mai più SHOAH SHARIA Olocausto

SE, QUALCUNO PENSA che, per lui sarebbe un trauma morire nella Guerra Mondiale Nucleare? QUESTO è IL MOMENTO DI DENUNCIARE ERDOGAN PER COLLUSIONE CON ISIS sharia! ] [ LE BUONE NOTIZIE! "Stiamo schierando forze speciali di reazione rapida per aumentare la pressione sul Daesh", — l'agenzia di stampa RIA Novosti cita le parole di Carter nel corso di un'audizione al Congresso. "Queste forze nel corso del tempo potrebbero condurre missioni unilaterali in Siria" — ha detto Carter. Ha assicurato che in Iraq "tutte le operazioni saranno condotte con il permesso del governo iracheno".
    Correlati:
Obama spera che Russia entri in coalizione USA anti-Daesh
Assad elogia la Russia: in 2 mesi di raid fatto più degli USA in 1 anno contro ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1646845/Terrorismo-Daesh-Carter-Pentagono.html#ixzz3t8Vq7xej
========================
io ho preso la mia decisione, ogni aereo che decolla dal suolo Turco ed entra in Siria deve essere abbattuto! QUINDI POTRETE DECOLLARE DA DOVE VOLETE: ISRAELE, IRAN, GIORDANIA ECC..! I TURCHI SONO DEI CRIMINALI DI CUI NON CI POSSIAMO PIù FIDARE! Germania dice no a scambio informazioni con Russia su voli Aviazione tedesca in Siria. lla Russia non verranno trasmessi i piani delle rotte e i dati delle missioni aeree dell'Aviazione tedesca in Siria, ha dichiarato il ministro della Difesa della Germania Ursula von der Leyen. "Voglio chiarire ancora una volta: le immagini e i dati delle nostre missioni saranno disponibili esclusivamente ai membri della nostra coalizione (guidata dagli Stati Uniti), di cui ho parlato. Non verranno forniti alla Russia", — ha evidenziato il ministro in diretta al canale tv N24, segnala "RIA Novosti". "Con la Russia si parlerà solo di cosa e dove si vola, per evitare collisioni," — ha aggiunto. In precedenza il governo tedesco aveva dato il via libera alla partecipazione delle forze armate nazionali all'operazione antiterrorismo contro i combattenti del "Daesh": http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642791/Cooperazione-Daesh-Terrorismo-Aviazione.html#ixzz3t520dsDS
==========
SE Assad consegnasse missili ad hezbollah? I russi ne diventerebbero responsabili! FINE DEL DISCORSO! PER I CACCIA DI ISRAELE? mi fanno più paura i patriot che USA hanno messo in Giordania, che non tutti i missili a testata nucleare che io ho ordinato a Putin di impiantare in Siria! Con le basi militari russe in Siria? la LEGA ARABA non potrebbe più distruggere Israele, con il doppio vantaggio che ISRAELE si riterrebbe neutrale in caso di conflitto mondiale!
e come la NATO potrebbe rimproverare alla Russia di riempire di basi militari Iraq e Siria, se, proprio loro come spergiuri hanno annesso alla NATO tutta la Europa dell'EST? QUESTO LO SANNO TUTTI: i Russi hanno dimostrato di essere uomini di onore lealtà e dignità di cui tutti si possono fidare, mentre della NATO e USA, tutti possono raccontare del contrario, ogni delitto ed ogni violazione del diritto internazionale! e questa è l'unica soluzione per i profughi che potranno ritornare tutti a casa!
=================
DUE CRIMINALI ASSASSINI FINANZIATORI E FIANCHEGGIATORI E COMPLICI DEL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA, DEVONO COMPARIRE ENTRAMBI DAVANTI AD UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE, PER ESSERE CONDANNATI A MORTE ENTRAMBI! LORO HANNO FATTO SPARIRE 3.5MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI DA SIRIA ED IRAQ, ECC. ECC... INSIEME AD OGNI ALTRA IDENTITà NAZIONALE! PARIGI, 1 DIC - Il presidente americano, Barack Obama, ha esortato oggi a Parigi in un incontro con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan - la Turchia e la Russia a concentrarsi "sul nemico comune", Daesh.

L'UNICO sospiro di sollievo che noi avremo sarà quando lui sarà stato giustiziato: come criminale islamico internazionale! Perché è lui che è geograficamente: " il coinquilino, il vicino di casa dell'ISIS sharia", poi lui Erdogan deve dire chi ha dato ad ISIS un milione di dollari al giorno, per la vendita del petrolio, oppure come ha lui stesso ha detto, ora lui si deve dimettere! ] [ LE BOURGET, 1 DIC - "Come le forze della coalizione, siamo determinati a continuare la lotta contro l'Isis, e le forze dell'Isis sul terreno". Così il premier turco Racip Tayyip Erdogan dopo il bilaterale con il presidente Usa Barack Obama a Parigi, auspicando che le discussioni a Vienna sulla Siria portino a un "sospiro di sollievo per l'intera regione".

ma, Erdogan ed Obama non si dimetteranno, per avere gonfiato gli jihadisti in Siria ed Iraq, perché sono degli assassini seriali con la faccia delle PUTTANE!

RICORDATE? fu proprio BIDEN [Joseph Robinette Biden, Jr., detto Joe, è un politico statunitense, vicepresidente degli Stati Uniti] a dire che: Erdogan la doveva smettere di continuare a fare: foraggiare alimentare questo ininterrotto afflusso di jihadisti in Siria! e cosa rispose Erdogan? lui disse: "da che pulpito viene la predica? quì è il due, che dice cornuto all'asino!" e quindi nacque una frizione diplomatica contro gli USA, tanto la Turchia sono diventati Hitler, un vero bullismo intenazionale che porta una nave di armi in Egitto, ed un camion pieni di armi micidiali e fucili a pompa in Europa!

