Tribunale Greenpeace ONU Russia Artico

la AMMINISTRAZIONE OBAMA è STATA ESAUTORATA DAI FARISEI SATANISTI MASSONI: GLOBALISTI AIPAC NEOCONS SPA FED, E TUTTO IL GENERE UMANO RISCHIA LA ESTINZIONE! I PIù IMPORTANTI APPARATI DELLO STATO UBBIDISCONO SOLTANTO AD UN GOVERNO PARALLELO ED OCCULTO! Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush.
PTV news 24 febbraio 2016 - Tregua in Siria il pentagono rema contro ] l'accordo di cessate il fuoco proposto da OBAMA e KERRY è osteggiato dal LORO NEMICO TRADITORE: è il ministro della difesa USA: che: dal 17 febbraio 2015 è Ashton Carter. MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO! QUESTO Ashton Carter DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE CACCIATO!  https://youtu.be/BBbBz4A6qfo
il Governo degli USA è ricattato da forze massoniche: finanziarie: Spa FED, e le forze militari agli ordini di BUSH, si ribellano al Governo eletto dai cittadini! infatti, circa, accordo di cessate il fuoco: in Siria: che è stato proposto da OBAMA e KERRY: è osteggiato dai LORO NEMICi, le forze armate e i servizi segreti, i TRADITORi: https://youtu.be/BBbBz4A6qfo 1:13 del Capo di Stato maggiore (una bestia Danfort) e del direttore della Cia, John Brennan,

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!
=======
Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.
============
PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.
===============
ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
=========
Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide.
U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

questo è vero: soltanto i musulmani ISLAMICI SHARIA: hanno il diritto ed il dovere sacro di uccidere i dhimmi: E DI FARE IL GENOCIDIO DEI POPOLI! a LORO? NESSUNO LI DEVE UCCIDERE! E GLI ISLAMICI HANNO RAGIONE DATO CHE ONU E LA COMUNITà INTERNAZIONALE NON HA CONDANNATO IL DELITTO NAZISTA DELLA SHARIA ] [ Abu Mazen, morte Zayed 'crimine atroce'. Ex prigioniero palestinese muore a Sofia
==========
Kosovo: gas lacrimogeni in Parlamento, I lanci durante la seduta per l'elezione del nuovo presidente: IO UNIUS REI, IO DICHIARO ILLEGITTIMI TUTTI I GOVERNI ISLAMICI SHARIA, E DIVENTANO ILLEGITTIMI TUTTI I LORO SOSTENITORI! Poi, non so come la NATO possa dare ad alcuni la secessione e poi, negarla al Donbass!
=====
che la NATO possa essere maledetta! QUESTA TRAGEDIA DEI MIGRANTI è LA CONSEGUENZA LOGICA, E DEL TUTTO PREVEDIBILE, DI TUTTI I DELITTI DI: UE USA: il sistema massonico, usurocratico, e degli islamici: tutti: TURCHI SAUDITI, ecc.. tutti delitti commessi contro il popolo pluralista di SIRIA! QUALE VANTAGGIO AVETE OTTENUTO NELL'ABBATTERE I DITTATORI? L'UNICA CONCLUSIONE è CHE: LA LEGA ARABA è DA RADERE AL SUOLO, PERCHé, I DITTATORI RAPPRESENTAVANO AL MEGLIO IL VOLTO MIGLIORE DELL'ISLAM! Migranti, Grecia richiama ambasciatore da Vienna, 26.02.2016. Atene irritata e preoccupata per l'esclusione dal vertice sulla crisi dei Balcani, svoltasi mercoledì scorso, ritira la propria rappresentanza diplomatica dalla capitale austriaca. Allarme UE: dieci giorni e poi sarà il caos: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2171228/grecia-ambasciatore-austria-vertice-migranti.html#ixzz41HtM6Tht
======
pena di morte: immediata: per tutti gli islamisti!! ] [ I carabinieri del Ros hanno fermato a Mestre, su disposizione della procura di Venezia, un cittadino macedone indagato per arruolamento con finalità di terrorismo, anche internazionale: l'uomo avrebbe reclutato aspiranti mujaheddin che un imam bosniaco avrebbe successivo radicalizzato, arruolato nell'Isis e avviato verso i teatri di guerra mediorientali. I carabinieri hanno scoperto una rete di predicazione e reclutamento jihadista di "foreign fighters" che si sarebbe sviluppata nel Nord-est. Le indagini dei carabinieri hanno avuto un impulso con la vicenda di Ismar Mesinovic, il bosniaco che risiedeva nel bellunese, ucciso in Siria nel gennaio 2014, ed hanno portato già a tre decreti di espulsione nei confronti di soggetti considerati pericolosi per le loro posizioni radicali.
============
fottiti LUCIFERO Allah, islamico dogmatico assassino inquisitore sharia: il nazismo sotto egida: ONU OCI AMNESTY CIA NATO spa FED SpA FMI, NWO

IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI, o che io voglio istigare qualcuno a far loro del male: no! è scritto: "ogni autorità viene da Dio"! ] [ come perché, io non VOGLIO fare del male ad OBAMA ed ai politici del mondo? lui è loro: sono le isTituzioni del nostro popolo: DI OGNI POPOLO, ed io non posso fare del male al popolo, poi, io farei un favore, agli usurai Piramide del GUFO, il governo occulto della notte: i farisei vampiri delle BAnche CENTRALI SpA, mondialialisti luciferini, e del sistema massonico poteri occulti ed esoterici traditori Bildenberg! IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI!

nessuno dovrebbe lasciarsi ingannare dal fatto che, io voglio prendermela con una Pinotti, O CON UN Obama, qualsiasi! NO! IO DEVO RAGGIUNGERE SOLTANTO LE CORNA SPA FED, SPA FMI, DI LUCIFERO che sono sulla TESTA DEL FARISEO ROTHSCILD, E POI, TUTTI I PROBLEMI DEL PIANETA? TROVERANNO RAPIDAMENTE UNA LORO SOLUZIONE!

LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: ED IO DUBITO CHE, QUALCUNO POSSA CALUNNIARE E DIRE CHE: UNIUS REI POSSA ESSERE UN CATTIVO RAGAZZO, NO! PERCHé TUTTI I SACERDOTI DI SATANA della CIA NSA, CHE QUì IN YOUTUBE IO NON HO UCCISO ANCORA? LORO LO POSSONO RACCONTARE!

LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: NWO, SE, la memoria non mi inganna, tutti i problemi della RUSSIA sono iniziati quando ha optato per il diritto naturale della FAMIGLIA, perché, voi GENDER pervertiti a Sodoma? voi non siete stati felici!

signora Ministro della Difesa PINOTTI, voi avete messo quel piccolo buco di culo GENDER di ISRAELE, in mezzo a tanti cazzoni islamici sharia nazisti nucleari, e noi pensiamo che, anche, lei non sarebbe felice, di trovarsi in mezzo ad una specie di aracia meccanica, per soddisfare le bramosie erotiche di una cinquantina di maschioni: tutti teste di cazzo come ERDOGAN e SALMAN, che non ti dovrebbe ingannare la loro età: tu li dovevi vedere da giovani come loro erano promettenti sharia stalloni!

i SAUD hanno detto che, loro hanno comprato le bombe atomiche per proteggere i musulmani nel mondo! CIOè, LUI VOLEVA DIRE: "IL DIRITTO DEI MUSULMANI DI FARE IL GENOCIDIO sharia NAZISTA, contro TUTTI I POPOLI DEL MONDO" quindi, voi i luciferini del NWO SPA FED, voi avete deciso anche, di fare: una quarta guerra mondiale contro ISLAM, dopo questa terza guerra mondiale nucleare contro RUSSIA e CINA?

signora Ministro della Difesa PINOTTI, come ella fa l'alleato islamico SHARIA nazista saudita iraniano e turco? SENZA RENDERSI RESPONSABILE E COMPLICE di ECCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO? COSA, LUCIFERO NWO è il suo SPA FED Gufo questo è IL SUO DIO?

Can Dundar ed Erdem Gul, AVEVANO DETTO CHE ERDOGAN DAVA LE ARMI A TUTTI I TERRORISTI (dopo averli organizzati e fatti entrare ) ANCHE AD ISIS, E CHE COMPRAVA IL PETROLIO DA DAESH, ECCO PERCHé, ALLA NATO SI ERANO ARRABBIATI CONTRO I GIORNALISTI! ma, il LUCIFERO DI ALLAH? è più BUONO DEL LUCIFERO del GUFO MARDUK DI SPA BANCHE CENTRALI CIA E NATO! ] io credo che, se non vogliamo morire: NOI DOVREMMO SCEGLIERE UNO DEI DUE LUCIFERO VINCENTI! ... COME Israele che fine farà? E che importa a noi? Qui si tratta di salvare la pelle! [ ISTANBUL, 26 FEB - Il tribunale di Istanbul ha deciso stasera la scarcerazione di Can Dundar ed Erdem Gul, direttore e caporedattore del quotidiano di opposizione laica Cumhuriyet, dopo che la Corte costituzionale turca aveva giudicato una "violazione dei diritti" la loro detenzione in attesa di giudizio, iniziata il 26 novembre scorso. I due giornalisti avevano fatto un'inchiesta sul traffico di armi verso la Siria. Turchia, reporter saranno scarcerati, Dundar e Gul liberi dopo 3 mesi, fecero scoop su armi in Siria, 26 febbraio 2016

petizione del Ministro PINOTTI al boia islamico sharia ERDOGAN: teologia della sostituzione: genocidio a tutti: MEGLIO LUI CHE IL LUCIFERO DELLA NATO! ] 25 febbraio 2016 [ Circa 200 civili, tra cui almeno 12 bambini, sono intrappolati da giorni negli scantinati di alcuni edifici di Sur, il centro storico della 'capitale' curda Diyarbakir nel sud-est della Turchia, sotto coprifuoco totale da quasi 3 mesi nell'ambito del conflitto tra Ankara e il Pkk. A denunciarlo è il partito filo-curdo Hdp. Secondo la deputata Sibel Yigitalp, in contatto con alcuni dei civili bloccati, le loro condizioni sarebbero allarmanti e il rischio di essere colpiti durante gli scontri sempre più alto. Tra i bambini intrappolati ci sarebbe anche una neonata di soli 4 mesi. L'Hdp ha lanciato un appello alla comunità internazionale per fare pressione sul governo turco per "togliere il coprifuoco, anche se temporaneamente, per permettere un trasferimento sicuro dei civili al di fuori della zona di conflitto". Ieri Ankara aveva sostenuto che ci sarebbe stata una finestra durante le operazioni militari per permettere ai civili che ne fanno richiesta di abbandonare la città in sicurezza.

dear Takfir Salman Erdogan sharia ] se voi non state andando al nostro Lucifero, poi, come avete progettato di ucciderlo? [ SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! ] come il TRADITORE, FILOSOFO MINISTRA DELLA DIFESA PINOTTI, CI PUò COSTRINGERE A PAGARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO a ROTHSCHILD SpA Banche CENTRALI ? CON UN PRELIEVO FISCALE DEL 70%, E CON UN COSTO DEL DENARO PARI AL 270%, del suo valore, (FONTE SCIENZIATO GIACINTO Auriti) [ CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI, IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato

SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! [ come il FILOSOFO ENLIGHTENED SPA FED FARISEI TALMUD KABBALAH, 666 MARDUK BAAL JABULLON: MINISTRO DELLA DIFESA PINOTTI, giustifica filosoficamente gli orrori islamici della Arabia SAUDITA? ] è da questo articolo, che, oggi, il 26-02-2016, io ho deciso di ripartire, oggi ] cara Ministro PINOTTI che tipo di società voi Enlightened, sistema massonico: USURA alto tradimento Banche centrali SpA Rothschild Bildenberg, voi avete deciso di costruire in violazione del dettato costituzionale? CERTO SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! [ lei dice: "la QUESTIONE DELLA LEGALITà DEI CONFLITTI, E NEI CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato il 23 feb 2016. Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba e noi forniamo i bombardieri
=================
questo è un bel canale: https://plus.google.com/u/0/b/114420325854747577640/114420325854747577640/posts?hl=it
quandO il demonio si chiama sharia
07-01-2016 00.00 - TURCHIA - STATI UNITI
Istanbul: al via il processo contro Fethullah Gulen, grande accusatore di Erdogan Il leader religioso e fondatore di Hizmet è inquisito (in contumacia) per aver cercato di “rovesciare” il governo di Ankara. Egli è imputato assieme ad altre 68 persone, fra cui gli ex vertici della polizia di Istanbul. Un tempo alleato, ora è il nemico numero uno di Erdogan: ha accusato il figlio e personalità a lui vicine di corruzione. Gli Stati Uniti respingono la richiesta di estradizione.

Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley: SPA BANCHE CENTRALI LA SINAGOGA DI SATANA: I CANNIBALI? cioè, tutti i miei ebrei apostati traditori, occhio di Lucifero: piramide massonica, tutti gli ASSASSINI di ISRAELE? LORO SONO i miei sudditi, ed io li conosco tutti personalmente: e conosco bene fin dove si può spingere il loro satanismo e crudeltà: sono dei contenitori demoniaci: la spazzatura dell'inferno! TU IN MEZZO ALLA LORO MAFIA? TU NON PUOI ENTRARE! HILLARY CLINTON TUTTE LE MATTINE, LEI PORTA IL CAFFE A LETTO A TUTTI QUANTI LORO!

QUESTA è LA IPOCRISIA dei Farisei: COME SE OBAMA L'ATTORE GENDER A HOLLYWOOD SODOMA, PER I GOYIM SCIMMIE SCHIAVI DEL TALMUD, LUI PUò COMANDARE LE BANCHE SPA FMI, E NON è INVECE IL CONTRARIO! QUINDI IL FMI SpA NWO 666 il GUFO marduck dio Mardoch: DEVE ESSERE DISTRUTTO IMMEDIATAMENTE, SE PENSATE CHE I POPOLI SI DEBBANO SALVARE? VENDETE DOLLARI E COMPRATE MONETA CINESE! NEW YORK, 25 FEB - Monito dell'amministrazione Obama alle banche regine di Wall Street: comprare titoli russi indebolisce le sanzioni internazionali verso Mosca e va contro la politica estera degli Stati Uniti. Il messaggio - come scrive il Wall Street Journal - e' stato inviato forte e chiaro a gruppi come Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley. E arriva nel momento in cui la Russia si appresta a emettere obbligazioni rivolte ai mercati stranieri per almeno 3 miliardi di dollari.

ma, se non volete radere al suolo l'IRAN, per amore di ISRAELE, PERCHé SIETE I GAY CHE ODIANO Benyamin Netanyahu? OK! almeno uccidete IRAN per amore di: I versi satanici (nell'originale inglese, The Satanic Verses) è un romanzo scritto da Salman Rushdie! CHE è VERO CHE SONO VERSETTI SATANICI: PER QUANTE PERSONE INNOCENTI IL CORANO SHARIA HA UCCISO? NESSUNO LO HA FATTO NEANCHE IL COMUNISMO! TEL AVIV, 25 FEB - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha condannato l'annuncio attribuito all'ambasciatore dell'Iran in Libano Mohammad Fateh Ali che, secondo quanto riportato dai media israeliani, Teheran intenderebbe finanziare le famiglie dei palestinesi responsabili di attacchi o le cui case sono state distrutte in conseguenza delle loro azioni. "Questo dimostra che l'Iran anche dopo l'accordo sul nucleare - ha detto il premier, citato dai media, nell'incontro con l'omologo bulgaro Bokyo Borissov - sta continuando ad aiutare il terrorismo, incluso quello palestinese, quello degli hezbollah e l'assistenza ad Hamas" "Questo - ha aggiunto - è qualcosa nei confronti del quale le nazioni del mondo devono prendere posizione, condannare e aiutare Israele, e naturalmente gli altri paesi, a respingere". Netanyahu è poi tornato ad accusare l'Autorità nazionale palestinese e il suo sistema da cui "deriva il terrorismo di chi brandisce coltelli".

ovviamente Donald TRUMP è il candidato dei Figli di Dio! QUESTI SONO TEMI DELIRANTI: di una società corrotta dall'ANTICRISTO, COME SE LA VIOLENZA LA PORTANO LE ARMI E NON LA LORO CULTURA DELLE CHIESE DI SATANA, E A SODOMA, DOVE SI FACEVANO GLI STESSI DELITTI: LA PORNOCRAZIA, La USURA BANCARIA Spa horror halloween le streghe: cose pazze! DELITTO DI ALTO TRADIMENTO BANCHE CENTRALI: SIGNORAGGIO BANCARIO TRUFFA.. GLI USA SONO TUTTO UN SATANISMO sociale istituzionale: la peggiore corruzione morale e massonica sul mondo! e che dire di come hanno coltivato i nazisti sharia islamici in tutta la LEGA ARABA! ovviamente Donald TRUMP è il candidato dei Figli di Dio! "Vi scrivo per un caso che mi sta a cuore: eleggere Hillary presidente e sostenere i democratici" si legge nell'email firmata Wintour e inviata ai sostenitori democratici. "Sono impegnata a vedere una donna alla Casa Bianca, ma Hillary non e' solo una donna. E' brillante e decisa, e' un candidato in cui credo su temi come la prevenzione della violenza con le armi da fuoco e i diritti dei gay. Non c'e' nessuno meglio preparato di Hillary a proteggere a far aumentare l'eredita' del presidente Obama" spiega Wintour.

