ENLIGHTENED soldato israeliano ucciso

Riprendiamoci i NOSTRI soldi

la AMMINISTRAZIONE OBAMA è STATA ESAUTORATA DAI FARISEI SATANISTI MASSONI: GLOBALISTI AIPAC NEOCONS SPA FED, E TUTTO IL GENERE UMANO RISCHIA LA ESTINZIONE! I PIù IMPORTANTI APPARATI DELLO STATO UBBIDISCONO SOLTANTO AD UN GOVERNO PARALLELO ED OCCULTO! Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush.
PTV news 24 febbraio 2016 - Tregua in Siria il pentagono rema contro ] l'accordo di cessate il fuoco proposto da OBAMA e KERRY è osteggiato dal LORO NEMICO TRADITORE: è il ministro della difesa USA: che: dal 17 febbraio 2015 è Ashton Carter. MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO! QUESTO Ashton Carter DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE CACCIATO!  https://youtu.be/BBbBz4A6qfo
il Governo degli USA è ricattato da forze massoniche: finanziarie: Spa FED, e le forze militari agli ordini di BUSH, si ribellano al Governo eletto dai cittadini! infatti, circa, accordo di cessate il fuoco: in Siria: che è stato proposto da OBAMA e KERRY: è osteggiato dai LORO NEMICi, le forze armate e i servizi segreti, i TRADITORi: https://youtu.be/BBbBz4A6qfo 1:13 del Capo di Stato maggiore (una bestia Danfort) e del direttore della Cia, John Brennan,

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!
=======
Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.
============
PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.
===============
ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
=========
Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide.
U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

questo è vero: soltanto i musulmani ISLAMICI SHARIA: hanno il diritto ed il dovere sacro di uccidere i dhimmi: E DI FARE IL GENOCIDIO DEI POPOLI! a LORO? NESSUNO LI DEVE UCCIDERE! E GLI ISLAMICI HANNO RAGIONE DATO CHE ONU E LA COMUNITà INTERNAZIONALE NON HA CONDANNATO IL DELITTO NAZISTA DELLA SHARIA ] [ Abu Mazen, morte Zayed 'crimine atroce'. Ex prigioniero palestinese muore a Sofia
==========
Kosovo: gas lacrimogeni in Parlamento, I lanci durante la seduta per l'elezione del nuovo presidente: IO UNIUS REI, IO DICHIARO ILLEGITTIMI TUTTI I GOVERNI ISLAMICI SHARIA, E DIVENTANO ILLEGITTIMI TUTTI I LORO SOSTENITORI! Poi, non so come la NATO possa dare ad alcuni la secessione e poi, negarla al Donbass!
=====
che la NATO possa essere maledetta! QUESTA TRAGEDIA DEI MIGRANTI è LA CONSEGUENZA LOGICA, E DEL TUTTO PREVEDIBILE, DI TUTTI I DELITTI DI: UE USA: il sistema massonico, usurocratico, e degli islamici: tutti: TURCHI SAUDITI, ecc.. tutti delitti commessi contro il popolo pluralista di SIRIA! QUALE VANTAGGIO AVETE OTTENUTO NELL'ABBATTERE I DITTATORI? L'UNICA CONCLUSIONE è CHE: LA LEGA ARABA è DA RADERE AL SUOLO, PERCHé, I DITTATORI RAPPRESENTAVANO AL MEGLIO IL VOLTO MIGLIORE DELL'ISLAM! Migranti, Grecia richiama ambasciatore da Vienna, 26.02.2016. Atene irritata e preoccupata per l'esclusione dal vertice sulla crisi dei Balcani, svoltasi mercoledì scorso, ritira la propria rappresentanza diplomatica dalla capitale austriaca. Allarme UE: dieci giorni e poi sarà il caos: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2171228/grecia-ambasciatore-austria-vertice-migranti.html#ixzz41HtM6Tht
======
pena di morte: immediata: per tutti gli islamisti!! ] [ I carabinieri del Ros hanno fermato a Mestre, su disposizione della procura di Venezia, un cittadino macedone indagato per arruolamento con finalità di terrorismo, anche internazionale: l'uomo avrebbe reclutato aspiranti mujaheddin che un imam bosniaco avrebbe successivo radicalizzato, arruolato nell'Isis e avviato verso i teatri di guerra mediorientali. I carabinieri hanno scoperto una rete di predicazione e reclutamento jihadista di "foreign fighters" che si sarebbe sviluppata nel Nord-est. Le indagini dei carabinieri hanno avuto un impulso con la vicenda di Ismar Mesinovic, il bosniaco che risiedeva nel bellunese, ucciso in Siria nel gennaio 2014, ed hanno portato già a tre decreti di espulsione nei confronti di soggetti considerati pericolosi per le loro posizioni radicali.
============
fottiti LUCIFERO Allah, islamico dogmatico assassino inquisitore sharia: il nazismo sotto egida: ONU OCI AMNESTY CIA NATO spa FED SpA FMI, NWO

IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI, o che io voglio istigare qualcuno a far loro del male: no! è scritto: "ogni autorità viene da Dio"! ] [ come perché, io non VOGLIO fare del male ad OBAMA ed ai politici del mondo? lui è loro: sono le isTituzioni del nostro popolo: DI OGNI POPOLO, ed io non posso fare del male al popolo, poi, io farei un favore, agli usurai Piramide del GUFO, il governo occulto della notte: i farisei vampiri delle BAnche CENTRALI SpA, mondialialisti luciferini, e del sistema massonico poteri occulti ed esoterici traditori Bildenberg! IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI!

nessuno dovrebbe lasciarsi ingannare dal fatto che, io voglio prendermela con una Pinotti, O CON UN Obama, qualsiasi! NO! IO DEVO RAGGIUNGERE SOLTANTO LE CORNA SPA FED, SPA FMI, DI LUCIFERO che sono sulla TESTA DEL FARISEO ROTHSCILD, E POI, TUTTI I PROBLEMI DEL PIANETA? TROVERANNO RAPIDAMENTE UNA LORO SOLUZIONE!

LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: ED IO DUBITO CHE, QUALCUNO POSSA CALUNNIARE E DIRE CHE: UNIUS REI POSSA ESSERE UN CATTIVO RAGAZZO, NO! PERCHé TUTTI I SACERDOTI DI SATANA della CIA NSA, CHE QUì IN YOUTUBE IO NON HO UCCISO ANCORA? LORO LO POSSONO RACCONTARE!

LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: NWO, SE, la memoria non mi inganna, tutti i problemi della RUSSIA sono iniziati quando ha optato per il diritto naturale della FAMIGLIA, perché, voi GENDER pervertiti a Sodoma? voi non siete stati felici!

signora Ministro della Difesa PINOTTI, voi avete messo quel piccolo buco di culo GENDER di ISRAELE, in mezzo a tanti cazzoni islamici sharia nazisti nucleari, e noi pensiamo che, anche, lei non sarebbe felice, di trovarsi in mezzo ad una specie di aracia meccanica, per soddisfare le bramosie erotiche di una cinquantina di maschioni: tutti teste di cazzo come ERDOGAN e SALMAN, che non ti dovrebbe ingannare la loro età: tu li dovevi vedere da giovani come loro erano promettenti sharia stalloni!

i SAUD hanno detto che, loro hanno comprato le bombe atomiche per proteggere i musulmani nel mondo! CIOè, LUI VOLEVA DIRE: "IL DIRITTO DEI MUSULMANI DI FARE IL GENOCIDIO sharia NAZISTA, contro TUTTI I POPOLI DEL MONDO" quindi, voi i luciferini del NWO SPA FED, voi avete deciso anche, di fare: una quarta guerra mondiale contro ISLAM, dopo questa terza guerra mondiale nucleare contro RUSSIA e CINA?

signora Ministro della Difesa PINOTTI, come ella fa l'alleato islamico SHARIA nazista saudita iraniano e turco? SENZA RENDERSI RESPONSABILE E COMPLICE di ECCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO? COSA, LUCIFERO NWO è il suo SPA FED Gufo questo è IL SUO DIO?

Can Dundar ed Erdem Gul, AVEVANO DETTO CHE ERDOGAN DAVA LE ARMI A TUTTI I TERRORISTI (dopo averli organizzati e fatti entrare ) ANCHE AD ISIS, E CHE COMPRAVA IL PETROLIO DA DAESH, ECCO PERCHé, ALLA NATO SI ERANO ARRABBIATI CONTRO I GIORNALISTI! ma, il LUCIFERO DI ALLAH? è più BUONO DEL LUCIFERO del GUFO MARDUK DI SPA BANCHE CENTRALI CIA E NATO! ] io credo che, se non vogliamo morire: NOI DOVREMMO SCEGLIERE UNO DEI DUE LUCIFERO VINCENTI! ... COME Israele che fine farà? E che importa a noi? Qui si tratta di salvare la pelle! [ ISTANBUL, 26 FEB - Il tribunale di Istanbul ha deciso stasera la scarcerazione di Can Dundar ed Erdem Gul, direttore e caporedattore del quotidiano di opposizione laica Cumhuriyet, dopo che la Corte costituzionale turca aveva giudicato una "violazione dei diritti" la loro detenzione in attesa di giudizio, iniziata il 26 novembre scorso. I due giornalisti avevano fatto un'inchiesta sul traffico di armi verso la Siria. Turchia, reporter saranno scarcerati, Dundar e Gul liberi dopo 3 mesi, fecero scoop su armi in Siria, 26 febbraio 2016

petizione del Ministro PINOTTI al boia islamico sharia ERDOGAN: teologia della sostituzione: genocidio a tutti: MEGLIO LUI CHE IL LUCIFERO DELLA NATO! ] 25 febbraio 2016 [ Circa 200 civili, tra cui almeno 12 bambini, sono intrappolati da giorni negli scantinati di alcuni edifici di Sur, il centro storico della 'capitale' curda Diyarbakir nel sud-est della Turchia, sotto coprifuoco totale da quasi 3 mesi nell'ambito del conflitto tra Ankara e il Pkk. A denunciarlo è il partito filo-curdo Hdp. Secondo la deputata Sibel Yigitalp, in contatto con alcuni dei civili bloccati, le loro condizioni sarebbero allarmanti e il rischio di essere colpiti durante gli scontri sempre più alto. Tra i bambini intrappolati ci sarebbe anche una neonata di soli 4 mesi. L'Hdp ha lanciato un appello alla comunità internazionale per fare pressione sul governo turco per "togliere il coprifuoco, anche se temporaneamente, per permettere un trasferimento sicuro dei civili al di fuori della zona di conflitto". Ieri Ankara aveva sostenuto che ci sarebbe stata una finestra durante le operazioni militari per permettere ai civili che ne fanno richiesta di abbandonare la città in sicurezza.

dear Takfir Salman Erdogan sharia ] se voi non state andando al nostro Lucifero, poi, come avete progettato di ucciderlo? [ SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! ] come il TRADITORE, FILOSOFO MINISTRA DELLA DIFESA PINOTTI, CI PUò COSTRINGERE A PAGARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO a ROTHSCHILD SpA Banche CENTRALI ? CON UN PRELIEVO FISCALE DEL 70%, E CON UN COSTO DEL DENARO PARI AL 270%, del suo valore, (FONTE SCIENZIATO GIACINTO Auriti) [ CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI, IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato

SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! [ come il FILOSOFO ENLIGHTENED SPA FED FARISEI TALMUD KABBALAH, 666 MARDUK BAAL JABULLON: MINISTRO DELLA DIFESA PINOTTI, giustifica filosoficamente gli orrori islamici della Arabia SAUDITA? ] è da questo articolo, che, oggi, il 26-02-2016, io ho deciso di ripartire, oggi ] cara Ministro PINOTTI che tipo di società voi Enlightened, sistema massonico: USURA alto tradimento Banche centrali SpA Rothschild Bildenberg, voi avete deciso di costruire in violazione del dettato costituzionale? CERTO SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! [ lei dice: "la QUESTIONE DELLA LEGALITà DEI CONFLITTI, E NEI CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato il 23 feb 2016. Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba e noi forniamo i bombardieri
=================
questo è un bel canale: https://plus.google.com/u/0/b/114420325854747577640/114420325854747577640/posts?hl=it
quandO il demonio si chiama sharia
07-01-2016 00.00 - TURCHIA - STATI UNITI
Istanbul: al via il processo contro Fethullah Gulen, grande accusatore di Erdogan Il leader religioso e fondatore di Hizmet è inquisito (in contumacia) per aver cercato di “rovesciare” il governo di Ankara. Egli è imputato assieme ad altre 68 persone, fra cui gli ex vertici della polizia di Istanbul. Un tempo alleato, ora è il nemico numero uno di Erdogan: ha accusato il figlio e personalità a lui vicine di corruzione. Gli Stati Uniti respingono la richiesta di estradizione.

Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley: SPA BANCHE CENTRALI LA SINAGOGA DI SATANA: I CANNIBALI? cioè, tutti i miei ebrei apostati traditori, occhio di Lucifero: piramide massonica, tutti gli ASSASSINI di ISRAELE? LORO SONO i miei sudditi, ed io li conosco tutti personalmente: e conosco bene fin dove si può spingere il loro satanismo e crudeltà: sono dei contenitori demoniaci: la spazzatura dell'inferno! TU IN MEZZO ALLA LORO MAFIA? TU NON PUOI ENTRARE! HILLARY CLINTON TUTTE LE MATTINE, LEI PORTA IL CAFFE A LETTO A TUTTI QUANTI LORO!

QUESTA è LA IPOCRISIA dei Farisei: COME SE OBAMA L'ATTORE GENDER A HOLLYWOOD SODOMA, PER I GOYIM SCIMMIE SCHIAVI DEL TALMUD, LUI PUò COMANDARE LE BANCHE SPA FMI, E NON è INVECE IL CONTRARIO! QUINDI IL FMI SpA NWO 666 il GUFO marduck dio Mardoch: DEVE ESSERE DISTRUTTO IMMEDIATAMENTE, SE PENSATE CHE I POPOLI SI DEBBANO SALVARE? VENDETE DOLLARI E COMPRATE MONETA CINESE! NEW YORK, 25 FEB - Monito dell'amministrazione Obama alle banche regine di Wall Street: comprare titoli russi indebolisce le sanzioni internazionali verso Mosca e va contro la politica estera degli Stati Uniti. Il messaggio - come scrive il Wall Street Journal - e' stato inviato forte e chiaro a gruppi come Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley. E arriva nel momento in cui la Russia si appresta a emettere obbligazioni rivolte ai mercati stranieri per almeno 3 miliardi di dollari.

ma, se non volete radere al suolo l'IRAN, per amore di ISRAELE, PERCHé SIETE I GAY CHE ODIANO Benyamin Netanyahu? OK! almeno uccidete IRAN per amore di: I versi satanici (nell'originale inglese, The Satanic Verses) è un romanzo scritto da Salman Rushdie! CHE è VERO CHE SONO VERSETTI SATANICI: PER QUANTE PERSONE INNOCENTI IL CORANO SHARIA HA UCCISO? NESSUNO LO HA FATTO NEANCHE IL COMUNISMO! TEL AVIV, 25 FEB - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha condannato l'annuncio attribuito all'ambasciatore dell'Iran in Libano Mohammad Fateh Ali che, secondo quanto riportato dai media israeliani, Teheran intenderebbe finanziare le famiglie dei palestinesi responsabili di attacchi o le cui case sono state distrutte in conseguenza delle loro azioni. "Questo dimostra che l'Iran anche dopo l'accordo sul nucleare - ha detto il premier, citato dai media, nell'incontro con l'omologo bulgaro Bokyo Borissov - sta continuando ad aiutare il terrorismo, incluso quello palestinese, quello degli hezbollah e l'assistenza ad Hamas" "Questo - ha aggiunto - è qualcosa nei confronti del quale le nazioni del mondo devono prendere posizione, condannare e aiutare Israele, e naturalmente gli altri paesi, a respingere". Netanyahu è poi tornato ad accusare l'Autorità nazionale palestinese e il suo sistema da cui "deriva il terrorismo di chi brandisce coltelli".

ovviamente Donald TRUMP è il candidato dei Figli di Dio! QUESTI SONO TEMI DELIRANTI: di una società corrotta dall'ANTICRISTO, COME SE LA VIOLENZA LA PORTANO LE ARMI E NON LA LORO CULTURA DELLE CHIESE DI SATANA, E A SODOMA, DOVE SI FACEVANO GLI STESSI DELITTI: LA PORNOCRAZIA, La USURA BANCARIA Spa horror halloween le streghe: cose pazze! DELITTO DI ALTO TRADIMENTO BANCHE CENTRALI: SIGNORAGGIO BANCARIO TRUFFA.. GLI USA SONO TUTTO UN SATANISMO sociale istituzionale: la peggiore corruzione morale e massonica sul mondo! e che dire di come hanno coltivato i nazisti sharia islamici in tutta la LEGA ARABA! ovviamente Donald TRUMP è il candidato dei Figli di Dio! "Vi scrivo per un caso che mi sta a cuore: eleggere Hillary presidente e sostenere i democratici" si legge nell'email firmata Wintour e inviata ai sostenitori democratici. "Sono impegnata a vedere una donna alla Casa Bianca, ma Hillary non e' solo una donna. E' brillante e decisa, e' un candidato in cui credo su temi come la prevenzione della violenza con le armi da fuoco e i diritti dei gay. Non c'e' nessuno meglio preparato di Hillary a proteggere a far aumentare l'eredita' del presidente Obama" spiega Wintour.

IN QUESTI ULTIMI 5 SECOLI, MALEFICATI DALLA PIRAMIDE MASSONICA dei farisei Enlightened, SONO STATE fatte, TANTE STRAGI, CHE, I FARISEI massoni: HANNO FATTO FARE AI DaNNI DI TUTTI I POPOLI.. e incredibilmente, non sono mai stati uccisi così tanti ebrei, come sotto il loro governo mondiale: spa Banche cEntrali! ] il SECOLO DEI MARTIRI! TUTTO QUELLO CHE I FARISEI FANNO LO FANNO IN ODIO A CRISTO E IN ODIO AD ISRAELE: PERCHé CORANO, ISLAMICI, COMUNISMO, NAZISMO, ECC.. ECC.. SONO I FRUTTI VELENOSI DEL TALMUD! [ Inserire in un qualsiasi motore di ricerca: martiri, cristiani, islam, oppure, martiri, cristiani, comunismo, http://web.tiscali.it/martiri
Adesso leggete documenti per un anno e affogate nel sangue di 45.000.000 di innocenti martiri cristiani uccisi in appena 100 anni. Riguardo alle vittime del comunismo, anche se un calcolo preciso non si può fare ancora perchè gli archivi non sono accessibili, sono a mio parere intorno ai 200 milioni.

andate tranquilli, voi potrete trovare molte notizie di islamici che sono menzognere e calunnie, ma, non troverete mai una notizia di organo ufficiale di ISRAELE che non sia attendibile! ] SEMPLICE PER ISRAELE LA VERITà è UN ARMA! [ Photography site LensCulture published a biased photo essay by photographer Antonio Faccilongo, which falsely portrays Palestinian women living alone as victims of Israel’s policies, when in fact the husband or father was most likely arrested for criminal or terror related activity. Protest this anti-Israel bias! aACT NOW! Protest to ‘LensCulture’ Over its Biased Photo Essay. A photo essay on LensCulture by Antonio Faccilongo, a freelance photojournalist based in Rome, Italy, offers a biased look at Palestinian women living alone while their husbands remain imprisoned in Israel. The site offers no context, makes no mention of Palestinian terrorism and attempts to pull at the reader’s heartstrings by misrepresenting the reason these women live alone. In fact, there are so many Israeli women now living alone because of terrorists – likely some of them the arrested Palestinians – who killed their spouses and orphaned their children. In a description of his photo essay, Faccilongo writes, “One of the dramas involving the Palestinian people, in addition to the difficult socio-political situation, is that a very large number of their men are in Israeli prisons. But what, then, can we say about the struggle of the women left behind? I sought to respond to this question in my work “(Single) Women,” which tells the story of the mothers, wives and daughters of Palestinian political prisoners held in Israeli detainment. Waiting for the return of their men, these women struggle to support their families, both economically and emotionally, often finding themselves with many children to raise. I was intrigued by how the lives of these women are suspended as they wait and wait…and wait…”Faccilongo attempts to portray these women as suffering in a refugee camp when in fact the photos show most of them sitting in opulent, luxurious surroundings. Some women are described as living in Palestine, which is a non-existing country. Faccilongo also writes that the men are “political prisoners” which is a flat-out lie. Israel does not have political prisoners. Israel arrests terrorists and criminals and those involved in terror- or criminal-related activity.  Protest this ridiculously biased photo essay, which should never have been considered by LensCulture as “great contemporary portraiture.”
http://unitedwithisrael.org/act-now-protest-to-lensculture-over-its-biased-photo-essay/
 ===============
CIRCA le PROVOCAZIONI, DEVONO ESSERE SALMAN ED ERDOGAN AD ORDINARE, ai loro terroristi jihadisti di NON FARLE:  e questo mi sembra non credibile! QUINDI CHI FA PrOVOCAZIONI SARà MACELLATO INSIEME AD ISIS. 25.02.2016, La Federazione Russa ritiene importante non interrompere il lavoro sull'implementazione della dichiarazione congiunta in merito alla tregua in Siria; Mosca spera che non ci saranno provocazioni, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Penso che sia importante non far saltare questo lavoro collettivo che, sottolineo ancora una volta, è appena iniziato. Ci basiamo sul fatto che non ci siano azioni provocatorie, ma non sono poche, ogni volta vediamo che quando parte un meccanismo, purtroppo, si susseguono provocazioni l'una dietro l'altra, ci auguriamo che nessuna provocazione rompa questo processo", — ha detto in una conferenza stampa oggi la Zakharova, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/politica/20160225/2166761/Zakharova-diplomazia-USA.html#ixzz41BoHdgOG
Erdogan è stato avvisato! ] NO FLY-ZONE CONTRO LA TURCHIA CONTRO TUTTI I VOLI DA E PER LA TURCHIA! [ LIMASSOL (CIPRO), 26 FEB - In Siria "le ostilità devono cessare da parte di tutti e nei confronti di tutti" con solo "due eccezioni: le attività militari contro Daesh e contro al Nusra. Punto. Bisogna che chi aderisce a questa impostazione proposta da Usa e Russia non metta a sua volta precondizioni perché" altrimenti "non si arriva a nessun risultato". Così il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni risponde a una domanda sul presidente turco Recep Tayyip Erdogan che ha dichiarato di non voler includere nel cessate il fuoco i curdi dell'Ypg.
 ========================
DITE QUESTO soltanto PERCHé, è OCCULTO IL PATRIMONIO DEI FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: dato CHE, all'atto del signoraggio bancario: il 100% della massa monetaria mondiale: finisce a nero: sparisce: diventa invisibile! INVENTANO IL DENARO DAL NULLA, LO METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: E COSì QUANDO PRENDONO I TITOLI DI STATO: CHIUDONO, sempre, IL BILANCO A ZERO: e poi, vanno nei paradisi fiscali isole Kaiman a spendere! E' Pechino la nuova capitale mondiale dei paperoni, batte New York, 100 miliardari in più, contro 95 Big Apple

ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] proprio come dite voi: l'inferno è il luogo adatto per portare addosso la vostra vergogna! [STUPRI IN NOME DI ALLAH, stupri religiosi come arma di dissuasione all'apostasia dal CRISTIANESIMO, ecc... MARTIRI CRISTIANI: Quella persecuzione senza fine  di ANDREA T0RNIELLI ] Il Giornale, 21-04-02 raccontato da Mary Ajak Kuel Kout, quattordicenne sudanese, cattolica, rapita dalle milizie musulmane e ridotta in schiavitù per sei anni. Stuprata, sottoposta all’infibulazione e a mille violenze da parte del suo "padrone", costretta a frequentare la scuola coranica e a convertirsi all’Islam, è stata liberata dall’organizzazione umanitaria svizzera "Christian Solidarity International": "Io -ha detto nel genn“Si calcola - scrive nella prefazione al libro Ernesto Galli della Loggia - che siano circa 160 mila le persone che ogni anno trovano la morte per la loro fede. Inutile aggiungere che molti di più sono i perseguitati, coloro che subiscono restrizioni della loro libertà religiosa: che non possono aprire una chiesa, assistere a una funzione religiosa pubblica, stampare i testi della propria fede. Insomma - osserva ancora il professore - il Novecento appare davvero il "secolo del martirio". Un martirio di cui proprio la nostra cultura ha scarsa memoria e consapevolezza. http://web.tiscali.it/martirio 2000 - credo in Gesù. Sono veramente felice perché oggi mi avete liberato. Non mi aspettavo una cosa simile.

ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] come, non siete stati voi ad uccidere i cristiani in Sudan? sono forse io la sharia? OCI è la vostra: internazionale del terrorismo: i fratelli musulmani salafiti Ed Egitto, mancava, per un poco, ed ora è entrato anche lui: nella mafia complotto maomettani assassini: genocidio akbar!

E NON DOBBIAMO DIMENTICARE CHE ANCHE IN SUDAN LA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN TAKFIR E sharia SALMAN: HANNO FATTO quasi, altri 2MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI!

NO FLY ZONE, PER TUTTI GLI AEREI DA E PER LA TURCHIA! LA SICUREZZA I BASTARDI SE LA DEVONO VEDERE NEI LORO CONFINI! La Turchia mette le mani avanti sulla tregua in Siria, 25.02.2016(Il primo ministro turco Ahmet Davutoglu ha detto che il cessate il fuoco in Siria non sarà imprescindibile se sarà minacciata la sicurezza della Turchia, segnala l'agenzia “Reuters”. Il premier turco ha osservato che, se necessario, Ankara intraprenderà "misure appropriate" nei confronti delle milizie curde e dei terroristi del Daesh.
"Ankara è l'unico luogo in cui vengono prese le decisioni in materia di sicurezza della Turchia," — ha sottolineato.
L'accordo sul cessate il fuoco in Siria dovrebbe entrare in vigore alla mezzanotte del 27 febbraio.
    Correlati:
Erdogan appoggia a denti stretti la tregua in Siria
Lavrov: da USA e suoi alleati appelli per la guerra piuttosto che per la pace in Siria
Accordo tra USA e Russia sul cessate il fuoco in Siria
Militari di USA e Russia determineranno le zone dove non si combatterà in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2164447/Curdi-Daesh-Davutoglu-Ankara.html#ixzz41BWTg4av

SE nasci italiano PECORA SPA BANCHE CENTRALI e finisci che so: in india,
 Egitto, o in qualsiasi ALTRA parte del mondo? LO PRENDI NEL CULO SENZA
PRESERVATIVO! IL PD CI HA DISONORATO!

L'Italia MASSONICA, colonia degli USA SATANICA SPA REGNO BANCHE CENTRALI TRADIMENTO: SIGNORAGGIO BANCARIO, non farà nulla sulle intercettazioni. Chissà perché alla notizia delle intercettazioni che gli americani facevano sulle telefonate del nostro Presidente del Consiglio mi sono venute alla mente queste due citazioni! .. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz41BVKIRyI

SIRIA UNICA ED INDIVISIBILE: FINO ALLA DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO! MOSCA, 25 FEB - "Non c'è e non ci sarà mai" un 'Piano B' sulla Siria: lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov commentando la possibilità ventilata da John Kerry. Il segretario di Stato Usa, parlando martedì davanti alla commissione Esteri del Senato americano, ha evocato l'ipotesi di una divisione della Siria nel caso di fallimento della tregua, prevista a partire da sabato, o se non ci sarà un effettivo passaggio di poteri a un governo di transizione nel Paese entro i prossimi mesi.

è indispensabile, distruggere il nucleare iraniano, e far precipitare IRAN dentro le peggiori sanzioni della Storia del genere umano! QUESTI MAOMETTANI LEGA ARABA DEVONO ESSERE CAUSTICATI: TEHERAN, 25 FEB - Grazie a recenti donazioni di alcuni organi di informazione conservatori iraniani, è arrivata a quasi quattro milioni di dollari (circa 3,6 milioni di euro) la ricompensa per chi ucciderà lo scrittore britannico Salman Rusdhie, colpito da una fatwa di Khomeini nel 1989 per il suo libro 'I versi satanici'. Il giornale Kayhan, vicino ai Pasdaran, riferisce la decisione presa nelle scorse settimane di raccogliere altri 600 mila dollari da aggiungere agli oltre 3,3 milioni già versati negli anni passati da varie fondazioni fondamentaliste. La nuova raccolta per la taglia contro Rushdie è stata fatta durante la fiera dei 'Media digitali della Repubblica islamica', avvenuta a inizio mese a Teheran.

in onore di santa GEZABELE second UK, e del suo 666 scomuniche Chiesa Cattolica, contro, SpA Banca Centrale: il demonio di rothschild bildenberg, la lobby massoneria pornocratica: della sinagoga di satana! LONDRA, 25 FEB - Lo staff della Bbc sapeva delle tante accuse di abusi sessuali rivolte a Jimmy Savile ma nessuno si impegnò per denunciare il defunto dj. E' quanto si legge nel rapporto principale sullo scandalo pedofilia che ha colpito l'emittente pubblica britannica in cui sono state identificate 72 vittime del noto personaggio tv, fra cui otto che sono state stuprate. I vertici della Bbc, il direttore generale Tony Hall e la presidente Rona Fairhead, hanno fatto 'mea culpa' presentando il documento a Londra e affermando che l'emittente ha "abbandonato" quanti hanno subito violenze e abusi nei decenni scorsi. Savile e Stuart Hall, altro conduttore televisivo della Bbc che però è finito in carcere per pedofilia, sono stati definiti come "predatori sessuali seriali" nel rapporto.

in ISLAM sharia, i martiri sono quasi sempre: assassini di persone innocenti per due motivi: 1. il loro dio Allah è una vagina di nove anni di argento idolo pietra Mecca Caaba: il demonio, inoltre, 2. il loro è un falso profeta criminale, pedofilo poligamo, cinico misogeno, in CONCLUSIONE: se, maomettani LORO avessero un vero Dio, LORO saprebbero vincere il male attraverso il bene! ed invece sono dei froci spirituali: pieni di cattiveria!
NATO attacca RUSSIA

#ISRAELE ] e cos'altro potrebbe fare un PADRE come me, per salvare figli ostinati dalla distruzione dell'INFERNO? seminerò tribolazioni multiple penose persistenti, e terribili, su tutti loro certamente! LI CASTIGHERò PER STRAPPARE DAL FUOCO DELLA DISTRUZIONE LA LORO VITA!
==========
We’re in the final month of the 90-day Global Summer Offensive – and your gift is urgently needed to help complete the R10 230 703 goal by 29 February. So I urge you to give a generous gift today! Your donation will help step up efforts to encourage and strengthen believers across Asia – many of whom live in the most persecuted country in the world: North Korea. As I write to you, between 50 000 and 70 000 believers languish in North Korean detention centres, prisons and labour camps, where they are starved, tortured and used for medical experiments. Few will make it out alive. So please give generously to help reach the R10 230 703 goal – so that together, we can strengthen more persecuted believers in Asia and around the world! Together in His service, https://gallery.mailchimp.com/fad080f65a6142b258c831ea1/images/2626d116-3e39-432d-b11d-2799e863d96e.png
=====
Mosca risponde alle dichiarazioni aggressive USA sulla “minaccia russa”. 26.02.2016. Secondo il generale Igor Konashenkov, portavoce ufficiale del ministero della Difesa russo, i funzionari americani hanno sollevato la questione della minaccia rappresentata da Mosca per Washington dal momento che è in discussione al Pentagono il bilancio militare per il prossimo anno. "Queste dichiarazioni arrivano puntuali ogni anno. La ragione è semplice: al Congresso è in corso la discussione del bilancio militare per il prossimo anno", — RIA Novosti riporta le parole di Konashenkov "RIA Novosti".
Secondo il generale, tali affermazioni non sono state una sorpresa per la Federazione Russa.
In precedenza il Pentagono aveva sostenuto che la Russia è una minaccia a lungo termine per gli Stati Uniti. Inoltre il comandante supremo delle forze alleate in Europa, il generale Philip Breedlove, aveva detto che la Russia intende far pressione sugli Stati Uniti e la NATO in quanto frenano le aspirazioni egemoni di Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2169164/Russia-Breedlove-Pentagono-Difesa-Congresso-NATO.html#ixzz41GbCuZO1