666 SPA CIA NATO ha deciso di distruggere EUROPA E ISRAELE! ] [ Erdogan oggi ha detto: " se qualcuno, può dimostrare che la TURCHIA sharia nazismo, ha commerciato con ISIS sharia il petrolio? lui è pronto a dimettersi! " ... OK! ALLELUIA! ADESSO CHIUNQUE NELLA NATO PUò CHIEDERE LE SUE DIMISSIONI: perché tutti quelli che hanno volato sulla Siria e Iraq, non soltanto possono dimostrare la sua complicità con i terroristi più feroci, che hanno fatto il genocidio di ogni diversità ai salafiti, ma, possono anche dimostrare i commerci del petrolio e di ogni mercanzia tra, la Turchia e i terroristi! Chi non denuncia ErdognA la vergogna? proprio lui MORIRà NELLA GUERRA MONDIALE! ED IN QUESTO MODO, denunciando Erdogan per i suoi delitti di genocidio e nazismo islamici, che si può IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO CINA E RUSSIA, PERCHé ERDOGAN SA CHE PER I DELITTI DELLA LEGA ARABA SHARIA, il terrorismo islamico mondiale sharia? SONO proprio LORO CHE MERITANO DI MORIRE! ecco perché Erdogan ha fretta di mettere nei guai la Russia e la CINA! che poi, è anche il vero obiettivo della NATO! Perché la NATO ha deciso di distruggere EUROPA E ISRAELE!
====
Kiev bombarda il Donbass e chiede di inasprire le sanzioni contro la Russia ] cosa ci può essere di più criminale della NATO nel mondo?
=====
Alien [ 3 giorni fa ] [ im a winner can u weak ] [ a Sodoma 666 Darwin GENDER, loro avevano raggiunto un successo maggiore del tuo! Anche ai tempi di NOé loro avevano vinto, ma, poi, venne il diluvio e i tuoi fedeli satana, oggi sono il petrolio! in verità Noé non era pazzo maggiore di me, per i suoi parenti, a costruire una nave immensa sulla montagna, più di come sono pazzo io, per i miei parenti a stare quì in youtube, la mia fede? vi ha già uccisi tutti!
==============
questo numero mi infastidisce 0808806082 CERCA DI CARPIRE CONTRATTI REGISTRANDO PREVENTIVAMENTE LA TUA VOCE MI HA RICHIAMATO NEL POMERIGGIO A NOME DI IMMOBILIARE.IT, MA IL SUO OBIETTIVO ERA DI VENDERE UN PRODOTTO ASSICURATIVO, PERCHé DA IMMOBILIARE.IT PRENDONO I DATI DELLE PERSONE!
==============
google 666 youtube ] GOVERNO MASSONICO MONDIALE! [ VOI MI TROVATE UNA SOLUZIONE? io non ho nessuna intenzione di essere amico a questo nuovo Direttore di youtube: "poi che dignità sessuale possono dimostrare le streghe di avere? internet è pieno dei loro filmini pornografici!" io ho detto ad "alien" tu smetti di venirmi dietro come una prostituta!", e lei ALIEN mi ha risposto: "smary matti hadi hesus saol amet arah"
========
google 666 youtube ] GOVERNO MASSONICO MONDIALE! [ ALIEN ] lei non deve offendere la Santità della IMMACOLATA CONCEZIONE" infatti ALIEN ha detto [ "smary matti hadi hesus saol amet arah" che significa che Maria era una prostituta che come lei ALIEN aveva bisogno di utilizzare il lubrificante nella sua vagina! ] perché noi cristiani con la nostra verginità spirituale, NOI SIAMO LA DIMOSTRAZIONE CHE MARIA DI NAZARETH è LA VERITà!
===========
poiché la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli e tutt'ora è un nazismo sharia senza speranza di sopravvivenza, tutte le strutture degli islamici devono essere confiscate, e i loro assemblamenti devono essere puniti per legge! NEW DELHI, 1 DIC - Il governo indiano ha detto che non "ci sono prove" che il celebre mausoleo musulmano del Taj Mahal era in origine un tempio induista. E' quanto ha detto il ministro della Cultura Mahesh Sharma rispondendo a una interrogazione in Parlamento. L'intervento era stato sollecitato da gruppo di avvocati indù di Agra, la città dove sorge la tomba, che lo scorso anno avevano presentato una denuncia a un tribunale per rivendicare l'uso del luogo sacro.
========
Il Califfato si impossessa di Sirte e mette l'Italia nel mirino. In un anno la quantità di attivisti dello Stato Islamico nell'aerea di Sirte è cresciuta fino a 5 mila unità. I servizi speciali ritengono che i terroristi ora vogliano fare di Sirte la loro nuova capitale. Il gruppo terrorista del Daesh — Stato Islamico ha rinforzato la sua presenza in Libia ed ha creato una nove base nella città di Sirte, sulle sponde del mar Mediterraneo, come riportano alcuni media americani citando i dati delle forze speciali libiche. Sfruttando la crisi politica in Libia, nel corso degli ultimi dodici mesi lo Stato Islamico ha aumentato la sua presenza a Sirte, portando il suo contingente a 5 mila unità, scrive il Wall Street Journal. Nelle ultime settimane il Daesh ha chiamato i suoi affiliati a recarsi in Libia ed ha rispedito in patria i combattenti libici che combattevano in Siria ed in Iraq.  Ismail Shoukri, portavoce militare del governo libico ha detto che l'obiettivo della presenza del Daesh a Sirte è l'attacco all'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20151130/1639669/daesh-libia-sirte.html#ixzz3t3PYSLHZ
===========
non ho nessun problema a dichiarare che i palestinesi sono i figli di questa terra, poiché tutti i popoli del mondo sono nati quì spiritualmente! ma, gli islamici devono essere sterminati e deportati, perché sono un nazismo sharia, che non lascia nessuna speranza di sopravvivenza! ] [ TEL AVIV, 1 DIC - Un israeliano e' stato accoltellato questa mattina ad uno svincolo stradale di Gush Etzion, insediamento ebraico in Cisgiordania. Lo dice la polizia secondo cui l'aggressore e' stato colpito dalle forze di sicurezza. la vittima non sarebbe grave.
=============
se, TURCHIA e ARABIA SAUDITA lo consentono, come lo hanno consentito con il petrolio il loro ISIS diventerà un crocevia del commercio della droga! Come dice Trump bisogna baombardare ed uccidere tutti i salafiti! Bombardare ogni cosa finché non siano tutti morti!  ] 30 NOV - L'Isis rischia di mettere le mani su alcune delle rotte più lucrose dell'eroina, quelle che dall'Afghanistan passano per Iraq, Siria e Turchia. L'sos è di Tom Keatinge, analista britannico del Royal United Services Institute (Rusi). Per Keatinge, i bombardamenti degli ultimi mesi, che hanno preso di mira infrastrutture e carovane petrolifere controllate dai jihadisti, spingono gli uomini del 'Califfato' a cercare fonti di guadagno alternative per finanziare la loro 'guerra santa'.
=================
 Alien ] said [ and i'll be transform into the new god, dios god is the satan self ] se, come tu dici, TU SEI UN ALIENO, CIOè, di essere TU, un demone alieno GMOS biologia sintetica farisei incarnato con lo sperma di Bush? poi, il problema non si pone, perché tu sai che stai mentendo! Se, tu poi, tu sei un umano con tutta questa merda nel cervello? poi, tu sei un povero disadattato.. DIO PARLA AI SANTI soltanto, MA I PECCATORI CREDONO CHE NON ESISTE DIO, SOLTANTO PERCHé DIO NON HA MAI PARLATO AI PECCATORI, ED ECCO PERCHé Dio NON HA MAI PARLATO A MAOMETTO!
=============
con quanti SUI TURCHI turcomanni, Erdogan pensa di riempire la Siria, dopo che, ha fatto il genocidio dei siriani? TUTTI COLORO CHE NON POTRANNO DIMOSTRARE LA CITTADINANZA SIRIANA? SARANNO MESSI A MORTE! IL BUGIARDO ERDOGAN è ANCHE L'ASSASSINO, PERCHé LUI SI CREDe, COME UN DIO INTELLIGENTE E SUPERIORE A TUTTI, POI TUTTI i popoli e tutti le nazioni sono gli stupidi tutti gli stupidi che lui va cercando, ma, QUANDO il salafita Erdogan DICE: "voi dovete dimostrare che io ho comprato il petrolio da ISIS!" io poi dico: "Dimostrasse lui allora, a chi ISIS ha venduto il petrolio!" Quando i suoi sauditi turchi ISIS sharia, non erano stati creati ancora dal suo dio Rothschild 322 Bush CIA? proprio i suoi turcomanni hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani! CHI LO HA CONVINTO CHE, sia lui che,  I SUOI TURCOMANNI POSSONO SOPRAVVIVERE ALLA PENA DI MORTE CHE INCOMBE SU TUTTI LORO?
============
Gentiloni, legittimo l’export di armi verso l’Arabia Saudita [ really? ] quale hitler sharia, allah akbar: morte a tutti gli infedeli, terrorismo galassia jihadista, lui ha deciso di trovarsi in camera da letto? islamici sharia sono tutti terroristi! [ Amnesty International e Osservatorio permanente sulle armi (Opal) di Brescia, in cui si legge che "ordigni inesplosi del tipo di quelli inviati dall'Italia, come le bombe MK84 e Blu109, sono stati ritrovati in diverse città dello Yemen bombardate dalla coalizione saudita". Ma Gentiloni nulla ha detto sui bombardamenti dell'Arabia Saudita in Yemen, dove è in corso un conflitto che ha causato una vera e propria catastrofe umanitaria: oltre 6mila morti, di cui più della metà tra la popolazione civile yemenita, 25mila feriti, un milione di sfollati, 21 milioni di persone che abbisognano di urgenti aiuti umanitari e 6 milioni di persone che necessitano di assistenza di primo soccorso.
=================
ERDOGAN IL BOIA, FINIRà LA SUA VITA IMPICCATO COME TUTTI I CRIMINALI! Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La principale fonte di denaro di cui beneficia lo "Stato Islamico" proviene dalla vendita di petrolio. Secondo i media turchi e siriani, gestisce il trasporto e le importazioni di petrolio dai territori controllati dall'ISIS Bilal Erdogan, figlio del presidente turco.  http://it.sputniknews.com/italia/20151126/1617477/italia-arabia-saudita-armi-scambio.html#ixzz3scfveITC
TUTTO IL MALE MALEFICO CHE I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI STANNO FACENDO A TUTTO IL GENERE UMANO! "Un'eredità dall'ambasciatore", ecco i finanziamenti USA per la propaganda all'estero. 14:59 26.11.2015(aggiornato 15:14 26.11.2015) URL abbreviato What they say about USA. Come fa la propaganda americana ad infiltrarsi nei paesi stranieri? Un'inchiesta serba rivela come l'ambasciata USA supporta i media locali ed usa la sua propaganda per influenzare l'opinione pubblica e preparare gli elettori USA e l'opinione pubblica a future azioni militari e conflitti internazionali.
Cosa significa "Non sono interessato a distruggere il vostro governo"?
"Sono uno difensore della libertà di stampa fin dalla mia infanzia, perché mia madre ha un diploma in giornalismo e mio nonno era un editore. Quindi io è tutta la vita che sono circondato da giornalisti" — ha detto l'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby in un'intervista ai giornali serbi.
Se è stato citato correttamente viene da chiedersi come faccia a dirsi un difensore della libertà di stampa fin da bambino. Forse si sente un bambino prodigio perché sua madre era giornalista e suo nonno editore, oppure l'amore per la libertà di stampa si eredita nel patrimonio genetico. Non ci sono esempi certi, ma magari in America succede anche questo.
La tomba distrutta di Saddam Hussein a Tikrit
Kirby aggiunge che il "problema dei finanziamenti dei media serbi deve essere risolto. Ci sono troppi media che si fanno la lotta per troppi pochi soldi". Di recente sono state pubblicate le somme che le ambasciate americana e britannica donano al centro di giornalismo investigativo di Belgrado. Queste cifre sono alquanto sbalorditive e per qualche ragione vengono messe al bilancio sotto la voce "omaggi e lasciti". Lasciti? Come fanno le ONG, ed in particolare i centri di giornalismo investigativo, ad ereditare qualcosa dall'ambasciata USA o dallo stesso Kirby? Dopotutto l'Ambasciata lavora a pieno regime e l'ambasciatore stesso è sano come un pesce.
È sconcertante vedere come il cosiddetto giornalismo indidendente occidentale non abbia niente a che fare con la realtà. Prendiamo ad esempio gli articoli sulle presunte armi di distruzione di massa di Saddam Hussein, che non sono mai state trovate in Iraq. Gli iracheni hanno pagato un prezzo molto alto a causa di questo esempio di "giornalismo d'inchiesta" dei media americani: 350 mila morti ed un paese distrutto e diviso. Le perdite militari degli USA ammontano a 5 mila unità.
Un altro esempio ce lo dà il giornalismo d'inchiesta britannico. Nel 2002 scrissero che i missili di Saddam Hussein con armi biologiche potevano distruggere Londra nel giro di 10 minuti. All'epoca, nel settembre del 2002, quando tutta la storia delle armi nucleari di Saddam non aveva ancora ricevuto grande pubblicità, la preparazione procedeva già per a tutto spiano. Perciò "gli investigatori" della carta stampata stavano preparando il terreno per l'invasione.
L'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby col premier Alexandar Vucic
​Un altro tema caldo, caro al giornalismo d'inchiesta occidentale, è quello del sistema di difesa antimissile USA in Europa. Nonostante gli accordi sul programma nucleare iraniano, gli USA non intendono abbandonare il loro piano. Dopo tutto, questo sistema era stato pensato per difendere l'Europa dai missili iraniani ed il mondo da quelli (!) nordcoreani. Secondo voi almeno un articolo onesto su questo tema comparirà sulle pagine del Washington Post e del New York Times? Soltanto se le ambasciate iraniane e nordcoreana spenderanno dei soldi per comprare delle pagine che parlino di questo argomento. Ma in fondo non è detto.
Michael Kirby in un colloquio con dei giornalisti a Belgrado ha rivelato a loro i dettagli della sua conversazione con il primo ministro Alexandar Vucic, al quale ha detto: "non sono interessato alla dissoluzione del governo serbo. Non ho intenzione di fare ciò". Siamo sicuri che abbia detto proprio queste parole? Un ambasciatore USA non si permetterebbe certe cose in nessun stato africano. Cosa significa "non interessato alla dissoluzione del governo?" Significa che se gli USA faranno quello che vogliono e se lo vogliono lo faranno.
Articolo originariamente pubblicato da What they Say about USA. http://it.sputniknews.com/mondo/20151126/1615666/propaganda-usa-ambasciate.html#ixzz3sch5BM3p
======================
SATANA ROTHSCHILD FED SPA NWO GUFO ] ti DEVI mangiare 2 miliardi di islamici, ed io TI GIURO CHE NON TE LI STRAPPERò DALLA TUA BOCCA! E NESSUNO DEI MIEI ALLEATI ALZERà UN DITO CONTRO DI TE!
===========================
DONNE SONO TUTTE Future schiave sessuali sharia sesso, stuprate sul sangue raggrumato dei loro uomini, che sono diventati montagne di teste ammucchiate! Tutte scene già viste dove oggi sorge la LEGA ARABA dei nazisti islamici sharia: protetti da ONU Amnesty, i violatori di tutti i diritti umani sharia!
===================
questo hanno scritto e se qualcuno chiede degli osservatori esterni questi osservatori devono essere dati, in qualche modo, anche dalle nazioni confinanti, o nazioni amiche, cioè senza scomodare la CIA e i cecchini di MAIDAN! El régimen chavista afirma ser una democracia, pero no permite la entrada de observadores internacionales. En cambio, han invitado al ex presidente panameño, Martín Torrijos y al ex presidente español Rodríguez Zapatero como “acompañantes”. ¿'Nanis'? No es lo mismo que un observador internacional. Ni tienen capacidad jurídica de observar ni de denunciar las irregularidades observadas. ¡Venezuela no necesita ‘nanis’! Hasta el secretario general de la OEA, Luis Almagro, se ha quejado de que no hayan permitido la entrada de supervisores de la organización internacional. Pero es que el régimen está tan enrocado que ni siquiera han abierto la puerta a la misma organización internacional promovida por el chavismo, UNASUR. Y es que tras el triunfo de Mauricio Macri en Argentina, Venezuela está cada vez más aislada. Ya sabes que Macri ha pedido que Venezuela sea expulsada de MERCOSUR en aplicación de la cláusula democrática. Políticos en la cárcel, libertad de prensa secuestrada, observadores internacionales prohibidos. ¿Democracia?
=============
NWO 666 CIA DATAGATE USA SPA FED gufo ] tu sei così criminale che io ho visto anche Satana festeggiare all'INFERNO per te! Poi, io non so chi ti da il diritto di lamerti di me, dal momento che tu NON sei riuscito a corrompermi!
==============
TUTTI I MUSULMANI CHE NON GIURANO DI ABIURARE LA SHARIA, GIURANDO SUL CORANO, DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ISLAM SHARIA LEGA ARABA è SICURO DI VINCERE CONTRO DI NOI E DI PORTARCI ALLA ESTINZIONE, PERCHé SA CHE NELLA NOSTRA CIVILTà NOI NON ABBIAMO IL CORAGGIO CHE LORO HANNO, cioè, il coraggio di UCCIDERE E FARE UCCISIONI DI MASSA! Coloro che credono che io sono un esaltato o che, io sono esagerato? loro non hanno mai studiato ISLAM seriamente! Il grido di allerta di una musulmana convertita al cattolicesimo. Sabatina James: "Se vuole salvaguardare i diritti umani, l'Europa non può accogliere i musulmani radicali" Il grido di allerta di una musulmana convertita al cattolicesimo. Sabatina James: "Se vuole salvaguardare i diritti umani, l'Europa non può accogliere i musulmani radicali". 30 novembre 2015Bdi Jules Germain ] [ Sabatina James è una militante per i diritti umani pakistano-austriaca, convertita al cattolicesimo. In Pakistan è sfuggita per poco a un matrimonio forzato con uno dei suoi cugini, che ha ripetutamente abusato di lei a livello sessuale. Minacciata di morte dalla propria famiglia a causa della sua conversione, Sabatina vive dal 2004 protetta 24 ore al giorno. Nel 2006 ha fondato l’organizzazione caritativa Sabatina, che aiuta le musulmane che non desiderano un matrimonio forzato assicurando alle vittime la possibilità di fuggire, aiuto giuridico e assistenza psicologica. Di recente questa ex musulmana ha espresso forti critiche nei confronti della gestione tedesca della crisi dei migranti. Secondo quanto ha reso noto l’agenzia cattolica austriaca kath.net, ha ricordato le reali minacce di un’immigrazione musulmana incontrollata giunta da Paesi non democratici. Sabatina esprime chiaramente le sue inquietudini, cozzando con la moderazione abituale dei cattolici dell’altro lato del Reno. “Dobbiamo porci due domande: vogliamo continuare a preservare i diritti dell’uomo in Germania? Possiamo permettere che la Germania diventi un Paese a maggioranza musulmana?”, ha affermato Sabatina in un’intervista rilasciata al Neuen Osnabrücker Zeitung. Dare il passaporto a tutti i rifugiati senza assicurarsi del fatto che siano “capaci di essere democratici” o senza accertarsi “se sono disposti o meno a usare la violenza” è una politica irresponsabile “tenendo conto dei diritti umani”, ha dichiarato.
L’equivalente di una città ogni mese. Sabatina ha anche detto che se nei prossimi anni arriveranno più di 10 milioni di musulmani potrebbero costituire la maggior parte del suo gruppo generazionale. Il tasso di natalità tedesca è inoltre considerevolmente basso.
Solo nel mese di novembre, sono arrivati più di 180.000 rifugiati in appena tre settimane, ovvero la popolazione di una città di media grandezza ogni mese, il che può trasformare radicalmente la società tedesca. Non è una fantasia, ma semplicemente la realtà. Molti critici, anche di sinistra, stanno iniziando a far sentire la propria voce in Germania. Per Sabatina è inammissibile che i giovani violenti che attaccano i cristiani, gli yazidi o i musulmani democratici possano restare in Germania: “Devono andarsene”. È impensabile concedere loro il diritto d’asilo. A suo avviso, è un grave errore e un’illusione troppo bella presupporre che tutti i rifugiati condividano i valori democratici. Sono nati in Paesi come la Siria, l’Afghanistan o il Pakistan che lei conosce bene, “con l’idea che le donne non hanno gli stessi diritti né la stessa dignità degli uomini, e che i non musulmani non sono completamente esseri umani”. Protegerse de los predicadores radicales. Sabatina James critica anche il fatto che la Germania non metta limiti ai predicatori più radicali. “Li lasciamo fare, e ci sorprende che i giovani li seguano”. Conosce persone pentite del movimento salafita, e sa che si tratta di individui in cerca di Dio. Secondo la ragazza, è anche una prova della triste situazione delle chiese in Germania: al giorno d’oggi nelle strade tedesche è diventato più comune trovare un salafita che distribuisce il Corano che un cristiano “che spiega il discorso della montagna e ripete le parole forti di Cristo: Amate i vostri nemici, benedite chi vi maledice, fate del bene a chi vi maltratta e pregate per chi vi calunnia e vi perseguita”.
Per salvaguardare i diritti umani, soprattutto quelli delle donne, e i valori del discorso della montagna, la Germania non può accettare chiunque: la garanzia della natura democratica di questo Paese si ridurrà probabilmente al minimo se la Germania non cambierà direzione.
==============
El asesino de Planned Parenthood no es lo que te cuentan.  Afición al sexo sadomasoquista, un historial de drogas, malos tratos a su exmujer, antecedentes policiales y una fama de perturbado entre sus vecinos emergen en el perfil de Robert Lewis Dear, de 57, que el pasado viernes disparó en un centro abortista de la cadena Planned Parenthood en Colorado Spring, matando a tres personas –un agente de policía y dos civiles–. Se desmorona la ficha, inmediatamente propagada por la izquierda, de un terrorista fanático inspirado por la retórica los grupos provida. [Life Site News, The Washington Post, The Hufftington Post, en inglés]

