Giacinto Auriti large Catholic Saint FREEDOM

666 SPA CIA NATO ha deciso di distruggere EUROPA E ISRAELE! ] [ Erdogan oggi ha detto: " se qualcuno, può dimostrare che la TURCHIA sharia nazismo, ha commerciato con ISIS sharia il petrolio? lui è pronto a dimettersi! " ... OK! ALLELUIA! ADESSO CHIUNQUE NELLA NATO PUò CHIEDERE LE SUE DIMISSIONI: perché tutti quelli che hanno volato sulla Siria e Iraq, non soltanto possono dimostrare la sua complicità con i terroristi più feroci, che hanno fatto il genocidio di ogni diversità ai salafiti, ma, possono anche dimostrare i commerci del petrolio e di ogni mercanzia tra, la Turchia e i terroristi! Chi non denuncia ErdognA la vergogna? proprio lui MORIRà NELLA GUERRA MONDIALE! ED IN QUESTO MODO, denunciando Erdogan per i suoi delitti di genocidio e nazismo islamici, che si può IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO CINA E RUSSIA, PERCHé ERDOGAN SA CHE PER I DELITTI DELLA LEGA ARABA SHARIA, il terrorismo islamico mondiale sharia? SONO proprio LORO CHE MERITANO DI MORIRE! ecco perché Erdogan ha fretta di mettere nei guai la Russia e la CINA! che poi, è anche il vero obiettivo della NATO! Perché la NATO ha deciso di distruggere EUROPA E ISRAELE!
====
Kiev bombarda il Donbass e chiede di inasprire le sanzioni contro la Russia ] cosa ci può essere di più criminale della NATO nel mondo?
=====
Alien [ 3 giorni fa ] [ im a winner can u weak ] [ a Sodoma 666 Darwin GENDER, loro avevano raggiunto un successo maggiore del tuo! Anche ai tempi di NOé loro avevano vinto, ma, poi, venne il diluvio e i tuoi fedeli satana, oggi sono il petrolio! in verità Noé non era pazzo maggiore di me, per i suoi parenti, a costruire una nave immensa sulla montagna, più di come sono pazzo io, per i miei parenti a stare quì in youtube, la mia fede? vi ha già uccisi tutti!
==============
questo numero mi infastidisce 0808806082
==============
google 666 youtube ] GOVERNO MASSONICO MONDIALE! [ VOI MI TROVATE UNA SOLUZIONE? io non ho nessuna intenzione di essere amico a questo nuovo Direttore di youtube: "poi che dignità sessuale possono dimostrare le streghe di avere? internet è pieno dei loro filmini pornografici!" io ho detto ad "alien" tu smetti di venirmi dietro come una prostituta!", e lei ALIEN mi ha risposto: "smary matti hadi hesus saol amet arah"
========
google 666 youtube ] GOVERNO MASSONICO MONDIALE! [ ALIEN ] lei non deve offendere la Santità della IMMACOLATA CONCEZIONE" infatti ALIEN ha detto [ "smary matti hadi hesus saol amet arah" che significa che Maria era una prostituta che come lei ALIEN aveva bisogno di utilizzare il lubrificante nella sua vagina! ] perché noi cristiani con la nostra verginità spirituale, NOI SIAMO LA DIMOSTRAZIONE CHE MARIA DI NAZARETH è LA VERITà!
===========
poiché la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli e tutt'ora è un nazismo sharia senza speranza di sopravvivenza, tutte le strutture degli islamici devono essere confiscate, e i loro assemblamenti devono essere puniti per legge! NEW DELHI, 1 DIC - Il governo indiano ha detto che non "ci sono prove" che il celebre mausoleo musulmano del Taj Mahal era in origine un tempio induista. E' quanto ha detto il ministro della Cultura Mahesh Sharma rispondendo a una interrogazione in Parlamento. L'intervento era stato sollecitato da gruppo di avvocati indù di Agra, la città dove sorge la tomba, che lo scorso anno avevano presentato una denuncia a un tribunale per rivendicare l'uso del luogo sacro.