IN QUESTI ULTIMI 5 SECOLI, MALEFICATI DALLA PIRAMIDE MASSONICA dei farisei Enlightened, SONO STATE fatte, TANTE STRAGI, CHE, I FARISEI massoni: HANNO FATTO FARE AI DaNNI DI TUTTI I POPOLI.. e incredibilmente, non sono mai stati uccisi così tanti ebrei, come sotto il loro governo mondiale: spa Banche cEntrali! ] il SECOLO DEI MARTIRI! TUTTO QUELLO CHE I FARISEI FANNO LO FANNO IN ODIO A CRISTO E IN ODIO AD ISRAELE: PERCHé CORANO, ISLAMICI, COMUNISMO, NAZISMO, ECC.. ECC.. SONO I FRUTTI VELENOSI DEL TALMUD! [ Inserire in un qualsiasi motore di ricerca: martiri, cristiani, islam, oppure, martiri, cristiani, comunismo, http://web.tiscali.it/martiri
Adesso leggete documenti per un anno e affogate nel sangue di 45.000.000 di innocenti martiri cristiani uccisi in appena 100 anni. Riguardo alle vittime del comunismo, anche se un calcolo preciso non si può fare ancora perchè gli archivi non sono accessibili, sono a mio parere intorno ai 200 milioni.

andate tranquilli, voi potrete trovare molte notizie di islamici che sono menzognere e calunnie, ma, non troverete mai una notizia di organo ufficiale di ISRAELE che non sia attendibile! ] SEMPLICE PER ISRAELE LA VERITà è UN ARMA! [ Photography site LensCulture published a biased photo essay by photographer Antonio Faccilongo, which falsely portrays Palestinian women living alone as victims of Israel’s policies, when in fact the husband or father was most likely arrested for criminal or terror related activity. Protest this anti-Israel bias! aACT NOW! Protest to ‘LensCulture’ Over its Biased Photo Essay. A photo essay on LensCulture by Antonio Faccilongo, a freelance photojournalist based in Rome, Italy, offers a biased look at Palestinian women living alone while their husbands remain imprisoned in Israel. The site offers no context, makes no mention of Palestinian terrorism and attempts to pull at the reader’s heartstrings by misrepresenting the reason these women live alone. In fact, there are so many Israeli women now living alone because of terrorists – likely some of them the arrested Palestinians – who killed their spouses and orphaned their children. In a description of his photo essay, Faccilongo writes, “One of the dramas involving the Palestinian people, in addition to the difficult socio-political situation, is that a very large number of their men are in Israeli prisons. But what, then, can we say about the struggle of the women left behind? I sought to respond to this question in my work “(Single) Women,” which tells the story of the mothers, wives and daughters of Palestinian political prisoners held in Israeli detainment. Waiting for the return of their men, these women struggle to support their families, both economically and emotionally, often finding themselves with many children to raise. I was intrigued by how the lives of these women are suspended as they wait and wait…and wait…”Faccilongo attempts to portray these women as suffering in a refugee camp when in fact the photos show most of them sitting in opulent, luxurious surroundings. Some women are described as living in Palestine, which is a non-existing country. Faccilongo also writes that the men are “political prisoners” which is a flat-out lie. Israel does not have political prisoners. Israel arrests terrorists and criminals and those involved in terror- or criminal-related activity.  Protest this ridiculously biased photo essay, which should never have been considered by LensCulture as “great contemporary portraiture.”
http://unitedwithisrael.org/act-now-protest-to-lensculture-over-its-biased-photo-essay/
 ===============
CIRCA le PROVOCAZIONI, DEVONO ESSERE SALMAN ED ERDOGAN AD ORDINARE, ai loro terroristi jihadisti di NON FARLE:  e questo mi sembra non credibile! QUINDI CHI FA PrOVOCAZIONI SARà MACELLATO INSIEME AD ISIS. 25.02.2016, La Federazione Russa ritiene importante non interrompere il lavoro sull'implementazione della dichiarazione congiunta in merito alla tregua in Siria; Mosca spera che non ci saranno provocazioni, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Penso che sia importante non far saltare questo lavoro collettivo che, sottolineo ancora una volta, è appena iniziato. Ci basiamo sul fatto che non ci siano azioni provocatorie, ma non sono poche, ogni volta vediamo che quando parte un meccanismo, purtroppo, si susseguono provocazioni l'una dietro l'altra, ci auguriamo che nessuna provocazione rompa questo processo", — ha detto in una conferenza stampa oggi la Zakharova, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/politica/20160225/2166761/Zakharova-diplomazia-USA.html#ixzz41BoHdgOG
Erdogan è stato avvisato! ] NO FLY-ZONE CONTRO LA TURCHIA CONTRO TUTTI I VOLI DA E PER LA TURCHIA! [ LIMASSOL (CIPRO), 26 FEB - In Siria "le ostilità devono cessare da parte di tutti e nei confronti di tutti" con solo "due eccezioni: le attività militari contro Daesh e contro al Nusra. Punto. Bisogna che chi aderisce a questa impostazione proposta da Usa e Russia non metta a sua volta precondizioni perché" altrimenti "non si arriva a nessun risultato". Così il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni risponde a una domanda sul presidente turco Recep Tayyip Erdogan che ha dichiarato di non voler includere nel cessate il fuoco i curdi dell'Ypg.
 ========================
DITE QUESTO soltanto PERCHé, è OCCULTO IL PATRIMONIO DEI FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: dato CHE, all'atto del signoraggio bancario: il 100% della massa monetaria mondiale: finisce a nero: sparisce: diventa invisibile! INVENTANO IL DENARO DAL NULLA, LO METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: E COSì QUANDO PRENDONO I TITOLI DI STATO: CHIUDONO, sempre, IL BILANCO A ZERO: e poi, vanno nei paradisi fiscali isole Kaiman a spendere! E' Pechino la nuova capitale mondiale dei paperoni, batte New York, 100 miliardari in più, contro 95 Big Apple

ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] proprio come dite voi: l'inferno è il luogo adatto per portare addosso la vostra vergogna! [STUPRI IN NOME DI ALLAH, stupri religiosi come arma di dissuasione all'apostasia dal CRISTIANESIMO, ecc... MARTIRI CRISTIANI: Quella persecuzione senza fine  di ANDREA T0RNIELLI ] Il Giornale, 21-04-02 raccontato da Mary Ajak Kuel Kout, quattordicenne sudanese, cattolica, rapita dalle milizie musulmane e ridotta in schiavitù per sei anni. Stuprata, sottoposta all’infibulazione e a mille violenze da parte del suo "padrone", costretta a frequentare la scuola coranica e a convertirsi all’Islam, è stata liberata dall’organizzazione umanitaria svizzera "Christian Solidarity International": "Io -ha detto nel genn“Si calcola - scrive nella prefazione al libro Ernesto Galli della Loggia - che siano circa 160 mila le persone che ogni anno trovano la morte per la loro fede. Inutile aggiungere che molti di più sono i perseguitati, coloro che subiscono restrizioni della loro libertà religiosa: che non possono aprire una chiesa, assistere a una funzione religiosa pubblica, stampare i testi della propria fede. Insomma - osserva ancora il professore - il Novecento appare davvero il "secolo del martirio". Un martirio di cui proprio la nostra cultura ha scarsa memoria e consapevolezza. http://web.tiscali.it/martirio 2000 - credo in Gesù. Sono veramente felice perché oggi mi avete liberato. Non mi aspettavo una cosa simile.

ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] come, non siete stati voi ad uccidere i cristiani in Sudan? sono forse io la sharia? OCI è la vostra: internazionale del terrorismo: i fratelli musulmani salafiti Ed Egitto, mancava, per un poco, ed ora è entrato anche lui: nella mafia complotto maomettani assassini: genocidio akbar!

E NON DOBBIAMO DIMENTICARE CHE ANCHE IN SUDAN LA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN TAKFIR E sharia SALMAN: HANNO FATTO quasi, altri 2MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI!

NO FLY ZONE, PER TUTTI GLI AEREI DA E PER LA TURCHIA! LA SICUREZZA I BASTARDI SE LA DEVONO VEDERE NEI LORO CONFINI! La Turchia mette le mani avanti sulla tregua in Siria, 25.02.2016(Il primo ministro turco Ahmet Davutoglu ha detto che il cessate il fuoco in Siria non sarà imprescindibile se sarà minacciata la sicurezza della Turchia, segnala l'agenzia “Reuters”. Il premier turco ha osservato che, se necessario, Ankara intraprenderà "misure appropriate" nei confronti delle milizie curde e dei terroristi del Daesh.
"Ankara è l'unico luogo in cui vengono prese le decisioni in materia di sicurezza della Turchia," — ha sottolineato.
L'accordo sul cessate il fuoco in Siria dovrebbe entrare in vigore alla mezzanotte del 27 febbraio.
    Correlati:
Erdogan appoggia a denti stretti la tregua in Siria
Lavrov: da USA e suoi alleati appelli per la guerra piuttosto che per la pace in Siria
Accordo tra USA e Russia sul cessate il fuoco in Siria
Militari di USA e Russia determineranno le zone dove non si combatterà in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2164447/Curdi-Daesh-Davutoglu-Ankara.html#ixzz41BWTg4av

SE nasci italiano PECORA SPA BANCHE CENTRALI e finisci che so: in india,
 Egitto, o in qualsiasi ALTRA parte del mondo? LO PRENDI NEL CULO SENZA
PRESERVATIVO! IL PD CI HA DISONORATO!

L'Italia MASSONICA, colonia degli USA SATANICA SPA REGNO BANCHE CENTRALI TRADIMENTO: SIGNORAGGIO BANCARIO, non farà nulla sulle intercettazioni. Chissà perché alla notizia delle intercettazioni che gli americani facevano sulle telefonate del nostro Presidente del Consiglio mi sono venute alla mente queste due citazioni! .. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz41BVKIRyI

SIRIA UNICA ED INDIVISIBILE: FINO ALLA DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO! MOSCA, 25 FEB - "Non c'è e non ci sarà mai" un 'Piano B' sulla Siria: lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov commentando la possibilità ventilata da John Kerry. Il segretario di Stato Usa, parlando martedì davanti alla commissione Esteri del Senato americano, ha evocato l'ipotesi di una divisione della Siria nel caso di fallimento della tregua, prevista a partire da sabato, o se non ci sarà un effettivo passaggio di poteri a un governo di transizione nel Paese entro i prossimi mesi.

è indispensabile, distruggere il nucleare iraniano, e far precipitare IRAN dentro le peggiori sanzioni della Storia del genere umano! QUESTI MAOMETTANI LEGA ARABA DEVONO ESSERE CAUSTICATI: TEHERAN, 25 FEB - Grazie a recenti donazioni di alcuni organi di informazione conservatori iraniani, è arrivata a quasi quattro milioni di dollari (circa 3,6 milioni di euro) la ricompensa per chi ucciderà lo scrittore britannico Salman Rusdhie, colpito da una fatwa di Khomeini nel 1989 per il suo libro 'I versi satanici'. Il giornale Kayhan, vicino ai Pasdaran, riferisce la decisione presa nelle scorse settimane di raccogliere altri 600 mila dollari da aggiungere agli oltre 3,3 milioni già versati negli anni passati da varie fondazioni fondamentaliste. La nuova raccolta per la taglia contro Rushdie è stata fatta durante la fiera dei 'Media digitali della Repubblica islamica', avvenuta a inizio mese a Teheran.

in onore di santa GEZABELE second UK, e del suo 666 scomuniche Chiesa Cattolica, contro, SpA Banca Centrale: il demonio di rothschild bildenberg, la lobby massoneria pornocratica: della sinagoga di satana! LONDRA, 25 FEB - Lo staff della Bbc sapeva delle tante accuse di abusi sessuali rivolte a Jimmy Savile ma nessuno si impegnò per denunciare il defunto dj. E' quanto si legge nel rapporto principale sullo scandalo pedofilia che ha colpito l'emittente pubblica britannica in cui sono state identificate 72 vittime del noto personaggio tv, fra cui otto che sono state stuprate. I vertici della Bbc, il direttore generale Tony Hall e la presidente Rona Fairhead, hanno fatto 'mea culpa' presentando il documento a Londra e affermando che l'emittente ha "abbandonato" quanti hanno subito violenze e abusi nei decenni scorsi. Savile e Stuart Hall, altro conduttore televisivo della Bbc che però è finito in carcere per pedofilia, sono stati definiti come "predatori sessuali seriali" nel rapporto.

in ISLAM sharia, i martiri sono quasi sempre: assassini di persone innocenti per due motivi: 1. il loro dio Allah è una vagina di nove anni di argento idolo pietra Mecca Caaba: il demonio, inoltre, 2. il loro è un falso profeta criminale, pedofilo poligamo, cinico misogeno, in CONCLUSIONE: se, maomettani LORO avessero un vero Dio, LORO saprebbero vincere il male attraverso il bene! ed invece sono dei froci spirituali: pieni di cattiveria!
NATO attacca RUSSIA

#ISRAELE ] e cos'altro potrebbe fare un PADRE come me, per salvare figli ostinati dalla distruzione dell'INFERNO? seminerò tribolazioni multiple penose persistenti, e terribili, su tutti loro certamente! LI CASTIGHERò PER STRAPPARE DAL FUOCO DELLA DISTRUZIONE LA LORO VITA!
==========
We’re in the final month of the 90-day Global Summer Offensive – and your gift is urgently needed to help complete the R10 230 703 goal by 29 February. So I urge you to give a generous gift today! Your donation will help step up efforts to encourage and strengthen believers across Asia – many of whom live in the most persecuted country in the world: North Korea. As I write to you, between 50 000 and 70 000 believers languish in North Korean detention centres, prisons and labour camps, where they are starved, tortured and used for medical experiments. Few will make it out alive. So please give generously to help reach the R10 230 703 goal – so that together, we can strengthen more persecuted believers in Asia and around the world! Together in His service, https://gallery.mailchimp.com/fad080f65a6142b258c831ea1/images/2626d116-3e39-432d-b11d-2799e863d96e.png
=====
Mosca risponde alle dichiarazioni aggressive USA sulla “minaccia russa”. 26.02.2016. Secondo il generale Igor Konashenkov, portavoce ufficiale del ministero della Difesa russo, i funzionari americani hanno sollevato la questione della minaccia rappresentata da Mosca per Washington dal momento che è in discussione al Pentagono il bilancio militare per il prossimo anno. "Queste dichiarazioni arrivano puntuali ogni anno. La ragione è semplice: al Congresso è in corso la discussione del bilancio militare per il prossimo anno", — RIA Novosti riporta le parole di Konashenkov "RIA Novosti".
Secondo il generale, tali affermazioni non sono state una sorpresa per la Federazione Russa.
In precedenza il Pentagono aveva sostenuto che la Russia è una minaccia a lungo termine per gli Stati Uniti. Inoltre il comandante supremo delle forze alleate in Europa, il generale Philip Breedlove, aveva detto che la Russia intende far pressione sugli Stati Uniti e la NATO in quanto frenano le aspirazioni egemoni di Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2169164/Russia-Breedlove-Pentagono-Difesa-Congresso-NATO.html#ixzz41GbCuZO1