Israel suspende el diálogo de paz con la UE. Es la respuesta del Gobierno de Tel Aviv a la iniciativa de Bruselas de imponer un etiquetado especial para los productos israelíes producidos en los terrenos en disputa con Palestina. [Financial Times, en inglés, de pago]

Exposición sacrílega en Pamplona. Las Formas consagradas siguen tiradas en el suelo de la sala de arte municipal de Pamplona, y muchos lectores siguen indignados con el patrocinio del Ayuntamiento a esta hiriente agresión contra los sentimientos religiosos. Marta Espinoza lamenta que “no hay que ir al Medio Oriente para encontrarse con personas que atacan y se burlan de nuestra fe”, y recuerda la Pasión de Jesús en el Evangelio: “¿Cuántas veces Cristo fue abofeteado y torturado por sus detractores?” Luis López dice que, si tuviera ocasión de hablar con Abel Azcona, el autor del montaje sacrílego, lo invitaría a un ejercicio para que comprobara el dolor que ha causado gratuitamente a muchas personas: “Le propondría hacer algo parecido con imágenes de las personas que más ama, y después, que él saque las conclusiones, si es capaz”.
========================
il regime assassino e nazista SHARIA saudita reprime il terrorismo interno, ma finanzia il SUO terrorismo esterno CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! LA ARABIA SAUDITA DEVE ESSERE DISTRUTTA! QUESTO è STATO DIMOSTRATO! ] [ Si tratta quindi della stessa Arabia Saudita, che con il Qatar, è sempre più denunciata da esperti e anche dai media internazionali come la grande sostenitrice e finanziatrice dell'Isis (Daesh). Sembra che l'Arabia Saudita usi gli standard del FATF per difendersi in casa sua e però li violi  totalmente nelle sue attività estere e internazionali.
A questo punto è chiaro che gli interventi dell'aviazione russa contro le centrali terroristiche in Siria e le denunce di Putin per le troppe complicità internazionali dietro alle operazioni militari e finanziarie dell'Isis (Daesh) hanno scoperto un vaso di Pandora fatto di complicità e di calcolate impotenze. Naturalmente tali denunce hanno molto irritato certi giocatori d'azzardo della geopolitica. In verità Putin ha detto cose che già si sapevano da tantissimo tempo in Occidente e in particolare negli USA. Per esempio, la Commissione per i Servizi Finanziari del Congresso americano il 13 novembre 2014 aveva organizzato un'audizione dedicata proprio al "Terrorist Financing and the Islamic State" (vedi http://financialservices.house.gov/uploadedfiles/113-99.pdf), dove David Cohen, sottosegretario al Tesoro per il terrorismo e per l'intelligence finanziario, e altri esperti sono stati tempestati di domande da numerosi parlamentari di maggioranza e di opposizione.
Era emerso con chiarezza e ricchezza di dati che, mentre poteva contare dopo l'attentato dell'11 Settembre su circa mezzo milione di dollari di sostegni al giorno, l'Isis (Daesh) aveva introiti di 1-2 milioni di dollari al giorno attraverso la vendita di petrolio, i riscatti degli ostaggi e i sostegni da parte delle cosiddette "organizzazioni caritatevoli" soprattutto dei Paesi del Golfo, a cominciare dal Qatar e dall'Arabia Saudita. Si dice anche che si è "fatto uso del sistema finanziario globale per finanziare il terrorismo". Nell' audizione della succitata Commissione  alcuni parlamentari hanno denunciato che le banche non fanno abbastanza contro simili operazioni finanziarie e il ministero di Giustizia americano e le agenzie preposte  non sembrano troppo interessati a imporre dei controlli severi. Il deputato Brad Sherman della California ha sottolineato che il Qatar, anche a livello governativo, "è una delle maggiori fonti di finanziamento". Per quanto riguarda il petrolio in mano all'Isis (Daesh), la Commissione sapeva che 30.000 barili al giorno, trasportati da almeno 250 autobotti, transitavano attraverso "i confini porosi" della Turchia e del Nord Iraq per essere venduti a compiacenti acquirenti, consapevoli di sostenere le operazioni terroristiche. Perché non si è fatto come nella seconda guerra mondiale quando si bombardavano i bersagli strategici? Perché nei territori dell'Isis (Daesh) la rete elettrica era intatta e l'elettricità veniva fornita impunemente dall'Iraq? Perché la cosiddetta "Threat Finance Cell", la rete di operatori e informatori dell'intelligence americano che aveva operato in Afghanistan ed in Iraq, era stata smantellata? Queste e molte altre simili domande sono state poste dai congressisti bipartisan. Il governo di Washington è stato anche accusato di sminuire la gravità dello scontro in quanto continuava a parlare di "degrade", di indebolire, invece di "defeat", di sconfiggere le operazioni finanziarie del terrorismo. Nell'audizione è stata anche analizzata in dettaglio la cosiddetta "hawala", cioè la rete informale di operatori privati addetti al trasferimento di denaro, molto attiva nei Paesi islamici a cominciare da quelli del Golfo. Ne emerge che si sapeva molto del loro funzionamento ma non si è fatto niente per contrastarli.
Perciò sorge doverosa la domanda: perché si è fatto troppo poco? Perché si è aspettato l'intervento russo per scuotere l'apatia occidentale?  http://it.sputniknews.com/opinioni/20151201/1643010/terrorismo-finanziamenti-daesh.html#ixzz3t4ut0Zz5
===========================
OK ANCHE NOI FAREMO de-escalation: TRA ALCUNI ANNI FA! [ NATO ha rafforzato la difesa aerea della Turchia alcuni anni fa, ora serve de-escalation: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151201/1643010/terrorismo-finanziamenti-daesh.html#ixzz3t4w34SxA LE mie arguzie espressive? piacciono molto! in Siria aumenteremo a dismisura tutte le basi militari terrestri e gli insediamenti missilistici! Dato che la Russia sul Territorio può rassicurare Israele circa il controllo delle sue basi militari!
=====================
QUALSIASI RICHIESTA ISRAELE FARà A CINA E RUSSIA? LORO FARANNO DI TUTTO E PIù DI TUTTO PER ESAUDIRLA! PERCHé CHI AMA ISRAELE? AMA ME!
TRANNE UNIUS REI? OGNI COSA HA IL SUO PUNTO DEBOLE! e se, noi diciamo che in NWO 666 talmud Banche CENTRALI, è una forza demoniaca e sovrumana impressionante, invincibile? NOI DICIAMO IL VERO! ma, il terrore del NWO USA NATO SPA BANCHE CENTALI SHARIA? è Unius REI, mentre, il suo punto di vulnerabilità: è esaltare ISRAELE ed in contemporanea terrorizzare la ARABIA SAUDITA! ISRAELE non deve essere amato per quello che lui è oggi, ma, deve essere amato per quello che il mio amore lo trasformerà in fututo, un futuro di splendore e perfezione: per lui e per tutte le Nazioni del Mondo! Infatti io sono il Re lorenzoJHWH King di ISRAELE e del Mondo intero!
SPA 666 NWO SHARIA GENDER? con tutte queste malattie Hillary Clinton è MESSA PROPRIO MALE! lol.
se i miei nemici si ostinano io sarò costretto ad ucciderli! MA LA MIA VERA VITTORIA è CONDIVIDERE SOPRATTUTTO CON LORO LA MIA FELICITà NEL MIO TEMPIO EBRAICO! IO DARò AI MIEI NEMICI IL POSTO DI ONORE!
amen. emorroidi infette a tutti i gender ideologia culto Darwin le scimmie del talmud satanico: amen alleluia! ] quando i filistei rubarono l'Arca della Alleanza di Mosé, presero tutti la piaga dei bubboni sanguinanti, e quella fu una piaga così terribile che furono costretti a rilasciare l'Arca, offrendo insieme ad essa molti doni in oro: come atto di espiazione! i buoi che tiravano l'ARCA senza guida umana, tra 1000 strade da soli presero la strada per ritornare a Gerusalemme!
la MERKEL TROIKA lei ha due figli maschi: uno si chiama "Pravy" e l'altro "Sector" e CAZZO sono due figli così maligni che hanno fatto anche il pogrom di Odessa! La Merkel ha fatto questi figli cattivi con la CIA, e la NATO è l'esattore: il magnaccio a cui tutti devono pagare la tangente!
=====================
durante il mio Regno Fratellanza Universale Unius REI? TUTTI SARANNO RICCHI, mentre l'unico povero di questo pianeta devo essere soltanto io! lol. così tutti voi vi farete santi facendo tutti la elemosina a me! lol. ed io devo costruire il mio Tempio EBRAICO!
Io parlo al genere umano ed ad ognuno di tutti i miei ritrovati e felici fratelli miei ] ma, tu hai una più pallida idea di quello che la POTENZA dell'AMORE della fede positiva, può plasmare CREARE PER te? Perché di SATANA è detto l'accusatore! e se tu vorrai essere il mio amico? io non oserò mai accusarti! Perché io non posso essere, il tuo satana mentre tu cerchi la tua redenzione!
IRAN ] chi come te crede in Dio? NON DOVREBBE AVERE DIFFICOLTà A CREDERE NEI MIRACOLI! Se tu mi dai lo Stato Laico? Tu avrai così tanti nuovi amici ed alleati? che delle armi non saprai più che fartene! E COMUNQUE NON PUOI MORIRE COME UN COLPEVOLE RIMPROVERATO DA UNIUS REI! Perché avere Unius REI come alleato, vale di più di ogni esercito! Se tu poi ti getti le mie, parole alle spalle poi tutti diranno: "gli islamici sono tutti ipocriti, hanno le parole dolci e poi ti danno una pagnalata nella schiena!" Tu non devi avere un contenzioso contro qualcuno, e non devi contendere, ma, tu devi avere un patto soltanto con me!
=============================
 Nazionalisti ucraini minacciano blocco navale della Crimea. ] L'ELEMENTO TERRORISTICO E NAZISTA DELLO STATO UCRAINO è UNA COSTANTE INDISCUSSA, UNA VIOLAZIONE DI TUTTE LE NORME DEMOCRATICHE DI CUI MERKEL E NATO SI SONO RESI RESPONSABILI, CON L'avvallare un golpe CIA CECCHINI di fascisti a Kiev! ECCO PERCHé LA NATO è UNA ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA! INFATTI è LA NATO CHE HA PORTATO LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA E IRAQ, ED ISIS? è UN LORO SOTTOPRODOTTO! 01.12.2015. Il coordinatore di uno dei diversi blocchi della penisola russa Lenur Islyamov ha annunciato che il movimento "Majlis del Popolo Tartaro di Crimea" ha intenzione di bloccare lo stretto di Kerch per isolare completamente la penisola. Il blocco navale attende al varco la Crimea, ha affermato il coordinatore del blocco alimentare ed energerico della penisola russa Lenur Islyamov in un'intervista al portale "Open Russia".
Secondo Islyamov, il blocco della Crimea viene realizzato in più fasi. Dopo il blocco alimentare ed energetico seguirà quello navale. "Andremo avanti. Dopo il blocco della rete proseguiremo col blocco navale, detto in altri termini la Crimea rimarrà completamente isolata. Verrà bloccato lo Stretto di Kerch. Non pensino di essere superiori e che non siamo capaci di farlo," — ha avvertito il politico ucraino.
Alla fine dello scorso settembre Refat Chubarov, Mustafa Dzhemilev e Lenur Islyamov, leader dell'organizzazione illegale ed estremista "Majlis del Popolo Tartaro di Crimea", avevano annunciato il blocco delle forniture agricole verso la penisola impedendo ai camion carichi di merce di recarsi in Crimea.
La notte del 22 novembre è iniziato il blocco energetico della penisola. La Crimea è rimasta completamente priva di elettricità per il danneggiamento doloso ai tralicci dell'alta tensione che trasportano la corrente elettrica nella penisola: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1646958/Russia-Ucraina-Tatari-Islyamov-Kerch.html#ixzz3t8XbZN5T
io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate. “Fra i 520 camion-cisterna inceneriti dall’aviazione di Mosca, “circa un quarto erano di una società di facciata finanziata dalla famiglia Erdogan, ed alleata all’ambiente della criminalità organizzata turca (una delle mafie più pericolose del pianeta) e le sue ramificazioni, che arrivano a via Rothshild nel quartiere degli affari di Tel Aviv”: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1646958/Russia-Ucraina-Tatari-Islyamov-Kerch.html#ixzz3t8a4UFZD
QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE! ] [ io ordino a ONU e ad ogni Organismo transnazionale, di nominare una commissione internazionale di inchiesta, per verificare la fondatezza di queste accuse gravissime! ABBATTENDO IL BOMBARDIERE RUSSO, Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate ] CHI HA DATO A DAESH UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO PER I PROVENTI DEL PETROLIO? CHI HA PERMESSO IL LIBERO FLUSSO DI QUESTO DENARO? QUESTE NAZIONI DEVONO ESSERE BOMBARDATE!