========
Il Califfato si impossessa di Sirte e mette l'Italia nel mirino. In un anno la quantità di attivisti dello Stato Islamico nell'aerea di Sirte è cresciuta fino a 5 mila unità. I servizi speciali ritengono che i terroristi ora vogliano fare di Sirte la loro nuova capitale. Il gruppo terrorista del Daesh — Stato Islamico ha rinforzato la sua presenza in Libia ed ha creato una nove base nella città di Sirte, sulle sponde del mar Mediterraneo, come riportano alcuni media americani citando i dati delle forze speciali libiche. Sfruttando la crisi politica in Libia, nel corso degli ultimi dodici mesi lo Stato Islamico ha aumentato la sua presenza a Sirte, portando il suo contingente a 5 mila unità, scrive il Wall Street Journal. Nelle ultime settimane il Daesh ha chiamato i suoi affiliati a recarsi in Libia ed ha rispedito in patria i combattenti libici che combattevano in Siria ed in Iraq.  Ismail Shoukri, portavoce militare del governo libico ha detto che l'obiettivo della presenza del Daesh a Sirte è l'attacco all'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20151130/1639669/daesh-libia-sirte.html#ixzz3t3PYSLHZ
===========
non ho nessun problema a dichiarare che i palestinesi sono i figli di questa terra, poiché tutti i popoli del mondo sono nati quì spiritualmente! ma, gli islamici devono essere sterminati e deportati, perché sono un nazismo sharia, che non lascia nessuna speranza di sopravvivenza! ] [ TEL AVIV, 1 DIC - Un israeliano e' stato accoltellato questa mattina ad uno svincolo stradale di Gush Etzion, insediamento ebraico in Cisgiordania. Lo dice la polizia secondo cui l'aggressore e' stato colpito dalle forze di sicurezza. la vittima non sarebbe grave.
=============
se, TURCHIA e ARABIA SAUDITA lo consentono, come lo hanno consentito con il petrolio il loro ISIS diventerà un crocevia del commercio della droga! Come dice Trump bisogna baombardare ed uccidere tutti i salafiti! Bombardare ogni cosa finché non siano tutti morti!  ] 30 NOV - L'Isis rischia di mettere le mani su alcune delle rotte più lucrose dell'eroina, quelle che dall'Afghanistan passano per Iraq, Siria e Turchia. L'sos è di Tom Keatinge, analista britannico del Royal United Services Institute (Rusi). Per Keatinge, i bombardamenti degli ultimi mesi, che hanno preso di mira infrastrutture e carovane petrolifere controllate dai jihadisti, spingono gli uomini del 'Califfato' a cercare fonti di guadagno alternative per finanziare la loro 'guerra santa'.
=================
 Alien ] said [ and i'll be transform into the new god, dios god is the satan self ] se, come tu dici, TU SEI UN ALIENO, CIOè, di essere TU, un demone alieno GMOS biologia sintetica farisei incarnato con lo sperma di Bush? poi, il problema non si pone, perché tu sai che stai mentendo! Se, tu poi, tu sei un umano con tutta questa merda nel cervello? poi, tu sei un povero disadattato.. DIO PARLA AI SANTI soltanto, MA I PECCATORI CREDONO CHE NON ESISTE DIO, SOLTANTO PERCHé DIO NON HA MAI PARLATO AI PECCATORI, ED ECCO PERCHé Dio NON HA MAI PARLATO A MAOMETTO!
=============
con quanti SUI TURCHI turcomanni, Erdogan pensa di riempire la Siria, dopo che, ha fatto il genocidio dei siriani? TUTTI COLORO CHE NON POTRANNO DIMOSTRARE LA CITTADINANZA SIRIANA? SARANNO MESSI A MORTE! IL BUGIARDO ERDOGAN è ANCHE L'ASSASSINO, PERCHé LUI SI CREDe, COME UN DIO INTELLIGENTE E SUPERIORE A TUTTI, POI TUTTI i popoli e tutti le nazioni sono gli stupidi tutti gli stupidi che lui va cercando, ma, QUANDO il salafita Erdogan DICE: "voi dovete dimostrare che io ho comprato il petrolio da ISIS!" io poi dico: "Dimostrasse lui allora, a chi ISIS ha venduto il petrolio!" Quando i suoi sauditi turchi ISIS sharia, non erano stati creati ancora dal suo dio Rothschild 322 Bush CIA? proprio i suoi turcomanni hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani! CHI LO HA CONVINTO CHE, sia lui che,  I SUOI TURCOMANNI POSSONO SOPRAVVIVERE ALLA PENA DI MORTE CHE INCOMBE SU TUTTI LORO?
============
Gentiloni, legittimo l’export di armi verso l’Arabia Saudita [ really? ] quale hitler sharia, allah akbar: morte a tutti gli infedeli, terrorismo galassia jihadista, lui ha deciso di trovarsi in camera da letto? islamici sharia sono tutti terroristi! [ Amnesty International e Osservatorio permanente sulle armi (Opal) di Brescia, in cui si legge che "ordigni inesplosi del tipo di quelli inviati dall'Italia, come le bombe MK84 e Blu109, sono stati ritrovati in diverse città dello Yemen bombardate dalla coalizione saudita". Ma Gentiloni nulla ha detto sui bombardamenti dell'Arabia Saudita in Yemen, dove è in corso un conflitto che ha causato una vera e propria catastrofe umanitaria: oltre 6mila morti, di cui più della metà tra la popolazione civile yemenita, 25mila feriti, un milione di sfollati, 21 milioni di persone che abbisognano di urgenti aiuti umanitari e 6 milioni di persone che necessitano di assistenza di primo soccorso.