chi non rispetta la tregua, come indentificare con certezza le sue responsabilità? perché è certo che quelli che hanno invaso la SiRIA vogliono abbattere il Governo legittimo, ma, cosa hanno ottenuto con la rimozione dei dittatori? quindi loro hanno DIMOSTRATO DI ESSERE MOLTO PIù CRIMINALI DEI DITTATORI STESSI! ] [ 26.02.2016) Il governo siriano e l'opposizione hanno dichiarato di voler rispettare il cessate il fuoco nel Paese. Come riferito a "RIA Novosti", la bozza di risoluzione sulla Siria preparata dalla Russia e dagli Stati Uniti nel Consiglio di Sicurezza dell'ONU sostiene la dichiarazione congiunta di Mosca e Washington e fissa l'inizio del cessate il fuoco a partire dalla mezzanotte (orario di Damasco) del 27 febbraio. La bozza contempla anche la piena attuazione della risoluzione №2254 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Nella bozza diffusa si afferma che "le forze governative siriane e i gruppi che le sostengono hanno riferito alla Federazione Russa, mentre i movimenti di opposizione siriani hanno notificato sia alla Russia sia agli Stati Uniti, anche attraverso l'Alto Comitato per i negoziati, che hanno accettato e sono pronti ad impegnarsi per la cessazione delle ostilità": http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2168983/Russia-USA-ONU.html#ixzz41GbW3me5
==========
Shalom from Jerusalem, As we follow the news today, it’s easy to get disheartened by the endless attacks against innocent Israelis. We tend to think of our modern world as being removed from the ancient world of the Bible. But in fact, when it comes to hostility between peoples, and in particular attacks against the Nation of Israel, things have not changed all that much in 3000 years. The Bible has some interesting things to say about how to protect oneself from harm in a dangerous world.
http://lp.eteacherbiblical.com/lp_biblical_hebrew_biblical_warriors
===========
Arutz Sheva TV: "Jewish Home MK Smotrich: Terrorists must not come back alive" e altri video
 Allegati:      https://youtu.be/zU2sbw4q7SU Jewish Home MK Smotrich: Terrorists must not come back alive Arutz Sheva TV
=====================
Rosari o medagliette con simboli satanici e massonici? NON C'è DA AVERE PAURA DI QUESTE COSE, CHE INDICANO COME IL SISTEMA MASSONICO SPA BCE BANCHE CENTRALI ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, STIA IMPAZZENDO! Ecco cosa fare, Il consiglio di due sacerdoti esorcisti: non creiamo un clima di terrore .. Rosari satanici e massonici, immaginette dalle presunte virtù guaritrici che riproducono allusioni al Diavolo. E sopratutto versioni taroccate con strani simboli della medaglia Miracolosa, in cui la celebre medaglina presenta “anomalie” come la stella a 6 punte (e non 5), i simboli della Massoneria (spada e compasso) ben camuffati, forme strane della Croce e della Spada del Cuore di Maria. E’ giusto portare con sé questi simboli “deviati”? Andrebbero tenuti? Gettati via? O benedetti e utilizzati regolarmente? L’esorcista padre Francoise Dermine, presidente nazionale del Gruppo di Ricerca e Informazione Religiosa (GRIS), premette: «Ho sentito spesso parlare di questi rosari massonici. Quando una persona me lo dice, io rispondo semplicemente: “vuoi recitare il rosario? Fallo anche con questo”». Il valore della preghiera vola oltre ogni allusione diabolica. http://it.aleteia.org/2016/02/24/medaglia-miracolosa-massonica-satanica-cosa-fare-esorcista
=============
Tu Brief: Suecia debate el incesto y la necrofilia, PSOE y Ciudadanos relanzan la ingeniería social, Italia excluye la adopción en las uniones homosexuales. La organización juvenil del Partido Liberal sueco propone la legalización del incesto entre hermanos y la necrofilia sexual. Incluso en una sociedad como la sueca, tan de vuelta de todo, tan por delante en la revolución de las costumbres, la sola idea ha causado conmoción. Nada, ni las tensiones sociales que Suecia está experimentando por la acogida de decenas de miles de refugiados, ha eclipsado la conversación sobre la propuesta de los cachorros del Partido Liberal, una de las fuerzas políticas de la coalición gobernante, junto a Demócrata Cristianos, Partido del Centro y Partido Moderado. Lo que proponen los jóvenes del PL es que pueda haber sexo entre hermanos mayores de 15 años, si ambos consienten en practicarlo. Curiosamente, son partidarios de la interdicción del incesto entre padres e hijos, lo que sorprende, por contradictorio. No hay ninguna razón para no llevar la lógica sobre la licitud del incesto hasta sus últimas consecuencias. ¿Por qué es natural el sexo consentido entre hermanos y no lo es el sexo consentido entre padres e hijos? En este punto al menos, los jóvenes liberales suecos se pasan de conservadores.
En cuanto a la necrofilia –otra prioridad apremiante, para los suecos y para cualquier sociedad avanzada que se precie–, la próxima generación de dirigentes políticos invoca la libre autodeterminación sexual. En la resolución aprobada el pasado domingo, explican que, del mismo modo que uno puede donar su cuerpo a la ciencia, también le puede apetecer ser el novio o la novia cadáver.
“Las leyes no deberían moralizar”, sostienen los jóvenes del Partido Liberal –“liberal” en su acepción anglosajona heredera de J. Stuart Mill, o sea, progre– . Sin embargo, ¿puede haber un edicto moral más estricto, un sermón más conminatorio que usar la ley para cambiar la sociedad? La oferta de los jóvenes suecos es la última frontera del positivismo jurídico, que nunca fue otra cosa que un proyecto de sociedad diseñada por la moral del Estado.
La prohibición del incesto es la primera ley universal, para Claude Levi-Strauss. El bípedo simiesco de la noche de los tiempos saltó de los árboles, empezó a caminar erguido y aprendió a tallar puntas de flecha. Un hito, la represión del incesto, marca ese paso de un estado de naturaleza a otro de cultura. La cojera de Edipo en la tragedia de Sófocles –para el autor de Las estructuras elementales del parentesco– sería una reminiscencia de la manada originaria, el síntoma de una transición fallida a la civilización. Lo que proponen los jóvenes progresistas suecos es desandar el camino, volver a subir a los árboles a cuatro patas y restaurar la edad dorada de la horda. Recientemente, al comentar el caso de la primera mujer noruega trans-especie, convencida de ser un gato atrapado en un cuerpo de mujer, los editores de Ace of Spades observaban que es poco probable que, durante la Gran Depresión de los años 30 del pasado siglo, hubiera muchas mujeres que se sintiesen un gato. Del mismo modo, no creo que haya muchos jóvenes en Chad, Afganistán, Siria o Haití seguros de que lo que necesita su país es legalizar la necrofilia y el incesto. Los periodos de opulencia tienden a producir un pensamiento decadente. Nuestro tiempo produce algo más: la alucinación, el no-pensamiento. Para permitirse el lujo de la debilidad, se necesita nadar en la abundancia. ¿Lo hace Europa en estos momentos? ¿Seguro? Parafraseando a Carlito Brigante en la película de Brian de Palma: a Europa “le espera un brillante porvenir, si consigue llegar a la próxima semana”.– V. Gago [Con información de Actuall; y de Daily Mail y Speisa, en inglés]
=============
Il tuo Brief: Svezia discussione incesto e necrofilia, PSOE e cittadini rilancio ingegneria sociale, l'Italia esclude l'adozione di unioni omosessuali. L'organizzazione giovanile del partito liberale svedese propone la legalizzazione di pari livello incesto e necrofilia sessuale. Anche in una società come la Svezia, come si è visto tutto, in modo molto più avanti nella rivoluzione dei costumi, il pensiero ha suscitato grande scalpore. Niente, le tensioni non sociali che la Svezia sta vivendo ospitando decine di migliaia di profughi, ha messo in ombra la discussione sulla proposta cuccioli partito liberale, una delle forze politiche della coalizione di governo con i democristiani, partito centrale del Partito e moderato. Quello che proponiamo è PL giovani che possono fare sesso tra fratelli più di 15 anni, se entrambi sono d'accordo a praticare. È interessante notare che essi sono in favore della proibizione dell'incesto tra genitori e figli, che è sorprendente, in quanto contraddittoria. Non vi è alcun motivo per non prendere la logica sulla legittimità dell'incesto alla sua logica conclusione. Perché è naturale il sesso consensuale tra fratelli e non è il sesso consensuale tra genitori e figli? A questo punto, almeno, i giovani svedesi trascorrono conservatore liberale.
Per quanto riguarda la necrofilia -Un altro priorità urgente per gli svedesi e per qualsiasi società avanzata che precie-, la prossima generazione di leader politici che invocano la libertà di autodeterminazione sessuale. Nella risoluzione adottata Domenica scorsa, spiegano che, proprio come si può donare il corpo alla scienza, si può anche apetecer essere lo sposo o la sposa cadavere. "Le leggi non dovrebbero moralizzare" tengono giovane partito liberale - "liberale" nel suo senso anglosassone ereditiera J. Stuart Mill, che è il progresso. Tuttavia, ci può essere un editto morale più rigorosa, un sermone più minaccioso di usare la legge per cambiare la società? La fornitura di giovani svedesi è l'ultima frontiera del positivismo giuridico, che non è mai qualcosa di diverso da un progetto sociale disegnato dallo stato morale.
La proibizione dell'incesto è la prima legge universale, Claude Lévi-Strauss. Il tempo di notte scimmiesco bipede saltato dagli alberi, si mise a camminare in posizione eretta ed ha imparato a scolpire punte di freccia. Una pietra miliare, la repressione di incesto, segna il passaggio di uno stato di natura a un'altra cultura. Zoppia di Edipo in Sofocle 'tragedia per l'autore delle strutture elementari della parentela sarebbe ricorda il gregge originale, il sintomo di una transizione riuscita alla civiltà. Quello che proponiamo è il giovane backtrack progressiva svedese, torna a salire sugli alberi a quattro zampe e ripristinare l'età d'oro del orda. Recentemente, commentando il caso del primo trans-specie donna norvegese, che si ritiene essere un gatto intrappolato nel corpo di una donna, i redattori Asso di Picche ha osservato che è improbabile che, durante la Grande Depressione degli anni '30 dello scorso secolo, molte donne hanno un gatto si sentirebbe. Allo stesso modo, non credo che ci sono molti giovani in Ciad, Afghanistan, Siria o l'assicurazione che è necessario il suo paese sta legalizzando la necrofilia e incesto Haiti. periodi Opulence tendono a produrre un pensiero decadente. Il nostro tempo produce qualcos'altro: allucinazioni, nessun pensiero. Per permettere la debolezza, è necessario fare il bagno in abbondanza. Che cosa fa l'Europa in questo momento? Sei sicuro? Parafrasando Carlito Brigante nel film di Brian de Palma: l'Europa "ha un futuro luminoso, se riesce a raggiungere la prossima settimana" .- V. Gago [Con Actuall informazioni; e Daily Mail e Speisa in inglese]
------------
Unioni Civili, ecco cosa cambia per le coppie omosessuali? Unioni civili, i punti principali Diritti e doveri che le avvicinano al matrimonio, anche la reversibilità della pensione.
MA SCANDALOSAMENTE, Per le coppie eterossessuali, invece, nascono le convivenze, per le quali gli obblighi reciproci sono molto minori, ma, manca la PENSIONE di reversibilità
======================
 Care amiche e cari amici in tutto il mondo, Saba è una donna pakistana che ha osato sposare l’uomo che amava. Per questo, suo padre le ha sparato in testa e l’ha gettata in un fiume. E poi ha continuato la sua vita come se niente fosse, protetto dalla legge che permette i cosiddetti "delitti d’onore”. Ma Saba è sopravvissuta ed è diventata un simbolo di speranza. E tra 3 giorni avremo l’occasione per aiutarla. Perché la sua storia è diventata un documentario che sta commuovendo il mondo e domenica correrà agli Oscar. In difficoltà, il Primo Ministro pakistano ha promesso che fermerà questi crimini e pare che abbia incaricato sua figlia, un’attivista per i diritti umani, di lavorare a una modifica della legge proprio in questi giorni. Ma secondo gli esperti del paese, senza una mobilitazione internazionale proprio in occasione degli Oscar non si riuscirà a superare l’opposizione in Parlamento.
Raccogliamo al più presto un milione di firme a sostegno di questa riforma di legge, prima della notte degli Oscar di domenica, per fare in modo che la storia di Saba abbia l’attenzione di tutto il mondo, e poi le consegneremo direttamente al Primo Ministro. Firma ora e condividi con tutti, non perdiamo questa occasione unica:
https://secure.avaaz.org/it/pakistan_end_honour_killing_loc/?bXGknib&v=73269&cl=9532010435
Nel mondo i delitti "d’onore” uccidono ancora una donna ogni 90 minuti. In Pakistan la legge del 2004 che doveva abolirli non funziona perché c’è una assurda scappatoia: se una donna ha causato “vergogna” alla sua famiglia rifiutando un matrimonio combinato, riservando attenzioni alla persona sbagliata o anche venendo stuprata, può essere uccisa legalmente se la sua famiglia “perdona” l’assassino. Questi crimini non c’entrano niente con l’onore, nè con nobili tradizioni, sono solo la conseguenza di una società che considera le donne come degli oggetti.
Già in passato è stata presentata una proposta di legge per eliminare la scappatoia legale del perdono ma nessuno nel partito di governo l’ha sostenuta con forza. Ora il Primo Ministro, che non si era mai speso su questo tema, ha pubblicamente promesso riforme legali per fermare questi crimini. Ma Saba e tutte le donne pakistane avranno bisogno di tutto il sostegno internazionale possibile per contrastare le enormi resistenze interne e conservatrici e cambiare il sistema.
Abbiamo 3 giorni per far sentire al parlamento Pakistano tutto il peso dell’attenzione mediatica internazionale. Facciamo sì che i protagonisti alla notte degli Oscar siano Saba e la richiesta di togliere l’impunità per i delitti d’onore. Consegneremo le nostre firme direttamente al Primo Ministro e a sua figlia, firma ora e condividi ovunque:

https://secure.avaaz.org/it/pakistan_end_honour_killing_loc/?bXGknib&v=73269&cl=9532010435
Davvero ce la possiamo fare. Quando la 15enne Malala fu assalita dai Talebani per il suo sogno di un’istruzione per tutti, il mondo si indignò. E dopo che la nostra comunità raccolse un milione di firme e le consegnò direttamente al Presidente pakistano, egli lanciò un piano di sostegno all’istruzione per 3 milioni di bambini. Questo è quello che succede quando agiamo uniti! Diamo ora la nostra forza alle coraggiose donne pakistane e aiutiamole a scrivere nuove leggi che le tutelino, società che rispettino la loro dignità e comunità che sostengano la loro libertà di decidere per sé stesse. Con speranza e determinazione,  
MAGGIORI INFORMAZIONI
Il Pakistan e il film-denuncia - Il premier: «Basta delitti d’onore» (Corriere della Sera)
http://www.corriere.it/esteri/16_febbraio_23/pakistan-contro-delitto-onore-premier-il-film-denuncia-nawaz-sharif-sharmeen-obaid-chinoy-a-girl-in-the-river-a983837c-da07-11e5-84e2-5233d26d29b4.shtml
Storie di donne coraggiose in Pakistan (Rainews)
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Storie-di-donne-coraggiose-in-Pakistan-60432ffd-3fdb-4c90-91ec-2e30c0ce9729.html
Pakistan, sposa un uomo contro il volere della famiglia, il padre le spara alla testa (Il Messaggero)
http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/cinema/oakista_delitto_onore_saba_candidata_oscar-1519679.html
Pakistan: delitto d'onore, genitori confessano decapitazione coppia (ADNKronos)
http://www.adnkronos.com/aki-it/sicurezza/2014/06/30/pakistan-delitto-onore-genitori-confessano-decapitazione-coppia_n4IpHbnaezUw8XCV5MQ5gP.html?refresh_ce
marco gruber1 giorno fa [ https://youtu.be/ueq6c3mxAL0 Gog di Magog Daniele & Rei Unius against 666 micro chip ]
VORREI DIRE CHE DANIELE 11:28 E MATTEO 24:15 SI DEVONO ANCORA ADEMPIRE, LA DISTRUZIONE DEL TEMPIO DI GERUSALEMME PER MANO DI TITO NEL 70 DC, E' SICURAMENTE UNA PROFEZIA MA NON RIGUARDA MATTEO 24:15 MA BEN SI CIO' CHE GESU' RIPORTO' NEL VANGELO DI LUCA QUANDO DICE SARETE SPARSI FRA TUTTI I POPOLI, NULLA A CHE FARE CON L'ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE DI DANIELE E GESU' NEL VANGELO SECONDO MATTEO 24:15, COME ANCHE DANIELE 11:28. PERCHE' MATTEO 24:15 DICE QUANDO VEDRETE L'ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE DELLA QUALE A PARLATO IL PROFETA DANIELE FUGGITE, PERCHE' VI SARA' UNA GRANDE TRIBOLAZIONE DELLA QUALE NON VI FU MAI DAL PRINCIPIO DEL MONDO. (PRINCIPIO DEL MONDO INTESO DA QUANDO IL PECCATO E' ENTRATO NEL MONDO E DA ALLORA NON VI E' MAI STATA UNA GRANDE TRIBOLAZIONE E MAI PIU' VI SARA' SE QUEI GIORNI NON FOSSERO ABBREVIATI). MATTEO 24:15 SI ADEMPIRA' CON LA RIPRESA DELLE 70 SETTIMANE DI DANIELE IN CAPITOLO 9:27 AMEN
=================
SI RENDE INEVITABILE, UNA GUERRA CONTRO LA NATO! I PRAVY SECTOR MERKEL HANNO AGGREDITO IL DONBASS, VIOLANDO LA CONVENZIONE INTERNAZIONE DI USO DELL'ESERCITO CONTRO IL POPOLO CHE, IN MODO PEBISCITARIO SI è ORGANIZZATO COSTITUZIONALMENTE: MA NEL REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG: I TECNOCRATI MASSONI SATANISTI DELLA FINANZA: ALTO TRADIMENTO: COSTITUZIONALE, PER LORO: LA SOVRANTà NON RISIEDE PIù NEL POPOLO, INFATTI, LORO HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO! 26 FEB - Almeno 11 persone sono morte nell'ultima settimana, a causa del conflitto in Ucraina, nel territorio occupato dai separatisti dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk: lo riportano le autorita' ribelli precisando che si tratta di nove miliziani e di due civili.

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM  Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!
 dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
=======================
PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani.
[ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne
===================
LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!!  Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.     http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia
: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

666 CIA Poroshenko born in Bethlehem ] #PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! [ QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato. "Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
    Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv
 ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3
He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." 
Acts 16:31 -M.S.B.

PSALM 139: FOR MY JEWS AND TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.
=======================
ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?



Consegnata la nota di protesta all'ambasciatore dei #Paesi #Bassi in #Russia] All'ambasciatore dei Paesi Bassi in #Russia è stata consegnato una nota di protesta in relazione alle azioni provocatorie dell'equipaggio della nave #Arctic #Sunrise che avevano segni d'attività estremista capace di provocare la morte delle persone, si dice nel comunicato del #Ministero degli #Esteri #russo. A bordo di #Arctic #Sunrise si trovano gli attivisti di #Greenpeace, che, stanno svolgendo la protesta contro la perforazione nelle acqua artiche. Mercoledì gli agenti della guardia di #frontiera #russa sono stati costretti ad aprire il fuoco d'avviso dopo il tentativo degli sconosciuti di entrare sulla #piattaforma #petrolifera nel Mar della #Pečora. --@666, UE, 322, SATANISTI, MASSONI, vergogna! voi smettete di fare, questo bullismo, contro, la Russia! voi state provocando, su molti fronti diversi, ed usate anche le pussy riot!
non è più possibile che Israele deve essere costantemente ricattato e minacciato: dal terrorismo palestinese ] questa storia criminale di USA e LEGA ARABA, adesso deve finire, rapidamente, nella tragedia!
========
Benjamin Netanyahu ] tutte le volte che io sento parlare, la mia  "la presidente" della Camera, Laura Boldrini? mi vergogno profondamente di essere italiano, comprendo che non è più possibile per la mia Nazione Italia, di avere una speranza per il suo futuro, di poter evitare la guerra mondiale e la guerra civile contemporaneamente, perché sparare ai russi significa sparare ai nostri figli e vendere, totalmente il futuro delle prossime generazioni al demonio Rothschild usura mondiale, infatti coloro che hanno preso il potere in Europa sono i traditori, massoni Bildenberg, ideologia gender, quelli che un tempo erano i comunisti, questa è la morte della civiltà umanistica, l'anticristo distruggerà completamente la civiltà ebraico cristiana! Circa quello che, la  "la presidente" della Camera, Laura Boldrini, ha detto circa, il genocidio di Srebrenica: è da volta stomaco, Ovviamente, noi siamo tutti convinti che ogni genocidio, è da volta stomaco, se, non sono tutti i genocidi che hanno permesso la formazione della LEGA ARABA, e tutti i delitti nazisti che la mantengono in piedi, dato che la NATO ha regalato anche il Cosovo alla LEGA ARABA sharia. Forse la Boldrini non sa che, dopo i bombardamenti della NATO: contro i serbi, la internazionale islamica sharia LEGA ARABA, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi del Cosovo, e che hanno ucciso soldati della NATO, e che hanno distrutto 3000 tra: Chiese, Cimiteri e Monasteri? Questa è la verità, la NATO CIA USA, UE UE, SpA Troika, Spa Fmi, ONU sono totalmente impegnati, per fortificare la LEGA ARABA: Allah Akbar genocidio nazista contro tutti gli infedeli, ecco perché Israele, Russia e Europa sono stati condannati a distruggersi tra di loro, e a subire un ennesimo fisiologico dominio genocidio islamico! L'ULTIMA SPERANZA PER NOI è UN TUO ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA!
=======
a Salman dell'Arabia Saudita il  Sudayrio della bestia di Allah ] [ io con il mio Dio JHWH, noi stiamo facendo tutto il possibile e anche tutto l'impossibile, per salvare la tua vita, mentre tu ed il tuo demonio dio Allah, ed il tuo alleato Talmud Rothschild, voi proprio voi state complottando contro la mia vita di dhimmi schiavo, e contro la vita di Israele! Sia lo Spirito SANTO il testimone tra te e me!
================
youtube ha cancellato questi miei commenti anche sulla mia pagina di: https://www.youtube.com/user/theuniusREI/discussion che li ha prodotti: [[ E QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE DI UNA CONGIURA DI SPA 666 USA, E ARABIA SHARIA SAUDITA CONTRO ISRAELE ]] Salman dell'Arabia Saudita il  Sudayrio del cazzo che ti fotte ] qui c'è un solo uomo al mondo, che può salvare il genere umano, e che può salvare il mio ISLAM holy.. e quell'uomo sono io. infatti voi siete tutti una sola blasfemia e apostasia, se, come voi dite, anche Adamo, Abramo e Noé erano dei musulmani, che hanno inventato l'Islam.. e che l'Islam è la vera religione naturale.. Ma i nostri patriarchi? loro non hanno fatto tutte le cosa da bestie, che voi avete fatto

Salman dell'Arabia Saudita ] brutta troia di uno psicopatico [ uno dei cosiddetti "Sette Sudayri" TUTTI INCULATI COME MAOMETTO dai Farisei che hanno fondato l'ISLAM Coranico ] io ho saputo che, tu hai speso tanti soldi per fare parlare bene, mettere in luce positiva, la tua merda Maometto Sharia. ARABIA SAUDITA, dove ci sono tante chiese cristiane e dove i cristiani sono anche liberi di pregare Gesù nelle loro case. ecco perché in ONU circa il tuo nazismo pedofilia poligamia bomba demografica Erdogan, apostasia blasfemia pena di morte, per loro va tutto bene! Purtroppo, però voi avete fatto un fatale errore, cioè, perché voi non avete mai pensato di pagare anche me.. Anzi Rothschild mi voleva comprare, con la tazzina di un caffè, ma, ora, io non credo che, lui potrà mai fare il Nuovo Ordine mondiale, SpA 666 Fmi, così come tu non potrai mai fare il Califfato Mondiale, sharia, morte a tutti gli infedeli, semplicemente perché voi siete troppo taccagni! ] così, secondo te Allah ha portato, nel cimitero della storia i salAfiti, e poi, sempre Allah li ha fatti risorgere, perché, Allah non è riuscito a vincere i cristiani, mentre ora, certamente, Allah riuscirà a vincere i satanisti massoni, che, Governano il mondo SpA Fmi, SpA Banca MONDIALE: farisei del Dio gufo al Bohemian Grove 322 Anton LaVey Kerry, e che, tutto questo non si può dire? e che nessuno può dire neanche in modo Istituzionale? TU MI FAI PENA!?
YOU TUBE HA CANCELLATO QUESTI MIEI COMMENTI DA: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
e Da: https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion
=====================
@ISRAELE ] e perché, loro tremano quando io dico : "USA e LEGA ARABA sono dentro una congiura, per distruggere Israele" e poi, io dico anche: "è indispensabile fare un attacco nucleare preventivo contro tutta la LEGA ARABA!] è CHIARO [ se, non fossero colpevoli di complotto? poi, non avrebbero così tanta paura di me!
======================

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT, Salm?n bin Abd al-AzIz SALZIZ El SaUd è re dell'Arabia Saudita ] amico E FRATELLO [ neanche quella testa di cazzo di Erdogan, che sogna di rifare l'impero Ottomano ecc.. ecc.. è così cretino da non voler evitare una guerra nucleare [ quindi tutti i Governi del mondo faranno tutto quello che noi decideremo di fare semplicemente perché noi siamo la verità e siamo la giustizia! PER ABBATTERE LA USURA MONDIALE, SPA, BANCA MONDIALE, NOI DOBBIAMO COSTRINGERE TUTTI GLI EBREI (tutte le 12 Tribù) DEL MONDO A RITORNARE NEL MIO REGNO UNIUS REI!


Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT, SalmAAn bin Abd al-NAzISM AL-z Al SaUd è re dell'Arabia Saudita ] amico il tuo scoraggiamento, è un attacco demonico, dei satanisti, e non ha nulla di razionale.. Quando fu rubato il SIGNORAGGIO BANCARIO, tutto è andato verso il peggio, ed ora nessuno sa come affrontare, un problema, mentre contemporaneamente si formano altri 1000 problemi. MA SE NOI RIPRISTINIAMO LA SOVRANITà DEI POPOLI, E SE, NOI PARTIAMO DAL PRINCIPIO CHE OGNI UOMO DI QUESTO PIANETA, HA GLI STESSI DIRITTI E DOVERI, DI OGNI ALTRO UOMO.. poi, tutti i problemi del mondo si distruggeranno da soli! TU PUOI CREDERE CON ME NELLA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO!


youtube ] ma tu hai avuto, SEMPRE AVUTO: il mio permesso di cancellarmi tutti i video che tu vuoi.. NON VOGLIO CHE LE TANTE MERDE PIENI DI SOLDI RUBATI NEL SISTEMA MASSONICO SPA SIGNORAGGIO BANCARIO DEBBANO SOFFOCARE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI.. Ed il sangue di tutti i popoli trasformati in schiavi della usurocrazia mondiale, che prevede in modo tecnico e funzionale la guerra mondiale per riaprire un nuovo ciclo monetario devitalizzante ed usurocratico

BERLUSCONI BOIA BESTIA BESTIONE VATTENE TRADITORE! ] [ LA MASSONERIA mi sta facendo attaccare da: SILVIO BERLUSCONI, MEDIASET, R.T.I. [ Copyright    Cattiva reputazione • Scadenza: 13 giu 2016. Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso. AVVERTIMENTO 1 [ ID video: vN6OhUeuwfM Rivendicato da R.T.I. il 10 dic 2014. Invia contronotifica. AVVERTIMENTO 2 [ Superpartes intervista Giorgia Meloni ID video: Ft8bG9dM-rM
Rivendicato da R.T.I. il 19 giu 2015 ADESSO LO SANNO TUTTI è LA MASSONERIA CHE HA FATTO DISTRUGGERE IL 40% DI TUTTI I MIEI CANALI DI YOUTUBE, SPUTANDO IN QUESTO MODO SUL SANGUE DEI POPOLI E SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI! ] [ BERLUSCONI BESTIA BESTIONE VATTENE!

Persecution of Christians in India [ ALMENO,altri 10 VIDEO DEL GENERE che MI SONO STATI DISTRUTTI non li ho riportati in questo elenco  ] AL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG [ io non so chi è così interessato a distruggere la testimonianza del martirio dei cristiani, se non, PROPRIO, chi è il vero responsabile: IDEOLOGICO della loro morte! ]
NON è LA PRIMA VOLTA CHE ISLAMICI SI FINGONO I PADRONI DEL VIDEO,  di innocenti MARTIRI CRISTIANI PER NASCONDERE I LORO DELITTI SHARIA nazismo ONU NWO.
** INDIA INCREASE ANIMOSITY vs CHRISTIANS 18 maggio 2014. Rifiutato (nuovo caricamento consentito)
** Attack Pastor Walter Masih in Jaipur 18 maggio 2014.  Rifiutato (nuovo caricamento consentito)
** What is Christianity 18 maggio 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
** Islam Muslims converting Christianity Rene 18 maggio 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso
** Hindu Accepts Jesus Lord and Saviour 18 maggio 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
** Egypt More muslims embrace Christ 18 maggio 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso
** Turkish attempt Exterminate Syrials Armenians Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
** indonesia bibleschool 19 marzo 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
** Dr C J Johnson Better Run 19 marzo 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
MA IO NON HO LE COMPETENZE PER IMPUGNARE CONTENZIOSO SU VIDEO CHE NON SONO MIEI, MA, INDUBBIAMENTE CI SONO FORZE NAZISTE, ISLAMICHE spa FMI FED BCE, USURA MONDIALE, SISTEMA MASSONICO, CHE VOGLIONO NASCONDERE ANCHE LE TRACCIE DEI LORO DELITTI
Monetizzazione. Questo account non è idoneo a causa della sua reputazione.
===========================
Turkey, Califfato, Benjamin Netanyahu, Bush, NSA ] Eih voi [ lol. ] imparate a camminare con la schiena diritta, davanti a me, oppure, vi scudiscio! lol.?

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT

MoGHERINI in Donbass si diverte, perché quello che ha stabilito il referendum dei russofoni a lei non importa nulla! INFATTI PER LEI IL GOLPE DI KIEV è COSTITUZIONALE! Questi politici del sistema massonico, non hanno diritto ad un loro modo di ragionare! LE NOSTRE VITE DI SCHIAVI USURA MONDIALE? SONO VITE CHE HANNO PERSO OGNI VALORE!?

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI

SalmAn bin Abd al-AzIz Al SaUd è re dell'Arabia Saudita ] amico sgozzatore allah akbar morte a tutti gli infedeli, sharia in tutto il mondo califfato [ nel tempo del sistema massonico? usura mondiale SpA Rothschild? anche internet è una truffa! infatti siamo nati schiavi dal 1600 (fondazione Banca SpA Inghilterra) e dobbiamo morire come schiavi, perché come sei demonio tu? 1000 volte di più, sono demoni i farisei SpA Banca Mondiale, Fmi 322 Bush NWO
================================
Israel ] AAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [ i satanisti di youtube hanno cancellato anche questi commenti miei: ]] google.com/adsense/ mi sembra giusto che 110 blogger circa, con TOTALI: 300.000 visualizzazioni al mese, producano soltanto 0,14 centesimi di euro a settimana, dato che sono i computer della CIA quelli che fanno scattare queste 300.000 visualizzazioni! ECCO perché chi non mi conosce, e non mi cerca intenzionalmente? lui non mi troverà mai! ed è un vero peccato che google non da anche ad adsense il suo motore alieno di intelligenza artificiale, per donare, ad ogni persona del pianeta un suo internet personalizzato: una trappola di illusione di libertà!?

KingxKingdom

google adsense ] questo è sconfortante io ho bloccato:"Magia nera, astrologia ed esoterismo" e poi perché mi compare "veggenza gratuita" in http://kingxkingdom.blogspot.it/ ] [ se tu sei anche un satanista? ti do io per te, il consulto gratuito: di una una preveggenza di incidente stradale mortale!
========================
adesso BASTA! anche questo commento non riesco più a rintracciare ] youtube ] se, io non ero così poco professionale, E COSì SPROVVEDUTO, IO non avrei mai commesso tanti errori inutili ed autolesionistici [ io ho messo tag uguali in modo automatico a tutti i video e questo è un problema anche per me, dato che adesso, IO non possono prendere i video: ad uno ad uno, e cancellare i tag: ad uno ad uno. (FOTTITI! DI QUANTI ANNI DI LAVORO IO HO BISOGNO ADESSO?). QUINDI, O TU MI ANNULLI TUTTI I TAG: IN MODO AUTOMATICO, I VIDEO DI QUELLA BESTIA DI MEDIASET: DI SILVIO BERLUSCONI IL MASSONE TRADITORE, oppure mi cancelli tutti i siti, ma ti prego, tu NON PRENDERTELA CON ME, PERCHé GOOGLE, o youtube, DA LA POSSIBILITà DI AGGIUNGERE TAG A GRUPPI DI DOCUMENTI E VIDEO MA, NON DA LA STESSA POSSIBILITà PER RIMUOVERLI! Poi, tu potresti ricevere il consenso degli utenti a rimuovere i video contestati in modo automatico, in questo modo tu potresti salvare molti canali.. ma, questa è la verità, la SpA, devono distruggere il lavoro di protesta dei popoli schiavizzati dal sistema massonico?
====================
Israel ] a questo punto, in google e youtube, non c'è nessuna certezza che i miei documenti non siano stati modificati, o cancellati.. Quindi tutto internet è una truffa di plagio del sistema massonico del NWO
====================

https://www.worldwatchmonitor.org/ Boko Haram victim ‘left for dead’ in 2012 loses sister and her two children in church bomb
Published: July 7, 2015 by Illia Djadi
The sister of a man whose miraculous survival from a shot in the head by Boko Haram took him to ...
Police rescue Pakistani Christian from ‘mob justice’ over blasphemy
Published: July 3, 2015 by Asif Aqeel
Rukhsana and other
 family members were beaten and had their faces blackened by an angry mob, June 2015
A Christian father of four was beaten, had his head shaved, his face blackened, and was dragged ...
UPDATE S Sudan pastors will face trial, judge rules
Published: July 2, 2015
A Sudanese judge has decided enough evidence exists to require two South Sudanese Presbyterian ...
Egyptian solider, the only Christian in his unit, found dead
Published: July 1, 2015
Modi’s UN Yoga Day latest example of co-incidence with Christian ‘high days and holidays’
Published: June 29, 2015
Case of the disappearing Christian CDs: 7 years on, Malaysian court orders their return
Published: June 24, 2015
Egyptian convert still in jail having served his time
Published: June 22, 2015
Coptic boys on bail, anti-Islam charges pending
Published: June 18, 2015
Community 'justice' expels Copts from their homes?

LorenzoJHWH Unius REI

Kevin Lancast ] e poiché tutta la LEGA ARABA è il nazismo shari'a, della violazione di tutti i diritti umani, poi, io che nucleare posso io lasciare alla LEGA ARABA oppure all'IRAN? presto colpirò, tutta la LEGA ARABA con le sanzioni!
[?]
ISRAEL ] Quì affianco al punto [ ! ] c'è anche un punto alto, che, con questo simbolo? youtube, Google, CIA SpA Fmi, NWO, loro fanno terminate tutti i miei articoli, e questo "punto" può essere un codice per inibire i motori di ricerca! [!?] infatti questo punto può essere visto in WordPad, ma di lui non può essere fatto: Copia-incolla.

Kevin Lancast ha commentato un video su YouTube.  Ieri 10/07 alle ore 21:16, ] Il legame tra il sionismo e wahhabismo ha rafforzato in modo che i sionisti dirottato l'ebraismo hanno rubato al-Quds e wahabiti hanno portato via la Mecca e Medina da musulmani. Sionista sostituito messaggio a Mosè di un scritti talmudici,] ANSWER [ c'è del vero, in quello che tu hai detto, ma, il sionismo di SpA Fmi Rothschild, non è il sionismo delle 12 Tribù di Israele, infatti con tutte le guerra vinte (per proteggersi dallo sterminio, Shoah, genocidio, annunciato formalmente) Israele oggi avrebbe dovuto essere il padrone di metà di tutto il Medio Oriente.. ma, questa è la verità satanisti massoni non hanno voluto realizzare le profezie bibliche in favore di Israele, per continuare a rubare la sovranità monetaria dei popoli, per fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi, ebrei e israeliani compresi! rubato al-Quds? tu sei pazzo! li c'era, il tempio di Gerusalemme, e voi con la vostra teologia nazista del genocidio, che è la teologia islamica della sostituzione siete voi i parassiti che rubate le Nazioni a tutti gli altri popoli che hanno subito il genocidio della Ummah Sharia, tutte le Nazioni e tutti i popoli infelici che erano prima di voi! Prima del maledetto vostro falso profeta!

Kevin Lancast ] tu sei un fazioso disonesto, tu sei un uomo di parte, perché la giustizia possa abitare in te, ecco perché lo Spirito Santo della SAPIENZA ha abbandonato il tuo cuore ]  youtube.com/channel/UCQaZ0f9qmpWg57RD1SaKNhw ] [ Two important historic Letters on Palestine! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=Sb5itesRgu8 quale destino può avere un musulmano che decide di diventare un cristiano, in tutta la LEGA ARABA? certamente verrà considerato un traditore dello Stato, gli toglieranno moglie e figli.. Ormai questa storia sharia, è diventata una questione di vita o di morte tra la LEGA ARABA contro tutto il resto del Genere umano! inoltre, io non posso riconoscere qualcosa a qualcuno in tutto il mondo, se non si riconosce a tutti gli ebrei del mondo, il diritto di avere una loro patria, come tutti gli altri popoli.. poi, è normale che loro fanno il satanismo della usura mondiale, per farci tutti morire anche in questa terza guerra mondiale!

LorenzoJHWH Unius REI

no, you lie, there is no freedom of religion in all arab league! sharia is nazism, and christians for you are dhimmi slaves
https://plus.google.com/u/0/117710123286522706919 Kevin Lancast ha commentato un video su YouTube. you are criminal fake master, like Mohammed is criminal fake prophet
https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion

gli ebrei hanno l'immenso valore di dire un mare di verità, in mezzo ad un oceano di raffinata ipocrisia assassina, infatti nessuno di loro dice del signoraggio bancario che è il satanismo del talmud, che, è innalzare proprio satana sul mondo, è vero che l'Ebraismo è caduto in apostasia, e questo è il motivo perché JHWH fece cacciare dai romani tutti gli ebrei! ] [ per certi aspetti, i musulmani hanno diritto a fare degli attentati, da questo punto di vista ] [ How does a man kill ‘in God’s name’? asks former UK Chief Rabbi Jonathan Sacks. Published: July 8, 2015 by Ronald Boyd-MacMillan
A vital text in winning the peace' - Sacks' new book, Hodder & Stoughton] Ten years on from the 7/7 London bombings, in which 52 people were killed and hundreds were injured by four separate suicide bombers, the world is still looking for an answer as to why religious people kill in the name of God. “When religion turns men into murderers, God weeps.”
So starts the first line of Jonathan Sack’s new book, Not in God’s Name: Confronting Religious Violence, revealing a book bv a believer distressed not only by the violence, but puzzled by the theological tragedy that drives the violence.  He wants to know what makes religious people kill in the name of God, and shows broad learning in evolutionary biology, social psychology, sociology and theology to present an argument that is sure to enlighten as well as provoke.
https://www.worldwatchmonitor.org/2015/07/3924171/

my Jhwh holy [ [ se, l'ebreo migliore del mondo, lui mi dicesse: le vere parole di Dio, le migliori parole del mondo, senza prima parlarmi della sua soluzione per superare il signoraggio bancario, che è schiavitù e satanismo a livello mondiale? poi, non ci potrebbe mai essere nulla che io potrei accettare da lui.. così come, io non potrei mai accettare nulla di buono o di vero da un musulmano, se, prima, lui non mi dice, come potrà fare condannare il nazismo omicida della sharia per fare riconoscere i diritti umani universali sanciti dallo ONU nel 1948. SE, io NON AVRò UNA RISPOSTA a queste MIE PROBLEMATICHE? poi è evidente farisei e islamici in genere, LORO hanno pensato che la guerra mondiale per ora è una buona occasione per fare sparire la civiltà ebraico cristiana, ecco perché Russia, Europa e Israele, SPARIRANNO!
Salman dell'Arabia Saudita psicopatico OR "Sette Sudayri Allah idolo califfato tutti i, succhiatori del dio gufo JaBullOn Baal 322 NWO SpA 666  la bestia: un solo anticristo" ] è INUTILE che tu fai gli attentati intimidatori, ai consolati italiani, loro sono troppo coglioni per capire qualcosa, e se, forse, potrebbero qualcosa capire? loro sono troppo massoni per prendere delle coerenti iniziative: in modo autonomo! è come se, tu volessi pretendere da Obama una sua iniziativa, ben sapendo che i nostri politici sono attori di un sistema massonico militare piramidale, di cui è il satanismo la struttura più interna (infatti tutti tacciono di fronte al crimine di alto tradimento del signoraggio bancario).. Quindi la Germania finge di essere amica di Israele, mentre altre NAzioni fingono di essere amici della Palestina, mentre è tutta la truffa di una sola regia, che si trova nel Farisei Talmud e kabbalah.. ecco perché, se tu vuoi sopravvivere tu devi cambiare i tuoi piani segreti, smettere di complottare insieme a Rothschild contro Israele, e costringere Rothschild a venire nel Regno di Israele... TU NON HAi UNA POSSIBILITà IDEOLOGICA, CULTURaLE O POLITICA DI SOPRAVVIVERE, PERCHé TUTTA LA MERDA CHE TU HAI DIFFUSO NEL MONDO? HITLER NON LO AVEVA ancora FATTO!
=========================

https://www.youtube.com/channel/UC4Zdr1SEpGbHSDUZjWgUNtg    ]  about [  what you say against Israel is all right, but, because you have denied a homeland to all Jews in the world, they now have the duty and the right to take all Country to all the peoples of the world .. and, that they can do, because, the occult Masonic power, is the system of the IMF World Bank SpA 322 NWO, Gmos AI aliens abductions agenda: they are Satanists of the Pyramid and all the worshipers of God cannibals Owl at Bohemian Grove! they did not want to be Satanists, but you deny them the opportunity to return to their God YHWH in Saudi Arabia .. you have forced them to be Satanists and so it is right that you have to become their slave now, you die silent and not to cry !!
https://www.youtube.com/watch?v=f8Me2gqVg_Q   ISRAEL BIGGEST TERRORIST STATE of 666 Rothscild

quello che tu dici contro Israele è tutto giusto, ma, poiché, tu hai negato una Patria a tutti gli ebrei del mondo, loro ora hanno il dovere ed il diritto di togliere una Patria a tutti i Popoli del mondo.. e loro lo possono fare, perché il sistema massonico del Fmi SpA Banca Mondiale 322 NWO, Gmos A.I. agenda alienz abductions: loro sono i satanisti della Piramide e gli adoratori cannibali del Dio Gufo al Bohemian Grove! loro non volevano essere i satanisti, ma, tu negando a loro la possibilità di ritornare dal loro Dio JHWH in Arabia Saudita.. tu hai costretto loro ad essere i satanisti e quindi è giusto che tu devi diventare il loro schiavo: adesso, tu muori in silenzio e non piangere!!

