosajona heredera de J. Stuart Mill, o sea, progre– . Sin embargo, ¿puede haber un edicto moral más estricto, un sermón más conminatorio que usar la ley para cambiar la sociedad? La oferta de los jóvenes suecos es la última frontera del positivismo jurídico, que nunca fue otra cosa que un proyecto de sociedad diseñada por la moral del Estado.
La prohibición del incesto es la primera ley universal, para Claude Levi-Strauss. El bípedo simiesco de la noche de los tiempos saltó de los árboles, empezó a caminar erguido y aprendió a tallar puntas de flecha. Un hito, la represión del incesto, marca ese paso de un estado de naturaleza a otro de cultura. La cojera de Edipo en la tragedia de Sófocles –para el autor de Las estructuras elementales del parentesco– sería una reminiscencia de la manada originaria, el síntoma de una transición fallida a la civilización. Lo que proponen los jóvenes progresistas suecos es desandar el camino, volver a subir a los árboles a cuatro patas y restaurar la edad dorada de la horda. Recientemente, al comentar el caso de la primera mujer noruega trans-especie, convencida de ser un gato atrapado en un cuerpo de mujer, los editores de Ace of Spades observaban que es poco probable que, durante la Gran Depresión de los años 30 del pasado siglo, hubiera muchas mujeres que se sintiesen un gato. Del mismo modo, no creo que haya muchos jóvenes en Chad, Afganistán, Siria o Haití seguros de que lo que necesita su país es legalizar la necrofilia y el incesto. Los periodos de opulencia tienden a producir un pensamiento decadente. Nuestro tiempo produce algo más: la alucinación, el no-pensamiento. Para permitirse el lujo de la debilidad, se necesita nadar en la abundancia. ¿Lo hace Europa en estos momentos? ¿Seguro? Parafraseando a Carlito Brigante en la película de Brian de Palma: a Europa “le espera un brillante porvenir, si consigue llegar a la próxima semana”.– V. Gago [Con información de Actuall; y de Daily Mail y Speisa, en inglés]
=============
Il tuo Brief: Svezia discussione incesto e necrofilia, PSOE e cittadini rilancio ingegneria sociale, l'Italia esclude l'adozione di unioni omosessuali. L'organizzazione giovanile del partito liberale svedese propone la legalizzazione di pari livello incesto e necrofilia sessuale. Anche in una società come la Svezia, come si è visto tutto, in modo molto più avanti nella rivoluzione dei costumi, il pensiero ha suscitato grande scalpore. Niente, le tensioni non sociali che la Svezia sta vivendo ospitando decine di migliaia di profughi, ha messo in ombra la discussione sulla proposta cuccioli partito liberale, una delle forze politiche della coalizione di governo con i democristiani, partito centrale del Partito e moderato. Quello che proponiamo è PL giovani che possono fare sesso tra fratelli più di 15 anni, se entrambi sono d'accordo a praticare. È interessante notare che essi sono in favore della proibizione dell'incesto tra genitori e figli, che è sorprendente, in quanto contraddittoria. Non vi è alcun motivo per non prendere la logica sulla legittimità dell'incesto alla sua logica conclusione. Perché è naturale il sesso consensuale tra fratelli e non è il sesso consensuale tra genitori e figli? A questo punto, almeno, i giovani svedesi trascorrono conservatore liberale.
Per quanto riguarda la necrofilia -Un altro priorità urgente per gli svedesi e per qualsiasi società avanzata che precie-, la prossima generazione di leader politici che invocano la libertà di autodeterminazione sessuale. Nella risoluzione adottata Domenica scorsa, spiegano che, proprio come si può donare il corpo alla scienza, si può anche apetecer essere lo sposo o la sposa cadavere. "Le leggi non dovrebbero moralizzare" tengono giovane partito liberale - "liberale" nel suo senso anglosassone ereditiera J. Stuart Mill, che è il progresso. Tuttavia, ci può essere un editto morale più rigorosa, un sermone più minaccioso di usare la legge per cambiare la società? La fornitura di giovani svedesi è l'ultima frontiera del positivismo giuridico, che non è mai qualcosa di diverso da un progetto sociale disegnato dallo stato morale.
La proibizione dell'incesto è la prima legge universale, Claude Lévi-Strauss. Il tempo di notte scimmiesco bipede saltato dagli alberi, si mise a camminare in posizione eretta ed ha imparato a scolpire punte di freccia. Una pietra miliare, la repressione di incesto, segna il passaggio di uno stato di natura a un'altra cultura. Zoppia di Edipo in Sofocle 'tragedia per l'autore delle strutture elementari della parentela sarebbe ricorda il gregge originale, il sintomo di una transizione riuscita alla civiltà. Quello che proponiamo è il giovane backtrack progressiva svedese, torna a salire sugli alberi a quattro zampe e ripristinare l'età d'oro del orda. Recentemente, commentando il caso del primo trans-specie donna norvegese, che si ritiene essere un gatto intrappolato nel corpo di una donna, i redattori Asso di Picche ha osservato che è improbabile che, durante la Grande Depressione degli anni '30 dello scorso secolo, molte donne hanno un gatto si sentirebbe. Allo stesso modo, non credo che ci sono molti giovani in Ciad, Afghanistan, Siria o l'assicurazione che è necessario il suo paese sta legalizzando la necrofilia e incesto Haiti. periodi Opulence tendono a produrre un pensiero decadente. Il nostro tempo produce qualcos'altro: allucinazioni, nessun pensiero. Per permettere la debolezza, è necessario fare il bagno in abbondanza. Che cosa fa l'Europa in questo momento? Sei sicuro? Parafrasando Carlito Brigante nel film di Brian de Palma: l'Europa "ha un futuro luminoso, se riesce a raggiungere la prossima settimana" .- V. Gago [Con Actuall informazioni; e Daily Mail e Speisa in inglese]
------------
Unioni Civili, ecco cosa cambia per le coppie omosessuali? Unioni civili, i punti principali Diritti e doveri che le avvicinano al matrimonio, anche la reversibilità della pensione.
MA SCANDALOSAMENTE, Per le coppie eterossessuali, invece, nascono le convivenze, per le quali gli obblighi reciproci sono molto minori, ma, manca la PENSIONE di reversibilità
======================
 Care amiche e cari amici in tutto il mondo, Saba è una donna pakistana che ha osato sposare l’uomo che amava. Per questo, suo padre le ha sparato in testa e l’ha gettata in un fiume. E poi ha continuato la sua vita come se niente fosse, protetto dalla legge che permette i cosiddetti "delitti d’onore”. Ma Saba è sopravvissuta ed è diventata un simbolo di speranza. E tra 3 giorni avremo l’occasione per aiutarla. Perché la sua storia è diventata un documentario che sta commuovendo il mondo e domenica correrà agli Oscar. In difficoltà, il Primo Ministro pakistano ha promesso che fermerà questi crimini e pare che abbia incaricato sua figlia, un’attivista per i diritti umani, di lavorare a una modifica della legge proprio in questi giorni. Ma secondo gli esperti del paese, senza una mobilitazione internazionale proprio in occasione degli Oscar non si riuscirà a superare l’opposizione in Parlamento.
Raccogliamo al più presto un milione di firme a sostegno di questa riforma di legge, prima della notte degli Oscar di domenica, per fare in modo che la storia di Saba abbia l’attenzione di tutto il mondo, e poi le consegneremo direttamente al Primo Ministro. Firma ora e condividi con tutti, non perdiamo questa occasione unica:
https://secure.avaaz.org/it/pakistan_end_honour_killing_loc/?bXGknib&v=73269&cl=9532010435
Nel mondo i delitti "d’onore” uccidono ancora una donna ogni 90 minuti. In Pakistan la legge del 2004 che doveva abolirli non funziona perché c’è una assurda scappatoia: se una donna ha causato “vergogna” alla sua famiglia rifiutando un matrimonio combinato, riservando attenzioni alla persona sbagliata o anche venendo stuprata, può essere uccisa legalmente se la sua famiglia “perdona” l’assassino. Questi crimini non c’entrano niente con l’onore, nè con nobili tradizioni, sono solo la conseguenza di una società che considera le donne come degli oggetti.
Già in passato è stata presentata una proposta di legge per eliminare la scappatoia legale del perdono ma nessuno nel partito di governo l’ha sostenuta con forza. Ora il Primo Ministro, che non si era mai speso su questo tema, ha pubblicamente promesso riforme legali per fermare questi crimini. Ma Saba e tutte le donne pakistane avranno bisogno di tutto il sostegno internazionale possibile per contrastare le enormi resistenze interne e conservatrici e cambiare il sistema.
Abbiamo 3 giorni per far sentire al parlamento Pakistano tutto il peso dell’attenzione mediatica internazionale. Facciamo sì che i protagonisti alla notte degli Oscar siano Saba e la richiesta di togliere l’impunità per i delitti d’onore. Consegneremo le nostre firme direttamente al Primo Ministro e a sua figlia, firma ora e condividi ovunque:

https://secure.avaaz.org/it/pakistan_end_honour_killing_loc/?bXGknib&v=73269&cl=9532010435
Davvero ce la possiamo fare. Quando la 15enne Malala fu assalita dai Talebani per il suo sogno di un’istruzione per tutti, il mondo si indignò. E dopo che la nostra comunità raccolse un milione di firme e le consegnò direttamente al Presidente pakistano, egli lanciò un piano di sostegno all’istruzione per 3 milioni di bambini. Questo è quello che succede quando agiamo uniti! Diamo ora la nostra forza alle coraggiose donne pakistane e aiutiamole a scrivere nuove leggi che le tutelino, società che rispettino la loro dignità e comunità che sostengano la loro libertà di decidere per sé stesse. Con speranza e determinazione,  
MAGGIORI INFORMAZIONI
Il Pakistan e il film-denuncia - Il premier: «Basta delitti d’onore» (Corriere della Sera)
http://www.corriere.it/esteri/16_febbraio_23/pakistan-contro-delitto-onore-premier-il-film-denuncia-nawaz-sharif-sharmeen-obaid-chinoy-a-girl-in-the-river-a983837c-da07-11e5-84e2-5233d26d29b4.shtml
Storie di donne coraggiose in Pakistan (Rainews)
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Storie-di-donne-coraggiose-in-Pakistan-60432ffd-3fdb-4c90-91ec-2e30c0ce9729.html
Pakistan, sposa un uomo contro il volere della famiglia, il padre le spara alla testa (Il Messaggero)
http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/cinema/oakista_delitto_onore_saba_candidata_oscar-1519679.html
Pakistan: delitto d'onore, genitori confessano decapitazione coppia (ADNKronos)
http://www.adnkronos.com/aki-it/sicurezza/2014/06/30/pakistan-delitto-onore-genitori-confessano-decapitazione-coppia_n4IpHbnaezUw8XCV5MQ5gP.html?refresh_ce
marco gruber1 giorno fa [ https://youtu.be/ueq6c3mxAL0 Gog di Magog Daniele & Rei Unius against 666 micro chip ]
VORREI DIRE CHE DANIELE 11:28 E MATTEO 24:15 SI DEVONO ANCORA ADEMPIRE, LA DISTRUZIONE DEL TEMPIO DI GERUSALEMME PER MANO DI TITO NEL 70 DC, E' SICURAMENTE UNA PROFEZIA MA NON RIGUARDA MATTEO 24:15 MA BEN SI CIO' CHE GESU' RIPORTO' NEL VANGELO DI LUCA QUANDO DICE SARETE SPARSI FRA TUTTI I POPOLI, NULLA A CHE FARE CON L'ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE DI DANIELE E GESU' NEL VANGELO SECONDO MATTEO 24:15, COME ANCHE DANIELE 11:28. PERCHE' MATTEO 24:15 DICE QUANDO VEDRETE L'ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE DELLA QUALE A PARLATO IL PROFETA DANIELE FUGGITE, PERCHE' VI SARA' UNA GRANDE TRIBOLAZIONE DELLA QUALE NON VI FU MAI DAL PRINCIPIO DEL MONDO. (PRINCIPIO DEL MONDO INTESO DA QUANDO IL PECCATO E' ENTRATO NEL MONDO E DA ALLORA NON VI E' MAI STATA UNA GRANDE TRIBOLAZIONE E MAI PIU' VI SARA' SE QUEI GIORNI NON FOSSERO ABBREVIATI). MATTEO 24:15 SI ADEMPIRA' CON LA RIPRESA DELLE 70 SETTIMANE DI DANIELE IN CAPITOLO 9:27 AMEN
=================
SI RENDE INEVITABILE, UNA GUERRA CONTRO LA NATO! I PRAVY SECTOR MERKEL HANNO AGGREDITO IL DONBASS, VIOLANDO LA CONVENZIONE INTERNAZIONE DI USO DELL'ESERCITO CONTRO IL POPOLO CHE, IN MODO PEBISCITARIO SI è ORGANIZZATO COSTITUZIONALMENTE: MA NEL REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG: I TECNOCRATI MASSONI SATANISTI DELLA FINANZA: ALTO TRADIMENTO: COSTITUZIONALE, PER LORO: LA SOVRANTà NON RISIEDE PIù NEL POPOLO, INFATTI, LORO HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO! 26 FEB - Almeno 11 persone sono morte nell'ultima settimana, a causa del conflitto in Ucraina, nel territorio occupato dai separatisti dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk: lo riportano le autorita' ribelli precisando che si tratta di nove miliziani e di due civili.