=================
ERDOGAN IL BOIA, FINIRà LA SUA VITA IMPICCATO COME TUTTI I CRIMINALI! Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La principale fonte di denaro di cui beneficia lo "Stato Islamico" proviene dalla vendita di petrolio. Secondo i media turchi e siriani, gestisce il trasporto e le importazioni di petrolio dai territori controllati dall'ISIS Bilal Erdogan, figlio del presidente turco.  http://it.sputniknews.com/italia/20151126/1617477/italia-arabia-saudita-armi-scambio.html#ixzz3scfveITC
TUTTO IL MALE MALEFICO CHE I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI STANNO FACENDO A TUTTO IL GENERE UMANO! "Un'eredità dall'ambasciatore", ecco i finanziamenti USA per la propaganda all'estero. 14:59 26.11.2015(aggiornato 15:14 26.11.2015) URL abbreviato What they say about USA. Come fa la propaganda americana ad infiltrarsi nei paesi stranieri? Un'inchiesta serba rivela come l'ambasciata USA supporta i media locali ed usa la sua propaganda per influenzare l'opinione pubblica e preparare gli elettori USA e l'opinione pubblica a future azioni militari e conflitti internazionali.
Cosa significa "Non sono interessato a distruggere il vostro governo"?
"Sono uno difensore della libertà di stampa fin dalla mia infanzia, perché mia madre ha un diploma in giornalismo e mio nonno era un editore. Quindi io è tutta la vita che sono circondato da giornalisti" — ha detto l'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby in un'intervista ai giornali serbi.
Se è stato citato correttamente viene da chiedersi come faccia a dirsi un difensore della libertà di stampa fin da bambino. Forse si sente un bambino prodigio perché sua madre era giornalista e suo nonno editore, oppure l'amore per la libertà di stampa si eredita nel patrimonio genetico. Non ci sono esempi certi, ma magari in America succede anche questo.
La tomba distrutta di Saddam Hussein a Tikrit
Kirby aggiunge che il "problema dei finanziamenti dei media serbi deve essere risolto. Ci sono troppi media che si fanno la lotta per troppi pochi soldi". Di recente sono state pubblicate le somme che le ambasciate americana e britannica donano al centro di giornalismo investigativo di Belgrado. Queste cifre sono alquanto sbalorditive e per qualche ragione vengono messe al bilancio sotto la voce "omaggi e lasciti". Lasciti? Come fanno le ONG, ed in particolare i centri di giornalismo investigativo, ad ereditare qualcosa dall'ambasciata USA o dallo stesso Kirby? Dopotutto l'Ambasciata lavora a pieno regime e l'ambasciatore stesso è sano come un pesce.
È sconcertante vedere come il cosiddetto giornalismo indidendente occidentale non abbia niente a che fare con la realtà. Prendiamo ad esempio gli articoli sulle presunte armi di distruzione di massa di Saddam Hussein, che non sono mai state trovate in Iraq. Gli iracheni hanno pagato un prezzo molto alto a causa di questo esempio di "giornalismo d'inchiesta" dei media americani: 350 mila morti ed un paese distrutto e diviso. Le perdite militari degli USA ammontano a 5 mila unità.
Un altro esempio ce lo dà il giornalismo d'inchiesta britannico. Nel 2002 scrissero che i missili di Saddam Hussein con armi biologiche potevano distruggere Londra nel giro di 10 minuti. All'epoca, nel settembre del 2002, quando tutta la storia delle armi nucleari di Saddam non aveva ancora ricevuto grande pubblicità, la preparazione procedeva già per a tutto spiano. Perciò "gli investigatori" della carta stampata stavano preparando il terreno per l'invasione.
L'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby col premier Alexandar Vucic
​Un altro tema caldo, caro al giornalismo d'inchiesta occidentale, è quello del sistema di difesa antimissile USA in Europa. Nonostante gli accordi sul programma nucleare iraniano, gli USA non intendono abbandonare il loro piano. Dopo tutto, questo sistema era stato pensato per difendere l'Europa dai missili iraniani ed il mondo da quelli (!) nordcoreani. Secondo voi almeno un articolo onesto su questo tema comparirà sulle pagine del Washington Post e del New York Times? Soltanto se le ambasciate iraniane e nordcoreana spenderanno dei soldi per comprare delle pagine che parlino di questo argomento. Ma in fondo non è detto.