benjamin netanyahu --- [ imbecille! ] e perché tu dici: " mai più un altro Olocausto" se chi ha prodotto l'olocausto è stata la Banca di Inghilterra Spa Rothschild FMI Illuminati è ancora in piedi? tra 6miliardi di cadaveri dentro ci sei anche tu!

Dalai Lama #DalaiLama [[ Rothschil -- e quale infame demonio ti ha convinto che io ho più interesse a regnare su di te piuttosto che di vederti morire nella terza guerra mondiale? nessun fariseo io ho trovato in Paradiso! ]] His Holiness the Dalai Lama speaking on "Compassion and Self Awareness" at Fraport Arena in Frankfurt Germany on May 14 2014.

tutti coloro che combattono il NWO e poi si comportano come reclamoturner-c@copyright-compliance.com lui si è comportato? in questo modo proprio loro dimostrano di essere i complici del NWO lui ci poteva guadagnare sulla pubblicità del suo video eppure lui ha preferito di farmi del male: "che Dio lo maledica!" ATTENZIONE. [ Conspiracy Theory Jesse Ventura ID video: R4YobHiS8vw Rivendicato da truTV il 03/mag/2014 ] VideoConspiracy Theory Jesse Ventura. ID videoR4YobHiS8vw Durata43:43 Descrizione Autore del reclamotruTV
Email dell'autore del reclamoturner-c@copyright-compliance.com
Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da truTV su Conspiracy Theory Jesse Ventura - uniusrei2
ID video: R4YobHiS8vw Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video che hai caricato. Elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti necessari ed evita di caricare altri video lesivi del copyright.
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
benjamin netanyahu - [ sorry ] -- nessuno può dominare la santità della mia anima nemmeno io!
benjamin netanyahu --- anche se king SAuDI ARABIA non è il figlio della promessa tuttavia lui rimane sempre il nostro fratello PRIMOGENITO! .. e poi tutti sanno che i doni di Dio JHWH sono senza pentimento! quindi è sua la primogenitura! smetti allora tu di farti pagare il signoraggio bancario dal mondo di satana FMI CIA Bildenberg Troika NWO! smetti di fare il parassita usuraio massone coglione di fariseo!
benjamin netanyahu --- [ pazzo! ] la TERZA GUERRA MONDIALE è stata colpa soltanto tua! perché la LEGA ARABA loro sono costretti ad essere i terroristi perché voi siete i satanisti massoni Bildenberg Spa Banca Mondiale truffa signoraggio bancario sistema massonico del Nuovo Ordine Mondiale che voi avete trasformato in schiavi tutti i popoli del mondo!
benjamin netanyahu --- [ pazzo! ] e perché il nostro fratellastro King Saudi ARABIA lui deve essere così felice per essere stato cacciato da nostro Padre ABRAMO come un cane insieme a sua madre Agar l'Egiziana.. per dire: "io sono felice di distruggere per amore tuo i miei jihadisti galassia mentre tu e Rothschild voi avete il signoraggio bancario con cui voi farete il genocidio perfetto contro di me! "

Mohammad Zubayer SAID: " bulu735 you can not say who is right or who is wrong ? Because you are not messenger of God. You are Brain washed by Trinity of your Bible. Let me ask you a Living Godcreator of the Universe & holy [ answer ] benjamin netanyahu --- lo vedi? nessuno riesce a parlare della propria esperienza di Dio personale personalmente neanche lui ecco perché il Tempio ebraico è così impotante per poter incontrare Dio come una Vivente Persona! è chiaro chi non sa fare vivere questa relazione di amore poi si dovrà accontentare di quello che dice circa Dio una qualsiasi religione ed è questo il vero significato delle due acquile che ha descritto il profeta Ezechiele! POI CHI NON TROVA DIO NON SARà MAI APPAGATO NEL SUO BISOGNO DI AMORE NEANCHE DALL'AVERE 7 MOGLI quindi lui diventerà una specie di islamico ottomano fariseo che cerca di colmare il suo vuoto interiore attraverso la ricerca del potere dominio ricchezze! cioè lui cercherà di essere il super uomo di Nietzsche tuttavia sarà sempre condannato ad essere un uomo infelice!
benjamin netanyahu --- perché tu non sai guardare l'aspetto positivo che è in tutte le cose? la tua falsa stella esoterica di Rothscild sulla bandiera di un Israele finto sono due triangoli che significano " dominare sia il bene che il male " e poiché questa affermazione è la magia poi tu sei la strega puttana del Regno di satana nel mondo! .. ma se tu rinunciare al signoraggio bancario e a quella stella di satana Kabbalah Talmud dei Farisei poi proprio perché King Saudi Arabia lui è il maniaco religioso che noi abbiamo sempre detto poi proprio per questo lui sarà costretto di darti il deserto della MADIANA con felicità! questa è l'unica possibilità che tu hai di poter evitare la guerra mondiale!
benjamin netanyahu --- perché voi MOSSAD non avete distrutto la tecnologia del petrolio con la scoperta di: SPERI OMERO ED IL MOTORE AD ACQUA. Infatti
 voi avete fatto della LEGA ARABA un nuovo Gigante Hitler che deve fare la Shoah2 contro Israele se poi voi massoni satanisti Bildenberg NWO 322 voi non avevate bisogno della terza guerra mondiale per diffondere il satanismo sulla terra? [ SPERI OMERO ED IL MOTORE AD ACQUA. http://www.intesys.it/itisferraris/sito_web/istituto/o_speri.htm L'ho visto io stesso con i miei occhi ed ho guardato bene che non ci fossero trucchi. Del resto il motore ha funzionato per due anni nei pressi di Pedemonte (VR) e l'invenzione era aperta alla curiosità di tutti. Il motore di Speri si basava su delle potenti scariche elettriche a cui si associava un potente campo magnetico. L'idea era nato dalla considerazione che il deuterio decade anche autonomamente a temperatura ambiente e nella percentuale di sei atomi per litro/sec. Irraggiandolo con potenti cariche di elettroni e creando nel contempo un campo magnetico attorno alla zona di scoppio si è postulato teoricamente che oltre agli elettroni fossero emessi dagli elettrodi anche dei neutroni aumentandone in tal modo enormemente la resa. Infatti il motore aveva una resa molto superiore della benzina intorno al 90%. Quando Speri nel 1974 è andato a depositare il brevetto è stato subito dopo contattato da esponenti delle multinazionali che hanno addirittura messo un aereo privato a sua completa disposizione. Ha dovuto recarsi soprattutto in Israele a Tel Aviv presso l'università di fisica dove ha incontrato i più famosi scienziati dell'epoca ed alla domanda di uno di questi :" ma come ha fatto lei a capire che a livello di scariche elettriche che hanno solo 4500 possa avvenire una fusione." Lui ha risposto: Davvero lei pensa che le scariche di elettroni abbiano 4500 gradi? A quel punto il famoso scienziato gli ha stretto fortemente la mano. Poiché ha portato a Tel Aviv motore completo funzionante non potevano contestargli che l'invenzione fosse falsa. Si sono solo limitati a dire: " Questo motore per ora non si farà si farà quando lo decideremo noi" E Speri ha dovuto stare zitto. Nel contempo però il suo amico fisico Zorzi aveva potuto visionare a Parigi il motore di M.J.Chambrean che si basava anche quello su potenti scariche elettriche e partendo da una miscela di alcool metilico al 90% e 10% di acqua diminuiva gradatamente la quantità di alcool metilico fino ad arrivare al 90% di acqua e 10% di alcool metilico mantenendo la stessa resa. Ma poiché M.J.Chambrean non si srviva di catalizzatori e neppure di campi magnetici Zorzi inizialmente fu portato a credere che si trattasse di un semplice fenomeno di combustione. Infatti l'alcool metilico anche se diluito ha un altissimo indice di scoppio.
Ma poiché Zorzi era meticoloso ha voluto misurare anche la produzione di gas Elio  del motore. Ebbene la produzione di Elio risultava nettamente superiore alla norma e questo era una conferma che oltre allo scoppio avvenivano anche dei fenomeni di fusione.
L'alcol metilico sarebbe estremamente facile produrlo tutti i rifiuti organici se messi in acqua producono alcool metilico. Inoltre si può ricavare con una certa facilità dall'alcool etilico stesso. Come ho già detto molti non sanno che per avere il nucleare basterebbe SEMPLICEMENTE avere un generatore di neutroni. Il generatore di neutroni è una macchina che produce un flusso di neutroni. Se un flusso di neutroni irradia un pezzo di torio lo scalda e genera moltissima energia sotto forma di calore. Si ottiene un buon flusso da 89x1012/secondo/5cm2 irradiando il pezzo di litio con una corrente protonica da 10milliAmpere 25 Mev (ogni protone deve possedere al momento della collisione 25 Mev). Il generatori di neutroni sono facili da costruire. Se con un generatore di neutroni irraggiamo un millesimo di milligrammo di acqua pesante otteniamo un energia pari a 1245 KW. L'acqua pesante si può facilmente separare dall'acqua comune con delle centrifughe. Con un bicchiere di acqua pesante (deuterio + 2 ossigeno) possiamo alimentare una centrale elettrica per un anno. Una centrale del genere sarebbe facile da costruire. Non genererebbe scorie radioattive. Ma come si può agire su un millesimo di millesimo di grammo. Semplicemente diluendola dal momento che è esattamente la quantità di acqua pesante che ha una goccia di acqua normale. Se voi irradiate una goccia di acqua con un potente generatore di neutroni ottenete un energia pari a 1245 KW. In tal caso il generatore di neutroni consuma un energia minima rispetto all'energia prodotta. Si avrebbe il 98% di utile. Perché non è stato fatto? Perché ci sono troppi interessi ancora in ballo e se fosse utilizzata un energia del genere l'economia di certe nazioni crollerebbe. Comunque ritengo che la cosa non resterà ancora nascosta per molto. Io penso alcuni anni non 60 anni. Perché i sistemi per produrre questa energia sono più semplici del previsto. Già mi ha stupito che anna_one mi abbia mostrato che negli Stati Uniti ci sono auto che fanno il pieno di acqua. E penso che siano ormai in parecchi e che la cosa non sia più contenibile neppure da parte delle multinazionali.
Forse perché il Progetto Speri è stato pubblicato sul Sole 24 Ore il 15 Aprile 1989.
In tal modo è diventato di dominio pubblico. Pertanto ritengo che la cosa andrà avanti vogliano o non vogliano le grandi compagnie. E dovranno prenderne atto le case automobilistiche e tutto cambierà Sono convinto che i prossimi anni saranno parecchio interessanti. P.S  Anche senza usare l'acqua pesante abbiamo visto che alcuni metalli se irraggiati con un acceleratore di neutroni possono dare enormi quantità di energia.
Prima ho citato il Torio ed il Litio ma tutti i metalli instabili o che hanno tendenza a cedere o a dare elettroni. Irraggiandoli con un generatore di neutroni cedono protoni e particelle subatomiche producendo moltissima energia. Si tratta di una resa che può andare dal 80% al 98% a seconda del metallo. Pertanto in natura ci sarebbero moltissimi motivi per produrre energia senza ricorrere necessariamente al deuterio ed al trizio che potrebbero risultare eccessivamente esplosivi