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM  Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!
 dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
=======================
PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani.
[ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne
===================
LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!!  Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.     http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia
: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

666 CIA Poroshenko born in Bethlehem ] #PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! [ QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato. "Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
    Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv
 ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3
He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." 
Acts 16:31 -M.S.B.

PSALM 139: FOR MY JEWS AND TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.
=======================
ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!



Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Click countries below to view profiles of the top 10

  1. North Korea
  2. Saudi Arabia
  3. Afghanistan
  4. Iraq
  5. Somalia
  6. Maldives
  7. Mali
  8. Iran
  9. Yemen
  10. Eritrea
See More Country Profiles

  • humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    CustodeDellaFede - to be my co-worker?, You've decided to be my enemy, to do of yourself, in fact, a alleto of the Satanists. Your presumption about theology, and about supernatural realities?: it was been your downfall. Now, your mental imbalance, has become a dire warning against all my enemies, bearing witness to the whole world .. your God? no has been able to protect you, from the strength of this ministry, which is in Unius REI -- da essere il mio collaboratore?, tu hai deciso di essere il mio nemico, per fare di te stesso, di fatto, un alleto dei satanisti. La tua presunzione, circa la teologia, e circa le realtà soprannaturali: è stata la tua rovina. ora, il tuo squilibrio mentale, è diventato, un monito terribile, contro tutti i miei nemici, a testimonianza del mondo intero.. il tuo Dio? non ha saputo proteggere te dalla forza di questo ministero, che è in Unius REI
  • humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    33 minuti fa
    Datagate. "Even Italy was passing personal data to the United States." RaiNews24. A yellow, in yellow, in the largest espionage case, in U.S. history. The web page, of the Guardian in which they revealed, that, at least seven EU countries, among which Italy, collaborating with the U.S. in the collection of personal data in the context of international agreements intelligence, there is no longer available online. At least six EU countries, including Italy, cooperate with the U.S. in the collection of personal data in the context of international agreements intelligence. also Italy, Denmark, the Netherlands, France, Germany and Spain. These seven countries have secret agreements with the United States for passing data. On the basis of international agreements intelligence - ANSWER - 1. IMF-NWO have transformed: all Muslims, in Islamists, then: it is essential to: 2. isolate the Satanists Americans, immediately: 3. close, all the Masonic associations
  • humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    36 minuti fa
    Datagate. "Anche l'Italia passava dati personali agli Usa". RaiNews24 - 10 minuti fa. Un giallo nel giallo del più grande caso di spionaggio della storia americana. La pagina web del Guardian in cui si rivelava che almeno sette Paesi Ue, tra cui l'Italia, collaborano con gli Usa nella raccolta di dati personali in virtù di accordi internazionali di intelligence non è più disponibile online. Almeno sei paesi della Ue, tra cui l'Italia, collaborano con gli Usa nella raccolta di dati personali in virtù di accordi internazionali di intelligence. anche l'Italia, la Danimarca, l'Olanda, la Francia, la Germania e la Spagna. Questi sette paesi avrebbero accordi segreti con gli Stati Uniti per il passaggio di dati. In base agli accordi internazionali di intelligence,-- ANSWER -- 1. FMI-NWO hanno trasformato: tutti i musulmani in islamisti, quindi: è indispensabile: 2. isolare i satanisti americani immediatamente: 3. chidere tutte le associazioni massoniche
  • humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    43 minuti fa
    Rothschild Pharisee 666 322 187AUDIOHOSTEM FED ECB IMF-NWO, ARAB LEAGUE, King Saudi Arabia --- this may be the only rational explanation, the only political interpretation of historical events, "ye are coalesced, to tear destroy: Israel: and all the mankind " --- questa può essere l'unica spiegazione razionale, l'unica lettura politica degli avvenimenti storici, "voi vi siete coalizzati, per dilaniare Israele e tutto il genere umano"
  • humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    Rothschild Pharisee 666 187AUDIOHOSTEM FED ECB IMF-NWO - 1. the world that you've created? destroys the presence of God: YHWH, in the hearts of men (which is why the Islamists are the killers), 2. because, you love so much. the "living dead" zombies aliens abductions? 3. fool idiot crazy, as you can think, of, not to trigger the reaction of our CREATOR ONNIOTENTE, at a certain moment? 4. and that moment? is near! -- 1. il mondo che, tu hai creato? distrugge la presenza di Dio: JHWH, nel cuore degli uomini (ecco perché, gli islamisti fanno gli assassini), 2. perché tu ami così tanti i "morti viventi": zombies aliens abductions? 3. imbecille, come tu puoi pensare, di non scatenare la reazione del nostro CREATORE ONNIOTENTE, ad un certo momento? 4. e quel momento? è vicino!
  • humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    KABUL, June 30. - Afghan President Hamid Karzai has denounced: the existence of a plan, supported by some countries'''' (also afraid to name the demons: ARAB LEAGUE: Saudi Arabia: the religious maniacs, who are pushing into the abyss, the human race to do, genocide planned by the worldwide caliphate :) for: Afghanistan into a reality'' federal and feudal'' and hand over: one part to the Taliban. In a press conference with British Prime Minister David Cameron, Karzai reiterated: that: in the last six months: some countries, non-Western, are trying: to impose a federal project'': feudal and in which: some areas of 'Afghanistan would pass: under the control of the Taliban.'' --- ANSWER - were been the Pharisees Illuminati, IMF-NWO 666, that, have raised Islamic imperialism, to make: the final predation: of all mankind
  • humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    KABUL, 30 GIUgno. - Il presidente afghano Hamid Karzai: ha denunciato: l'esistenza di un piano, ''sostenuto da alcuni Paesi'' (ha anche paura: a nominare i demoni: LEGA ARABA: Arabia Saudita: i maniaci religiosi, che, stanno spingendo nel baratro, il genere umano: per fare, il genocidio previsto dal califfato mondiale:), per: costituire in Afghanistan ''una realtà federale: e feudale'', consegnandone: una parte ai talebani. In una conferenza stampa: con il premier britannico: David Cameron, Karzai: ha ribadito: che: negli ultimi sei mesi: alcune Nazioni, non occidentali, stanno cercando: di imporci un ''progetto federale: e feudale in cui: alcune zone dell'Afghanistan: passerebbero: sotto il controllo dei talebani''. --- ANSWER -- sono stati: i farisei Illuminati, del FMI, che, hanno sollevato l'imperialismo islamico, per fare la predazione definitiva: di tutto il genere umano
  • humanumgenus
    humanumgenus ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    ROMA, 30 GIU - Italia, ma, anche Germania, Francia e altri paesi: Ue: hanno accordi segreti: con gli Usa: per il passaggio di dati personali: alla National Security Agency: lo denuncia al Guardian: la nuova 'talpa' del Datagate, Wayne Madsen. E secondo: lo Spiegel, gli Usa: spiano: anche: diplomatici: e pc Ue. "Sarebbe uno scandalo enorme", afferma l'Europarlamento, che: chiede spiegazioni immediate. Il trasferimento di Snowden: è nelle mani della Russia, dice: il presidente ecuadoregno Correa. --ANSWER -- i massoni Bildenberg, e tutti i (demo-pluto-giudaico-massoni, per rovinare Israele), loro non possono dire: "noi non ne sapevamo niente!", perché, questi crimini non potevano essere commessi, senza, il loro tradimento.
  • dominusUniusRei
    dominusUniusRei ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    666 IMF-NWO: IHateNEWLAYOUT has posted a comment, 6 hours ago: "@ MyJHWH?? California?? lol" --ANSWER -- where lives my love?, I also live them! if Jesus of Bethlehem, has put in me the love for all people, and to every people, and to every nation, perhaps I am guilty? dove vive il mio amore?, li anche io vivo! se, Gesù di Betlemme, ha messo in me, l'amore per ogni persona, e per ogni Popolo, e per ogni Nazione, forse io sono colpevole? Am I: a traitor to the Constitution, Satanist, murderess, thief, liar, mason: such as: all Islamists, Pharisees, Illuminati, Obama Bush, Kerry, Rothschild and all politicians of the world? sono forse io: un traditore della Costituzione, satanista, assassino, ladro, bugiardo, massone: come: tutti gli islamisti, farisei, Illuminati, Obama Bush, Kerry, Rothschild e tutti i politici del mondo? [scolds all of you the Holy Spirit, ye cursed children of the devil! rimprovera tutti voi lo Spirito Santo, maledetti figli del demonio!]
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [to prevent the love between Jews and Christians was invented, by IMF-NWO 666, 322, the myth of "Christian-Nazi"] [per impedire l'amore tra ebrei e cristiani: viene inventato, dal FMI-NWO 666, 322, il mito: di: "cristiani-nazisti"] Vatican Newspaper: Giovanni Palatucci Collaborator Charge Is Attempt To Smear Catholic Church And Pope Pius XII. Reuters | By Philip Pullella. Posted: 06/25/2013 . Vatican paper contests study on alleged Nazi collaborator. Sat, Jun 22 16:33 PM EDT. VATICAN CITY (Reuters) - The Vatican newspaper said on Saturday a decision by scholars to brand a wartime Italian previously praised for saving Jews as a Nazi collaborator was part of an attempt to smear the Catholic Church during the papacy of Pope Pius XII. An article, titled "To Strike at the Church of Pius XII" and written by historian Anna Foa, said the decision to re-classify Giovanni Palatucci, a Catholic, as a collaborator was at best hasty and more study was needed.
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [to prevent the love between Jews and Christians was invented, by IMF-NWO 666, 322, the myth of "Christian-Nazi"] Palatucci had been previously credited with saving around 5,000 Jews while he was police official in the city of Fiume, now part of Croatia. He died in the Dachau concentration camp in Germany in 1945 at the age of 35. In 1990, Israel's Yad Vashem Holocaust Memorial honored Palatucci as a Righteous Among the Nations, the highest recognition for those who helped Jews during World War Two. But, earlier this week The New York Times reported that the U.S. Holocaust Memorial Museum in Washington was removing mention of his exploits from an exhibition after officials learned of new evidence that purports to show he was a Nazi collaborator. In her article in the Vatican newspaper, Foa, a Jewish-Italian author and historian at Rome's La Sapienza University, said the target of the move against Palatucci was "the Church of Pius XII".