Michael Kirby in un colloquio con dei giornalisti a Belgrado ha rivelato a loro i dettagli della sua conversazione con il primo ministro Alexandar Vucic, al quale ha detto: "non sono interessato alla dissoluzione del governo serbo. Non ho intenzione di fare ciò". Siamo sicuri che abbia detto proprio queste parole? Un ambasciatore USA non si permetterebbe certe cose in nessun stato africano. Cosa significa "non interessato alla dissoluzione del governo?" Significa che se gli USA faranno quello che vogliono e se lo vogliono lo faranno.
Articolo originariamente pubblicato da What they Say about USA. http://it.sputniknews.com/mondo/20151126/1615666/propaganda-usa-ambasciate.html#ixzz3sch5BM3p
======================
SATANA ROTHSCHILD FED SPA NWO GUFO ] ti DEVI mangiare 2 miliardi di islamici, ed io TI GIURO CHE NON TE LI STRAPPERò DALLA TUA BOCCA! E NESSUNO DEI MIEI ALLEATI ALZERà UN DITO CONTRO DI TE!
===========================
DONNE SONO TUTTE Future schiave sessuali sharia sesso, stuprate sul sangue raggrumato dei loro uomini, che sono diventati montagne di teste ammucchiate! Tutte scene già viste dove oggi sorge la LEGA ARABA dei nazisti islamici sharia: protetti da ONU Amnesty, i violatori di tutti i diritti umani sharia!


Orfeo Lucchini https://www.facebook.com/profile.php?id=100004113229152
Lorenzo ma stai bene?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Orfeo Lucchini anche gli animali non sanno leggere il latino, esiste un invisibile che, il 50% delle persone religiose, non riesce a vedere, anche. MA, LA PAROLA DI DIO DICE, CHE, CI SONO: 1. UOMINI CARNALI; 2. UOMINI SPIRITUALI; 3. UOMINI DIVINI; e qusto è giusto, perché, non tutti gli uomini hanno il coraggio di pagare lo stesso prezzo della fede!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/09/28/applausi-per-de-magistris-non-mollero_d095b4ab-d544-4bd1-bb49-644e2aaff838.html?fb_comment_id=fbc_699289370152794_699327763482288_699327763482288#ff12f24acd770e
===========================
Orfeo Lucchini
Lorenzo Scarola ] Beppe Grillo ha ucciso la speranza del popolo italiano? Parli di quel popolo che ha accettato mafia e criminalità perfino nel parlamento? Un popolo cerca quindi ANCORA UNA VOLTA la soluzione dei suoi problemi in... UNA persona sola? I precedenti non se li ricorda mai nessuno, eh? Ma, si in fondo è piu facile accusare una persona sola, cosi si evita di guardarci tra noi.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Orfeo Lucchini, Beppe, chi ha rovinato il mondo, non sono stati gli ebrei, ma, sono stati i farisei Rothschild ILLUMINATI, 322 BUSH 666 KERRY, CHE, OGGI SONO I SACERDOTI DI SATANA! BANCA MONDIALE, SPA, con il loro sistema massonico, ecc... e nessun popolo li ha scelti, perché, nessun popolo ha mai saputo che, la Banca di Inghilterra di Gezabele II, già: nel 1600 era privata Spa, Rothschild! che, la rivoluzione francese, erano gli "Assegnati" denaro nominale di Rothschild, ecc.. attraverso, tutti gli orrori di questi secoli, i banchieri hanno fatto il pifferaio magico, ma, la vera mafia è il sistema massonico, ed il popolo è la sua vittima! PERCHé, PIù è ROVINATO IL POPOLO E MEGLIO TRIONFANo, I vari: CLUB BILDENBERG! TU NON AVRESTI MAI DOVUTO TRADIRE IL POPOLO ITALIANO, RINUNCIANDO AGLI INSEGNAMENTI DELLO SCIENZIATO GIACINTO AURITI! tu non avresti mai dovuto rinunciare alla eredità sspirituale e culturale dello scienziato Giacinto Auriti, è questo, che, ti ha fatto deragliare! MA, COME DICE IL PROVERBIO, SBAGLIARE è UMANO, PERSEVERARE è DIABOLICO! UNISCITI A MAGDI ALLAM, ED AI FRATELLI DI ITALIA, FATE UN MOVIMENTO UNICO! IO non sono un moralista e neanche un fazioso! il mio sguardo, è proteso nel futuro della speranza, io devo lavorare perché, anche, ai sacerdoti di satana, sia concessa una speranza!
https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
=======================
Orfeo Lucchini https://www.facebook.com/profile.php?id=100004113229152 Lorenzo but you're okay?