================
Benjamin Netanyahu ] io non ho trovato disattivato Adsense su questo canale, [ NO! ] cioè io non ho mai trovato attivato Adsense su questo canale ed io ho dovuto RIFARE la procedura  DI inizializzazione, PER ADSENSE, come per la prima volta, e questa circostanza ha dell'assurdo! [ NON SOLO ] WINDOWS UPDATE IERI MI HA RESO INACCESSIBILE IL MIO COMPUTER PER 5 ORE, E PER OGGI? LUI NON HA ANCORA FINITO! IO NON SO IO OGGI QUANTE ORE WINDOWS UPDATE HA DECISO DI TENERMI IL COMPUTER INDISPONIBILE! Tu vuoi dire a Rothschild l'usuraio parassita ecc. ecc.. di smetterla di farmi rompere il cazzo dalla CIA? Perché il fatto che lui sarà felice in Arabia SAUDITA? Questo evento è già stato profetizzato! Infatti è detto che il deserto diventerà una foresta e fiorirà, come il Paradiso del Signore!
=====================
Benjamin Netanyahu ] il demonio religioso dogmatico Allah degli islamici è molto ostinato [ in realtà, tutti i musulmani sono tutti delle persone molto amabili, se non sono loro a gestire il potere politico ] perché l'Islam è la forma più pericolosa di nazismo della storia. Questo coglione di https://www.youtube.com/channel/UC4Zdr1SEpGbHSDUZjWgUNtg/discussion lui crede che sono gli ismaeliti che sono stati sempre in Palestina tranne un breve periodi di 400 anni che invece sono stati gli ebrei! Questi sono assassini seriali e fanno il genocidio con convinzione dogmatica, fervore religioso, è sufficiente la presenza di una moschea per dichiarare che quello è diventato un "muslims country", quindi, che si deve mettere la legge sharia, e che tutti gli altri sono schiavi dhimmi! INFATTI LORO HANNO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! e cazzo: se tu non farai un attacco nucleare contro la Giordania Turchia e Arabia Saudita, almeno? è proprio vero che tutti noi diventeremo i dhimmi, perché è per questo che il GENDER di Califfo Obama ONU, stanno lavorando!
=================
Bush 322 Senior 666 NWO ] al più bel caprone di satana [ tu voi dire ai TUOI sacerdoti di satana della CIA, che io mi sono stancato di togliere l'elenco dei miei link blogger, dai miei siti, che loro si ostinano a pubblicare, a reinserire, sui miei blogger: layout, addirittura in modo multiplo?
============

lo INTUIVO, che, anche in questo canale youtube https://www.youtube.com/advanced_settings ad Sense, è stato rimosso, cioè, non è stato disattivato per qualche presunto problema, ma, proprio è stato rimosso, ed io devo rifare la procedura di riaccreditamento, come se non fosse mai stata fatta, eppure youtube Adsense mi ha già pagato 70 euro in pubblicità!  [[I pagamenti vengono gestiti attraverso un account Google AdSense. Devi associare un account AdSense al tuo account YouTube per riscuotere i pagamenti.]] ORMAI QUESTO è TUTTO UN MANICOMIO CRIMINALE è TUTTA UNA MANIPOLAZIONE DELLA CIA, AI MIEI DANNI [[ Monetizzazione: Verrai reindirizzato ad AdSense per collegare il tuo account AdSense esistente o per crearne uno nuovo, se non ne hai ancora uno. Una volta completata questa procedura verrai reindirizzato su YouTube.

stop al bullismo della CIA DAGATE contro di me ] VOI 322 666 SPA SMETTETE DI MANIPOLARE I MIEI SITI [ i commenti di questo canale https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion fanno riferimento a nove mesi fa (chi li ha cancellati?)! mentre, per blogger io sono stato quì il 13maggio,2015 e il 14maggio, in un altro blog di ilredisraele@gmail.com. mentre per gmail io sono stato quì, il 10, e 20 giugno, e, ancora, il 2 e 5 luglio, quindi è impossibile che io non avevo fatto la procedura di iscrizione ad AdSense.
=======================
Bush 322 Senior 666 NWO ] al più bel caprone di satana [ tu hai così tanto amato i tuoi figli e i tuoi nipoti, da averli voluti tutti tenere tutti, vicino a te all'inferno! Eppure lo sanno tutti, i demoni che ti hanno dato il potere oggi, continuamente? sono gli stessi demoni che ti stupreranno, continuamente! NON è POSSIBILE PER UN ANTICRISTO DI MASSONE ISLAMICO, ECC.. di poter ENTRARE IN PARADISO, è IMPOSSIBILE, perché sono i martiri cristiani che hanno le chiavi del Paradiso! ]] ATTENZIONE: MOLTO IMPORTANTE [[ Quindi, io non ho un problema, circa il fatto che, Gesù di Betlemme, POSSA ESSERE, ovvero, sia o meno: il Cristo Messia della Verità, perché, io sono soltanto un politico, ed io non ho competenze di tipo religioso, io denuncio soltanto i crimini contro la dignità e contro la sacralità della vita umana (metafisica laica).. ma, chi odia ideologicamente, il messaggio di amore che il Vangelo porta? lui è anticristo, certamente! QUESTO è IL TRAGICO DESTINO DI HA FATTO DI SE STESSO IL NEMICO DELLA CROCE! Infatti l'ateo Benedetto Croce antifascista ed anticlericale, lui indicò nel simbolo della Croce: il vertice di tutti i valori che sono mai potuti apparire in questo pianeta!
====================
Iran: Khamenei, da Usa arroganza globale. Guida suprema, combatterla è il cuore della nostra rivoluzione. UN NAZISTA DELLA SHARIA SENZA LIBERTà DI RELIGIONE E CON PENA DI MORTE PER APOSTASIA, NON PUò PARLARE IN QUEL MODO NEANCHE SE DICE LA VERITà!
Nucleare: Netanyahu, accordo pericoloso. Premier israeliano, minaccia per pace mondiale. 12 luglio 2015 [ L'UNICO OBIETTIVO PER IL NUCLEARE AI NAZISTI nemici IRANIANI è QUELLO DI FARE BRUCIARE IL MONDO.. INFATTI ADESSO, COME NON DARE IL NUCLEARE ANCHE AI NAZISTI SAUDITI ALLEATI? come, le bombe atomiche la ARABIA Saudita le ha avute già? buono a sapersi!

come se, un islamico saudita, lui può avere amici veri, al di fuori del suo califfato mondiale, galassia jihadista servizi segreti per il mondo sharia! ] dove sono i pazzi? [ gli USA SpA Ue massonica, Onu, Fmi, hanno messo Israele sullo stesso livello della LEGA ARABA, come a dire, facciamo giocare ad armi pari il nazismo sharia teocratico, contro, il relativismo dei sodomiti, di una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! QUESTA è LA VERITà I MONDIALISTI USA HANNO PRECIPITATO NELL'ABBISSO DELL'INFERNO TUTTO IL GENERE UMANO! e soltanto Unius REI può recuperare questa situazione disperata, se non è vero che Arabia SAUDITA ha un complotto segreto per disintegrare Israele? E se io mi sbaglio? poi, è nel loro interesse distruggere il potere: usurocrazia mondiale, satana è anche Allah: degli Illuminati Rothschild, proprio dandomi la terra per fare il Regno di Israele!

============================
Benjamin Netanyahu ]  se noi concepiamo la superiorità della finanza, sulla politica (alto tradimento e satanismo ideologico) POI, NOI DOBBIAMO AFFERMARE CHE è GIUSTO CHE DELLE PERSONE POSSANO MORIRE DI FAME SUL nostro PIANETA! Ecco perché, la più grande minaccia alla sopravvivenza di Israele (e alla civiltà umanistica, sacralità della vita umana, che nasce dalla Bibbia), non viene dagli assassini materiali (LEGA ARABA, del nazismo sharia) ma viene dai mandanti, che sono Banca Mondiale, SpA, Fondo monetario Internazionale.. Se queste due istituzioni MASSONICHE rimangono in piedi? ne, Israele e neanche: nessun altro popolo, potranno sopravvivere, presto saremo omologati, tutti insieme, in un solo ed unico branco di schiavi!?

humanumgenus

Benjamin Netanyahu ]  il Signoraggio Bancario ha trasformato, in sottosezioni, del satanismo tutte le RELIGIONI del mondo, e poiché, gli islamici hanno una dignità religiosa, loro non voglio più inginocchiarsi di fronte al dio gufo Baal di Bush e Rothschild, tutte le volte che pregano verso la MECCA.. ecco perché, io sono sicuro che, loro daranno la terra per il Regno delle 12 Tribù di Israele. In questo modo sono i farisei anglo-americani a dichiarare con la loro kabbalah di avere sempre pugnalato alle spalle Israele, e di avere organizzato la shoah Olocausto di Hitler, ai danni di 5,5 milioni di ebrei circa?

322 SHARIA 666 ] tagliatevi le palle e datele ai cani!

 Benjamin Netanyahu ]   i documenti pubblicati in questo mio server, erano custoditi da me in file di notepad, perché, adesso, il testo appare colorato di azzurro? Quale filtro google 666 NWO, potrebbero spiegare i tuoi tecnici, che il Nwo, ha posto in essere contro di me?
http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/2012/01/lorenzojhwh-king-van-israel.html  ecco perché io sono costretto a ridigitalizzare tutti i miei post

322 SHARIA 666 ] voi avete fallito, voi avete tradito e deluso il vostro satana, ADESSO SUICIDATEVI!

==================
microsoft windows7 update ] mi hai quasi distrutto, una SIM wind da 2Gb in due giorni: dato che il sistema era perfettamente aggiornato due giorni fa, e che, io ho avuto accesso a reti wifi gratuite.. la tua cattiva fede è andata OLTRE DUBBIO, di ogni ragionevole probabilità! [ tu con me hai fatto come PENELOPE ] ma, tu puoi dire ai sacerdoti di Satana che ti fanno paura, che Unius REI, non potrebbe mai diventare la vostra preda! TU SEI UN TRADITORE DI UN VIGLIACCO! IO TI RINGRAZIO A NOME DI TUTTO IL GENERE UMANO! inoltre, sanno tutti che mi hai reso il mio computer indisponibile, bloccato, per interminabili e lunghe ore
===============
Rothschild 666 Bush NWO ] se, mi costringete a darvi una sberla? Nessuno di voi potrà riconoscere, le proprie ossa, in mezzo alle ossa di tutti gli altri!
==============
synagogue seigniorage banking Talmud Satana ] [ tu lascia andare il mio popolo ebreo, con me, nel deserto saudita, perché il nostro Dio JHWH, ha chiesto il sacrificio di un Olocausto!
===============
666 FMI 322 sharia NWO ] che c'è, il tuo demonio Allah JaBullOn, lui ha perso la speranza di trovare un massone, un criminale di Anticristo qualunque che voglia combattere pubblicamente contro di me su questa pagina di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ? OK, ALLORA VENISSE LUI DI PERSONA da me, SE, lui HA UNA QUALCHE SPERANZA DI POTER SALVARE QUESTO CALIFFATO, DI NUOVO ORDINE MONDIALE? perché a lui GLI RESTA, ancora POCO TEMPO da vivere!
====================
SAUDI ARABIA è LA TROIA DI SATANA ] [ Satanism SpA? corporations ] Satanism is SpA? corporations [ one only IMF caliphate sharia NWO, for one only corporation worldwide of slaves [] will die SAUDI ARABIA very soon. Corporaciones Satanismo SpA] satanismo es corporaciones SpA [solo califato FMI sharia NWO, por una única empresa en todo el mundo de esclavos [] morirá ARABIA SAUDITA muy pronto. Sociétés satanisme SpA] satanisme est sociétés SpA [on ne califat FMI charia NWO, pour une seule société dans le monde entier des esclaves [] mourra ARABIE SAOUDITE très prochainement. Corporações satanismo SpA] satanismo é corporações SpA [somente FMI califado sharia NWO, por uma única empresa mundial de escravos [] vai morrer muito em breve ARÁBIA SAUDITA.

==================
A TUTTI I GOVERNI DEL MONDO ] nessuna Costituzione, prevede la cessione della propria sovranità monetaria o signoraggio bancario, ad una? corporation di SpA, di ebrei Illuminati che sono lobby di satanisti massoni [ SENZA SOVRANITà MONETARIA, O VOI DOVETE BRUCIARE LA COSTITUZIONE O VOI DOVRETE NECESSARIAMENTE BRUCIARE I VOSTRI POPOLI! POI, PERò IO VI VERRò A PRENDERE, ED ALCUNI DI VOI? GIà ME LI SONO PRESI! [ In tal modo si è peggiorata la situazione derivante dall'assurdo del poco noto sistema del signoraggio, che vedeva lo Stato italiano stampare moneta cartacea tramite una Banca d'Italia che, pur dovendo essere organo di controllo delle banche, con il mito della liberalizzazione, negli anni '90, trasformata in S.p.A., è diventata proprietà delle maggiori banche private, che da controllate diventano controllori di se stesse, mentre le banche centrali di ogni Stato europeo sono controllate da una banca centrale con capitale dello Stato. Ma con l'istituzione di una banca centrale europea (con sede a Francoforte) tutte le banche centrali di ogni Stato sono state private del potere di battere moneta. E' infatti la banca centrale europea che è diventata proprietaria di tutta la moneta cartacea in euro. Ogni Stato deve pagare un tasso di sconto del 2,5% annuo alla banca centrale europea su ogni quantità di moneta di cui chiede l'emissione, giacché si tratta di danaro prestato dalla banca europea. Questo 2,5% rappresenta un debito per ogni Stato, che, mentre in corrispondenza, per esempio, di 100 euro emesse, riconosce alla banca europea un suo credito corrispondente (che non verrà mai chiesto in restituzione), tuttavia dovrà pagare l'interesse del 2,5 aumentando in tal modo il debito pubblico in titoli di Stato. Precedentemente era la Banca d'Italia che, proprietaria della carta moneta (e non delle monete di metallo coniate dalla zecca di Stato), stampava la carta moneta e chiedeva allo Stato il pagamento di un interesse su ogni quantità di danaro stampata. La Banca d'Italia con un gioco di prestigio pone la sua percentuale di proprietà della moneta cartacea della zona euro (14,57) sotto la voce “passivo” per ripeterla poi sotto la voce “attivo” trasformandola in riserve, che essa pone a disposizione delle varie banche commerciali. Queste, sulla base di un deposito nettamente inferiore a titolo di garanzia della Banca d'Italia, ottengono, sulla base di un certo calcolatore, prestiti dalla Banca d'Italia per un importo nettamente superiore (per esempio da 100 a 2000) per poi trasformarli in prestiti ai loro clienti ad un tasso nettamente superiore, prestando così ai loro clienti del danaro ricavato...dal nulla. La questione del signoraggio (cioè della proprietà del danaro che viene sottratto alla proprietà dello Stato italiano, costretto a comprarlo, prima dalla Banca d'Italia in mano alle banche private, ed ora alla banca centrale europea, è una di quelle cose assurde che soltanto negli ultimi anni si sta cercando con fatica di rendere pubblica. V. su questo argomento di Antonio Miclavez e Marco Della Luna (Euroschiavi, Arianna 2007). Su Google scrivere “signoraggio” per conoscere il dibattito che si è affacciato solo nel web. In particolare “Signoraggio, Banca d'Italia, Banca centrale europea”; “Domande frequenti-Signoraggio; Banche, banchieri e moneta;”. Inoltre gli interventi del compianto prof. “Giacinto Auriti”. Coloro che negano che il signoraggio aumenti il debito pubblico (v. su Google “Come capire il signoraggio”; “frottole e illusioni sul signoraggio”) dovrebbero spiegare e giustificare il 2,5% di interesse che le banche centrali di ogni Stato debbono pagare alla banca centrale sul valore nominale di un biglietto carta moneta (che tipograficamente costa 30 cent.). V. anche “Centro Studi Monetari”. Ne fa parte Marco Saba autore di “Moneta Nostra Audiolibro”, che è in rete l'esposizione più lunga e dettagliata dell'argomento.      
==========================
USA, sharia Lega ARABA ] voi smettete, di ricattare e di minacciare il mondo intero con il vostro terrorismo sharia [ poi, mi dovete ancora spiegare, perché la Democrazia che voi pretendete di ottenere da Assad in Siria, voi non la pretendete anche da tutta la LEGA ARABA

USA, sharia Lega ARABA: il NAZISMO SPA FMI ] non credo che sia intelligente andare a chiedere la democrazia alla ARABIA SAUDITA, dato che, Arabia SAUDITA: è alleata di Israele.. tuttavia, noi POTREMMO SI! NOI POTREMMO SEMPRE andare a CHIEDERE LA DEMON-CRAZY allo IRAN! Però, diamogli il tempo, PRIMA, di POTER fare qualche bomba atomica, prima!
=====================
USA 666 Arabia SAUDITA sharia Califfato NWO ] perché, voi non benedite anche la ARABIA SAUDITA, con una bella "primavera araba sharia", come una di quelle, che già, voi avete fatto scoppiare altrove?
==================
my JHWH holy ] Bush 322 Kerry a Satana devono avergli fatto bere del sangue umano infetto! SE, Satana NON FOSSE DEL TUTTO RINCOGLIONITO? Lui avrebbe già fatto chiudere questa pagina di youtube, un altra volta ancora: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

Bush 322 Kerry sharia Nwo ] voi avete in mano una teoria scientifica, di teoria di evoluzione dimostrata falsa ampiamente, dalla assenza di 80% di fossili di transizione(ma, dopo 150 anni non esiste un solo fossile di transizione dimostrato), tutte menzogne di atei, già predestinati all'inferno... I veri scienziati dissero, TEMPO FA, che la vita, può essere soltanto un miracolo, e voi siete perduti, perché, JHWH ha dato le chiavi del Paradiso ai martiri cristiani .. Antonino ZICHICHI ha detto che non esiste un teorema, o un procedimento di tipo matematico che possa spiegare la evoluzione! VOI SIETE DEI FOLLI! il potere fine a se stesso, non vale il valore della vostra anima! NULLA VALE IN CAMBIO DELLA DISTRUZIONE DELLA VOSTRA ANIMA

Guardatevi dal rendere male per male ad alcuno; ma cercate sempre il bene tra voi e con tutti" lo ha detto Gesù ] [ poi, il talmud disse che il prossimo erano soltanto gli ebrei con le genealogie paterne! non gli ebrei che furono maledetti ed a cui i sommi sacerdoti hanno distrutto le genealogia paterne, perché: "il popolo è maledetto" dissero, soltanto perché, tutto il popolo degli ebrei loro volevano diventare i cristiani. Infatti gli ebrei furono portati in messo alla LEGA ARABA, o nel regime Pravy Sector massonico Bildenberg. anche Benjamin Netanyahu è nato maledetto, infatti anche lui non ha le genealogie paterne

Benjamin Netanyahu ] non conosco la natura, di colui che sta sempre insieme a me nel server di google, e che decide di spostare la posizione dei miei articoli.. MA, QUEL PEZZO DI MERDA, PERò, NON MUOVE UN DITO PER AIUTARMI CON I TAG. [ QUESTO PARTICOLARE è STATO NOTATO GIà DA MOLTO TEMPO FA, ma, io l'ho detto soltanto ora, per la prima volta

Benjamin Netanyahu ] questo personaggio alieno, che valuta, il valore di alcuni miei articoli in pochi secondi, da spostare in prima pagina, adesso mi ha accostato due tag che dicono: "Benjamin Netanyahu è nato maledetto" no! NO! NO! NESSUN BAMBINO IN QUESTO MONDO NASCE MALEDETTO, PERCHé è SOLTANTO DIO CHE DA LA VITA A TUTTI... e se i rabbini usano delle polveri che contengono del sangue umano incenerito, questo non è sufficiente per maledire gli ebrei.. Ma, tutti coloro che entrano nel sistema massonico del Nuovo Ordine Mondiale si maledicono da soli!

Bildenberg, Islamic Qur'anic, Koran, massonico? ] Oh my JHWH holy [ nel nome di Gesù: tu dai a questi maleficati, che sono stati venduti a satana: prima di essere stati concepiti: nel seno materno: tu dai loro questa: ultima possibilità: "siano liberati i prigionieri, da Talmud Corano e da ogni altro maleficio!

my JHWH holy ] sono sciocchi, e loro pensano che io sono contraddittorio, ma, questa è la verità, come loro mi potranno mai capire, se lo lo SPIRITO SANTO non viene effuso anche su di loro? ] TI RAMMENTO CHE, SE ACCETTANO LA MIA METAFISICA LAICA, SE COSTRUISCONO IL TEMPIO EBRAICO CON VOCAZIONE UNIVERSALE, TU MI HAI PROMESSO DI EFFONDERE LO SPIRITO SANTO SU TUTTI I POPOLI, PER realizzare la FRATELLANZA UNIVERSALE!

Benjamin Netanyahu ]  PER LA TROPPA SCIENZA, FANNO LE SCIMMIE EVOLUTE, E NON CAPISCONO LE COSE PIù SEMPLICI [ se, qualcuno nasce in un sistema assolutistico: come: 1). sistema massonico Bildenberg Occidentale USUROCRATICO, 2). sistema Islamico SHARIA, 3). sistema comunista, COREA del Nord, ecc.. come ne può uscire, SALVANDO LA SUA ANIMA, senza fare la fine gloriosa di un martire cristiano? è CHIARO ADESSO, QUASI TUTTE QUELLE PERSONE CHE SERVONO IL RAZZISMO IN QUALCHE MODO FINIRANNO ALL'INFERNO TUTTE INSIEME SENZA SPERANZA! E CHI NASCE IN QUESTI SISTEMI MASSIMALISTICI, è CHIARO CHE NASCE MALEFICATO come, quel povero disgraziato di Barak Obama


uno sconosciuto (Aldo di Battipaglia ) mi ha mandato un SMS dice: " il perdono per il passato, e la speranza per il futuro " .. MA SE, NOI NON REALIZZIAMO UNA GIUSTIZIA, IL PERDONO NON PUò ESSERE AMMINISTRATO, E LA SPERANZA NON PUò METTERE LE SUE RADICI PROFONDE PER REALIZZARE UNA PACE DURATURA.. in realtà, i suoi termini di "perdono", e di "speranza" sono termini laici, ma, la struttura del suo pensiero è quella della ipocrisia religiosa, ecco perché, io non sarò meravigliato se Aldo è un massone! IN REALTà NELLA ATTRIBUZIONE, LAICA UNIVERSALE Metafisica, DELLA LEGGE NATURALE, DEI CONCETTI DI GIUSTIZIA E VERITà NON ESISTE NESSUNA Ambiguità.. NOI SIAMO TUTTI FRATELLI, uguali diritti ed uguali doveri, per tutti la verità è non mentire, la giustizia e non fare il male che non si vorrebbe ricevere per se!

sistema massonico Bildenberg pornografico ] c'è un peccato che grida vendetta al cospetto di Dio. è la profanazione della dignità sessuale, di troppe persone! [ [ ma, in Occidente vengono realizzati dei video, che sono orgie di gruppo! [ ora, l'orgia deve essere proibita, sempre, ed in ogni circostanza, mentre ci sono dei locali specifici, per realizzare la profanazione della dignità delle persone, in maniera legale!

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico. Buddismo è tolleranza? NO, è SPIETATO NAZISMO ASSASSINO! [ In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.  In Occidente il buddismo è sinonimo di pace, compassione, saggezza, fratellanza ecumenica. Così come avviene per la sua figura più nota, il Dalai Lama.
====================
The video that proves Amnesty International is lying about Israel ] QUESTO è TUTTO UN COMPLOTTO NUCLEARE IRANIANO, DI SHARIA LEGA ARABA: E DI USA: LOBBY MASSONICHE MONDIALISTI: cioè, di: NWO SPA BANCA MONDIALE, PER OTTENERE LA LORO GUERRA MONDIALE NUCLEARE! NON DICO CHE SARà LA IRAN A FARE L'ATTACCO NUCLEARE, MA, POTREBBE ESSERE LA CIA IN SUO NOME COME con un auto attentato: come lo 11-09. Ma, non si può dare il nucleare ai nazisti della sharia. Maniaci religioni islamici assassini seriali! https://www.youtube.com/watch?v=ILCps_OTmos
The video that proves Amnesty International is lying about Israel. Pubblicato il 11 lug 2015 VIDEO: You won't believe it until you see it. The video that proves Amnesty International is lying about Israel. Why SpA NWO Fmi, Rothschild 322 Bush ONU: Kerry LaVey Satana: God Owl is Amnesty International lying about Israel? #Amnesty   #International  stop lying about  #Israel?!
=============
un tempo, CIA e Mossad hanno fatto molti delitti insieme ai danni del popolo americano, come 11-09, ecc.. ma, da quando io sono comparso come Re di Israele, e grazie a Benjamin Netanyahu, questa criminale collaborazione con la CIA, per rovinare il genere umano? non è più possibile! è indispensabile per tutti i Paesi del mondo di non abbandonare Israele in questo momento! Infatti adesso gli USA si vogliono vendicare contro Israele, perché, gli ebrei israeliani sono usciti dalla agenda del NWO, ed ecco perché è stato dato il nucleare allo Iran
========================
Il presidente argentino Cristina Fernandez de Kirchner non è stata antisemita, ha semplicemente detto una verità che tutti conoscono: Rochefeller, ecc.. i padroni Spa Rothschild si nascondono dietro le spalle del popolo ebreo che fanno morire al posto loro! ] purtroppo persone disperate per i mutui ipotecari, che non si possono pagare esistono anche in Israele! [ Se non si distrugge il SpA Fmi, per restituire la sovranità monetaria ai popoli, questo antisemitismo non potrà mai essere sconfitto! ] MA CHI PORTA MALEDIZIONE CONTRO GLI EBREI E CONTRO TUTTI I POPOLI SONO SOLTANTO I ROTHSCHILD [ Argentine President Refuses to Apologize for Anti-Semitic Tweet. anti-semitism. Cristina Fernández de Kirchner. Argentine President Cristina Fernandez de Kirchner has refused to apologize for anti-Semitic remarks she posted on Twitter last week. Argentine President Cristina Fernandez de Kirchner has refused to apologize for anti-Semitic remarks she posted on Twitter last week in which she compared investment funds contributing to Argentina’s extensive national debt to William Shakespeare’s famous Jewish antagonist Shylock, playing on the old anti-Semitic claim of Jews trying to control global finance.
Kirchner tweeted the remarks following a visit to a Buenos Aires school, where she told 10-year-old students that to understand Argentina’s economic crisis, they should read Shakespeare’s “The Merchant of Venice.” In that play, Jewish moneylender Shylock is portrayed as a greedy ruthless usurer.
“No, don’t laugh. Usury and bloodsuckers have been immortalized in the greatest literature for centuries,” Kirchner tweeted.
Kirchner has not only refused to apologize for the remarks, which have caused uproar in the country’s large Jewish community, but she also mocked her critics by saying that “The Merchant of Venice” was performed at the Habima Theater in Israel.
By: Israel Hayom/Exclusive to JNS.org
http://unitedwithisrael.org/argentine-president-refuses-to-apologize-for-anti-semitic-slur/
Presidente argentino rifiuta di scusarsi per antisemita Tweet. antisemitismo
Cristina Fernández de Kirchner. Il presidente argentino Cristina Fernandez de Kirchner ha rifiutato di scusarsi per le osservazioni antisemite ha postato su Twitter la scorsa settimana. in cui ha confrontato i fondi di investimento che contribuiscono alla vasta debito nazionale dell'Argentina di William Shakespeare famoso antagonista ebreo Shylock, giocando sulla vecchia pretesa antisemita Ebrei cercando di controllare la finanza globale. Kirchner ha twittato le osservazioni a seguito di una visita ad una scuola di Buenos Aires, dove ha detto 10 anni, gli studenti che per capire crisi economica argentina, che dovrebbero leggere Shakespeare "Il Mercante di Venezia". In quel gioco, usuraio ebreo Shylock è ritratto come un usuraio spietato avido.
"No, non ridere. L'usura e sanguisughe sono stati immortalati nel più grande letteratura per secoli ", ha twittato Kirchner.
Kirchner non solo ha rifiutato di scusarsi per le osservazioni, che hanno causato scalpore in grande comunità ebraica del paese, ma ha anche preso in giro i suoi critici dicendo che "Il Mercante di Venezia" è stata eseguita al Teatro Habima in Israele.
By: Israel Hayom / Esclusivo per JNS.org
http://unitedwithisrael.org/argentine-president-refuses-to-apologize-for-anti-semitic-slur/
=================
URGENT CALL TO PRESIDENT OBAMA & THE US CONGRESS ] noi non possiamo dire mai, che ci possono essere dei terroristi che possono avere ragione! SE LA LEGA ARABA, NON DARà LA VERA LIBERTà DI RELIGIONE, E NON RIMUOVERà LA SHARIA, PER FARE LO STATO LAICO, POI, ONU OCI, METTERà A REPENTAGLIO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! LA AGENDA FARISEI SPA FMI, TALMUD PUò ESSERE FERMATA SOLTANTO METTENDOSI DALLA PARTE DELLA RAGIONE, LA LEGA ARABA DEVE SMETTERE DI FARE IL NAZISMO ISLAMICO! ISRAELE NON POTREBBE MAI ESSERE SOFFOCATO SENZA REALIZZARE UN ATTACCO NUCLEARE CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA! IN OGNI MODO!
We strongly oppose any deal with Iran that allows for easing sanctions before the nuclear threat has been completely eliminated. Any agreement with Iran that allows it to maintain the ability to enrich uranium is extremely dangerous and unacceptable. A bad deal with Iran is far worse than no deal. Crippling Iran's economy had succeeded in weakening Iran's negotiating position. In order to force Iran to completely abandon its nuclear program, the best course is to impose harsher economic sanctions.
Israel's very existence is at stake and there can be no bargaining over Israel's existence. While dialogue is important, there can be no compromise with or appeasement of leaders who are committed to the destruction of Israel. The Jewish People cannot and will not be threatened with another Holocaust.
The international community must keep the pressure on Iran with harsh sanctions and must demand that its nuclear program be completely dismantled. A nuclear Iran is a threat not only to Israel but to the entire free world.
Signing this petition will ensure that your name will be submitted to the White House and the US Congress and that you will get important updates from United with Israel and its affiliates.
================
IL SISTEMA massonico MONDIALE capeggiato dai usurai SpA Fmi, Farisei, Illuminati 322 NWO Bush Rothschild hanno condannato a morte Israele. Perchè Israele è l'ultima protezione che è rimasta a tutti i popoli del mondo! E indispensabile reprimere in ogni modo: gli USA, e dare il massimo supporto ad Israele! Se, scomparisse Israele? anche l'Islam scomparirebbe in tutto il mondo! Gli USA SpA Mondialisti, non faranno più paura se venissero isolati! ] IO SONO IL PROGETTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA ] [ http://unitedwithisrael.org/hillary-clinton-condemns-bds-calls-for-counter-action/
In letter to American Jewish organizations, democratic US presidential candidate Hillary Clinton decried the anti-Israel BDS movement, adding that she was seeking legislative action to fight the movement. The Boycott, Divestment and Sanctions (BDS) movement received a powerful blow on Monday with the release of a letter penned by Hillary Clinton, one of the strongest political figures in the US, stating her firm opposition to the anti-Israel initiative and an interest in combating it. Clinton, who served as secretary of state to President Barack Obama before John Kerry, stated in a letter to American Jewish organizations that she opposes BDS and called for legislative action to support Israel.http://unitedwithisrael.org/hillary-clinton-condemns-bds-calls-for-counter-action/
Nella lettera a organizzazioni ebraiche americane, democratico candidato alla presidenza degli Stati Uniti Hillary Clinton ha denigrato Israele anti-movimento BDS, aggiungendo che lei stava cercando un intervento legislativo per la lotta contro il movimento. Il Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni (BDS) ha ricevuto un colpo potente il Lunedi con il rilascio di una lettera scritta da Hillary Clinton, una delle più forti personalità politiche negli Stati Uniti, affermando la sua ferma opposizione all'iniziativa anti-israeliana e un interesse nella lotta contro di esso. Clinton, che ha servito come segretario di stato per il presidente Barack Obama prima di John Kerry, ha affermato in una lettera a organizzazioni ebraiche americane che si oppone BDS e ha chiesto un intervento legislativo a sostegno di Israele.
========================
IL NAZISMO ISLAMICO SHARIA PAKISTAN, LEGA ARABA [ STOP CRIMINALIZZAZIONE PER BLASFEMIA E APOSTASIA: SUBITO LIBERTà DI RELIGIONE ] Il documentario "Libertà per Asia Bibi", prodotto da CitizenGO, contiene dichiarazioni di due testimoni del processo, che ritrattano le precedenti testimonianze rilasciate al processo. Nessuno di loro ha sentito davvero Asia proferire le parole di cui è accusata. Firma per chiedere alla Corte Suprema pakistana di accogliere il nostro documentario come prova nel processo ad Asia Bibi.
http://www.citizengo.org/it/26748-una-nuova-prova-sullinnocenza-di-asiabibi?sid=MzMzODQyOTU5OTI0OTky
================
Freedom for Asia Bibi ] FREEDOM FOR ALL INNOCENT CHRISTIANS MARTYR [ We, the undersigned, call on the Supreme Court of Pakistan to recognize fragments of the documentary movie “Freedom for Asia Bibi” as evidence in the case of Asia Bibi.
FREEDOM FOR #ASIABIBI Una nuova prova sull'innocenza di #AsiaBibi.
Chiediamo alla Corte Suprema del Pakistan di ammettere l'estratto del documentario "Libertà per Asia Bibi" come prova nel caso di Asia Bibi.
====================
Kenya: altro attacco di Al-Shabaab. [ STOP SHARIA IN THE WORLD ] Sintesi: la Chiesa in Kenya chiede preghiera. Altro attacco vicino a Mandera, 14 persone uccise. Inevitabile l'impatto di questa strategia del terrore nell'indifesa comunità cristiana della zona, marginalizzata e costretta a vivere come straniera nella propria terra.
Poche ore fa miliziani di Al-Shabaab hanno attaccato un compound di lavoratori delle miniere nel villaggio di Soko Mbuzi, appena fuori la città di Mandera, nel nord-est del Kenya vicino al confine con la Somalia, uccidendo almeno 14 persone e ferendone gravemente 12. Questa notizia inizia a circolare nei media, ma ciò che ancora si dice poco è l'impatto di questa strategia del terrore nell'indifesa comunità cristiana della zona, marginalizzata e costretta a vivere come straniera nella propria terra. Ci giungono dettagli dai nostri collaboratori nella zona.
I minatori avevano alloggio in un compound composto da dormitori e aree comuni. Un nostro collaboratore ha portato conforto ai feriti, e di un sopravvissuto che presenta entrambe le mani gravemente ferite a causa di esplosioni ci dice: "Non riusciva a parlare molto, ma mi ha comunque sussurrato che i terroristi hanno fatto irruzione dal cancello e hanno iniziato a sparare”. Il Daily Nation riporta che: "Gli aggressori hanno lanciato granate sulle porte, ma molte persone stavano dormendo in tende fuori dalle casette per via del forte caldo. Così hanno lanciato molotov contro le tende per poi iniziare a sparare sulle persone”. I motivi dell'attacco non sono ancora chiari mentre vi scriviamo, ma tutti i lavoratori provengono da altre parti del Kenya e sono considerati dunque "non locali” e in gran parte cristiani. L'atmosfera a Mandera è tesissima: "Non ci sentiamo al sicuro”, ci rivela da tempo una nostra fonte. Di fatto questo attacco riporta alla mente quello avvenuto mesi fa (dicembre 2014) in un'altra zona sempre attorno a Mandera (Koromey) contro lavoratori, in cui persero la vita 36 persone per mano di Al-Shabaab. A noi, in Italia, torna forse più facilmente alla mente la strage di Garissa (luogo lontano da Mandera), dove gli stessi estremisti islamici di questo movimento in aprile di quest'anno uccisero 149 studenti separando musulmani da cristiani e giustiziando quest'ultimi. La polizia keniota da mesi ha posto l'allerta su chiese, scuole e istituti cristiani come potenziali bersagli del radicalismo islamico.
Il Kenya è salito al 19° posto della WWList 2015 di Porte Aperte. Al-Shabaab mira a destabilizzare il paese, ma al contempo a cancellare ogni traccia di cristianità dalla zona. La comunità cristiana in molte aree non è al sicuro e sempre di più si verificano episodi di discriminazione e violenza anche al di fuori della sfera di azione di Al-Shabaab, segno che l'intolleranza nei confronti dei cristiani si diffonde nelle zone dove i cristiani sono in minoranza (come Mandera). Vi chiediamo preghiera per i cristiani in Kenya.
===========================
stop crazy sharia Arab LEAGUE ] o vivremo insieme o moriremo insieme [ i satanisti massoni USA farisei devono essere emarginati! [ non possiamo essere trovati colpevoli per colpe di natura religiosa, o per nazismo razzista, per dare ai farisei anglo americani delle motivazioni per la guerra! [ ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI!
a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ ok io sono disponibile a farvi delle concessioni! but, stop crazy sharia Arab LEAGUE nazism ]
a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ sono un dittatore, ma, io non sono un tiranno, se qualcuno non vuole fare di me, il complice dei suoi delitti? poi, io posso accettare qualsiasi cosa! IO NON SONO PRIGIONIERO DI SETTORIALI CATEGORIE CULTURALI ] io credo che la felicità non può essere imposta, ma che deve essere sognata insieme sulla via della virtù! IO ODIO LA VIOLENZA NELLA SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE!  E LE IMPOSIZIONI NON SONO DEGNE DEL REGNO DI FRATELLANZA UNIVERSALE CHE NOI VOGLIAMO REALIZZARE!
=====================
internazionale islamica sharia NATO USA Obama Califfo Destroy all Albanians Serbian Church in Kosovo, this is another genocide CIA NATO ARAB LEAGUE
================
a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ NON possiamo ballare la musica dei satanisti massoni farisei Spa Anglo americani, per dire: "non abbiamo trovato niente di meglio da fare, per evitare la guerra mondiale nucleare" QUINDI, noi DOBBIAMO IMPOSTARE UN PIANETA SENZA GEOPOLITICHE ECONOMICHE O RELIGIOSE, dobbiamo liberare i prigionieri della usura mondiale! [ e se tu credi che io sono un uomo strano? questo è soltanto perché tu non mi conosci personalmente!!?

 a Salman dell'Arabia Saudita ]  STOP A FARE L'ASSASSINO sharia galassia jihadista, SU COMMISSIONE DEGLI USA [ COME ISRAELE è uscito dalla geopolitica USA, allo steso modo, esci anche tu, non siete due fratelli che camminate insieme? Questo renderà più sicuro il vostro passo! ] [ internazionale islamica sharia NATO USA Obama Califfo Destroy all Albanians Serbian Church in Kosovo, this is another genocide CIA NATO ARAB LEAGUE
======================
interessante ] [ KABUL, 30 GIUgno. - Il presidente afghano Hamid Karzai: ha denunciato: l'esistenza di un piano, ''sostenuto da alcuni Paesi'' (ha anche paura: a nominare i demoni: LEGA ARABA: Arabia Saudita: i maniaci religiosi, che, stanno spingendo nel baratro, il genere umano: per fare,  il genocidio previsto dal califfato mondiale:), per: costituire in Afghanistan ''una realtà federale: e feudale'', consegnandone: una parte ai talebani. In una conferenza stampa: con il premier britannico: David Cameron, Karzai: ha ribadito: che: negli ultimi sei mesi: alcune Nazioni, non occidentali, stanno cercando: di imporci un ''progetto federale: e feudale in cui: alcune zone dell'Afghanistan: passerebbero: sotto il controllo dei talebani''. --- ANSWER -- sono stati: i farisei Illuminati, del FMI, che, hanno sollevato l'imperialismo islamico, per fare la predazione definitiva: di tutto il genere umano
============================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ANZI [ se, non difendi tu il vero cristianesimo, presto si corromperà del tutto e scomparirà! Poi, io voglio vedere come l'Islam potrebbe sopravvivere da solo ai satanisti massoni, atei evoluzionisti, agenda GENDER.. NON PUOI VINCERE QUESTO SCONTRO A LUNGO TERMINE CON LA VIOLENZA SOLTANTO
================






#Aia (invidiosa, del etrolio), si rivolge, #ONU (i nazisti islamici, assassini dei martiri cristiani) se, non sarà presa una decisione per #Arctic #Sunrise, I Paesi Bassi hanno intenzione di rivolgersi al #Tribunale #internazionale #ONU del diritto del #mare ad #Amburgo, se la situazione con gli attivisti di #Greenpeace in Russia non sarà risolta entro lunedì, ha dichiarato il #Premier del Paese #Mark #Rutte. Intanto Rutte ha sottolineato, che, il re dei #Paesi #Bassi #Willem-Alexander non annullerà la sua visita in #Russia, il 9 novembre. Gli attivisti di #Greenpeace dalla nave #Arctic #Sunrise il 18 settembre hanno tentato di salire, sulla piattaforma #petrolifera #russa, per protesta contro l'estrazione, del petrolio in #Artico. Tutti e 30 gli attivisti sono stati arrestati e accusati di pirateria. -ANSWER - DA  quando #USA e #Arabia #Saudita hanno mandato #Al-Qaida in Siria? non si capisce più niente!