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [to prevent the love between Jews and Christians was invented, by IMF-NWO 666, 322, the myth of "Christian-Nazi"] "The impression is that ... in targeting Palatucci the desire was essentially to hit a Catholic involved in rescuing Jews ..., " she wrote. "But this is ideology and not history," she wrote. The issue of whether the Vatican and the Church under Pius XII did all it could to help Jews had dogged Catholic-Jewish relations for decades. Pius reigned from 1939 to 1958. Critics of Pius say he turned a blind eye to the Holocaust but his supporters say he worked behind the scenes to encourage the Church to save Jews because speaking out more forcefully would have worsened the situation for all. Foa wrote that more documentation and study was necessary about Palatucci "from comparisons with other situations and not from interpretation".
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [to prevent the love between Jews and Christians was invented, by the IMF-NWO 666, 322, the myth of "Christian-Nazi"] The New York Times article said more than a dozen scholars from the Centro Primo Levi at the Center for Jewish History in New York reviewed nearly 700 documents before concluding that Palatucci was a Nazi collaborator and not a savior of Jews. Among other things, the scholars concluded that Palatucci was sent to Dachau not because he helped Jews but because German occupiers accused him of embezzlement and treason. [pour empêcher l'amour entre juifs et chrétiens a été inventé par le FMI-NWO 666, 322, le mythe de la «Christian-nazi"] [para evitar que el amor entre los Judios y los cristianos se inventó, por el FMI-NWO 666, 322, el mito de la "Christian-nazi"] [for å hindre at kjærligheten mellom jøder og kristne ble oppfunnet, av 666 IMF-NWO, 322, myten om "kristen-Nazi"]
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    06/28/2013 VATICAN. Pope: Christian unity, an "urgency" in a world "hungry for truth and love". Francis receives Ecumenical Patriarchate delegation in Rome for the feast of Saints Peter and Paul. The Pope and Bartholomew, who sent a message, highlight how the search for unity is not the compilation of different opinions promulgated to integrate in a harmonious way, but the revelation of the one truth expressed through and in the divine person of Jesus Christ. 06/29/2013 VATICAN. Pope: like Peter and Paul, let us be conquered by Christ. In today's Angelus, Francis noted that today is a day of celebration for the Church of Rome and the universal Church. The Church of Peter and Paul "has become, immediately, spontaneously, the reference point for all the churches around the world. Not for the power of the Empire, but for the strength of martyrdom, the testimony of Christ." He greeted the Ecumenical Patriarch of Constantinople and said a Hail Mary with those present.
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    06/28/2013 VIETNAM Catholic lawyer in jail on false charges prays and fasts before his trial Hunger strike is increasingly becoming a tool of civic protest against prison conditions and illegal arrests. Le Quoc Quan goes to court on 9 July on 'tax evasion' charges. For activists, this is a ploy the authorities used to imprison him. Barred from his profession, he has continued the fight for rights on his blog. -- ANSWER -- @VIETNAM -- STOP! your crazy ideology
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    7 ore fa
    ROMA, 29 GIU - Incubo finito per Rimsha Masih, la ragazza pakistana cristiana disabile accusata da un imam di blasfemia per aver bruciato pagine del Corano. Rimsha ha raggiunto con la sua famiglia il Canada e ha iniziato una nuova esistenza. Il caso, che aveva suscitato l'indignazione internazionale, scoppio' dopo l'arresto della 14enne nell'agosto 2012. Rimsha fu rilasciata dopo tre settimane, quando si scopri che le prove contro di lei erano state manipolate. Tuttavia continuo' a ricevere minacce di morte. -- ANSWER -- @King Saudi Arabia -- quando il genere umano: potrà uscire: dall'incubo: della tua maledizione? un cristiano viene ammazzato, ma, un altro: è costretto ad andare via, perché solo voi siete i santi, e tutti gli altri sono satana.
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    7 ore fa
    Morta astrofisica Hack, Addio signora stelle. La scienziata è deceduta la notte scorsa all'ospedale di Cattinara, dove era ricoverata, da una settimana. Messaggio di Napolitano: ha onorato l'Italia. --- ANSWER -- arrivederci Margherita.
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    7 ore fa
    infatti, non è possibile: poter impostare: la fratellanza universale: su basi soggettive, o religiose, o spirituali! "la fratellanza universale è soltanto, impostata, sulla pura razionalità della legge naturale: "fai il bene, ed evita il male", cioè, non mentire. non fare ad un altro uomo, il male, che, tu non vuoi ricevere per te, uguali diritti, ed uguali doveri per tutti". è tutto qui, il mio insegnamento pubblico! non c'è altro, e non ci potrebbe mai essere altro!
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    7 ore fa
    @my JHWH -- se, io potessi dare questa "croce", questa "pena", di interpretare: il ruolo di Unius REI, ad un altro uomo? lo lo farei molto volentieri! ... ed infatti, tutto quello che: io ho detto nella fede, e dal punto teologico?, ha solo un valore personale ed intimo: per me stesso, ... quindi, non ha nessun significato, dal punto di vista politico. infatti, in politica io sono come un ateo! son soltanto i satanisti di questa pagina che costringono me a parlare di religione, o di teologia.
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    7 ore fa
    @cannibal IHateNEWLAYOUT FMI-NWO.-- [Unius REI è un prototipo, per ogni uomo, tutti possono e devono interpretare il ruolo di Unius REI] il mio insegnamento: è pura razionalità, (il mio ruolo è una proposta politica precisa: per il Regno di Palestina. Circa la mia persona, essa, non ha nulla di narcisistico, carismatico, o profetico, io non ritengo di essere più importante di nessun altro uomo in questo pianeta, e meno di nulla: riguardo il culto della personalità) e, tutto questo: potrebbe dare la vita al mondo, voi satanisti siete la malattia, il cancro e se, il mondo vuole vivere? vi deve estirpare!
  UniusRei3 : SYNNEK1 CIA KKK NAZI: imf 666 322: NWO: ARTIFICIAL INTELLIGENCE: OF GOOGLE: IE: IiiIiliil posted a comment: 15 minutes ago Report spam: "they(CIA) scan your comments no joke - ANSWER --- but, that value can have my useless life in the face of Israel's survival? ma, che valore può avere la mia inutile vita: di fronte alla sopravvivenza di Israele?

YouTube
YouTube Spotlight
1032166 iscritti
170807219 visualizzazioni video


    Synnek1 posted a comment 18 hours ago: we do not forgive We do not forget ... [U.S. 666 are many legions of demons] - ANSWER - because, you cannibals, drink human blood: On the altar of Satan? because you want to have in yourself, the same feelings of Satan, and then destroy: with human nature, also: all the effects of Christian baptism (compassion, justice, fairness). That's why, when you say: "Satanists are monsters" who are happy to be recognized: in this way .. because, well, they think they have achieved: a superiority on the: human race: that is destined to be exterminated, and enslaved, this ambition has been given to them by the Pharisees of the Masonic system of bank seigniorage: IMF FED ECB. ie, project, alien abductions, reverse engineering, microchip technology secret U.S. military, which is: NWO ... but, do you really think you can win against me: I'm not that asshole, of Saudi Arabia, King horror sharia fagot nazi islamist
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    16 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    01/29/2013 EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] The Muslim Brotherhood in a blind alley, Egyptian journalist says. In Port Said, Ismailia and Suez, the curfew imposed by Mohamed Morsi is being ignored. As a sign of their contempt, young people are organising night-time soccer matches. Police no longer acknowledge the authority of the Interior Ministry. The grand imam of al-Azhar has gone in volunteer exile in protest against Islamists. Opposition parties and Christian Churches have given up on "useless" talks with the government. Even the poor and illiterate, the Brotherhood's main electoral base, are tired of being used as pawns. Cairo (AsiaNews) - "No one in Port Said, Ismailia or Suez is respecting the curfew ordered by President Mohamed Morsi. In Ismailia some young men have organised an overnight soccer match in one of the city's stadiums.
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    17 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] In Cairo, where there is no state of emergency, Tahrir Square and the district of Heliopolis are guarded by thousands of people, a sort of mass sit-in that should last until the government meets the demands of the people, namely change the constitution, dismiss the government and force the resignation of the attorney general appointed by the president," this according to André Azzam, an Egyptian journalist who spoke to AsiaNews about the country's current chaotic situation, caught between demonstrations marking the second anniversary of the Jasmine Revolution and protests by soccer fans that left 30 people dead and 500 injured. "The Muslim Brotherhood is far removed from the needs of ordinary Egyptians," Azzam explained. "They are losing authority and popularity every day. No one wants to talk to them because they have nothing to say and only want to defend the power they have seized."
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    17 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] Christian Churches (Orthodox, Catholic, Protestant and Evangelical) and opposition parties have started boycotting them. For the latter, talks proposed by the president are "useless and meaningless". In a press release, the spokesman for the Egyptian Catholic Church, Fr Rafic Greiche, said that "the meetings are unproductive and lead nowhere." For Azzam, the Christian minority and opposition parties are not the only groups keeping at arm's length from the Islamist establishment. Police and al-Azhar University are openly boycotting the government. "After what happened in Port Said, police officers no longer recognise the authority of the Islamist-dominated Interior Ministry. Recently, they have prevented ministry officials from taking part in the funerals of agents killed during the attack by al-Masri soccer fans on police stations in the city located on the mouth of the Suez Canal."
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    17 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] "Last Thursday, Ahmed al-Tayeb, grand imam at al-Azhar, refused to take part in celebrations marking the birth of Muhammad. Since then, he has been in voluntary exile in his native village near Luxor. He is concerned that Islamists want to take over the ancient Islamic university." Rural residents, a group that traditionally backs the Muslim Brotherhood, are turning away as well. Last Friday, Islamists kept away from celebrations marking the Arab spring, going instead into the villages to volunteer and hand out food at half price. "They are trying this way to earn the support of the illiterate who, however, are starting to see that they are being used by unscrupulous people," Azzam explained. "A Cairo taxi driver who lives in a suburb told me he bought two kilos of meat for his family from one of these places," he said. "It was so old that even after five hours of cooking you could not eat it."
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    17 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] "According to him, the poor are tired of being hoodwinked and are no longer willing to sell themselves for a bag of rice or a piece of inedible meat. They too want to participate in building Egypt." (S.C.). 01/28/2013. EGYPT. Egypt in chaos, Morsi declares state of emergency. The curfew will begin this evening at 21.00 in Suez, Port Said and Ismalia and will last 30 days. Arab Spring protests mixed with football hooliganism. The death toll is 50 dead and nearly 500 injured. Cairo (AsiaNews / Agencies) - Egyptian President Mohamed Morsi has proclaimed a curfew in the districts of Port Said, Suez and Ismalia, after four days of violence that has killed 50 people. The measure will begin this evening at 21.00 (local time) and will last approximately 30 days. "Prior to my election
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    18 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda]- said the president - I said I was opposed to resort to extraordinary measures, but the security of the nation is in danger and it is time to act." "The violence of recent days - he continued - has nothing to do with the revolution. Instead, it is the 'ugly face' of a counter-revolution." Since last January 25, the second anniversary of the Jasmine Revolution, Egypt has been in the grip of severe tensions. For three days, hundreds of thousands of people protested in major Egyptian cities - Cairo, Alexandria, Assuit, Port Said, Suez, Sharqiya, Kafr al-Sheikh - calling for the end of the Islamist establishment and a true democracy. The most serious clashes took place in Suez, where eight people were killed. The protests of the young democratic movements overlapped with the violence of football hooligans
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    18 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: III WW, NWO: talmud agenda] linked to the death sentence handed down to 21 people over the Port Said massacre took place on 2 February 2012. On 26 January, the family of the condemned and supporters of Al-Masri - the local team whose fans are responsible for the deaths of 73 supporters of the opponent al-Ahly (Cairo team) - tried to storm the police stations. 32 people died in clashes. Yesterday, at the funeral of the victims, hooligans and police again clashed on the streets of Port Said, adding seven more dead and 450 wounded to the toll. 11/25/2011. EGYPT. Al Azhar backs Tahrir Square protesters, calls for the defence of Christians. Sheikh Shaheen urges the military to heed demonstrators' demands. More than a million people are in the streets of Alexandria and Cairo. Appointed as the new prime minister, Kamal Ganzuori is tasked with forming a national unity government. He was also prime minister under Mubarak.