Lorenzo Scarola · Italy's Southern theological
Orpheus Lucchini animals also cannot read Latin, there is an invisible, the 50% of religious people, fails to see, too. BUT, the WORD of GOD SAYS, that THERE are: 1. CARNAL MEN; 2. SPIRITUAL MEN; 3. DIVINE MEN; and this is right, because not all men have the courage to pay the same price of faith!

Orpheus Lucchini
Lorenzo Scarola] Beppe Grillo has killed the hopes of the Italian people? Talk about those people who accepted mafia and crime even in Parliament? A people search and then ONCE AGAIN the solution of its problems in ... One person? I do not if nobody remembers them, eh? But, it is easier to accuse one person, so you avoid look between us.

Lorenzo Scarola] · Italy's Southern theological
Beppe Lucchini, who has ruined the world, were not Jews, but, were the Pharisees Rothschild ILLUMINATI, 322 666 KERRY, BUSH, that TODAY are the priests of SATAN! World Bank, SPA, with their Masonic system, etc ... and no people chose them, because, no people has ever known, the Bank of England of Jezebel II, already: that, in 1600 was Rothschild's private Spa! that, the French Revolution, were the "Awarded" nominal money Rothschild, etc.. through all the horrors of these centuries, the bankers did the Pied Piper, but the real mafia is the Masonic system, and the peoples, are his victim! Because, More is RUINED PEOPLEs, and, BETTER Triumph, various: BILDENBERG CLUB! YOU WOULDN'T EVER HAVE TO BETRAY THE PEOPLE OF ITALY, RENOUNCING THE TEACHINGS OF THE SCIENTIST GIACINTO AURITI! you wouldn't ever have to renounce spiritual, and cultural legacy of the scientist Giacinto Auriti, is this, that, has done derailed you! BUT, AS the SAYING GOES, to ERRor, is human, to PERSEVERE in error, is diabolical! JOIN MAGDI ALLAM, AND BROTHERS OF ITALY, TAKE A UNIQUE MOVEMENT! I'm not a moralist nor a biased! my gaze, is stretched out in the future of hope, I must work because it, too, to the priests of Satan, is granted a hope!
https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/09/28/applausi-per-de-magistris-non-mollero_d095b4ab-d544-4bd1-bb49-644e2aaff838.html?fb_comment_id=fbc_699289370152794_699327763482288_699327763482288#ff12f24acd770e


    il lavaggio del cervello nel sistema massonico ] 27 settembre, Overton: come accettare un'idea inaccettabile. Quali metodi usano politici e pubblicisti per influenzare l'opinione pubblica? Noi spesso assumiamo un atteggamento scettico verso le idee politiche create artificialmente nei diversi uffici dei think tank.
Queste tecnologie però sembreranno un gioco da bambini rispetto alla metodologia chiamata a rendere accettabile dalla società perfino ciò che in passato era stato assolutamente inaccettabile e impensabile.
Si tratta di un modello d'ingegneria sociale The Overton Window. Questo modello è stato elaborato negli anni '90 da Joseph P. Overton (1960-2003), l'ex vice-presidente del centro d'analsi americano Mackinac Center for Public Policy. Secondo la sua teoria - è un intervallo di idee che possono essere recepite dalla società in un determinato momento e le quli, infine, sono apertemente espresse dai politici che non vogliono passare per estremisti.
Le idee attraversano le seguenti fasi:
impensabili, (inaccettabile, vietato);
radicali (vietato ma con delle eccezioni);
accettabili
sensate (razionalmente)
diffuse, (socialmente accettabili)
legalizzazione, consacrazione nella politica statale.
La tecnologia della manipolazione della coscienza della società per una graduale accettazione da essa delle idee considerate in precedenza aliene, ad esempio la revoca di un tabù, si basa sull'utilizzo di The Overton Window. La sostanza della tecnologia consiste nella divisione di un desiderato spostamento delle opinioni in alcuni step, ciascuno dei quali sposta l'accettazione delle idee di una fase, e una norma universalmente accettabile verso il suo margine. Ciò causa il successivo spostamento del Window stesso cosicché la posizione raggiunta si trova di nuovo al suo centro, ciò che dà la possibilità di compiere un ulteriore passo entro i suoi margini.
I think tank producono e diffondono le opinioni oltre The Overton Window allo scopo di rendere la società più ricettiva a diverse idee e politica. Quando un simile centro vuole introdurre un'idea che la società ritiene inaccettabile usa gradualmente Window.