[ la Arabia Saudita, sharia imperialismo, ha deciso di minacciare il genere umano, Libia, guerriglieri minacciano di uccidere 77 ostaggi egiziani ] I guerriglieri libanesi hanno minacciato di uccidere 77 conducenti egiziani presi in ostaggio, se le autorità egiziane entro 10 giorni non liberanno i loro parenti, arrestati per contrabbando di armi, comunicano i mass media locali.
Si mette in evidenza che i guerriglieri, basati nei pressi della città di Ajdabiya nel nord della Libia già giovedì hanno iniziato a fermare gli autocarri con targhe egiziane. Tutti i cittadini dell'Egitto vengono custoditi in un luogo apposito da uomini armati.

19 ottobre, #Assessore #Pd su #Fb, 'Benito,ci vorrebbe', #MACERATA,  "Credo che, la peggiore umanità, sia al centro Italia. Vivo nelle Marche, e qui hanno difetti, sia del nord che, del sud... Non voterò mai più a #sinistra... #Benito #Mussolini, lo diceva, molti nemici molto onore, aveva ragione. Ci vorrebbe!". L'ha scritto su #Facebook, #assessore ai #servizi #sociali, del #Comune di #Civitanova #Marche #Antonella #Sglavo, del #Pd. -ANSWER - gli #atei e i #massoni hanno calpestato la civiltà #ebraico-cristiana, ed ora, noi siamo, così, in uno #sfacelo, generalizzato, che, ritornano nostalgie, di #regimi #totalitari.. perché, questo è vero.. non se ne può proprio più! di questo #golpe #massonico, il #regime, che, nasconde al popolo, anche, la realtà del signoraggio bancario



World Watch List 2013:
Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.

Download the World Watch List now >>

In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.

North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.

The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.

Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Frequently asked questions >>

Click countries below to view profiles of the top 10

    North Korea
    Saudi Arabia
    Afghanistan
    Iraq
    Somalia
    Maldives
    Mali
    Iran
    Yemen
    Eritrea

See More Country Profiles

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org

37. United Arab Emirates

The United Arab Emirates is one of the most liberal countries in the Gulf;

expatriates make up around 85 percent of the population. The constitution

provides for religious freedom on the condition that established customs, public

policy or public morals are not violated. The government restricts this freedom in

practice. Christians in the United Arab Emirates, who are mainly foreign workers,

are mostly persecuted by the government’s discriminatory attitude and society’s

hostile attitude towards Christianity, resulting sometimes in deportation. The

government is placing restrictions on the development of facilities for Christian

migrants. Persecution also comes from those community members who monitor

Christian migrants. This is a reality in the whole country, although smaller more

conservative Emirates are more restrictive than the larger ones.

Muslim Background Believers are under severe pressure by relatives, family and

Muslim society due to Islamic government, law and culture. All citizens are

defined as Muslims and the law denies Muslims the freedom to change religion

under penalty of the death. To avoid death, social stigma or other penalties,

converts may be pressured to return to Islam, to hide their faith or to travel to

another country where their conversion is allowed. There are very few local

believers among the Muslim population. Evangelism is prohibited, but non-

Muslim groups can worship freely in dedicated buildings or private homes.

The total number of points for the United Arab Emirates increased slightly from

37.5 to 38.5, which remarkably brings the country from position 34 to 37

because of considerable gains in points of the countries close to UAE on the

WWL. This year Open Doors gathered more information on the constitution and

national laws, which are more restrictive on religious freedom than previously

assumed. In general, religious freedom did not change much for Christians during

the current reporting period. Arrests, imprisonment and deportation can occur for

expatriate Christians who evangelize or distribute Christian literature openly, but

we did not receive reports of this. There were some reports of societal abuses or

discrimination based on religious affiliation, belief, or practice, and societal

pressures discouraged conversion from Islam to other religions. Christians in the

country notice many opportunities for Muslim—Christian dialogue. Though the

Arab Spring did not affect the UAE much, the latest developments in the Middle

East do lead the local people to question what good leadership is about.

Allegedly, this leads to opportunities for sharing the gospel.

------------------------------------------------------------------------

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org

38. Ethiopia

Ethiopia went from position 43 to 38 in the WWL, reflecting a higher number

of incidents related to persecution. The structural picture remained the same,

although underlying dynamics are changing rapidly.

The engines of persecution are twofold: ecclesiastical arrogance and Islamic

extremism. In the past the main persecutor was the Ethiopian Orthodox Church

(EOC). The EOC persecuted the emerging Protestant churches, and also renewal

movements within their own ranks. Meanwhile the Islamists have come more

and more alongside as persecutors of Protestants as well as EOC members in

the areas where they are predominant. So, the persecutors are more found

within social groups than within government circles. For instance, no law exists

that would stop the local church to openly integrate new believers after

conversion However, villagers and families are often against it. So now and

then EOC and Islamic leaders “encourage” mobs to attack churches and

converts—their agendas are totally different but their “enemy” is common as is

their strategy.

EOC still is a source of persecution of Christians in Ethiopia. Their leaders are

feeling that the church is losing its historical dominance. They think Protestants

and Islamists are taking their members in an attempt to destroy the church and

the nation. For them, the very existence of the nation is deeply associated with

EOC itself. EOC members, unlike recent memories, are showing strong

commitment and devotion to their religion. Protestant believers and their

churches are targeted in diverse ways. The “hard core” group inside EOC is

making life hard to the renewal movements within EOC. It accuses them to be

secret agents of Protestants. Priests want to stop believers from evangelism. A

number of priests and other workers were kicked out of the church after the

group reported they are “reformationalists.”

Islamism is another source of persecution in the country. Muslims feel uneasy

to see their members being evangelized by Protestant churches and they want

to stop it. Above that, the unprecedented shift of Islamism in Ethiopia from

Sunni to Wahhabism is a negative development. Islamic Da’wa leaders and

preachers from Arab countries are believed to have promoted intolerance

against others and assertive attitudes.

Striking in the Ethiopian context is the use of false accusations. Almost all

imprisonments were a result of fabricated cases. Officials in the country seemed

to be aware of international pressure and they fiercely reject any claim of

human rights abuses. Every time believers went to jail countless excuses were

invented. Insult of other religions, illegal meeting, illegal construction, theft,

and threat to public peace were some of them. False witnesses were used and

the verdict given.

The tension between EOC and the Islamists has won government’s attention. A

“Forum of Religions Dialogue for Peace and Development” was formed under

the blessing of the Ministry of Federal Affairs. Leaders from EOC, Islamists and

Evangelicals are members of this Forum. Meanwhile some Church leaders are

reporting that the Forum is used to enforce “commonly agreed” restrictions

such as the issue of evangelization outside churches. For instance, in

Benishangul Gumuz State, believers are not allowed to discuss religion in public

gathering places, offices, markets, schools etc. Churches in a town in Oromia

State are told they can no longer hold mass gatherings in public places.

---------------------------------------------------------------

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org

(Oromia State is the place where many Islamist attacks have taken place.) In

other words, it seems renewal movements within EOC and Protestant

churches are squeezed between the EOC and Islamism.

Ethiopia is a country to keep an eye on. Protestant churches are the fastest

growing movement in the country. “Underground movements” both in EOC

and Islam dominated areas have been reported as making incredible progress

in their work. EOC and Islamism will continue to see them as a threat.

Besides, Islamism also targets mainstream EOC. Open Doors expects that in

the short term persecution of Christians, in the broad sense of the word

“Christian,” will increase sharply—the more so because extremist Islam in

Ethiopia is fuelled by external sources. The unresolved conflict in the eastern

part of the country is also attracting some extremist groups like Al Shabaab

from neighboring Somalia.

--------------------------------------------------------------

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org

39. Djibouti

Djibouti maintains the same score as last year and stays in 39th place on the

WWL 2012. Although Open Doors had limited access to information on the

country, it estimates the persecution situation basically has not changed. The

main persecution engine is Islamic extremism.

According to the July–December 2010 U.S. Department of State International

Religious Freedom Report: “The constitution and other laws and policies

protect religious freedom and, in practice, the government generally enforced

these protections.” Although Islam is the state religion, according to the IRF

report ,“The government imposed no sanctions on those who choose to ignore

Islamic teachings or to practice other faiths.” IRF’s conclusion on family issues

however negatively qualifies this impression. “The government allows civil

marriage only for non-Muslim foreign residents. Muslims are required to

marry in a religious ceremony. A non-Muslim man may marry a Muslim

woman only after converting to Islam." According to the family code,

"impediment to a marriage occurs when a Muslim woman marries a non-

Muslim." Due to limited information it is difficult to further qualify the stance

of the government towards Christians, especially Muslim Background

Believers, in the country. Incidental reports from preceding years on structural

persecution elements however distinguished between “registered expatriate

churches” and “local believers,” most of who are “secret believers.” Such

distinctions make it likely that government, too, is involved in infringing upon

the right of religious freedom.

The July–December 2010 International Religious Freedom Report stated, “There

were occasional reports of societal discrimination based on religious affiliation,

belief, or practice. Societal norms and customs discouraged proselytizing by

non-Muslims and conversion from Islam; non-Muslim religious groups generally

did not engage in public proselytizing.” For fear of discovery new believers do

often not disclose their new belief to their family and local community, and

remain “secret believers.”

The dynamics of persecution are typical for Islamic extremism as driver of

persecution—both government and social groups/society are involved in

protecting the religious status quo with Islam as state religion. It seems

however that family and local community are more active drivers of persecution

than government. Given the scarcity of direct sources of input for the reporting

period it is difficult to sensibly indicate how the situation might develop in the

future.

-------------------------------------------------------------

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org

40. Jordan

Jordan experienced a moderate ‘Arab Spring’. The government reacted to local protests

for political reform with large public sector pay rises and food and energy subsidies. So

far, this has worked well and the protests have been limited.

Known as one of the most Western-orientated countries in the Middle East, traditional

Christians experience a certain extent of religious freedom. According to the Jordanian

constitution ‘The State shall safeguard the free exercise of all forms of worship and

religious rites in accordance with the customs observed in the Kingdom, unless such is

inconsistent with public order or morality.’ Islam is the religion of the State and the

Jordanian legal system is based on sharia (Islamic law) and laws of European origin.

However, leaving Islam is prohibited and ‘public proselytism’ of

Muslims is against government policy.

In general, relations between Muslims and Christians were peaceful.

Nevertheless Muslims who become Christians still fall under jurisdiction

of sharia courts and generally maintain a low profile to avoid

harassment or interrogation. In the past, family members have filed

charges against them in Islamic law courts, leading to the loss of

custody of their children, annulment of their marriage contracts and

depriving them of other civil rights. They face discrimination and the

threat of mental and physical abuse by their families, government

officials, and at times community members. Security service personnel reportedly

questioned MBBs on their beliefs, threatened court and other actions, and promised

rewards for returning back to Islam, such as job opportunities. They also withheld

certificates of good behavior needed for job applications or to open a business and told

employers to dismiss them.

For a few years there were considerable tensions between the evangelical churches and

the traditional churches in the Hashemite Kingdom. These seem to have eased off mostly

but the difficulties between the various denominations have hardly been reduced. Most

new believers are from the nominal Christian community, but recently more and more

Muslims are coming to faith. Whereas the church as a whole is declining in numbers, the

evangelical church is experiencing encouraging growth, doubling from 1995 to 2010. As

a result the authorities are increasingly monitoring churches, and security officers in

civilian clothes are present outside churches of some Christian denominations. However

some church leaders said the presence of security officers was meant to protect them

following threats against Christian groups in the region.

The situation of religious freedom for Christians in Jordan has not changed dramatically

compared to last year. Like last year, the country has 33.5 points and holds position 40.

There have been no major incidents against Christians during the reporting period.

Especially MBBs were pressured by local authorities, mostly monitored and sometimes

detained. MBBs were also put under pressure by their families and some radical Islamic

groups.

In Jordan, Christians remain a community under relative pressure. The numbers of

Christians have been declining since the country’s independence especially due to lower

birth rates and high emigration rates. On the other hand, large numbers of Iraqi

Christians have entered the country—a development that is still continuing. There is also

a large number of Muslim refugees entering the country from Iraq, Palestinian Territories

and Syria, which together with the rise of politicized Islam put increasing pressure on

Christians, especially on evangelicals and MBBs.

------------------------------------------------------------------

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org

41. Cuba

Cuba is one of the few remaining communist regimes in the world. Some years ago, the

country’s aging leader, Fidel Castro, made a place for his brother Raúl in the government,

but the regime stayed essentially the same; desired changes did not take place. Cuba

continues to isolate itself from the rest of the world and function under totalitarian control.

Christians make up almost 57 percent of the population, and a majority of them are Roman

Catholics. The past years have seen great growth for Protestant Christians. Many religious

organizations reported a significant increase in membership as well as revival, especially

among the young. Most churches reported increased participation in religious instruction

for children because government schools no longer schedule competing activities on

Saturdays or Sundays.

The constitution provides for religious freedom, but the government restricts this in practice.

Churches must register, which is difficult. There are many unregistered house churches that

have no legal status and experience harassment from the authorities. The government

restricts the construction of new church buildings and permission is often hard to obtain.

Permission to print Christian literature locally is hard to obtain. Bibles, Bible study materials

and Sunday school materials are in extremely short supply. The growing numbers of

unregistered house churches have no access to these materials, as Bibles are distributed in

Cuba through official channels and to registered churches only.

The totalitarian regime allows no competitors of any kind. Religious groups complain about

widespread surveillance and infiltration by state security agents. Pastors and Christians are

sometimes pressured to stop evangelizing and to limit their activities to their own church

premises.

Persecution of Christians, more severe in the past, is slowly changing. While Christian

persecution in the past included beatings, imprisonment and sometimes murder, now it is

generally more subtle. It continues in the form of harassment, strict surveillance and

discrimination, including occasional imprisonment of leaders. All believers are monitored

and all church services are infiltrated by spies; Christians are threatened and suffer

discrimination in school and at work.

There were no reports of persons imprisoned or detained for specifically religious reasons.

According to the International Religious Freedom Report, a few religious groups reported

cases of members who alleged that the government targeted them for prosecution of

crimes they did not commit because of their religious activities. Several pastors and

Christians share stories about being put under scrutiny, pressured to stop evangelizing and

told to limit their activities to their own church premises. Many house churches are not

registered and therefore have no legal status whatsoever. In one area in particular, Christians

are put under more pressure than elsewhere in Cuba: the area of Varadero. It is an area

specifically meant for tourists. Only Cubans that work there are allowed to live there but

Christians are repeatedly told not to do anything “Christian.” It is specifically forbidden to

do anything for youth; it’s considered to be “infiltration of the wrong ideology,” according

to one pastor. The Cuban government is really keen on keeping the area clean and

comfortable for the thousands of tourists coming to Varadero.

On the WWL, Cuba remained ranked number 41. The situation of Christians remains

unchanged and will probably stay the same while the communist regime is in place; no

transition is expected soon. Many religious organizations reported a significant increase in

membership as well as revival, especially among the young. It’s a sign of hope.

---------------------------------------------------------------------------

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org

42. Belarus

Belarus is often considered the last surviving dictatorship in Europe. The country is ruled by

Alexander Lukashenko, an authoritarian who has been in power since 1994. His government

allows almost no room for any opposing group, especially political opposition. After the

2010 presidential election, human rights, including freedom of speech and freedom of

assembly, have repeatedly been violated.

Although the constitution provides for the equality of religions and denominations, the

Orthodox Church is the only officially recognized denomination (80-85% of all Christians in

Belarus), while the Catholic and Lutheran churches are merely tolerated. Church registration

in Belarus is difficult, if not impossible. In practice, it is forbidden to carry out any religious

activity without prior government recognition of the religious organization as a legal entity.

The Law on Freedom of Conscience and Religious Organizations (2002) makes unregistered

religious activity a criminal offense and may result in a two-year term of imprisonment or

heavy court-imposed fines.

Religious communities do not have the right to develop their own media, to establish

religious educational institutions, to train religious personnel, nor to invite foreign priests to

satisfy religious needs of believers. Members of religious organizations do not have the right

to share their religious convictions or to carry out any religious activity (to preach, to

distribute literature, to hold public worship services, etc.), beyond the borders of the

location where the community is registered.

Protestant and Catholic denominations are restricted in their activity and monitored by the

secret police. Because the numbers of Evangelical and Pentecostal Christians are growing,

persecution is getting more intense for them.

Violent raids of unregistered churches occur frequently. In March 2010, twice a pastor was

fined more than a month's average wages for leading an unregistered church following a

raid on his church's worship service. In July 2010, a pastor was fined three times in one day

for sharing his faith in a local village.

Several leaders of the Belarusian Christian Democratic party have been harassed and even

imprisoned for long periods of time. Two of them were sentenced to labor camp, but were

later freed. One of the youth leaders of the party, Dzmitry Dashkevich, was kept in inhumane

conditions in prison and even tortured through deprivation of sleep, food and constant

psychological assault.

The very restrictive religious laws will continue to be used as an instrument of the

government to oppress religious minorities in the country. A change still is not in sight.

-----------------------------------------------------------------

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org

43. Indonesia

The situation for Christians in Indonesia has deteriorated considerably.

Believers are starting to face more and more hostility. Though the national

authorities try to look neutral, in reality they are eager to win favor and

support from Muslim parties, often even extremist parties. Until 2010 more

than 50 regencies (a step lower than the provincial government) in 16 of the

33 provinces in Indonesia have passed sharia-inspired bylaws. Another source

documents 151 sharia-inspired bylaws introduced in 24 provinces during the

1999-2009 period. These regulate the citizens’ moral and religious life, e.g.

concerning prostitution, gambling, alcohol consumption, pornography,

Quran proficiency, and Muslim dress code.

The government’s changing attitude is clearly shown in the treatment of the

Indonesian Christian Church (GKI) Yasmin congregation in Bogor, West Java.

Despite the Supreme Court’s ruling in December 2010 to re-open the church,

the mayor has told Home Affairs Minister Gamawan Fauzi that the church

should not be built on a street with an Islamic name. Consequently, he has

sealed off the church and forced all meetings to cease. The authorities did

not enforce the Supreme Court’s judgment, thus depriving the believers of

their rights. Attacks against church buildings occurred regularly throughout

2010; in most cases the authorities did not investigate or charge those

responsible. For the first time in the country’s history, the Christian minority

faced an attack by a suicide bomber. On September 25, a 31-year-old Muslim

attacked the Bethel Injil Sepuluh Christian Church in Keputon, Solo, Java.

Twenty-seven people were wounded, and the attacker was killed. Had he

arrived a little earlier or chosen a different entrance, the casualty toll could

have been much higher. On September 26, police found another similar

bomb outside the Maranatha church in Ambon city, on the island of Ambon.

Several days before this took place, on September 11, Muslim and Christian

gangs in Ambon attacked each other, leaving three dead and more than a

dozen injured.

In the week leading up to Easter celebrations, police discovered five bombs

buried under a gas pipeline near a Catholic church in Serpong, near Jakarta.

The bombs were due to explode on Good Friday and were successfully

defused.