chi non rispetta la tregua, come indentificare con certezza le sue responsabilità? perché è certo che quelli che hanno invaso la SiRIA vogliono abbattere il Governo legittimo, ma, cosa hanno ottenuto con la rimozione dei dittatori? quindi loro hanno DIMOSTRATO DI ESSERE MOLTO PIù CRIMINALI DEI DITTATORI STESSI! ] [ 26.02.2016) Il governo siriano e l'opposizione hanno dichiarato di voler rispettare il cessate il fuoco nel Paese. Come riferito a "RIA Novosti", la bozza di risoluzione sulla Siria preparata dalla Russia e dagli Stati Uniti nel Consiglio di Sicurezza dell'ONU sostiene la dichiarazione congiunta di Mosca e Washington e fissa l'inizio del cessate il fuoco a partire dalla mezzanotte (orario di Damasco) del 27 febbraio. La bozza contempla anche la piena attuazione della risoluzione №2254 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Nella bozza diffusa si afferma che "le forze governative siriane e i gruppi che le sostengono hanno riferito alla Federazione Russa, mentre i movimenti di opposizione siriani hanno notificato sia alla Russia sia agli Stati Uniti, anche attraverso l'Alto Comitato per i negoziati, che hanno accettato e sono pronti ad impegnarsi per la cessazione delle ostilità": http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2168983/Russia-USA-ONU.html#ixzz41GbW3me5
==========
Shalom from Jerusalem, As we follow the news today, it’s easy to get disheartened by the endless attacks against innocent Israelis. We tend to think of our modern world as being removed from the ancient world of the Bible. But in fact, when it comes to hostility between peoples, and in particular attacks against the Nation of Israel, things have not changed all that much in 3000 years. The Bible has some interesting things to say about how to protect oneself from harm in a dangerous world.
http://lp.eteacherbiblical.com/lp_biblical_hebrew_biblical_warriors
===========
Arutz Sheva TV: "Jewish Home MK Smotrich: Terrorists must not come back alive" e altri video
 Allegati:      https://youtu.be/zU2sbw4q7SU Jewish Home MK Smotrich: Terrorists must not come back alive Arutz Sheva TV
=====================
Rosari o medagliette con simboli satanici e massonici? NON C'è DA AVERE PAURA DI QUESTE COSE, CHE INDICANO COME IL SISTEMA MASSONICO SPA BCE BANCHE CENTRALI ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, STIA IMPAZZENDO! Ecco cosa fare, Il consiglio di due sacerdoti esorcisti: non creiamo un clima di terrore .. Rosari satanici e massonici, immaginette dalle presunte virtù guaritrici che riproducono allusioni al Diavolo. E sopratutto versioni taroccate con strani simboli della medaglia Miracolosa, in cui la celebre medaglina presenta “anomalie” come la stella a 6 punte (e non 5), i simboli della Massoneria (spada e compasso) ben camuffati, forme strane della Croce e della Spada del Cuore di Maria. E’ giusto portare con sé questi simboli “deviati”? Andrebbero tenuti? Gettati via? O benedetti e utilizzati regolarmente? L’esorcista padre Francoise Dermine, presidente nazionale del Gruppo di Ricerca e Informazione Religiosa (GRIS), premette: «Ho sentito spesso parlare di questi rosari massonici. Quando una persona me lo dice, io rispondo semplicemente: “vuoi recitare il rosario? Fallo anche con questo”». Il valore della preghiera vola oltre ogni allusione diabolica. http://it.aleteia.org/2016/02/24/medaglia-miracolosa-massonica-satanica-cosa-fare-esorcista
=============
Tu Brief: Suecia debate el incesto y la necrofilia, PSOE y Ciudadanos relanzan la ingeniería social, Italia excluye la adopción en las uniones homosexuales. La organización juvenil del Partido Liberal sueco propone la legalización del incesto entre hermanos y la necrofilia sexual. Incluso en una sociedad como la sueca, tan de vuelta de todo, tan por delante en la revolución de las costumbres, la sola idea ha causado conmoción. Nada, ni las tensiones sociales que Suecia está experimentando por la acogida de decenas de miles de refugiados, ha eclipsado la conversación sobre la propuesta de los cachorros del Partido Liberal, una de las fuerzas políticas de la coalición gobernante, junto a Demócrata Cristianos, Partido del Centro y Partido Moderado. Lo que proponen los jóvenes del PL es que pueda haber sexo entre hermanos mayores de 15 años, si ambos consienten en practicarlo. Curiosamente, son partidarios de la interdicción del incesto entre padres e hijos, lo que sorprende, por contradictorio. No hay ninguna razón para no llevar la lógica sobre la licitud del incesto hasta sus últimas consecuencias. ¿Por qué es natural el sexo consentido entre hermanos y no lo es el sexo consentido entre padres e hijos? En este punto al menos, los jóvenes liberales suecos se pasan de conservadores.
En cuanto a la necrofilia –otra prioridad apremiante, para los suecos y para cualquier sociedad avanzada que se precie–, la próxima generación de dirigentes políticos invoca la libre autodeterminación sexual. En la resolución aprobada el pasado domingo, explican que, del mismo modo que uno puede donar su cuerpo a la ciencia, también le puede apetecer ser el novio o la novia cadáver.
“Las leyes no deberían moralizar”, sostienen los jóvenes del Partido Liberal –“liberal” en su acepción anglosajona heredera de J. Stuart Mill, o sea, progre– . Sin embargo, ¿puede haber un edicto moral más estricto, un sermón más conminatorio que usar la ley para cambiar la sociedad? La oferta de los jóvenes suecos es la última frontera del positivismo jurídico, que nunca fue otra cosa que un proyecto de sociedad diseñada por la moral del Estado.
La prohibición del incesto es la primera ley universal, para Claude Levi-Strauss. El bípedo simiesco de la noche de los tiempos saltó de los árboles, empezó a caminar erguido y aprendió a tallar puntas de flecha. Un hito, la represión del incesto, marca ese paso de un estado de naturaleza a otro de cultura. La cojera de Edipo en la tragedia de Sófocles –para el autor de Las estructuras elementales del parentesco– sería una reminiscencia de la manada originaria, el síntoma de una transición fallida a la civilización. Lo que proponen los jóvenes progresistas suecos es desandar el camino, volver a subir a los árboles a cuatro patas y restaurar la edad dorada de la horda. Recientemente, al comentar el caso de la primera mujer noruega trans-especie, convencida de ser un gato atrapado en un cuerpo de mujer, los editores de Ace of Spades observaban que es poco probable que, durante la Gran Depresión de los años 30 del pasado siglo, hubiera muchas mujeres que se sintiesen un gato. Del mismo modo, no creo que haya muchos jóvenes en Chad, Afganistán, Siria o Haití seguros de que lo que necesita su país es legalizar la necrofilia y el incesto. Los periodos de opulencia tienden a producir un pensamiento decadente. Nuestro tiempo produce algo más: la alucinación, el no-pensamiento. Para permitirse el lujo de la debilidad, se necesita nadar en la abundancia. ¿Lo hace Europa en estos momentos? ¿Seguro? Parafraseando a Carlito Brigante en la película de Brian de Palma: a Europa “le espera un brillante porvenir, si consigue llegar a la próxima semana”.– V. Gago [Con información de Actuall; y de Daily Mail y Speisa, en inglés]
=============
Il tuo Brief: Svezia discussione incesto e necrofilia, PSOE e cittadini rilancio ingegneria sociale, l'Italia esclude l'adozione di unioni omosessuali. L'organizzazione giovanile del partito liberale svedese propone la legalizzazione di pari livello incesto e necrofilia sessuale. Anche in una società come la Svezia, come si è visto tutto, in modo molto più avanti nella rivoluzione dei costumi, il pensiero ha suscitato grande scalpore. Niente, le tensioni non sociali che la Svezia sta vivendo ospitando decine di migliaia di profughi, ha messo in ombra la discussione sulla proposta cuccioli partito liberale, una delle forze politiche della coalizione di governo con i democristiani, partito centrale del Partito e moderato. Quello che proponiamo è PL giovani che possono fare sesso tra fratelli più di 15 anni, se entrambi sono d'accordo a praticare. È interessante notare che essi sono in favore della proibizione dell'incesto tra genitori e figli, che è sorprendente, in quanto contraddittoria. Non vi è alcun motivo per non prendere la logica sulla legittimità dell'incesto alla sua logica conclusione. Perché è naturale il sesso consensuale tra fratelli e non è il sesso consensuale tra genitori e figli? A questo punto, almeno, i giovani svedesi trascorrono conservatore liberale.
Per quanto riguarda la necrofilia -Un altro priorità urgente per gli svedesi e per qualsiasi società avanzata che precie-, la prossima generazione di leader politici che invocano la libertà di autodeterminazione sessuale. Nella risoluzione adottata Domenica scorsa, spiegano che, proprio come si può donare il corpo alla scienza, si può anche apetecer essere lo sposo o la sposa cadavere. "Le leggi non dovrebbero moralizzare" tengono giovane partito liberale - "liberale" nel suo senso anglosassone ereditiera J. Stuart Mill, che è il progresso. Tuttavia, ci può essere un editto morale più rigorosa, un sermone più minaccioso di usare la legge per cambiare la società? La fornitura di giovani svedesi è l'ultima frontiera del positivismo giuridico, che non è mai qualcosa di diverso da un progetto sociale disegnato dallo stato morale.
La proibizione dell'incesto è la prima legge universale, Claude Lévi-Strauss. Il tempo di notte scimmiesco bipede saltato dagli alberi, si mise a camminare in posizione eretta ed ha imparato a scolpire punte di freccia. Una pietra miliare, la repressione di incesto, segna il passaggio di uno stato di natura a un'altra cultura. Zoppia di Edipo in Sofocle 'tragedia per l'autore delle strutture elementari della parentela sarebbe ricorda il gregge originale, il sintomo di una transizione riuscita alla civiltà. Quello che proponiamo è il giovane backtrack progressiva svedese, torna a salire sugli alberi a quattro zampe e ripristinare l'età d'oro del orda. Recentemente, commentando il caso del primo trans-specie donna norvegese, che si ritiene essere un gatto intrappolato nel corpo di una donna, i redattori Asso di Picche ha osservato che è improbabile che, durante la Grande Depressione degli anni '30 dello scorso secolo, molte donne hanno un gatto si sentirebbe. Allo stesso modo, non credo che ci sono molti giovani in Ciad, Afghanistan, Siria o l'assicurazione che è necessario il suo paese sta legalizzando la necrofilia e incesto Haiti. periodi Opulence tendono a produrre un pensiero decadente. Il nostro tempo produce qualcos'altro: allucinazioni, nessun pensiero. Per permettere la debolezza, è necessario fare il bagno in abbondanza. Che cosa fa l'Europa in questo momento? Sei sicuro? Parafrasando Carlito Brigante nel film di Brian de Palma: l'Europa "ha un futuro luminoso, se riesce a raggiungere la prossima settimana" .- V. Gago [Con Actuall informazioni; e Daily Mail e Speisa in inglese]
------------
Unioni Civili, ecco cosa cambia per le coppie omosessuali? Unioni civili, i punti principali Diritti e doveri che le avvicinano al matrimonio, anche la reversibilità della pensione.
MA SCANDALOSAMENTE, Per le coppie eterossessuali, invece, nascono le convivenze, per le quali gli obblighi reciproci sono molto minori, ma, manca la PENSIONE di reversibilità
======================
 Care amiche e cari amici in tutto il mondo, Saba è una donna pakistana che ha osato sposare l’uomo che amava. Per questo, suo padre le ha sparato in testa e l’ha gettata in un fiume. E poi ha continuato la sua vita come se niente fosse, protetto dalla legge che permette i cosiddetti "delitti d’onore”. Ma Saba è sopravvissuta ed è diventata un simbolo di speranza. E tra 3 giorni avremo l’occasione per aiutarla. Perché la sua storia è diventata un documentario che sta commuovendo il mondo e domenica correrà agli Oscar. In difficoltà, il Primo Ministro pakistano ha promesso che fermerà questi crimini e pare che abbia incaricato sua figlia, un’attivista per i diritti umani, di lavorare a una modifica della legge proprio in questi giorni. Ma secondo gli esperti del paese, senza una mobilitazione internazionale proprio in occasione degli Oscar non si riuscirà a superare l’opposizione in Parlamento.
Raccogliamo al più presto un milione di firme a sostegno di questa riforma di legge, prima della notte degli Oscar di domenica, per fare in modo che la storia di Saba abbia l’attenzione di tutto il mondo, e poi le consegneremo direttamente al Primo Ministro. Firma ora e condividi con tutti, non perdiamo questa occasione unica:
https://secure.avaaz.org/it/pakistan_end_honour_killing_loc/?bXGknib&v=73269&cl=9532010435
Nel mondo i delitti "d’onore” uccidono ancora una donna ogni 90 minuti. In Pakistan la legge del 2004 che doveva abolirli non funziona perché c’è una assurda scappatoia: se una donna ha causato “vergogna” alla sua famiglia rifiutando un matrimonio combinato, riservando attenzioni alla persona sbagliata o anche venendo stuprata, può essere uccisa legalmente se la sua famiglia “perdona” l’assassino. Questi crimini non c’entrano niente con l’onore, nè con nobili tradizioni, sono solo la conseguenza di una società che considera le donne come degli oggetti.
Già in passato è stata presentata una proposta di legge per eliminare la scappatoia legale del perdono ma nessuno nel partito di governo l’ha sostenuta con forza. Ora il Primo Ministro, che non si era mai speso su questo tema, ha pubblicamente promesso riforme legali per fermare questi crimini. Ma Saba e tutte le donne pakistane avranno bisogno di tutto il sostegno internazionale possibile per contrastare le enormi resistenze interne e conservatrici e cambiare il sistema.
Abbiamo 3 giorni per far sentire al parlamento Pakistano tutto il peso dell’attenzione mediatica internazionale. Facciamo sì che i protagonisti alla notte degli Oscar siano Saba e la richiesta di togliere l’impunità per i delitti d’onore. Consegneremo le nostre firme direttamente al Primo Ministro e a sua figlia, firma ora e condividi ovunque:

https://secure.avaaz.org/it/pakistan_end_honour_killing_loc/?bXGknib&v=73269&cl=9532010435
Davvero ce la possiamo fare. Quando la 15enne Malala fu assalita dai Talebani per il suo sogno di un’istruzione per tutti, il mondo si indignò. E dopo che la nostra comunità raccolse un milione di firme e le consegnò direttamente al Presidente pakistano, egli lanciò un piano di sostegno all’istruzione per 3 milioni di bambini. Questo è quello che succede quando agiamo uniti! Diamo ora la nostra forza alle coraggiose donne pakistane e aiutiamole a scrivere nuove leggi che le tutelino, società che rispettino la loro dignità e comunità che sostengano la loro libertà di decidere per sé stesse. Con speranza e determinazione,  
MAGGIORI INFORMAZIONI
Il Pakistan e il film-denuncia - Il premier: «Basta delitti d’onore» (Corriere della Sera)
http://www.corriere.it/esteri/16_febbraio_23/pakistan-contro-delitto-onore-premier-il-film-denuncia-nawaz-sharif-sharmeen-obaid-chinoy-a-girl-in-the-river-a983837c-da07-11e5-84e2-5233d26d29b4.shtml
Storie di donne coraggiose in Pakistan (Rainews)
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Storie-di-donne-coraggiose-in-Pakistan-60432ffd-3fdb-4c90-91ec-2e30c0ce9729.html
Pakistan, sposa un uomo contro il volere della famiglia, il padre le spara alla testa (Il Messaggero)
http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/cinema/oakista_delitto_onore_saba_candidata_oscar-1519679.html
Pakistan: delitto d'onore, genitori confessano decapitazione coppia (ADNKronos)
http://www.adnkronos.com/aki-it/sicurezza/2014/06/30/pakistan-delitto-onore-genitori-confessano-decapitazione-coppia_n4IpHbnaezUw8XCV5MQ5gP.html?refresh_ce
marco gruber1 giorno fa [ https://youtu.be/ueq6c3mxAL0 Gog di Magog Daniele & Rei Unius against 666 micro chip ]
VORREI DIRE CHE DANIELE 11:28 E MATTEO 24:15 SI DEVONO ANCORA ADEMPIRE, LA DISTRUZIONE DEL TEMPIO DI GERUSALEMME PER MANO DI TITO NEL 70 DC, E' SICURAMENTE UNA PROFEZIA MA NON RIGUARDA MATTEO 24:15 MA BEN SI CIO' CHE GESU' RIPORTO' NEL VANGELO DI LUCA QUANDO DICE SARETE SPARSI FRA TUTTI I POPOLI, NULLA A CHE FARE CON L'ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE DI DANIELE E GESU' NEL VANGELO SECONDO MATTEO 24:15, COME ANCHE DANIELE 11:28. PERCHE' MATTEO 24:15 DICE QUANDO VEDRETE L'ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE DELLA QUALE A PARLATO IL PROFETA DANIELE FUGGITE, PERCHE' VI SARA' UNA GRANDE TRIBOLAZIONE DELLA QUALE NON VI FU MAI DAL PRINCIPIO DEL MONDO. (PRINCIPIO DEL MONDO INTESO DA QUANDO IL PECCATO E' ENTRATO NEL MONDO E DA ALLORA NON VI E' MAI STATA UNA GRANDE TRIBOLAZIONE E MAI PIU' VI SARA' SE QUEI GIORNI NON FOSSERO ABBREVIATI). MATTEO 24:15 SI ADEMPIRA' CON LA RIPRESA DELLE 70 SETTIMANE DI DANIELE IN CAPITOLO 9:27 AMEN
=================
SI RENDE INEVITABILE, UNA GUERRA CONTRO LA NATO! I PRAVY SECTOR MERKEL HANNO AGGREDITO IL DONBASS, VIOLANDO LA CONVENZIONE INTERNAZIONE DI USO DELL'ESERCITO CONTRO IL POPOLO CHE, IN MODO PEBISCITARIO SI è ORGANIZZATO COSTITUZIONALMENTE: MA NEL REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG: I TECNOCRATI MASSONI SATANISTI DELLA FINANZA: ALTO TRADIMENTO: COSTITUZIONALE, PER LORO: LA SOVRANTà NON RISIEDE PIù NEL POPOLO, INFATTI, LORO HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO! 26 FEB - Almeno 11 persone sono morte nell'ultima settimana, a causa del conflitto in Ucraina, nel territorio occupato dai separatisti dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk: lo riportano le autorita' ribelli precisando che si tratta di nove miliziani e di due civili.

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM  Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!
 dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
=======================
PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani.
[ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne
===================
LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!!  Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.     http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia
: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

666 CIA Poroshenko born in Bethlehem ] #PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! [ QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato. "Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
    Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv
 ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3
He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." 
Acts 16:31 -M.S.B.

PSALM 139: FOR MY JEWS AND TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.
=======================
ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!