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    18 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] Cairo (AsiaNews) -- Al Azhar is backing Tahrir Square protesters, calling on everybody to defend Christians. In his Friday sermon, Sheikh Shaheen, from al Azhar, the most important Sunni university, slammed the Supreme Council of the Armed Forces (SCAF) for listening to politicians rather than the young protesters. Dubbed the 'imam of the revolution', he called on state TV to give the revolutionaries their own channel to express and spread their views. Today, more than a million people are in the streets of Cairo and Alexandria to demand the dissolution of the SCAF and the postponement of the elections. For its part, the SCAF has asked Kamal Ganzuori, 78, to form a new government of national unity. Mr Ganzouri is a former prime minister under Mubarak. The new cabinet is expected to include for the first time members of the Muslim Brotherhood.
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    19 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] For Nagui Diamiam, a young Coptic Catholic demonstration, the support of al Azhar is great news. "Until now, the Islamic university had not officially taken side in favour of the demonstrators. For young people, Muslims and Christians, the [sheikh's] message is sign of respect and an invitation to persevere. It goes against the position taken by the Muslim Brotherhood, which has moved away from the protests. Now the Islamist party opposes putting off the election and does not want to make enemies of the army. For the Brotherhood, this is an important opportunity to gain power." However, the appointment of a new prime minister and the formation of a new government are no longer enough, Diamiam said. "The military must go as they promised and postpone the election. It is impossible to vote in a situation of constant clashes and repression." (S.C.)

    01/30/2013 PAKISTAN Punjab: Christian sentenced to death for blasphemy acquitted on appeal by Jibran Khan After Rimsha Masih, the community celebrates the release of Barkat Masih, after 18 months in prison. He had been indicted on false charges, for having fulfilled his job. The joy of human rights activists and associations: another "important precedent". Pakistani priest: it is time to review the laws and prevent abuse. Islamabad (AsiaNews) - After the young girl Rimsha Masih, the Pakistani Christian community can celebrate the acquittal on appeal of a man sentenced to death - without evidence and on the basis of trumped-up charges - for blasphemy. The verdict may give new vigor and hope the other victims of the "black law", including the 46-year old mother of five, Asia Bibi, still waiting.
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    33 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    01/28/2013 [but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] ITALY - ASIA. Card. Bagnasco: Shock at the persecution of Christians in Asia. The president of the CEI opens the work of the Permanent Council denouncing the "intolerant rage" against Christians in Asia and North Africa, where the faithful "are not allowed any sign of religious affiliation." A blow to the West "which proclaims human rights but then seems to want to apply them and demand them with in different measures" and an invitation to the parishes, "cultivating the memory of our persecuted brothers and sisters, also revitalizes our faith.". Rome (AsiaNews) - The persecution of Christians in Asia and around the world "creates dismay throughout the Church. In too many countries,
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    33 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    [but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] Christians are not allowed any sign of religious affiliation, except by camouflage or in hiding. Experts speak a total of over one hundred thousand Christians of various denominations killed in 2012. A frightening figure, which can not leave people indifferent - individuals and institutions - even less so in the name of economic and political interests", stated Cardinal Angelo Bagnasco during the opening address to the Permanent Council of the Italian bishops' conference, of which he is president. Besides the usual reminders about the Italian political, economic and social scene - reminders present in his book "narrow gate" (published by Cantagalli), presented on January 24 in Rome with the Vatican Secretary of State Cardinal Bertone -
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    33 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    [but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] the Archbishop of Genoa devoted a long passage to the persecution of Christians in Asia: "The crisis which shock us most at the beginning of this year, which once again the Pope wanted to usher in, in the sign of peace, are situations of persecution which target Christians, situations which largely coincide with the unresolved conflicts in several countries, but partly also develop where apparently there should be no sources of tension". In addition to the well known places, says the archbishop, "racial nationalism is emerging in Asia that periodically arouses intolerant fury under the distracted eyes of the West, that proclaims human rights but then seems to want to apply and demand these same rights with different measures. We regrettably also have to add the frontiers of Africa: Nigeria, Kenya, the Democratic Republic of Congo, Mali,
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    33 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    [but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] where the reasons for the attacks are mixed and the public reasons for the violence seem to want to identify Christianity with the West. Yet the Gospel, wherever it is inculturated, is constantly accompanied by experiences of aid to people, often the only aid to be found on the spot". Then, continued the Archbishop of Genoa, "there is ethnic migration of a religious factor, so people who profess Christianity - a religion that is perhaps the most historically rooted in a specific geographic area - must flee, leaving their entire existence and all their worldly possessions, in order not to renounce their faith. Behind the upheavals that took place recently in North Africa, disturbing attempts at further discrimination are emerging, and in too many countries Christians are not allowed any sign of religious affiliation, except by camouflage, in hiding, through dislocation".
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    33 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    [but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] Experts speak of a total "of over one hundred thousand Christians of various denominations killed in 2012. A frightening figure, which can not leave anyone indifferent - individuals or institutions - even less so in the name of economic and political interests. Those who suffer and die for Christ, do so for us, and they are our brothers regardless of the distance that divides us. In the mysterious economy through which the kingdom of God on earth is concretely woven, communion with these situations of martyrdom gives truth and vigor to our pastoral work, today focused on re-evangelizing the lands that have long known the Gospel".
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    34 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    [but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] In conclusion, Cardinal Bagnasco launches an invitation especially to the West: "If our parishes can keep alive, even nourish, a systematic memory of our brothers and sisters who are persecuted in the world, then even the local faith would be re- vitalised. Who else, if not they, can give us authentic momentum and reasons to believe? ".
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    42 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    [Cina - Diaoyu/Senkaku, Giappone ...] 2013/01/29. 日本. 日本首次将基督教遗址纳入申遗名单提交联合国教科文组织. 日本长崎县和熊本县政府联合向文部科学相提交十三处"人类文化遗产"名单。其中包括了著名的、被教宗比约九世誉为"东方奇迹"的大浦主教座堂以及多处基督徒殉道纪念遗址。历史上,日本的福传事业遭遇了最为严酷的迫害. 长崎(亚洲新闻/通讯社)-日本政府历史上首次考虑将国内基督教遗址纳入名单,向联合国教科文组织申报世界文化遗产。长崎县和熊本县政府向文部科学相下村博文递交了一份十三处申请"人类文化遗产"名单。下个月,东京将正式向联合国教科文组织提出申遗,预计将于九月获悉结果 上述十三处地址几乎全部是基督教在日本发展历史的遗址。其中首推巴黎外方传教会两位传教士于一八六四年创建的、
    JewsxMessiahUniusRei
    Jews x Messiah Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    42 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].

    [Cina - Diaoyu/Senkaku, Giappone ...]专门纪念二十六名殉道基督徒的著名大浦天主教主教座堂。 五九七年,这九名欧洲人和十六名日本人被当时的日本皇帝丰臣秀吉下令钉死在十字架上。这座圣堂也是日本的第一座西方式建筑、一九三三年被指定为"国宝" 圣堂建成后,部分村民找到参与建造的传教士询问是否可以进入"敬礼玛丽亚"。由此,传教士发现了这些遗留下来的首批日本基督徒的后裔。因为丰臣秀吉发起的教难,令他们被迫隐姓埋名。随后,几万地下教友来到圣堂、恢复了信仰生活。教宗比约九世闻讯后,盛赞这是"东方的奇迹". 除大浦主教座堂外,长崎和熊本县政府还要求将其它基督徒殉道处、十六世纪日本基督徒逃难的地下墓穴申遗。事实上,长崎是日本福传的发源地。但因德川幕府的迫害,遭禁二百五十年。

    7 amen ♰ ☠ pax ☠ pax ☠ Alleluia AMEN. Sharia NAZI. CSPBCSS MLNDSMDVRSN SMVS MQLIVB. MANE THECEL PHARES. drink your poison, made ​​by yourself, alleluia. amen. Rei unius King of Israel - you are buying from a jew 666 IMF: your own money to a value of around 300%: 100%: for debt: public. 100%: for debt: Private. For 100% seigniorage banking. you are the slave of Rothschild: his sheep, Because that's what the Talmud says! I know for the recession (monetary)? you have no more milk or wool to give to him: ie, Rothschild! then, Rothschild, your master now: will take your flesh: also! you will be dead in 2015. with the "products: derivatives", "financial bubbles". public debt: bank seigniorage: etc. banking system: can not return the money to the people. I know the only way to cover up this crime of the IMF? is to kill only 5.5 billion: people. But, this is to perfect the NWO. ​​everyone can judge: the Satanist, who you are! by Rei unius king of Israel

Christianus in Talmude Iudaeorum sive Rabbinicae
doctrinae de Christianis secreta
IL TALMUD
SMASCHERATO
Gli insegnamenti segreti
dei rabbini sui Cristiani
del Rev. Iustinus Bonaventura Pranaitis
Prete Cattolico; Maestro di Teologia e Professore di Lingua Ebraica
presso l'Accademia Ecclesiastica Imperiale della Chiesa Cattolica Romana
in San Pietroburgo Vecchio. (Traduzione dal testo latino)
San Pietroburgo Ufficio stampa dell'Accademia Imperiale delle Scienze
1892
IMPRIMATUR San Pietroburgo,13
Aprile 1892KozlowskyArcivescovo
Metropolita di MoghileffL.S. No.794 C.
Propolanis, S.Th.C.Segretario
Stampato presso l'Accademia Imperiale delle
Scienze.(Vas.Ostr.,9 Line, No.12)
1. Abhodah Zarah - Culto strano, idolatria. Il Trattatello talmudico sull'idolatria è
intitolato come segue: Obhde Abhodah Zarah -Adoratori di idoli. Che Abhodah Zarah
veramente significhi culto degli idoli appare chiaro dal Talmud stesso: 'Venga Nimrod a
testimoniare che Abramo non era un servo di Abhidah Zarah.' Ma nei giorni di Abramo
non esisteva nessun culto strano, nè dei turchi nè dei nazzareni, ma solo il culto del vero
Dio e l'idolatria. Nello Schabbath (ibid. 82a), si legge:
"Il rabbino Akibah dice: Come sappiamo che Abhodah Zarah, come una donna immonda,
contamina coloro che l'accettano? Perchè Isaia dice:
Tu dovrai eliminarli come un panno da mestruazioni; e dirai ad esso, Vattene via," Nella
prima parte di questo versetto si fa menzione degli idoli d'oro e d'argento.