The Jakarta-based Setara Institute on peace and dialogue reported 99

incidents of violence and conflicts as of July 2011, a considerable rise

compared to the 99 cases reported in whole year 2010. Muslim extremist

groups continue to grow more and more hostile and violent towards

Christians and are experiencing no resistance from national or local

authorities. Muslim extremists have also found an ally in the blasphemy law,

which they use to legitimize their actions. Given such leniency, the future for

the Christian minority seems to be getting increasingly difficult. This has

caused the country to rise in the WWL ranking for 2012.

----------------------------------------------------------------

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org

44. Palestinian Territories

The Palestinian Basic Law—which functions as a temporary constitution—states that the official

religion is Islam and sharia (Islamic legislation) is a principle source of legislation. Officially, freedom

of belief and worship are guaranteed, provided public order or public morals are not violated.

The dynamics of Christian persecution in the Palestinian Territories are complex. It should be

stressed that the situation in Gaza is different from the West Bank, both territories being effectively

under different governments at present –though Hamas and Fatah are moving closer lately.

However, the Palestinian Authority, that rules over these territories—which are not recognized as an

independent nation—has an overall negative attitude towards Christians. Reports indicate that

pressure against Christians is increasing, especially with regard to incidents against Muslim-

background believers (MBB’s). The situation in general is comparable to the one of the previous

reporting period.

There are several groups of Christians in the Palestinian Territories: indigenous Christians (mostly

from Palestinian or Arab background) and MBBs. For Palestinian/Arab Christians it is important to

distinguish between political (because of their nationality) and religious persecution (because of

their faith). In general, the population in the Palestinian Territories is getting more and more

Islamic. The total number of Palestinian Christians has declined at an accelerating rate, largely due

to emigration. Increasing influence of Islam is one of the reasons for Christian emigration, but there

are other factors as well: economical reasons, the relevant ease for Christians to emigrate (they

have finances to do so and speak English, have contacts/family in the West) and restrictions from

the Israeli side. As such, Palestinian Christians find themselves persecuted from many different

sides.

Numbering 40,000, Christians are a minority in this land under Islam authority. Indigenous

Christians have the right to live and practice their religion, providing they don’t try to evangelize

the Muslims.

MBB’s are discriminated by community and family when their faith is known. The state is failing in

upholding and protecting the rights of individual Christians and in some cases they have to seek

safety in flight to a so called ‘safe house’ somewhere else in the area. In Gaza, there is also

oppression from radical Muslim groups that are active in the strip, which together with pressure

from the Hamas government continues to force Christians to leave. On the West Bank, although

there is no official persecution, Christians face some discrimination.

The total number of points for the Palestinian Territories increased compared to last year (31 versus

29.5), however the region continues to hold position 44. The main reason for this increase is the

report of a honor killing. For security reasons, we cannot publish more details about this murder.

Also, a Christian surgeon was attacked in February 2011 in Gaza. After the attack, in which he

fortunately was not wounded, he started receiving threats warning him to refrain from

“evangelistic activities.’’ However he says he does not share about his faith.

The Palestinian president, Mahmoud Abbas, asked the United Nations to recognize an independent

Palestinian State on September 23. The Security Council is now considering the request, but the

United States has already declared that it would veto the submission if it is brought to a vote.

Meanwhile, the United Nations Edurational, Scientific and Cultural Organization (UNESCO) has

granted the Palestinians full membership on October 31, 2011. These developments might stretch

the relationship between Messianic believers and Palestinian Christians.

Expectations with regards to the future vary. Some observers do not expect any repercussions from

the revolts in the Arab world since the population in for instance Gaza is quite happy with Hamas.

Others suspect increasing influence from Muslim Brotherhood in Egypt will have its consequences

in the Palestinian Areas as well, especially resulting in increasing pressure for Christians.

-----------------------------------------------------------------

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org

45. Kazakhstan

Kazakhstan is a member of the Organization for Security and Cooperation in Europe (OSCE) and

was its president in 2010. In order to make a good impression, the authorities in Kazakhstan

suspended a planned new law on religion which would have particularly harmed religious groups,

both Muslim and Christian, but of course also the smaller ones such as Jehovah Witnesses. Because

of this suspension the country dropped out of the WWL, ranking 52 last year. Observers from

several non-governmenta organizations (NGOs) warned that the country would pick up its planned

law once the government was out of the international focus again. These voices proved to be right

as in September 2011, two laws were passed by parliament, which further imposed restrictions on

religious rights, and which became effective in October 2011. Their titling show what they are

aiming at: “The Law on Religious Activity and Religious Associations,” the other one is an

accumulating law changing nine other laws touching upon religion. It is significant that the term

“freedom” does not appear in the titles, compared to its predecessor in 1992. No public

discussions were allowed and the government ignored all warnings from outside, including from

the OSCE. Regardless of this neglect of a befriended organization, the Council of Europe has invited

the country to become a full member of the “Commission for Democracy through Law”, better

known as “Venice Commission.” The laws seem to be aiming at curtailing extremist Islam (which

has off late begun to carry out attacks), but unregistered Christian churches come under attack,

too. Bigger churches, like the Russian Orthodox Church, seem to be less affected.

In connection with processing the new laws, the president stated: “We have to bring order to our

house. I believe you (the parliament) will approach this question seriously and we will all do what

needs to be done.” As in other Central Asian states, the laws require the re-registration of all

religious communities—an impossible hurdle for several smaller Christian communities. The system

with four levels of registration is very complicated; the process will be bureaucratic and

cumbersome. Unregistered religious activity is banned. Leading, participating in or financing

unregistered groups is a punishable offense. This has a great impact on those Christian groups that

refuse to register (like the Council of Baptist Churches), or those who do not pass the requirements

of the new registration procedure. The new amendments in the law will impose stiff punishment

on people who are involved in any way in such groups.

The different regulations are too numerous to list here. Every thinkable aspect of religious life will

be restricted: all materials face censorship, new places of worship need approval from local and

national government offices, founders of religious communities must be Kazakh citizens, and work

among the youth will definitely become more problematic.

The boost of 8.5 points in the WWL ranking was caused not only by the very harsh regulations of

the new laws. The government is determined to tackle all kinds of religion it considers as extremist,

including Christianity. Churches are thus likely to face serious consequences as they are a minority

and therefore easy targets. First signs coming in after the reporting period show that tough times

are ahead for believers: invited pastors are hindered to join conferences, first drafts outline the

upcoming censorship of religious literature and objects and Christian and other groups are asked

to report on a daily basis on their measures against religious extremism. If it follows this path, the

country will likely increase in ranking among the Central Asian countries on the WWL.

------------------------------------------------------------------------------

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org

46. Bahrain

“Unless all sides of the conflict agree to an inclusive dialogue in order to reach

meaningful reform, Bahrain is heading for prolonged and costly political

stalemate,” analyzes the International Crisis Group in its July 28, 2011, country

brief. Bahrain, where the majority Shiite population is demonstrating against the

Sunni government, is the scene of a hegemony competition between Saudi

Arabia, who sent its troops in support of the Bahraini government in order to

extinguish the spark of revolution coming from the Arab Spring, and Iran, whose

reaction up until now was limited to threatening rhetoric.

The Bahraini constitution declares that the religion of the State is Islam and that

‘the State guarantees the inviolability of worship, and the freedom to perform

religious rites and hold religious parades and meetings in accordance with the

customs observed in the country.’ Sharia (Islamic law) is a principal source for

legislation.

This mainly Shia-Islamic country is quite tolerant in general because of its

international position in banking and trade. There are two Christian bookshops

and several Christian hospitals. A considerable number of expatriate Christians

(mainly from South Asia) work and live in Bahrain and are relatively free to

practice their faith in private places of worship, but proselytizing Muslims is

illegal. While the number of compounds is limited, dozens of congregations must

use the same building. They are not allowed to advertise their services in Arabic,

but they can in English.

Traditionally, society is not tolerant towards converts from Islam to other religious

groups. Families and communities often banned them and sometimes subjected

converts to physical abuse. Muslim-ackground believers generally do not dare to

talk about their conversion and some of them believed it necessary to leave the

country permanently. Pressure comes mostly from family and community, to a

lesser extent from the state. Government persecution may have decreased in

general as they are preoccupied by remaining stability and crushing protests.

Bahrain holds position 46 in this year’s list, versus 45 last year. At the same time,

the total number of points increases slightly (from 28.5 to 31). The descent is

explained by the rise in points of other countries on the list. The reason for the

increase of points is that we received more information about the lack of freedom

for Muslims who want to change faith. Since the constitution declares Islam to be

the state religion and Islamic law as an important source of legislation, it implies

that Muslims are forbidden to change faith. MBBs are still considered Muslims by

the state and a legal challenge to this was not permitted.

In terms of religious freedom for Christians, Bahrain remains one of the most

liberal countries of the Arabian Peninsula.

---------------------------------------------------------------

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org

47. Colombia

Colombia is a country with multiple realities. Formally, Colombia is a modern democratic

country where the rule of law is established and religious freedom is guaranteed. However,

large areas of the country are under the control of criminal organizations, drug cartels,

revolutionaries and paramilitary groups. The two consecutive governments of President Álvaro

Uribe were quite successful in weakening the influence of these groups, but these efforts did

not succeed in completely neutralizing their activities, which continue to threaten national

security. Open Doors’ research has revealed that criminal organizations are specifically

targeting Christians, and for this reason Colombia enters the WWL again.

Persecution of Christians, particularly by criminal organizations, is generally motivated by a

combination of two elements. Organized crime views Christians who openly oppose their

activities as a threat, especially when Christians get involved in social programs or in politics.

In addition, they know the Christian faith is not compatible with their ideals. They fear

Christians will influence members of the community or even members of their own

organizations to oppose their activities.

In its 2010 report, the Christian NGO Justapaz counts 95 death threats or attempted murders,

71 forced displacements, 17 homicides, 2 disappearances and many cases of beatings,

torture, kidnapping, and forced recruitment that specifically targets Christians. According to

this information, criminal organizations are responsible for close to 90% of these incidents.

Our reports counted a total 5 cases of Christians that were martyred in 2011, but the real

numbers are probably much higher because of the ongoing armed conflict in the country. In

February, a pastor and two of his relatives were killed in the town of Dibulla, Guajira by

rightwing rebel groups in retaliation for the growing number of believers and to stop fasting

and prayer meetings. On March 5, Pastor George Ponton of the Evangelical Christian Church

of Colombia in the Cauca department was poisoned by indigenous leaders. Two missionaries

working for the World Missionary Movement Church were killed in September by illegal

militias.

In Colombia, probably the most persecution suffered by the rural Christian indigenous

population (no reliable numbers available) comes from the alliances that exist between

“pagan” (non-Christian) indigenous populations and paramilitary groups. These pagan

indigenous populations receive material support from paramilitary organizations to persecute

indigenous Christians. Paramilitary organizations (FARC and others) mislead these indigenous

groups, telling them that their Christian brothers are a threat to their culture and traditions.

In fact, the FARC uses indigenous populations as an advance army to terrorize the indigenous

Christians.

Indigenous territories in Colombia are protected by a national law that gives them autonomy.

Because of this autonomy, government security forces (police and military) are not allowed to

enter these territories. The indigenous territories are administrated by indigenous

organizations, but these are so weak that they are being infiltrated by guerrillas. Because

there is virtually no government presence nor enforcement of the rule of law, these territories

have become a safe haven for the guerrillas drug trafficking activities. This situation

contributes to the persecution of Christians.

In Colombia, the security situation continues to improve due to the capture of two FARC high

commanders in 2009 and another earlier this year. However, violence in Colombia is structural

and in areas where the government has lost control of public security, drug cartels and illegal

armed groups continue to operate with impunity. Christians will continue to be targeted for

persecution because of their presence as an alternative pillar of society and their witness

through their involvement in social and political activities.

-------------------------------------------------------------------

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org

48. Kyrgyzstan

The decrease in rank this year doesn’t mean that the situation of the Christian minority has

improved. This is clearly shown by the fact that it even increased slightly in points. But as there

are three newcomers on the list overtaking it and the considerable deterioration of

persecution in Indonesia has to be kept in mind, Kyrgyzstan slid down the list.

The country lived through a troublesome political time as its old regime was toppled, giving

the interim government the difficult task of shaping future change. Though Kyrgyzstan is still

in a transitional period, the first truly democratic elections in the whole Central Asian region

were carried out at the end of October 2011. There were some irregularities but the elections

remained peaceful and brought a new president into office. Whether these changes will bring

the Christian minority relief is another question. The new president has already announced

that he will concentrate on uniting the country. Recalling the violent ethnic clashes with the

Uzbek community in the south of Kyrgyzstan back in 2010, without doubt this is important for

the country. But this idea is somewhat flawed as in other Asian and Central Asian states

policies focusing on unity and social harmony are used for harassing and harming minorities

including Christians. It is possible that Christians may come under similar pressure in

Kyrgyzstan.

The strict laws on religion introduced in 2009 are still in force. Conversion to Christianity is not

allowed which makes life for the small number of MBBs difficult. As in other Central Asian

countries, the laws distinguish between registered and unregistered communities, while

creating almost insurmountable hurdles for the Christian churches to get registration—bigger

churches like the Russian Orthodox Church are less affected. Literature and other materials are

censored and Christian education for children even for registered communities is limited.

Believers face being physically harmed and attacked and their meeting places and homes also

come under attack. MBBs receive pressure from family, friends and neighborhood. There are

also reports that Christians are monitored not only by the state, but also by Islamic clergy and

mahalla (“neighborhood”) committees.

Kyrgyzstan is at a turning-point in its history. The first free and fair elections have given the

opportunity to grant minorities legal standing, be they ethnic or religious minorities. However,

the public attitude in society points rather to ongoing discrimination, combined with disregard

for believers’ freedom by government.

-------------------------------------------------------

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org

49. Bangladesh

In the World Watch List 2012, Bangladesh dropped three places although the

persecution situation remains essentially unchanged (even the points

remained the same).

On June 20, 2011, the government of Bangladesh decided to retain Islam as

the state religion. The government is proposing amendments to its

constitution, but says the proposed changes won't affect the legal system.

Inheritance and other family laws are already based on religion. The new

proposals seek to restore certain aspects of secularism, but for the Christian

minority, little change is expected.

In general, believers have freedom to live according to their faith, but they

have to be careful, particularly when including Muslims who have converted

to the Christian faith. Local authorities and the Muslim majority may disturb

church meetings or put believers under pressure. There are also reports of

Christians being physically harmed and homes, or meeting places, attacked.

On the other hand, believers who stood trial in August were exonerated by

the court; they had been accused of “hurting religious sensibility” while

organizing a health camp. Another believer was also exonerated for

distributing Christian literature near a major Muslim gathering in March.

Though the hostile attitude of family, society and government is not so

obvious as in other Muslim countries and the influence of extremist Islam is

low-profile, the outlook for the Christian minority is mixed.

--------------------------------------------------------------------

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org

50. Malaysia

Malaysia increased considerably with 4.5 points, making it again on this

year’s World Watch List. Conversion is only allowed for non-Malay citizens.

For three quarters of society, who are Malay, conversion is therefore illegal. In

five states, it is a criminal offense which can be punished by a fine or even a

jail term. The growing hostility towards believers is probably shown best by

the following two events: Islamic authorities unlawfully entered a church on

August 3, 2011 and harassed guests at a community dinner. At least 20

officers from the central Selangor state’s Islamic Affairs Department and

police entered a Methodist church’s hall without a warrant and took

photographs and videos of a dinner attended by more than 100 people.

According to a statement distributed by Malaysia’s main church

confederation, the officers claimed to have received an unspecified complaint

and recorded details of several Muslims at the dinner. Malaysian law restricts

conversion of Malay Muslims to other religions. This incident resulted in

rumors about a Christian plan to convert the whole country. This was

debated publically and resulted in a rally of 5,000 demonstrators against the

Christian minority. Although this number was far less than the organizers had

expected, the youth organizations of several parties represented in

parliament took part in the demonstrations.

The second event showing the changed attitude towards Christians was the

Prime Minister’s announcement on September 16, 2011 that there was to be

a “comprehensive review” of the Publications and Printing Presses Act.

Shortly afterwards, the Malaysian government announced that Malay-

language Bibles could be printed locally. Idris Jala of the Prime Minister’s

Department promised that there would be no restrictions on Malay-language

Bibles in Sabah and Sarawak states on Borneo. Jala however cautioned that

the books that were imported or printed in the West Coast (Peninsular

Malaysia) must carry the words “Christian publication” and bear the sign of

the cross on its front cover. The statement was seen as a government

compromise to soothe the anger of the Christian community over seized

shipments of Christian literature. This all goes to show that freedom for the

Christian minority is deteriorating. This is also supported by the fact that

there have been more reports of MBBs facing arrests and physical assaults.

All these incidents show that Malay believers face increasing hostility by

government and Islamic fundamentalists while established churches are

under threat.

-----------------------------------------------------------------

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org

Islamic Extremism

the Main Persecutor of

Christians in 2011

The 2012 Open Doors World Watch List (WWL) has a familiar look to it, with

North Korea topping the List for the tenth time in succession as the country

where Christians face the severest persecution. Islamic majority countries are

represented most heavily on the list, however, providing nine of the top ten,

and thirty-eight out of the top fifty. Afghanistan (2), Saudi Arabia (3),

Somalia (4), Iran (5), and the Maldives (6) form a block where indigenous

Christians have almost no freedom to believe at all. For the first time Pakistan

(10) entered the top ten after a tumultuous year when the highest ranking

Christian in the land, Cabinet Minister Shahbaz Bhatti, was assassinated on

March 2nd, 2011 for his attempts to change the blasphemy law. The rest of

the top ten is comprised of Iraq (9), Yemen (8) and Uzbekistan (7)—the

central Asian republic that fines, raids, and jails unregistered Christians.

The largest risers on the 2012 WWL are three countries—Nigeria (13), up

from 23, Egypt (15) up from 19, and Sudan (16), up from 35. In all three

cases, increased Islamic extremism is the culprit. Nigeria continues to be the

country where the worst atrocities in terms of loss of life occur, with over 300

Christians losing their lives this year, though the true number is thought to be

far higher. Since 2009 over fifty churches and ten pastors have been killed by

an extreme Islamic group called Boko Haram, literally translated as “western

learning is forbidden.” This group became increasingly more violent across

the reporting period. After the election of a Christian President in April,

extremists went on the rampage and slaughtered 170 Christians. Some of

the states in northern Nigeria have adopted sharia law in recent years which

causes greater tension with the local Christians, as they now feel they have a

second class status.

Two countries re-entered the recent WWL—Kazakhstan (45), and Colombia

(47). The huge central Asian republic elevated itself into the WWL thanks

significantly to the passage of an invasive and restrictive religion law, which

requires the re-registration of all religious communities, and will virtually

make youth work illegal and put all religious acts under the eyes of the

government. Unfortunately, Kazakhstan is merely following the path already

trod by its central Asian neighbours. Colombia was virtually a permanent

member of the WWL previously, particularly with the left wing insurgency

movements such as the Revolutionary Armed Forces of Colombia (FARC), or

the National Libveration Army (ELN), as well as paramilitary groups targeting

Christian pastors. These movements have branched into narco-trafficking,

and Christian leaders that will not cooperate in the drug trade are targeted

for assassination. Five were killed this year, and it is thought the number

could be as high as twenty.

Despite or perhaps because of these rising trends, the Church of Jesus Christ

in most of the world overcomes. As a pastor in a Gulf state confided, “When

we suffer, we bring a credibility to the gospel that cannot be ignored,

because we show that Christ is worth it, and that is the secret of growth

under persecution.”

COPYRIGHT © 2012 OPEN DOORS INTERNATIONAL

Serving persecuted Christians worldwide

OpenDoorsUSA.org