Prendiamo a modo d'esempio, di come si può far cambiare gradualmente l'opinione pubblica, i matrimoni tra le persone delleo stesso sesso. Per molti anni nel sistema The Overton Window l'idea del matrimonio tra le persone dello stesso sesso si trovava all'interno della zona vietata poiché la società non poteva accettare l'idea di matrimonio tra le persone dello stesso sesso. I mass media però hanno influenzato in continuazione l'opinione pubblica, sostenendo le minoranze sessuali. Matrimoni tra le persone delleo stesso sesso sono diventati prima accettabili, ma con deroghe, poi come accettabili e infine come neutrali. Ora sono recepiti come "accettabili, ma con deroghe". Tra poco, probabilmente, diventeranno totalmente accettabili.
Un enorme quantità degli specialisti per la manipolazione dell'opinione pubblica assicurano il funzionamento di The Overton Window: esperti in tecnologie politiche, scienziati, giornalisti, esperti in relazioni pubbliche, personalità, insegnanti. E' curioso che i temi come matrimoni tra le persone dello stesso sesso oppure eutanasia non ci sembrano più strani. Hanno semplicemente percorso l'intero processo "tecnologico" di trasformazione da "inaccettabili" fino alla "legalizzazione".
Il regista russo Nikita Mihalkov nel suo videoblog Besogon.TV propone lo schema di questo processo sull'esempio di un fenomeno finora impensabile nella società: il cannibalismo. Lo spostamento di The Overton Window può attraversare le sequenti fasi:
Fase 0 – è lo stato attuale, il problema è inaccettabile, non si discute sulla stampa e non si ammette tra gli esseri umani.
Fase 1 – Il tema si modifica da "totalmente inaccettabile" a "vietato, ma con deroghe". Si afferma che non ci deve essere alcun tabù, il tema comincia a essere dibattuto su piccoli convegni dove stimati scienziati fanno delle dichiarazioni sotto forma di discussioni "scientifiche". Nello stesso tempo, in sintonia con il dibattito pseudoscientifico si costituisce l'"Associazione dei cannibali oltranzisti", le cui dichiarazioni a volte sono citate dai mass media. L'argomento cessa di essere un tabù e si introduce nello spazio d'informazione. Conclusione: il tema intoccabile è inserito nella circolazione, il tabù è desacralizzato, è avvenuta la distruzione dell'univocità del problema, sono create le sue diverse gradazioni.
Fase 2 – Il tema di cannibalismo passa da "oltranzista" all'accettabile. Come prima sono citati gli scienziati e sono coniati i termini eleganti: non esiste più cannibalismo, che può essere però chiamato, ad esempio, "antropofagia". Questo termine, come un sinonimo temporaneamente sostitutivo, sarà sostituito con una parola scientifica più bella "antropofilia". Più tardi da questo "termine" potranno essere coniati i derivati, ad esempio, "antropofili" - "amanti del genere umano". Lo scopo – è di staccare nella coscienza collettiva la forma della parola dal suo contenuto. Nello stesso tempo per avvalorare il concetto si crea un precedente storico. Probabilmente è un fatto mitico, reale o semplicemente inventato ma, principalmente, ciò contribuisce alla legittimazione di un'idea inaccettabile. Lo scopo principale di questa tappa è di rimuovere parzialmente dall'"antropofagia" la sua illegittimità, almeno in un periodo storico.
Fase 3 – The Overton Window si sposta, trasferendo il tema dal campo "inaccettabile" a quello "ponderato/razionale", ciò che giustifica con la "necessità biologica". Si afferma che il desiderio di mangiare la carne umana può essere dovuto a una predisposizione genetica. Anche in caso di una carestia, "insuperabili circostanze", un essere umano deve avere il diritto di fare la scelta. Non c'è bisogno di nascondere le informazioni in modo che ciascuno possa scegliere tra "antropofilia" e "antropofobia".
Fase 4 – "Da sensato a diffuso (socialmente accettabile).Si crea la polemica non solo basata su figure storiche o mitiche, ma anche su quelle reali mediatiche. Antropofilia comincia a essere dibattuta in massa nei notiziari, nei talk-show, nel cinema, nella musica pop, negli spot musicali. Uno dei metodi di diffusione è un trucco "guarda attorno!". Mica non lo sapeva che un famoso compositore fosse antropofilo?
Fase 5 – "Da socialmente accettabile alla legalizzazione". Il tema si lancia nel top delle notizie d'attualità, si riproduce automaticamente nei mass media, nel mondo dello spettacolo e...acquisisce un'importanza politica. In questa fase per giustificare la legalizzazione si utilizza l'"umanizzazione" dei seguaci di cannibalismo. Per modo di dire, sono delle "persone creative", vittime di un'educazione sbagliata e, "chi siamo noi per giudicare?".
