Arabia SHARIA criminal Arab League Slaughters dhimmi

io ho preso la mia decisione, ogni aereo che decolla dal suolo Turco ed entra in Siria deve essere abbattuto! QUINDI POTRETE DECOLLARE DA DOVE VOLETE: ISRAELE, IRAN, GIORDANIA ECC..! I TURCHI SONO DEI CRIMINALI DI CUI NON CI POSSIAMO PIù FIDARE! Germania dice no a scambio informazioni con Russia su voli Aviazione tedesca in Siria. lla Russia non verranno trasmessi i piani delle rotte e i dati delle missioni aeree dell'Aviazione tedesca in Siria, ha dichiarato il ministro della Difesa della Germania Ursula von der Leyen. "Voglio chiarire ancora una volta: le immagini e i dati delle nostre missioni saranno disponibili esclusivamente ai membri della nostra coalizione (guidata dagli Stati Uniti), di cui ho parlato. Non verranno forniti alla Russia", — ha evidenziato il ministro in diretta al canale tv N24, segnala "RIA Novosti". "Con la Russia si parlerà solo di cosa e dove si vola, per evitare collisioni," — ha aggiunto. In precedenza il governo tedesco aveva dato il via libera alla partecipazione delle forze armate nazionali all'operazione antiterrorismo contro i combattenti del "Daesh": http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642791/Cooperazione-Daesh-Terrorismo-Aviazione.html#ixzz3t520dsDS
==========
SE Assad consegnasse missili ad hezbollah? I russi ne diventerebbero responsabili! FINE DEL DISCORSO! PER I CACCIA DI ISRAELE? mi fanno più paura i patriot che USA hanno messo in Giordania, che non tutti i missili a testata nucleare che io ho ordinato a Putin di impiantare in Siria! Con le basi militari russe in Siria? la LEGA ARABA non potrebbe più distruggere Israele, con il doppio vantaggio che ISRAELE si riterrebbe neutrale in caso di conflitto mondiale!
e come la NATO potrebbe rimproverare alla Russia di riempire di basi militari Iraq e Siria, se, proprio loro come spergiuri hanno annesso alla NATO tutta la Europa dell'EST? QUESTO LO SANNO TUTTI: i Russi hanno dimostrato di essere uomini di onore lealtà e dignità di cui tutti si possono fidare, mentre della NATO e USA, tutti possono raccontare del contrario, ogni delitto ed ogni violazione del diritto internazionale! e questa è l'unica soluzione per i profughi che potranno ritornare tutti a casa!
=================
DUE CRIMINALI ASSASSINI FINANZIATORI E FIANCHEGGIATORI E COMPLICI DEL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA, DEVONO COMPARIRE ENTRAMBI DAVANTI AD UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE, PER ESSERE CONDANNATI A MORTE ENTRAMBI! LORO HANNO FATTO SPARIRE 3.5MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI DA SIRIA ED IRAQ, ECC. ECC... INSIEME AD OGNI ALTRA IDENTITà NAZIONALE! PARIGI, 1 DIC - Il presidente americano, Barack Obama, ha esortato oggi a Parigi in un incontro con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan - la Turchia e la Russia a concentrarsi "sul nemico comune", Daesh.

L'UNICO sospiro di sollievo che noi avremo sarà quando lui sarà stato giustiziato: come criminale islamico internazionale! Perché è lui che è geograficamente: " il coinquilino, il vicino di casa dell'ISIS sharia", poi lui Erdogan deve dire chi ha dato ad ISIS un milione di dollari al giorno, per la vendita del petrolio, oppure come ha lui stesso ha detto, ora lui si deve dimettere! ] [ LE BOURGET, 1 DIC - "Come le forze della coalizione, siamo determinati a continuare la lotta contro l'Isis, e le forze dell'Isis sul terreno". Così il premier turco Racip Tayyip Erdogan dopo il bilaterale con il presidente Usa Barack Obama a Parigi, auspicando che le discussioni a Vienna sulla Siria portino a un "sospiro di sollievo per l'intera regione".

ma, Erdogan ed Obama non si dimetteranno, per avere gonfiato gli jihadisti in Siria ed Iraq, perché sono degli assassini seriali con la faccia delle PUTTANE!

RICORDATE? fu proprio BIDEN [Joseph Robinette Biden, Jr., detto Joe, è un politico statunitense, vicepresidente degli Stati Uniti] a dire che: Erdogan la doveva smettere di continuare a fare: foraggiare alimentare questo ininterrotto afflusso di jihadisti in Siria! e cosa rispose Erdogan? lui disse: "da che pulpito viene la predica? quì è il due, che dice cornuto all'asino!" e quindi nacque una frizione diplomatica contro gli USA, tanto la Turchia sono diventati Hitler, un vero bullismo intenazionale che porta una nave di armi in Egitto, ed un camion pieni di armi micidiali e fucili a pompa in Europa!

666 SPA CIA NATO ha deciso di distruggere EUROPA E ISRAELE! ] [ Erdogan oggi ha detto: " se qualcuno, può dimostrare che la TURCHIA sharia nazismo, ha commerciato con ISIS sharia il petrolio? lui è pronto a dimettersi! " ... OK! ALLELUIA! ADESSO CHIUNQUE NELLA NATO PUò CHIEDERE LE SUE DIMISSIONI: perché tutti quelli che hanno volato sulla Siria e Iraq, non soltanto possono dimostrare la sua complicità con i terroristi più feroci, che hanno fatto il genocidio di ogni diversità ai salafiti, ma, possono anche dimostrare i commerci del petrolio e di ogni mercanzia tra, la Turchia e i terroristi! Chi non denuncia ErdognA la vergogna? proprio lui MORIRà NELLA GUERRA MONDIALE! ED IN QUESTO MODO, denunciando Erdogan per i suoi delitti di genocidio e nazismo islamici, che si può IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO CINA E RUSSIA, PERCHé ERDOGAN SA CHE PER I DELITTI DELLA LEGA ARABA SHARIA, il terrorismo islamico mondiale sharia? SONO proprio LORO CHE MERITANO DI MORIRE! ecco perché Erdogan ha fretta di mettere nei guai la Russia e la CINA! che poi, è anche il vero obiettivo della NATO! Perché la NATO ha deciso di distruggere EUROPA E ISRAELE!
====
Kiev bombarda il Donbass e chiede di inasprire le sanzioni contro la Russia ] cosa ci può essere di più criminale della NATO nel mondo?
=====
Alien [ 3 giorni fa ] [ im a winner can u weak ] [ a Sodoma 666 Darwin GENDER, loro avevano raggiunto un successo maggiore del tuo! Anche ai tempi di NOé loro avevano vinto, ma, poi, venne il diluvio e i tuoi fedeli satana, oggi sono il petrolio! in verità Noé non era pazzo maggiore di me, per i suoi parenti, a costruire una nave immensa sulla montagna, più di come sono pazzo io, per i miei parenti a stare quì in youtube, la mia fede? vi ha già uccisi tutti!
==============
questo numero mi infastidisce 0808806082
==============
google 666 youtube ] GOVERNO MASSONICO MONDIALE! [ VOI MI TROVATE UNA SOLUZIONE? io non ho nessuna intenzione di essere amico a questo nuovo Direttore di youtube: "poi che dignità sessuale possono dimostrare le streghe di avere? internet è pieno dei loro filmini pornografici!" io ho detto ad "alien" tu smetti di venirmi dietro come una prostituta!", e lei ALIEN mi ha risposto: "smary matti hadi hesus saol amet arah"
========
google 666 youtube ] GOVERNO MASSONICO MONDIALE! [ ALIEN ] lei non deve offendere la Santità della IMMACOLATA CONCEZIONE" infatti ALIEN ha detto [ "smary matti hadi hesus saol amet arah" che significa che Maria era una prostituta che come lei ALIEN aveva bisogno di utilizzare il lubrificante nella sua vagina! ] perché noi cristiani con la nostra verginità spirituale, NOI SIAMO LA DIMOSTRAZIONE CHE MARIA DI NAZARETH è LA VERITà!
===========
poiché la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli e tutt'ora è un nazismo sharia senza speranza di sopravvivenza, tutte le strutture degli islamici devono essere confiscate, e i loro assemblamenti devono essere puniti per legge! NEW DELHI, 1 DIC - Il governo indiano ha detto che non "ci sono prove" che il celebre mausoleo musulmano del Taj Mahal era in origine un tempio induista. E' quanto ha detto il ministro della Cultura Mahesh Sharma rispondendo a una interrogazione in Parlamento. L'intervento era stato sollecitato da gruppo di avvocati indù di Agra, la città dove sorge la tomba, che lo scorso anno avevano presentato una denuncia a un tribunale per rivendicare l'uso del luogo sacro.
========
Il Califfato si impossessa di Sirte e mette l'Italia nel mirino. In un anno la quantità di attivisti dello Stato Islamico nell'aerea di Sirte è cresciuta fino a 5 mila unità. I servizi speciali ritengono che i terroristi ora vogliano fare di Sirte la loro nuova capitale. Il gruppo terrorista del Daesh — Stato Islamico ha rinforzato la sua presenza in Libia ed ha creato una nove base nella città di Sirte, sulle sponde del mar Mediterraneo, come riportano alcuni media americani citando i dati delle forze speciali libiche. Sfruttando la crisi politica in Libia, nel corso degli ultimi dodici mesi lo Stato Islamico ha aumentato la sua presenza a Sirte, portando il suo contingente a 5 mila unità, scrive il Wall Street Journal. Nelle ultime settimane il Daesh ha chiamato i suoi affiliati a recarsi in Libia ed ha rispedito in patria i combattenti libici che combattevano in Siria ed in Iraq.  Ismail Shoukri, portavoce militare del governo libico ha detto che l'obiettivo della presenza del Daesh a Sirte è l'attacco all'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20151130/1639669/daesh-libia-sirte.html#ixzz3t3PYSLHZ
===========
non ho nessun problema a dichiarare che i palestinesi sono i figli di questa terra, poiché tutti i popoli del mondo sono nati quì spiritualmente! ma, gli islamici devono essere sterminati e deportati, perché sono un nazismo sharia, che non lascia nessuna speranza di sopravvivenza! ] [ TEL AVIV, 1 DIC - Un israeliano e' stato accoltellato questa mattina ad uno svincolo stradale di Gush Etzion, insediamento ebraico in Cisgiordania. Lo dice la polizia secondo cui l'aggressore e' stato colpito dalle forze di sicurezza. la vittima non sarebbe grave.
=============
se, TURCHIA e ARABIA SAUDITA lo consentono, come lo hanno consentito con il petrolio il loro ISIS diventerà un crocevia del commercio della droga! Come dice Trump bisogna baombardare ed uccidere tutti i salafiti! Bombardare ogni cosa finché non siano tutti morti!  ] 30 NOV - L'Isis rischia di mettere le mani su alcune delle rotte più lucrose dell'eroina, quelle che dall'Afghanistan passano per Iraq, Siria e Turchia. L'sos è di Tom Keatinge, analista britannico del Royal United Services Institute (Rusi). Per Keatinge, i bombardamenti degli ultimi mesi, che hanno preso di mira infrastrutture e carovane petrolifere controllate dai jihadisti, spingono gli uomini del 'Califfato' a cercare fonti di guadagno alternative per finanziare la loro 'guerra santa'.
=================
 Alien ] said [ and i'll be transform into the new god, dios god is the satan self ] se, come tu dici, TU SEI UN ALIENO, CIOè, di essere TU, un demone alieno GMOS biologia sintetica farisei incarnato con lo sperma di Bush? poi, il problema non si pone, perché tu sai che stai mentendo! Se, tu poi, tu sei un umano con tutta questa merda nel cervello? poi, tu sei un povero disadattato.. DIO PARLA AI SANTI soltanto, MA I PECCATORI CREDONO CHE NON ESISTE DIO, SOLTANTO PERCHé DIO NON HA MAI PARLATO AI PECCATORI, ED ECCO PERCHé Dio NON HA MAI PARLATO A MAOMETTO!
=============
con quanti SUI TURCHI turcomanni, Erdogan pensa di riempire la Siria, dopo che, ha fatto il genocidio dei siriani? TUTTI COLORO CHE NON POTRANNO DIMOSTRARE LA CITTADINANZA SIRIANA? SARANNO MESSI A MORTE! IL BUGIARDO ERDOGAN è ANCHE L'ASSASSINO, PERCHé LUI SI CREDe, COME UN DIO INTELLIGENTE E SUPERIORE A TUTTI, POI TUTTI i popoli e tutti le nazioni sono gli stupidi tutti gli stupidi che lui va cercando, ma, QUANDO il salafita Erdogan DICE: "voi dovete dimostrare che io ho comprato il petrolio da ISIS!" io poi dico: "Dimostrasse lui allora, a chi ISIS ha venduto il petrolio!" Quando i suoi sauditi turchi ISIS sharia, non erano stati creati ancora dal suo dio Rothschild 322 Bush CIA? proprio i suoi turcomanni hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani! CHI LO HA CONVINTO CHE, sia lui che,  I SUOI TURCOMANNI POSSONO SOPRAVVIVERE ALLA PENA DI MORTE CHE INCOMBE SU TUTTI LORO?
============
Gentiloni, legittimo l’export di armi verso l’Arabia Saudita [ really? ] quale hitler sharia, allah akbar: morte a tutti gli infedeli, terrorismo galassia jihadista, lui ha deciso di trovarsi in camera da letto? islamici sharia sono tutti terroristi! [ Amnesty International e Osservatorio permanente sulle armi (Opal) di Brescia, in cui si legge che "ordigni inesplosi del tipo di quelli inviati dall'Italia, come le bombe MK84 e Blu109, sono stati ritrovati in diverse città dello Yemen bombardate dalla coalizione saudita". Ma Gentiloni nulla ha detto sui bombardamenti dell'Arabia Saudita in Yemen, dove è in corso un conflitto che ha causato una vera e propria catastrofe umanitaria: oltre 6mila morti, di cui più della metà tra la popolazione civile yemenita, 25mila feriti, un milione di sfollati, 21 milioni di persone che abbisognano di urgenti aiuti umanitari e 6 milioni di persone che necessitano di assistenza di primo soccorso.
=================
ERDOGAN IL BOIA, FINIRà LA SUA VITA IMPICCATO COME TUTTI I CRIMINALI! Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La principale fonte di denaro di cui beneficia lo "Stato Islamico" proviene dalla vendita di petrolio. Secondo i media turchi e siriani, gestisce il trasporto e le importazioni di petrolio dai territori controllati dall'ISIS Bilal Erdogan, figlio del presidente turco.  http://it.sputniknews.com/italia/20151126/1617477/italia-arabia-saudita-armi-scambio.html#ixzz3scfveITC
TUTTO IL MALE MALEFICO CHE I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI STANNO FACENDO A TUTTO IL GENERE UMANO! "Un'eredità dall'ambasciatore", ecco i finanziamenti USA per la propaganda all'estero. 14:59 26.11.2015(aggiornato 15:14 26.11.2015) URL abbreviato What they say about USA. Come fa la propaganda americana ad infiltrarsi nei paesi stranieri? Un'inchiesta serba rivela come l'ambasciata USA supporta i media locali ed usa la sua propaganda per influenzare l'opinione pubblica e preparare gli elettori USA e l'opinione pubblica a future azioni militari e conflitti internazionali.
Cosa significa "Non sono interessato a distruggere il vostro governo"?
"Sono uno difensore della libertà di stampa fin dalla mia infanzia, perché mia madre ha un diploma in giornalismo e mio nonno era un editore. Quindi io è tutta la vita che sono circondato da giornalisti" — ha detto l'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby in un'intervista ai giornali serbi.
Se è stato citato correttamente viene da chiedersi come faccia a dirsi un difensore della libertà di stampa fin da bambino. Forse si sente un bambino prodigio perché sua madre era giornalista e suo nonno editore, oppure l'amore per la libertà di stampa si eredita nel patrimonio genetico. Non ci sono esempi certi, ma magari in America succede anche questo.
La tomba distrutta di Saddam Hussein a Tikrit
Kirby aggiunge che il "problema dei finanziamenti dei media serbi deve essere risolto. Ci sono troppi media che si fanno la lotta per troppi pochi soldi". Di recente sono state pubblicate le somme che le ambasciate americana e britannica donano al centro di giornalismo investigativo di Belgrado. Queste cifre sono alquanto sbalorditive e per qualche ragione vengono messe al bilancio sotto la voce "omaggi e lasciti". Lasciti? Come fanno le ONG, ed in particolare i centri di giornalismo investigativo, ad ereditare qualcosa dall'ambasciata USA o dallo stesso Kirby? Dopotutto l'Ambasciata lavora a pieno regime e l'ambasciatore stesso è sano come un pesce.
È sconcertante vedere come il cosiddetto giornalismo indidendente occidentale non abbia niente a che fare con la realtà. Prendiamo ad esempio gli articoli sulle presunte armi di distruzione di massa di Saddam Hussein, che non sono mai state trovate in Iraq. Gli iracheni hanno pagato un prezzo molto alto a causa di questo esempio di "giornalismo d'inchiesta" dei media americani: 350 mila morti ed un paese distrutto e diviso. Le perdite militari degli USA ammontano a 5 mila unità.
Un altro esempio ce lo dà il giornalismo d'inchiesta britannico. Nel 2002 scrissero che i missili di Saddam Hussein con armi biologiche potevano distruggere Londra nel giro di 10 minuti. All'epoca, nel settembre del 2002, quando tutta la storia delle armi nucleari di Saddam non aveva ancora ricevuto grande pubblicità, la preparazione procedeva già per a tutto spiano. Perciò "gli investigatori" della carta stampata stavano preparando il terreno per l'invasione.
L'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby col premier Alexandar Vucic
​Un altro tema caldo, caro al giornalismo d'inchiesta occidentale, è quello del sistema di difesa antimissile USA in Europa. Nonostante gli accordi sul programma nucleare iraniano, gli USA non intendono abbandonare il loro piano. Dopo tutto, questo sistema era stato pensato per difendere l'Europa dai missili iraniani ed il mondo da quelli (!) nordcoreani. Secondo voi almeno un articolo onesto su questo tema comparirà sulle pagine del Washington Post e del New York Times? Soltanto se le ambasciate iraniane e nordcoreana spenderanno dei soldi per comprare delle pagine che parlino di questo argomento. Ma in fondo non è detto.
Michael Kirby in un colloquio con dei giornalisti a Belgrado ha rivelato a loro i dettagli della sua conversazione con il primo ministro Alexandar Vucic, al quale ha detto: "non sono interessato alla dissoluzione del governo serbo. Non ho intenzione di fare ciò". Siamo sicuri che abbia detto proprio queste parole? Un ambasciatore USA non si permetterebbe certe cose in nessun stato africano. Cosa significa "non interessato alla dissoluzione del governo?" Significa che se gli USA faranno quello che vogliono e se lo vogliono lo faranno.
Articolo originariamente pubblicato da What they Say about USA. http://it.sputniknews.com/mondo/20151126/1615666/propaganda-usa-ambasciate.html#ixzz3sch5BM3p
======================
SATANA ROTHSCHILD FED SPA NWO GUFO ] ti DEVI mangiare 2 miliardi di islamici, ed io TI GIURO CHE NON TE LI STRAPPERò DALLA TUA BOCCA! E NESSUNO DEI MIEI ALLEATI ALZERà UN DITO CONTRO DI TE!
===========================
DONNE SONO TUTTE Future schiave sessuali sharia sesso, stuprate sul sangue raggrumato dei loro uomini, che sono diventati montagne di teste ammucchiate! Tutte scene già viste dove oggi sorge la LEGA ARABA dei nazisti islamici sharia: protetti da ONU Amnesty, i violatori di tutti i diritti umani sharia!
===================
questo hanno scritto e se qualcuno chiede degli osservatori esterni questi osservatori devono essere dati, in qualche modo, anche dalle nazioni confinanti, o nazioni amiche, cioè senza scomodare la CIA e i cecchini di MAIDAN! El régimen chavista afirma ser una democracia, pero no permite la entrada de observadores internacionales. En cambio, han invitado al ex presidente panameño, Martín Torrijos y al ex presidente español Rodríguez Zapatero como “acompañantes”. ¿'Nanis'? No es lo mismo que un observador internacional. Ni tienen capacidad jurídica de observar ni de denunciar las irregularidades observadas. ¡Venezuela no necesita ‘nanis’! Hasta el secretario general de la OEA, Luis Almagro, se ha quejado de que no hayan permitido la entrada de supervisores de la organización internacional. Pero es que el régimen está tan enrocado que ni siquiera han abierto la puerta a la misma organización internacional promovida por el chavismo, UNASUR. Y es que tras el triunfo de Mauricio Macri en Argentina, Venezuela está cada vez más aislada. Ya sabes que Macri ha pedido que Venezuela sea expulsada de MERCOSUR en aplicación de la cláusula democrática. Políticos en la cárcel, libertad de prensa secuestrada, observadores internacionales prohibidos. ¿Democracia?
=============
NWO 666 CIA DATAGATE USA SPA FED gufo ] tu sei così criminale che io ho visto anche Satana festeggiare all'INFERNO per te! Poi, io non so chi ti da il diritto di lamerti di me, dal momento che tu NON sei riuscito a corrompermi!
==============
TUTTI I MUSULMANI CHE NON GIURANO DI ABIURARE LA SHARIA, GIURANDO SUL CORANO, DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ISLAM SHARIA LEGA ARABA è SICURO DI VINCERE CONTRO DI NOI E DI PORTARCI ALLA ESTINZIONE, PERCHé SA CHE NELLA NOSTRA CIVILTà NOI NON ABBIAMO IL CORAGGIO CHE LORO HANNO, cioè, il coraggio di UCCIDERE E FARE UCCISIONI DI MASSA! Coloro che credono che io sono un esaltato o che, io sono esagerato? loro non hanno mai studiato ISLAM seriamente! Il grido di allerta di una musulmana convertita al cattolicesimo. Sabatina James: "Se vuole salvaguardare i diritti umani, l'Europa non può accogliere i musulmani radicali" Il grido di allerta di una musulmana convertita al cattolicesimo. Sabatina James: "Se vuole salvaguardare i diritti umani, l'Europa non può accogliere i musulmani radicali". 30 novembre 2015Bdi Jules Germain ] [ Sabatina James è una militante per i diritti umani pakistano-austriaca, convertita al cattolicesimo. In Pakistan è sfuggita per poco a un matrimonio forzato con uno dei suoi cugini, che ha ripetutamente abusato di lei a livello sessuale. Minacciata di morte dalla propria famiglia a causa della sua conversione, Sabatina vive dal 2004 protetta 24 ore al giorno. Nel 2006 ha fondato l’organizzazione caritativa Sabatina, che aiuta le musulmane che non desiderano un matrimonio forzato assicurando alle vittime la possibilità di fuggire, aiuto giuridico e assistenza psicologica. Di recente questa ex musulmana ha espresso forti critiche nei confronti della gestione tedesca della crisi dei migranti. Secondo quanto ha reso noto l’agenzia cattolica austriaca kath.net, ha ricordato le reali minacce di un’immigrazione musulmana incontrollata giunta da Paesi non democratici. Sabatina esprime chiaramente le sue inquietudini, cozzando con la moderazione abituale dei cattolici dell’altro lato del Reno. “Dobbiamo porci due domande: vogliamo continuare a preservare i diritti dell’uomo in Germania? Possiamo permettere che la Germania diventi un Paese a maggioranza musulmana?”, ha affermato Sabatina in un’intervista rilasciata al Neuen Osnabrücker Zeitung. Dare il passaporto a tutti i rifugiati senza assicurarsi del fatto che siano “capaci di essere democratici” o senza accertarsi “se sono disposti o meno a usare la violenza” è una politica irresponsabile “tenendo conto dei diritti umani”, ha dichiarato.
L’equivalente di una città ogni mese. Sabatina ha anche detto che se nei prossimi anni arriveranno più di 10 milioni di musulmani potrebbero costituire la maggior parte del suo gruppo generazionale. Il tasso di natalità tedesca è inoltre considerevolmente basso.
Solo nel mese di novembre, sono arrivati più di 180.000 rifugiati in appena tre settimane, ovvero la popolazione di una città di media grandezza ogni mese, il che può trasformare radicalmente la società tedesca. Non è una fantasia, ma semplicemente la realtà. Molti critici, anche di sinistra, stanno iniziando a far sentire la propria voce in Germania. Per Sabatina è inammissibile che i giovani violenti che attaccano i cristiani, gli yazidi o i musulmani democratici possano restare in Germania: “Devono andarsene”. È impensabile concedere loro il diritto d’asilo. A suo avviso, è un grave errore e un’illusione troppo bella presupporre che tutti i rifugiati condividano i valori democratici. Sono nati in Paesi come la Siria, l’Afghanistan o il Pakistan che lei conosce bene, “con l’idea che le donne non hanno gli stessi diritti né la stessa dignità degli uomini, e che i non musulmani non sono completamente esseri umani”. Protegerse de los predicadores radicales. Sabatina James critica anche il fatto che la Germania non metta limiti ai predicatori più radicali. “Li lasciamo fare, e ci sorprende che i giovani li seguano”. Conosce persone pentite del movimento salafita, e sa che si tratta di individui in cerca di Dio. Secondo la ragazza, è anche una prova della triste situazione delle chiese in Germania: al giorno d’oggi nelle strade tedesche è diventato più comune trovare un salafita che distribuisce il Corano che un cristiano “che spiega il discorso della montagna e ripete le parole forti di Cristo: Amate i vostri nemici, benedite chi vi maledice, fate del bene a chi vi maltratta e pregate per chi vi calunnia e vi perseguita”.
Per salvaguardare i diritti umani, soprattutto quelli delle donne, e i valori del discorso della montagna, la Germania non può accettare chiunque: la garanzia della natura democratica di questo Paese si ridurrà probabilmente al minimo se la Germania non cambierà direzione.
==============
El asesino de Planned Parenthood no es lo que te cuentan.  Afición al sexo sadomasoquista, un historial de drogas, malos tratos a su exmujer, antecedentes policiales y una fama de perturbado entre sus vecinos emergen en el perfil de Robert Lewis Dear, de 57, que el pasado viernes disparó en un centro abortista de la cadena Planned Parenthood en Colorado Spring, matando a tres personas –un agente de policía y dos civiles–. Se desmorona la ficha, inmediatamente propagada por la izquierda, de un terrorista fanático inspirado por la retórica los grupos provida. [Life Site News, The Washington Post, The Hufftington Post, en inglés]

Israel suspende el diálogo de paz con la UE. Es la respuesta del Gobierno de Tel Aviv a la iniciativa de Bruselas de imponer un etiquetado especial para los productos israelíes producidos en los terrenos en disputa con Palestina. [Financial Times, en inglés, de pago]

Exposición sacrílega en Pamplona. Las Formas consagradas siguen tiradas en el suelo de la sala de arte municipal de Pamplona, y muchos lectores siguen indignados con el patrocinio del Ayuntamiento a esta hiriente agresión contra los sentimientos religiosos. Marta Espinoza lamenta que “no hay que ir al Medio Oriente para encontrarse con personas que atacan y se burlan de nuestra fe”, y recuerda la Pasión de Jesús en el Evangelio: “¿Cuántas veces Cristo fue abofeteado y torturado por sus detractores?” Luis López dice que, si tuviera ocasión de hablar con Abel Azcona, el autor del montaje sacrílego, lo invitaría a un ejercicio para que comprobara el dolor que ha causado gratuitamente a muchas personas: “Le propondría hacer algo parecido con imágenes de las personas que más ama, y después, que él saque las conclusiones, si es capaz”.
========================
il regime assassino e nazista SHARIA saudita reprime il terrorismo interno, ma finanzia il SUO terrorismo esterno CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! LA ARABIA SAUDITA DEVE ESSERE DISTRUTTA! QUESTO è STATO DIMOSTRATO! ] [ Si tratta quindi della stessa Arabia Saudita, che con il Qatar, è sempre più denunciata da esperti e anche dai media internazionali come la grande sostenitrice e finanziatrice dell'Isis (Daesh). Sembra che l'Arabia Saudita usi gli standard del FATF per difendersi in casa sua e però li violi  totalmente nelle sue attività estere e internazionali.
A questo punto è chiaro che gli interventi dell'aviazione russa contro le centrali terroristiche in Siria e le denunce di Putin per le troppe complicità internazionali dietro alle operazioni militari e finanziarie dell'Isis (Daesh) hanno scoperto un vaso di Pandora fatto di complicità e di calcolate impotenze. Naturalmente tali denunce hanno molto irritato certi giocatori d'azzardo della geopolitica. In verità Putin ha detto cose che già si sapevano da tantissimo tempo in Occidente e in particolare negli USA. Per esempio, la Commissione per i Servizi Finanziari del Congresso americano il 13 novembre 2014 aveva organizzato un'audizione dedicata proprio al "Terrorist Financing and the Islamic State" (vedi http://financialservices.house.gov/uploadedfiles/113-99.pdf), dove David Cohen, sottosegretario al Tesoro per il terrorismo e per l'intelligence finanziario, e altri esperti sono stati tempestati di domande da numerosi parlamentari di maggioranza e di opposizione.
Era emerso con chiarezza e ricchezza di dati che, mentre poteva contare dopo l'attentato dell'11 Settembre su circa mezzo milione di dollari di sostegni al giorno, l'Isis (Daesh) aveva introiti di 1-2 milioni di dollari al giorno attraverso la vendita di petrolio, i riscatti degli ostaggi e i sostegni da parte delle cosiddette "organizzazioni caritatevoli" soprattutto dei Paesi del Golfo, a cominciare dal Qatar e dall'Arabia Saudita. Si dice anche che si è "fatto uso del sistema finanziario globale per finanziare il terrorismo". Nell' audizione della succitata Commissione  alcuni parlamentari hanno denunciato che le banche non fanno abbastanza contro simili operazioni finanziarie e il ministero di Giustizia americano e le agenzie preposte  non sembrano troppo interessati a imporre dei controlli severi. Il deputato Brad Sherman della California ha sottolineato che il Qatar, anche a livello governativo, "è una delle maggiori fonti di finanziamento". Per quanto riguarda il petrolio in mano all'Isis (Daesh), la Commissione sapeva che 30.000 barili al giorno, trasportati da almeno 250 autobotti, transitavano attraverso "i confini porosi" della Turchia e del Nord Iraq per essere venduti a compiacenti acquirenti, consapevoli di sostenere le operazioni terroristiche. Perché non si è fatto come nella seconda guerra mondiale quando si bombardavano i bersagli strategici? Perché nei territori dell'Isis (Daesh) la rete elettrica era intatta e l'elettricità veniva fornita impunemente dall'Iraq? Perché la cosiddetta "Threat Finance Cell", la rete di operatori e informatori dell'intelligence americano che aveva operato in Afghanistan ed in Iraq, era stata smantellata? Queste e molte altre simili domande sono state poste dai congressisti bipartisan. Il governo di Washington è stato anche accusato di sminuire la gravità dello scontro in quanto continuava a parlare di "degrade", di indebolire, invece di "defeat", di sconfiggere le operazioni finanziarie del terrorismo. Nell'audizione è stata anche analizzata in dettaglio la cosiddetta "hawala", cioè la rete informale di operatori privati addetti al trasferimento di denaro, molto attiva nei Paesi islamici a cominciare da quelli del Golfo. Ne emerge che si sapeva molto del loro funzionamento ma non si è fatto niente per contrastarli.
Perciò sorge doverosa la domanda: perché si è fatto troppo poco? Perché si è aspettato l'intervento russo per scuotere l'apatia occidentale?  http://it.sputniknews.com/opinioni/20151201/1643010/terrorismo-finanziamenti-daesh.html#ixzz3t4ut0Zz5
===========================
OK ANCHE NOI FAREMO de-escalation: TRA ALCUNI ANNI FA! [ NATO ha rafforzato la difesa aerea della Turchia alcuni anni fa, ora serve de-escalation: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151201/1643010/terrorismo-finanziamenti-daesh.html#ixzz3t4w34SxA LE mie arguzie espressive? piacciono molto! in Siria aumenteremo a dismisura tutte le basi militari terrestri e gli insediamenti missilistici! Dato che la Russia sul Territorio può rassicurare Israele circa il controllo delle sue basi militari!
=====================

Islamic State Slaughters, il mondo tace. DOVE E MAFIA ONU SHARIA OIC LEGA ARABA, 322 BUSH OBAMA DI GENERE FMI FED BCE, SPA, NWO? DOVE E QUESTO Complotto PER ISRAELE Uccidere? Jihadisti uccidono 700 tribù in Siria nel corso di due settimane, massacrano 400 yazidi nel nord Iraq in due giorni. Da Uzi Baruch, Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/16, terrorista Stato islamico in Iraq, Reports Sabato indicare tale Stato islamico (IS, ex ISIS) le forze in Iraq hanno ucciso 700 membri di una tribù in Siria orientale nel corso delle ultime due settimane, e ucciso centinaia di la minoranza etnica yazidi il Venerdì e Sabato in massacri nel nord dell'Iraq. Il gruppo di terrore cadde sul villaggio iracheno di Kocho il Venerdì, dopo locale Yazidi del loro ultimatum rifiutato di convertirsi all'islam o essere uccisi, secondo quanto riferito dalle yazidi locali e curdi. IS terroristi hanno ucciso almeno 80, prendendo un certo numero di donne e bambini in cattività nel processo.
La violenza ha continuato il Sabato, come un altro 312 Yazidi sono stati abbattuti nel nord dell'Iraq, a quanto pare nello stesso villaggio. IS è stato commettendo diversi atrocità contro gli yazidi, tra cui seppellire le vittime vivo e vendita di altri come schiavi. L'Osservatorio siriano per i diritti umani ha riferito Sabato che si è dato da fare in Siria, come pure, uccidendo 700 membri della tribù al-Sheitat nella provincia orientale di Deir Ezzor del paese, riporta Al Jazeera.
Dopo essere stato catturato dai jihadisti, molte delle 700 tribù sono stati brutalmente assassinati decapitati secondo i rapporti, che ha dichiarato che gli omicidi avvenuti in Ghranij, Abu Hamam e villaggi Kashkiyeh.
Video raccapriccianti hanno riferito emerse delle decapitazioni, mostrando i terroristi è ridere e sminuire le loro vittime imitando capre come li giustiziati.
Le relazioni di è giorno vengono come forze curde supportati da raid aerei Usa hanno combattuto Sabato a riprendere più grande diga dell'Iraq, la diga di Mosul, da forze è nel nord del paese, riferisce la BBC.
Gli attacchi aerei hanno ucciso almeno 11 IS terroristi secondo i rapporti, e le forze curde sono state sborsare IS posizioni.
Jihadisti con il gruppo terrorista catturato la diga il 7 agosto, e apparentemente stavano progettando di distruggerlo e inondare la regione. La diga ha una grande importanza strategica. https://www.youtube.com/user/IMF666KillTubeStopME/discussion

IMF666KillTubeStopME


e perché Rothschild ha così paura di questo Jesse Ventura?
ATTENZIONE: Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:

    da truTV su Conspiracy Theory Jesse Ventura - IMF666KillTubeStopME
    ID video: 34uk0pDyxYo

Potresti contattare i proprietari dei contenuti e giungere a un accordo affinché ritrattino il loro reclamo per violazione del copyright. Qualora l'autore di un reclamo contattasse direttamente YouTube ritrattando il suo reclamo, YouTube sarà in grado di ripristinare i contenuti video quasi immediatamente. Autore del reclamotruTV. Email dell'autore del reclamo: turner-c@copyright-compliance.com
Conspiracy Theory Jesse Ventura
ID video34uk0pDyxYo
Durata43:43 https://www.youtube.com/user/IMF666KillTubeStopME/discussion
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
19 ore fa

12 SETtembre. Il presidente criminale fascista: ucraino Petro Poroshenko ribadisce la promessa che, con un opportuno genocidio NATO, la Crimea tornerà sotto Kiev, almeno questo è quello che i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry gli hanno promesso ] e che questo avverrà "non necessariamente" con l'uso delle armi. che, lui sta usando in maniera brutale contro, il Dombass, [ affermazione criminale ] Mosca si è annessa la penisola russofona sul Mar Nero a marzo dopo un'invasione militare "soft" e un controverso referendum. [per Hitler Merkel Bildenberg, i referendum sono sempre controversi! ] e se l'assassino Fariseo Salafita usurocrazia mondiale, delle faalse democrazie massoniche, tu non lo prendi a calci in culo? lui non se ne andrà spontaneamente!
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
19 ore fa

ANSA GAY nazi, tu hai cancellato il mio articolo precedente! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/11/conchita-wurst-cantera-a-parlamento-ue_b179ed56-e960-4025-8ce8-21af1d97de4e.html ] la ideologia GENDER: imperialismo nazista: significa modellare il mondo, su poche migliaia di persone, QUINDI, sostituire, i concetti di padre e madre, con genitore1, e genitore2, poi, a questo punto perché non mettete anche genitore3 4 e 5, e facciamo: "il triangono no" di Renato Zero? Voi state scardinando i fondamenti della legge naturale, e della psicologia scientifica, che, parlano della necessiyà, del complesso di Edipo e di Elettra, per realizzare, un sano sviluppo psicologico, del bambino! è un abominio dare il matrimonio, che, prevede la riproduzione della nostra specie, a persone sterili: come coppia, ed è un crimine contro l'infanzia, fare adottare dei bambini, a persone che, sono un intrinseco disordine morale, come, ha detto Benedetto XVI, DALLA TOLLERANZA VOI SIETE PASSATI A REPRIMERE LA SOCIETà CIVILE NATURALE, I FONDAMENTI DELLA ETICA STESSA! voi state scardinando la società, perché: voi avete profanato il matrimonio e la famiglia! voi avete profanato la legge naturale universale, ed avete fatto un amore di sessualità pervertita, come il fondamento morale e ideale dei nostri valori fondamentali!
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
20 ore fa (modificato)

cose terribili avvengono nel mondo, ma, lo 80% avvengono, contro, i cristiani innocenti martiri pacifici e pieni di giustizia ed amore, false ideologie e false religioni demoniche: uccidono 400, martiri cristiani, ogni giorno, perché, i nostri politici sono massoni, Gay GENDER, satanisti, culto talmud JabullOn, Illuminati, farisei Bildenberg Rothschild gli anticristo della sinagoga di satana, per la usurocrazia mondiale: Spa, Banca Centrale Fondo Monetario, ecc..! l'unico politico al mondo, che, protegge i cristiani? io sono UNIUS REI: soltanto! http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/09/11/suore-uccise-missionari-non-credono-alla-pista-della-polizia_0bf4ddba-db82-46a0-8151-c479a4a766dd.html
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
1 giorno fa

IO AVREI MESSO LA ARTIGLIERIA, ED AVREI FATTO 100.000 MORTI, perché era innocente la vita dei soldati israeliani ma, ai bambini sulla spiaggia? io non avrei mai sparato ed avrei dato giocattoli e caramelle! Perché i palestinesi devono capire che, chi si comporta bene, deve essere premiato! ] NON CI POSSIAMO LASCIARE AVVITARE DALL'ODIO! I PALESTINESI SONO PARTE DI UNA STRUTTURA SATANICA NAZISTA: che è tutta la LEGA ARABA, PER COLPA DELLA SHARIA, E NON PER COLPA LORO, è CHE DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! sE, LA SHARIA è ABOLITà, POI, DEVONO RITORNARE, PERCHé QUESTA è LA LORO TERRA!  [ HRW: Israel committed war crimes in Gaza ] In new report, rights group says attacks on 3 UN-run schools were ‘disproportionate’ or ‘indiscriminate’. By JTA September 12, 2014, A Palestinian man inspects the damage at a UN school in the Jabalia refugee camp in the northern Gaza Strip, July 30, 2014. NEW YORK — Human Rights Watch on Thursday accused Israel of committing war crimes by attacking three UN-run schools in Gaza, killing more than 50 Palestinian civilians. The New York-based organization issued a report documenting the attacks by the Israeli military during its 50-day Gaza operation against Hamas in July and August. Attacks on the United Nations schools in Beit Hanoun and Jabaliya killed 13 and 20 Palestinian civilians, respectively, and “did not appear to target a military objective or were otherwise indiscriminate,” according to the report. A third attack in Rafah that killed 12 Palestinian civilians was deemed “unlawfully disproportionate.” The Israeli military claimed it was either targeting militants in the area of the schools or returning fire from Hamas fighters. Israeli officials have yet to comment on the report, but in the past have rejected Human Rights Watch findings. Israel has said that the international human rights group should focus on Hamas putting Palestinian civilians in harm’s way by firing rockets from residential areas. Israel has opened its own criminal investigations into the Gaza conflict, including one into the Beit Hanoun incident. However, Human Rights Watch claimed that “Israel has a long record of failing to undertake credible investigations into alleged war crimes.” An open-ended cease-fire ended the latest Israel-Hamas conflict on Aug. 26. Read more: HRW: Israel committed war crimes in Gaza | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/hrw-israel-committed-war-crimes-in-gaza/#ixzz3D4hOpDuN
 IMF666KillTubeStopME
1 giorno fa

agli 322 USA 666 BAAL (LA PIù GRANDE TRUFFA DEMOCRAZIA), di quello che ha deciso il popolo siriano diffuso in tutto il mondo? NON GLIENE IMPORTA UN CAZZO! TUTTA LA LEGA ARABA, è UN TERRORISMO SHARIA MODERATO CHE UCCIDE E TORTURA I CRISTIANI! ] [ Attaccante è in Siria potrebbero impigliarsi degli Stati Uniti in rivalità ribelli. A meno che l'Occidente appoggia decisamente i ribelli moderati disarmato, alcuni esperti avvertono, rischia di prolungare la regola del presidente Assad. Con Zeina Karam e Diaa Hadid 12 settembre 2014, BEIRUT (AP) - In espandendo i suoi attacchi aerei in Siria contro gli estremisti islamici di Stato, gli Stati Uniti potrebbero trovarsi invischiato in una palude di jihadisti, rivalità ribelli e l'odio religioso.
A differenza dell'Iraq, gli Stati Uniti non ha alleati fermi all'interno della Siria di prendere in consegna le aree, se i combattenti del gruppo Stato islamico vengono spinti indietro. A meno che l'Occidente appoggia decisamente i ribelli moderati disarmato, rischia la conseguenza non voluta di prolungare la regola ampiamente screditata del presidente Bashar Assad. Il presidente Barack Obama ha detto Mercoledì che nella lotta contro il gruppo Stato islamico, gli Stati Uniti "non possiamo contare su un regime di Assad che terrorizza il proprio popolo -. Un regime che non potrà mai riconquistare la legittimità che ha perso" "Invece, dobbiamo rafforzare la opposizione come il miglior contrappeso estremisti come ISIL, pur perseguendo la soluzione politica necessaria per risolvere la crisi della Siria una volta per tutte ", ha detto Obama, riferendosi al gruppo Stato islamico da uno dei suoi acronimi. Ma è molto più complicato.
Settentrionale e orientale della Siria, dove il gruppo Stato islamico controlla il territorio e dove gli Stati Uniti rischia di colpire, è un paesaggio frantumato da tre anni di guerra e piena di conflitti di lealtà e rivalità. Assad è sostenuto dai membri della sua setta alawita, un ramo dell'islam sciita, così come alcuni cristiani e altre minoranze. Il gruppo Stato islamico e altre fazioni ribelli sono prevalentemente musulmani sunniti, setta majorly della Siria.
Il gruppo Stato islamico controlla il territorio che si estende dalla periferia della città settentrionale di Aleppo al confine orientale con l'Iraq - circa un terzo della Siria. Attacchi aerei iniziali degli Stati Uniti sono propensi a concentrarsi su Raqqa, la capitale auto-dichiarata di proto-stato del gruppo lungo il fiume Eufrate, ma il gruppo ha roccaforti nel nord della Siria, tra cui le città di Manbej e al-Bab. A soli pochi chilometri (miglia) separano queste città da linee del fronte occupate dai ribelli rivali. Le forze di Assad, battuto indietro da tutte le loro basi nella provincia di Raqqa, sono ancora rintanati in una base aerea importante nella provincia orientale di Deir el-Zour. Il gruppo potrebbe anche essere nascosto le sue attività e combattenti tra la popolazione civile, rendendo più difficile per gli Stati Uniti di effettuare gli attacchi. Gli attivisti hanno riferito Giovedi che il gruppo stava evacuando e tirando fuori alcuni dei suoi hardware da al-Bab e Raqqa, lontano dai centri urbani. I crediti non possono essere confermati in modo indipendente. "Una situazione difficile sta per essere come gli Stati Uniti assicuriamo che si tratta solo obiettivi ISIS che sono colpiti, piuttosto che civili e gli altri", ha detto Haras Rafiq della Fondazione Quilliam, un think tank con sede a Londra.
Gli Stati Uniti le linee di rifornimento di destinazione più probabile e armi pesanti per erodere il potere del gruppo, piuttosto che pulire fuori, disse Eliot Higgins, che analizza armi usate in Siria. "E 'davvero di mira la roba che non si può nascondere facilmente."
Higgins ha detto che gli Stati Uniti erano improbabile per attaccare i militanti nelle città e nei paesi, dove attacchi aerei potrebbero provocare morti civili e dare al gruppo una vittoria di propaganda. Inoltre sarebbe anche difficile per loro bersaglio se stessero attaccando le attività di governo, come basi militari, perché gli Stati Uniti avrebbero "finiscono per essere il supporto aereo per il governo siriano", ha detto.
Che lascia le linee di alimentazione e di armi pesanti, come la mitragliatrice montata veicoli blindati, che i militanti hanno usato per effetto devastante in Iraq e Siria. Un'altra questione è se Assad avrebbe vendicarsi contro attacchi aerei statunitensi. Difese aeree della Siria hanno avuto un grande successo nel nord e nell'est del paese, ma la forza aerea è ancora attivo, il lancio di razzi e sganciare bombe rudimentali in aree controllate dai ribelli su base giornaliera.
Assad potrebbe tentare di trascinare nei suoi sostenitori - Iran e Russia - inducendole più coinvolti diplomaticamente o in altro modo.
Attivisti dell'opposizione siriana e ribelli ha detto il bombardamenti avrebbero fatto poco per spingere indietro lo Stato islamico senza il supporto robusto per l'opposizione armata al Assad.
"Non c'è dibattito che gli americani possono colpire dall'aria, ma la grande domanda è, faranno senza l'opposizione a prendere le aree dopo che sono stati colpiti?", Ha detto Hassoun Abu Faisal, un attivista con sede a Aleppo.
Aron Lund, un ricercatore svedese sui gruppi siriani, ha detto che restava da vedere se gli attacchi aerei statunitensi finirebbero per aiutare il governo di Assad e ribelli. "Se gli Stati Uniti riesce a ripristinare lo Stato Islamico da aree come in Aleppo o Hassakeh, poi che il vuoto deve essere riempito da qualcuno ", ha detto Lund. "Lo Stato islamico catturato quelle aree per default, perché erano il gruppo più forte per governare loro. Questa è parte dell'equazione che deve essere cambiato. Can (Stati Uniti) del treno sufficienti combattenti a farlo? "Come in precedenti tentativi, gli Stati Uniti lottare per individuare gruppi può armare e addestrare, a causa della mancanza di fazioni veramente secolari. La lotta è resa più difficile perché la maggior parte dei gruppi che hanno intrapreso con successo la guerra contro il gruppo Stato islamico sono troppo estreme per ottenere il sostegno occidentale. Gli Stati Uniti hanno armato e addestrato gruppi ribelli come il Movimento Hazm nel nord della Siria, e una coalizione denominata "Fronte del sud." Ma non ha né molta esperienza di combattimento del gruppo Stato islamico, ha detto al-Tamimi Aymenn, esperto di militanti siriani e iracheni . La secolare gruppo curdo siriano agguerriti noto come YPG ha anche combattuto con successo il gruppo Stato islamico, più di recente entrare in Iraq per combattere contro di loro lì. Ma il gruppo è effettivamente un ramo di un gruppo curdo-turca che è designato un'organizzazione terroristica da parte della NATO. "I criteri degli Stati Uniti escludono la maggior parte dei gruppi ribelli in Siria", ha detto al-Tamimi. Il Fronte Nusra e Ahrar al-Sham sia spinto indietro il gruppo militante nella lotta che ha avuto inizio nel mese di gennaio, uccidendo migliaia di ribelli. Ahrar al-Sham ha perso una dozzina di suoi dirigenti, tra cui il capo del gruppo, in un attentato Martedì notte, gettando ulteriormente in dubbio le sue abilità di combattimento, almeno nel breve termine. Il fatto che non si sa se fosse forze di Assad o il gruppo Stato islamico che era dietro l'attentato sottolinea come la situazione è confusa. Rafiq, l'analista, ha detto un'altra conseguenza non voluta di attacchi aerei degli Stati Uniti potrebbe essere il potenziamento di altre fazioni estremiste come il Fronte Nusra, come combattenti si ricongiungono dopo la defezione del gruppo Stato islamico. Nel frattempo, la porta è aperta per Assad di effettuare anche ulteriori attacchi sui suoi nemici. "E gli dà la licenza per diventare realtà molto più aggressivo", ha detto Rafiq.
Attivista Rebel Abu Yazan, con sede in provincia orientale di Damasco, ha detto che sostenere l'opposizione armata è stato fondamentale per conquistare i cuori e le menti di siriani che vivono nelle zone controllate dal gruppo Stato islamico. "Se solo si combatte lo Stato islamico, e il regime di gocce barile (bombe) su quelle aree, è difficile convincere la gente a sostenere (gli attacchi aerei americani) perché vedranno come sostenere Assad," ha detto.
Per saperne di più: attaccante è in Siria potrebbero impigliarsi negli USA in rivalità ribelli | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/attacking-is-in-syria-may-entangle-us-in-rebel-rivalries/#ixzz3D4ehoftO
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
1 giorno fa

Attacking IS in Syria may entangle US in rebel rivalries. Unless the West decisively backs the outgunned moderate rebels, some experts warn, it risks prolonging the rule of President Assad. By Zeina Karam and Diaa Hadid September 12, 2014, BEIRUT (AP) — In expanding its airstrikes into Syria against Islamic State extremists, the U.S. could find itself entangled in a morass of jihadis, rebel rivalries and religious hatred.
Unlike Iraq, the U.S. has no firm allies inside Syria to take over areas if fighters from the Islamic State group are pushed back. Unless the West decisively backs the outgunned moderate rebels, it risks the unintended consequence of prolonging the widely discredited rule of President Bashar Assad. President Barack Obama said Wednesday that in the fight against the Islamic State group, the U.S. “cannot rely on an Assad regime that terrorizes its own people — a regime that will never regain the legitimacy it has lost.” “Instead, we must strengthen the opposition as the best counterweight to extremists like ISIL, while pursuing the political solution necessary to solve Syria’s crisis once and for all,” Obama said, referring to the Islamic State group by one of its acronyms. But it’s a lot more complicated.
Northern and eastern Syria, where the Islamic State group controls territory and where the U.S. is likely to strike, is a landscape shattered by three years of war and rife with conflicting loyalties and rivalries. Assad is supported by members of his Alawite sect, an offshoot of Shiite Islam, as well as some Christians and other minorities. The Islamic State group and other rebel factions are overwhelmingly Sunni Muslims, Syria’s majorly sect.
The Islamic State group controls territory stretching from the outskirts of the northern city of Aleppo to the eastern border with Iraq — roughly one-third of Syria. Initial U.S. airstrikes are likely to focus on Raqqa, the self-declared capital of the group’s proto-state along the Euphrates River, but the group has strongholds in northern Syria, including the towns of Manbej and al-Bab. Only few kilometers (miles) separate these towns from front lines occupied by rival rebels. Assad’s forces, beaten back from all their bases in Raqqa province, are still holed up in a major air base in the eastern Deir el-Zour province. The group might also be hiding its assets and fighters among the civilian population, making it harder for the U.S. to carry out the attacks. Activists reported Thursday that the group was evacuating and pulling out some of its hardware from al-Bab and Raqqa, away from urban centers. The claims could not be independently confirmed. “A tricky situation is going to be how the U.S. will ensure that it is only ISIS targets that are hit, rather than civilians and others,” said Haras Rafiq of the Quilliam Foundation, a London-based think tank.
The U.S. would most likely target supply lines and heavy weapons to erode the group’s power, rather than wiping it out, said Eliot Higgins, who analyzes weapons used in Syria. “It’s really about targeting the stuff they can’t hide easily.”
Higgins said the U.S. was unlikely to attack militants in cities and towns, where airstrikes could cause civilian deaths and give the group a propaganda victory. It also would also be difficult to target them if they were attacking government assets, such as military bases, because the U.S. would “end up being air support for the Syrian government,” he said.
That leaves supply lines and heavy weapons, such as machine-gun mounted armored vehicles, which the militants have used to devastating effect in Iraq and Syria. Another question is whether Assad would retaliate against U.S. airstrikes. Syria’s air defenses have taken a major hit in the country’s north and east, but the air force is still active, firing rockets and dropping crude bombs on rebel-held areas on daily basis.
Assad could try to drag in his backers — Iran and Russia — getting them more involved diplomatically or otherwise.
Syrian opposition activists and rebels said U.S. airstrikes would do little to push back the Islamic State without robust support for the armed opposition to Assad.
“There’s no debate that the Americans can hit from the air, but the big question is, will they do it without the opposition to take the areas after they have been hit?” said Hassoun Abu Faisal, an Aleppo-based activist.
Aron Lund, a Swedish researcher on Syrian groups, said it remained to be seen whether U.S. airstrikes would end up helping the Assad government or the rebels.“If the U.S. manages to roll back the Islamic State from areas like in Aleppo or Hassakeh, then that vacuum needs to be filled by somebody,” Lund said. “The Islamic State captured those areas by default because they were the strongest group to govern them. That’s part of the equation that needs to be changed. Can (the U.S.) train enough fighters to do that?”As in previous efforts, the U.S. will struggle to pinpoint groups it can arm and train, because of the lack of truly secular factions. The struggle is made more difficult because most of the groups that have successfully waged war against the Islamic State group are far too extreme to obtain Western support. The U.S. has armed and trained rebel groups like the Hazm Movement in northern Syria, and a coalition called the “Southern Front.” But neither has much experience fighting the Islamic State group, said Aymenn al-Tamimi, an expert on Syrian and Iraqi militants. The battle-hardened secular Syrian Kurdish group known as the YPG has also successfully battled the Islamic State group, most recently entering Iraq to fight them there. But the group is effectively a branch of a Kurdish-Turkish group that’s designated a terrorist organization by NATO. “The U.S. criteria exclude the vast majority of rebel groups in Syria,” said al-Tamimi. The Nusra Front and Ahrar al-Sham both pushed back the militant group in fighting that began in January, killing thousands of rebels. Ahrar al-Sham lost a dozen of its leaders, including the group’s chief, in a bombing Tuesday night, further throwing into doubt its fighting abilities, at least in the short term. The fact that no one knows whether it was Assad’s forces or the Islamic State group that was behind the bombing underscores how muddled the situation is. Rafiq, the analyst, said another unintended consequence of U.S. airstrikes could be the empowerment of other extremist factions like the Nusra Front, as fighters rejoin it after defecting to the Islamic State group. In the meantime, the door is open for Assad to carry out even further strikes on his enemies. “It gives him the license to actually become a lot more aggressive,” Rafiq said.
Rebel activist Abu Yazan, based in eastern Damascus province, said supporting the armed opposition was crucial for winning the hearts and minds of Syrians living in areas controlled by the Islamic State group. “If you only fight the Islamic State, and the regime drops barrel (bombs) on those areas, it’s hard to convince people to support (the U.S. airstrikes) because they will see it as supporting Assad,” he said.
Read more: Attacking IS in Syria may entangle US in rebel rivalries | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/attacking-is-in-syria-may-entangle-us-in-rebel-rivalries/#ixzz3D4ehoftO
 ·
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
1 giorno fa

tutto quello che il popolo sovrano decide è legge! Politici massoni satanisti Bildenberg, lobby bancarie, ecc.. non sono i padroni della gente!  ][ Migliaia di persone sono scese in piazza oggi a Barcellona a sostegno del prossimo referendum sulla separazione della Catalogna dalla Spagna, previsto per il 9 novembre di quest'anno. Secondo i media, circa mezzo milione di catalani hanno tenuto una manifestazione pacifica in abiti rossi e gialli, ornati con simboli nazionali. "Quello che sta accadendo oggi non è una sfida allo Stato. Questa è una rivendicazione di una significativa parte della società catalana" ha commentato il capo del corteo del Governo della Catalogna Artur Mas.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_12/Migliaia-di-persone-chiedono-l-indipendenza-per-la-Catalogna-7951/
La società russa "Gazprom" si aspetta che la Bulgaria approvi l'inizio della costruzione del gasdotto "South Stream" sul proprio territorio nel mese di ottobre, dopo le elezioni parlamentari e la formazione di un nuovo governo, ha detto il rappresentante ufficiale di "Gazprom" Alexander Syromjatin."I lavori per il "South Stream" non sono congelati, al momento vanno in direzione del mare. Circa il 30% dei tubi sono stati portati al porto di Burgas ed entro la fine dell'anno inizierà la loro posa", ha detto Syromjatin. In precedenza, su iniziativa del governo bulgaro era stato sospeso il rilascio del permesso per la costruzione del gasdotto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_12/Gazprom-i-lavori-per-il-South-Stream-non-sono-congelati-6922/
Le autorità ucraine hanno vietato l’ingresso nel paese a 35 giornalisti russi e conduttori di canali televisivi, ha annunciato il Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ucraina sulla Televisione e la Radio Iurij Artimenko. Artimenko ha rifiutato di dare i nomi dei giornalisti a cui è stato fatto divieto, notando che ciò è di competenza del Servizio di Sicurezza. Prima di oggi, il Ministero degli Esteri russo aveva definito come "palesi atti di censura" le azioni delle autorità di Kiev in relazione alla media russi. "Mosca si aspetta che la comunità internazionale e le organizzazioni competenti una valutazione intransigente contro la discriminazione nei confronti dei media russi in Ucraina", hanno sottolineato al Ministero. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_12/Vietato-l-ingresso-in-Ucraina-a-35-giornalisti-russi-3235/
Le Autorità dell'Unione Europea prima della fine di settembre valuteranno l'attuazione del piano di pace in Ucraina e la possibilità di abolire parzialmente o totalmente le sanzioni antirusse, ha detto il capo del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy. I diplomatici europei affermano che le dichiarazioni del capo del Consiglio d'Europa sono in gran parte dettate dalla riluttanza di molti paesi dell'UE di introdurre un nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia. Gli europei temono l’introduzione da parte di Mosca di sanzioni in risposta che, secondo il Ministero degli Esteri russo "senza dubbio seguirebbero". Il nuovo pacchetto di sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia entrerà in vigore venerdì 12 settembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_12/Entro-ottobre-le-sanzioni-antirusse-potranno-essere-annullate-1861/
 IMF666KillTubeStopME

Islamic State Slaughters, the World is Silent. DOVE è MAFIA ONU SHARIA OIC LEGA ARABA, 322 BUSH OBAMA GENDER IMF FED BCE, SPA, NWO? DOVE è QUESTO COMPLOTTO PER UCCIDERE ISRAELE? Jihadists kill 700 tribesmen in Syria over the course of two weeks, massacre 400 Yazidis in north Iraq in two days. By Uzi Baruch, Ari Yashar. First Publish: 8/16/2014, Islamic State terrorist in Iraq, Reports Saturday indicate that Islamic State (IS, formerly ISIS) forces in Iraq have killed 700 members of a tribe in eastern Syria over the last two weeks, and killed hundreds of the Yazidi ethnic minority on Friday and Saturday in massacres in northern Iraq. The terror group fell upon the Iraqi village of Kocho on Friday, after local Yazidi's refused their ultimatum to convert to Islam or be murdered, according to reports by local Yazidis and Kurds. IS terrorists killed at least 80, taking a number of women and children captive in the process.
The violence continued on Saturday, as another 312 Yazidis were slaughtered in northern Iraq, apparently in the same village. IS has been committing various atrocities against the Yazidi's, including burying victims alive and selling others as slaves. The Syrian Observatory for Human Rights reported Saturday that IS has been busy in Syria as well, killing 700 members of the al-Sheitat tribe in the country's eastern Deir Ezzor province, reports Al Jazeera.
After being captured by the jihadists, many of the 700 murdered tribesmen were brutally beheaded according to the reports, which stated that the killings occurred in Ghranij, Abu Hamam and Kashkiyeh villages.
Gruesome videos have reportedly surfaced of the beheadings, showing the IS terrorists laughing and belittling their victims by mimicking goats as they executed them.
The reports of IS slaughter come as Kurdish forces supported by US airstrikes fought Saturday to take back Iraq's largest dam, the Mosul Dam, from IS forces in the north of the country, reports BBC.
The airstrikes have killed at least 11 IS terrorists according to reports, and Kurdish forces have been shelling IS positions.
Jihadists with the terror group captured the dam on August 7, and apparently were planning to destroy it and flood the region. The dam has a great strategic significance.
 ·
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
4 mesi fa

PARIGI, 22 APRILE. [ QUESTO è COMPRENSIBILE, LA LUCERTOLA BILDENBERG TROIKA, CIA FMI, SPA, DI Herman Van Rompuy, CERTO, NON PUò RIVOLGERSI AI SANTI, PER SALVARE LA SUA EUROPA DI ANTICRISTI! LOL. NON SARà AGGRAPPANDOSI ALLE TETTE DELLE FEMEN, CHE POTRà SALVARSI.. CHE, DIO LO MALEDICA! ] Un gruppo di una ventina di attiviste del collettivo femminista Femen, a seno nudo e con disegni di bandiere europee e croci celtiche sul petto, hanno manifestato oggi davanti all'edificio parigino in cui si teneva la presentazione ufficiale della campagna del Front National per le elezioni europee. Gli slogan scanditi e scritti sul corpo delle Femen denunciano l' "epidemia fascista" dei partiti nazionalisti ed euroscettici che "contamina" il Parlamento europeo nelle prossime elezioni.
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
4 mesi fa

Solo il King SAUDI ARABIA, può fare negoziati efficaci per i palestinesi.. perché, se non rimuovono la sharia, sono, UMMAH, CALIFFATO MONDIALE, un solo nazismo, per uccidere Israele e tutto il genere umano! ] Abu Mazen UMMAH LEGA ARABA,  dice: " negoziati, ma congelare colonie!"
Presidente palestinese incontra reporter israeliani a Ramallah. 22 aprile 2014. TEL AVIV, 22 APR - I palestinesi sono disposti a proseguire le trattative con Israele anche oltre la scadenza del 29 aprile a condizione che nei prossimi tre mesi siano stabiliti i confini del futuro Stato palestinese e che in quel periodo Israele congeli del tutto le colonie. Prima ancora, occorre che Israele liberi 30 detenuti che dovevano essere rilasciati già a fine marzo. Lo ha detto il presidente dell'Anp Abu Mazen in un incontro di quasi due ore a Ramallah con giornalisti israeliani.
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
3 settimane fa

windows7 -- come accendo il computer in GESTIONE ATTIVITà ---> PROCESSI. prima termino: un COM surrogate (se, riesco ad afferrarlo velocemente, perché, la sua attitudine è quella di sparire subito), poi, oggi, per la prima volta, compaiono 4 "COM surrogate" più piccoli!, poi, faccio terminare, 4 svchost, che, io vedo essere più avidi di risorse, e se, io non faccio così? poi, se ne vanno 4GB di RAM, e se, io apro firefox si blocca tutto! ciao, a buon DATAGATE poche parole!
============================
yitzhak kaduri - io ho visto che, su questo canale, https://www.facebook.com/Netanyahu c'era una maggiore risposta emotiva, circa, l'uso del mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/112437076194707422382 [yitzhak kaduri] MA, QUESTA è LA VERITà, IO NON SFRUTTO LA EMOTIVITà DELLE PERSONE!
========================
http://www.youtube.com/profile_redirector/114025013854018795486  torah no said: "you can love evil!"
 idiota, io non sono Dio, che, tu devi rinunciare, o accettare me!

IMF666KillTubeStopME

TUTTI GLI AMICI TERRORISTI DI OBAMA, PER STERMINARE CRISTIANI INNOCENTI, LA SHARIA DEI NAZISTI ONU, NELLA LEGA ARABA! ] [ Padre Paolo Dall'Oglio "Proseguono contatti per liberazione". "Notizie confortanti, ma nessuna certezza assoluta che sia vivo".. IL GENOCIDIO FATTO DA MAOMETTO, A DISTANZA DI 1500 ANNI.. CHE POI, 50 NAZIONI DELLA LEGA ARABA, SORGONO SU 50 GENOCIDI DI POPOLI CRISTIANI PREESISTENTI.. E QUESTI CRIMINALI, ANCORA OGGI, NON HANNO LA LIBERTà DI RELIGIONE,  per essere ancora oggi, degli assassini seriali!

yitzhak kaduri tramite Google+

Islamic State Slaughters, il mondo tace. DOVE E MAFIA ONU SHARIA OIC LEGA ARABA, 322 BUSH OBAMA DI GENERE FMI FED BCE, SPA, NWO? DOVE E QUESTO Complotto PER ISRAELE Uccidere? Jihadisti uccidono 700 tribù in Siria nel corso di due settimane, massacrano 400 yazidi nel nord Iraq in due giorni. Da Uzi Baruch, Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/16, terrorista Stato islamico in Iraq, Reports Sabato indicare tale Stato islamico (IS, ex ISIS) le forze in Iraq hanno ucciso 700 membri di una tribù in Siria orientale nel corso delle ultime due settimane, e ucciso centinaia di la minoranza etnica yazidi il Venerdì e Sabato in massacri nel nord dell'Iraq. Il gruppo di terrore cadde sul villaggio iracheno di Kocho il Venerdì, dopo locale Yazidi del loro ultimatum rifiutato di convertirsi all'islam o essere uccisi, secondo quanto riferito dalle yazidi locali e curdi. IS terroristi hanno ucciso almeno 80, prendendo un certo numero di donne e bambini in cattività nel processo.
La violenza ha continuato il Sabato, come un altro 312 Yazidi sono stati abbattuti nel nord dell'Iraq, a quanto pare nello stesso villaggio. IS è stato commettendo diversi atrocità contro gli yazidi, tra cui seppellire le vittime vivo e vendita di altri come schiavi. L'Osservatorio siriano per i diritti umani ha riferito Sabato che si è dato da fare in Siria, come pure, uccidendo 700 membri della tribù al-Sheitat nella provincia orientale di Deir Ezzor del paese, riporta Al Jazeera.
Dopo essere stato catturato dai jihadisti, molte delle 700 tribù sono stati brutalmente assassinati decapitati secondo i rapporti, che ha dichiarato che gli omicidi avvenuti in Ghranij, Abu Hamam e villaggi Kashkiyeh.
Video raccapriccianti hanno riferito emerse delle decapitazioni, mostrando i terroristi è ridere e sminuire le loro vittime imitando capre come li giustiziati.
Le relazioni di è giorno vengono come forze curde supportati da raid aerei Usa hanno combattuto Sabato a riprendere più grande diga dell'Iraq, la diga di Mosul, da forze è nel nord del paese, riferisce la BBC.
Gli attacchi aerei hanno ucciso almeno 11 IS terroristi secondo i rapporti, e le forze curde sono state sborsare IS posizioni.
Jihadisti con il gruppo terrorista catturato la diga il 7 agosto, e apparentemente stavano progettando di distruggerlo e inondare la regione. La diga ha una grande importanza strategica. https://www.youtube.com/user/IMF666KillTubeStopME/discussion
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
4 mesi fa

KIEV, 22 APRile. Gli Stati Uniti sono a fianco dell'Ucraina di fronte a ''minacce umilianti'': lo ha detto il vicepresidente Usa Joe Biden a Kiev, incontrando il premier Iatseniuk. Le elezioni presidenziali del 25 maggio potrebbero essere "le più importanti della storia dell'Ucraina", ha aggiunto il vice presidente americano. [ ANSWER ] e quali minaccie umilianti hanno subito, coloro che, hanno preso il governo, attraverso, omicidi ed un golpe? le minaccie umilianti sono quelle che i russofoni hanno subito, e se fosse stato per voi, oggi sarebbero tutti morti sotto i carri armati.. ma, giusto per correttezza, se voi non siete credibili.. poi, il popolo sovrano, se ne andrà! E VOI CONTRO UN PLEBISCITO POPOLARE? VOI NON POTETE FARE I NAZISTI! quindi, smettete di dire bugie e riaprite le televisioni russe.. perché, senza contraddittorio non sevono a nulla le elezioni! sE, I FASCISTI DI KIEV DIMOSTRERANNO DI CREDERE NELLA DEMOCRAZIA, FORSE, IN QUESTO MODO, LA UCRAINA, INDIPENDENTE, PACIFISTA, NEUTRALE, FEDERALISTA, EQUIDISTANTE, NON SI DIVIDERà!
    
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
4 mesi fa

- 20 aprile, [ che brutti tempi erano quelli, quando, la Chiesa Russa, il Vescovo, era costretta a denunciare alla polizia segreta i migliori cristiani segreti, nascosti, per farli morire! ] nessun onore, deve esssere riservato al comunismo di Lenin e Stalin in Russia! ] [ Messa di Pasqua alla Cattedrale di Cristo Salvatore a Mosca. Nella notte tra sabato e domenica il Patriarca di Mosca e tutte le Russie Kirill ha celebrato la Messa pasquale nella chiesa principale della capitale, la Cattedrale di Cristo Salvatore. Tra sabato e domenica sera in 380 tra chiese e monasteri ortodossi di Mosca si sono svolte le funzioni religiose, la benedizione dei dolci pasquali, mentre nelle aree adiacenti sono avvenute le processioni religiose in occasione della Pasqua.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_04_20/photo-La-Messa-di-Pasqua-alla-Cattedrale-di-Cristo-Salvatore-a-Mosca-2959/

IMF666KillTubeStopME

[[ ma, Obama non sa nulla di queste cose, perché Bush 322 non gli dice niente!.  ]] NON CI POSSIAMO PIù FIDARE della CIA FMI NATO, PERCHé, loro SONO SATANISTI, IO VOGLIO UN CONTROLLO GPS, ALTERNATIVO INTEGRATO, DI SOrVEGLIANZA SATELLITARE, AFFINCHé, TUTTI I MOVIMENTI, di navi e AEREI del PIANETA POSsANO ESSERE MONITORATI! [ poi avremmo visto, che, è stata la polizia del Kerala, che, ha ucciso i pescatori cattolici, e non i Marò del San Marco! ]
Il sistema russo GLONASS è schierato pienamente. [ poi avremmo potuto ricostruire tanti crimini, che, la CIA nasconde! perché, il loro Grande Fratello, intelligenza artificiale, controllo globale, è operativo, e si serve degli alieni (demoni Gmos, biologia sintetica), anche. ma, Obama non sa nulla di queste cose, perché Bush 322 non gli dice niente!.  ]

IMF666KillTubeStopME
4 mesi fa

NON CI POSSIAMO PIù FIDARE della CIA FMI NATO, PERCHé, loro SONO SATANISTI, IO VOGLIO UN CONTROLLO GPS, ALTERNATIVO INTEGRATO, DI SOrVEGLIANZA SATELLITARE, AFFINCHé, TUTTI I MOVIMENTI, di navi e AEREI del PIANETA POSsANO ESSERE MONITORATI! [ poi avremmo visto, che, è stata la polizia del Kerala, che, ha ucciso i pescatori cattolici, e non i Marò del San Marco! ]
Il sistema russo GLONASS è schierato pienamente. [ poi avremmo potuto ricostruire tanti crimini, che, la CIA nasconde! perché, il loro Grande Fratello, intelligenza artificiale, controllo globale, è operativo, e si serve degli alieni anche. ma, Obama non sa nulla di queste cose perché Bush 322 non gli dice niente!.  ] Il gruppo orbitale del sistema russo di navigazione satellitare GLONASS (analogo al GPS americano) è schierato pienamente e comprende 29 satelliti che sono sufficienti per servire gli utenti in tutto il mondo. In precedenza gli scienziati russi sono riusciti a ripristinare il funzionamento normale di uno dei satelliti che dal 14 aprile era in fase di manutenzione dopo un errore di sistema. L'accesso ai segnali di navigazione civili del GLONASS è fornito agli utenti russi e stranieri in tutto il mondo a costo zero e senza restrizioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Il-sistema-russo-GLONASS-e-schierato-pienamente-9893/

Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
4 mesi fa

my JHWH -- lol. lo so, quano uno uomo maligno, si scontra contro, di me?, sul principio lui non crede di essere morto, ancora, ma, poi, con il tempo si accorge di essere morto, veramente! lol.
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
4 mesi fa

non è il diritto internazionale che rende legale il popolo, perché il popolo è SOVRANO, questo i fascisti CIA farisei salafiti bildenberg, Kiev? dovebbero saperlo!
Medvedev: il referendum in Crimea è conforme al diritto internazionale.
La riunificazione della Crimea e Sebastopoli alla Russia ha un significato storico, ha dichiarato oggi il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev, intervenendo con la sua relazione annuale alla Duma di Stato. Egli ha sottolineato che il referendum tenutosi in Crimea è stato eseguito in piena conformità con le procedure democratiche generalmente accettate e con le norme del diritto internazionale.
Inoltre il Primo Ministro ha detto che lo scambio delle "liste delle sanzioni" con l'Occidente è una strada senza uscita. In precedenza gli USA e l'UE hanno introdotto sanzioni contro la Russia in relazione alla sua posizione in Crimea, approvando gli elenchi delle persone cui è stato vietato l'ingresso e bloccate le loro attività nel territorio europeo e statunitense.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Medvedev-il-referendum-in-Crimea-e-conforme-al-diritto-internazionale-5595/

Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
4 mesi fa

Putin -- mi è sembrato di vedere qualcuno, che ha sparato a 3 ragazzi, e due sono morti, sembravano tre gay. che facevano la prostituzione. io non voglio, che questi delitti, contro, i gay siano commessi! ma, di questo io sono sicuro, anche, tu sei in accordo con me! non solo la questione dei Gay, ma, ogni questione, io credo, che, non è la violenza, la scuola migliore, il rimedio migliore... persone intelligenti, sanno trovare le strategie per evitare la violenza! ed in Questa questione dei gay, io credo che, la legislazione della Russia, sia la migliore in assoluto! infatti, la Russia non reprime i gay, ma, soltanto, impedisce, che, i bambini possano subire quella devastante ideologia, che può essere adatta, soltanto, per quel pervertito, di: Obama Gender
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
8 mesi fa

my JHWH, tutti i satanisti, massoni, farisei, salafiti, sono così patetici, fragili, paurosi, si ammalano facilmente! invecchiano precocemente! muoiono in silenzio, così rapidamente! per una eternità nella disperazione!
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
4 mesi fa

http://piter.tv/event/The_second_face_of_LGBT/
nel video si vede anche come picchiano a sangue i cristiani che dicono il rosario.. i cristiani prendono le botte, e non si difendono! ma, io mi sarei difeso! ] [ В Аргентине тысячи геев атаковали собор и сожгли чучело папы. Как сообщают СМИ, в Аргентине около семи тысяч разъяренных гей-активистов, участников съезда ЛГБТ, напали на католический храм и устроили там погром, а под конец сожгли чучело папы. Видео погрома, названное "Второе лицо ЛГБТ", стремительно распространяется в интернете.
Дмитрию Киселеву и Аркадию Мамонтову, вероятно, эта новость сильно понравится – ведь, по их мнению, в мире действует развернутая сеть гомосексуалистов, которая подрывает государственные устои и точит зубы, в том числе, и на Россию, пытаясь подорвать наши традиционные ценности.
Так вот, в Аргентине несколько тысяч участников съезда ЛГБТ атаковали католический храм. При этом гей-активисты вели себя как отъявленные хулиганы, громили всё вокруг, исписывали стены церкви непристойностями, и под конец сожгли чучело папы.
"Думала, постить или нет? - пишет журналистка Ольга Бакушинская, выложившая в Фейсбуке видео погрома, учиненного ЛГБТ в Аргентине. - Но это правда. А правду говорить легко, хоть и неприятно. 7000 участников слета ЛГБТ В Аргентине, тряся сиськами, напали на храм. Защитников было гораздо меньше, но они стояли и терпели издевательства. А потом эти е...нутые сожгли чучело Папы. Смотрите ролик. Я хочу сказать вот что, так свои права не защищают. Так попирают чужие и из гонимых становятся говнюками. И еще, католики очень мирные ребята, но в следующий раз прилететь", - пишет журналистка. Видео
In Argentina , migliaia di uomini gay hanno attaccato la cattedrale e bruciato un'effige del Papa . Si dice che in Argentina circa settemila attivisti gay arrabbiati , i membri del Congresso LGBT hanno attaccato la chiesa cattolica e ne ha fatto un pogrom , e infine bruciato un'effige del Papa . Video pogrom chiamato " seconda persona LGBT " si sta diffondendo rapidamente su Internet .
Dmitry Kiselev e Arkady Mamontov , probabilmente molto simile notizia - perché , a loro avviso , vasta rete mondiale di omosessuali atti che minano le fondamenta dello Stato e affilare i denti , compresa la Russia e cercando di minare i nostri valori tradizionali.
Quindi , in Argentina qualche migliaio di partecipanti del congresso LGBT hanno attaccato una chiesa cattolica . Allo stesso tempo , gli attivisti gay si comportano come teppisti famosi fracassato tutto intorno alle pareti della chiesa sono scritti con oscenità , e infine bruciato un'effige del Papa .
"Ho pensato di inviare o no - scrive il giornalista Olga Bakushinskii foderato in Facebook caos di video perpetrati da persone LGBT in Argentina - . Ma è vero A parlare verità è facile , anche se sgradevole 7.000 partecipanti LGBT di rally in Argentina , tette stringono , attaccati. . tempio. Defenders era molto più piccola , ma loro si alzò e subito bullismo . ed allora questi viene menzionato .. bruciato l'effigie del papa. vedere il film. voglio dire questo , quindi non tutelare i loro diritti . così calpestare altre persone e degli stronzi diventano perseguitati . e tuttavia , i cattolici sono ragazzi molto tranquilli , ma la prossima volta fly , "- dice il giornalista . video
 ·
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
7 mesi fa

[ dopo che, i #Palestinesi nazisti sharia clto, hanno sterminato, tutti i cristiani della #striscia di #GAZA, e i sopravvisuti son stati ridotti a #dhimmi #schiavi, poi, prendono tanti soldi, er questo, dagli #anticristi, di #Merker, #Herman #Van #Rompuy, #Bildenberg, #Lega  #ARABA, poi, loro devono dimostrare di meritare i soldi, per fare, bene, il teatrino del terrorismo, contro, #Israele! questa dei palestinesi? è tutta una truffa! ] 13 gennaio, 16:07  #RANCH DEI #SICOMORI ( #NEGHEV, #ISRAELE), Due razzi sono stati sparati dalla Striscia di #Gaza verso, il #Neghev occidentale pochi minuti dopo, la fine dei funerali dell'ex premier #israeliano #Ariel #Sharon, svoltisi nella zona. Fonti militari precisano, che, i razzi sono esplosi in zone disabitate (ma guarda, caso, che coincidenza) senza provocare vittime o danni. La fazione #islamica #palestinese, di #Hamas, che controlla la #Striscia, aveva commentato la morte di #Sharon ricordandolo come "un criminale con le mani sporche di sangue".
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
10 mesi fa


[ Israele esorta a lasciare in vigore le sanzione contro l'Iran ] -ANSWER - ESORTA? È uno dei Paesi più nazisti del mondo insieme alla Arabia Saudita.. se, non danno lo stato laico, e la libertà di religione? loro non possono avere il nucleare!
theyearinreview--- no, io non riesco a liberarmi di [google+], ed a quanto pare? anche tu non sei riuscito, a liberartene... questo è un vero peccato, perché, in questo modo, il mio lavoro su questa pagina, verrà drasticamente ridotto

@Rothschild-- se, tu mi distruggi il debito pubblico, di tutte le Nazioni, io non ti demolisco subito, il FMI, e ti consento di trasformare in foresta, il deserto dell'Arabia Saudita.

my JHWH -- I LOVE YOU

IMF666KillTubeStopME
8 mesi fa

#Babel, #JaBullOn, #Turchia, #Arabia #Saudita, come voi avete osato, di devastare, la #Siria, se, proprio voi avere una #sharia più cattiva?

yitzhak kaduri
10 mesi fa


[ Israele esorta a lasciare in vigore le sanzione contro l'Iran ] -ANSWER - ESORTA? È uno dei Paesi più nazisti del mondo insieme alla Arabia Saudita.. se, non danno lo stato laico, e la libertà di religione? loro non possono avere il nucleare!
theyearinreview--- no, io non riesco a liberarmi di [google+], ed a quanto pare? anche tu non sei riuscito, a liberartene... questo è un vero peccato, perché, in questo modo, il mio lavoro su questa pagina, verrà drasticamente ridotto
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
8 mesi fa

guai ai miei nemici
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
8 mesi fa

[ open letter to: #google+ ], youtube, Cia, 666? i cannibali, aliens abduction, micro-chip, very cip? è una buona vagina per te, eh sporcaccione! eih, sciupafemmine, A.I. 322, Nsa, Nwo, datagate, esoteric agenda!
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
8 mesi fa

Rothschild -- io non credo che dovrò usare la violenza, perché, neanche Erdogan, e così cretino da potermi dire di "no"
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
8 mesi fa

Sharon, il mesto addio, di Israele al suo eroe [12 gennaio, 11:55] Israele piange Sharon, il suo unico errore è stato quello, di: avere restituito, il deserto egiziano, dopo averlo conquistato! [ ma, a ogni errore c'è sempre un rimedio! ]
11 gennaio, 14:51 # Ariel #Sharon sulla tomba della moglie Lily nel 2001 .
  L'ex premier israeliano Ariel Sharon è morto oggi a 85 anni nell'ospedale di Tel Ha Shomer, nei pressi di #Tel #Aviv, dove era ricoverato negli ultimi tempi. Le sue condizioni - Sharon era in coma da otto anni - si sono drammaticamente aggravate nei giorni scorsi. Israele piange Sharon 11 gennaio, 14:51 Ariel Sharon in un'immagine del 2004 
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
8 mesi fa

[ io sentivo gridare #Erdogan: "tradimento, tradimento" e questo, è vero, i nazisti islamici ottomani salafiti wahhabiti, loro non perdonano! ] 12 gennaio, 16:38 #TRIPOLI, 12 GEN - Impennata di violenza in Libia. La notte scorsa è stato assassinato a colpi d'arma da fuoco a Sirte il #vice-ministro #Industria #Hassan #al-Droui, mentre nel sud continuano sanguinosi scontri etnici tra tribù rivali, con un bilancio di quasi 30 morti. L'agguato di #Sirte, località a circa 500 km da Tripoli, segna l'ennesimo punto di svolta negativo nella tragica situazione libica: l'omicidio é infatti il primo di un membro di governo dalla caduta nel 2011 del regime di #Muammar #Gheddafi.
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
8 mesi fa

[ in queste derive, della debolezza umana, devono prevalere le sane tradizioni cristiane! ] 12 gennaio, #premier dame di Francia, #Valerie #Trierweiler è attualmente ricoverata, in un ospedale di Parigi. I medici le hanno prescritto cure e riposo, per qualche giorno: è quanto si legge sul sito internet, del quotidiano Le #Parisien. Per il giornale, la #Trierweiler è "molto abbattuta, e provata per le rivelazioni, in merito al presunto legame di #Francois #Holland con l'attrice #Julie #Gayet".
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
8 mesi fa

Gb: reali, #Harry e #Cressy già in crisi [] tutte sciocchezze [] perché, voi non impare a farvi i cazzi vostri? un litigio, è indispensabile, altrimenti, il sesso perde di significato!
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
8 mesi fa

Nucleare: Iran, accordo scatta il 20/1 [scatta? e quando scatta, la terza guerra mondiale nucleare?] Lo conferma portavoce #ministero degli #Esteri di #Teheran
12 gennaio, #TEHERAN, La portavoce del ministero degli Esteri iraniano ha confermato che l'attuazione dell'accordo di Ginevra sul nucleare iraniano comincera' il 20 gennaio. ''L'applicazione del piano di azione congiunto iniziera' il 20 gennaio'', ha detto la portavoce #Marziyeh #Afkham come riferisce l'agenzia #Mehr.

IMF666KillTubeStopME
8 mesi fa

[ la sapienza dei babbacchioni, senza libertà di religione? e con la sharia? di nucleare non si doveva neanche, concepire l'ipotesi di poter parlare! ] 12 gennaio, 12:53. [ my JHWH, lo so, i satanisti #anglo-americani farisei, Illuminati Fmi, hanno deciso di rovinare, Israele, e il genere umano!  ] #ROMA, L'Agenzia #atomica internazionale (Aiea) sta valutando di potenziare la propria presenza in Iran per accertarsi che Teheran dia attuazione all'accordo firmato con le potenze mondiali lo scorso novembre per controllare il #programma #nucleare del Paese. Lo scrive il quotidiano #Pakistan Today citando fonti diplomatiche. L'agenzia, secondo le fonti, "probabilmente", avrà bisogno di un maggior numero, di #ispettori in #Iran e sta esaminando la possibilità di aprire un ufficio temporaneo nel Paese.

IMF666KillTubeStopME
8 mesi fa

[ perché noi vogliamo scappare e loro vogliono venire? non è, che, loro hanno delle cattive informazioni! ] #Ucraina: decine di migliaia in piazza, Protesta #pro-Ue, si rianima per ottava domenica manifestazioni

http://registrazioni.virgilio.it/FA/fe/wim/setwebid [ 666 Cia Nsa la vuoi smettere di rompere il cazzo?] non riesco ad aprire questo album fotografico


[ non è più intelligente, ed economico ( io sono gratis, lol. spero, voi mi darete un piattino di riso, lol. ) utilizzare un mediatore al di sopra di ogni sospetto come unius REI? ogni sentenza necessita di una razionale dimostrazione! io seguo:  1. il mio buon senso! e, 2. logiche di progressione matematica, e, 3. logiche di progressione territoriale! a documenti giuridici, retaggio di antiche violenze coloniali, io non do molto valore!  ] 10/01/2014 12:11. CINA - STATI UNITI. Washington: "Provocatori e pericolosi" i programmi di Pechino sul mar Cinese meridionale, Il governo statunitense critica le nuove norme del governo cinese, che impongono limiti e restrizioni alle imbarcazioni straniere nelle acque contese. Non vi sono giustificazioni nel diritto internazionale e rischiano di inasprire rapporti già tesi nell’area. Nella controversia interviene Hanoi.