Anche il dotto Maimonide dimostra chiaramente che gli ebrei considerano i cristiani
Abhodah Zarah. Nel Perusch (78c) si legge:
"E si sappia che i cristiani che seguono Gesù, sebbene i loro insegnamenti siano diversi,
sono tutti adoratori di idoli (Abhodah Zarah)."
2. Akhum -Questa parola è costituita dalle lettere iniziali delle parole Obhde Kokhabkim
U Mazzaloth -adoratori di stelle e pianeti. Fu così che gli ebrei da principio descrissero i
gentili che erano privi della conoscenza del vero Dio. Ora, comunque, la parola Akum nei
libri degli ebrei, specialmente nello Schulkhan Arukh, si applica ai cristiani. Ciò è evidente
in numerosi passi:
Nell'Orach Chaiim (113,8) coloro che usano una croce sono chiamati Akum. Nello Iore
Dea (148,5,12) coloro che celebrano le feste di Natale e del Nuovo Anno, otto giorni dopo,
sono chiamati adoratori delle stelle e dei pianeti:
"Così che se, anche in questi tempi, un regalo è inviato all'Akum l'ottavo giorno dopo
Natale, che essi chiamano il Nuovo Anno," ecc.
3. Obhde Elilim - Servi di idoli. Questo nome ha lo stesso significato di Akum. I non ebrei
vengono spesso indicati con questo nome. Nell'Orach Chaiim, per esempio (212,,5), si
legge:
"Non si dovrà pronunciare benedizione su incenso che appartenga ai servi di idoli."
Ma in quel tempo, quando lo Schulkhan Arukh fu scritto, non c'erano 'servi di idoli' fra
coloro che vivevano con gli ebrei. Così per esempio, l'autore del Commentario sullo
Schulkhan Arukh (intitolato Magen Abraham), il rabbino Calissensis, che morì in Polonia
nel 1775, dice alla nota 8, sul No. 244 dell'Orach Chaiim (dove si permette di finire un
lavoro di sabato con l'aiuto di un Akum): "Qui nella nostra città sorge la questione sul
prezzo da pagarsi a coloro che adorano le stelle e i pianeti per spazzare la pubblica via
quando lavorano di sabato."
4. Minim -Eretici. Nel Talmud, coloro che possiedono libri chiamati Vangeli sono eretici.
Così in Schabbath(116a) si legge:
"Il rabbino Meir chiama i libri dei Minim Aven Gilaion (volumi iniqui) perchè li chiamano
Vangeli."
5. Edom -Edomiti. Il rabbino Aben Ezra, quando parla dell'Imperatore Costantino che
cambiò religione e mise sul suo stendardo l'immagine di colui che fu appeso, aggiunge:
"Roma perciò si chiama il Regno degli Edomiti."
E il rabbino Bechai, nel suo Kad Hakkemach (fol. 20a, su Isaiah, cap. LXVI,17) scrive:
"Sono chiamati Edomiti coloro che muovono le loro dita 'qui e qui'" (coloro che fanno il
segno della croce).
Nello stesso modo il rabbino Bechai, commentando le parole di Isaia (loc. cit.), "coloro
che mangiano la carne di maiale" aggiunge: "Questi sono gli edomiti." Il rabbino Kimchi,
comunque, li chiama "cristiani." E il rabbino Abarbinel, nel suo lavoro Maschima Ieschua
(36d) dice: "I nazzareni sono romani, i figli di Edom."
6. Goi - Razza o popolo. Per indicare un uomo, gli ebrei dicono anche Goi - un gentile; per
indicare una donna gentile, Goiah. A volte, ma molto raramente, gli israeliti vengono
chiamati con questo nome. Per lo più, esso è applicato ai non ebrei,
o idolatri. Nei libri ebraichi che trattano dell'idolatria, gli adoratori degli idoli sono spesso
chiamati con questo solo nome Goi. Per questo motivo, in edizioni più recenti del Talmud,
l'uso della parola Goi viene evitato di propostio e altre parole vengono usate al suo posto
per i non ebrei.
È un fatto noto che nella lingua ebraica, gli ebrei chiamano i cristiani fra cui abitano,
Goim. E gli ebrei stessi non lo nevano. A volte, nelle loro riviste popolati, essi dicono che
questa parola non significa niente di male o di nocivo. Ma il contrario può essere verificato
nei loro libri scritti in ebraico. Per esempio, nel Choshen Hammischpat (34,22), il nome
Goi si usa in senso diffamatorio:
"I traditori gli epicurei e gli apostati sono peggiori dei Goim."
7. Nokhrim - Stranieri, forestieri. Questo nome viene usato per tutti coloro che non sono
ebrei, e perciò anche per i cristiani.
8. Amme Haarets -Gente della terra, idioti. Alcuni dicono che, con questo nome, non si
indicano persone di altre razze, ma solo persone incolte e rozze. Esistono comunque dei
passi che non lasciano nessun dubbio sulla questione. Nella Sacra Scrittura, Libro di Esra,
cap. X, 2, si legge:
Noi abbimo peccato contro il nostro Dio, ed abbiamo preso mogli straniere (nokhrioth)
del popolo della terra. Che le parole popolo della terra denotino gli idolatri risulta chiaro
in Zohar,I,25a: "Il popolo della terra - Obhde Abhodah Zarah, idolatri."
9. Basar Vedam - Carne e sangue; uomini carnali destinati alla perdizione e che non
possono entrare in comunione con Dio. Che i cristiani siano carne e sangue, lo dimostra il
libro di preghiere:
"Chiunque incontri un saggio e colto cristiano può dire: Sia tu benedetto o Signore, Re
dell'Universo, che hai dispensato un po' della tua saggezza alla Carne e Sangue," ecc.
Nello stesso modo, in un'altra preghiera, nella quale gli ebrei chiedono a Dio di
ripristinare il regno di Davide e di inviare Elia e il Messia, ecc., essi gli chiedono di
togliere da loro la povertà in maniera di non aver bisogno di accettare dei regali dalla
"carne e sangue," nè di commerciare con loro, e nemmeno di cercare di ottenere uno
stipendio da loro.
10. Apikorosim - Epicuirei. Sono chiamati con questo nome tutti coloro che non
osservano i precetti di Dio, come pure tutti coloro che, anche se ebrei, esprimono giudizi
privati in materia di fede. Quanto più tratterano in questa maniera un cristiano!
11. Kuthim - Samaritani. Ma dato che non ci sono più dei samaritani, e dato che, nei libri
ebraici recenti, si parla molto spesso di samaritani, può esserci alcun dubbio sul fatto che
con questa parola si intendano i cristiani?
Inoltre, in questa faccenda di attribuire un nome a coloro che non sono ebrei, si
deve notare in particolare che negli scritti ebraici questi nomi vengono usati
indiscriminatamente e indifferentemente con lo stesso significato. Per esempio, nel
trattatello Abhodah Zarah (25b) viene usata la parola Goi, ma nello Schulchan Arukh
(Iore Dea 153,2) viene usato il termine Akum. Kerithuth (6b) usa Goim; Jebhammoth
(61a) usa Akum,
Abhodah Zarah (2a) usa Obhde Elilim: Toseph usa Goim e Obhde Ab, Choshen
Hammischpat (edizione veneziana) usa Kuthi; (Slav, ed.) Akum . E si potrebbero citare
molti altri esempi.
Nel suo libro sull'Idolatria, Maimonide chiama indiscriminatamente idolatri tutti costoro:
i Goim, gli Akum, gli Obhde Kokhabhim, gli Obhde
Elilim, ecc.
Articolo II - Ciò che il Talmud Insegna Sui Cristiani
Nel capitolo precedente abbiamo visto che cosa gli ebrei pensino del Fondatore della
religione cristiana, e quanto essi abborriscano il suo nome.
Stando così le cose, non ci si può aspettare che possano nutrire un'opinione migliore su
coloro che seguono Gesù Nazzareno. Infatti, non si può immaginare nulla di più
abominevole di ciò che hanno da dire sui cristiani. Dicono che sono idolatri, il peggior tipo
di persone, molto peggiori dei turchi, assassini, fornicatori, animali impuri, simili a
immondizia, indegni di essere chiamati uomini, bestie in forma umana, degni del nome di
bestie, mucche, asini, maiali, cani, peggio dei cani; che si propagano nella maniera delle
bestie, che sono di origine diabolica, che le lor anime vengono dal diavolo e che dopo la
morte ritornano al diavolo nell'inferno; e che perfino il corpo di un cristiano morto non è
meglio di quello di un animale.
1. IDOLATRI
Dato che i cristiani seguono gli insegnamenti di quell'uomo, che gli ebrei considerano
Seduttore e Idolatra, e dato che essi lo adorano come Dio, ne consegue chiaramente che
essi meritano il nome di idolatri, non diversamente di coloro fra i quali gli ebrei erano
vissuti prima della nascita di Cristo, e che, secondo il loro insegnamento, dovevano essere
sterminati in tutte le maniere possibili.
Ciò è meglio dimostrato dai nomi usati per i cristiani e dalle inequivocabili parole di
Maimonide che dimostrano che tutti coloro che portano il nome di cristiani sono idolatri.
E chiunque esamini i libri ebraici che trattano degli "Adoratori delle Stelle e dei Pianeti"
degli "Epicurei," dei "Samaritani," ecc., non può che concludere che questi idolatri altro
non sono che i cristiani. I turchi sono sempre chiamati "Ismaeliti," mai idolatri.
2. I CRISTIANI SONO PEGGIO DEI TURCHI
Maimonide nel suo Hilkhoth Maakhaloth (cap. IX) dice:
"Non è permesso bere il vino di uno straniero che si converte, cioè di una persona che
accetti i sette precetti di Noè, ma è permesso trarne qualche beneficio. È permesso
lasciarlo solo con del vino, ma non metterglielo di fronte. Lo stesso è
permesso nel caso di tutti i gentili che non sono idolatri, come i turchi ((Ismaeliti)).
All'ebreo, comunque, non è permesso bere il loro vino (((degli idolatri - ndt))), anche se
ciò può essere usato a suo vantaggio. Tutti i rabbini più conosciuti sono d'accordo su
questo punto. Ma dato che i cristiani sono idolatri, non è permesso nemmeno usare il loro
vino a proprio vantaggio."
3. ASSASSINI
Nell' Abhodah Zarah (22a) si dice:
L'ebreo non deve associarsi con i gentili in quanto questi indulgono nello spargimento di
sangue."
In modo simile, nello Iore Dea:
"L'Israelita non si deve associate con gli Akum ((cristiani)) perchè indulgono nello
spargimento di sangue."
Nell' Abhodah Zarah (25b) si dice:
"I rabbini hanno insegnato: Se un Goi si affianca ad un israelita lungo la strada, egli
((l'ebreo)) deve camminare alla sua destra. Il rabbino Ismaele, il figlio del rabbino
Jochanan, il nipote di Beruka, dice: Se il Goi porta una spada, l'ebreo deve camminare alla
sua destra. Se il Goi porta un bastone, l'ebreo dovrà camminare alla sua sinistra. (((la
traduzione è letterale, ma si può avere un significato logico solo se al posto delle parole
'alla sua destra' e 'alla sua sinistra' si usano rispettivamente 'alla sua sinistra' e 'alla sua
destra' - ndt))) Se sta salendo un pendio o scendendo in ripida discesa, l'ebreo non deve
camminare davanti con il Goi dietro, ma l'ebreo deve camminare dietro e il Goi davanti,
nè si deve abbassare di fronte a lui per tema che il Goi gli possa spaccare il cranio. E se il
gentile dovesse chiedere all'ebreo fino a dove deve andare, egli dovrà far finta di andare
molto lontano, come disse Giacobbe, nostro padre, all'empio Esaù: Fino a che non arrivo
dal mio Signore a Seir (Gen. XXXIII, 14-17), ma (((qui ci sarebbe da precisare il soggetto
del verbo che segue e che dovrebbe essere la sacra scrittura - ndt))) aggiunge: Giacobbe è
partito (meglio, and ò) per Sukoth."