Fase 6 – Cannibalismo da un "tema diffuso" passa sul piano delle "legalizzazione, ossia consacrazione nella politica di uno stato". Si crea la base legislativa, spuntano gruppi di lobbismo, si pubblicano ricerche sociologiche che sostengono i sostenitori delle legalizzazioni di cannibalismo. Spunta un nuovo dogma: "Non si deve vietare antropofilia". Si approva la legge, l'argomento arriva nelle scuole e negli asili nido e una nuova generazione non sa già che si può pensare diversamente.
Per ora l'esempio del cineasta Nikita Mihalkov è ipotetico. Tuttavia molte idee contemporanee decenni fa sembravano del tutto impensabili. Sono diventate invece totalmente accettabili sia per legge sia per la società. E se ciò fosse avvenuto secondo la metodologia sopracitata?
  http://italian.ruvr.ru/2014_09_27/Overton-come-accettare-unidea-inaccettabile-4088/
    http://cdn.ruvr.ru/2014/09/28/1493600330/2023-05-02T195009Z_1608300197_GM1EA530AGQ01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.JPG
Mostra fotografica a Lisbona sulla tragedia di Odessa. A Lisbona, la capitale portoghese, si è aperta una mostra fotografica dedicata ai tragici eventi del 2 maggio scorso ad Odessa.
Durerà 3 giorni. Sono esposte 56 fotografie. Tali eventi espositivi si sono svolti già in 15 città europee. Nella giornata di ieri una mostra simile si era tenuta a Berlino.
La gente, dopo aver visto le foto, il secondo giorno di ogni mese scende in piazza per chiedere un'indagine indipendente.
In quel giorno, durante i disordini i militanti neofascisti e ultranazionalisti ucraini di Pravy Sektor e del servizio d'ordine di Maidan avevano fatto irruzione e distrutto dando fuoco la Casa dei Sindacati, dove si erano rifugiati i manifestanti contrari alle nuove autorità ucraine. Nell'occasione rimasero uccise 48 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Mostra-fotografica-a-Lisbona-sulla-tragedia-di-Odessa-6002/
Ucraina, il Partito delle Regioni contesta la legge sull'epurazione dell'amministrazione pubblica. Il Partito delle Regioni intende ricorrere alla Corte Costituzionale per dichiarare illegittima la legge ucraina sull'epurazione dei vertici dell'amministrazione pubblica.questa mossa dovrebbe essere formalizzata nel corso della prossima assemblea del partito domani, dopodichè inizierà la raccolta di firme tra i deputati per l'istanza da presentare alla Corte Costituzionale. Il Partito delle Regioni conta sul sostegno da parte del Partito Comunista d'Ucraina.
Il 25 settembre scorso il presidente del Parlamento ucraino (Verchovna Rada) Oleksandr Turchynov aveva firmato la legge che limita i diritti dei funzionari che hanno lavorato con Viktor Yanukovych e consegnato il documento al capo di Stato del Paese Petro Poroshenko affinchè con la firma possa entrare in vigore.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Il-Partito-delle-Regioni-intende-ricorrere-alla-Corte-Costituzionale-per-dichiarare-illegittima-la-legge-ucraina-sullepurazione-Questa-azione-dovrebbe-essere-formalizzata-nel-corso-della-prossima-assemblea-del-partito-domani-dopodiche-iniziera-la-raccolta-di-firme-tra-i-deputati-per-listanza-da-presentare-alla-Corte-Costituzionale-Il-Partito-delle-Regioni-conta-sul-sostegno-da-parte-del-Partito-Comunista-dUcraina-Il-25-settembre-scorso-il-presidente-del-Parlamento-ucraino-Verchovna-Rada-Oleksandr-Turchynov-aveva-firmato-la-legge-che-limita-i-diritti-dei-funzionari-che-hanno-lavorato-con-Viktor-Yanukovych-e-consegnato-il-documento-al-capo-di-Stato-del-Paese-Petro-Poroshenko-affinche-con-la-firma-possa-entrare-in-vigore-6964/
28 settembre 2014, I combattenti di ISIS usano armi chimiche al cloro. I fondamentalisti dello Stato Islamico (ISIS) hanno più volte utlizzato esplosivi al cloro, con cui hanno minato le strade.
Secondo il ministero della Difesa iracheno, i ribelli islamici li hanno utilizzati non lontano dagli impianti di trattamento delle acque. Tuttavia si trattava di ordigni rudimentali, pertanto non estremamente letali.
Al dicastero hanno osservato che ISIS non ha abbastanza cloro per perpetrare un attacco di grande portata. Finora non è stato registrato alcun caso di attacco al cloro nelle zone in cui sono state utilizzate le mine.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/I-combattenti-di-ISIS-usano-armi-chimiche-al-cloro-3587/
28 settembre 2014, Il Cremlino dubita in rapido azzeramento dei rapporti tra USA e Russia. Il presidente della commissione della Duma (camera bassa del Parlamento russo) per gli Affari Esteri Alexey Pushkov ha espresso dubbi sulle possibilità di un azzeramento dei rapporti tra la Russia e gli Stati Uniti nel breve termine. Lo ha scritto sul suo microblog su Twitter.