#Libano, un soldato, israeliano, ucciso, allo, interno, del #confine, #Israeliano, [non so, perché #ANSA, non ha riportato, la notizia, ancora] #Libano, un soldato, israeliano, ucciso, al confine, da un cecchino, delle forze armate di Beirut, ha esploso, sei-sette colpi contro, un veicolo, civile. 16 dicembre 2013. Il portavoce delle forze armate dello, Stato, ebraico, tenente colonnello, #Peter #Lerner, ha riferito, che un singolo, cecchino, dell'esercito, libanese ha sparato, sei-sette colpi contro, un veicolo, civile che si trovava oltre la frontiera nei pressi del #kibutz di #Rosh #Hanikra. Il portavoce dello, #Stato, #ebraico, ha aggiunto, che l'accaduto, è stato, denunciato, ai caschi blu, della missione #Unifil, nel sud del #Libano, creata dopo, la guerra dell'estate 2006 tra i due Paesi, oggi comandata dal #generale #italiano, #Paolo, #Serra, e composta tra gli altri da oltre mille effettivi del nostro, Paese. L'episodio, rischia di far riesplodere la situazione nella zona, per lo, più tranquilla, dopo, il conflitto, di sette anni fa, in cui fu particolarmente attiva la #milizia #sciita #Hezbollah. Non a caso, Lerner ha sottolineato, che Tsahal si riserva il diritto, di rappresaglia per quello, che ha definito, una "gravissima violazione della sovranità, di Israele":"Il fatto, è accaduto, sul lato, israeliano, della #linea #blu", ha precisato, riferendosi alla demarcazione del confine tra i due Stati. [la vita preziosa di un innocente, non può rimanere senza il suo, vendicatore del sangue!]
Πάρτε πίσω πωλούνται μας η
ΕΙΜΑΣΤΕ ΤΗΝ ΙΔΙΟΚΤΗΣΙΑ ΤΩΝ ΧΡΗΜΑΤΩΝ ΤΩΝ ΛΑΩΝ.
Πάρτε πίσω πωλούνται μας η
Τα πράγματα αυξανόμενη άγρια και τα μέσα μαζικής ενημέρωσης είναι τελικά το άνοιγμα, τα γεγονότα που ασχολούνται με τη μεγάλη απάτη του συστήματος έκδοσης νομίσματος, όλο και περισσότερο, υπάρχουν αμέτρητες κινήσεις που εργάζονται για να εξαπλωθεί.
Οι ιδέες, όμως, πρέπει να κοινοποιούνται με απλό και κατανοητό για τον καθένα, όπως θα μπορούσε να κάνει prof. Giacinto, Auriti που διέδωσαν τη διδασκαλία του μόχλευση σε τρία βασικά χαρακτηριστικά που αγαπούσε δόθηκε στη σκέψη του: Ειδήσεις, απλότητα, και πάνω απ 'όλα, την αλήθεια.
Είναι χάρη στο χαρακτηριστικό της Αλήθειας ότι η ΑΚΙΝΗΤΟ δημοφιλές νόμισμα θα προκύψουν, είναι σημαντικό, όταν, αλλά σίγουρα όλοι ελπίζουμε το συντομότερο δυνατό.
Ένας έπαινος, στη συνέχεια, σε όλους τους ανθρώπους καλής θέλησης, οι οποίοι κατανοούν ότι πρέπει να πάμε στον πυρήνα του προβλήματος, προκειμένου να λύσει ένα καταρράκτη όλες οι ασθένειες του συστήματος νομισματικής και τραπεζικής και ο μόνος τρόπος για να το κάνουμε αυτό είναι να πει τη λαϊκή ιδιοκτησία του νομίσματος σχετικά με το θέμα. Με τον τρόπο αυτό, η αλλαγή γίνεται, το δημόσιο χρέος εκκαθαριστεί και η χαρά της ζωής ανακτηθεί.
Σε αυτό συνθέσει, εδώ είναι μια δήλωση που αναφέρεται στο σχολείο νομισματική auritiana
ΝΟΜΙΣΜΑΤΙΚΗ ΠΟΛΙΤΙΚΗ ΕΚΔΟΣΗ
ΛΑΪΚΗ ΙΔΙΟΚΤΗΣΙΑ ΝΟΜΙΣΜΑΤΟΣ »
ΕΣΟΔΑ του πολίτη
BILL N ° 1282 Γερουσία XII νομοθετικό
DIS. Νόμος αριθ. 1889 Γερουσία XIII νομοθετικό
Νομοσχέδιο που προτείνεται από την Ένωση κατά της φθοράς
Γενικός Γραμματέας Επιμελητήρια. prof. Giacinto, Auriti
ΕΙΜΑΣΤΕ ΤΗΝ ΙΔΙΟΚΤΗΣΙΑ ΤΩΝ ΧΡΗΜΑΤΩΝ ΤΩΝ ΛΑΩΝ
Σήμερα, τα χρήματα που έρχεται ανήκει στην τράπεζα που εκδίδει τους πολίτες prestandola.
Θέλουμε να γεννηθεί των πολιτών τους και ότι ο καθένας θα πρέπει να πιστωθεί ως "εισόδημα του πολίτη" ενός.
Όπως μπορούμε να δούμε από το DDL Auriti, σε ένα νομισματικό καθεστώς συμμορφώνεται με το ανθρώπινο πρόσωπο, το ίδρυμα έκδοσης δεν μπορεί να είναι ιδιωτικά, τα χρήματα πρέπει να πιστωθεί σε κάθε ως «εισόδημα του πολίτη" ενός.
Το ακίνητο πρέπει να είναι ο κομιστής, στην πραγματικότητα, σε κάθε σημείωμα θα ειδικά γραμμένο Ακίνητα του κατόχου
Το Υπουργείο Οικονομικών ή Οικονομικών θα ανατεθεί, κατά τη στιγμή της γέννησης, κάθε πολίτης που διαμένει στην εθνική επικράτεια του Κώδικα Εταιρικής ΕΙΣΟΔΗΜΑΤΟΣ, παρόμοιο με το τρέχον φορολογικό κώδικα που χρησιμοποιείται για να πληρώσει σήμερα.
Για παράδειγμα, η πόλη θα πάει στην τράπεζα να ζητήσει τις δαπάνες σε μετρητά, η αγορά γης ή την κατασκευή ενός σπιτιού, ένα εργοστάσιο
Η τράπεζα θα πιστώσει το ποσό της συμφωνηθείσας
Ο πολίτης θα πραγματοποιήσει το έργο 's, ακόμα και με τη βοήθεια των άλλων ανθρώπων που εργάζονται οι οποίοι συμβάλλουν στη δημιουργία αξίας
Ο πολίτης με την εργασία τους και με την αύξηση της εργασίας σας θα επιστρέψει το ποσό της τράπεζας accreditatagli
Η τράπεζα θα επιστρέψει το σύνολο του ποσού από τον πολίτη προς το Υπουργείο Οικονομικών ή Οικονομικών
Το Υπουργείο Οικονομικών ή Οικονομικών θα εφαρμόσει το εισόδημα του πολίτη, δεδομένου ότι θα έχουν καθήκον να κατανέμονται ισομερώς, η νομισματική και πιστωτική τους να πέσουν στα ταμεία του κώδικα κοινωνικής ΕΙΣΟΔΗΜΑΤΟΣ, ότι κάθε κάτοικος θα πολίτης, ανεξάρτητα από την κατάσταση τους νέοι, οι ηλικιωμένοι, οι εργαζόμενοι, οι άνεργοι, οι άρρωστοι, κλπ.,
Το ποσό του βασικού εισοδήματος είναι μεταβλητή, καθώς εξαρτάται από το ποσό των χρημάτων που ζητείται από το κοινό, ο οργανισμός έκδοσης. Ωστόσο, το ποσό που θα πρέπει να επιτρέπει σε κάθε πολίτη να έχει εξασφαλισμένη τουλάχιστον την ελάχιστη που απαιτείται για την αγορά των βασικών αναγκών.
PS Περισσότερες πληροφορίες εδώ
http://www.setedigiustizia.org/
πώςsara.html Μπορείτε να κατεβάσετε πολλά doc. επισημάνω το πιο σημαντικό είναι εδώ
http://www.simec.org/
ΑΞΙΑ ΤΟΥ ΝΟΜΟΥ Giacinto, Auriti
Τακτοποίηση διεθνές νομισματικό σύστημα Giacinto, Auriti
Για περισσότερες πληροφορίες μπορείτε να νιώσετε με skype skype όνομά μου είναι moalpo, Για να επικοινωνήσετε με moalpo@gmail.com
Давайте получим обратно НАШИ деньги
Друзья, этот текст являеться синтезом того, что обсуждается на сайтеwww.simec.orgи если у тебя есть возможность перевести его бесплатно на другие языки, которые не присутствуют на сайте, тебе будет благодарно всё общество. МЫ ЗА ТО, ЧТОБЫ ДЕНЬГИ БЫЛИ НАРОДНОЙ СОБСТВЕННОСТЬЮ
Давайте получим обратно НАШИ деньги
Сущность вещей стремительно растёт и средства массовой информации наконецто раскрывают о том, что событий, которые говорят о большом мошенничестве системы по эмиссии денег всё больше и больше и информируют о бесчисленных движениях, которые занимаются распространением информации.
Но идеи должны сообщаться простым и понятным образом для любого человека, так как умел делать Профессор Джачинто Аурити, который распространил свои наставления базируясь на 3х основательных особенностях, которые он очень любил присваивать к своему образу мыслей: Новинка, Простота и главным образом Правда.
НАРОДНАЯ СОБСТВЕННОСТЬ ДЕНЕГ утвердится благодаря Правде, это не важно когда, но мы все надеемся, что это случится скоро.
Аплодисменты всем стремительным людям, которые поняли, что нужно идти прямо к сути проблемы, для того чтобы последовательно решить все патологии монетарной и банковской системы и единственный способ, это утверждение народной собственности денег при эмиссии. Таким образом перемена будет сделана, государственный долг, сведён к нулю и мы вновь обретём радость жизни.
Далее следует краткое изложение на которое ссылается монетная школа Профессора Аурити.
ЭМИССИЯ ДЕНЕГ, НАРОДНАЯ СОБСТВЕННОСТЬ ДЕНЕГ
ДОХОД ГРАЖДАНСТВА, ЗАКОНОПРОЕКТ н. 1282 от СЕНАТА XII ЛЕГИСЛАТУРА
ЗАКОНОПРОЕКТ н. 1889 от СЕНАТА XIII ЛЕГИСЛАТУРА
Законопроект, который был предложен в Италии от Профсоюза Антиростовщичества
Генеральный Секретарь Адвокат Профессор Джачинто Аурити
МЫ ЗА ТО, ЧТОБЫ ДЕНЬГИ БЫЛИ НАРОДНОЙ СОБСТВЕННОСТЬЮ
Сегодня монета рождается как собственность банков, которые её емиттируют и после одалживают её гражданам. Мы хотим, чтобы она рождалась как собственность граждан и чтобы она была аккредитована каждому граждану как «ДОХОД ГРАЖДАНСТВА».
Так как следует от Законороекта Аурити, при денежном режиме, который соответствует человеку, орган, который осуществляет эмиссию денег не может быть частным. Деньги должны быть аккредитованы каждому граждану как «ДОХОД ГРАЖДАНСТВА».
Собственность должна считаться на предъявителя. Действительно, на каждой банкноте будет надпись, Собственность предъявителя.
Министерство Казначейства или Финансов будет назначать, с самого рождения, КОД ОБЩЕСТВЕННЫХ ДОХОДОВ, каждому гражданину, который проживает на национальной территории. Этот код подобный на настоящий налоговый код.
Вот один пример: гражданин идёт в банк и просит наличные средства для покупки земельного участка или же для постройки дома, фабрики;
Банк запишет на его счёт согласованную сумму денег;
Гражданин осуществит работу с помощью рабочей деятельности и других граждан, которые будут содействовать в создании ценности;
Гражданин, благодаря своей рабочей деятельности и благодаря своим доходам возвратит сумму денег, которую ему зачислил банк;
Банк передаст полную сумму возвращенную гражданином в Министерство Казначейства или Финансов;
Министерство Казначейства или Финансов приведёт в исполнение ДОХОД ГРАЖДАНСТВА, так как он будет обязан разделить на равные части все суммы денег, которые поступают в кассы и зачислить их на КОД ОБЩЕСТВЕННЫХ ДОХОДОВ. Каждый гражданинрезидент будет иметь свой КОД ОБЩЕСТВЕННЫХ ДОХОДОВ невзирая на его положение, молодые или пожилые люди, рабочие или безработные люди, больные люди, и т.д.
СУММА ДОХОДА ГРАЖДАНСТВА будет переменной, поскольку она будет зависеть от количества запрошенных гражданами денежных средств у органа эмиссии. Во всяком случае, общая сумма понадобится для того, чтобы гарантировать каждому гражданину необходимый минимум для покупки предметов первой необходимости.
P.S., Другая информация здесьhttp://www.setedigiustizia.org/comesara.html
Вы можете скачать много документов, указываю самые главные, которые Вы найдёте здесь:
http://www.simec.org/
IL VALORE DEL DIRITTo, (ЦЕННОСТЬ ПРАВА), от Джачинто Аурити
L'ORDINAMENTo, INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIo, (ИНТЕРНАЦИОНАЛЬНЫЙ ПОРЯДОК МОНЕТАРНОЙ СИСТЕМЫ) от Джачинто Аурити
SUSTINEM o, MONEDA DETINUTA DE POPOR, PENTRU POPOR
Dragi prieteni, ceea ce urmeaza este un rezumat a ceea ce este scris pe siteul www.simec.org
Lucrurile evolueaza rapid, massmedia este expusa, in cele din urma, fraudei mondiale de creare de bani si de sprijin a numeroase initiative noi, difuzand informatiile publicului larg.
Cu toate acestea, ideile trebuie comunicate intro, maniera simpla si usor de inteles pentru toata lumea, asa cum a facuto, profesorul Giacinto, Auriti. Invataturile sale au devenit populare, ele bazanduse pe trei elemente cheie: noutate, simplitate si, mai presus de toate, sinceritate.
Multumita adevarului sau, suntem convinsi ca proprietatea poporului a monedei va fi stabilita, nu conteaza cand, dar cu siguranta, noi speram cat mai curand posibil.
Prin urmare, mai mult credit va merge la toti oamenii de buna credinta care inteleg importanta de a eradica raul din radacina, de a trata si vindeca toate bolile in cascada provocate de sistemul monetar si bancar. Singura modalitate de a realiza aceasta consta in solicitarea ca oamenii sa fie propietari asupra monedei, in momentul emiterii acesteia. Acest lucru poate aduce o, reala schimbare, poate contribui la eliminarea datoriei nationale si poate restabili bucuria de a trai a tuturor cetatenilor.
Rezumatul de mai jos enumeră punctele de bază ale şcolii monetare Auriti:
CREAREA DE BANI
PROPRIETATEA OAMENILOR ASUPRA MONEDEI
VENITURI DE BAZĂ PENTRU CETĂŢENI
Proiectul de lege nr. 1282 supus Senatului Italian, legislatura XII
Proiectul de lege nr. 1889 supus Senatului Italian, legislatura XIII
Proiectul de lege propus de Sindicatul anticamata
Reprezentant SecretarGeneral, profesor Giacinto, Auriti
SUSTINEM o, MONEDA DETINUTA DE POPOR, PENTRU POPOR
In prezent banca este proprietara monedei pe care o, emite si o, da cu imprumut cetatenilor.
Noi vrem ca moneda sa fie creata in calitate de activ si creditata populatiei ca "venit al cetatenilor".
In conformitate cu legea Auriti: intrun regim monetar care respecta drepturile omului, organismul emitent nu poate fi privat, toti banii creati trebuie creditati fiecarui cetatean, ca "venit de baza".
Banii trebuie sa apartina celor carei poarta, de aceea, pe toate bancnotele se va afisa textul "Proprietate a purtatorului".