Nell' Orach Chaiim (20,2) si dice:
"Non vendere il tuo soprabito (Talith) con le frange ad un Akum, affinchè egli non si
unisca ad un ebreo per la via e lo uccida.
È anche proibito fare a cambio del soprabito con un gentile, o venderglielo, eccetto che
per breve tempo quando non ci sia niente da temere da lui."
4. FORNICATORI
Nell' Abhodah Zarah (15b) si dice:
"Gli animali di sesso maschile non dovranno essere lasciati nelle stalle dei gentili con i
loro uomini, nè gli animali di sesso femminile con le loro donne; tanto meno dovranno gli
animali di sesso femminile essere lasciati con i loro uomini, e di sesso maschile con le loro
donne. Nemmeno le pecore dovranno essere lasciate in custodia ai loro pastori; nè si
dovrà avere con loro (((con i gentili -ndt))) alcun rapporto sessuale; nè i bambini
dovranno essere loro affidati per imparare un mestiere o a leggere."
Un po' più avanti, nello stesso trattatello (22a), si spiega il motivo per cui gli
animali non devono essere lasciati nelle stalle dei gentili, e perchè agli ebrei non è
permesso di avere rapporti sessuali con loro (((i gentili -ndt))): "Non si deve permettere
che gli animali si avvicinino ai Goim, perchè si sospetta che (((questi ultimi -ndt)))
abbiano rapporti sessuali con loro. Nè le donne dovranno coabitare con i Goim in quanto
sono esageratamente sessuali."
A pag. 22b dello stesso libro si spiega il motivo per cui gli animali, specialmetne se di
sesso femminile, devono essere tenuti lontani dalle loro donne (((dalle donne ebraiche -
ndt))).
"...perchè quando gli uomini gentili vengono alle case dei loro vicini per commettere
adulterio con le loro mogli e non le trovano a casa, essi fornicano con le pecore nelle
stalle. E a volte, anche quando le mogli dei loro vicini sono a casa, essi preferiscono
fornicare con gli animali; essi infatti amano le pecore degli israeleiti più delle loro proprie
donne."
È per lo stesso motivo che non si devono affidare degli animali alle cure dei pastori dei
Goim, nè i bambini ai loro maestri.
5. IMMONDI
Il Talmud fornisce due motivi per cui i Goim sono immondi: perchè essi mangiano cose
immonde, e perchè non sono stati purificati (dal peccato originale) sul Monte Sinai. Nello
Schabbath (145b), si dice:
"Perchè i Goim sono immondi? Perchè essi mangiano cose abominevoli e animali che
strisciano sul ventre."
In maniera simile, in Abhodah Zarah 22b:
"Perchè sono immondi i Goim? Perchè essi non erano presenti sul monte Sinai. Infatti,
quando il serpente entrò in Eva, egli le infuse l'immondizia. Ma gli ebrei furono purificati
da ciò sul Monte Sinai; i Goim, comunque, che non erano sul Monte Sinai, non furono
purificati."
6. PARAGONATI AD ESCREMENTI
"Quando dieci persone pregano insieme in un posto e dicono Kaddisch, oppure
Kedoschah, tuutti, anche se non sono del luogo, possono rispondere Amen. Ci sono
alcuni, comunque, che dicono che non deve essere presente nessun escremento o Akum."
Nello Iore Dea, (198 48) Hagah, si dice:
Quando le donne ebree escono dal bagno, devono cercare di incontrare un amico per
primo, e non una persona immonda o un cristiano. Se per caso lo incontrano, infatti, se
vogliono mantenersi pulite, dovranno tornare a fare il bagno."
Vale la pena di notare che il seguente elenco di cose immonde viene presentato nel Biur
Hetib, un commentario sullo Schulchan Arukh: "Le donne dovranno lavarsi di nuovo se
vedono unca cosa immonda, come un cane, un asino, o Gente della Terra; un cristiano
(Akum) un cammello, un maiale, un cavallo ed un lebbroso."
7. NON SIMILI AGLI UOMINI, MA ALLE BESTIE
Nel Kerithuth (6b p. 78) si dice:
"L'insegnamento dei rabbini è il seguente: Colui che versa olio su di un Goi, e su corpi
morti viene liberato dalla punizione.
Questo è vero per un animale perchè non è un uomo. Ma come si può dire che versando
olio su di un Goi si sia liberati dalla punizione, dato che un Goi è anche un uomo? Ma
questo non è vero: sta infatti scritto: Tu sei il mio gregge, il gregge del mio pascolo sono
gli uomini (Ezechiele, XXXIV, 31). Voi perciò siete chiamati uomini. ma i Goim non sono
chiamati uomini."
Nel trattatello Makkoth (7b) si dice che una persona sia colpevole di assassinio "eccetto
quando, intendendo uccidere un animale, egli uccide per sbaglio un uomo, o, intendendo
uccidere un Goi, egli uccide un israelita."
Nell' Orach Chaiim (225,10) si dice:
"Colui che vede delle belle creature, anche se si tratta di un Akum o di un animale, egli
dovrà dire 'Benedetto sia tu Signore Nostro Dio, Re dell'Universo, che han messo tali cose
sulla terra!'"
8. SONO DIVERSI DAGLI ANIMALI SOLO PER LA FORMA
Nel Midrasch Talpioth (fol. 225d) si dice:
"Dio li creò in forma d'uomini per la gloria di Israele. Ma gli Akum furono creati per il solo
scopo di servirli ((gli ebrei)) giorno e notte. Nè essi potranno mai essere sollevati da tale
servizio. È conveniente che il figlio di un re ((un israelita)) sia servito da animali nella loro
forma naturale e da animali sotto forma di esseri umani."
Possiamo citare a questo punto anche quanto è detto nell' Orach Chaiim, 57,6a:
"Se si deve avere compassione dei maiali quando soffrono a causa di una malattia, in
quanto i loro intestini sono simili ai nostri, quanto più si dovrà avere compassione per gli
Akum afflitti nello stesso modo."
9. ANIMALI
Nello Zohar, II, (64b) si dice:
"... la gente che adora gli idoli e che viene chiamata mucca e asino, dato che sta scritto: Io
ho una mucca e un asino...."
Il rabbino Bechai, nel suo libro Kad Hakkemach, cap. I, che inizia con la parola Geulah -
redenzione - riferendosi al Salmo 80, v. 13: Il cinghiale che si trova fuori dal bosco, lo
sciupa davvero, dice:
"La lettera ain cade ((è sospesa/appesa)) nello stesso modo in cui questi adoratori sono
seguaci di colui che fu appeso/sospeso." (((a proposito della lettera ain, vedere più avanti,
al punto 12 - ndt)))
Buxtorf Lex.) dice:
"Per maiale selvatico l'autore intende qui i cristiani che mangiano maiale e che, come i
maiali, hanno distrutto la vigna d'Israele, la Città di Gerusalemme, e che credono nel
Cristo 'appeso'. La lettera ain viene fatta cadere in questa parola perchè anche essi, come
adoratori di Cristo che fu appeso, vengono fatti cadere."
Il rabbino Edels, commentando il Kethuboth (110b) dice:
"Il salmista paragona gli Akum alle bestie immonde dei boschi."
10. PEGGIO DEGLI ANIMALI
Il rabbino Schelomo Iarchi (Raschi), famoso commentatore giudeo, spiegando la legge di
Mosè (Deuter. XIV, 21) che proibisce di mangiar la carne di animali feriti, che deve invece
essere data agli 'stranieri entro le tue porte,' o che, secondo Exodus (XXII,30), deve
essere gettata ai cani, ha quanto segue da dire:
"... infatti egli è simile a un cane. Dobbiamo prendere la parola 'canÈ che appare qui
letteralmente? Certamente no. Infatti il testo, parlando di corpi morti, dice, 'Oppure tu
potrai venderlo ad uno straniero. A maggior ragione, ciò si applica alla carne di animali
feriti, per cui è permesso accettare il pagamento. Perchè allora la Scrittura dice che può
essere gettata ai 'cani'? Per insegnare che il cane deve essere rispettato più del Nokri."
11. SI PROPAGANO COME BESTIE
Nel Sanhedrin (74b) Tosephoth, si dice:
"Il rapporto sessuale di un Goi è come quello di una bestia."
E nel Kethuboth (3b) si dice:
"Il seme di un Goi vale quanto quello di una bestia."
Da cui si deve desumere che il matrimonio cristiano non è un vero matrimonio.
Nel Kidduschim (68a), si dice:
"...Come lo sappiamo? Il rabbino Huna dice: "Si può leggere: Rimani qui con l'asino, cioè
con gente simile all'asino. Da cui si vede che essi sono incapaci di contrarre matrimonio."
Ed in Eben Haezer (44,8):
"Se un ebreo/a contrae matrimonio con un Akum (un cristiano/a), o con il suo servo/a, il
matrimonio è nullo. Infatti essi sono incapaci di contrarre matrimonio. Similmente, se un
Akum od un servo/a contrae matrimonio con un ebreo/a, il matrimonio è nullo."
Nello Zohar (II,64b) si dice:
"Il rabbino Abba dice: Se avessero rapporti sessuali solo gli idolatri, il mondo non
continuerebbe ad esistere. Perciò ci si insegna che un ebreo non deve cedere a quegli
infami ladri. Infatti, se si propagassero in numero maggiore, sarebbe impossibile per noi
continuare ad esistere a causa loro. Infatti essi danno vita a cuccioli nello stesso modo dei
cani."
12. FIGLI DEL DIAVOLO
Nello Zohar (I,28b) leggiamo:
"Ora il serpente era più astuto di qualsiasi bestia del campo, ecc. (Genes. III,1) 'Più
astuto' cioè per quanto riguarda il male; 'che tutte le bestiÈ cioè gli idolatri della terra.
Infatti essi sono figli dell'antico serpente che sedusse Eva."
Il migliore argomento usato dagli ebrei per dimostrare che i cristiani appartengono alla
razza del diavolo è il fatto che non sono circoncisi. Il prepuzio dei non ebrei impedisce
loro di essere chiamati figli dell'Altissimo Iddio. Infatti con la circoncisione, il nome di Dio
-Schaddai – si completa nella carne dell'ebreo circonciso. La forma della lettera Isch è
nelle sue narici, la lettera Dalethnel suo
braccio (flesso), e ain appare nell'organo sessuale attraverso la circoncisione. Nei gentili
non circoncisi, e perciò nei cristiani, ci sono solo le due lettere, Isch e Daleth, che formano
la parola Sched che significa diavolo. Essi perciò sono figli dello Sched, che significa
diavolo.
13. L'ANIMA DEI CRISTIANI È MALIGNA E IMMONDA
L'insegnamento degli ebrei è che Dio ha creato due nature, una buona e l'altra malvagia,
oppure una natura con due lati, uno puro e uno immondo. Si dice che l'anima dei cristiani
sia venuta dal lato immondo, chiamato Keliphah - scorza o crosta rognosa.
In Zohar (I, 131a) si dice:
"Gli idolatri, comunque, insozzano il mondo da quando esistono in quanto la loro anima è
uscita dal lato immondo."
Ed in Emek Hammelech(23d) si dice:
"L'anima degl empi viene da Keliphah, che è morte e ombra di morte."
Zohar (I,46b,47a) procede a dimostrare che questo lato immondo è il lato sinistro, da cui
è venuta l'anima dei cristiani:
"Ed egli cre ò tutte le cose viventi cioè gli israeliti, in quanto sono figli dell'Altissimo, e la
loro anima viene da Lui. Ma da dove viene l'anima dei gentili idolatri? Il rabbino Eliezer
dice: dal lato sinistro, che rende le loro anime immonde. Essi sono perciò immondi e
contaminano tutti coloro che entrano in contatto con loro."
14. DOPO LA MORTE VANNO ALL'INFERNO
Gli anziani insegnano che Abramo siede all'ingresso della Gehenna e impedisce a tutte le
persone non circoncise di entrarvi; ma che tutti gli incirconcisi vanno all'inferno.
Nel Rosch Haschanach (17a) si dice:
"Gli eretici e gli Epicurei e i Traditori vanno all'inferno."
15. IL DESTINO DEI CRISTIANI MORTI
Dopo la morte, i corpi dei cristiani vengono chiamati con l'odioso nome di Pegarim, che è
la parola usata nella Sacra Scrittura per i corpi morti dei dannati e degli animali, ma mai
per il corpo degli uomini pii che viene chiamato Metim. Perciò, lo Schulchan Arukh
ordina di parlare dei cristiani morti nella stessa maniera degli animali morti.
Nello Iore Dea (377,1) si dice:
"Non si devono fare le condoglianze a nessuno a causa della morte dei suoi servi
o serve. Tutto quello che si può dire è 'Possa Dio ridarti quello che hai perso, come si dice
a qualcuno che ha perso una mucca o un asino."
Nè serve evitare i cristiani per sette giorni dopo che hanno sotterrato qualcuno, come
stabilisce la legge di Mosè, dato che essi non sono uomini; infatti, il sotterrare gli animali
non è causa di contaminazione.
Nello Iebhammoth (61a) si dice:
"I Nokrin non si contaminano con i funerali. Infatti sta scritto: Voi siete le mie pecore, le
pecore del mio pascolo; voi siete uomini. Voi siete perciò chiamati uomini, non i
Nokrim."
Articolo III - Sul Culto e i Riti Cristiani
Dato che i cristiani sono considerati idolatri dagli ebrei, tutte le loro forme di culto
appartengano all'idolatria. I preti sono chiamati preti di Baal; i loro templi sono chiamati
chiese di falsità e idolatria, e tutto ciò che contengono, come i calici, le statue e i libri, sono
considerati oggetti fabbricati per il culto degli idoli; le loro preghiere, sia pubbliche che
private, sono paccaminose e recano offesa a Dio; e le loro feste sono chiamate giorni della
perversità.
1. PRETI
Il Talmud parla dei preti, i ministri del culto cristiano, come di idolatri appartenenti al dio
Baal. Essi sono anche chiamati Komarim -indovini; eanche Galachim, i rasati, in quanto
si rasano il capo, particolarmente i monaci.
Nell' Abhodah Zarah (14b) Toseph, si dice:
"È proibito vendere i libri dei profeti agli indovini, dato che essi possono usarli per il loro
culto del male nei loro templi dove si pratica l'idolatria. Coloro che lo fanno peccano
contro la legge che ci proibisce di porre un ostacolo sul percorso di un cieco. È anche
proibito venderli ai cristiani che non sono rasati, in quanto essi sicuramente lo daranno o
venderanno a uno di coloro che sono rasati."
2. LE CHIESE CRISTIANE
Un luogo di culto cristiano è detto (1) Beth Tiflah, casa di vanità e stoltezza, al posto di
Beth Tefilah, casa di preghiera; (2) Beth Abhodah Zarah, Casa dell'Idolatria;
(3) Beth Hatturaph Schel Letsim, Casa del Ridere Maligno. Nell' Abhodah Zarah, (78), il
Perusch di Maimonide, si legge: "Si sappia che è cosa indubbiamente proibita dalla legge
attraversare una città
cristiana in cui ci sia una casa di vanità, cioè una casa dell'idolatria; a maggior ragione
abitarci. Ma noi oggi, come punizione per i nostri peccati, siamo soggetti a loro, e siamo
costretti ad abitare nei loro paesi, come predetto dal Deuteronomio (IV, 28): E là voi
servirete gli dei, lavoro delle mani dell'uomo, di legno e pietra.... Così, se è permesso
come predetto di passare attorno ad una città cristiana, a maggior ragione si dovrà
passare attorno ad un tempio dove si pratica l'idolatria; nè ci è permesso guardar dentro e
specialmente entrarvi."
All'ebreo è proibito non solo entrare in una chiesa cristiana, ma perfino avvicinarsi ad
essa, eccetto in particolari circostanze.
Nello Iore Dea, (142,10) si dice:
È proibito sostare all'ombra di una casa dell'idolatria, sia all'interno che
all'esterno, per una distanza di quattro cubiti dalla porta principale. Non è proibito,
comunque, sostare sotto l'ombra del retro di una chiesa. Nè l'ombra ci è proibita se la
chiesa sorge in un luogo dove prima c'era una strada pubblica, presa alla comunità, dove
poi è stata costruita la casa dell'idolatria.
Infatti la strada è sempre lì. Ma se la casa dell'idolatria esisteva prima della strada, non è
permesso passare di lì in nessun caso."
Nè un giudeo può ascoltare o ammirare la bella musica delle chiese. Nello Iore Dea
(142,15) si dice:
"È proibito ascoltare la musica del culto degli idolatri, ed esaminare le statue dei loro
idoli; infatti, anche solo guardandoli, si può rimanere influenzati dal male dell'idolatria.
Ma si può guardare se si intende di non restarne influenzati."
Nello stesso modo i giudei non possono avere la casa vicino ad una chiesa: e nemmeno è
loro permesso ricostruire una casa che è stata distrutta in tale luogo. Nello Iore Dea
(143,1) si dice:
"Se cade una casa vicino ad un tempio dell'idolatria appartenente agli Akum, non deve
essere ricostruita. L'ebreo deve spostarla ad una certa distanza se desidera ricostruirla.
Ma dovrà riempire di cespugli e immondizie lo spazio rimasto vuoto fra la sua casa e la
chiesa in maniera che non possa essere usato per allargare il tempio dell'idolatria."
A questo punto possiamo aggiungere ciò che un certo rabbino Kelomimis disse circa una
chiesa cristiana (nel libro Nizzachon) all'imperatore Enrico III, che gli diede il permesso
di dire la sua opinione liberamente sulla Basilica che aveva recentemente costruito a
Spires:
"Dopo che l'Imperatore Enrico III, un uomo molto malvagio, ebbe finito la costruzione di
quell'"Abisso," egli mandò a chiamare il rabbino Kelominus e gli disse: 'Voglio chiederti
come ti sembra questa Basilica che ho costruito a paragone del Tempio di Salomone sul
quale sono stati scritti tanti volumi.' Egli rispose: 'Mio Signore, se mi permettete di
parlare liberamente, e se mi giurate di lasciarmi andare illeso, vi dirò la verità.'
L'imperatore rispose: 'Hai la mia parola di amante della verità e di imperatore che non ti
sarà fatto alcun male.' Allora l'ebreo disse: 'Se voi raccoglieste tutto quello che avete speso
fino ad ora e lo
aggiungeste a tutto l'oro e l'argento del vostro tesoro, tutuo ciò non sarebbe sufficiente
nemmeno a pagare gli operai e gli artigiani che impiegò Salomone; infatti sta scritto
(Cron. II. Ch. 2): E Salomone ordin ò che uscissero tre dozzine e diecimila uomini per
portare i pesi, e quattro dozzine mille per tagliare nelle montagne, e tre mila e icento per
sorvergliarli. Otto anni furono impiegati per la costruzione del Tempio, molti di più di
quelli che sono serviti a voi per la costruzione di questo Tehom (abisso). E quando
Salomone ebbe finito il suo tempio, vedete quello che la Scrittura dice a proposito di esso:
I preti non potevano rimanere eretti per rendere servizio a causa della nube; infatti la
gloria di Dio aveva riempito la Casa del Signore (Chron. II, Cap. 5,14). Ma se qualcuno
caricasse un asino di putrida immondizia e lo conducesse all'interno di questo vostro
abisso, nessuno si accorgerebbe della differenza!' L'imperatore Enrico allora rispose: 'Se
non ti avessi giurato di lasciarti andare illeso, darei ordine che ti fosse tagliata la testa.'"
3. CALICI
I calici usati per il Sacrificio della messa vengono chiamati con il nome del vasellame che
si usa per offrire sporcizia agli idoli. Mosè Kozzensis, nello Hilkoth Abhodah Zarah (10b)
dice:
"L'ebreo che acquista dei calici del Goi, che siano stati rotti e gettati via, non può
rivenderli a loro, perchè il prete di Baal li userebbe per il culto dell'idolo."
4. LIBRI
Il Talmud chiama i libri dei cristiani Minim -libri eretici -Siphre Debeth Abidan -Libri
della Casa di Perdizione. Il Talmud in particolare parla dei libri dei Vangeli. Così in
Schabbath (116a) Toseph:
"Il rabbino Meir chiama i libri eretici Aaven Gilaion (volumi di iniquità) perchè essi li
chiamano Vangeli."
E il rabbino Jochanan chiama questi libri Aavon Gilaion, libri del male. Lo Schulchan
Arukh, edizione di Cracovia, rende questo nome come Aven Niktabh al Haggilaion -
iniquità scritta in un libro.
Buxtorf dice: "Nell' Arukh c'è una nota Scheker Niktabh al Gilaion, che significa,
menzogna scritta in un libro."
Tutti gli studiosi del Talmud sono d'accordo sul fatto che i libri dei cristiani dovrebbero
essere distrutti. Essi non sono d'accordo solamente per quanto riguarda ciò che si
dovrebbe fare del nome di Dio che appare in essi. Nello Schabbath (116a) si dice:
"I glossari dei nostri stessi libri e i libri degli eretici non dovranno essere salvati dalle
fiamme se dovessero prendere fuoco in giorno di sabato. Il rabbino Jose, comunque, dice:
'Nei giorni di festa i nomi della divinità dovranno essere strappati dai libri dei cristiani e
nascosti; ciò che rimane dovrà essere dato alle fiamme.' Ma il rabbino Tarphon dice: 'Per
potere ricordato dai miei figli, se quei libri dovessero mai cadere nelle mie mani, io li
brucerei assieme con i nomi della divinità che contengono. Infatti, se uno è inseguito da
un assassino o da un serpente, è meglio rifugiarsi in un tempio pagano che in uno dei loro;
infatti i cristiani resistono scientemente alla verità, mentre i pagani lo fanno
inconsapevolmente.'"
5. PREGHIERE
Le prechiere dei cristiani sono chiamate, non Tefillah, ma Tiflah. Lo spostamento del
punto e l'inserimento di Iod, cambia il significato della parola che diventa peccato,
stoltezza e trasgressione.
6. FESTE CRISTIANE
Le feste cristiane, specialmente la domenica, sono chiamateIom ED - giorno di
distruzione, perdizione, sfortuna o calamità. Sono anche semplicemente chiamate Iom
Notsri, giorni cristiani. La parola Ed, interpretata correttamente, significa sfortuna o
calamità, come appare dalla Gemarah e dai glossari di Maimonide nell' Abhodah Zarah
(2a):
"La parola Edehem significa le feste dei cristiani, dato che sta scritto (in
Deuter.XXXII,35): i giorni della loro calamità."
Anche Maimonide, nell' Abhodah Zarah, dice:
"La parola Edehem sta a significare la stoltezza delle loro feste. È il nome delle loro feste.
È il nome dei loro spregevoli giorni di festa che non meritano il nome di Moedim, in qanto
sono veramente vani e perversi."