noi il POPOLO SOVRANO contro i nazi truppen Merkel Bildenberg Kiev Golpe nazi ]
Donetsk la nuova Repubblica istituisce l'organo dell'autorità suprema e il Consiglio di Sicurezza. La Repubblica Popolare di Donetsk ha istituito l'organo legislativo il Consiglio Supremo ha dichiarato mercoledì il governo co-presidente del governo della Repubblica Miroslav Rudenko. "Abbiamo formato il Consiglio Supremo dei 150 deputati è basato sul Consiglio del Popolo della Repubblica. Durante la prima riunione si è deciso di istituire il Consiglio di Sicurezza e di creare il progetto di legge costituzionale" ha detto Rudenko. "Secondo il nostro atto costituzionale il capo dello Stato sarà il presidente del Consiglio Supremo che sarà eletto dai deputati del Consiglio" ha detto Rudenko. Ha aggiunto che i candidati per questa carica possono essere considerati nei prossimi giorni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Donetsk-la-nuova-Repubblica-istituisce-lorgano-dellautorita-suprema-e-il-Consiglio-di-Sicurezza-9426/

il Papa non sa che non ci sono alieni buoni perché sono tutti dei demoni con una biologia sintetica Gmos gestionati sul nostro pianeta dai farisei cabalisti (oggi FMI Spa Rothschild) nel 1200d.C. e che ora occupano il sistema solare ed hanno il controllo delle telecomunicazioni gli stessi collaborano nel NWO con i satanisti americani CIA! [ lui voleva dire ai suoi preti non rifiutate i sacramenti a nessuno! ] Papa è pronto a battezzare gli alieni. Papa Francesco ha fatto una dichiarazione sensazionale dicendo che le porte del Vaticano sono aperte a tutti compresi gli alieni comunica il tabloid britannico Mirror. "Immagini che domani ci vengano a trovare i marziani. Saranno verdi con le grandi orecchie come nei disegni dei bambini. Improvvisamente uno di loro dirà: "Voglio essere battezzato". Che cosa dobbiamo fare?" ha chiesto al pubblico il pontefice. Secondo Francesco la Bibbia respinge qualsiasi discriminazione nei confronti dei credenti. Il Papa ha riconosciuto che non importa quanti tentacoli potrà avere la mano che gli sarà rivolta. Sarà pronto a stringerla. [ non tutte le ciambelle riescono con il buco neanche a lui! ]
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Il-Papa-e-pronto-a-battezzare-gli-alieni-0040/

horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/cbn-interviews-rescue-christians-executive-director/ CBN Interviews Rescue Christians Executive Director. May 8 2014/0 Comments/in RescueChristians.org Work /by rcorg Rescue Christians Executive Director Keith Davies recently sat down with Gary Lane of CBN News to talk about the heinous plight of Shafqat Emmanuel and Shagufta Kasuar in Pakistan. Regular readers to our site know that Rescue Christians has been intimately involved with this case for months as Shoebat.com has reported. Here is the full interview with Davies: PLEASE CONSIDER A ONE-TIME OR MONTHLY DONATION TO RESCUE CHRISTIANS Here is the general report on the death sentence case: PLEASE CONSIDER A ONE-TIME OR MONTHLY DONATION TO RESCUE CHRISTIANS Tags: Christian Persecution killed rescue the persecuted save lives terror
horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/muslims-take-christian-children-and-split-their-heads-in-two/ Muslims Take Christian Children And Split Their Heads In Two. January 8 2014/27 Comments/in Christian Persecution /by rcorg By Theodore Shoebat Here is a video showing what evil the Muslims are doing to Christians in Nigeria even going so far as to seize Christian children and cut their heads into two pieces. After watching this PLEASE DONATE AND SAVE CHRISTIAN LIVES Tags: Brigade of Muslims Christian Persecution egypt iran islam killed Kuwait Libya Obama pakistan Persecution shoebat terror
horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/muslims-attack-college-students-and-slaughter-them-like-sheep/ Muslims Attack College Students And Slaughter Them "like sheep" February 28 2014/20 Comments/in Christian Persecution /by rcorg. By Theodore Shoebat Muslims in Nigeria attacked a college and mercilessly slaughtered dozens of students. They burned them alive shot them dead and when some tried to escape through the windows they seized them and slit their throats. It has been estimated that 40 students were murdered in the attack on the Federal Government College Buni Yadi but soldiers are still counting the corpses.
The jihadists at first set fire to the college administrative block they then attacked the college dorms wherein they locked the students in and began firebombing them. One professor said: students were trying to climb out of the windows and they were slaughtered like sheep by the terrorists who slit their throats. Others who ran were gunned down.
This is the reality of Islam; it is a road that springs from the depths of the hell whose end is only perdition tyranny and destruction.
PLEASE DONATE TO SAVE CHRISTIAN LIVES Tags: allah ban islam Bashar al-Assad Beheading Boko Haram butcher Christian Persecution egypt revolution evil executions featured free saeed hadith iran iraq islam islamism jihad jihadism koran massacre muhammad Muslim Brotherhood muslims muslims kill christians muslims kill people nigeria nigerians muslims Obama persecution of christians Quran quran ban quran burning Saeed Abedini sharia slaughter of christians Syria syria revolution

horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/muslims-slaughter-400-people-in-killing-fields-and-impregnate-3000-women/
Muslims Slaughter 400 People In Killing Fields And Impregnate 3000 Women
March 22 2014/18 Comments/in Christian Persecution /by rcorg
By Walid Shoebat and Theodore Shoebat (EXCLUSIVE) Muslims in Syria have butchered 400 people in mass killing fields and have also impregnated 3000 women through sex jihad. We have learned this information through our Middle East contact Sister Hatune Dogan who we partnered with in order to rescue Christians in Syria and Iraq Turkey and Jordan. "Abd Alluhud tells his story driving to his farm taking the regular route near Idlib and what he sees was so horrific; hundreds of bodies on the side of the road all decapitated" so reports Sister Hatune Dogan to Shoebat.com after she came back from her mission to aid Christians in Turkey where she interviewed several Christian refugees who came out of Syria.
Terrified of what he witnessed Alluhud later decided to take the long route to avoid the horrific scene. What he saw was the same: hundreds more bodies lined the road with dogs consuming the carcasses of slaughtered victims for whom the jihadist group Da'ish would dig a small pit slice the neck and drain the neck in the pit making sure the bodies are bowing in the form of submission. Shoebat.com obtained a video showing this very form of ritual slaughter: Syria from Theodore Shoebat on Vimeo. Alluhud is now getting treatment in Turkey. He looses control and slams his fist to the point that it's fractured. "There were minimum around 400 bodies that he saw" said Hatune. Alluhud's hand in a cast from continuously slamming his hand from nervous breakdowns Alluhud's hand in a cast from continuously slamming his hand from nervous breakdowns. Shoebat.com was also able to obtain a video of a man being executed in Syria for converting to Christianity:
The massacres are accumulating more and more and with this toppling mountain of blood comes the obligation to help save the persecuted. Please make a donate to save Christian lives in Syria. Besides the dead many of the living behave as if they are living dead; slaughter houses are everywhere killing centers people being baked alive headless bodies mass sex jihad and the kidnapping of young girls. Shoebat.com has obtained numerous videos of the testimonies of people in Syria recalling the horrors they have seen. In the following video a Christian woman describes how her own son was beheaded by Muslims and then buried by his murderers: In this one video a woman tells how multiple rebel groups were passing by her area searching for women to steal: In this interview a woman recalls how a man was savagely decapitated with a knife: In this video a witness recounts how an Alawite woman was stripped naked forced to walk the streets and then beaten almost to death: Sister Hatune tells the story of 19 year old Muhammad A. who decided to defect after seeing his mate blow himself up in a suicide operation in Hidaya Hotel in Qamishlo on March 11 2014 which killed 3 Christians amongst others. Muhammad who was designated to be the third to detonate lost hope that a martyr could be with virgins after seeing that the body of his previous suicide martyr colleague did not have his genital parts due to the explosion. "He was so distressed" Hatune reported to Shoebat.com and "I didn't have time enough to share the Good News of the Gospel with him because I know he would be willing to leave Islam" she said regrettably. He told Hatune of the training centers in Orfa Ghazi Antab and Antakia (Antioch) set up by the Turkish government for more terrorists to be sent to Syria. They have set up the "Khuda (God) Party" which is aligned with Daish (ISIS) composed of Kurdish rebels and foreigners. In many mosques the call of the Imam was to send young girls for Jihad Nikah (pleasure marriages) for the fighters. Hatune told Shoebat.com that at least 3000 girls have been sent home pregnant and new waves of fresh shipment will be sent to sexually encourage the fighters.
The brutality never stops nor do the endless testimonies of Syrians retelling the violence they have seen. Shoebat.com discovered this video of a man lamenting on how Muslims butchered his wife and numerous of his relatives and friends including a one year old infant: Mass decapitations are also being done almost in a systematic level as this man describes in this video:
"Europe and the U.S. rejects many of these Christians fleeing" reported Dogan to us adding "an entire Christian family of 14 drowned in a boat trying to escape to Greece." Christians have been reduced from 4 to 1.5 million in Syria. In Raqa where the ISIS (The Islamic State of Iraq and Syria) have completely taken over and there are virtually no Christians left. Sounding church bells has been outlawed and non-Sunnis must pay 17 grams of gold for Jizzieh tax. Anyone who fails to pay they must then provide a daughter and if no daughter is available his wife. One Shiite lady who failed to cover her arms was given 40 lashes in public.
"All the reports about U.N. relief to Christians is failing" said Dogan adding "out of all the trucks very little was sent to Christians the Kurds and others got everything."
While the world neglects the poor Christians in the Middle East Rescue Christians made sure that they received generous provisions and care. Dogan sent donations provided her by Rescue Christians ensuring every victim was Christian.
"We also rescued 2 more kidnapped Christians on this trip" she told us joyfully. The Christians were sold to Kurds who sold them at a $1000 each to Dogan's affiliates.
Sister Hatune Dogan with money to give to poor and impoverished Christians
Sister Hatune Dogan with money to give to poor and impoverished Christians
Sister Hatune Dogan with poor Christian family in Turkey
Sister Hatune Dogan with poor Christian family in Turkey
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian man
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian man
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian women
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian women
Sister Hatune Dogan organizing the giving of money to poor Christians
Sister Hatune Dogan organizing the giving of money to poor Christians
These pictures are a witness to the work we do in Syria to help the persecuted and protect them from Islamic attacks and deplorable violence. We cannot continue to save Christians without your help. This is your opportunity to support us with the absolute knowledge that you are saving lives. Please donate to save Christian lives in Syria and Iraq.
Tags: Al-Qaeda allah assad Barack Obama beheadings benghazi bullets christian beheading christian execution christians christians slaughtered demonic egypt evil executions God guns islam islam christianity Israel Jesus Christ jihad killing killing christians koran Libya Muslim Brotherhood muslims fight christians muslims kill christians muslims killing christians Obama pakistan Quran rape sex jihad Sexual Jihad sharia sharia christianity slaughter syria christianity persecution syrian revolution.
horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/syria-middle-east-rebels-murdered-over-200-christians-including-families-with-children-138000-christians-fled-homs/
Syria / Middle East. Rebels murdered over 200 Christians including families with children. 138000 Christians fled Homs. July 24 2012/14 Comments/in Christian Persecution /by rcorg A mass exodus of Christians including a group evacuated from the besieged city of Homs have been fleeing Syrian cities for safety. Caught in the middle of a showdown between opposition forces and the Syrian army many Christians fear the prospect of an Islamist-led government if President Bashar al-Assad is deposed. On July 11 Maximos al-Jamal a Greek Orthodox priest negotiated a deal between armed rebels and the army to evacuate 63 Christians caught in the crossfire in the bombed-out city of Homs the Associated Press reports. Al-Jamal feared that as army attacks intensified rebels were keeping Christians in the city as bargaining chips As al-Jamal told the Associated Press "Gunmen have told the besieged people that if you go out of these areas we will die."
Before Syria's uprising began early last year thousands of Christians lived in Homs. Today however according to al-Jamal only 100 Christian civilians remain a loss that probably contributed more to rebel attacks against Christians than the army's bombardment of the city. "The armed [rebels] in Syria [have] murdered more than 200 Christians in the city of Homs including entire families with young children" a priest in Homs told Barnabas Aid magazine. "These gangs kidnapped Christians and demanded high ransoms. In two cases after the ransoms were paid the men's bodies were found." The evacuation of Christians from Homs is only the latest occurrence in a mass exodus of Christians from Syrian cities. In June nearly 10000 Christians fled Qusayr after being given an ultimatum to leave the city by a rebel commander Barnabas Aid reported. The threat was apparently echoed in the city mosques: "Christians must leave Qusayr within six days ending Friday (June 8)." Rebels however denied the accusations; they claimed that Christians began fleeing months earlier when the army shelled the city. Many Syrian Christians considered loyal to President Assad are afraid that rebel groups—widely led by Islamists—will persecute non-Muslims and stifle religious freedoms. Historically Christians have been granted a higher degree of freedom in Syria than in most other Middle Eastern countries. Despite reports of massive violence initiated by the regime many Syrian Christians still believe that Assad is their final hope for a peaceful existence.
"Christians are increasingly being targeted and driven out of their homes and districts." Elizabeth Kendal wrote for the Religious Liberty Prayer Bulletin. "Some 138000 Christians have fled Homs where Christians have been terrorised and churches have been looted and occupied by rebel forces… In areas under rebel control intolerant hard-line Sunni fundamentalism is making Muslim-Christian coexistence impossible. For the jihadists neutrality is not an option and Christians (and Muslims) refusing to support the jihad are being tortured expelled and murdered." As in Egypt Tunisia and other Arab countries the uprisings in Syria—which initially called for democratic change and greater freedoms—provided a platform for Islamists long-suppressed under authoritarian rule to rally behind a fundamentalist agenda. "For the newest generation of Sunni jihadists Syria has become the latest front in the struggle to wrest control of the region from rival religious sects and foreign occupation" Daniel Brode Roger Farhat and Daniel Nisman intelligence analysts at Max-Security Solutions wrote in an op-ed for the New York Times. "Many of these fighters hail from the vast reaches of North Africa and the Gulf arriving in Syria with weapons funds and a radical ideology."
Asia News quoting Kuwait's Arabic-language newspaper Al-Qabas reported that "jihadists" from Kuwait Saudi Arabia Algeria and Pakistan "crossed the Syrian-Turkish border to fight in the jihad alongside [opposition forces]… against the regime of Bashar el Assad." Moreover Agenzia Fides the official Vatican news agency reported that "armed opposition… is gradually radicalizing towards Sunni extremist ideology." In another report Agenzia Fides stated that Syria's Salafis—who follow the strict Wahhabi doctrine of Islam found in Saudi Arabia—are carrying out "brief executions" against Christian "infidels" while initiating a "sectarian war". These Christians are given a choice to either join the opposition or face "harassment discrimination [and] violence." As war continues without resolution there is grave concern that Syrian Christians will follow the path of other ancient Christian communities throughout the Middle East: In Iraq after the US-led invasion in 2003 more than half the Christian population—caught between Sunni and Shia sectarianism— fled the country. In Egypt reports indicate that since March 19 2011 after the political rise of Islamic parties including the Muslim Brotherhood at least 93000 Christians have sought visas to Western countries. The endangered status of Christians in Arab countries is so severe that Ken Blackwell a human rights expert and board member of the Becket Fund for Religious Liberty wrote that "Christians are being ethnically cleansed throughout the Middle East." "Look at what happened in Egypt and Iraq" a Syrian church leader who asked to remain anonymous told International Christian Concern. "Christians want to peacefully go out and ask for certain changes but Islamist groups are sneaking in with their goal which is not to make changes for the betterment of Syria but to take over the country with their agenda. Christians will be the first to pay if this happens."
(Gatestoneinstitute)
Tags: Afghanistan africa Algeria Azerbaijan Bahrain Bangladesh Belarus Bhutan blasphemy Boko Haram Brunei BURMA Chechnya China christen christenverfolgung Christian Persecution Colombia Comoros Cuba Death Penalty discrimination Djibouti egypt eritrea Ethiopia India indonesia iran iraq islam jihad Jordan Kazakhstan killed Kuwait Kyrgyzstan Laos Libya Malaysia Maldives Mauritania morocco north korea Northern Nigeria Oman pakistan Palestinian Territories Qatar Saudi Arabia somalia sudan Syria Tajikistan terror Tunisia turkey Turkmenistan United Arab Emirates uzbekistan verfolgung Vietnam whipped yemen
Share this entry
horror SAUDI ARABIA horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/kenya-islamic-extremists-killed-christian-accusing-him-of-being-a-spy-and-leaving-islam/
Kenya. Islamic extremists killed Christian accusing him of being a spy and leaving Islam. November 19 2012. Islamic extremists from Somalia's rebel Al-Shabaab militants on Friday (Nov. 16) killed a Christian in Somalia's coastal city of Barawa accusing him of being a spy and leaving Islam Christian and Muslim witnesses said.
The extremists beheaded 25-year-old Farhan Haji Mose after monitoring his movements for six months Christian sources said. Mose drew suspicion when he returned to Barawa in Somalia's Lower Shebelle Region in December 2011 after spending time in Kenya underground Christians in Somalia told Morning Star News.
Tags: Afghanistan africa Algeria Arab Spring Azerbaijan Bahrain Bangladesh Belarus Bhutan blasphemy Boko Haram Brunei BURMA Chechnya China christen christenverfolgung Christian Persecution Colombia Comoros Cuba Death Penalty discrimination Djibouti egypt eritrea Ethiopia India indonesia iran iraq islam jihad Jordan Kazakhstan killed Kuwait Kyrgyzstan Laos Libya Malaysia Maldives Mauritania middle east morocco north korea Northern Nigeria Oman pakistan Palestinian Territories Qatar Saudi Arabia Sharia law somalia sudan Syria Tajikistan terror Tunisia turkey Turkmenistan United Arab Emirates uzbekistan verfolgung Vietnam whipped yemen
horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] Iran. Government to be launching a new wave of persecution against Christians. June 3 2012/2 Comments/in Christian Persecution /by rcorg
The Iranian government is said to be launching a new wave of persecution against Christians. According to the Daily Caller the regime has ordered Iranian intelligence to infiltrate church groups in major Iranian cities. Agents are identifying pastors and other Christians targeting them for arrest and torture in prison.
Former member of the Iranian Revolutionary Guards Reza Kahlili verified the crackdown. He said Iran's ayatollahs are frustrated with the large number of Muslims who are now embracing Christianity. Kahlili is author of A Time to Betray. He wore a disguise to protect his identity. Below you read the transcription of the interview:
Q: Reza Thanks for joining us. What can you tell us about this latest crackdown? How extensive is it? A: It's been an order to the Iranian intelligence apparatus specifically the guard's intelligence to monitor the activities of Iranians for converting to Christianity to suppress them make arrests terrify them and finally to torture them. And according to a source within the guard's intelligence they have tens of thousands of files for Iranians for converting to Christianity. This is a big concern for the government. They don't know how to handle it. In one city just the city of Shiraz with over one million population according to the source they have thirty thousand files of Iranians who they have confirmed that they have converted to Christianity. But the source says that tens of thousands more are unknown to the intelligence apparatus. Q: How is this recent effort different from the ongoing attacks that Christians have faced from the Iranian government over the years?
Well let me make one thing clear. Before the Islamic revolution many in Iran the youth the elderly though they did not adhere to the Islamic rules or practice Islam they respected Islam. But today that respect is visibly gone and they oppose the religion and what it prescribes. They are very outspoken about it. People are joining the move to convert to the Christianity. Q: Give us some examples; can you say specifically what is happening against the Christians there? A: Well according to this source who himself was in the intelligence unit and he saw and he witnessed some of the tortures being done. What they do they raid homes where teachings are taking place they arrest them they are taken and sometimes they beat their wives in front of their eyes to break them down to force them to come before television and make false confessions. The source says that one of those arrested a male after three months in total darkness and then he was all of a sudden brought to the courtyard where he immediately lost his eye-sights. So it is unimaginable what they do with the Christian converts. Khamenei the Iranian supreme leader ordered the guards to burn ten thousand of confiscated Bibles saying that it is not a holy book and therefore it is legal to burn them in order to stop the conversion.
Mohabat News believes the above interview indicates the anxiety of the Iranian security organization and government officials about the increasing growth of Christianity among the people of Iran. The issue has become so serious that some prominent clerics complained about this increasing tendency toward Christianity and warned their fellow Mullahs about the significant trend of the youth toward Christianity in Qom which is recognized as the spiritual capital of the Islamic Republic. This anxiety as well as the enormous growth of house churches impacted Ayatollah Khamenei the Supreme Leader to the extent that in his nine day trip to Qom on October 19 2010 he reluctantly acknowledged this growth and spoke about the regime's decision to deal with false mysticisms and house churches. (Mohabat News)
benjamin netanyahu --- UNIUS REI è nato in questo governo mondiale di youtube perché è il felice esperimento politico di poter trovare una possibilità di vita una speranza di vita: per ogni uomo religione sistema culturale ed economico.. affinche non possa mai più avvenire la violenza di un uomo contro un altro uomo! .. oggi è troppo facile per i satanisti 322 666 farisei salafiti vincere nel sistema massonico che Rothschild ha plasmato per loro affinché " satana possa essere tutto in tutti" e già oggi: è proprio così visto che noi portiamo tutti nelle nostre tasche il denaro del suo satanismo! .. ma vediamo se in una vera libertà e competizione poi sono veramente sono i satanisti i migliori?
benjamin netanyahu --- venendo a considerare la mia interpretazione di Unius REI in youtube bisogna dire che questa non è una interpretazione falsa sul teatro Rothschild FMI sistema massonico ma è una interpretazione legittima sul teatro JHWH della vita.. perché ogni uomo è plasmato dalla fede sua poi è giusto che doveva esistere la morte di Dio per ogni uomo! perché ogni uomo potesse meritare il suo destino eterno... ma i più i molti finiscono nella fogna di satana anche per colpa di politici massoni come te. che hanno avvelenato il significato della storia e della scienza! furono gli uomini del tuo MOSSAD ad impedire di utilizzare in modo atomico la molecola dell'acqua (h2o) rotta con fasci di elettroni ad alta frequenza circa la scoperta di uno scienziato italiano che avrebbe potuto sostituire completamente il petrolio!
jhwhpantocrator
benjamin netanyahu --- Nietzsche dice: "Dio è morto" quindi anche l'uomo è morto tutto non ha senso! rimane soltanto una interpretazione sul palcoscenico Rothschild's teatro [ Banca Mondiale FMI Gmos 666 micro-chip Biologia sintetica scie chimiche ecc.. NWO Troika ] della vita cioè o l'uomo è trasformato in un animale ( come dice il tuo talmud teoria eterna evoluzione ) oppure c'è il super uomo di salafita fariseo.. ma comunque in ogni modo TUTTO è DISPERAZIONE! se l'uomo non incontra Dio PERSONALMENTE tutto è assurdo! .. in tutta questa merda tu non potrai mai dire: " il mio Israele è vero! "
jhwhpantocrator
CIA youtube 666 google -- è una malvagità nazi per te quella di non approvare tutti i commenti sotto i video in modo automatico.. tu hai soffocato la democrazia!
fellowservant34 While you make good points about corruption in government your prevailing narrative of Jews being the problem comes straight from the pits of Hell. The Bible predicts that the Jewish Nation will [ answer ] benjamin netanyahu --- è vero quello che lui dice ma questo non vuol dire obbigatoriamente uno Stato di Israele ( che è sempre una corruzione del Governo nel sistema massonico Bildenberg Troika FMI scam signoraggio bancario debito pubblico ecc.. ) perché in questo caso è la Banca Rothschild Spa 666 che si è sostituita alla casa di DIO JHWH ( CHIESA SINAGOGA MOSCHEA ECC.. ECC.. ) ALLORA se noi non facciamo un Israele che possa incontrare Dio JHWH come Persona vivente poi questo è un Israele che non può funzionare!
Mohammad Zubayer SAID: " bulu735 you can not say who is right or who is wrong ? Because you are not messenger of God. You are Brain washed by Trinity of your Bible. Let me ask you a Living Godcreator of the Universe & holy [ answer ] benjamin netanyahu --- lo vedi? nessuno riesce a parlare della propria esperienza di Dio personale personalmente neanche lui ecco perché il Tempio ebraico è così impotante per poter incontrare Dio come una Vivente Persona! è chiaro chi non sa fare vivere questa relazione di amore poi si dovrà accontentare di quello che dice circa Dio una qualsiasi religione ed è questo il vero significato delle due acquile che ha descritto il profeta Ezechiele! POI CHI NON TROVA DIO NON SARà MAI APPAGATO NEL SUO BISOGNO DI AMORE NEANCHE DALL'AVERE 7 MOGLI quindi lui diventerà una specie di islamico ottomano fariseo che cerca di colmare il suo vuoto interiore attraverso la ricerca del potere dominio ricchezze! cioè lui cercherà di essere il super uomo di Nietzsche tuttavia sarà sempre condannato ad essere un uomo infelice!
http://rescuechristians.org/ CBN Interviews Rescue Christians Executive Director
May 8 2014/0 Comments/in RescueChristians.org Work /by rcorg
Rescue Christians Executive Director Keith Davies recently sat down with Gary Lane of CBN News to talk about the heinous plight of Shafqat Emmanuel and Shagufta Kasuar in Pakistan. Regular readers to our site know that Rescue Christians has been intimately involved with this case for months as Shoebat.com has reported.
Here is the full interview with Davies: Muslims Slaughter 400 People In Killing Fields And Impregnate 3000 Women
March 22 2014/18 Comments/in Christian Persecution /by rcorg
By Walid Shoebat and Theodore Shoebat
(EXCLUSIVE)
Muslims in Syria have butchered 400 people in mass killing fields and have also impregnated 3000 women through sex jihad. We have learned this information through our Middle East contact Sister Hatune Dogan who we partnered with in order to rescue Christians in Syria and Iraq Turkey and Jordan.
"Abd Alluhud tells his story driving to his farm taking the regular route near Idlib and what he sees was so horrific; hundreds of bodies on the side of the road all decapitated" so reports Sister Hatune Dogan to Shoebat.com after she came back from her mission to aid Christians in Turkey where she interviewed several Christian refugees who came out of Syria.
Terrified of what he witnessed Alluhud later decided to take the long route to avoid the horrific scene. What he saw was the same: hundreds more bodies lined the road with dogs consuming the carcasses of slaughtered victims for whom the jihadist group Da'ish would dig a small pit slice the neck and drain the neck in the pit making sure the bodies are bowing in the form of submission.
Shoebat.com obtained a video showing this very form of ritual slaughter:
Syria from Theodore Shoebat on Vimeo.
Alluhud is now getting treatment in Turkey. He looses control and slams his fist to the point that it's fractured.
"There were minimum around 400 bodies that he saw" said Hatune.
Alluhud's hand in a cast from continuously slamming his hand from nervous breakdowns
Shoebat.com was also able to obtain a video of a man being executed in Syria for converting to Christianity:
The massacres are accumulating more and more and with this toppling mountain of blood comes the obligation to help save the persecuted. Please make a donate to save Christian lives in Syria.
Besides the dead many of the living behave as if they are living dead; slaughter houses are everywhere killing centers people being baked alive headless bodies mass sex jihad and the kidnapping of young girls. Shoebat.com has obtained numerous videos of the testimonies of people in Syria recalling the horrors they have seen.
In the following video a Christian woman describes how her own son was beheaded by Muslims and then buried by his murderers:
In this one video a woman tells how multiple rebel groups were passing by her area searching for women to steal:
In this interview a woman recalls how a man was savagely decapitated with a knife:
In this video a witness recounts how an Alawite woman was stripped naked forced to walk the streets and then beaten almost to death:
Sister Hatune tells the story of 19 year old Muhammad A. who decided to defect after seeing his mate blow himself up in a suicide operation in Hidaya Hotel in Qamishlo on March 11 2014 which killed 3 Christians amongst others.
Muhammad who was designated to be the third to detonate lost hope that a martyr could be with virgins after seeing that the body of his previous suicide martyr colleague did not have his genital parts due to the explosion. "He was so distressed" Hatune reported to Shoebat.com and "I didn't have time enough to share the Good News of the Gospel with him because I know he would be willing to leave Islam" she said regrettably. He told Hatune of the training centers in Orfa Ghazi Antab and Antakia (Antioch) set up by the Turkish government for more terrorists to be sent to Syria.
They have set up the "Khuda (God) Party" which is aligned with Daish (ISIS) composed of Kurdish rebels and foreigners. In many mosques the call of the Imam was to send young girls for Jihad Nikah (pleasure marriages) for the fighters. Hatune told Shoebat.com that at least 3000 girls have been sent home pregnant and new waves of fresh shipment will be sent to sexually encourage the fighters.
The brutality never stops nor do the endless testimonies of Syrians retelling the violence they have seen. Shoebat.com discovered this video of a man lamenting on how Muslims butchered his wife and numerous of his relatives and friends including a one year old infant:
Mass decapitations are also being done almost in a systematic level as this man describes in this video:
"Europe and the U.S. rejects many of these Christians fleeing" reported Dogan to us adding "an entire Christian family of 14 drowned in a boat trying to escape to Greece." Christians have been reduced from 4 to 1.5 million in Syria. In Raqa where the ISIS (The Islamic State of Iraq and Syria) have completely taken over and there are virtually no Christians left. Sounding church bells has been outlawed and non-Sunnis must pay 17 grams of gold for Jizzieh tax. Anyone who fails to pay they must then provide a daughter and if no daughter is available his wife. One Shiite lady who failed to cover her arms was given 40 lashes in public.
"All the reports about U.N. relief to Christians is failing" said Dogan adding "out of all the trucks very little was sent to Christians the Kurds and others got everything."
While the world neglects the poor Christians in the Middle East Rescue Christians made sure that they received generous provisions and care. Dogan sent donations provided her by Rescue Christians ensuring every victim was Christian.
"We also rescued 2 more kidnapped Christians on this trip" she told us joyfully. The Christians were sold to Kurds who sold them at a $1000 each to Dogan's affiliates.
Sister Hatune Dogan with money to give to poor and impoverished Christians
Sister Hatune Dogan with poor Christian family in Turkey
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian man
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian women
Sister Hatune Dogan organizing the giving of money to poor Christians
These pictures are a witness to the work we do in Syria to help the persecuted and protect them from Islamic attacks and deplorable violence. We cannot continue to save Christians without your help. This is your opportunity to support us with the absolute knowledge that you are saving lives. Please donate to save Christian lives in Syria and Iraq.
Tags: Al-Qaeda allah assad Barack Obama beheadings benghazi bullets christian beheading christian execution christians christians slaughtered demonic egypt evil executions God guns islam islam christianity Israel Jesus Christ jihad killing killing christians koran Libya Muslim Brotherhood muslims fight christians muslims kill christians muslims killing christians Obama pakistan Quran rape sex jihad Sexual Jihad sharia sharia christianity slaughter syria christianity persecution syrian revolution
QUANDO AVRò STERMINATO GLI ISLAMICI POI MI DEDICHERò AI SATANISTI 322 FMI NWO TROIKA BILDENBERG ] 14 maggio 2014 Putin: tutto quello che serve all'industria bellica deve essere prodotto in Russia. La Russia deve produrre tutto il necessario per il complesso militare-industriale sul proprio territorio ha dichiarato il Presidente Vladimir Putin. Il Presidente ha posto questo compito alla riunione sull'esecuzione dell'ordine di difesa dello Stato.
"Dobbiamo fare di tutto perché nell'industria bellica tutto il necessario sia prodotto sul nostro territorio e che non dobbiamo dipendere da nessuno su nessuna delle linee dell'esercito e della Marina per il riarmamento dei nuovi sistemi d'arma" ha detto il Presidente della Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_14/Putin-tutto-quello-che-serve-allindustria-bellica-deve-essere-prodotto-in-Russia-7991/
JewsxMessiahUniusRei
Bush 322 Kerry 666 Rothshild -- [ e dove è il problema? ] se Dio si serve di satana suo malgrado poi anche io mi posso servire di voi! mi dovete sterminare la LEGA ARABA i maniaci religiosi sharia Ummah Califfato in tutto il mondo nazi dhimmi possono essere curati solo dalle bombe! ... così non andrete più in giro a dire: " UNIUS REI vuole più bene agli altri e meno bene a noi!"
JewsxMessiahUniusRei
my JHWH -- mi stanno facendo fare da arbitro internazionale sanno tutti che la onestà della mia coscienza non può essere corrotta!
JewsxMessiahUniusRei
NON CREDO CHE L'ATTUALE GOVERNO FASCISTA DEI MAIDAN KIEV ABBIA LE RISORSE DEMOCRATICHE PER POTER FARE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE! ... RASSEGNATEVI! LE REGIONI SEPARATISTE SONO ANDATE ALLA RUSSIA. . è MEGLIO COSì! TUTTAVIA QUELLO CHE RIMANE DELLA UCRAIANA DEVE ESSERE GESTITO CON SAGGEZZA E NON CON LA CRIMINALITà DELLA CIA NATO.. è INDISPENSAVILE AVERE UNA UCRAINA DI CUSCINETTO NEUTRALE ED INDIPENDENTE! ] 14 maggio 2014 Lavrov: la Russia è contraria all'adesione dell'Ucraina alla NATO. Mosca interviene contro l'adesione dell'Ucraina alla NATO ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha detto nell'intervista a Bloomberg.
"I tentativi di portare l'Ucraina nella NATO saranno molto negativi per l'intero sistema di sicurezza europea e noi saremmo totalmente contro di essi. Non ho nulla da nascondere su questo argomento" ha detto Lavrov aggiungendo che la questione riguarda direttamente la Russia.
Nel frattempo il ministro ha sottolineato che tutte le parti del conflitto comprese le regioni orientali e occidentali dell'Ucraina devono prendere parte ad una "tavola rotonda" per affrontare la crisi politica nel Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_14/Lavrov-la-Russia-e-contria-alladesione-dellUcraina-alla-NATO-1791/
 JewsxMessiahUniusRei
Ucraina: prima riunione tavolo unità nazionale a Kiev [ CHE DOVREBBE APRIRE AD UN NUOVO GOVERNO DI UNITà NAZIONALE TRANSITORIO CHE LEGITTIMAMENTE POSSA PREPARARE DELLE VOTAZIONI VERAMENTE DEMOCRATICHE! ] [[ MA ONESTAMENTE IO NON SO SE QUELLI CHE SONO STATI UCCISI DAI NAZI TRUPPEN MERKEL TROIKA SARANNO DACCORDO ]]
Invitato per l'est russofono oligarca Akhmetov ma non insorti. I controversi referendum separatisti delle regioni di Donetsk e Lugansk hanno dato "risultati convincenti" di cui "le autorità di Kiev e tutti gli altri dovrebbero tenere conto" ha affermato il presidente della Duma russa Serghiei Narishkin pur ammettendo "errori durante il voto". La legittimità delle presidenziali ucraine del prossimo 25 maggio è "incompleta" ha aggiunto Narishkin ma "è evidente che non svolgere le elezioni sarebbe persino più triste quindi è necessario scegliere il minore dei due mali".

JewsxMessiahUniusRei

creationisreal ha aggiunto un commento
2-When we look at the living things we see that DNA has become notably conserved in complex systems. If the mutations were desirable the systems should become more open to any kind of mutation. However it is the exactly the opposite. We see thousands of evidence like this. These are real facts and I hope Mr. Dawkins will someday look at the reality without prejudice.
2:34
Richard Dawkins: Show me the intermediate fossils! - Nebraska Vignettes #1
di Richard Dawkins Foundation for Reason and Science
4 anni fa
125.595 visualizzazioni
Richard Dawkins shows how whales evolved from a cloven-hoofed ancestor and reveals whales' closest modern-day cousin.


LETTERA APERTA DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI ONESTI E PACIFICI ( to) ---------------- ONU troika Merkel SHARIA 322 BUSH ROTSCHILD BILDENBERG Farisei CIA Massoni Banca Mondiale contro di voi loro dicono: " assassini " assassino killer killer assassino uccisore sicario slayer uccisore assassino murderer assassino omicida assassin assassino cutthroat murderess killer killer murderess murderer assassin slayer murderer murderess murderer murderess murderer assassin murderess cutthroat murderess murderess-adjective murderous murderer murderess deadly terrible fierce killing mortal murderess deadly exhausting tiring assassino assassino-aggettivo murderous omicida assassino micidiale atroce feroce killing mortale assassino micidiale massacrante faticoso assassini assassino " asesino asesino assassino uccisore sicario asesino uccisore assassino asesino assassino omicida asesino assassino asesino asesina asesina asesina asesina asesino asesino del asesino asesino asesino asesina asesina asesina asesino asesino asesino asesina asesino-asesina adjetivo asesina asesina mortal mortal terrible feroz matando asesina mortal agotador agotador assassino assassino-aggettivo omicida asesina assassino micidiale atroce feroce mortale matar assassino micidiale massacrante faticoso assassini assassino " tueur assassin assassino uccisore sicario tueur uccisore assassino meurtrier assassino Omicida assassin assassino fardée meurtrière tueur tueur meurtrière tueur assassin tueur assassin meurtrier meurtrière meurtrière meurtrier assassin meurtrière fardée meurtrière meurtrier meurtrière adjectif meurtrier meurtrière mortel mortel terrible féroce tuant meurtrière mortelle épuisant fatigant assassino assassino-aggettivo Omicida meurtrière assassino micidiale atroce feroce périlleux tuer assassino micidiale massacrante faticoso
noi IL POPOLO SOVRANO E LIBERO CONTRO NAZI TRUPPEN MERKEL TROIKA CIA 322 SATANA BUSH 666 BILDENBERG GMOS DATAGATE! ] truppe ucraine hanno ripreso a bombardare Slavyansk. Le truppe ucraine hanno ripreso la loro offensiva contro i sostenitori della federalizzazione a Slavyansk.
A nord della città vicino alla fabbrica di foraggio dove c'è un posto di blocco che passa sotto il controllo ad una o poi all'altra parte si sentono raffiche di mitra e esplosioni di proiettili di artiglieria.
Giovedì sera il Ministero della Difesa ucraino ha annunciato battaglie nei pressi di Kramatorsk ma i filorussi non hanno confermato queste informazioni. Secondo le loro parole la città è tranquilla anche se sopra i quartieri residenziali volteggiavano gli elicotteri.
Inoltre è stato riferito che ne l villaggio Starovarvarovka è iniziata un'operazione militare poi si è scoperto che era in corso una sparatoria tra le truppe dell'esercito ucraino e militanti del gruppo radicale "Settore destro".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Le-truppe-ucraine-hanno-ripreso-a-bombardare-Slavyansk-9931/
La Russia è preoccupata per il peggioramento della situazione politica in Ucraina
La Russia è preoccupata per l'ulteriore deterioramento della situazione politica in Ucraina. Lo ha dichiarato il rappresentante del Ministero degli Esteri russo Aleksandr Lukashevich.
Secondo le sue parole Kiev non vuole avviare il processo di riconciliazione nazionale. La prova di ciò è l'annuncio della fase finale di "operazione anti terroristica".
Lukashevich ha anche evidenziato che non vi sono informazioni sullo stato di avanzamento delle indagini dei tragici eventi di Odessa dove sono state uccise decine di persone. Il rappresentante del ministero degli Esteri russo ritiene che questo sia un segno di irresponsabilità delle autorità di Kiev che indulgono ai nazionalisti radicali tra cui "Settore destro".
http://italian.ruvr.ru/2014_05_15/La-Russia-e-preoccupata-per-il-peggioramento-della-situazione-politica-in-Ucraina-2626/
noi IL POPOLO SOVRANO! CONTRO NAZI TRUPPEN MERKEL TROIKA CIA 322 SATANA! ] Donetsk ha emesso un ultimatum ufficiale a Kiev. I sostenitori della federalizzazione del Paese nella regione di Donetsk hanno emesso un ultimatum ufficiale a Kiev. Chiedono all'esercito di abbandonare posti di blocco nella regione entro 24 ore. In caso contrario saranno liberati con la forza.
In precedenza nella regione di Donetsk è stata avviata la creazione dell'esercito della repubblica separatista. Il capo del Consiglio di Sicurezza Nazionale dell'Ucraina Andrey Paruby ha dichiarato che le forze di sicurezza nella parte orientale del Paese reagiranno più duramente che prima.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Donetsk-ha-emesso-un-ultimatum-ufficiale-a-Kiev-2927/
SATANISTI HANNO IL CONTROLLO DELLE ARMI STRATEGICHE E SEGRETE.. QUESTO DEGLI ZOMBIE è UN LORO PROGETTO come tanti altri .. su questo argomento della CIA sacerdoti di satana cannibali fattucchieri controllo mentale ecc. sacrifici umani vanpiri ecc.. si potrebbero dire cose che sarebbe incredibile da credere.. ma che Rothschild si fa pagare il denaro ad interesse dai popoli questo tutti lo possono vedere perché è un progetto di sterminio e di induzione alla schiavitù il sistema massonico Bildenberg 322 NWO Bush"
Il Pentagono si è preparato per l'apocalisse degli zombie. Il Ministero della Difesa degli Stati Uniti ha preparato un piano di salvataggio in caso di un eventuale attacco di un esercito di zombie. Il documento intitolato con il codice CONOP 8888 contiene le istruzioni dettagliate su come sopravvivere all'attacco dei morti viventi e di distruggerli. Inoltre il piano include le raccomandazioni su come mantenere la legge e l'ordine dopo l'attacco zombie. Il rappresentante del Commando strategico unito Pamela Kunze ha confermato che il documento è stato pubblicato sul sito del Pentagono e si trova sotto un accesso protetto. Secondo le sue parole il documento non è un piano concreto d'azione delle Forze Armate degli Stati Uniti ma è un metodo possibile per la pianificazione e perfezionamento di eventuali scenari militari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Il-Pentagono-si-e-preparato-per-lapocalisse-degli-zombie-2101/
NAZI GOLPE KIEV TRUPPEN MERKEL TROIKA! ] Occidente favorisce i radicali in Ucraina non sostenendo la risoluzione della Russia sul nazismo. Occidente rifiutando di sostenere all'ONU la risoluzione russa sulla inammissibilità della glorificazione del nazismo favorisce gli elementi fascisti compresi quelli che operano in Ucraina ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov. Tutto questo secondo le sue parole alla fine porta al fatto che il fascismo alza la testa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/LOccidente-favorisce-i-radicali-in-Ucraina-non-sostenendo-la-risoluzione-della-Russia-sul-nazismo-3332/
La Casa Bianca DICHIARA DI VOLERE UNA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA!! è preoccupata per l'intenzione di Parigi di effettuare l'accordo su "Mistral". L'amministrazione del Presidente degli USA Barack Obama è preoccupata per le informazioni secondo le quali Parigi è intenzionata ad adempire il contratto per la fornitura di navi portaelicotteri francesi "Mistral" alla Russia.
"Siamo preoccupati" ha detto il portavoce della Casa Bianca Jay Carney in un briefing a Washington. Secondo il funzionario Washington è "in attesa di conferma ufficiale di tali informazioni da parte francese". Mercoledì scorso la società russa "Rosoboronexport" ha riferito che la Francia riceve regolarmente il pagamento per la costruzione delle navi russe del tipo "Mistral".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/La-Casa-Bianca-e-preoccupata-per-lintenzione-di-Parigi-di-effettuare-laccordo-su-Mistral-3311/
perché vi meravigliate? credono troppo i nazi-fastisti Kiev CIA truppen Merkel Troika nella unità nazionale e nella indivisibilità della Nazione per avere fatto un Governo Golpe di soli fascisti Maidan ecc. ecc.. ecc... ... SIETE AVVISATI! QUALSIASI COSA AVVENGA NON VOGLIO PIù VEDERE L'ESERCITO CHE VA A PUNIRE I RUSSOFONI PER COLPE CHE LORO NON HANNO FATTO! qUESTA NON è UNA NAZIONE SOLA questo è un solo genocidio repressione!
JewsxMessiahUniusRei 3 settimane fa . PUTIN -- [ COME LA METAFISICA HA ELABORATO LA CONCLUSIONE CHE LA CIA HA UN COMPLOTTO IN UCRAInA? DA TROPPI DATI RAZIONALI ovviamente ma quando io ho scritto]: 666GiudaicoMassonica 3 ore fa. KIEV 18 APRILE.
[ MA NON C'è UNA PAROLA CIRCA LA NEUTRALITà MILITARE della Ucraina! ]
[ Maggiore autonomia alle regioni e uno "status speciale" per la lingua russa...] ecc.. [ IO HO SENTITO LE FORZE OSCURE FREMERE ..
INFATTI LA UCRAINA è STATA PROGETTATA dalla CIA PER TRADIRE. . loro HANNO SCELTO LA STRADA DEL SANGUE NELLA LORO MALVAGITà il sangue ricada su di loro! .. AVREBBERO POTUTO SCEGLIERE LA VIA PACE E DELLA EQUIDISTANTE NEUTRALITà militare MA NON HANNO VOLUTO..
ECCO PERCHé ORA DEVONO MORIRE lasciarli vivere significa condannarsi a morte!! ]
MAOMETTO l'esoterico profeta pedofilo ha detto che chiunque lascia l'Islam deve essere ucciso! http://rescuechristians.org/muslims-slaughter-400-people-in-killing-fields-and-impregnate-3000-women/
http://rescuechristians.org/ CBN Interviews Rescue Christians Executive Director
May 8 2014/0 Comments/in RescueChristians.org Work /by rcorg
Rescue Christians Executive Director Keith Davies recently sat down with Gary Lane of CBN News to talk about the heinous plight of Shafqat Emmanuel and Shagufta Kasuar in Pakistan. Regular readers to our site know that Rescue Christians has been intimately involved with this case for months as Shoebat.com has reported.
Here is the full interview with Davies: Muslims Slaughter 400 People In Killing Fields And Impregnate 3000 Women. March 22 2014/18 Comments/in Christian Persecution /by rcorg By Walid Shoebat and Theodore Shoebat
(EXCLUSIVE) Muslims in Syria have butchered 400 people in mass killing fields and have also impregnated 3000 women through sex jihad. We have learned this information through our Middle East contact Sister Hatune Dogan who we partnered with in order to rescue Christians in Syria and Iraq Turkey and Jordan.
"Abd Alluhud tells his story driving to his farm taking the regular route near Idlib and what he sees was so horrific; hundreds of bodies on the side of the road all decapitated" so reports Sister Hatune Dogan to Shoebat.com after she came back from her mission to aid Christians in Turkey where she interviewed several Christian refugees who came out of Syria. Terrified of what he witnessed Alluhud later decided to take the long route to avoid the horrific scene. What he saw was the same: hundreds more bodies lined the road with dogs consuming the carcasses of slaughtered victims for whom the jihadist group Da'ish would dig a small pit slice the neck and drain the neck in the pit making sure the bodies are bowing in the form of submission.
Shoebat.com obtained a video showing this very form of ritual slaughter:
Syria from Theodore Shoebat on Vimeo. Alluhud is now getting treatment in Turkey. He looses control and slams his fist to the point that it's fractured. "There were minimum around 400 bodies that he saw" said Hatune. Alluhud's hand in a cast from continuously slamming his hand from nervous breakdowns
Shoebat.com was also able to obtain a video of a man being executed in Syria for converting to Christianity: The massacres are accumulating more and more and with this toppling mountain of blood comes the obligation to help save the persecuted. Please make a donate to save Christian lives in Syria. Besides the dead many of the living behave as if they are living dead; slaughter houses are everywhere killing centers people being baked alive headless bodies mass sex jihad and the kidnapping of young girls. Shoebat.com has obtained numerous videos of the testimonies of people in Syria recalling the horrors they have seen. In the following video a Christian woman describes how her own son was beheaded by Muslims and then buried by his murderers:
In this one video a woman tells how multiple rebel groups were passing by her area searching for women to steal: In this interview a woman recalls how a man was savagely decapitated with a knife: In this video a witness recounts how an Alawite woman was stripped naked forced to walk the streets and then beaten almost to death:
Sister Hatune tells the story of 19 year old Muhammad A. who decided to defect after seeing his mate blow himself up in a suicide operation in Hidaya Hotel in Qamishlo on March 11 2014 which killed 3 Christians amongst others. Muhammad who was designated to be the third to detonate lost hope that a martyr could be with virgins after seeing that the body of his previous suicide martyr colleague did not have his genital parts due to the explosion. "He was so distressed" Hatune reported to Shoebat.com and "I didn't have time enough to share the Good News of the Gospel with him because I know he would be willing to leave Islam" she said regrettably. He told Hatune of the training centers in Orfa Ghazi Antab and Antakia (Antioch) set up by the Turkish government for more terrorists to be sent to Syria. They have set up the "Khuda (God) Party" which is aligned with Daish (ISIS) composed of Kurdish rebels and foreigners. In many mosques the call of the Imam was to send young girls for Jihad Nikah (pleasure marriages) for the fighters. Hatune told Shoebat.com that at least 3000 girls have been sent home pregnant and new waves of fresh shipment will be sent to sexually encourage the fighters. The brutality never stops nor do the endless testimonies of Syrians retelling the violence they have seen. Shoebat.com discovered this video of a man lamenting on how Muslims butchered his wife and numerous of his relatives and friends including a one year old infant: Mass decapitations are also being done almost in a systematic level as this man describes in this video: "Europe and the U.S. rejects many of these Christians fleeing" reported Dogan to us adding "an entire Christian family of 14 drowned in a boat trying to escape to Greece." Christians have been reduced from 4 to 1.5 million in Syria. In Raqa where the ISIS (The Islamic State of Iraq and Syria) have completely taken over and there are virtually no Christians left. Sounding church bells has been outlawed and non-Sunnis must pay 17 grams of gold for Jizzieh tax. Anyone who fails to pay they must then provide a daughter and if no daughter is available his wife. One Shiite lady who failed to cover her arms was given 40 lashes in public. "All the reports about U.N. relief to Christians is failing" said Dogan adding "out of all the trucks very little was sent to Christians the Kurds and others got everything." While the world neglects the poor Christians in the Middle East Rescue Christians made sure that they received generous provisions and care. Dogan sent donations provided her by Rescue Christians ensuring every victim was Christian.
"We also rescued 2 more kidnapped Christians on this trip" she told us joyfully. The Christians were sold to Kurds who sold them at a $1000 each to Dogan's affiliates.
Sister Hatune Dogan with money to give to poor and impoverished Christians
Sister Hatune Dogan with poor Christian family in Turkey
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian man
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian women
Sister Hatune Dogan organizing the giving of money to poor Christians
These pictures are a witness to the work we do in Syria to help the persecuted and protect them from Islamic attacks and deplorable violence. We cannot continue to save Christians without your help. This is your opportunity to support us with the absolute knowledge that you are saving lives. Please donate to save Christian lives in Syria and Iraq. Tags: Al-Qaeda allah assad Barack Obama beheadings benghazi bullets christian beheading christian execution christians christians slaughtered demonic egypt evil executions God guns islam islam christianity Israel Jesus Christ jihad killing killing christians koran Libya Muslim Brotherhood muslims fight christians muslims kill christians muslims killing christians Obama pakistan Quran rape sex jihad Sexual Jihad sharia sharia christianity slaughter syria christianity persecution syrian revolution