Trezoreria sau Ministerul de Finante va atribui fiecarui cetatean, domiciliat pe teritoriul national, la nastere, un numar social de identificare fiscala, similar celui folosit astazi pentru platile curente.
De exemplu: atunci cand un cetatean solicita de la banca o, suma de bani pentru nevoi personale, pentru a cumpara terenuri, a construi o, casa, sau a incepe o, afacere. Banca ii va credita suma convenita
Cetateanul va munci si va crea valoare, primind, eventual, ajutor, forta de munca , de la alti cetateni
Cetateanul va inapoia imprumutul bancii din profitul realizat prin munca lui
Banca va returna suma totala rambursata de catre cetatean Trezoreriei sau Ministerului de Finante.
Ministerul Finantelor sau Trezoreria vor pune in aplicare programul "venitul de baza al cetatenilor"; M.F. sau Trezoreria vor fi responsabili pentru distribuirea in cote egale a veniturile pe care le primesc de la banci fiecarui cetatean cu numarul social de identificare fiscala, indiferent de statutul, de varsta, de locul de munca sau de starea de sanatate a acestuia.
Cuantumul venitului cetăţeanului va fi variabil, deoarece acesta depinde de suma de bani solicitată de cetăţeni, către organismul emitent. Această sumă trebuie să fie suficient de mare pentru a permite fiecărui cetăţean să plătească pentru bunurile şi serviciile de baza.
NOTĂ Pentru mai multe informatii va rugam sa vizitati http://www.setedigiustizia.org/comesara.html
Puteti incarca mai multe documente de la:
http://www.simec.org/
Importanta dreptului de Giacinto, Auriti
Sistemul monetar international de Giacinto, Auriti
Pentru mai multe informatii, va rog sa ma contactati pe Skype, numele de utilizator moalpo
Contact Rocco, Carbone: moalpo@gmail.com
Wir sind für das volkseigene Geld!
Liebe Freunde, dieser Text ist eine Zusammenfassung des Artikels auf der Webseite
www.simec.org. Wenn Sie ihn kostenlos in andere Sprachen übersetzen können, würden wir uns freuen.
Wir sind für das volkseigene Geld!
Holen wir UNSER Geld zurück!
Die Situation verschlimmert sich und die Medien sprechen endlich über den Betrug des Systems der Geldausgabe, zahlreiche Bewegungen setzen sich ein, um es zu verbreiten.
Trotzdem muss man die Ideen einfach und verständlich mitteilen, wie Prof. Giacinto, Auriti, der durch drei wichtige Merkmale (die Neuheit, die Einfachheit und vor allem die Wahrheit) seine Lehre verbreitete.
Und es ist Dank der Wahrheit, dass das VOLKSEIGENE GELD sich durchsetzen wird. Es ist nicht wichtig wann, aber wir alle hoffen so, bald wie möglich.
Wir danken allen Personen guten Willens, die verstanden haben, dass man sich mit dem Kern des Problems befassen muss, um alle Probleme des Geld und Bankensystems reihenweise anzugehen. Nur so, kann sich das volkseigene Geld behaupten.
Auf diese Weise wird man die Situation verändern, die Staatsverschuldung tilgen und die Lust am Leben Wiedererhalten.
Hier ist in wenigen Worten eine Übersicht über Auritis Geldlehre:
GELDAUSGABE, VOLKSEIGENES GELD, BUERGERGELD
Gesetzentwurf n° 1282, Senat XII Legislatur
Gesetzentwurf n° 1889, Senat XIII Legislatur
Gesetzentwurf vorgelegt von dem Antiverschleiß Gewerkschaft
Generalsekretär Anwalt Professor Giacinto, Auriti
Wir sind für das volkseigene Geld.
Zur Zeit ist das Geld Eigentum der Banken, die das Geld herausgeben und den Bürgern leihen.
Wir wollen das volkseigene Geld, das jeder Person als „BUERGERGELD" gutgeschrieben wird.
Wie man dem Gesetzentwurf „Auriti" entnehmen kann, der Aussteller kann NICHT privat sein und das Geld muss jeder Person als „BUERGERGELD" gutgeschrieben werden.
Das Geldeigentum muss dem Inhaber/der Inhaberin gehören; in der Tat wird auf dem Geldschein die Schrift „Eigentum des Inhabers/der Inhaberin" stehen.
Das Schatz oder Finanzministerium wird jedem ansässigen Bürger zum Zeitpunkt der Geburt, die NUMMER des SOZIALEN EINKOMMENS, die der Steuernummer entspricht, zuweisen.
Zum Beispiel, der Bürger/die Bürgerin wird auf die Bank gehen, um Geld für eine Ausgabe, einen Grunderwerb oder den Bau eines Hauses oder einer Firma zu bittet.
Die Bank wird ihm/ihr die vereinbarte Summe gutschreiben.
Der Bürger/die Bürgerin wird das Projekt realisieren, durch Arbeitsbeitrags von anderen Bürgern, die zu Wertschöpfung beitragen werden.
Der Bürger/die Bürgerin Dank seiner/ihrer Arbeit und seines/ihres Verdientes wird der Bank die gutgeschriebene Summe zurückzahlen.
Die Bank übergibt diese Summe dem Schatz oder Finanzministerium.
Das Schatz oder Finanzministerium wird das BUERGERGELD verwirklichen, weil sie die Summen gleichmäßig aufteilen muss und sie auf der NUMMER des SOZIALEN EINKOMMENS jedes Bürger/jeder Bürgerin (Jugendlichen, Alten, Arbeiter, Arbeitslosen, Kranken, usw.) gutschreiben.
Das BUERGERGELD wird veränderlich sein, weil es von der von den Bürgern geliehenen Geldmenge abhängig sein wird. Auf jeden Fall ist eine gewisse Summe notwendig, um jedem Bürger/jeder Bürgerin mindestens das Aller aller nötigste zu garantieren, damit er/sie die Grundbedürfnisse bestreiten kann.
P.S. Mehr Infos unterhttp://www.setedigiustizia.org/comesara.html. Man kann viele doc.
Dateien herunterladen. Hier können Sie die wichtigsten findenhttp://www.simec.org/
downloads/cat_view/53testimonetariedocumentisulsimec.html IL VALORE DEL DIRITTo, von Giacinto, Auriti
L'ORDINAMENTo, INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIo, von Giacinto, Auriti
Zur weiteren Abklärung können wir Skypen. Mein Benutzername ist: moalpo.
Für Infos: moalpo@gmail.com
Nous soutenons un MONNAIE détenues par le peuple, pour le peuple.
Chers amis, ce qui suit est un résumé de ce qui est décrit dans le site Web de www.simec.org
Les choses évoluent rapidement, les médias sont finalement exposer l'escroquerie mondiale de la création monétaire et de soutenir de nombreuses initiatives nouvelles qui visent à, diffuser l'information dans le grand public.
Néanmoins les idées doivent être communiqués d'une manière simple et compréhensible pour tous ceux qui, tout comme le professeur Giacinto, Auriti était capable de faire. Ses enseignements sont devenus populaires en s'appuyant sur sur trois éléments clés: la nouveauté, la simplicité et, surtout, la sincérité.
Merci à, sa véracité, nous sommes convaincus que propriété du peuple de la devise sera mis en place, il n'a pas d'importance quand, mais certainement, nous espérons tous le plus tôt possible.
Par conséquent, beaucoup de crédit va à, toutes les personnes de bonne volonté qui comprennent l'importance de s'attaquer à, la cause racine du problème à, traiter et guérir toutes les pathologies en cascade provoqués par le système monétaire et bancaire. La seule façon d'y parvenir est en exigeant la propriété des gens de la monnaie au moment de l'émission. Cela peut amener un réel changement, contribuer à, l'élimination de la dette odieuse nationale et de restaurer la joie de vivre pour tous les citoyens.
Le résumé cidessous répertorie les points fondamentaux de l'école monétaire Auriti de. CRÉATION DE L'ARGENT
POPULAIRE DE PROPRIÉTÉ DE LA MONNAIE
REVENU DE BASE POUR LES CITOYENS
12. E terme italien de loi du Sénat n ° 1282
13. ÈME terme italien de loi du Sénat n ° 1889
Le projet de loi proposé par le Syndicat antiusure
Représenté Secrétaire général, le procureur et le professeur Giacinto, Auriti
Nous soutenons un MONNAIE détenues par le peuple, pour le peuple. Actuellement, une banque est propriétaire de la monnaie qu'elle émet, et il prête à, des citoyens à, l'intérêt.
Nous voulons la monnaie à, être créé en tant qu'actif de citoyens et crédités à, eux comme «revenu de base."
Conformément à, la loi Auriti du Sénat: dans un régime monétaire respectueux des droits de l'homme, l'organisme émetteur ou de l'organisme ne peut PAS être privé tout l'argent créé doit être crédité à, chaque citoyen en tant que «revenu de base".
L'argent doit appartenir au porteur, par conséquent, tous les billets de banque affichera le libellé "Propriété du porteur"
Le Trésor du ministère des Finances attribue à, chaque citoyen résidant sur le territoire national, à, la naissance, un NUMÉRo, revenu social, semblable à, l'actuelle numéro, d'identification fiscale utilisée pour les paiements d'aujourd'hui.
Par exemple, quand un citoyen demande à, une banque pour de l'argent à, dépenser, d'acheter des terres ou la construction d'une maison, démarrer une entreprise. La banque crédite à, son / ses compte de la somme convenue
Le citoyen va travailler et créer de la valeur, peutêtre la réception de la contribution du travail concitoyens
Le citoyen sera de rembourser le prêt initialement crédité par la banque en utilisant le bénéfice de son / ses travaux
La banque sera de retour la totalité du montant remboursé par le citoyen au Trésor ou du ministère des Finances
Le ministère du Trésor des Finances mettra en œuvre le programme de revenu de base. Ils seront chargés de répartir, en parts égales, les revenus qu'ils reçoivent auprès des banques et leur crédit à, SOCIAL chaque citoyen le numéro, de compte revenu, peu importe leur statut, l'âge, le travail, les conditions d'emploi de la santé, etc,
Le montant du revenu de base va changer au fil du temps, car il dépend de la quantité d'argent demandé par les citoyens à, l'organisme émetteur. Ce montant devra être suffisamment élevée pour permettre à, tout citoyen de payer pour des biens et services essentiels.
NOTE Pour plus d'informations s'il vous plaît visitez
http://www.setedigiustizia.org/
Vous pouvez télécharger plusieurs documents, ce qui suit sont les plus importants: http://www.simec.org/
L'IMPORTANCE DE LA LOI par Giacinto, Auriti
LE SYSTÈME MONÉTAIRE INTERNATIONAL par Giacinto, Auriti
Pour plus de précisions, n'hésitez pas à, me contacter sur skype, nom d'utilisateur moalpo
Contactez Rocco, Carbone: moalpo@gmail.com
NOSOTROS SOMOS PARTIDARIOS DE LA PROPIEDAD POPULAR DE LA MONEDA. Amigos, este texto, es una síntesis de lo, que trata en el sitio, www.simec.org.
Las cosas crecen a un ritmo, imparable y los media están finalmente abriéndose, los acontecimientos que afectan el gran timo, del sistema de emisión de la moneda son cada vez más y los movimientos en defensa de su difusión ya son innumerables.
Pero, las ideas tienen que ser comunicadas de manera simple, comprensibles para cualquiera, como, consiguió hacerlo, el profesor Giacinto, Auriti, que difundió sus enseñanzas considerando, tres características básicas que atribuía a su pensamiento: la Novedad, la Simplicidad y, sobre todo, la Verdad.
Es gracias a la característica de la Verdad que la PROPIEDAD POPULAR de la MONEDA se consolidará, no, importa cuando, pero, es cierto, que todos esperamos que esto, pase lo, antes posible.
Agradecemos, así, a todas las personas de buena voluntad, que han entendido, que se necesita ir al núcleo, del problema para resolver enseguida todas las patologías de este sistema monetario, y bancario, y el único, modo, de conseguirlo, es la PROPIEDAD POPULAR de la MONEDA en el acto, de su emisión. De esta manera el cambio, estará hecho, la deuda pública estará a cero, y la felicidad de volver a vivir se recuperará, contagiándonos a todos.
Sintéticamente, he aquí una propuesta de la escuela monetaria auritiana:
EMISIÓN MONETARIA. PROPIEDAD POPULAR DE LA MONEDA. RÉDITo, DE CIUDADANÍA. PROPOSICIÓN DE LEY N° 1282. SENADO. XII LEGISLATURA. PROPOSICIÓN DE LEY N°1889 SENATo, XIII LEGISLATURA
Propuesta por el Sindicato, Anti Usura. Secretario, General, profesor Giacinto, Auriti
Artículo, 1,El euro, por el acto, de la aceptación, nace propiedad de los ciudadanos y adquirido, a tal fin, para disponibilidad de los estados miembros adheridos al Tratado, de Maastricht. El euro, es por tanto, propiedad del portador.
Artículo, 2, A cada ciudadano, se le atribuye un código, de réditos sociales, mediante el cual se le acredita la cuota de rédito, causada por la aceptación monetaria y por otras eventuales fuentes de rédito, en cumplimiento, de lo, establecido, en la Constitución.
Artículo, 3, Aceptada la propiedad del euro, en representación de la colectividad nacional, el Gobierno, está legitimado, para reservar en origen cuanto, sea necesario, para las necesidades fiscales de utilidad pública.
Artículo, 4, Norma transitoria. Se concede la moratoria de las deudas a petición de parte, a la espera de que se confirme de quien es la propiedad del euro, en el acto, de la emisión. Nosotros somos partidarios de la propiedad popular de la moneda.
Hoy la moneda nace propiedad del banco, que la emite prestándola a los ciudadanos.
Nosotros queremos que en su emisión la moneda nazca propiedad de los ciudadanos y se acredite cómo, "RÉDITo, de CIUDADANÍA".
Tal como, queda demostrado, por la Proposición de Ley del Prof. Giacinto, Auriti, en un régimen monetario, aplicado, a la persona humana, el ente emisor No, puede se privado, la moneda debe de ser acreditada a cada uno, en forma de "RÉDITo, de CIUDADANÍA"
La propiedad tendrá que ser aplicada al portador. De hecho, en cada billete se enunciará "Propiedad del portador"
El Ministerio, de Economía y Hacienda se ocupará de asignar, ya en su nacimiento, a cada uno, de los ciudadanos residentes en el territorio, nacional un CÓDIGo, de RÉDITOS SOCIALES, parecido, al actual código, fiscal que hoy necesitamos para pagar.
Por ejemplo, el ciudadano, irá al banco, a pedir un crédito, para la compra de un terreno, la construcción de una casa, de una fábrica... El banco, acreditará la cifra necesaria. El ciudadano, realizará la obra, con la contribución laboral de otros ciudadanos. Hecha la obra, se habrá constituido, la creación del valor. El ciudadano, a través de su actividad laboral y con las ganancias de su trabajo, devolverá la cifra acreditada por el banco. El banco, pasará la cifra completa devuelta por el ciudadano, al Ministerio, de Economía y Hacienda.
El Ministerio, de Economía y Hacienda actuará en función del RÉDITo, de CIUDADANÍA dividiendo, en partes iguales las sumas que entrarán en las cajas para poder acreditarlas en el CÓDIGo, de RÉDITOS SOCIALES del que cada ciudadano, residente es titular, sin distinción por causa de su edad, condición social, laboral, sanitaria, etc. El importe del RÉDITo, de CIUDADANÍA será variado, porque dependerá de la cantidad de moneda pedida por parte del ciudadano, al ente emisor. De todas formas, la suma total será necesaria para permitir que cada ciudadano, disponga por lo, menos de lo, mínimo, indispensable para comprar bienes de primera necesidad (hogar, comida, sanidad).
P. S. Más informaciones en
http://www.setedigiustizia.org/comesara.html.
Documentación sobre el tema se puede encontrar en
http://www.simec.org/
donde destacamos:
Il VALORE DEL DIRITTo, di Giacinto, Auriti L'ORDINAMENTo, INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIo, di Giacinto, Auriti
moalpo@gmail.com
The utopian country
A fundamental book to, understand the real nature and function of the money.
Any monetary reform will be uncompleted without the philosophic concept of the value of money and the discovery of the induced value by Giacinto, Auriti in the 90's. Monetarism needs a different approach, which cannot be purely economic, but must be holistic, philosophic and juridical one.
The professor of the University of Teramo, studied 35 years the monetary problematic to, arrive at the induced value of the money and explain why cannot be issue by a private bank. Finally Professor Auriti completed the analysis about money, pointing out the difference between the symbol of the money, which has been privatised by the bank system, and the real value of money, which belong to, the citizens.
To, download the pdf for free:
The utopic country
ps.Text covered by copyrights, made available by the author only for personal reading.
WE SUPPORT A CURRENCY OWNED BY THE PEOPLE, FOR THE PEOPLE
Let's take OUR money back
Dear friends, following is a summary of what is described in the websitewww.simec.org
Things are evolving rapidly, the media are finally exposing the global scam of money creation and supporting numerous new initiatives that strive to, spread such information among the public.
Nevertheless ideas must be communicated in a simple and understandable way for anyone, just as Prof. Giacinto, Auriti was able to, do. His teachings became popular by leveraging upon three key features: Novelty, Simplicity and, above all, Truthfulness.
Thanks to, its Truthfulness, we are convinced that the PEOPLE'S PROPERTY of the CURRENCY will be established; it does not matter when, but certainly we all hope as soon as possible.
Therefore, much credit goes to, all people of goodwill who, understand the importance of dealing with the root cause of the problem to, address and cure all the cascading pathologies caused by the monetary and banking system. The only way to, achieve that is by demanding people's ownership of the currency at the time of issuance. This can bring about real change, contribute to, the elimination of the odious national debt and restore the joy of living for all the citizens.
The following summary lists the basic points of Auriti's monetary school
MONEY CREATION
PEOPLE'S OWNERSHIP OF THE CURRENCY
BASIC INCOME FOR CITIZENS
12TH TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1282
13TH TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1889
Bill proposed by the AntiUsury Syndicate
Represented SecretaryGeneral, Attorney and Prof. Giacinto, Auriti
WE SUPPORT A CURRENCY OWNED BY THE PEOPLE, FOR THE PEOPLE.
Currently, a bank owns the currency it issues, and lends it to, the citizens at interest.
We want the currency to, be created as a citizens' asset and credited to, them as "BASIC INCOME."
In accordance with Auriti's Senate Bill: in a monetary regime respectful of human rights, the issuing body or agency may NOT be private as all money created must be credited to, each citizen as "BASIC INCOME".
Money must belong to, the bearer, therefore every banknote will display the wording, "Property of the bearer"
The Treasury or Ministry of Finance will assign to, every citizen residing in the national territory, at birth, a SOCIAL INCOME NUMBER, similar to, the current taxpayer identification number used for payments today.
For instance, when a citizen asks a bank for money to, spend, to, purchase land or building a house, start a business
The bank will credit to, his/her account the sum agreed upon
The citizen will work and create value, possibly receiving the contribution of fellow citizens' labour, The citizen will repay the loan originally credited by the bank using the profit from his/her work, The bank will return the full amount repaid by the citizen to, the Treasury or Ministry of Finance
The Treasury or the Ministry of Finance will implement the BASIC INCOME program. They will be responsible to, divide, into, equal parts, the incomes they receive from the banks and credit them to, every citizen's SOCIAL INCOME account number, regardless of their status, age, work, employment, health conditions, etc,
the amount of BASIC INCOME will change over time, as it depends upon the amount of money requested by citizens to, the issuing body. Such amount will have to, be high enough to, allow any citizen to, pay for essential goods and services.
NOTE, For more information please visithttp://www.setedigiustizia.org/comesara.htmlYou can download several documents, the following are the most important:http://www.simec.org
THE SIGNIFICANCE OF THE LAW by Giacinto, Auriti
THE INTERNATIONAL MONETARY SYSTEM by Giacinto, Auriti
For further clarification, feel free to, contact me on skype, username moalpo
Contact Rocco, Carbone: moalpo@gmail.com
Riprendiamoci i NOSTRI soldi
Scritto, da Super User. Postato, in Testi italiani da tradurre
Amici questo, testo, è una sintesi di quanto, trattato, nel sitowww.simec.orgse hai la possibilità, di tradurlo, gratuitamente, in altre lingue non presenti sul sito, te ne sarà, grata la collettività.
NOI SIAMo, PER LA PROPRIETà, POPOLARE DELLA MONETA.
Riprendiamoci i NOSTRI soldi.
Le cose stanno, crescendo, vorticosamente e i media stanno, finalmente aprendo, gli eventi che trattano, della grande truffa del sistema di emissione della moneta sono, sempre di più, innumerevoli sono, i movimenti che si prodigano, per la diffusione.
Le idee però devono, essere comunicate in modo, semplice e comprensibile per chiunque, come riusciva a fare il prof. Giacinto, Auriti che ha diffuso, i suoi insegnamenti facendo, leva su tre caratteristiche fondamentali che amava attribuire al suo, pensiero: la Novità, la Semplicità, e, soprattutto, la Verità.
Ed è proprio, grazie alla caratteristica della Verità, che la PROPRIETA POPOLARE della MONETA si affermerà, non è importante quando, ma certamente tutti ci auguriamo, il più presto, possibile.
Un plauso, quindi, a tutte le persone di Buona Volontà, che hanno, capito, che occorre andare al nucleo, del problema così da risolvere a cascata tutte le patologie del sistema monetario, e bancario, e l'unico, modo, per farlo, è affermare la proprietà, popolare della moneta all'atto, dell'emissione. In tal modo, il cambiamento, è fatto, il debito, pubblico, azzerato, e la gioia di vivere recuperata.
In sintesi, ecco, un prospetto, che fa riferimento, alla scuola monetaria auritiana.
EMISSIONE MONETARIA, PROPRIETA' POPOLARE della MONETA, REDDITo, di CITTADINANZA, DISEGNo, DI LEGGE N°1282 SENATo, XII LEGISLATURA, DIS. LEGGE N°1889 SENATo, XIII LEGISLATURA, Disegno, di Legge proposto, dal Sindacato, Anti USura, Segretario, Generale avv. prof. Giacinto, Auriti
NOI SIAMo, PER LA PROPRIETà, POPOLARE DELLA MONETA
Oggi la moneta nasce di proprietà, della banca che la emette prestandola ai cittadini.
Noi vogliamo, che nasca di proprietà, dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno, come " REDDITo, di CITTADINANZA ".
Come si evince dal DDL Auriti, in un regime monetario, conforme alla persona umana, l'ente di emissione NON può essere privato, la moneta deve essere accreditata ad ognuno, come " REDDITo, di CITTADINANZA ".
La proprietà, dovrà, essere del portatore, infatti su ogni banconota ci sarà, apposta scritta, Proprietà, del portatore, Il ministero, del tesoro, o, delle finanze si occuperà, di assegnare, già, al momento, della nascita, ad ogni cittadino, residente sul territorio, nazionale il CODICE dei REDDITI SOCIALI, analogo, all'attuale codice fiscale che oggi serve per pagare.
Ad esempio, il cittadino, andrà, in banca a chiedere liquidità, per un spesa, l'acquisto, di un terreno, o, la costruzione di una casa, di una fabbrica
La banca gli accrediterà, la somma pattuita
Il cittadino, realizzerà, l' opera, anche con il contributo, lavorativo, di altri cittadini che contribuiranno, alla creazione del valore
Il cittadino, con la propria attività, lavorativa e con il guadagno, del proprio, lavoro, restituirà, la somma accreditatagli dalla banca
La banca passerà, l'intero, ammontare restituito, dal cittadino, al ministero, del tesoro, o, delle finanze
Il ministero, del tesoro, o, delle finanze daranno, attuazione al REDDITo, di CITTADINANZA dato, che avranno, il dovere di dividere in parti uguali, le somme che rientrano, nelle casse ed accreditarle sul CODICE dei REDDITI SOCIALI, che ogni cittadino, residente avrà, a prescindere del loro, stato, giovani, anziani, lavoratori, disoccupati, malati, ecc, l'importo, del REDDITo, di CITTADINANZA sarà, variabile perché dipenderà, dalla quantità, di moneta richiesta, da parte dei cittadini, all'ente di emissione. Comunque l'ammontare sarà, necessario, per consentire ad ogni cittadino, di avere garantito, almeno, il minimo, indispensabile per l'acquisto, dei beni di prima necessità.
http://www.setedigiustizia.org/comesara.html
Si può scaricare molti doc. segnalo, i più importanti che sono, quì
Il VALORE DEL DIRITTo, di Giacinto, Auriti
L'ORDINAMENTo, INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIo, di Giacinto, Auriti
Per ulteriori chiarimenti è possibile sentirsi con skype il mio, nome skype è moalpo
moalpo@gmail.com