Anche Bartenora scrive:
"La parola Edehem è il nome delle loro ingnominevoli feste e solennità."
Anche le note a margine del Tosephoth danno questo nome alle feste cristiane. Così nell'
Abhodah Zarah (6a):
"Il Giorno del Male, cioè il Giorno Cristiano, ci è proibito così come tutti i loro altri giorni
di festa."
Alcune feste cristiane sono indicate per nome, come la festa di Natale e Pasqua. Mosè
Mikkozzi, facendo riferiemnto al testo summenzionato dell' Abhodah Zarah, dice:
"Il rabbino Sammuel dichiara, nel nome di Salomone Iarchi, che particolarmente le feste
di Natale e Pasqua, che sono i loro più importanti giorni del male e il fondamento della
loro religione, ci sono proibite."
Maimonide, nello Hilkhoth Akum (cap.IX) dice la stessa cosa:
"Sammuel ripete le parole del rabbino Sal. Iarchi che ci proibiscono in particolare di
celebrare le feste di Natale e Pasqua, che sono celebrate a causa di colui che fu appeso."
Inoltre, indicazioni dell'empietà degli ebrei si trovano nei nomi che essi danno a queste
feste cristiane. Infatti, in luogo di usare Tav per la parola Nithal, essi spesso scrivono Tet e
lo chiamano Nital al posto della parola latina Natalis, la festa della Natività. Essi fanno in
modo che sembri che questa parola derivi dalla radice Natal che denota sterminio o
distruzione. Similmente essi si rifiutano di usare la parola Paschal (Pesach )per la festa
cristiana di Pasqua. Essi sostituiscono Koph a Phe e inseriscono la lettera iod e la
chiamano Ketsach o Kesach. Entrambe le pronunce hanno un significato perverso.
Ketsach viene dalla radice Katsah, che significa amputare o tagliar via, e Kesach viene
dalla radice Jesa, che significa legno o forca. Fanno questo perchè la festa di Pasqua è
celebrata dai cristiani in memoria di Cristo colui che fu appeso – che fu messo a morte e
risorse dai morti.
PARTE II
I PRECETTI DEL TALMUD CHE RIGUARDANO I
CRISTIANI
Da quanto è stato dimostrato fin'ora, appare chiaro che, secondo l'insegmanento del
Talmud, i cristiani sono idolatri e tenuti in odio agli ebrei. Di conseguenza, ogni ebreo che
deisera piacere a Dio ha il dovere di osservare i precetti che furono trasmessi ai Padri
della loro razza quando vivevano in Terra Santa e che riguardano i gentili idolatri, sia
quelli che abitavano fra di loro che quelli che abitavano in paesi vicini. L'ebreo perciò deve
(1) Evitare i cristiani; (2) Fare tutto ciò che può per sterminarli.
CAPITOLO I
I CRISTIANI DEVONO ESSERE EVITATI
Gli ebrei devono evitare tutti i contatti con i cristiani per quattro motivi: (1) Perchè non
sono degni di partecipare alla vita ebraica; (2) Perchè
sono immondi; (3) Perchè sono idolatri; (4) Perchè sono assassini.
Articolo I. - I Cristiani Devono Essere Evitati -Perchè
Sono Indegni di Partecipare ai Costumi Ebraici
L'ebreo, per il fatto di appartenere alla razza eletta e di essere circonciso, possiede una
tale dignità che nessuno, nemmeno un angelo, può essergli uguale. Infatti, egli viene
considerato quasi uguale a Dio. "Colui che colpisce un israelita" dice il rabbino Chanina
"agisce come se schaffeggiasse la faccia della Divina Maestà di Dio."
L'ebreo è sempre considerato buono, nonostante certi peccati che possa commettere; nè
possono i suoi peccati contaminarlo, più di quanto la sporcizia possa contaminare il
gheriglio della noce, ma sporca solo il suo guscio. Solo l'ebreo è considerato un uomo;
l'intero mondo gli appartiene e tutte le cose lo devono servire, specialmente "gli animali
che hanno forma di uomini."
È perciò chiaro che essi considerano contaminanti tutti i contatti con i cristiani, in quanto
detraggono dalla loro dignità. Perciò essi devono secondo la loro legge tenersi il più
lontano possibile da tutti coloro che vivono e agiscono come fanno i cristiani.
1. L'EBREO NON DEVE SALUTARE IL CRISTIANO
Nel Gittin, (62a), si dice:
"L'ebreo non deve mai entrare nella casa di un Nokhri di giorno di festa per salutarlo.
Comunque, se lo incontra per la strada, potrà salutarlo, ma brevemente e a testa china."
2. L'EBREO NON DEVE RICAMBIARE IL SALUTO DEL CRISTIANO
Nello Iore Dea (148,10) si dice:
"L'ebreo non deve ricambiare il saluto del cristiano inchinandosi davanti a lui. È bene
perciò salutarlo per primo evitando così di risponderein caso che l'Akum lo
saluti per primo."
Il rabbino Kohana dice che quando un ebreo saluta un cristiano egli deve prima dire
""Pace al mio Signore," intendendo con ciò il suo rabbino. Infatti il Tosephoth dice:
"Perchè il suo cuore si rivolgeva al suo rabbino."
3. L'EBREO NON DEVE PRESENTARSI DAVANTI AD UN GIUDICE CRISTIANO
Nel Choshen Hammischpat (26,1) si dice:
All'ebreo non è permesso portare il suo caso davanti ai giudici Akum, anche se la
questione venisse giudicata secondo le decisioni della legge ebraica, e anche se entrambe
le parti fossero d'accordo di attenersi a tali decisioni. Colui che lo fa è empio e simile ad
uno che calunnia e bestemmia e che alza la mano contro la Legge trasmessa a noi da
Mosè, il nostro grande legislatore. La Hagah dice "Il Bethin ha il potere di scomunicare
questa persona fino a che egli non liberi il suo fratello ebreo dalle mani dei gentili.'"
4. NON È PERMESSO USARE I CRISTIANI COME TESTIMONI
Nel Choshen Hammischpat (26.1) si dice:
"Il Goi o il suo servo è incapace ad agire come testimone."
5. ALL'EBREO NON È PERMESSO DI CIBARSI DI CIBO CRISTIANO
Nello Iore Dea (112,1) si dice:
"Gli anziani proibirono di mangiare il cibo degli Akum, per non sembrare di essere in
rapporti di amicizia con loro."
E nell' Abhodah Zarah (35b) si dice:
"Le cose seguenti che appartengono ai Goim sono proibite: Latte che un Goi prende da
una mucca, se non è presente un ebreo; anche il loro pane, ecc."
6. L'EBREO NON DEVE MAI AGIRE NEL MODO DEI CRISTIANI
Nello Iore Dea (178,1) si dice:
"Non è permesso imitare le usanze degli Akum e agire come loro. Non è permesso
indossare abiti come gli Akum, e nemmeno pettinarsi come fanno loro .... nè devono gli
ebrei costruire case che assomiglino ai templi degli Akum."
Comunque, dato che non è possible osservare tutte queste regole in tutti i luoghi, la
Hagah dice che, fino ad un certo punto, si possono fare eccezioni come nel caso in cui ciò
tornasse a vantaggio di un ebreo - se, per esempio, un ebreo potesse trarre profitto da un
commercio che richiede un certo tipo di abbigliamento.
Articolo II - I Cristiani Devono Essere Evitati -
Perchè Sono Immondi
Non si sa quanto spesso l'ebreo debba lavarsi e purificarsi, e nemmeno quanto debba
studiare per evitare tutto ciò che può contaminarlo. Il Talmud insegna, comunque, che i
cristiani sono persone il cui semplice contatto tattile rende le cose immonde. Nell'
Abhodah Zarah (72b) si legge:
"Un certo uomo stava versando del vino da un contenitore ad un altro per mezzo di un
tubo, quando un Goi venne e toccò il tubo con la mano. Il risultato fu che tutto il vino (di
entrambi i contenitori) dovette essere gettato via."
Tutti i recipienti, perciò, devono essere lavati se l'ebreo l'ha acquisito da un cristiano,
anche se non è mai stato usato. Nello Iore Dea (120,1) si dice:
"Se un ebreo compra da un Akum un recipiente per usarlo a tavola, sia che sia fatto di
metallo, di vetro o di piombo, anche se è nuovo, lo dovrà lavare in un Mikvah (grande
catino), o in una cisterna che tenga quaranta quarti d'acqua."
Articolo III. I Cristiani Devono Essere Evitati -
PerchÈ Sono Idolatri
1. AFFINCHÈ l'ebreo non diventi occasione di peccato per il cristiano idolatro, secondo il
precetto di Levit. XIX,14: Non porre una pietra d'inciampo davanti al cieco- egli dovrà
evitare tutti i contatti con essi nei loro giorni di culto ai loro dei. Nell' Abhodah Zarah
(2a) si dice:
"Non è permesso comperare o vendere loro alcunchè nei tre giorni che precedono le loro
feste idolatriche. È anche proibito concedere o accettare aiuto da loro, scambiare denaro
con loro, rimborsare loro un prestito o permettere loro di rimborsare i loro prestiti."
Nell' Abhodah Zarah, 78c (il Perusch di Maimonide, fol.8), si dice:
"Tutte le feste dei seguaci di Gesù sono proibite, e noi dobbiamo comportarci nei loro
confronti come faremmo con gli idolatri. Il primo giorno della settimana è la loro festa
principale, ed è perciò proibito intrattenere, nel loro giorno di sabato, qualsiasi contatto
d'affari con coloro che credono in Gesù. Riguardo il loro sabato, noi dobbiamo osservare
le stesse regole che osserviamo per le festività degli idolatri, come insegna il Talmud."
2. L'EBREO NON DEVE USARE ALCUNA COSA CHE RIGUARDI IL CULTO DEI
CRISTIANI.
Nello Iore Dea (139,1) si dice:
"È proibito avere a che fare con gli idoli e con qualsiasi cosa venga usata per il loro tipo di
culto, sia che sia fatta dagli Akum o dagli ebrei."
3. È PROIBITO VENDERE AI CRISTIANI QUALSIASI COSA CHE SERVA PER IL LORO
CULTO IDOLATRICO.
Nell' Abhodah Zarah (14b, Toseph) si dice:
"È sempre proibito vendere incenso ad un prete idolatra, infatti è evidente che quando
egli lo chiede, lo vuole per il solo scopo di offrirlo al suo idolo. Perciò, chiunque glielo
venda, pecca contro il precetto che ci proibishe di porre una pietra d'inciampo davanti al
cieco. È anche proibito vendere candele ai gentili per la loro Festa delle Candele. Le
candele comunque possono essere loro vendute negli altri giorni. Nè è permesso vendere
un calice ad un gentile che l'ebreo abbia comprato dopo che è stato rotto e gettato via da
un Goi. È permesso rivenderlo ad un gentile dopo che sia stato completamente rifatto.
Infatti, dopo che è stato rotto una sola volta, esso può essere ancora usato per contenere il
vino che offrono in onore del loro idolo." Segue poi la proibizione circa la vendita di libri
ai preti cristiani, come abbiamo visto sopra. Anche il lavoro di rilegare tali libri è proibito
per gli ebrei. Nello Iore Dea (139,15) si dice:
"È proibito rilegare i libri degli Akum, con l'eccezione dei libri di legge. È permesso,
comunque, se il rifiuto do farlo dovesse causare ostilità, ma solo dopo che ogni sforzo sia
stato fatto per rifiutare tale lavoro."
Similmente, nello Iore Dea (151,1, Hagah):
"Non è permesso vendere acqua ad un Akum se si sa che verrà usata come acqua
battesimale."