In precedenza il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov aveva dichiarato che Mosca era interessata a normalizzare le relazioni con gli Stati Uniti, sebbene Washington con le sue azioni distrugga le possibilità di cooperazione.
"Probabilmente sarà inventato qualcos'altro: “Reset №2” o "Reset 2.0", - ha detto il capo della diplomazia russa.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Il-Cremlino-dubita-in-rapido-azzeramento-dei-rapporti-tra-USA-e-Russia-8418/
Nel giro di 2 giorni in Guinea, Sierra Leone e Liberia, il virus Ebola ha infettato più di 300 persone, mentre sono deceduti in 174, riporta l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
Secondo l'agenzia delle Nazioni Unite sulla Sanità, la minaccia più pericolosa è in Liberia, dove Ebola ha un tasso di mortalità del 70%.
In precedenza era stato riferito che il bilancio delle vittime del virus Ebola era salito a 3.091 persone, mentre erano stati segnalati 6.574 casi di infezione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/In-due-giorni-piu-di-300-persone-contagiate-da-Ebola-7486/
===================
Orfeo Lucchini .. had to deepen, the scientist: Giacinto Auriti (large Catholic Saint, that could never be detected, since the Catholic Church has profaned San Simon of Trent, etc. .. deveined rabbinically Pharisees, to consecrate their synagogues), and you'd have guessed that the three world wars, like all Holocaust of Jews, they were functional to the parasitic usurocratico monetary system, to leave the current recession (they created money for over 100 times the lordo PUBBLIC DEBT product, on the planet, that could never be paid, so, you must kill at least 5miliardi people, quickly)! IN ISRAEL they know to be, Isaac, who must be sacrificed by Abraham-Rothschild, with the knife SHARIAH: the Arab League! Then, I am the King of Israel, that is, a political project, which, all the NWO knows very well, and, HAVE fears and hopes, even the Satanists, 322, fear, of disappearing in this adventure, of the Pharisees ENLIGHTENED criminal FED ECB IMF, SPA, ETC.. THAT IS SATANIS IMPERIALISM BAAL CULT OWL JABULLON! AND EVERYONE KNOWS THAT THIS NUCLEAR WAR THE ENTIRE MANKIND MAY NOT SURVIVE! However, any solution could not be found, though, to all Jews in the world, will not be made a home of 400,000 sq km. and I'm REI Unius for this! MY MINISTRY is political, secular, universal metaphysical, and AS YOU CAN SEE, ... I SPEAK, JUST, IN MODE RATIONAL AND OBJECTIVE MANNER!
https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion

Mr Universal Metaphisics Unius REI


Orfeo Lucchini TU dovevi approfondire, gli studi di SCIENZIATO: Giacinto Auriti (grande santo cattolico, che, non potrebbe mai essere riconosciuto, dato che, la Chiesa Cattolica ha profanato San Simonino di Trento, ecc.. svenato dai rabbini farisei, per consacrare le loro sinagoghe), ed avresti capito, che, le tre guerre mondiali, come, ogni olocausto di ebrei, erano funzionali al sistema monetario parassitario usurocratico, per uscire dalla attuale fase recessiva (hanno creato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lorodo del pianeta che, non potrebbe mai essere pagato, quindi, si devono uccidere, almeno, 5miliardi di persone, in tempi brevi)! IN ISRAELE sanno di essere, Isacco, che, deve essere immolato da Abramo-Rothschild, con il coltello SHARIAH: della LEGA ARABA! Quindi, io sono il RE di Israele, cioè, un progetto politico, che, tutto il NWO conosce molto bene, e teme e spera, infatti, anche i satanisti, 322, temono di sparire definitivamente in questa criminale avventura dei farisei ILLUMINATI FED BCE FMI, SPA, ECC..! E TUTTI SANNO CHE, DA QUESTA GUERRA NUCLEARE L'INTERO GENERE UMANO POTREBBE NON SOPRAVVIVERE! Tuttavia, una qualsiasi soluzione non potrebbe essere trovata, se, a tutti gli ebrei del mondo, non verrà preparata una Patria di 400.000kmq. ed io sono Unius REI per questo! IL MIO MINISTERO è POLITICO, LAICO, UNIVERSALE METAFISICO, E COME VEDI.. IO PARLO, SOLTANTO, IN MODO RAZIONALE OGGETTIVO! https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion