POTENZA AMORE fede plasma CREA PER te

io ho preso la mia decisione, ogni aereo che decolla dal suolo Turco ed entra in Siria deve essere abbattuto! QUINDI POTRETE DECOLLARE DA DOVE VOLETE: ISRAELE, IRAN, GIORDANIA ECC..! I TURCHI SONO DEI CRIMINALI DI CUI NON CI POSSIAMO PIù FIDARE! Germania dice no a scambio informazioni con Russia su voli Aviazione tedesca in Siria. lla Russia non verranno trasmessi i piani delle rotte e i dati delle missioni aeree dell'Aviazione tedesca in Siria, ha dichiarato il ministro della Difesa della Germania Ursula von der Leyen. "Voglio chiarire ancora una volta: le immagini e i dati delle nostre missioni saranno disponibili esclusivamente ai membri della nostra coalizione (guidata dagli Stati Uniti), di cui ho parlato. Non verranno forniti alla Russia", — ha evidenziato il ministro in diretta al canale tv N24, segnala "RIA Novosti". "Con la Russia si parlerà solo di cosa e dove si vola, per evitare collisioni," — ha aggiunto. In precedenza il governo tedesco aveva dato il via libera alla partecipazione delle forze armate nazionali all'operazione antiterrorismo contro i combattenti del "Daesh": http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642791/Cooperazione-Daesh-Terrorismo-Aviazione.html#ixzz3t520dsDS
==========
SE Assad consegnasse missili ad hezbollah? I russi ne diventerebbero responsabili! FINE DEL DISCORSO! PER I CACCIA DI ISRAELE? mi fanno più paura i patriot che USA hanno messo in Giordania, che non tutti i missili a testata nucleare che io ho ordinato a Putin di impiantare in Siria! Con le basi militari russe in Siria? la LEGA ARABA non potrebbe più distruggere Israele, con il doppio vantaggio che ISRAELE si riterrebbe neutrale in caso di conflitto mondiale!
e come la NATO potrebbe rimproverare alla Russia di riempire di basi militari Iraq e Siria, se, proprio loro come spergiuri hanno annesso alla NATO tutta la Europa dell'EST? QUESTO LO SANNO TUTTI: i Russi hanno dimostrato di essere uomini di onore lealtà e dignità di cui tutti si possono fidare, mentre della NATO e USA, tutti possono raccontare del contrario, ogni delitto ed ogni violazione del diritto internazionale! e questa è l'unica soluzione per i profughi che potranno ritornare tutti a casa!
=================
DUE CRIMINALI ASSASSINI FINANZIATORI E FIANCHEGGIATORI E COMPLICI DEL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA, DEVONO COMPARIRE ENTRAMBI DAVANTI AD UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE, PER ESSERE CONDANNATI A MORTE ENTRAMBI! LORO HANNO FATTO SPARIRE 3.5MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI DA SIRIA ED IRAQ, ECC. ECC... INSIEME AD OGNI ALTRA IDENTITà NAZIONALE! PARIGI, 1 DIC - Il presidente americano, Barack Obama, ha esortato oggi a Parigi in un incontro con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan - la Turchia e la Russia a concentrarsi "sul nemico comune", Daesh.

L'UNICO sospiro di sollievo che noi avremo sarà quando lui sarà stato giustiziato: come criminale islamico internazionale! Perché è lui che è geograficamente: " il coinquilino, il vicino di casa dell'ISIS sharia", poi lui Erdogan deve dire chi ha dato ad ISIS un milione di dollari al giorno, per la vendita del petrolio, oppure come ha lui stesso ha detto, ora lui si deve dimettere! ] [ LE BOURGET, 1 DIC - "Come le forze della coalizione, siamo determinati a continuare la lotta contro l'Isis, e le forze dell'Isis sul terreno". Così il premier turco Racip Tayyip Erdogan dopo il bilaterale con il presidente Usa Barack Obama a Parigi, auspicando che le discussioni a Vienna sulla Siria portino a un "sospiro di sollievo per l'intera regione".

ma, Erdogan ed Obama non si dimetteranno, per avere gonfiato gli jihadisti in Siria ed Iraq, perché sono degli assassini seriali con la faccia delle PUTTANE!

RICORDATE? fu proprio BIDEN [Joseph Robinette Biden, Jr., detto Joe, è un politico statunitense, vicepresidente degli Stati Uniti] a dire che: Erdogan la doveva smettere di continuare a fare: foraggiare alimentare questo ininterrotto afflusso di jihadisti in Siria! e cosa rispose Erdogan? lui disse: "da che pulpito viene la predica? quì è il due, che dice cornuto all'asino!" e quindi nacque una frizione diplomatica contro gli USA, tanto la Turchia sono diventati Hitler, un vero bullismo intenazionale che porta una nave di armi in Egitto, ed un camion pieni di armi micidiali e fucili a pompa in Europa!

666 SPA CIA NATO ha deciso di distruggere EUROPA E ISRAELE! ] [ Erdogan oggi ha detto: " se qualcuno, può dimostrare che la TURCHIA sharia nazismo, ha commerciato con ISIS sharia il petrolio? lui è pronto a dimettersi! " ... OK! ALLELUIA! ADESSO CHIUNQUE NELLA NATO PUò CHIEDERE LE SUE DIMISSIONI: perché tutti quelli che hanno volato sulla Siria e Iraq, non soltanto possono dimostrare la sua complicità con i terroristi più feroci, che hanno fatto il genocidio di ogni diversità ai salafiti, ma, possono anche dimostrare i commerci del petrolio e di ogni mercanzia tra, la Turchia e i terroristi! Chi non denuncia ErdognA la vergogna? proprio lui MORIRà NELLA GUERRA MONDIALE! ED IN QUESTO MODO, denunciando Erdogan per i suoi delitti di genocidio e nazismo islamici, che si può IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO CINA E RUSSIA, PERCHé ERDOGAN SA CHE PER I DELITTI DELLA LEGA ARABA SHARIA, il terrorismo islamico mondiale sharia? SONO proprio LORO CHE MERITANO DI MORIRE! ecco perché Erdogan ha fretta di mettere nei guai la Russia e la CINA! che poi, è anche il vero obiettivo della NATO! Perché la NATO ha deciso di distruggere EUROPA E ISRAELE!
====
Kiev bombarda il Donbass e chiede di inasprire le sanzioni contro la Russia ] cosa ci può essere di più criminale della NATO nel mondo?
=====
Alien [ 3 giorni fa ] [ im a winner can u weak ] [ a Sodoma 666 Darwin GENDER, loro avevano raggiunto un successo maggiore del tuo! Anche ai tempi di NOé loro avevano vinto, ma, poi, venne il diluvio e i tuoi fedeli satana, oggi sono il petrolio! in verità Noé non era pazzo maggiore di me, per i suoi parenti, a costruire una nave immensa sulla montagna, più di come sono pazzo io, per i miei parenti a stare quì in youtube, la mia fede? vi ha già uccisi tutti!
==============
questo numero mi infastidisce 0808806082 CERCA DI CARPIRE CONTRATTI REGISTRANDO PREVENTIVAMENTE LA TUA VOCE MI HA RICHIAMATO NEL POMERIGGIO A NOME DI IMMOBILIARE.IT, MA IL SUO OBIETTIVO ERA DI VENDERE UN PRODOTTO ASSICURATIVO, PERCHé DA IMMOBILIARE.IT PRENDONO I DATI DELLE PERSONE!
==============
google 666 youtube ] GOVERNO MASSONICO MONDIALE! [ VOI MI TROVATE UNA SOLUZIONE? io non ho nessuna intenzione di essere amico a questo nuovo Direttore di youtube: "poi che dignità sessuale possono dimostrare le streghe di avere? internet è pieno dei loro filmini pornografici!" io ho detto ad "alien" tu smetti di venirmi dietro come una prostituta!", e lei ALIEN mi ha risposto: "smary matti hadi hesus saol amet arah"
========
google 666 youtube ] GOVERNO MASSONICO MONDIALE! [ ALIEN ] lei non deve offendere la Santità della IMMACOLATA CONCEZIONE" infatti ALIEN ha detto [ "smary matti hadi hesus saol amet arah" che significa che Maria era una prostituta che come lei ALIEN aveva bisogno di utilizzare il lubrificante nella sua vagina! ] perché noi cristiani con la nostra verginità spirituale, NOI SIAMO LA DIMOSTRAZIONE CHE MARIA DI NAZARETH è LA VERITà!
===========
poiché la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli e tutt'ora è un nazismo sharia senza speranza di sopravvivenza, tutte le strutture degli islamici devono essere confiscate, e i loro assemblamenti devono essere puniti per legge! NEW DELHI, 1 DIC - Il governo indiano ha detto che non "ci sono prove" che il celebre mausoleo musulmano del Taj Mahal era in origine un tempio induista. E' quanto ha detto il ministro della Cultura Mahesh Sharma rispondendo a una interrogazione in Parlamento. L'intervento era stato sollecitato da gruppo di avvocati indù di Agra, la città dove sorge la tomba, che lo scorso anno avevano presentato una denuncia a un tribunale per rivendicare l'uso del luogo sacro.
========
Il Califfato si impossessa di Sirte e mette l'Italia nel mirino. In un anno la quantità di attivisti dello Stato Islamico nell'aerea di Sirte è cresciuta fino a 5 mila unità. I servizi speciali ritengono che i terroristi ora vogliano fare di Sirte la loro nuova capitale. Il gruppo terrorista del Daesh — Stato Islamico ha rinforzato la sua presenza in Libia ed ha creato una nove base nella città di Sirte, sulle sponde del mar Mediterraneo, come riportano alcuni media americani citando i dati delle forze speciali libiche. Sfruttando la crisi politica in Libia, nel corso degli ultimi dodici mesi lo Stato Islamico ha aumentato la sua presenza a Sirte, portando il suo contingente a 5 mila unità, scrive il Wall Street Journal. Nelle ultime settimane il Daesh ha chiamato i suoi affiliati a recarsi in Libia ed ha rispedito in patria i combattenti libici che combattevano in Siria ed in Iraq.  Ismail Shoukri, portavoce militare del governo libico ha detto che l'obiettivo della presenza del Daesh a Sirte è l'attacco all'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20151130/1639669/daesh-libia-sirte.html#ixzz3t3PYSLHZ
===========
non ho nessun problema a dichiarare che i palestinesi sono i figli di questa terra, poiché tutti i popoli del mondo sono nati quì spiritualmente! ma, gli islamici devono essere sterminati e deportati, perché sono un nazismo sharia, che non lascia nessuna speranza di sopravvivenza! ] [ TEL AVIV, 1 DIC - Un israeliano e' stato accoltellato questa mattina ad uno svincolo stradale di Gush Etzion, insediamento ebraico in Cisgiordania. Lo dice la polizia secondo cui l'aggressore e' stato colpito dalle forze di sicurezza. la vittima non sarebbe grave.
=============
se, TURCHIA e ARABIA SAUDITA lo consentono, come lo hanno consentito con il petrolio il loro ISIS diventerà un crocevia del commercio della droga! Come dice Trump bisogna baombardare ed uccidere tutti i salafiti! Bombardare ogni cosa finché non siano tutti morti!  ] 30 NOV - L'Isis rischia di mettere le mani su alcune delle rotte più lucrose dell'eroina, quelle che dall'Afghanistan passano per Iraq, Siria e Turchia. L'sos è di Tom Keatinge, analista britannico del Royal United Services Institute (Rusi). Per Keatinge, i bombardamenti degli ultimi mesi, che hanno preso di mira infrastrutture e carovane petrolifere controllate dai jihadisti, spingono gli uomini del 'Califfato' a cercare fonti di guadagno alternative per finanziare la loro 'guerra santa'.
=================
 Alien ] said [ and i'll be transform into the new god, dios god is the satan self ] se, come tu dici, TU SEI UN ALIENO, CIOè, di essere TU, un demone alieno GMOS biologia sintetica farisei incarnato con lo sperma di Bush? poi, il problema non si pone, perché tu sai che stai mentendo! Se, tu poi, tu sei un umano con tutta questa merda nel cervello? poi, tu sei un povero disadattato.. DIO PARLA AI SANTI soltanto, MA I PECCATORI CREDONO CHE NON ESISTE DIO, SOLTANTO PERCHé DIO NON HA MAI PARLATO AI PECCATORI, ED ECCO PERCHé Dio NON HA MAI PARLATO A MAOMETTO!
=============
con quanti SUI TURCHI turcomanni, Erdogan pensa di riempire la Siria, dopo che, ha fatto il genocidio dei siriani? TUTTI COLORO CHE NON POTRANNO DIMOSTRARE LA CITTADINANZA SIRIANA? SARANNO MESSI A MORTE! IL BUGIARDO ERDOGAN è ANCHE L'ASSASSINO, PERCHé LUI SI CREDe, COME UN DIO INTELLIGENTE E SUPERIORE A TUTTI, POI TUTTI i popoli e tutti le nazioni sono gli stupidi tutti gli stupidi che lui va cercando, ma, QUANDO il salafita Erdogan DICE: "voi dovete dimostrare che io ho comprato il petrolio da ISIS!" io poi dico: "Dimostrasse lui allora, a chi ISIS ha venduto il petrolio!" Quando i suoi sauditi turchi ISIS sharia, non erano stati creati ancora dal suo dio Rothschild 322 Bush CIA? proprio i suoi turcomanni hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani! CHI LO HA CONVINTO CHE, sia lui che,  I SUOI TURCOMANNI POSSONO SOPRAVVIVERE ALLA PENA DI MORTE CHE INCOMBE SU TUTTI LORO?
============
Gentiloni, legittimo l’export di armi verso l’Arabia Saudita [ really? ] quale hitler sharia, allah akbar: morte a tutti gli infedeli, terrorismo galassia jihadista, lui ha deciso di trovarsi in camera da letto? islamici sharia sono tutti terroristi! [ Amnesty International e Osservatorio permanente sulle armi (Opal) di Brescia, in cui si legge che "ordigni inesplosi del tipo di quelli inviati dall'Italia, come le bombe MK84 e Blu109, sono stati ritrovati in diverse città dello Yemen bombardate dalla coalizione saudita". Ma Gentiloni nulla ha detto sui bombardamenti dell'Arabia Saudita in Yemen, dove è in corso un conflitto che ha causato una vera e propria catastrofe umanitaria: oltre 6mila morti, di cui più della metà tra la popolazione civile yemenita, 25mila feriti, un milione di sfollati, 21 milioni di persone che abbisognano di urgenti aiuti umanitari e 6 milioni di persone che necessitano di assistenza di primo soccorso.
=================
ERDOGAN IL BOIA, FINIRà LA SUA VITA IMPICCATO COME TUTTI I CRIMINALI! Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La principale fonte di denaro di cui beneficia lo "Stato Islamico" proviene dalla vendita di petrolio. Secondo i media turchi e siriani, gestisce il trasporto e le importazioni di petrolio dai territori controllati dall'ISIS Bilal Erdogan, figlio del presidente turco.  http://it.sputniknews.com/italia/20151126/1617477/italia-arabia-saudita-armi-scambio.html#ixzz3scfveITC
TUTTO IL MALE MALEFICO CHE I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI STANNO FACENDO A TUTTO IL GENERE UMANO! "Un'eredità dall'ambasciatore", ecco i finanziamenti USA per la propaganda all'estero. 14:59 26.11.2015(aggiornato 15:14 26.11.2015) URL abbreviato What they say about USA. Come fa la propaganda americana ad infiltrarsi nei paesi stranieri? Un'inchiesta serba rivela come l'ambasciata USA supporta i media locali ed usa la sua propaganda per influenzare l'opinione pubblica e preparare gli elettori USA e l'opinione pubblica a future azioni militari e conflitti internazionali.
Cosa significa "Non sono interessato a distruggere il vostro governo"?
"Sono uno difensore della libertà di stampa fin dalla mia infanzia, perché mia madre ha un diploma in giornalismo e mio nonno era un editore. Quindi io è tutta la vita che sono circondato da giornalisti" — ha detto l'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby in un'intervista ai giornali serbi.
Se è stato citato correttamente viene da chiedersi come faccia a dirsi un difensore della libertà di stampa fin da bambino. Forse si sente un bambino prodigio perché sua madre era giornalista e suo nonno editore, oppure l'amore per la libertà di stampa si eredita nel patrimonio genetico. Non ci sono esempi certi, ma magari in America succede anche questo.
La tomba distrutta di Saddam Hussein a Tikrit
Kirby aggiunge che il "problema dei finanziamenti dei media serbi deve essere risolto. Ci sono troppi media che si fanno la lotta per troppi pochi soldi". Di recente sono state pubblicate le somme che le ambasciate americana e britannica donano al centro di giornalismo investigativo di Belgrado. Queste cifre sono alquanto sbalorditive e per qualche ragione vengono messe al bilancio sotto la voce "omaggi e lasciti". Lasciti? Come fanno le ONG, ed in particolare i centri di giornalismo investigativo, ad ereditare qualcosa dall'ambasciata USA o dallo stesso Kirby? Dopotutto l'Ambasciata lavora a pieno regime e l'ambasciatore stesso è sano come un pesce.
È sconcertante vedere come il cosiddetto giornalismo indidendente occidentale non abbia niente a che fare con la realtà. Prendiamo ad esempio gli articoli sulle presunte armi di distruzione di massa di Saddam Hussein, che non sono mai state trovate in Iraq. Gli iracheni hanno pagato un prezzo molto alto a causa di questo esempio di "giornalismo d'inchiesta" dei media americani: 350 mila morti ed un paese distrutto e diviso. Le perdite militari degli USA ammontano a 5 mila unità.
Un altro esempio ce lo dà il giornalismo d'inchiesta britannico. Nel 2002 scrissero che i missili di Saddam Hussein con armi biologiche potevano distruggere Londra nel giro di 10 minuti. All'epoca, nel settembre del 2002, quando tutta la storia delle armi nucleari di Saddam non aveva ancora ricevuto grande pubblicità, la preparazione procedeva già per a tutto spiano. Perciò "gli investigatori" della carta stampata stavano preparando il terreno per l'invasione.
L'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby col premier Alexandar Vucic
​Un altro tema caldo, caro al giornalismo d'inchiesta occidentale, è quello del sistema di difesa antimissile USA in Europa. Nonostante gli accordi sul programma nucleare iraniano, gli USA non intendono abbandonare il loro piano. Dopo tutto, questo sistema era stato pensato per difendere l'Europa dai missili iraniani ed il mondo da quelli (!) nordcoreani. Secondo voi almeno un articolo onesto su questo tema comparirà sulle pagine del Washington Post e del New York Times? Soltanto se le ambasciate iraniane e nordcoreana spenderanno dei soldi per comprare delle pagine che parlino di questo argomento. Ma in fondo non è detto.
Michael Kirby in un colloquio con dei giornalisti a Belgrado ha rivelato a loro i dettagli della sua conversazione con il primo ministro Alexandar Vucic, al quale ha detto: "non sono interessato alla dissoluzione del governo serbo. Non ho intenzione di fare ciò". Siamo sicuri che abbia detto proprio queste parole? Un ambasciatore USA non si permetterebbe certe cose in nessun stato africano. Cosa significa "non interessato alla dissoluzione del governo?" Significa che se gli USA faranno quello che vogliono e se lo vogliono lo faranno.
Articolo originariamente pubblicato da What they Say about USA. http://it.sputniknews.com/mondo/20151126/1615666/propaganda-usa-ambasciate.html#ixzz3sch5BM3p
======================
SATANA ROTHSCHILD FED SPA NWO GUFO ] ti DEVI mangiare 2 miliardi di islamici, ed io TI GIURO CHE NON TE LI STRAPPERò DALLA TUA BOCCA! E NESSUNO DEI MIEI ALLEATI ALZERà UN DITO CONTRO DI TE!
===========================
DONNE SONO TUTTE Future schiave sessuali sharia sesso, stuprate sul sangue raggrumato dei loro uomini, che sono diventati montagne di teste ammucchiate! Tutte scene già viste dove oggi sorge la LEGA ARABA dei nazisti islamici sharia: protetti da ONU Amnesty, i violatori di tutti i diritti umani sharia!
===================
questo hanno scritto e se qualcuno chiede degli osservatori esterni questi osservatori devono essere dati, in qualche modo, anche dalle nazioni confinanti, o nazioni amiche, cioè senza scomodare la CIA e i cecchini di MAIDAN! El régimen chavista afirma ser una democracia, pero no permite la entrada de observadores internacionales. En cambio, han invitado al ex presidente panameño, Martín Torrijos y al ex presidente español Rodríguez Zapatero como “acompañantes”. ¿'Nanis'? No es lo mismo que un observador internacional. Ni tienen capacidad jurídica de observar ni de denunciar las irregularidades observadas. ¡Venezuela no necesita ‘nanis’! Hasta el secretario general de la OEA, Luis Almagro, se ha quejado de que no hayan permitido la entrada de supervisores de la organización internacional. Pero es que el régimen está tan enrocado que ni siquiera han abierto la puerta a la misma organización internacional promovida por el chavismo, UNASUR. Y es que tras el triunfo de Mauricio Macri en Argentina, Venezuela está cada vez más aislada. Ya sabes que Macri ha pedido que Venezuela sea expulsada de MERCOSUR en aplicación de la cláusula democrática. Políticos en la cárcel, libertad de prensa secuestrada, observadores internacionales prohibidos. ¿Democracia?
=============
NWO 666 CIA DATAGATE USA SPA FED gufo ] tu sei così criminale che io ho visto anche Satana festeggiare all'INFERNO per te! Poi, io non so chi ti da il diritto di lamerti di me, dal momento che tu NON sei riuscito a corrompermi!
==============
TUTTI I MUSULMANI CHE NON GIURANO DI ABIURARE LA SHARIA, GIURANDO SUL CORANO, DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ISLAM SHARIA LEGA ARABA è SICURO DI VINCERE CONTRO DI NOI E DI PORTARCI ALLA ESTINZIONE, PERCHé SA CHE NELLA NOSTRA CIVILTà NOI NON ABBIAMO IL CORAGGIO CHE LORO HANNO, cioè, il coraggio di UCCIDERE E FARE UCCISIONI DI MASSA! Coloro che credono che io sono un esaltato o che, io sono esagerato? loro non hanno mai studiato ISLAM seriamente! Il grido di allerta di una musulmana convertita al cattolicesimo. Sabatina James: "Se vuole salvaguardare i diritti umani, l'Europa non può accogliere i musulmani radicali" Il grido di allerta di una musulmana convertita al cattolicesimo. Sabatina James: "Se vuole salvaguardare i diritti umani, l'Europa non può accogliere i musulmani radicali". 30 novembre 2015Bdi Jules Germain ] [ Sabatina James è una militante per i diritti umani pakistano-austriaca, convertita al cattolicesimo. In Pakistan è sfuggita per poco a un matrimonio forzato con uno dei suoi cugini, che ha ripetutamente abusato di lei a livello sessuale. Minacciata di morte dalla propria famiglia a causa della sua conversione, Sabatina vive dal 2004 protetta 24 ore al giorno. Nel 2006 ha fondato l’organizzazione caritativa Sabatina, che aiuta le musulmane che non desiderano un matrimonio forzato assicurando alle vittime la possibilità di fuggire, aiuto giuridico e assistenza psicologica. Di recente questa ex musulmana ha espresso forti critiche nei confronti della gestione tedesca della crisi dei migranti. Secondo quanto ha reso noto l’agenzia cattolica austriaca kath.net, ha ricordato le reali minacce di un’immigrazione musulmana incontrollata giunta da Paesi non democratici. Sabatina esprime chiaramente le sue inquietudini, cozzando con la moderazione abituale dei cattolici dell’altro lato del Reno. “Dobbiamo porci due domande: vogliamo continuare a preservare i diritti dell’uomo in Germania? Possiamo permettere che la Germania diventi un Paese a maggioranza musulmana?”, ha affermato Sabatina in un’intervista rilasciata al Neuen Osnabrücker Zeitung. Dare il passaporto a tutti i rifugiati senza assicurarsi del fatto che siano “capaci di essere democratici” o senza accertarsi “se sono disposti o meno a usare la violenza” è una politica irresponsabile “tenendo conto dei diritti umani”, ha dichiarato.
L’equivalente di una città ogni mese. Sabatina ha anche detto che se nei prossimi anni arriveranno più di 10 milioni di musulmani potrebbero costituire la maggior parte del suo gruppo generazionale. Il tasso di natalità tedesca è inoltre considerevolmente basso.
Solo nel mese di novembre, sono arrivati più di 180.000 rifugiati in appena tre settimane, ovvero la popolazione di una città di media grandezza ogni mese, il che può trasformare radicalmente la società tedesca. Non è una fantasia, ma semplicemente la realtà. Molti critici, anche di sinistra, stanno iniziando a far sentire la propria voce in Germania. Per Sabatina è inammissibile che i giovani violenti che attaccano i cristiani, gli yazidi o i musulmani democratici possano restare in Germania: “Devono andarsene”. È impensabile concedere loro il diritto d’asilo. A suo avviso, è un grave errore e un’illusione troppo bella presupporre che tutti i rifugiati condividano i valori democratici. Sono nati in Paesi come la Siria, l’Afghanistan o il Pakistan che lei conosce bene, “con l’idea che le donne non hanno gli stessi diritti né la stessa dignità degli uomini, e che i non musulmani non sono completamente esseri umani”. Protegerse de los predicadores radicales. Sabatina James critica anche il fatto che la Germania non metta limiti ai predicatori più radicali. “Li lasciamo fare, e ci sorprende che i giovani li seguano”. Conosce persone pentite del movimento salafita, e sa che si tratta di individui in cerca di Dio. Secondo la ragazza, è anche una prova della triste situazione delle chiese in Germania: al giorno d’oggi nelle strade tedesche è diventato più comune trovare un salafita che distribuisce il Corano che un cristiano “che spiega il discorso della montagna e ripete le parole forti di Cristo: Amate i vostri nemici, benedite chi vi maledice, fate del bene a chi vi maltratta e pregate per chi vi calunnia e vi perseguita”.
Per salvaguardare i diritti umani, soprattutto quelli delle donne, e i valori del discorso della montagna, la Germania non può accettare chiunque: la garanzia della natura democratica di questo Paese si ridurrà probabilmente al minimo se la Germania non cambierà direzione.
==============
El asesino de Planned Parenthood no es lo que te cuentan.  Afición al sexo sadomasoquista, un historial de drogas, malos tratos a su exmujer, antecedentes policiales y una fama de perturbado entre sus vecinos emergen en el perfil de Robert Lewis Dear, de 57, que el pasado viernes disparó en un centro abortista de la cadena Planned Parenthood en Colorado Spring, matando a tres personas –un agente de policía y dos civiles–. Se desmorona la ficha, inmediatamente propagada por la izquierda, de un terrorista fanático inspirado por la retórica los grupos provida. [Life Site News, The Washington Post, The Hufftington Post, en inglés]

Israel suspende el diálogo de paz con la UE. Es la respuesta del Gobierno de Tel Aviv a la iniciativa de Bruselas de imponer un etiquetado especial para los productos israelíes producidos en los terrenos en disputa con Palestina. [Financial Times, en inglés, de pago]

Exposición sacrílega en Pamplona. Las Formas consagradas siguen tiradas en el suelo de la sala de arte municipal de Pamplona, y muchos lectores siguen indignados con el patrocinio del Ayuntamiento a esta hiriente agresión contra los sentimientos religiosos. Marta Espinoza lamenta que “no hay que ir al Medio Oriente para encontrarse con personas que atacan y se burlan de nuestra fe”, y recuerda la Pasión de Jesús en el Evangelio: “¿Cuántas veces Cristo fue abofeteado y torturado por sus detractores?” Luis López dice que, si tuviera ocasión de hablar con Abel Azcona, el autor del montaje sacrílego, lo invitaría a un ejercicio para que comprobara el dolor que ha causado gratuitamente a muchas personas: “Le propondría hacer algo parecido con imágenes de las personas que más ama, y después, que él saque las conclusiones, si es capaz”.
========================
il regime assassino e nazista SHARIA saudita reprime il terrorismo interno, ma finanzia il SUO terrorismo esterno CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! LA ARABIA SAUDITA DEVE ESSERE DISTRUTTA! QUESTO è STATO DIMOSTRATO! ] [ Si tratta quindi della stessa Arabia Saudita, che con il Qatar, è sempre più denunciata da esperti e anche dai media internazionali come la grande sostenitrice e finanziatrice dell'Isis (Daesh). Sembra che l'Arabia Saudita usi gli standard del FATF per difendersi in casa sua e però li violi  totalmente nelle sue attività estere e internazionali.
A questo punto è chiaro che gli interventi dell'aviazione russa contro le centrali terroristiche in Siria e le denunce di Putin per le troppe complicità internazionali dietro alle operazioni militari e finanziarie dell'Isis (Daesh) hanno scoperto un vaso di Pandora fatto di complicità e di calcolate impotenze. Naturalmente tali denunce hanno molto irritato certi giocatori d'azzardo della geopolitica. In verità Putin ha detto cose che già si sapevano da tantissimo tempo in Occidente e in particolare negli USA. Per esempio, la Commissione per i Servizi Finanziari del Congresso americano il 13 novembre 2014 aveva organizzato un'audizione dedicata proprio al "Terrorist Financing and the Islamic State" (vedi http://financialservices.house.gov/uploadedfiles/113-99.pdf), dove David Cohen, sottosegretario al Tesoro per il terrorismo e per l'intelligence finanziario, e altri esperti sono stati tempestati di domande da numerosi parlamentari di maggioranza e di opposizione.
Era emerso con chiarezza e ricchezza di dati che, mentre poteva contare dopo l'attentato dell'11 Settembre su circa mezzo milione di dollari di sostegni al giorno, l'Isis (Daesh) aveva introiti di 1-2 milioni di dollari al giorno attraverso la vendita di petrolio, i riscatti degli ostaggi e i sostegni da parte delle cosiddette "organizzazioni caritatevoli" soprattutto dei Paesi del Golfo, a cominciare dal Qatar e dall'Arabia Saudita. Si dice anche che si è "fatto uso del sistema finanziario globale per finanziare il terrorismo". Nell' audizione della succitata Commissione  alcuni parlamentari hanno denunciato che le banche non fanno abbastanza contro simili operazioni finanziarie e il ministero di Giustizia americano e le agenzie preposte  non sembrano troppo interessati a imporre dei controlli severi. Il deputato Brad Sherman della California ha sottolineato che il Qatar, anche a livello governativo, "è una delle maggiori fonti di finanziamento". Per quanto riguarda il petrolio in mano all'Isis (Daesh), la Commissione sapeva che 30.000 barili al giorno, trasportati da almeno 250 autobotti, transitavano attraverso "i confini porosi" della Turchia e del Nord Iraq per essere venduti a compiacenti acquirenti, consapevoli di sostenere le operazioni terroristiche. Perché non si è fatto come nella seconda guerra mondiale quando si bombardavano i bersagli strategici? Perché nei territori dell'Isis (Daesh) la rete elettrica era intatta e l'elettricità veniva fornita impunemente dall'Iraq? Perché la cosiddetta "Threat Finance Cell", la rete di operatori e informatori dell'intelligence americano che aveva operato in Afghanistan ed in Iraq, era stata smantellata? Queste e molte altre simili domande sono state poste dai congressisti bipartisan. Il governo di Washington è stato anche accusato di sminuire la gravità dello scontro in quanto continuava a parlare di "degrade", di indebolire, invece di "defeat", di sconfiggere le operazioni finanziarie del terrorismo. Nell'audizione è stata anche analizzata in dettaglio la cosiddetta "hawala", cioè la rete informale di operatori privati addetti al trasferimento di denaro, molto attiva nei Paesi islamici a cominciare da quelli del Golfo. Ne emerge che si sapeva molto del loro funzionamento ma non si è fatto niente per contrastarli.
Perciò sorge doverosa la domanda: perché si è fatto troppo poco? Perché si è aspettato l'intervento russo per scuotere l'apatia occidentale?  http://it.sputniknews.com/opinioni/20151201/1643010/terrorismo-finanziamenti-daesh.html#ixzz3t4ut0Zz5
===========================
OK ANCHE NOI FAREMO de-escalation: TRA ALCUNI ANNI FA! [ NATO ha rafforzato la difesa aerea della Turchia alcuni anni fa, ora serve de-escalation: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151201/1643010/terrorismo-finanziamenti-daesh.html#ixzz3t4w34SxA LE mie arguzie espressive? piacciono molto! in Siria aumenteremo a dismisura tutte le basi militari terrestri e gli insediamenti missilistici! Dato che la Russia sul Territorio può rassicurare Israele circa il controllo delle sue basi militari!
=====================
QUALSIASI RICHIESTA ISRAELE FARà A CINA E RUSSIA? LORO FARANNO DI TUTTO E PIù DI TUTTO PER ESAUDIRLA! PERCHé CHI AMA ISRAELE? AMA ME!
TRANNE UNIUS REI? OGNI COSA HA IL SUO PUNTO DEBOLE! e se, noi diciamo che in NWO 666 talmud Banche CENTRALI, è una forza demoniaca e sovrumana impressionante, invincibile? NOI DICIAMO IL VERO! ma, il terrore del NWO USA NATO SPA BANCHE CENTALI SHARIA? è Unius REI, mentre, il suo punto di vulnerabilità: è esaltare ISRAELE ed in contemporanea terrorizzare la ARABIA SAUDITA! ISRAELE non deve essere amato per quello che lui è oggi, ma, deve essere amato per quello che il mio amore lo trasformerà in fututo, un futuro di splendore e perfezione: per lui e per tutte le Nazioni del Mondo! Infatti io sono il Re lorenzoJHWH King di ISRAELE e del Mondo intero!
SPA 666 NWO SHARIA GENDER? con tutte queste malattie Hillary Clinton è MESSA PROPRIO MALE! lol.
se i miei nemici si ostinano io sarò costretto ad ucciderli! MA LA MIA VERA VITTORIA è CONDIVIDERE SOPRATTUTTO CON LORO LA MIA FELICITà NEL MIO TEMPIO EBRAICO! IO DARò AI MIEI NEMICI IL POSTO DI ONORE!
amen. emorroidi infette a tutti i gender ideologia culto Darwin le scimmie del talmud satanico: amen alleluia! ] quando i filistei rubarono l'Arca della Alleanza di Mosé, presero tutti la piaga dei bubboni sanguinanti, e quella fu una piaga così terribile che furono costretti a rilasciare l'Arca, offrendo insieme ad essa molti doni in oro: come atto di espiazione! i buoi che tiravano l'ARCA senza guida umana, tra 1000 strade da soli presero la strada per ritornare a Gerusalemme!
la MERKEL TROIKA lei ha due figli maschi: uno si chiama "Pravy" e l'altro "Sector" e CAZZO sono due figli così maligni che hanno fatto anche il pogrom di Odessa! La Merkel ha fatto questi figli cattivi con la CIA, e la NATO è l'esattore: il magnaccio a cui tutti devono pagare la tangente!
=====================
durante il mio Regno Fratellanza Universale Unius REI? TUTTI SARANNO RICCHI, mentre l'unico povero di questo pianeta devo essere soltanto io! lol. così tutti voi vi farete santi facendo tutti la elemosina a me! lol. ed io devo costruire il mio Tempio EBRAICO!
Io parlo al genere umano ed ad ognuno di tutti i miei ritrovati e felici fratelli miei ] ma, tu hai una più pallida idea di quello che la POTENZA dell'AMORE della fede positiva, può plasmare CREARE PER te? Perché di SATANA è detto l'accusatore! e se tu vorrai essere il mio amico? io non oserò mai accusarti! Perché io non posso essere, il tuo satana mentre tu cerchi la tua redenzione!

ho portato, questo pensiero, nella mia mente, per due giorni, ma, ieri e questa mattina, questo pensiero era sparito dalla mia mente, io non è potrei essere: Unius REI, se, la mia struttura mentale fosse programmata, o rispondesse ad una strategia, veramente, la mia mente è troppo semplice [ PENSIERO ] Gesù di Betlemme ha chiamato se stesso: " figlio dell'uomo! " ma, tutti sanno, CHE, LUI è, SOLTANTO, IL FIGLIO DELLA DONNA! Gesù ha detto così, perché, dal punto di vista di Dio, l'uomo più importante, di tutta la storia del genere umano è: UNIUS REI, eppure, tutti sanno, non è la virtù, la mia più importante virtù, da questo punto di vista, la fede di Lutero, si è imposta vittoriosa, sulla fede di tutte le famiglie cristiane, sulla fede di ogni altra teologia!

Ḥamās, Ḥarakat al-Muqāwama al-Islāmiyya ( حركة المقاومة الاسلامية‎, حماس, "entusiasmo, zelo per lo sterminio di tutti i popoli del mondo, peggio di Hitler! " [ appello alla Europa ] se, Obama, che, ha riconosciuto Hamas, non verrà accolto come un cane, non solo Israele andrà perduto, ma, anche la terza guerra mondiale non potrà essere evitata! questi hanno usato le bombe a grappolo in Ucraiana, dove guidano assassini, piloti americani CIA.
il tuo mondo, è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] come potrebbe essere salvato quell'uomo, che, Dio ha creato soltanto, per se, per avere personale amicizia con LUI ( tu leggi delle due aquile di Ezechiele) e poi, lui crede di assolvere, ai suoi obblighi religiosi, soltanto?: cioè tradisce l'aquila dalle piume colorate ( Dio), per andare con l'aquila dalla piume nere ( clericalismo, pratiche religiose dogmatismo, formalismo, ipocrisia farisaica salafita ).. Quindi, Dio è ingiusto, per dare ad Abramo, soltanto, una opportunità, che, non darà ad altri? ma, in questo modo, tu hai profanato la santità di Dio, soltanto, l'inferno, quindi, potrà essere la tua collocazione! ecco perché, la maggior parte degli uomini hanno fatto, di se stessi dei criminali, delle persone socialmente negative! allo stato attuale, sarebbe una visione: troppo ottimistica, pensare che, il 65%, soltanto, delle persone possa andare all'inferno, soltanto!

il tuo mondo, è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] l'uomo, che, non ha avuto: con Dio, la stessa relazione, che, Dio ha avuto con Abramo? quell'uomo andrà all'inferno! perché, è soltanto, in funzione di questa relazione di amicizia, con JHWH, che, Dio JHWH holy, ha creato l'uomo! Adesso tutti: possono comprendete, come, il falso profeta, di cui parla Apocalisse, è proprio Maometto! .. da questo punto di vista, tutto il genere umano, può capire la importanza, che, io do alla costruzione del Terzo Tempio Ebraico, cioè, un luogo dove incontrare Dio personalmente!

il tuo mondo è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] da questo punto di vista, Dio JHWH, può guardate te, soltanto, con gli stessi occhi e con gli stessi sentimenti, con cui tu guardi lui! ecco perché, esistono due possibili relazioni con Dio, la relazione servile e la relazione filiale, ma, in aggiunta, a questo vi è la partecipazione: alla stessa natura divina di Dio, ovviamente, questo non è il cammino della religione, ma, è il tipo di relazione, che, tu hai con Dio.. questa relazione, è anche, la POSIZIONE tua.. ecco perché, esiste in ritorno nel paradiso terrestre, il posizionamento nei 5 paradisi celesti: nuova creatura spirituale, e l'essere, divinizzato: nuova creatura divina, perché, rivestito di Cristo e seduto sul tuo trono, nel cuore di Gesù, alla destra del PADRE, un solo JHWH! Questo rappresenta, la superiorità teologica e razionale del cristianesimo, perché, io dissi alle anime, io vi offro la libertà di religione e loro dissero a me: " tu non regnerai su di noi, se non ci conquisti tutti al cristianesimo!" ovviamente, io non sono la religione cristiana, perché, io sono un politico universale!

il tuo mondo è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] chi crede di conoscere la realtà: lui è un coglione, una persona socialmente pericolosa, perché, per conoscere la realtà bisogna essere infinito, come, Dio JHWH. Soltanto Dio è reale, infatti, perché solo lui ha l'ESSERE sussistente", di persona! ] ESEMPIO DI FEDE NEGATIVA, pensare qualcosa di negativo, o pensare che, Dio, non voglia avere un rapporto di amicizia personale, con ogni uomo come, con Abramo, Mosé, Gesù, ecc.. porta all'inferno, non c'è speranza di redenzione, quindi, per chi ha di Dio un concetto razionalmente ingiusto! poi, il posseduto Maometto, indemoniato, non ha parlato con Dio, infatti, ed i Musulmani, ugualmente non pensano di parlare con Dio.. quindi, se, Dio ha parlato con Abramo, ma, poi, non vuole parlare con tutti, questo significa infangare la giustizia, e quindi, distruggere la santità di Dio

falò ucraino delle vanità americane. La crisi ucraina è stata organizzata dagli Stati Uniti. Lo ha dichiarato il presidente della Duma Sergei Naryshkin, intervenendo al Forum balcanico a Belgrado. Secondo le affermazioni del politico, ciò è confermato dalle azioni di Washington. Naryshkin ha rammentato che gli USA hanno difeso i militanti armati su Maidan, mentre ora palesemente sostengono le violenze contro cittadini pacifici nell'Est dell'Ucraina. Secondo la dichiarazione di Sergei Naryshkin, le recenti dichiarazioni degli USA sul monopolio dello stato sulla violenza nei confronti dei cittadini pacifici tradiscono appieno gli organizzatori della crisi ucraina. Inizialmente hanno fatto di tutto per prevenire l'impiego della forza contro gli oltranzisti armati su Maidan, poi hanno aiutato le nuove autorità di Kiev, battezzate dagli ucraini stessi "junta", per destituire il capo dello stato ucraino legittimamente eletto. Alcuni esperti ritengono che in tal modo Washington non abbandoni i tentativi di provocare un conflitto armato in Europa, ciò che in una certa misura conferma anche il coinvolgimento dei servizi americani nelle operazioni di forza nell'Est del paese. Alcuni analisti suppongono che con tali azioni gli USA stiano cercando di dare la spinta bellico-industriale alla propria economia. Tuttavia secondo il parere di Ilya Kramnik, opinionista militare del sito internet russo Lenta.ru, le azioni di Washington sono dirette piuttosto a incassare i profitti politici:
Si può fare affari con le commesse, si può rafforzare la propria influenza geopolitica. Perchè ci sarà il crollo dei titoli di coloro che invocavano l'unione con la Russia e, viceversa, crescerà il ruolo dei sostenitori della costruzione del "cordone sanitario", che sono maggiormente clienti americani. Ne sono sicuramente interessati, non però gli USA come il paese nel suo insieme, ma alcuni determinati circoli, desiderosi di preservare la politica del dominio militare degli Stati Uniti in Europa.
Nello stesso tempo alcuni autorevoli mass media occidentali e politici intervengono, condannando le azioni messe in atto dalle autorità di Kiev nell'Est dell'Ucraina e l'atteggiamento verso di ciò da parte degli USA e dell'Unione Europea. Intanto in un'intervista in onda su La Voce della Russia Valerij Solovej, professore dell' dell'Università di Mosca per le Relazioni Internazionali (MGIMO), rileva come la maggioranza dell'opinione pubblica preferisca far finta di niente sugli avvenimenti in corso in Ucraina: Se si prende in considerazione l'opinione pubblica europea, non è tanto unilateralmente antirussa. La situazione è più complicata rispetto a come cercano di presentarla i politici occidentali. Gli europei chiudono gli occhi per un motivo molto semplice. Non hanno abbastanza risorse e spavalderia per intromettersi negli avvenimenti ucraini. E qui il primato appartiene agli USA. E gli Stati Uniti lo sfruttano volentieri per dimostrare che la forza militare e la potenza nel mondo contemporaneo significano qualcosa. E considerevolmente tanto nelle situazioni critiche, di crisi. Allo stesso tempo gli europei non ci pensano su per niente sul fatto che con la loro posizione fiacca e unilaterale sulla crisi ucraina stiano mettendo una bomba sotto le proprie fondamenta. Se la situazione nell'Est dell'Ucraina continuerà a inasprirsi allora alla fine il conflitto spaccherà questo stato non solo sulla base politica, ma anche su quella geografica. E allora non spetterà più alla Russia, e tantomeno agli USA, ma proprio all'Europa risolvere in qualche modo i problemi dei migliaia di affamati, disoccupati e disorientati abitanti delle regioni occidentali ucraine.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_05_10/Il-falo-ucraino-delle-vanita-americane-7282/

questa vicenda avvenuta, in acque internazionali, non è giuridicamente di competenza indiana! l'abbondono dell'Italia mette a rischio, sia, l'unità europea, che la stessa alleanza con la NATO! ] ROMA, 2 GIUgno. "Abbiamo ubbidito a un ordine, abbiamo mantenuto una parola, quella che, ci era stata chiesta, e oggi siamo ancora qui". Così il fuciliere Salvatore Girone interviene in videoconferenza da Delhi per la festa del 2 Giugno, con voce decisa e senza nascondere la sua irritazione. "Quello che noi possiamo fare è comportarci da militari e italiani: soffrire con dignità nell'attesa che questa storia abbia termine", ha aggiunto l'altro fuciliere Massimiliano Latorre.

incominciate, a distruggere, sodomia, e tutte le perversioni sessuali della pornografia! ] Non c'è pace nell'India degliorrori dove ogni giorno, sfogliando i giornali o guardando la tv si scoprono vicende a sfondo sessuale violento che coinvolgono donne inermi, ragazzine fuori casta e anche bambini poveri mandati in istituti che si suppone debbano tutelarli e che invece diventano luoghi di tortura e di sofferenza. Così si è scoperto che una ragazzina di 14 anni e' stata ripetutamente violentata per tre mesi nello Stato centrale di Madhya Pradesh, da un uomo che nell'impresa era assistito dalla moglie. E due responsabili di un centro di assistenza per bambini, gestito senza licenza nello Stato indiano di Maharashtra, sono stati arrestati quando la polizia ha scoperto che i piccoli ospiti, di età fra quattro e 15 anni, erano obbligati a pratiche sessuali fra di loro e con adulti. Se si rifiutavano, è merso dall'inchiesta, venivano torturati e costretti a mangiare feci. I nuovi scioccanti episodi sono emersi mentre l'India è ancora traumatizzata dal terribile episodio di due cugine adolescenti indiane 'dalit' (senza casta) di 14 e 15 anni violentate da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh (India nord-orientale) e poi impiccate ad un albero di mango. Per quell'episodio, che ha sollevato un'ondata di indignazione, 7 persone, fra cui due agenti, sono state arrestate.

Bush 322 Kerry, Obama 666 Rothschild --- voi avete legalizzato il satanismo: INTENZIONALMENTE, il vostro obiettivo, non è soltanto rubare il signoraggio bancario, ma, distruggere moralmente il popolo!! ] NEW YORK, 2 GIU - Un folle è entrato in ascensore con un coltello da macellaio e ha aggredito due bambini di 6 e 7 anni, colpendo a morte il più piccolo. E' accaduto a Brooklyn. L'uomo si è dato alla fuga mentre la bambina più grande, rimasta ferita, è stata portata in ospedale e dopo un intervento chirurgico è fuori pericolo.

DNEPROPETROVSK (UCRAINA), 2 GIUGNO. Il 'ministro' della Salute dell'autoproclamata repubblica popolare di Lugansk, Natalia Arkipova, "è rimasta uccisa, nel raid aereo della NATO, sulla sede del palazzo del governo" della città ucraina. Lo afferma una nota ufficiale delle autorità separatiste.

INDIA NON PUò RISOLVERE I SUOI PROBLEMI STRUTTURALI CON IL MORALISMO O CON LA REPRESSIONE! India: violentata e costretta bere acido. [ IL MARCIUME è IDEOLOGICO, CIOè è LA SUA RELIGIONE SATANICA, IL SUO ESASPERATO NAZIONALISMO, CHE, GLI IMPEDISCE DI POTER AMMINISTRARE LA GIUSTIZIA!! ] Vittima 22 anni, volto sfigurato per impedirne riconoscimento. 02 giugno 2014. NEW DELHI 2 GIU - Ennesimo episodio in India di violenza bestiale di gruppo contro una donna. Una ragazza di 22 anni è stata costretta a bere acido e violentata da un branco che poi l'ha strangolata a morte nell'Uttar Pradesh, lo stesso stato dove due ragazzine sono state stuprate e poi trovate impiccate a un albero. Lo riferisce l'Ndtv citando fonti della polizia. Il volto della donna è stato sfigurato con acido e benzina per impedirne il riconoscimento.

SE IL MONOPOLIO DELLA INFORMAZIONE, POLITICA E DENARO, è NELLE MANI DELLE LOBBY, DI FARISEI ILLUMINATI, POI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE, I SONDAGGI SONO QUASI INUTILI! NEW YORK, 2 GIUGNO. QUì SIAMO ALLA CORRUZIONE DEL CONSENSO! ] La "talpa" del Datagate, Edward Snowden non gode della simpatia dei suoi connazionali. Secondo l'ultimo sondaggio Nbc News, dopo l'intervista con l'ex contractor Nsa che rivelato al mondo i segreti dell'Agenzia per la sicurezza americana, il 49% degli americani non condivide le sue azioni e solo un 33% le sostiene. L'indagine ha rivelato anche che il 34% è sia contro la sua decisione di scappare dagli Usa sia di aver rivelato che l'Nsa raccoglieva informazioni segrete sugli americani.

MA, QUALE EUROPA DI CRIMINALI, ANTICRISTO, SENZA SOVRANITà MONETARIA E GUIDATA DA LOBBY MASSONICHE, BILDENBERG, NOI OFFRIAMO AL MONDO? ] VIENNA, 2 GIUGNO.. SE POLITICI NON INIZIANO A RIVENDICARE UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA IL DISASTRO NON POTRà ESSERE EVITATO! "Abbiamo condiviso la priorità che è molto forte per l'Austria, e molto forte per l'Italia, di andare avanti sulla strada dell'integrazione europea per i Paesi dei Balcani occidentali". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, dopo l'incontro a Vienna con il collega austriaco Sebastian Kurz. "C'è da parte dell'Italia la consapevolezza che è una questione di interesse comune avere stabilità, crescita economica, sicurezza nell'area dei Balcani Occidentali cosi' vicini a noi"

OPEN LETTER TO EUROPA -- SE, VOI NON TRATTATE OBAMA, COSì COME SI TRATTA UN CANE ASSASSINO? VOI FARETE LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!!

Obama hopes Putin will change his position on Syria []
/watch?v=GEcod5fY7xI OBAMA. LUI VUOLE REALIZZARE, IN SIRIA, IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, COME IN IRAQ!

OVVIAMENTE, INDAGINI PARTONO D'UFFICIO, UGUALMENTE] CAGLIARI, 2 GIUGNO. "Mi hanno aggredito mentre rientravo a casa, erano 3, incappucciati, e colpito a schiena e volto. Sono finito a terra e non li ho visti fuggire". E' il racconto di Federico Corona, in arte Chaves, rapper cagliaritano che col video Cagliarifornia, rime sarcastiche e pungenti su luoghi e nomi di Cagliari, ha ottenuto in breve 150mila visualizzazioni su Youtube. Forse per i testi o per invidia è stato picchiato. Anni fa aveva avuto minacce via web per un altro video, ma non presenterà denuncia.

SACERDOTI RAPITI IN CAMERUN ] ROMA, 2 GIUGNO. E' slittato per impegni del presidente del Camerun, ora all'estero, il rientro in Italia di Giampaolo Marta e Gianantonio Allegri, i due sacerdoti vicentini liberati in Camerun dopo una prigionia cominciata il 5 aprile. I due sacerdoti torneranno in Italia domani pomeriggio dopo aver incontrato il capo dello Stato camerunense. Una volta a Roma saranno sentiti dal pm Sergio Colaiocco, titolare del procedimento aperto sul loro sequestro.
India, bambino di dieci anni sodomizzato da otto uomini. In un ennesimo episodio di violenza sessuale che sconcerta l'India, un bambino di dieci anni e' stato sodomizzato da otto uomini in un quartiere ad est di New Delhi. Lo scrive oggi l'agenzia di stampa Pti. [[ Ira Marò dall'India: 'Ancora qui per aver obbedito a ordini' ]]
VIDEO - "Abbiamo mantenuto una parola, quella che ci era stata chiesta, e oggi siamo ancora qui". I due militari in videoconferenza dall'India. Il ministro Mogherini, 'condivido il loro dolore' DUE LATI DELLA STESSA MEDAGLIA, IL DENARO SATANICO DI ROTHSCHILD, HA AVVELENATO IL GENERE UMANO!
Bimbo accoltellato a morte. Cronaca.
Aveva 6 anni, ferita amichetta di 7. E' caccia al killer. In due giorni oltre 13 persone colpite in diversi episodi con sparatorie

islamici musulmani, ipocriti bugiardi assassini! ] Urgent Action: Mariam Yahya Ibrahim must be freed immediately, Politics, by Maryam Namazie. The Council of Ex-Muslims of Britain is outraged to learn of Mariam Yahya Ibrahim's death sentence in Sudan for apostasy. The heavily pregnant Mariam has also been charged with adultery and imprisoned with her toddler. She and her husband are Christian but the judge insists she is Muslim. Mariam is not the first to be charged with apostasy. The case of Mahmoud Mohamed Taha, the Sudanese theologian who was hanged in 1985, remains vivid in the minds of all Sudanese. More recent cases include the 129 people charged with apostasy in South Kartoum/Hay Mayo and forced to repent in order to escape the death penalty. Adultery cases are also not new. The cases of Intisar Shareef, Sadia Idris Fadul and Amouna Abdallah are amongst those reported. Mariam Yahya's case represent a great number of similar cases where individuals cannot choose or express their beliefs nor have many inalienable rights because of Sharia law. CEMB condemns Sharia law and in particular articles 126 and 146 of the Sudanese criminal code which punishes apostasy and adultery. Apostasy and adultery are not crimes; executing human beings, including for their beliefs or their consensual sexual relations should be.
CEMB demands the immediate release of Mariam Yahya Ibrahim. The right to belief, religion and atheism are basic rights and must be respected.
We ask all groups and individuals to put pressure on the Sudanese government and help save Mariam's life.
You can also sign a petition here to defend Mariam.
https://www.youtube.com/watch?v=1Ysfyhzg2hM /watch?v=1Ysfyhzg2hM
https://www.youtube.com/channel/UCwo9aOCaklqHh6rSQDHM1ew U-Turn2Allah dice che Gesù giudicherà il mondo con la sharia, al giudizio universale.. ecco perché, musulmani stanno complottando contro la vita dei popoli

OF COURSE, THAT'S RIGHT! The Satanist PHARISEE Rothschild, sPTo fed bce imf, nwo, 322, 666, CAN GO TO PRINT SCAM, YOUR MONEY OF SATAN, on Mars!
OVVIAMENTE, QUESTO è CORRETTO!
IL SATANISTA FARISEO rOTHSCHILD, sPA fmi fed bce, nwo, 322, 666, PUò ANDARE A STAMPARE IL SUO DENARO DI SATANA SU mARTE!

Ratatosk Media. Spot on! People need to wake and see what the banksters and globalists are doing to us. Tearing humanity apart. It makes me really sad to see it is working... :-(
We could build the best of worlds, just get rid of with these criminals running the planet, create a new fair financial system and eliminate poverty.

SATANISTI AMERICANI HANNO RISPOLVERATO LA PIù BECERA PROPAGANDA ANTI-COMUNISTA, CHE, OGGI NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO! ... QUESTO è CHIARO, A TUTTI, GLI USA SPINGONO PER UNA GUERRA MONDIALE A TUTTI I COSTI.. MA. PROPRIO PER QUESTO, L'EUROPA DOVREBBE DIMOSTRARE IL SUO DISAPPUNTO! ] Snowden vuole trasferirsi in Brasile. "Il mio asilo in Russia termina ai primi di agosto. Se il Brasile mi offrisse ospitalità, sarò lieto di accettare, mi piacerebbe vivere in Brasile. Ho inviato diverse richieste a vari Paesi, tra cui il Brasile. Sono richieste ufficiali," - ha dichiarato l'ex ufficiale dei servizi segreti USA Edward Snowden in un'intervista al canale tv brasiliano Globo. Nella sua intervista, Snowden ha inoltre riferito che nel giugno dello scorso anno era diretto da Hong Kong verso l'Ecuador attraverso Mosca, ma le autorità statunitensi gli avevano revocato il passaporto, pertanto è stato costretto a rimanere in Russia. Secondo lui, tutto questo è stato fatto per presentarlo all'opinione pubblica come una spia russa.

Morrowind3 21:54. Whatever you fancy, Just re-establish that Islam somewhere in the Middle-East. [ answer ] I did not understand your concept.. is in Middle-East, Africa, Asia, the nazi sharia, that kill christian martyrs!

tutto il terrorismo jihadista di OBAMA GENDER [ i satanisti americani sono una maledizione sul mondo, i veri terroristi dal momento che, non denunciano il crimine di Sharia, neanche in funzione, di proteggere Israele! ] In Siria i ribelli bombardano Aleppo. Almeno 50 persone sono rimaste uccise nel bombardamento della città di Aleppo per opera dei ribelli dell'opposizione siriana. Sabato scorso i combattenti dell'opposizione armata avevano fatto saltare in aria una galleria, dove si trovavano almeno 20 soldati. Allo stesso modo nella giornata di oggi, a seguito di un'esplosione di un'autobomba nella provincia di Homs per mano dell'opposizione, hanno perso la vita almeno 10 persone. Il 3 giugno sono state fissate le elezioni presidenziali della Siria. Tre sono i candidati, tra cui l'attuale presidente Bashar Assad.

la TRISTEZZA e il dramma della posizione criminale dell'Occidente si commenta da sola! ] Israele non fa affari con Mosca per gli interessi di NATO e USA.
Israele è costretta a rinunciare a nuovi accordi con la Russia per non pregiudicare gli interessi degli Stati Uniti e dei suoi alleati della NATO, riporta la rivista statunitense Defense News, citando un rappresentante del ministero della Difesa di Israele. Secondo lui, tale politica è già costata 1 miliardo di dollari ad Israele, dal momento che non sono stati stipulati accordi con la Russia.
Il portavoce del ministero degli Esteri di Israele Yigal Palmer ha rifiutato di commentare queste informazioni.

sATANA MERKEL TROIKA 322 BUSH --- e poiché, noi siamo in democrazia, poi, noi vogliamo vedere, quanti ucraini del nord, approvano il massacro dei russofoni del sud? [[la situazione tra Ucraina e Siria, è enormemente diversa, non solo perché, in Ucraina non sono stati mandati gli jihadisti, in favore, dei secessionisti filorussi ( mentre, è il governo di kiev che, usa i mercenari) ma, soprattutto, non è una guerra civile, ma, la aggressione delle regioni del nord, contro, le regioni del Sud.. in questo caso, quindi, è un puro crimine di satanismo, che, soltanto Obama 322 Merkel, Kerry, potevano compiere!]
NON C'è PIù NULLA DA SCOPRIRE, GLI EBREI E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE VITTIME, SONO I ROTHSCHILD GMOS SPA FMI, FED BCE, SOLTANTO, I SAGGI DI SION! ] 30 maggio, "Libri maledetti". I segreti dei protocolli dei Savi di Sion. Parte 2. Nel romanzo del famoso scrittore italiano Umberto Eco "Il cimitero di Praga" è proposta una versione sulla creazione dei "Protocolli dei Savi di Sion". Il parere dello scrittore si basa su un fascicolo contenuto nel pamphlet di Maurice Joly, che a sua volta rubò le idee dai romanzi di Eugène Sue "I segreti di una nazione" e "I misteri di Parigi." Lo stesso programma massonico, che Sue ha attribuito ai gesuiti, lo ha inventato nientemeno che Alexander Dumas. Davvero tutto questo è un caso? Nel 1890 negli archivi del Ministero degli Affari Interni dell'impero russo vennero accumulati molti memoriali e materiale sul "complotto ebraico". I quadri dirigenti, che intendevano usare il movimento antisemita per i propri scopi, fabbricarono un documento che in un linguaggio semplice per le masse avrebbe mostrato il ruolo principale "dell'ebraismo mondiale" nel movimento rivoluzionario in Russia e avrebbe screditato gli slogan dei partiti di opposizione. Così nacque l'idea di creare questa mistificazione. Lo storico francese Pierre Taguieff ritiene che gli autori dei Protocolli non avessero pensato a creare un mito globale del XX secolo. Il loro compito era molto più modesto. I falsificatori volevano screditare ogni tentativo di modernizzare l'impero russo, presentandolo come un "progetto ebraico". I Protocolli erano in realtà uno strumento che avrebbe dovuto convincere il re a sbarazzarsi del ministro delle Finanze Sergej Vitte. Solo dopo il 1917 il testo dei Protocolli, con l'idea della cospirazione ebraica mondiale, venne preso sul serio. L'operazione per la produzione dei "Protocolli dei Savi di Sion" è stata condotta rispettando tutte le regole di una cospirazione: nessuno degli esecutori ha mai rivelato i segreti. Tuttavia, i politici russi Delevskij, Burzev e Miljukov che stavano indagando sul falso, riuscirono nondimeno a trovare una serie di fatti relativi alla creazione dei "Protocolli dei Savi di Sion". L'iniziatore dei "Protocolli dei Savi di Sion" è stato probabilmente Račkovskij, un grande maestro della provocazione politica. Il creatore effettivo dei "Protocolli dei Savi di Sion " è considerato M. Golovinski, scrittore professionista commissionato dalla Ochrana, la polizia segreta, impegnata a sorvegliare gli emigrati russi a Parigi. Il giornalista Manusevič Manuilov, collaboratore per molti anni della polizia segreta, è stato messo a seguire l'incarico di Golovinski e forse lo ha aiutato nel lavoro. Per contrabbandare il manoscritto dei "Protocolli dei Savi di Sion" in russo, è stata diffusa la voce che era stato scoperto un documento top secret proveniente da un negozio segreto ebraico in Francia. Nonostante gli sforzi dei fanatici, "I Protocolli dei Savi di Sion" non hanno trovato un ampio sostegno da parte della società russa. Quando fu offerto il progetto di un ampio uso dei "Protocolli dei Savi di Sion " per la lotta politica, il Presidente del Consiglio dei Ministri Pëtr Stolypin ordinò di condurre un'indagine segreta e riferì poi i risultati all'imperatore. La falsificazione fu così mostrata. Nicola II disse: "Lasciate stare i "Protocolli". Una buona causa non può essere difesa con metodi sporchi". L'atteggiamento negativo delle autorità russe verso i "Protocolli dei Savi di Sion" si è manifestato rigidamente: non è ammesso alcun riferimento al falso documento. Tuttora, nella Russia moderna, questo libro è ancora nella lista dei libri banditi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_05_30/Libri-maledetti-I-segreti-dei-protocolli-dei-Savi-di-Sion-Parte-2-6269/

la situazione tra Ucraina e Siria, è enormemente diversa, non solo perché, in Ucraina non sono stati mandati gli jihadisti, in favore, dei secessionisti filorussi ( mentre, è il governo di kiev che, usa i mercenari) ma, soprattutto, non è una guerra civile, ma, la aggressione delle regioni del nord, contro, le regioni del Sud.. in questo caso, quindi, è un puro crimine di satanismo, che, soltanto Obama 322 Merkel, Kerry, potevano compiere! ] Mosca rinnova l'appello all'Occidente per influenzare Kiev. L'attacco aereo su Lugansk è la prova della palese riluttanza di Kiev di seguire un percorso diplomatico per trovare una soluzione pacifica tra le varie comunità dell'Ucraina. Lo hanno affermato al ministero degli Esteri russo. Oggi l'Aviazione ucraina ha compiuto un attacco aereo e colpito il palazzo dell'amministrazione regionale di Lugansk, provocando 5 vittime. Sono state usate bombe a grappolo, categoricamente vietate dalle convenzioni internazionali. A Mosca hanno fatto notare come l'intensificazione delle azioni delle forze di sicurezza ucraine sia coincisa con la visita a Kiev del vice segretario alla Difesa Derek Shole. Ancora una volta la Russia "invita i suoi partner occidentali ad usare tutta la loro influenza su Kiev, per evitare che l'Ucraina precipiti verso una catastrofe nazionale". Monito di Amnesty International a Kiev: salvaguardare i civili. L'organizzazione internazionale per i diritti umani Amnesty International è profondamente preoccupata per gli sviluppi nella parte sud-orientale dell'Ucraina. Lo ha dichiarato l'esperta dell'organizzazione per l'Ucraina Heather McGill. Ha esortato le forze armate a fare tutto il possibile per evitare vittime tra i civili. Oggi l'Aviazione ucraina ha compiuto 2 raid aerei a Lugansk, uno dei quali ha colpito il palazzo dell'amministrazione regionale. Cinque persone sono rimaste uccise, tra cui il ministro della Salute della Repubblica Popolare di Donetsk Natalia Arkhipova, mentre si conta una dozzina di feriti. In futuro non sono esclusi nuovi attacchi aerei.

certainly, Islam will be treated as the Nazis!
if you believe that Islam Should survive, it must be re-established, about me: I am the Mahdi Unius REI

certamente, l'Islam verrà trattato come il nazismo!
se, pensate che l'Islam, debba sopravvivere esso deve essere rifondato, su di me: io sono Unius REI il Mahdì

+ Universal Peace BROTHERHOOD! [ answer ] So, you with the sharia, you want to kill me: as a slave dhimmis, and then, of course, you do, the cemetery genocide for me, I will have peace! where you for your evil religion, is why, thou hast condemned to hell me christian idolater! but, your prophet possessed, not suitable as Abraham, or Jesus, because God could speak directly with him! ma, il tuo indemoniato profeta, non adatto come Abramo, o come Gesù, perché Dio potesse parlare direttamente con lui!

U-Turn2Allah 19:10. +Universal BROTHERHOOD When Jesus As comes back he will rule the earth with Sharia! Wake up, don't believe the media! [ answer ] così Gesù è felice, di tutte le ragazze cristiane, che, tu stai stuprando, e sgozzando in Siria, poi, rapire e stuprare: in nigeria, sudan, Egitto, ecc.. mentre, un ragazzo cristiano, non può sposare una ragazza musulmana, per non fare tu, nessuna violenza circa, la religione? 2. in quale: nazione vivi tu ( è stato chiesto per la terza volta! )? 3. perché, impieghi tanto tempo per rispondermi?
How Putin Will Change World [Answer] Jesus is so happy, about, all the Christian girls, who, you're raping, and slaughtering in Syria, then kidnap and rape: in Nigeria, Sudan, Egypt, etc. .. while, a Christian boy, can not marry a Muslim girl, not to make you, none your violence, about religion? 2. In which: country you live (it was asked you, for the third time!)? 3., Because purpose so long to answer?
/watch?v=t8MPzsnL35Q

U-Turn2Allah 18:53. + Universal BROTHERHOOD Fratello abbiamo nessun problema, solo tutti i governi sulla terra sono controllate ora con Shaytan.They rendono le persone combattono tra di loro. Pace! [ answer ] until, you keep the same sharia, of the boko Haram, and, of the whole galaxy of the jihadists, that, you are behind this crime, also, ie, scam nazi OCI UN too! you could say, "I am forced to be bad, because of the Rothschilds, the Pharisee IMF spa Talmud usurer" and then, you incominceresti to be less hypocritical!
in which nations, you live? my best friend is an agent, of secret service: of Kuwait

finché, tu conservi la stessa sharia, dei boko Haram, e di tutta la galassia dei jihadisti, che, tu sei dietro tutto questo crimine, OCI ONU anche! tu potresti dire: " io sono costretto ad essere cattivo, per colpa di Rothschild, il fariseo usuraio del talmud" ed allora, tu incominceresti ad essere meno ipocrita!
in quale nazioni vivi? il mio migliore amico è un agente dei servizi segreti del Kuwait

Kim Jong-un -- il potere dura troppo poco, la felicità è eterna!
ti ho mandato molte Bibbie, con i palloni ad idrogeno, tu hai incominciato a leggerle? non capirai mai il concetto di " felicità ", finché, non le avrai lette!

ONU OCI MERKEL TROIKA --- sui russofoni stanno usando i bombardieri, in base a quale, convenzione, voi potete usare i caccia bombardieri contro il popolo?

U-Turn2Allah 18:41. I give you the freedom that God has given you. Quran 2:256 "Let there be no compulsion in religion. Peace! [ answer ] how you can be a hypocrite? where you live? if you did apostasy, for to Christianity, how would end evil, your life dramatically, in any country of the ARAB LEAGUE?
How Putin Will Change World
come tu puoi essere ipocrita? dove vivi? /watch?v=t8MPzsnL35Q
se, tu facessi apostasia al cristianesimo, come finirebbe drammaticamente la tua vita, in qualsiasi paese della LEGA ARABA?

chi ha osato mettere le stelle, di questo Anti-Cristo: di UE truffa, Troika, senza sovranità monetaria, di lobby massoniche occulte ed esoteriche, 322 Bildenberg, per andare a fare la madonna immacolata di Satana? maledetti disgraziati, disgraziati maledetti! Giuro nel nome di Gesù: " tutti quelli che, hanno messo le stelle sul loro capo, di questa massonica Europa, moriranno mangiati dal cancro! "

U-Turn2Allah 18:25 How Putin Will Change World []
/watch?v=t8MPzsnL35Q + Universal BROTHERHOOD della Pace! Universal BROTHERHOOD Peace! [ answer ] Universal BROTHERHOOD 18:31 WHICH peace, MAY EXIST, if you do not give me, the freedom of religion and the secular state? OBVIOUSLY, PARTIES AND DEMOCRACY ARE ONLY REQUIRED TO ASSAD! ] [Palestine, swears the new coalition government between Hamas and Fatah.
siamo al parossismo, la sharia OCI ONU LEGA ARABA, non nasconde più il suo nazismo sharia ] OVVIAMENTE, PARTITI E DEMOCRAZIA, SONO RICHIESTI SOLO AD ASSAD! ] [ Palestina, giura il nuovo governo di coalizione tra Hamas e Fatah. Il leader del movimento Fatah e capo dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas ha fatto giurare il nuovo governo "di coalizione nazionale". I nuovi ministri non appartengono ad alcun movimento politico. Lo scorso aprile il movimento islamico Hamas e Fatah avevano firmato una tregua ed avevano accettato di formare un governo di "unità nazionale". Il giuramento del nuovo esecutivo di fatto mette fine a 7 anni di lotte interne in Palestina ed apre la strada per le elezioni presidenziali e parlamentari.

io UNIUS REI, IO ordino: una zona d'interdizione al volo ( no-fly zone: NFZ) ] I separatisti filorussi sicuri, Kiev usa piloti-mercenari nell'Aviazione. Piloti stranieri combattono dalla parte di Kiev, in quanto la loro preparazione è troppo alta rispetto a quella dei militari ucraini. Questo punto di vista è stato espresso da Alexander Khodakovsky, comandante del battaglione della Repubblica Popolare di Donetsk "Vostok". Il 26 maggio scorso le sue unità avevano preso il controllo dell'aeroporto di Donetsk, successivamente attaccato dall'Aviazione ucraina. Nella battaglia sono caduti circa 70 combattenti. In precedenza le forze separatiste di Donetsk avevano ripetutamente dichiarato che Kiev ricorre a mercenari stranieri contro di loro, presumibilmente forniti da compagnie militari private occidentali. Secondo raid aereo dell'Aviazione ucraina su Lugansk. Un secondo attacco aereo è stato condotto dall'Aviazione ucraina contro i posti di blocco delle forze separatiste della Repubblica Popolare di Lugansk, segnala RIA Novosti. Si parla di nuove vittime, ma finora il numero esatto non è ancora noto. A seguito del precedente raid aereo sul palazzo dell'amministrazione regionale di Lugansk erano rimasti uccisi almeno 5 civili. La fonte dell'agenzia di stampa russa nelle forze di sicurezza dell'Ucraina ha rivelato che Kiev sta inviando ulteriori truppe e mezzi militari nelle regioni di Donetsk e Lugansk per combattere i sostenitori delle Repubbliche indipendentiste. [[ Russia chiede alla NATO di fermare l'operazione militare in Ucraina orientale ]] . Lugansk. La Russia ha esortato la NATO a far pressione alle autorita' di Kiev per cessare l'operazione militare in Ucraina orientale. Lo ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso l'Alleanza Atlantica Alexandr Grushko. Secondo il diplomatico, Mosca conta sul fatto che "la NATO discuta finalmente i crimini degli ultranazionalisti ucraini, compiuti in diverse citta' del Paese."Grushko rileva come la NATO di fatto fomenti l'operazione speciale di Kiev, fornendo sostegno tecnico. Secondo il diplomatico, tutto questo rende in parte responsabile l'Alleanza Atlantica della degenerazione della crisi politica ucraina. Attacco aereo dell'Aviazione ucraina a Lugansk: almeno 5 vittime. Almeno 5 persone sono rimaste uccise nel bombardamento aereo dell'Aviazione ucraina contro il palazzo dell'amministrazione della Repubblica Popolare di Lugansk. Lo riporta RIA Novosti. Secondo l'agenzia di stampa russa, al momento si stanno evacuando i feriti dall'edificio. Un combattente separatista afferma che all'interno dell'edificio ci sono "molti morti e feriti". Dopo il raid aereo è divampato un grande incendio. Oggi sopra i cieli di Lugansk erano apparsi diversi aerei da combattimento, dopodichè hanno aperto il fuoco con raffiche di mitragliatrici pesanti. [ Mosca indignata per il bombardamento di Lugansk ] L'operazione militare speciale in corso in Ucraina orientale si configura come una palese violazione del diritto internazionale da parte di Kiev. Lo ha dichiarato l'incaricato del ministero degli Esteri russo per i diritti umani e la democrazia Kostantin Dolgov. Cosi' ha commentato il raid aereo dell'Aviazione ucraina contro la sede dell'amministrazione indipendentista di Lugansk, a seguito del quale sono rimaste uccise diverse persone. Dolgov ha invitato a condurre un'indagine internazionale sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina.

nazi ERDOGAN SHARIA CALIFFATO GRECIA --- [ COME, tu HAI APERTO I TUoI CAMPI DI CONCEnTRAMENTo: Kiev NATO? ] --- Dopo la battaglia di sabato ad Istanbul arrestati 150 dimostranti. Ad Istanbul, a seguito della manifestazione di sabato scorso, sono state arrestate più di 150 persone. Si era svolta una manifestazione di protesta in Piazza Taksim in occasione dell'anniversario delle proteste antigovernative iniziate un anno fa. Per le azioni dei manifestanti sono rimasti feriti 11 poliziotti e 12 civili. Le forze dell'ordine hanno dovuto usare idranti e gas lacrimogeni per reprimere la manifestazione. Un anno fa scoppiarono le proteste a seguito della decisione delle autorità di abbattere il Parco Taksim-Gezi per costruire un centro commerciale. Dopo che la polizia aveva represso duramente i dimostranti, si erano diffuse diverse manifestazioni antigovernative, nelle quali hanno perso la vita diverse persone. http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_02/Dopo-la-battaglia-di-sabato-ad-Istanbul-arrestati-150-dimostranti-1179/

RAI nazi 322 --- tu hai bloccato, tutto il tuo lavoro a livello mondiale: " grazie, per il tuo contributo, alla democrazia di ROTHSCHILD Bildenberg Troika! ... TU HAI RINUNCIATO ANCHE AI GUADAGNI, SULLA PUBBLICITà CHE, tu POTEVI OTTENERE DA NOI! QUINDI, SE TU SEI COSì RICCA.. perché Rothschild ti da tutti i soldi che tu vuoi, PERCHé, tu TI FAI ANCORA PAGARE, IL CANONE TELEVISIVO, da noi? "

PAPA BENEDETTO XVI, PAPA FRANCESCO -- vi rimproverà lo SPIRITO SANTO! VOI AVETE RINNEGATO, I PRIMI MILLE ANNI DELLA CHIESA, e poi, anche San Pietro era sposato!, ED AVETE FONDATO, sull'aberrante, CRIMINE DEL MAGGIORASCATO, la pratica coercitiva del celibato ecclesiastico, per la distruzione delle coscienze sacerdotali, sprofondate nella vulnerabilità, e paralizzate nel ministero, dal senso di colpa! voi avete distrutto milioni di vite, violando la legge naturale, il sacramento del matriomonio, calpestando in parte, il dogma della fede, che, la Chiesa Ortodosso, in tale ambito conserva ancora!!
CIRCA, IL PRESENTE VIDEO, SI DEVE RICONOSCERE CHE, IL DOCUMENTO MASSONICO è VERO, MA, CHE IN QUEL PERIODO LA CHIESA, ERA GIUNTA AD OLTRE 600 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA! LA CHIESA, OGGI, CHE, IL POTERE POLITICO è TOTALMENTE MASSONICO, è NECESSARIAMENTE UNA CHIESA IMBAVAGLIATA! Perché il Vaticano è così spudoratamente corrotto? []+
/watch?v=-PNKE5YhpVw SE, NON AVESSE ACCETTATO IL BAVAGLIO, FORSE,, OGGI, I CRISTIANI SAREBBERO PERSEGUITATI A MORTE, IN TUTTO L'OCCIDENTE! QUINDI, UN CONSOCIATIVISMO MASSONICO, è STATA UNA SCELTA, POLITICAMENTE PLAUSIBILE, COME IL MALE MINORE!

COME, TU HAI RISOLTO QUESTA CONTESTAZIONE? IO SONO SEMPRE SU
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TU PUOI DARMI LA TUA RISPOSTA SU QUESTA PAGINA, PERCHé IO CAMBIO CANALE, SPESSO!
La ricerca di - 1292538630154protestalarussa161210.wmv - non ha prodotto risultati in nessun documento. [[ Il tuo video è bloccato a livello globale. ]]
https://www.youtube.com/watch?v=mPRzpVat1Sc /watch?v=mPRzpVat1Sc questo video di 14:28, fatto dal mio amico: "complottistixcaso" ha circa 1minuto, di riprese RAI, senza audio!
https://www.youtube.com/channel/UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
Losai.eu, è il mio amico "complottistixcaso"
https://www.youtube.com/watch?v=kafYXOjJWkE /watch?v=kafYXOjJWkE [ ED IO NON CREDO CHE LA RAI DOVREBBE BLOCCARE A LIVELLO MONDIALE, UN TALE VIDEO! ] COME, TU HAI RISOLTO QUESTA CONTESTAZIONE?

il tuo mondo è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] chi crede di conoscere la realtà: lui è un coglione, una persona socialmente pericolosa, perché, per conoscere la realtà bisogna essere infinito, come, Dio JHWH, solo Dio è reale, infatti, perché solo lui ha l'ESSERE", di persona!!

Ḥamās, acronimo di Ḥarakat al-Muqāwama al-Islāmiyya (in in arabo: حركة المقاومة الاسلامية‎, Movimento Islamico di Resistenza, ovvero حماس, "entusiasmo, zelo per lo sterminio di tutti i popoli del mondo, peggio di Hitler! " poi, Ḥamās non è peggio, della Sharia, tutta la sharia è Ḥamās, quindi, ISRAELE, ha tutta la mia comprensione, ma, questo deve essere detto, chi ha imposto, che, la diplomazia, tra, le nazioni diventasse, totalmente ipocrista, sono stati i farisei anglo-americani, i loro complici massoni, Spa, Gmos, satanisti, Bildenberg, FMI BAnca MOndiale, NWO, ecc... perché, loro gufi dio: JaBullON, gli invisibili, della truffa della politica, la sottrazione di sovranità monetaria, loro avevano la precedenza, e la prevalenza, nel guidare questo gioco mortale, e di predazione ai danni di tutti i popoli!

I'm UNIUS REI, OVER worldwide, the brother of all sinful men, and be the supreme governor of all the house of God, YHWH, the Jewish Temple heavenly! here, because I am the KING of ISRAEL

io sono UNIUS REI, SOPRA tutto il mondo, degli uomini peccatori, e sono il Governatore supremo di tutta la casa di Dio JHWH, il Tempio Ebraico celeste! ecco, perché, io sono il RE di ISRAELE

my JHWH holy -- chi ha osato intimidire e minacciare i miei alleati, in mia assenza? chi sta commettendo: alto tradimento: contro: il mio Regno, della fratellanza universale? meglio per lui, se: lui non fosse mai nato!

http://www.youtube.com/profile_redirector/107093173450341269642 U-Turn2Allah. 23 ore fa. Government Russia = Bolshevik - Government West = Zionism. The same garbage with a different name! Both are soldiers of the Anti Christ! [ answer ] 1. Like the Sharia kills, dhimmis, for Christ? as are all your, new human rights, nazi UN OCI? 2. Nowadays, the world is full of anti-Christs, and one of them, is you!..
1. come la sharia uccide, i dhimmi, per Cristo? come sono tutti i tuoi, nuovi diritti umani ONU OCI? 2. oggi, il mondo è pieno di anti-Cristi, ed uno di questi sei proprio tu! How Putin Will Change World

King SAUDI ARABIA --- SE, UN UOMO MI URLA IN FACCIA PUBBLICAMENTE: " tu sei un imbroglione, ecc.. !" io come Davide, io penso, che, io ho dei peccati da scontare! io non perseguo reati di opinione.. dopotutto, quello che guarda un politico, non sono le opinioni, ma gli eventi politici, ed il mio evento politico è: la FRATELLANZA UNIVERSALE! allora, che, bandiera tu userai, per rappresentare UNIUS REI, quando lui viene da te? ma, UNIUS REI, NON HA UN SIMBOLO SUO, perché, lui è cittadino ed, il vero Re, in ogni nazione: io sono tutto il GENERE UMANO! infatti, anche il Re Davide non aveva un suo simbolo! ecco perché, la 666 stella esoterica della bandiera di Israele, è soltanto, la stella del SATANISTA ROTHSCHILD! ecco perché, quando, io vengo il Arabia Saudita, io amo vedere, la Menorah: accesa( 1. perché, JHWH è una persona vivente! 2. perché, io non ho una mia bandiera! ) e sentire il nostro inno saudita nazionale, soltanto, cantato dai bambini!

King SAUDI ARABIA --- tu senti, come urlano i demoni: Ja Bull ON, farisei Illuminati Rothschild? allora, vuol dire, che, noi stiamo facendo la volontà di Dio! lol. e poi, lo sanno tutti: " il posto dei demoni è nel deserto! " ... dopotutto, chi dichiara di non voler venire, dimostra di voler distruggere ISRAELE! ... E CERTAMENTE, IO NON LASCIO VIVERE DEI TRADITORI DIETRO LE MIE SPALLE!

Iran: qualsiasi aggressione USA provocherà ritorsioni contro Israele.. ma, loro non hanno satelliti killer, CON CUI POTER LANCIARE MISSILI E RAGGI LASER, COSì, per poter conservare una superiorità aerea! ] [ quindi, soltanto io posso salvare l'IRAN, ma, loro dovrebbero abbandonare la sharia IMMEDIATAMENTE!
king SAUDI ARABIA -- [ non possiamo salvarci nella opposizione! non sei stato capace a distruggere Israele, perché Dio non lo ha permesso! soltanto io posso fare questa operazione, ma, io ho bisogno della madiana e di parte del deserto egiziano ] --- Let a miracle happen to you. God has promised He will: Bless those who Bless the Jews.
king SAUDI ARABIA -- in realtà Ismaele, merita più amore del viziato Isacco! .. perché, tu non pensi a me, che, io sono la legge del taglione, eppure, Dio mio JHWH, mi costringe mi punisce, con il perdonarti?
king SAUDI ARABIA -- io piangerò quando tu morirai, perché, tu sei il mio più grande amore mancato!
benjamin netanyahu ISRAELE --- [ funny ] se voi venite in questa pagina? http://fakemessiah.com/
poi, vedete da soli che non hanno messo UNIUS REI, tra i falsi Messia

"I am the prophet that laughs when killing my enemies." (Hadith)
Christians and Jewish martyrs say; "I will die for what I believe".
A Muslim martyr says; "you will die for what I believe"....
king SAUDI ARABIA --- STOP! a bere sangue di innocenti! tu sei il poco, su cui si deve festeggiare! non ti abbaia nessun cane, per non fare dimagrire il tuo grasso!
ONU SHARIA OCI nazi genocidio dhimmi boko haram - in realtà, voi siete quelli che sono meno danneggiati dal crollo del FMI, perché , voi allora, volete morire per rothschild, e fare adolire l'Islam come il nazismo?
ONU SHARIA OCI nazi genocidio dhimmi boko haram --- non potete dire: " UNIUS REI ha ragione! " solo quando fa comodo a voi!
benjamin netanyahu ISRAELE --- 1,5miliardi di islamici, ti aggrediranno, come un uomo solo! tu non hai un combattimento campale, da poter fare contro di loro!
OCI NAZI SHARIA ONU BILDENBERG 322 NWO ] LA SINAGOGA DI SATANA SAUDITA ] ISRAELE NON SA, CHE NEL CUORE DI ROTHSCHILD VENGONO PRIMA LORO! ] Ad Istanbul iniziati gli scontri tra dimostranti e polizia. Scontri tra polizia e manifestanti sono iniziati ad Istanbul questa sera, nell'anniversario dell'inizio delle proteste di massa di un anno fa. Oggi circa un migliaio di persone avevano manifestato ad Ankara, la capitale turca. Secondo le testimonianze, le forze dell'ordine hanno disperso migliaia di dimostranti, radunatisi ad una manifestazione non autorizzata, che avevano bloccato la strada vicino a Piazza Taksim. La polizia ha usato cannoni ad acqua e gas lacrimogeni. Non sono giunte informazioni ufficiali sul numero di arresti ed eventuali feriti.
è un POTERE SATANICO SPA MASSONICO ASSOLUTO, SONO TUTTI DENTRO QUESTO NWO DI ROTHSCHILD 322. ] Mosca indignata per l'invito dell'OSCE ad intensificare l'operazione militare in Ucraina orientale. Mosca è indignata dagli appelli del rappresentante dell'OSCE per il dialogo nazionale in Ucraina Wolfgang Ischinger, nei quali si invita ad "intensificare l'operazione antiterroristica" nel sud-est dell'Ucraina, hanno dichiarato oggi al ministero degli Esteri russo.
"Siamo sorpresi dalle recenti dichiarazioni sulla crisi ucraina dell'autorevole e rispettato diplomatico tedesco in Russia Wolfgang Ischinger... Hanno provocato sconcerto le opinioni di Ischinger trasmesse dalla stampa tedesca su un certa "supervisione internazionale" del dialogo russo-ucraino e sulle accuse infondate contro la Russia sulla "mancanza di controllo delle frontiere,"- si legge nei commenti della diplomazia russa pubblicati sul sito del ministero degli Esteri.