Jordan 666 Egypt SPA Syria NWO

DUE CRIMINALI ASSASSINI FINANZIATORI E FIANCHEGGIATORI E COMPLICI DEL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA, DEVONO COMPARIRE ENTRAMBI DAVANTI AD UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE, PER ESSERE CONDANNATI A MORTE ENTRAMBI! LORO HANNO FATTO SPARIRE 3.5MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI DA SIRIA ED IRAQ, ECC. ECC... INSIEME AD OGNI ALTRA IDENTITà NAZIONALE! PARIGI, 1 DIC - Il presidente americano, Barack Obama, ha esortato oggi a Parigi in un incontro con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan - la Turchia e la Russia a concentrarsi "sul nemico comune", Daesh.

L'UNICO sospiro di sollievo che noi avremo sarà quando lui sarà stato giustiziato: come criminale islamico internazionale! Perché è lui che è geograficamente: " il coinquilino, il vicino di casa dell'ISIS sharia", poi lui Erdogan deve dire chi ha dato ad ISIS un milione di dollari al giorno, per la vendita del petrolio, oppure come ha lui stesso ha detto, ora lui si deve dimettere! ] [ LE BOURGET, 1 DIC - "Come le forze della coalizione, siamo determinati a continuare la lotta contro l'Isis, e le forze dell'Isis sul terreno". Così il premier turco Racip Tayyip Erdogan dopo il bilaterale con il presidente Usa Barack Obama a Parigi, auspicando che le discussioni a Vienna sulla Siria portino a un "sospiro di sollievo per l'intera regione".

ma, Erdogan ed Obama non si dimetteranno, per avere gonfiato gli jihadisti in Siria ed Iraq, perché sono degli assassini seriali con la faccia delle PUTTANE!

RICORDATE? fu proprio BIDEN [Joseph Robinette Biden, Jr., detto Joe, è un politico statunitense, vicepresidente degli Stati Uniti] a dire che: Erdogan la doveva smettere di continuare a fare: foraggiare alimentare questo ininterrotto afflusso di jihadisti in Siria! e cosa rispose Erdogan? lui disse: "da che pulpito viene la predica? quì è il due, che dice cornuto all'asino!" e quindi nacque una frizione diplomatica contro gli USA, tanto la Turchia sono diventati Hitler, un vero bullismo intenazionale che porta una nave di armi in Egitto, ed un camion pieni di armi micidiali e fucili a pompa in Europa!

666 SPA CIA NATO ha deciso di distruggere EUROPA E ISRAELE! ] [ Erdogan oggi ha detto: " se qualcuno, può dimostrare che la TURCHIA sharia nazismo, ha commerciato con ISIS sharia il petrolio? lui è pronto a dimettersi! " ... OK! ALLELUIA! ADESSO CHIUNQUE NELLA NATO PUò CHIEDERE LE SUE DIMISSIONI: perché tutti quelli che hanno volato sulla Siria e Iraq, non soltanto possono dimostrare la sua complicità con i terroristi più feroci, che hanno fatto il genocidio di ogni diversità ai salafiti, ma, possono anche dimostrare i commerci del petrolio e di ogni mercanzia tra, la Turchia e i terroristi! Chi non denuncia ErdognA la vergogna? proprio lui MORIRà NELLA GUERRA MONDIALE! ED IN QUESTO MODO, denunciando Erdogan per i suoi delitti di genocidio e nazismo islamici, che si può IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO CINA E RUSSIA, PERCHé ERDOGAN SA CHE PER I DELITTI DELLA LEGA ARABA SHARIA, il terrorismo islamico mondiale sharia? SONO proprio LORO CHE MERITANO DI MORIRE! ecco perché Erdogan ha fretta di mettere nei guai la Russia e la CINA! che poi, è anche il vero obiettivo della NATO! Perché la NATO ha deciso di distruggere EUROPA E ISRAELE!
====
Kiev bombarda il Donbass e chiede di inasprire le sanzioni contro la Russia ] cosa ci può essere di più criminale della NATO nel mondo?
=====
Alien [ 3 giorni fa ] [ im a winner can u weak ] [ a Sodoma 666 Darwin GENDER, loro avevano raggiunto un successo maggiore del tuo! Anche ai tempi di NOé loro avevano vinto, ma, poi, venne il diluvio e i tuoi fedeli satana, oggi sono il petrolio! in verità Noé non era pazzo maggiore di me, per i suoi parenti, a costruire una nave immensa sulla montagna, più di come sono pazzo io, per i miei parenti a stare quì in youtube, la mia fede? vi ha già uccisi tutti!
==============
questo numero mi infastidisce 0808806082
==============
google 666 youtube ] GOVERNO MASSONICO MONDIALE! [ VOI MI TROVATE UNA SOLUZIONE? io non ho nessuna intenzione di essere amico a questo nuovo Direttore di youtube: "poi che dignità sessuale possono dimostrare le streghe di avere? internet è pieno dei loro filmini pornografici!" io ho detto ad "alien" tu smetti di venirmi dietro come una prostituta!", e lei ALIEN mi ha risposto: "smary matti hadi hesus saol amet arah"
========
google 666 youtube ] GOVERNO MASSONICO MONDIALE! [ ALIEN ] lei non deve offendere la Santità della IMMACOLATA CONCEZIONE" infatti ALIEN ha detto [ "smary matti hadi hesus saol amet arah" che significa che Maria era una prostituta che come lei ALIEN aveva bisogno di utilizzare il lubrificante nella sua vagina! ] perché noi cristiani con la nostra verginità spirituale, NOI SIAMO LA DIMOSTRAZIONE CHE MARIA DI NAZARETH è LA VERITà!
===========
poiché la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli e tutt'ora è un nazismo sharia senza speranza di sopravvivenza, tutte le strutture degli islamici devono essere confiscate, e i loro assemblamenti devono essere puniti per legge! NEW DELHI, 1 DIC - Il governo indiano ha detto che non "ci sono prove" che il celebre mausoleo musulmano del Taj Mahal era in origine un tempio induista. E' quanto ha detto il ministro della Cultura Mahesh Sharma rispondendo a una interrogazione in Parlamento. L'intervento era stato sollecitato da gruppo di avvocati indù di Agra, la città dove sorge la tomba, che lo scorso anno avevano presentato una denuncia a un tribunale per rivendicare l'uso del luogo sacro.
========
Il Califfato si impossessa di Sirte e mette l'Italia nel mirino. In un anno la quantità di attivisti dello Stato Islamico nell'aerea di Sirte è cresciuta fino a 5 mila unità. I servizi speciali ritengono che i terroristi ora vogliano fare di Sirte la loro nuova capitale. Il gruppo terrorista del Daesh — Stato Islamico ha rinforzato la sua presenza in Libia ed ha creato una nove base nella città di Sirte, sulle sponde del mar Mediterraneo, come riportano alcuni media americani citando i dati delle forze speciali libiche. Sfruttando la crisi politica in Libia, nel corso degli ultimi dodici mesi lo Stato Islamico ha aumentato la sua presenza a Sirte, portando il suo contingente a 5 mila unità, scrive il Wall Street Journal. Nelle ultime settimane il Daesh ha chiamato i suoi affiliati a recarsi in Libia ed ha rispedito in patria i combattenti libici che combattevano in Siria ed in Iraq.  Ismail Shoukri, portavoce militare del governo libico ha detto che l'obiettivo della presenza del Daesh a Sirte è l'attacco all'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20151130/1639669/daesh-libia-sirte.html#ixzz3t3PYSLHZ
===========
non ho nessun problema a dichiarare che i palestinesi sono i figli di questa terra, poiché tutti i popoli del mondo sono nati quì spiritualmente! ma, gli islamici devono essere sterminati e deportati, perché sono un nazismo sharia, che non lascia nessuna speranza di sopravvivenza! ] [ TEL AVIV, 1 DIC - Un israeliano e' stato accoltellato questa mattina ad uno svincolo stradale di Gush Etzion, insediamento ebraico in Cisgiordania. Lo dice la polizia secondo cui l'aggressore e' stato colpito dalle forze di sicurezza. la vittima non sarebbe grave.
=============
se, TURCHIA e ARABIA SAUDITA lo consentono, come lo hanno consentito con il petrolio il loro ISIS diventerà un crocevia del commercio della droga! Come dice Trump bisogna baombardare ed uccidere tutti i salafiti! Bombardare ogni cosa finché non siano tutti morti!  ] 30 NOV - L'Isis rischia di mettere le mani su alcune delle rotte più lucrose dell'eroina, quelle che dall'Afghanistan passano per Iraq, Siria e Turchia. L'sos è di Tom Keatinge, analista britannico del Royal United Services Institute (Rusi). Per Keatinge, i bombardamenti degli ultimi mesi, che hanno preso di mira infrastrutture e carovane petrolifere controllate dai jihadisti, spingono gli uomini del 'Califfato' a cercare fonti di guadagno alternative per finanziare la loro 'guerra santa'.
=================
 Alien ] said [ and i'll be transform into the new god, dios god is the satan self ] se, come tu dici, TU SEI UN ALIENO, CIOè, di essere TU, un demone alieno GMOS biologia sintetica farisei incarnato con lo sperma di Bush? poi, il problema non si pone, perché tu sai che stai mentendo! Se, tu poi, tu sei un umano con tutta questa merda nel cervello? poi, tu sei un povero disadattato.. DIO PARLA AI SANTI soltanto, MA I PECCATORI CREDONO CHE NON ESISTE DIO, SOLTANTO PERCHé DIO NON HA MAI PARLATO AI PECCATORI, ED ECCO PERCHé Dio NON HA MAI PARLATO A MAOMETTO!
=============
con quanti SUI TURCHI turcomanni, Erdogan pensa di riempire la Siria, dopo che, ha fatto il genocidio dei siriani? TUTTI COLORO CHE NON POTRANNO DIMOSTRARE LA CITTADINANZA SIRIANA? SARANNO MESSI A MORTE! IL BUGIARDO ERDOGAN è ANCHE L'ASSASSINO, PERCHé LUI SI CREDe, COME UN DIO INTELLIGENTE E SUPERIORE A TUTTI, POI TUTTI i popoli e tutti le nazioni sono gli stupidi tutti gli stupidi che lui va cercando, ma, QUANDO il salafita Erdogan DICE: "voi dovete dimostrare che io ho comprato il petrolio da ISIS!" io poi dico: "Dimostrasse lui allora, a chi ISIS ha venduto il petrolio!" Quando i suoi sauditi turchi ISIS sharia, non erano stati creati ancora dal suo dio Rothschild 322 Bush CIA? proprio i suoi turcomanni hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani! CHI LO HA CONVINTO CHE, sia lui che,  I SUOI TURCOMANNI POSSONO SOPRAVVIVERE ALLA PENA DI MORTE CHE INCOMBE SU TUTTI LORO?
============
Gentiloni, legittimo l’export di armi verso l’Arabia Saudita [ really? ] quale hitler sharia, allah akbar: morte a tutti gli infedeli, terrorismo galassia jihadista, lui ha deciso di trovarsi in camera da letto? islamici sharia sono tutti terroristi! [ Amnesty International e Osservatorio permanente sulle armi (Opal) di Brescia, in cui si legge che "ordigni inesplosi del tipo di quelli inviati dall'Italia, come le bombe MK84 e Blu109, sono stati ritrovati in diverse città dello Yemen bombardate dalla coalizione saudita". Ma Gentiloni nulla ha detto sui bombardamenti dell'Arabia Saudita in Yemen, dove è in corso un conflitto che ha causato una vera e propria catastrofe umanitaria: oltre 6mila morti, di cui più della metà tra la popolazione civile yemenita, 25mila feriti, un milione di sfollati, 21 milioni di persone che abbisognano di urgenti aiuti umanitari e 6 milioni di persone che necessitano di assistenza di primo soccorso.
=================
ERDOGAN IL BOIA, FINIRà LA SUA VITA IMPICCATO COME TUTTI I CRIMINALI! Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La principale fonte di denaro di cui beneficia lo "Stato Islamico" proviene dalla vendita di petrolio. Secondo i media turchi e siriani, gestisce il trasporto e le importazioni di petrolio dai territori controllati dall'ISIS Bilal Erdogan, figlio del presidente turco.  http://it.sputniknews.com/italia/20151126/1617477/italia-arabia-saudita-armi-scambio.html#ixzz3scfveITC
TUTTO IL MALE MALEFICO CHE I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI STANNO FACENDO A TUTTO IL GENERE UMANO! "Un'eredità dall'ambasciatore", ecco i finanziamenti USA per la propaganda all'estero. 14:59 26.11.2015(aggiornato 15:14 26.11.2015) URL abbreviato What they say about USA. Come fa la propaganda americana ad infiltrarsi nei paesi stranieri? Un'inchiesta serba rivela come l'ambasciata USA supporta i media locali ed usa la sua propaganda per influenzare l'opinione pubblica e preparare gli elettori USA e l'opinione pubblica a future azioni militari e conflitti internazionali.
Cosa significa "Non sono interessato a distruggere il vostro governo"?
"Sono uno difensore della libertà di stampa fin dalla mia infanzia, perché mia madre ha un diploma in giornalismo e mio nonno era un editore. Quindi io è tutta la vita che sono circondato da giornalisti" — ha detto l'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby in un'intervista ai giornali serbi.
Se è stato citato correttamente viene da chiedersi come faccia a dirsi un difensore della libertà di stampa fin da bambino. Forse si sente un bambino prodigio perché sua madre era giornalista e suo nonno editore, oppure l'amore per la libertà di stampa si eredita nel patrimonio genetico. Non ci sono esempi certi, ma magari in America succede anche questo.
La tomba distrutta di Saddam Hussein a Tikrit
Kirby aggiunge che il "problema dei finanziamenti dei media serbi deve essere risolto. Ci sono troppi media che si fanno la lotta per troppi pochi soldi". Di recente sono state pubblicate le somme che le ambasciate americana e britannica donano al centro di giornalismo investigativo di Belgrado. Queste cifre sono alquanto sbalorditive e per qualche ragione vengono messe al bilancio sotto la voce "omaggi e lasciti". Lasciti? Come fanno le ONG, ed in particolare i centri di giornalismo investigativo, ad ereditare qualcosa dall'ambasciata USA o dallo stesso Kirby? Dopotutto l'Ambasciata lavora a pieno regime e l'ambasciatore stesso è sano come un pesce.
È sconcertante vedere come il cosiddetto giornalismo indidendente occidentale non abbia niente a che fare con la realtà. Prendiamo ad esempio gli articoli sulle presunte armi di distruzione di massa di Saddam Hussein, che non sono mai state trovate in Iraq. Gli iracheni hanno pagato un prezzo molto alto a causa di questo esempio di "giornalismo d'inchiesta" dei media americani: 350 mila morti ed un paese distrutto e diviso. Le perdite militari degli USA ammontano a 5 mila unità.
Un altro esempio ce lo dà il giornalismo d'inchiesta britannico. Nel 2002 scrissero che i missili di Saddam Hussein con armi biologiche potevano distruggere Londra nel giro di 10 minuti. All'epoca, nel settembre del 2002, quando tutta la storia delle armi nucleari di Saddam non aveva ancora ricevuto grande pubblicità, la preparazione procedeva già per a tutto spiano. Perciò "gli investigatori" della carta stampata stavano preparando il terreno per l'invasione.
L'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby col premier Alexandar Vucic
​Un altro tema caldo, caro al giornalismo d'inchiesta occidentale, è quello del sistema di difesa antimissile USA in Europa. Nonostante gli accordi sul programma nucleare iraniano, gli USA non intendono abbandonare il loro piano. Dopo tutto, questo sistema era stato pensato per difendere l'Europa dai missili iraniani ed il mondo da quelli (!) nordcoreani. Secondo voi almeno un articolo onesto su questo tema comparirà sulle pagine del Washington Post e del New York Times? Soltanto se le ambasciate iraniane e nordcoreana spenderanno dei soldi per comprare delle pagine che parlino di questo argomento. Ma in fondo non è detto.
Michael Kirby in un colloquio con dei giornalisti a Belgrado ha rivelato a loro i dettagli della sua conversazione con il primo ministro Alexandar Vucic, al quale ha detto: "non sono interessato alla dissoluzione del governo serbo. Non ho intenzione di fare ciò". Siamo sicuri che abbia detto proprio queste parole? Un ambasciatore USA non si permetterebbe certe cose in nessun stato africano. Cosa significa "non interessato alla dissoluzione del governo?" Significa che se gli USA faranno quello che vogliono e se lo vogliono lo faranno.
Articolo originariamente pubblicato da What they Say about USA. http://it.sputniknews.com/mondo/20151126/1615666/propaganda-usa-ambasciate.html#ixzz3sch5BM3p
======================
SATANA ROTHSCHILD FED SPA NWO GUFO ] ti DEVI mangiare 2 miliardi di islamici, ed io TI GIURO CHE NON TE LI STRAPPERò DALLA TUA BOCCA! E NESSUNO DEI MIEI ALLEATI ALZERà UN DITO CONTRO DI TE!
===========================
DONNE SONO TUTTE Future schiave sessuali sharia sesso, stuprate sul sangue raggrumato dei loro uomini, che sono diventati montagne di teste ammucchiate! Tutte scene già viste dove oggi sorge la LEGA ARABA dei nazisti islamici sharia: protetti da ONU Amnesty, i violatori di tutti i diritti umani sharia!
===================
questo hanno scritto e se qualcuno chiede degli osservatori esterni questi osservatori devono essere dati, in qualche modo, anche dalle nazioni confinanti, o nazioni amiche, cioè senza scomodare la CIA e i cecchini di MAIDAN! El régimen chavista afirma ser una democracia, pero no permite la entrada de observadores internacionales. En cambio, han invitado al ex presidente panameño, Martín Torrijos y al ex presidente español Rodríguez Zapatero como “acompañantes”. ¿'Nanis'? No es lo mismo que un observador internacional. Ni tienen capacidad jurídica de observar ni de denunciar las irregularidades observadas. ¡Venezuela no necesita ‘nanis’! Hasta el secretario general de la OEA, Luis Almagro, se ha quejado de que no hayan permitido la entrada de supervisores de la organización internacional. Pero es que el régimen está tan enrocado que ni siquiera han abierto la puerta a la misma organización internacional promovida por el chavismo, UNASUR. Y es que tras el triunfo de Mauricio Macri en Argentina, Venezuela está cada vez más aislada. Ya sabes que Macri ha pedido que Venezuela sea expulsada de MERCOSUR en aplicación de la cláusula democrática. Políticos en la cárcel, libertad de prensa secuestrada, observadores internacionales prohibidos. ¿Democracia?
=============
NWO 666 CIA DATAGATE USA SPA FED gufo ] tu sei così criminale che io ho visto anche Satana festeggiare all'INFERNO per te! Poi, io non so chi ti da il diritto di lamerti di me, dal momento che tu NON sei riuscito a corrompermi!
==============
TUTTI I MUSULMANI CHE NON GIURANO DI ABIURARE LA SHARIA, GIURANDO SUL CORANO, DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ISLAM SHARIA LEGA ARABA è SICURO DI VINCERE CONTRO DI NOI E DI PORTARCI ALLA ESTINZIONE, PERCHé SA CHE NELLA NOSTRA CIVILTà NOI NON ABBIAMO IL CORAGGIO CHE LORO HANNO, cioè, il coraggio di UCCIDERE E FARE UCCISIONI DI MASSA! Coloro che credono che io sono un esaltato o che, io sono esagerato? loro non hanno mai studiato ISLAM seriamente! Il grido di allerta di una musulmana convertita al cattolicesimo. Sabatina James: "Se vuole salvaguardare i diritti umani, l'Europa non può accogliere i musulmani radicali" Il grido di allerta di una musulmana convertita al cattolicesimo. Sabatina James: "Se vuole salvaguardare i diritti umani, l'Europa non può accogliere i musulmani radicali". 30 novembre 2015Bdi Jules Germain ] [ Sabatina James è una militante per i diritti umani pakistano-austriaca, convertita al cattolicesimo. In Pakistan è sfuggita per poco a un matrimonio forzato con uno dei suoi cugini, che ha ripetutamente abusato di lei a livello sessuale. Minacciata di morte dalla propria famiglia a causa della sua conversione, Sabatina vive dal 2004 protetta 24 ore al giorno. Nel 2006 ha fondato l’organizzazione caritativa Sabatina, che aiuta le musulmane che non desiderano un matrimonio forzato assicurando alle vittime la possibilità di fuggire, aiuto giuridico e assistenza psicologica. Di recente questa ex musulmana ha espresso forti critiche nei confronti della gestione tedesca della crisi dei migranti. Secondo quanto ha reso noto l’agenzia cattolica austriaca kath.net, ha ricordato le reali minacce di un’immigrazione musulmana incontrollata giunta da Paesi non democratici. Sabatina esprime chiaramente le sue inquietudini, cozzando con la moderazione abituale dei cattolici dell’altro lato del Reno. “Dobbiamo porci due domande: vogliamo continuare a preservare i diritti dell’uomo in Germania? Possiamo permettere che la Germania diventi un Paese a maggioranza musulmana?”, ha affermato Sabatina in un’intervista rilasciata al Neuen Osnabrücker Zeitung. Dare il passaporto a tutti i rifugiati senza assicurarsi del fatto che siano “capaci di essere democratici” o senza accertarsi “se sono disposti o meno a usare la violenza” è una politica irresponsabile “tenendo conto dei diritti umani”, ha dichiarato.
L’equivalente di una città ogni mese. Sabatina ha anche detto che se nei prossimi anni arriveranno più di 10 milioni di musulmani potrebbero costituire la maggior parte del suo gruppo generazionale. Il tasso di natalità tedesca è inoltre considerevolmente basso.
Solo nel mese di novembre, sono arrivati più di 180.000 rifugiati in appena tre settimane, ovvero la popolazione di una città di media grandezza ogni mese, il che può trasformare radicalmente la società tedesca. Non è una fantasia, ma semplicemente la realtà. Molti critici, anche di sinistra, stanno iniziando a far sentire la propria voce in Germania. Per Sabatina è inammissibile che i giovani violenti che attaccano i cristiani, gli yazidi o i musulmani democratici possano restare in Germania: “Devono andarsene”. È impensabile concedere loro il diritto d’asilo. A suo avviso, è un grave errore e un’illusione troppo bella presupporre che tutti i rifugiati condividano i valori democratici. Sono nati in Paesi come la Siria, l’Afghanistan o il Pakistan che lei conosce bene, “con l’idea che le donne non hanno gli stessi diritti né la stessa dignità degli uomini, e che i non musulmani non sono completamente esseri umani”. Protegerse de los predicadores radicales. Sabatina James critica anche il fatto che la Germania non metta limiti ai predicatori più radicali. “Li lasciamo fare, e ci sorprende che i giovani li seguano”. Conosce persone pentite del movimento salafita, e sa che si tratta di individui in cerca di Dio. Secondo la ragazza, è anche una prova della triste situazione delle chiese in Germania: al giorno d’oggi nelle strade tedesche è diventato più comune trovare un salafita che distribuisce il Corano che un cristiano “che spiega il discorso della montagna e ripete le parole forti di Cristo: Amate i vostri nemici, benedite chi vi maledice, fate del bene a chi vi maltratta e pregate per chi vi calunnia e vi perseguita”.
Per salvaguardare i diritti umani, soprattutto quelli delle donne, e i valori del discorso della montagna, la Germania non può accettare chiunque: la garanzia della natura democratica di questo Paese si ridurrà probabilmente al minimo se la Germania non cambierà direzione.
==============
El asesino de Planned Parenthood no es lo que te cuentan.  Afición al sexo sadomasoquista, un historial de drogas, malos tratos a su exmujer, antecedentes policiales y una fama de perturbado entre sus vecinos emergen en el perfil de Robert Lewis Dear, de 57, que el pasado viernes disparó en un centro abortista de la cadena Planned Parenthood en Colorado Spring, matando a tres personas –un agente de policía y dos civiles–. Se desmorona la ficha, inmediatamente propagada por la izquierda, de un terrorista fanático inspirado por la retórica los grupos provida. [Life Site News, The Washington Post, The Hufftington Post, en inglés]

Israel suspende el diálogo de paz con la UE. Es la respuesta del Gobierno de Tel Aviv a la iniciativa de Bruselas de imponer un etiquetado especial para los productos israelíes producidos en los terrenos en disputa con Palestina. [Financial Times, en inglés, de pago]

Exposición sacrílega en Pamplona. Las Formas consagradas siguen tiradas en el suelo de la sala de arte municipal de Pamplona, y muchos lectores siguen indignados con el patrocinio del Ayuntamiento a esta hiriente agresión contra los sentimientos religiosos. Marta Espinoza lamenta que “no hay que ir al Medio Oriente para encontrarse con personas que atacan y se burlan de nuestra fe”, y recuerda la Pasión de Jesús en el Evangelio: “¿Cuántas veces Cristo fue abofeteado y torturado por sus detractores?” Luis López dice que, si tuviera ocasión de hablar con Abel Azcona, el autor del montaje sacrílego, lo invitaría a un ejercicio para que comprobara el dolor que ha causado gratuitamente a muchas personas: “Le propondría hacer algo parecido con imágenes de las personas que más ama, y después, que él saque las conclusiones, si es capaz”.
========================
il regime assassino e nazista SHARIA saudita reprime il terrorismo interno, ma finanzia il SUO terrorismo esterno CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! LA ARABIA SAUDITA DEVE ESSERE DISTRUTTA! QUESTO è STATO DIMOSTRATO! ] [ Si tratta quindi della stessa Arabia Saudita, che con il Qatar, è sempre più denunciata da esperti e anche dai media internazionali come la grande sostenitrice e finanziatrice dell'Isis (Daesh). Sembra che l'Arabia Saudita usi gli standard del FATF per difendersi in casa sua e però li violi  totalmente nelle sue attività estere e internazionali.
A questo punto è chiaro che gli interventi dell'aviazione russa contro le centrali terroristiche in Siria e le denunce di Putin per le troppe complicità internazionali dietro alle operazioni militari e finanziarie dell'Isis (Daesh) hanno scoperto un vaso di Pandora fatto di complicità e di calcolate impotenze. Naturalmente tali denunce hanno molto irritato certi giocatori d'azzardo della geopolitica. In verità Putin ha detto cose che già si sapevano da tantissimo tempo in Occidente e in particolare negli USA. Per esempio, la Commissione per i Servizi Finanziari del Congresso americano il 13 novembre 2014 aveva organizzato un'audizione dedicata proprio al "Terrorist Financing and the Islamic State" (vedi http://financialservices.house.gov/uploadedfiles/113-99.pdf), dove David Cohen, sottosegretario al Tesoro per il terrorismo e per l'intelligence finanziario, e altri esperti sono stati tempestati di domande da numerosi parlamentari di maggioranza e di opposizione.
Era emerso con chiarezza e ricchezza di dati che, mentre poteva contare dopo l'attentato dell'11 Settembre su circa mezzo milione di dollari di sostegni al giorno, l'Isis (Daesh) aveva introiti di 1-2 milioni di dollari al giorno attraverso la vendita di petrolio, i riscatti degli ostaggi e i sostegni da parte delle cosiddette "organizzazioni caritatevoli" soprattutto dei Paesi del Golfo, a cominciare dal Qatar e dall'Arabia Saudita. Si dice anche che si è "fatto uso del sistema finanziario globale per finanziare il terrorismo". Nell' audizione della succitata Commissione  alcuni parlamentari hanno denunciato che le banche non fanno abbastanza contro simili operazioni finanziarie e il ministero di Giustizia americano e le agenzie preposte  non sembrano troppo interessati a imporre dei controlli severi. Il deputato Brad Sherman della California ha sottolineato che il Qatar, anche a livello governativo, "è una delle maggiori fonti di finanziamento". Per quanto riguarda il petrolio in mano all'Isis (Daesh), la Commissione sapeva che 30.000 barili al giorno, trasportati da almeno 250 autobotti, transitavano attraverso "i confini porosi" della Turchia e del Nord Iraq per essere venduti a compiacenti acquirenti, consapevoli di sostenere le operazioni terroristiche. Perché non si è fatto come nella seconda guerra mondiale quando si bombardavano i bersagli strategici? Perché nei territori dell'Isis (Daesh) la rete elettrica era intatta e l'elettricità veniva fornita impunemente dall'Iraq? Perché la cosiddetta "Threat Finance Cell", la rete di operatori e informatori dell'intelligence americano che aveva operato in Afghanistan ed in Iraq, era stata smantellata? Queste e molte altre simili domande sono state poste dai congressisti bipartisan. Il governo di Washington è stato anche accusato di sminuire la gravità dello scontro in quanto continuava a parlare di "degrade", di indebolire, invece di "defeat", di sconfiggere le operazioni finanziarie del terrorismo. Nell'audizione è stata anche analizzata in dettaglio la cosiddetta "hawala", cioè la rete informale di operatori privati addetti al trasferimento di denaro, molto attiva nei Paesi islamici a cominciare da quelli del Golfo. Ne emerge che si sapeva molto del loro funzionamento ma non si è fatto niente per contrastarli.
Perciò sorge doverosa la domanda: perché si è fatto troppo poco? Perché si è aspettato l'intervento russo per scuotere l'apatia occidentale?  http://it.sputniknews.com/opinioni/20151201/1643010/terrorismo-finanziamenti-daesh.html#ixzz3t4ut0Zz5
===========================
OK ANCHE NOI FAREMO de-escalation: TRA ALCUNI ANNI FA! [ NATO ha rafforzato la difesa aerea della Turchia alcuni anni fa, ora serve de-escalation: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151201/1643010/terrorismo-finanziamenti-daesh.html#ixzz3t4w34SxA LE mie arguzie espressive? piacciono molto! in Siria aumenteremo a dismisura tutte le basi militari terrestri e gli insediamenti missilistici! Dato che la Russia sul Territorio può rassicurare Israele circa il controllo delle sue basi militari!
=====================
io ho preso la mia decisione, ogni aereo che decolla dal suolo Turco ed entra in Siria deve essere abbattuto! QUINDI POTRETE DECOLLARE DA DOVE VOLETE: ISRAELE, IRAN, GIORDANIA ECC..! I TURCHI SONO DEI CRIMINALI DI CUI NON CI POSSIAMO PIù FIDARE! Germania dice no a scambio informazioni con Russia su voli Aviazione tedesca in Siria. lla Russia non verranno trasmessi i piani delle rotte e i dati delle missioni aeree dell'Aviazione tedesca in Siria, ha dichiarato il ministro della Difesa della Germania Ursula von der Leyen. "Voglio chiarire ancora una volta: le immagini e i dati delle nostre missioni saranno disponibili esclusivamente ai membri della nostra coalizione (guidata dagli Stati Uniti), di cui ho parlato. Non verranno forniti alla Russia", — ha evidenziato il ministro in diretta al canale tv N24, segnala "RIA Novosti". "Con la Russia si parlerà solo di cosa e dove si vola, per evitare collisioni," — ha aggiunto. In precedenza il governo tedesco aveva dato il via libera alla partecipazione delle forze armate nazionali all'operazione antiterrorismo contro i combattenti del "Daesh": http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642791/Cooperazione-Daesh-Terrorismo-Aviazione.html#ixzz3t520dsDS
==========
SE Assad consegnasse missili ad hezbollah? I russi ne diventerebbero responsabili! FINE DEL DISCORSO! PER I CACCIA DI ISRAELE? mi fanno più paura i patriot che USA hanno messo in Giordania, che non tutti i missili a testata nucleare che io ho ordinato a Putin di impiantare in Siria! Con le basi militari russe in Siria? la LEGA ARABA non potrebbe più distruggere Israele, con il doppio vantaggio che ISRAELE si riterrebbe neutrale in caso di conflitto mondiale!
e come la NATO potrebbe rimproverare alla Russia di riempire di basi militari Iraq e Siria, se, proprio loro come spergiuri hanno annesso alla NATO tutta la Europa dell'EST? QUESTO LO SANNO TUTTI: i Russi hanno dimostrato di essere uomini di onore lealtà e dignità di cui tutti si possono fidare, mentre della NATO e USA, tutti possono raccontare del contrario, ogni delitto ed ogni violazione del diritto internazionale! e questa è l'unica soluzione per i profughi che potranno ritornare tutti a casa!

ed è il nazismo della sharia, che fa nascere la galassia jihadista, quando, sharia sarà al centro della loro discussione?

    Gloria Medina · Segui già
    buona sera ,tutto e gia scritto quello che il SIGNORE ha detto succederà
   
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Gloria Medina SEI MUSULMANA? Dio mai approverebbe un crimine!

rimuovi la tua merda Merkel Troika Bildenberg 666 Rothschild NWO, Gmos, A.I. Aliens abduction agenda talmud, DATAGATE, usurocrazia schiavitù mondiale satana Bush 322 Kerry, o ti faccio conoscere il tuo bidone di acido solforico! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Award Final Notification, Islamic OIC Sharia nazi ONU, imperialism Saudi Arabia, all criminals, Arab League: Slaughters dhimmi slaves! ] luridi pedofili poligami, assassini sharia nazi, remove your shit mohammed -- warning WWnuclear, C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

2 caccia Hornet precipitano nel Pacifico: Un pilota ferito e uno disperso! mi dispiace profondamente! USA io piango con te! https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
    Marco Rossi · Top Commentator
    sei mitico carissimo LORENZO. pure io sono profondamente dispiaciuto che ne sono precipitati solo 2 hahahahaha. solo DIO PUTIN ci può salvare CARO AMICO LORENZO
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Marco Rossi I SATANISTI USA, STANNO AVENDO TROPPI INCIDENTI DI QUESTO TIPO, CON UNA INQUIETANTE PERIODICITà! anche, un idiota capirebbe, che, qualcosa di divino, è entrato in azione e che, tu sei morto, se continui a fare lo scemo.. DATO CHE I LORO SACERDOTI di: SATANA 322 KERRY, E LE LORO STREGHE VOODOO, sono diventate impotenti! SARà STATO QUALCUNO DEI MIEI MINISTRI ANGELI a colpirli... ma, io non posso mai gioire, quando qualcuno si fa male, perché, a me appartengono tutti i popoli, infatti, io sono il ministero politico universale di UNIUS REI!
Scaffalature Metalliche · Top Commentator · ITG Rondani
se ne cade uno è un caso , se ne cadono due a mio parere è molto sporca come cosa .... https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion

Giustamente la Chiesa accoglie i peccatori, e nessuna violenza o insulto o discriminazione deve essere fatto, ma, non si può tacere la verità della rivelazione e la verità della LEGGe NATURALE! ma, denunciare il peccato, proprio questo, è il compito della Chiesa! Chi vuole fare la ideologia del peccato, in Chiesa? poi, lui ha sbagliato la sua Chiesa, è nella Chiesa di satana che lui dovrebbe andare! ogni ideologia Gender, e lo stesso movimento omosessualista, orgoglio gay, ecc.., non ha nessuna speranza di poter ereditare, la vita Eterna.. la Parola di Dio è perfetta: perché soltanto Dio è: Eterno, Onnipotente, Santo, ed io la condivido, razionalmente: tutta la Parola di Dio, perché, voi non potete fare un amore santo, dalla zona fecale, dice la Bibbia.. come, voi potete pensare, che, dei pervertiti sessuali, impenitenti, possano entrare in Paradiso? Voi siete degli apostati, totalmente pazzi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/09/12/usa-studio-chiese-piu-aperte-ai-gay_f8b4da56-dd9a-41ac-b60f-61daf2d7db40.html [ se gay ANSA nazi, mi cancella anche questo commento? +****! lol. perché, voi state scardinando virtù e semantica, dei concetti: del bene e del male, soltanto perché, a voi fare piacere, di essere i pervertiti, contro natura, poi, non è giusto che, voi dovete gettare la anomalia, su tutti: i popoli! IO NON VOGLIO PIù VEDERE GADGET DI SCHELETRI, volgarità allusioni sessuali, SULLE MAGLIETTE DEI MIEI ALUNNI! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
vogliamo dire che l'amore dei gay non è vero amore? non può essere nobile, o virtuoso? NO! NIENTE DI TUTTO QUESTO! MA, QUESTO AMORE NON POTREBBE MAI ESSERE L'IMMAGINE DI DIO AMORE: PERCHé: 1. è CONTRO NATURA, PER LA ZONA FECALE! 2. è STERILE, PER NON POTER MAI AVERE DIRITTO ALL'ISTITUTO DEL MATRIMONIO, e a maggior ragione del matrimonio SACRAMENTO! 3. QUINDI, anche, NON HA DIRITTO AD EDUCARE I FIGLI, PERCHé VIOLA IL FONDAMENTO DELLA PSICANALISI, CHE, VEDE NEL COMPLESSO DI EDIPO E NEL COMPLESSO DI ELETTRA, LO SVILUPPO NATURALE, psicosessuale, del BAMBINO! QUELLO CHE LE GAY LOBBY, STANNO FACENDO CONTRO, LA NOSTRA SOCIETà, a motivo di questa ideologia Gender, è UNA VIOLENZA, UN BULLISMO, SOLTANTO PERCHé, I FARISEI ILLUMINATI, del sistema massonico hanno preso il potere occulto, del sistema. FMI Spa NWO, poi, LORO VOGLIONO, CHE, DEBBA ESSERE DISTRUTTA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, ma, QUESTO NON VUOL DIRE CHE, noi DOBBIAMO METTERE LA SOCIETà SUL BARATRO E SCARDINARE GIURIDICAMENTE I CONCETTI DI: PADRE MADRE, MARITO MOGLIE.. ECC.. e tutti noi siamo al mondo per un padre e una madre, se non volete crescere i bambini come gli alieni: biologia sintetica Gmos, che vengono dalla incubatrice.
no, non voglio del male ai gay, io ho avuto storie di amicizia, preziosa con gay, alcuni di loro li stimo come persone di valore! mi dispiace per loro, come, mi può dispiacere per ogni peccatore, che, è predestinato all'inferno, se muore nella impenitenza e nella ostinazione dei suoi peccati! COME POSSIAMO GIUSTIFICARE UN ERRORE, GIUSTIFICARE LA TENDENZA AL PECCATO? GIUSTIFICARE IL PECCATO STESSO? ma, poi, questo è sicuro il Regno di Dio, non è per il molti! pochi, 40%, saranno degni di entrare nel Regno di Dio. https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ ci sono molte cose di te, che, io posso capire, e che, io posso perdonare ] MA, NON è POSSIBILE CHE, tu PUOI USARE I SIMBOLI DELLA MORTE (messaggi subliminali), come scheletri, teschi, uniti ai cuoricini, che sono i simboli dell'amore, messaggi per bambini, ecc.. 1. perché, questa è una profanazione del mistero della morte, 2. perché, l'amore è legato al messaggio della bellezza e della vita, 3. e se per te, lo scheletro o il teschio è bello? giuro che, ti faccio diventare così, in tempi brevi! ] voi gay lobby ideologia gender nazi: sodoma a tutti, perché, i farisei Bildenberg Illuminati: Rothschild, vi hanno dato il potere, QUESTO NON SIGNIFICA, CHE, VOI DOVETE ADUSARE, CONTRO I POPOLI SCHIAVI E PECORA, DELLA USUROCRAZIA, perché, voi state scardinando virtù e semantica, dei concetti: del bene e del male, soltanto perché a voi fare piacere, di essere i pervertiti, poi, non è giusto che voi dovete gettare la vostra merda su tutti: i popoli! IO NON VOGLIO PIù VEDERE GADGET DI SCHELETRI SULLE MAGLIETTE DEI MIEI ALUNNI! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion

PROFANAZIONE, SACRILEGIO BESTEMMIA, PERVERSIONI SESSUALI, TUTTO PER CALPESTARE, IN OGNI MODO, LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! VOI STATE PORTANDO I POPOLI AL MASSACRO! Femen: Mosca, a Parigi verdetto politico. Controverso gruppo Femminista assolto da profanazione Notre-Dame. ]     MOSCA, 12 SETTEMBRE. Mosca accusa la giustizia francese di aver assolto per motivi politici le 9 militanti del controverso gruppo femminista Femen accusate di aver danneggiato le campane di Notre-Dame, a Parigi, durante un loro raid. "Ma cosa possiamo aspettarci dalla giustizia francese - si legge in una nota del ministero degli Esteri russo - visto che come immagine di Marianne - simbolo della Francia repubblicana - è stata scelta la famigerata leader delle provocatrici, la cittadina ucraina Inna Shevcenko?". C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion

12 SET - La condanna per omicidio colposo inflitta a Oscar Pistorius per l'uccisione della fidanzata Reeva Steenkamp è "ingiusta" per i genitori della modella che, in un'intervista alla tv americana alla Nbc, hanno espresso tutto il loro dolore. "Io voglio solo la verità. Ha sparato contro la porta, non posso credere che abbiano pensato sia stato solo un incidente. Questo verdetto è ingiusto nei confronti di Reeva", ha detto June, la mamma della giovane uccisa la notte di San Valentino. IL SISTEMA MASSONICO, PROTEGGE I SUOI UOMINI! QUESTO è UN MONDO DI INIQUITà!  ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/12/pistorius-genitori-reeva-e-ingiusto_73891a23-34f7-4946-add6-782c6fbe45b0.html

USA NON SEGUONO QUELLO CHE è GIUSTO, O QUELLO CHE è SBAGLIATO, IRAN E SIRIA SONO, LA VERA PARTE LESA DI ISIS SALAFITA WAHHABITA, CHE, PROPRIO, TURCHIA E ARABIA SAUDITA HANNO SOLLEVATO! QUESTA è SOLTANTO, UNA CRIMINALE ATTITUDINE, TUTTA IPOCRISIA PER ROVINARE IL GENERE UMANO! ANKARA, 12 SET - Gli Usa non solo non vogliono l'Iran nella coalizione anti-Isis, ma s'oppongono pure alla presenza di Teheran alla conferenza convocata a Parigi per definire una strategia contro i jihadisti dello Stato islamico in Iraq e Siria. Lo ha detto ad Ankara il segretario di Stato John Kerry, sostenendo che un ruolo dell'Iran "non sarebbe adeguato" per la sua "implicazione" nel conflitto siriano. Kerry ha invece salutato la nascita d'una coalizione degli Usa con 40 "Paesi arabi, europei e altri". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/12/kerry-no-usa-a-iran-in-lotta-anti-isis_f77e47f3-8c3c-4b7a-ad04-881c113b436a.html

ormai, TUTTE le Bugie di Kiev, NAZI GENOCIDIO CIA BILDENBERG NATO, che, la Russia si prepara a fare la invasione, ecc..? SONO QUALCOSA DI STOMACHEVOLE! SONO LORO CHE HANNO ABBATTUTO L'AEREO DELLA MALESIA E VOGLIONO FARE POLVERE!

Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Gli ameriCANI portrano le bombe, la Russia porta cibo e acqua!
Angelo Zanetti · Top Commentator · Vigevano
Forza Putin mandaci pure i carri armati e le truppe aviotrasportate ed io farò il tifo per te!!!

Daniele Vero · Top Commentator · Milano
La Russia aiuta i civili bombardati senza pietà da Usa e Ue i quali invece della Pace vogliono la Guerra!
TUTTE LE MENZOGNE DEL DEMONIO, QUESTA è LA HOLLYWOOD DEL SISTEMA MASSONICO, PER FINIRE DI ROVINARE IL GENERE UMANO, PERCHé è LA SHARIA NAZO ONU, CHE FA NASCERE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! ] NON POTETE USARE I SUPER NAZISTI ISLAMICI, PER NASCONDERE I VERI NAZISTI ISLAMICI CHE SONO IN TUTTA LA LEGA ARABA! VOI STATE SCAVANDO LA FOSSA AD ISRAELE! [ Casa Bianca, Usa sono in guerra con Isis
'Smentito' Kerry che aveva parlato di operazione antiterrorismo,  allo stesso modo in cui sono in guerra contro al Qaida e i suoi affiliati". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest, correggendo indirettamente il Dipartimento di Stato. Appena ieri, John Kerry aveva infatti detto alla Abc News in Arabia Saudita che gli Usa "sono impegnati in una operazione anti-terrorismo di notevole portata" contro l'Isis, aggiungendo di ritenete invece "il termine 'guerra' un riferimento sbagliato".
ALEANDRO VOLPI, 3773628241, LUI disse nel 2004, quello che, la Banca di Italia, ha ammesso soltanto oggi, cioè che, a motivo di una tassazione impossibile, la economia sommersa in Italia è pari al 50%, ecco perché noi abbiamo pagato, in Italia, fino ad oggi, l'Euro il doppio del suo valore, poi, quello che si poteva comprare con 1000lire, non si poteva più comprare con un euro, oggi per un euro ci vogliono 2000 lire! ECCO PERCHé LA ECONOMIA ITALIANA è COLLASSATA! NOI ABBIAMO PAGATO L'EURO IL DOPPIO DEL SUO VALORE! Ecco perché, soltanto ora, l'ISTAT, ha riaggiornato il calcolo, del valore: della moneta, ora, chi restituisce alla Italia tutti i soldi che, la Germania gli ha rubato? ] cerca Aleandro Volpi, diminuzione potere di acquisto, 2004, economia sommersa http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/09/13/padoan-il-controllo-europeo-sulle-riforme-e-utile_edc1b341-c117-447e-b12f-55052249cefe.html

Casa Bianca, Usa sono in guerra con Isis ] [ TUTTE LE MENZOGNE DEL DEMONIO, QUESTA è LA HOLLYWOOD DEL SISTEMA MASSONICO, PER FINIRE DI ROVINARE IL GENERE UMANO, PERCHé è LA SHARIA NAZi ONU, CHE FA NASCERE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! ] NON POTETE USARE I SUPER NAZISTI ISLAMICI, PER NASCONDERE I VERI NAZISTI ISLAMICI CHE SONO IN TUTTA LA LEGA ARABA! VOI STATE SCAVANDO LA FOSSA AD ISRAELE! [ Casa Bianca, Usa sono in guerra con Isis

          Lorella Lago · Southwestern College
          Forse le cose sono un po' più complesse di queste 4 cavolate da paranoici. Forse è tanto facile fare gli spacconi insultando l'unico sistema mondiale che consente la libera espressione delle proprie idee. Forse certi traditori che abbiamo in patria, in altre patrie sarebbero già impiccati. Forse ci vorrebbe un po' di pulizia perchè superato un certo limite, i traditori non sono più persone libere di esprimere la propria ragionevole opinione ma solamente degli elementi di disgregazione sociale. Ma verrà tempo per tutte le cose.

          Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
          https://www.facebook.com/lorella.lago Lorella Lago vengono uccisi 400 martiri cristiani ogni giorno, e 300 martiri cristiani, dai tuoi amici nazisti della LEGA ARABA, senza reciprocità, senza diritti umani e senza libertà di religione ... e tu invochi la ghigliottina contro di me? e tu dai a me del paranoico?
Lorella Lago  ti esprimi come un criminale socialmente pericoloso: contro di me, il tuo commento è stato messo, da te, come risposta al mio commento! in te sono presenti gli estremi per essere querelata! giustifica le tue affermazioni, gravissime contro di me, affermazioni calunniose, quanto immotivate, o sparisci per sempre, da facebook! [[ Lorella Lago · Southwestern College ]] dice: Forse le cose sono un po' più complesse di queste 4 cavolate da paranoici. Forse è tanto facile fare gli spacconi insultando l'unico sistema mondiale che consente la libera espressione delle proprie idee. Forse certi traditori che abbiamo in patria, in altre patrie sarebbero già impiccati. Forse ci vorrebbe un po' di pulizia perchè superato un certo limite, i traditori non sono più persone libere di esprimere la propria ragionevole opinione ma solamente degli elementi di disgregazione sociale. Ma verrà tempo per tutte le cose.http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/13/casa-bianca-usa-sono-in-guerra-con-isis_4e0fe251-2199-44ae-a6b2-7d06daa5c1fd.html?fb_comment_id=fbc_546766198757742_546873548747007_546873548747007#fb87e16e2e12c
=============
ed il nazismo della sharia, che fa nascere la galassia jihadista, quando sarà al centro della loro discussione? ] IL CAIRO, 13 SET - Il segretario di Stato Usa, John Kerry, è arrivato al Cairo per una visita lampo. Il responsabile della politica estera Usa incontrerà il presidente Abdel Fattah al Sisi, il ministro Sameh Shoukry e il segretario generale della Lega Araba, Nabil al Arabi. Al centro dei colloqui, l'Iraq, la Siria, la Libia e la situazione a Gaza.

abbiamo visto, dai video, che, i soldati iracheni, che  loro sono stati tutti giustiziati, che poi è quello il genocidio che la LEGA ARABA ha fatto contro 50 nazioni cristiane, per continuare a fare i nazisti senza libertà di religione e senza libertà di coscienza!!  BAGHDAD, 13 SET - Dodicimila soldati dell'esercito iracheno risultano dispersi a partire dall'offensiva lanciata a giugno nel nord del Paese dall'Isis. Lo rende noto il comitato per la sicurezza della provincia di Salahuddin, secondo cui è probabile che molti di loro siano caduti nelle mani dei jihadisti. Il comitato non fa alcuna stima sui disertori.

Benjamin Netanyahu - io non vedo più i commentatori di ANSA! SONO TUTTI SPARITI PER ME, DA QUANDO IO HO FATTO L'ARTICOLO CONTRO LA IDEOLOGIA APOSTASIA BIBLICA GENDER! un po come il fatto che nessuno può vedere i miei articoli sulla tua pagina! lol. ma, questo non è un problema per me: io rimango sempre UNIUS REI lo stesso! lol.

Lorella Lago, cosa sai tu della nostra sovranità monetaria? di associazioni occulte segrete lobby massoniche? ENTRAMBI SONO GRAVI CRIMINI INCOMPATIBILI CON LA COSTITUZIONE! il popolo del Dombass ha votato e si è organizzato in modo costituzionale, MA, KIEV NATO UE è ANDATO A BOMBARDARE! cosa significa la democrazia per te, forse il sistema massonico? tu stai continuando ad insultare, soltanto, senza dare motivazioni, io non ho tradito i popoli, e nessuno mi ha pagato! Se esiste una giustizia? tu sarai punita! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/13/casa-bianca-usa-sono-in-guerra-con-isis_4e0fe251-2199-44ae-a6b2-7d06daa5c1fd.html?fb_comment_id=fbc_546766198757742_546873548747007_546873548747007#f2a13b9d3319afa

se, non verrà condannata la sharia, il terrorismo islamico, non si potrà fermare! BAGHDAD, 13 SET - Il governatore della provincia irachena di Salahuddin ha fatto un appello agli Usa perchè colpiscano con raid aerei le forze dello Stato islamico (Isis) che minacciano la città di Dhuluiya, 90 km a nord di Baghdad.
    Anche alcuni leader tribali schierati con Baghdad hanno chiesto alle forze federali di intervenire per salvare la città dall'assedio jihadista. I miliziani dell'Isis sono schierati lungo un lato esterno di Dhuluiya e la città e' circondata dagli altre tre lati dal fiume Tigri.


12 settembre, Sanzioni antirusse: Occidente comincia e perde. Con il sostegno degli USA l'Europa ha esteso la lista delle sanzioni contro la Russia commettendo in tal modo un nuovo errore che avrà inevitabilmente ricadute sulla stato della propria economia. Si tratta della sospensione della cooperazione della sfera dell'estrazione del petrolio che giace a grandi profondità e del petrolio artico, delle restrizioni dell'accesso ai mercati del capitale occidentale e del divieto della fornitura dei prodotti a doppia destinazione ad una serie di imprese russe del settore della difesa. Gli americani varano anche nuove sanzioni nei confronti del settore finanziario, energetico e militare dell'economia russa nella speranza – ha detto Obama – di aumentare l'isolamento politico di Mosca. Dal punto di vista degli esperti le azioni dell'Occidente sono inopportune sullo sfondo del processo negoziale avviato in Ucraina, quando le parti si sono accordate su una tregua fragile. È ovvio che la speranza di isolare politicamente la Russia non correli in nessun modo con la de-escalation del conflitto ucraino. Secondo il parere di Serghej Naryškin, speaker della Duma di Stato, gli iniziatori delle sanzioni antirusse si sono distaccati completamente dalla realtà e rimangono nel proprio mondo illusorio. Analogo è il punto di vista di Vladimir Čižov, rappresentante permanente della Russia presso l'Ue:
Con questa decisione l'Unione Europea ha dimostrato di vivere in una realtà parallela. Introdurre sanzioni e nello stesso tempo ordinare di mettere a punto entro la fine di settembre (ossia durante le rimanenti due settimane) le proposte per la loro abolizione è un'assurdità persino burciocratica, senza parlare poi di quella politica. Per alcuni mesi l'Ue con i suoi "amici" d'oltreoceano ha dichiarato che il suo obiettivo principale è la de-escalation del conflitto nel sud-est dell'Ucraina ed ha invitato la Russia a compiere passi in questa direzione. Ora l'Ue stessa si è avviata verso la scalata della tensione. L'Europa stimola il "partito di guerra" di Kiev. L'introduzione delle nuove sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia può portare alla destabilizzazione della tregua instaurata in Ucraina. Ne ha paura Yves Pozzo di Borgo, vicepresidente della commissione per gli affari internazionali, difesa e forze armate del Senato francese. L'Europa commette un grande errore, constata Yves Pozzo di Borgo. Le sanzioni non saranno critiche per il business russo. I volumi dei fondi stanziati dallo Stato russo escludono l'influenza della congiuntura politica occidentale sugli indici economici, sostiene Vladimir Olenčenko, senior reseacher del Centro di studi sull'Europa dell'Istituto dell'economia mondiale e delle relazioni internazoinali presso l'Accademia delle scienze della Russia:
Il programma degli investimenti delle imprese del settore della difesa della Russia sono orientate in misura notevole all'erario del paese. Per quanto riguarda le compagnie del settore dell'energia, nei loro piani d'investimento, almeno per quest'anno, non sono previsti prestiti. Ma esiste il concetto di mercato dei capitali. Le restrizioni per le compagnie russe presuppongono che una parte del capitale occidentale non sarà richiesta. Ma il capitale non sopporta una stasi. Di conseguenza, la sua parte non richiesta si muoverà verso la sfera delle speculazioni. Ciò destabilizzerà l'economia occidentale. Le sanzioni sono uno strumento a doppio taglio. Secondo il parere di Robert Oulds, direttore del centro di ricerca indipendente Bruges Group, l'Ue vuole estendere la propria influenza verso l'est e l'unica barriera su questa strada è la Russia. Ma il presidente Putin non permetterà ai politici europei di mettere sul suo paese la camicia di forza, ritiene l'esperto. Secondo Robert Oulds, l'Occidente deve cooperare con la Russia invece di vedere in esssa un nemico. L'esperto è convinto che il nuovo pacchetto di sanzioni, adottato malgrado una debole stabilizzazione, significhi l'inizio di una guerra commerciale e dimostri solo il desiderio dell'Europa di punire la Russia. In generale, la maggioranza degli analisti è convinta che il Cremlino si garantirà la realizzazione di una politica interna ed estera sovrana, corrispondente agli interessi nazionali, indipendentemente dal fatto se ciò piace a qualcuno in Occidente o no. Jana Tooma, deputata estone dell'Europarlamento, dice: Conosco pochi esempi quando le sanzioni economiche hanno raggiunto gli obiettivi dichiarati. Negli ultimi cent'anni si sono rivelate efficaci 13 volte. Non è molto. È chiaro che quando introduciamo sanzioni ci tagliamo in certo senso la strada verso un dialogo costruttivo.
La Russia può rispondere alle sanzioni dell'Ue adottando provvedimenti che renderanno difficile il ritorno dei rapporti tra Mosca ed Occidente al livello di prima. Nel contempo le controsanzioni appaiono molto più accurate e ponderate, dice Aleksej Zudin, membro del consiglio periziale presso l'Istituto di studi socio-economici e politici. Le misure di risposta della Russia devono portare vantaggio ai produttori russi senza danneggiare gli interssi dei cosumatori del paese. E, quel che più conta, la nuova ondata di sanzioni porterà alla mobilitazione della società russa e contribuirà alla sua coesione sulla base del patriottismo. In altre parole, l'Occidente avrà un effetto opposto a quello su cui contava.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_12/Sanzioni-antirusse-Occidente-comincia-e-perde-7127/
=======================
 ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov è INGENUO, CREDE CHE POSSA ESISTERE UN POLITICO BILDENBERG, CHE AMA IL SUO POPOLO, PER AVERLO FATTO DIVENTARE SCHIAVO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA MONDIALE, QUESTI FARISEI BUSH 322, MERKEL, FMI, FED BCE SPA BANCA MONDIALE JABULLON, SONO CRIMINALI, TRADITORI, E BASTA! Sergej Lavrov è sicuro che l'allontanamento dall'Unione Europea terminerà. Secondo il capo della diplomazia russa, le controparti occidentali, compresa la UE, come prima continuano a chiamare ed invitare i rappresentanti delle autorità russe. Lavrov ha rilevato come Mosca sia interessata a un partenariato strategico con la UE rafforzato e sviluppato. Ha ricordato che è ancora rilevante l'idea di creare entro il 2020 una zona di libero scambio tra l'Unione Europea e l'Unione Doganale di Russia, Bielorussia e Kazakistan e in prospettiva uno spazio economico eurasiatico comune. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/La-Russia-sicura-i-contrasti-con-lEuropa-passeranno-9114/

è IMPRESSIONANTE! CHE ONORE, ANSA HA CACCIATO TUTTI I SUOI COMMENTATORI, PER LASCIARE SOLTANTO ME: UNIUS REI.. CHE ONORE! lol. io sono stato completamente imbavagliato dai filtri del sistema massonico!  ALTRO CHE LIBERTà DI PAROLA!
Video Isis contro Europa e cristiani
Appello a cellule, preparate cinture esplosive, ci vendicheremo.
============
SE LA SHARIA NON VERRà CONDANNATA, IN TUTTA LA LEGA ARABA IL TERRORISMO ISLAMICO, NON POTRà MAI ESSERE FERMATO!
GLI USA VOGLIONO OTTENERE LA GUERRA MONDIALE DI CUI ROTHSCHILD HA DISPERATAMENTE BISOGNO, ED IL PROGETTO PIACE ANCHE ALLA LEGA ARABA, QUESTO è EVIDENTE!! EZRA PAUND LO HANNO TORTURATO CRUDELMENTE PER AVERE DETTO QUALCOSA DEL GENERE! ] [ Gli Stati Uniti vogliono strappare economicamente l'Europa dalla Russia, sebbene all'interno della UE si intravvedano ripensamenti sulla situazione in via di sviluppo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Dietro questo ci sono interessi economici. Ma i calcoli geopolitici giocano il ruolo chiave e più grande,"- ha detto il capo della diplomazia russa. Lavrov ha inoltre rilevato che la politica di sanzioni della UE non può durare a lungo, perché all'interno dell'UE si sono levate voci sensibili che hanno attirato l'attenzione sulla situazione assolutamente paradossale: il giorno della firma degli accordi di pace a Minsk, il comitato dei rappresentanti permanenti a Bruxelles dei Paesi della UE preparava una nuova serie di sanzioni contro la Russia, ha ricordato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Lavrov-accusa-gli-USA-voglioni-dividere-lEuropa-dalla-Russia-4463/

Benjamin Netanyahu - PERCHé, USA DANNO ELICOTTERI DA GUERRA, AD EGITTO, CHE, SONO ALLEATI DELLA RUSSIA COME LA SIRIA?  Perché, il richiamo di uccidere Israele, riunirà tutta la LEGA ARABA, come un uomo solo! MA QUESTA VOLTA, IL LORO ESERCITO NON HA NESSUNA IMPORTANZA, PERCHé, COME LA CONGIURà POTRà ESSERE DIMOSTRATA? LI COLPIREMO CON ARMI ATOMICHE!
======================
my JHWH -- maletetti ora, e subito, tutti i figli della maledizione!
===============================
Pankiewicz Alberto Wojtek -- conosco la tua virtù antica, perché, tuo cugino Loris mi ha parlato molto bene di te! [ tu dici no a TAP e trivellazioni, si a turismo e sviluppo sostenibile. Renzi dice: "l'opera TAP non può essere fermata, ma, deve essere realizzata al meglio!" un GASdotto non è romantico, ma, non ha un impatto invalidante, per il territorio.. tu sai come la Ucraina, ha votato per fermare, il GAS russo, ecc.. di questo crimine immane, che il popolo del Dombass ha votato, ma, la NATO ha scatenato la guerra mondiale nucleare! quindi, non credi, che, l'Italia e mezza Europa devono rimanere al freddo, e le donne devono cucinare con la corrente elettrica, per colpa tua? CAZZO FACEBOOK ANSA, MA TU HAI UCCISO TUTTI I COMMENTATORI! ORMAI CI SONO SOLTANTO IO SULLA TUA PAGINA... lol. ma, io non credevo di meritare un tale onore da uno schiavo, sitema, nazi massonico bildenberg come te http://www.ansa.it/puglia/notizie/2014/09/13/ilva-renzi-futuro-questione-nazionale_64a76edc-26f8-41ca-b06e-c18c9c9bc11c.html

LorenzoJHWH UniusREI

Assad, Baššar Hafiz al-Asad: بشار حافظ الأسد, Baššār Ḥāfiẓ al-Asad, SIRIA --- Wafa Sultan ha dimostrato come può essere merda la tua sharia, Wafa Sultan è una psicologa siriana. ] e certo, tu meriti di morire per questo, aberrante crimine di sharia, che è genocidio del genere umano intero! eppure, io e Benjamin Netanyahu, noi abbiamo voluto salvare ugualmente la tua vita criminale! Benjamin Netanyahu era molto perplesso, ma, io ho convinto lui, e lui ha faticto molto per convincere i suoi collaboratori! senza il soccorso di Benjamin Netanyahu? tu saresti morto! ORA, TU SALVA ISRAELE, O LO SPIRITO SANTO TI SPAZZERÀ VIA! Tu dai le prove a Benjamin Netanyahu, della congiura della LEGA ARABA, affinché, Israele possa realizzare un attacco nucleare contro tutti i tuoi nemici!
https://www.youtube.com/channel/UC4FfFXSn9gds48r_RSLlkfw/discussion

LorenzoJHWH UniusREI

Windows7 -- se, io non avevo UBUNTU, nella partizione del mio computer? io oggi non avrei potuto essere in internet con la mia Huawei-E5220-d 12b, per colpa tua! infatti, tu dici, che, io non ho la licenza, perché, la mia licenza è soltanto di Home Basic! OK, IO INVECE IO HO PROPRIO RINSTALLATO: HOME BASIC, invece! ma, anche se, è come dici tu, io non credo? tu non mi dovevi, bloccare le funzioni di internet, e mi dovevi bloccare soltanto, le funzioni aggiuntive, che a me non servono! Ed è molto grave che, tu fai lo strozzino, e non dai un CD di installazione.. per tanti motivi, non tutti riescono a fare o a conservare in modo integro: i CD di ripristino, e poi, oggi molti computer non hanno più il CD.

LorenzoJHWH UniusREI

adesso io ho capito perché, maniaci religiosi, assassini seriali, paranoici, figli del demonio, induista maomettano comunista, loro uccidono cristiani in: India, Lega Araba, ecc.. sempre usando: motivazioni che, sono una scusa, circa, presunti o reali, omicidi che, furono commessi nel passato.. come se, i Farisei usurai: massoni satanisti, non avevano già il controllo dell'Occidente, come Dante Alighieri aveva detto nel 1200: "uomini siate, e non pecore matte, si che, tra di voi, il giudeo usuraio Rothschild non rida!" un saudita, mi ha illustrato anche le crudeltà degli spagnoli contro gli indios della America Latina, dove con ganci i bambini, erano appesi alle mammelle delle loro mamme.. e come se, quei delitti, non fossero stati denunciati da un prete ((Celebre critica di Bartolomeo de Las Casas a chi considerava gli indios non-figli di Dio... Bartolomé de Las Casas non era un islamico, e senza di lui noi oggi non sapremmo nulla di quelle crudeltà ), ma, nessun crimine del passato può giustificare gli omicidi del presente, contro, Marò innocenti, per pescatori cattolici uccisi dallo Stato del Kerala, contro, tutti i pacifici innocenti cristiani, del mondo.. che, DOPOTUTTO sono i Bildenber satanisti Bush 322 NWO FMI; Farisei Illuminati Rothschild, che hanno il controllo del potere massonico, in tutte le false democrazie senza sovranità monetaria, che, è perché i cristiani oggi sono perseguitati anche in Occidente!
FACEBOOK ANSA NAZI -- [ dove ti sei messo la libertà di parola? ] - POSSIBILE CHE IN QUESTA PAGINA NON HA COMMENTATO NESSUNO? IO NON VEDO NESSUNO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/13/aereo-con-latorre-atterrato-in-puglia_e466a4ca-a635-4bff-bd8d-ae898c62fe3e.html

LorenzoJHWH UniusREI


LorenzoJHWH UniusREI mentre io scrivevo questo articolo ] datagate enter in my sites [ nello stesso giorno CIA, metteva il suo spam ] Award Final Notification
17/08/14 ] ma, io avevo già cancellato questo documento, che è in pagina 1, per non essere passato inosservato.. ora, per non farlo ripristare a google? io sono stato costretto a sovrascriverlo! ] http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/.../award...
il sangue cristiano.pdf: Award Final Notification
cannibalixsangue-cristiano.blogspot.comEgypt have heard, as the Turks have said: "Armenians" is the word of a grass!"Of all Muslims? You were been the only one who was not capable of doing the genocide of Christians: namely, that is dirty work, that Muhammad said to do to you! Now, those guys of the Copts? they are not guilty,

LorenzoJHWH UniusREI

Paolo Pinni Amazon.it: Quattro anni all'inferno - Lukas, L. Perria - Libri
www.amazon.it › ... › Letteratura e narrativa › Narrativa contemporanea
Amazon.it: Quattro anni all'inferno - Lukas, L. Perria - Libri. ... Disponibilità: solo 4 --ordina subito (ulteriori in arrivo). Venduto e spedito da Amazon. Confezione ... la CIA è una agenzia composta da 40% di satanisti, commettono i crimini più aberranti, come 11-09 (100 domande: senza risposta sul'11-09).. io stesso ho letto sul suo sito più di 7 anni fa, che sono fatti 100.000 sacrifici umani sull'altare di satana! e tutto quello che non si può dire è sempre il peggio perché Dante Alieghieri disse: "uomini siate e non pecore matte, che, il giudeo(fariseo talmud Illuminato massone Bildenberg FMI SPA Gmos, biologia sintetica, scie chimiche, AARP, ecc..) tra di voi non rida" NOI ABBIAMO PERSO LA SOVRANITÀ MONETARIA CHE È CRIMINE DI SATANISMO: ideologico e pratico! ed i presidenti degli USA, ecc.. vanno ad adorare il Dio Gufo Baal al Bohemian Grove, e Bush Kerry sono 322, che fanno cose così vergognose, come i sacrifici umani, che non possono essere descritti (Scienziato Giacinto Auriti) IL PEGGIO? NON PUÒ ESSERE DESCRITTO, TANTO SEMBRA INCREDIBILE, ORRORE: NON PUÒ ESSERE SOSTENUTO, DA UNA MENTE UMANA NORMALE SENZA PERDERE L'EQUILIBRIO MENTALE.. dovresti avere una misura di fede cristica idonea per affrontare tutto questo senza lasciarti catturare dal male malefico: la Magia NERA del Kabbalah Talmud.. ma, io non pretendo che tu mi creda! ma i 2 aerei della Malesia? recentemente distrutti? c'è la CIA dietro!
==================
Luca Maria Graziano Conti · Top Commentator · Catania
https://www.facebook.com/luca.m.conti
Lorenzo Scarola Hai la merda nel cervello. Satana sei tu. Satana è l'ignoranza.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Luca Maria Graziano Conti sarebbe bello se tu potessi dimostrare le tue volgarità, calunnie contro di me.. ma, non credo che tu saresti capace di affrontare una discussione!
========================
tutto questo discorso è fuori della realtà! Tutto a tutti: due Stati una sola terra, città autonome e confederate! se, la sharia viene abolita? ma, se, vogliono fare il califfato mondiale di Gerusalemme e Roma come hanno detto? Se dobbiamo andare alla guerra mondiale, per questo? poi, tutti gli islamici devono essere uccisi! Questa è una guerra per vivere o morire, la LEGA ARABA ha messo il coltello al collo del Genere umano, una altra volta ancora! ] Scetticismo saluta Gerusalemme Est piano casa araba. Mentre lo sforzo di qualche sindaco invitati a sostenere le esigenze arabi, i critici dicono che l'iniziativa è solo una foglia di fico per un problema molto più ampio. Con Tia Goldenberg 9 settembre 2014, la zona in cui la municipalità di Gerusalemme ha approvato un piano per il quartiere arabo di arabo al-Sawahira nel sud-est AP della città - Comune di Gerusalemme ha approvato un progetto di costruzione su vasta scala in un quartiere arabo della città settore orientale, un piano spera affronterà una crisi abitativa di vecchia data, ma che richiama anche l'attenzione ai decenni di abbandono.
Israele conquistò Gerusalemme Est nel 1967 Guerra dei Sei Giorni e successivamente annessa in una mossa che non è riconosciuto a livello internazionale, cioè i palestinesi e la maggior parte della vista comunità enclave ebraiche internazionali là come illegale o illegittima. I palestinesi sostengono la parte orientale di Gerusalemme come capitale del loro stato sperato. Mentre i funzionari della città dicono che il nuovo piano affronta i problemi espresse dai residenti arabi di lunga esecuzione, alcuni ci dicono che la nuova costruzione proposta è attesa da tempo e la paura rimane lontano. "Ogni persona ha il diritto di costruire una casa a norma di legge. Israele, a causa di considerazioni demografiche e politiche, impedisce questo diritto fondamentale ", ha detto Ziad Kawar, un avvocato che ha lavorato con i residenti per promuovere il piano. "E 'una risposta positiva, ma si tratta di un po' tardi." Municipalità di Gerusalemme ha approvato un piano per il quartiere di Arab al-Sawahra la scorsa settimana, promettendo di costruire più di 2.000 unità abitative, insieme a scuole, nuove strade e parchi. Si dice che il piano, che avrebbe sviluppato un enorme appezzamento di terra che confina con barriera di sicurezza in Cisgiordania di Israele, sarà anche tenere a freno costruzione wildcat dai residenti arabi. I residenti arabi di Gerusalemme Est dicono che il comune trascura i loro quartieri e non fornisce servizi pubblici sufficienti, come le cliniche e scuole. Quartieri arabi sono spesso angusti, con molte strade strette, piene di buche e ricoperto di spazzatura. Popolazione araba della città ha per anni lamentato che affronta alloggi e pianificazione politiche discriminatorie che favoriscono gli ebrei. Dicono che sono costantemente negati permessi di costruzione e non hanno altra scelta, ma per costruire senza di loro. Dopo che Israele occupò Gerusalemme Est, la sua popolazione araba è stato concesso il diritto di residenza, dando loro accesso a scuole israeliane e servizi sociali. Essi sono in grado di applicare per la cittadinanza, ma la maggior parte sceglie di non farlo. Il piano casa è "tutto fumo e specchi", ha detto l'avvocato Daniel Seidemann, che ha lavorato con sinistra organizzazioni non governative come Ir Amin e Gerusalemme terrestre in città. "Questo non affronta le esigenze abitative acuti di palestinesi a Gerusalemme Est". Ha detto Seidemann il comune ha emesso meno di 4.500 permessi di costruzione per i residenti arabi di Gerusalemme est dal 1967, anche se la popolazione è aumentato a dismisura da 70.000 a 300.000 persone. Al contrario, dal momento che Israele conquistò la zona, la popolazione ebraica di Gerusalemme Est è cresciuto fino a più di 200.000 persone che vivono in tentacolare, enclave ben organizzate. Durante nove mesi del colloqui di pace a guida Usa che si è conclusa la scorsa primavera da solo, Israele ha spinto la costruzione di circa 5.000 unità abitative in aree ebraiche di Gerusalemme est, secondo Peace Now, un gruppo di monitoraggio anti-insediamento. Sindaco di Gerusalemme Nir Barkat ha approvato il nuovo piano casa nonostante le obiezioni dei membri del consiglio nazionalisti ebrei, anche se ora affronta appelli e deve essere approvato in altre commissioni prima che possa entrare in vigore. I critici dicono che l'approvazione definitiva è un colpo lungo. I funzionari della città hanno detto che sono stati impegnati per il piano. "Il sindaco di Gerusalemme e il comune di Gerusalemme si assumono la responsabilità, per la prima volta," ha detto David Koren, consigliere del sindaco su Gerusalemme Est. "Lasciamo un quartiere arabo guardare il modo in cui un quartiere dovrebbe." Il nuovo piano segue l'uccisione di luglio di 16 anni, Mohammed Abu Khdeir, che fu bruciato a morte da estremisti ebrei per vendicare i rapimenti e uccisioni di tre ragazzi israeliani nel mese di giugno. Assassinio di Abu Khdeir ha scatenato feroci scontri tra manifestanti palestinesi e polizia israeliana a Gerusalemme Est, che ha provocato centinaia di arresti e vide una parte del sistema di metropolitana leggera della città gravemente danneggiata. La guerra di Gaza dell'estate ulteriormente infiammato le tensioni. Durante la notte Lunedi, la zona conobbe nuova agitazione in seguito alla morte di un altro adolescente palestinese, presumibilmente dalle ferite subite in uno scontro con la polizia. I residenti che possiedono terreni nella zona hanno detto che rimangono scettici del piano. "Abbiamo visto migliaia di edifici costruiti negli insediamenti a Gerusalemme ogni anno e siamo in attesa più di 12, 13 anni", ha detto Ahmed Abo-Saloum, che possiede terra nel nuovo quartiere, ma non è stato concesso il permesso di costruire lì . "E 'una discriminazione. Stiamo soffrendo da esso. "Copyright 2014 The Associated Press. http://www.timesofisrael.com/skepticism-saluta-est-jerusalem-arab-housing-plan/#ixzz3Cq1OGsBi

    L'Egitto chiede alla coalizione internazionale di dichiarare guerra al terrorismo ] Le schiave del XXI'esimo secolo. [ questa proposta dell'Egitto è ridicola! tutto il terrorismo nasce dal nazismo sharia della LEGA ARABA.. e tutti sanno che, io sono un bravo ragazzo che non deve essere costretto a viventare violento! ] [ pertanto lo Stato laico musulmano, non è lo stato secolare non religioso. TUTTI GLI ORRORI DEGLI ISLAMICI? SONO FATTI IN NOME DI MAOMETTO E DELLA SHARIA! E LA LEGA ARABA, FA ORRORI, UGUALMENTE, DAL PUNTO DI VISTA DI 300 MARTIRI CRISTIANI, OGNI GIORNO! ] I militanti dello "Stato Islamico" (ex ISIL) che operano in Iraq e in Siria, hanno ridotto in schiavitù sessuale le donne da loro catturate come trofei vivi. Le prigioniere sono sistemate in una specie di bordelli e sono costrette a servire i militanti. I giornalisti britannici hanno scoperto che alcuni di questi bordelli sono gestiti da donne-musulmane con passaporti europei. Hanna Eduard, difensore dei diritti dell'uomo irachena, in un'intervista concessa a La Voce della Russia, ha rivelato i dettagli. Le notizie del genere sono arrivate subito dopo la conquista di Mosul. Rapiscono giovani ragazze e adolescenti - per lo più cristiane e yezidi. Poi si è saputo che sono vendute come schiave. Noi abbiamo cercato ufficialmente di registrare i casi della vendita in schiavitù, ma questo processo non si svolge apertamente nelle strade. Per lo più la vendita avviene all'interno dell'ISIL, i capi vendono le donne catturate ai militanti. Capita però che vendono anche a qualcuno all'esterno, a chi è disposto di pagare i soldi. In particolare si sa che abitanti di Mosul sono riusciti a liberare dalla schiavitù alcune ragazze, semplicemente pagando il riscatto ai militanti. Dopodiché sorge un'altro problema, la riabilitazione delle ragazze liberate dalla prigionia. Poiché la maggioranza di loro hanno subito la violenza sessuale. Una ragazza, ad esempio, ha raccontato che ogni 18 giorni la "davano in sposa" a un nuovo militante. Molte ragazze tornate a casa sono state uccise dai loro stessi genitori. Poiché essendo state violentate sono considerate una vergogna per la loro famiglia. Noi stiamo lavorando per rompere questi stereotipi e prevenire i casi del genere. - Dove sono tenute le donne rapite? - Secondo le ultime informazioni, un grande numero delle donne-ostaggio sono state messe nella prigione di Badush. Alcune si trovano a El-Baadj, a ridosso del confine con la Siria. Alcune invece sono state portate nella provincia di Raqqa conquistata dai militanti. Complessivamente arrivano le notizie abbastanza frammentarie poiché gli estremisti, trovandosi sotto l'attacco, si ritirano portando con loro le prigioniere poiché possono essere usate per il ricatto oppure scambiate con i terroristi catturati. - Quali informazioni sono disponibili circa i bambini rapiti nei territori sotto il controllo dei militanti? - I bambini a partire da 14 anni d'età sono reclutati e addestrati per combattere. In tal modo le loro anime subiscono semplicemente la mutilazione. Poiché i cadaveri in stato di putrefazione, corpi mutilati, feriti – non è uno spettacolo adatto a una psiche instabile. In generale, i bambini soffrono di più per colpa degli avvenimenti attuali. Si sa, ad esempio, di una piccola bambina di nome Cristina. Qualche tempo fa è stata rapita dai miliziani ed è tuttora tenuta in prigionia. I suoi genitori stanno cercando di liberarla, ma per ora senza successo. Immaginate che orrore deve provare questa piccola bambina! I militanti applicano anche, come le chiamano loro, misure educative. Possono portare in pubblico un ragazzo, il quale, mettiamo, è stato colto con le sigarette, e iniziare a spezzargli le dita di fronte a tutti (è vietato fumare nei territori conquistati da ISIL - n.d.r.). I bambini diventano testimoni oculari di un brutale trattamento degli altri bambini. La crudeltà o spezza la loro psiche o mutila. http://italian.ruvr.ru/2014_09_14/Le-schiave-del-XXIesimo-secolo-3697/

    QUANDO LE nAZIONI ISLAMICHE PIù MODERATE: EGITTO, GIORDANIA E SIRIA, PARLANO IN QUESTO MODO, COME DEGLI ASSASSINI SERIALI SHARIA NAZI ONU OIC, CHE, MINACCIANO LA ESISTENZA DEL GENERE UMANO, PER ALIMENTARE LA GALASSIA JIHADISTA, CHE, SI NUTRE DELLA LORO STESSA SHARIA! POI, IO MI CONVINCO CHE, NESSUNO DI LORO MERITA DI VIVERE! RISPARMIARE LA LORO VITA, SIGNIFICHERà SOFFOCARE LA NOSTRA! ] [ L'Egitto chiede alla coalizione internazionale di dichiarare guerra al terrorismo [ John Kerry e Abdel Fattah el-Sisi ]  La coalizione antiterrorista internazionale non dovrebbe limitarsi alla lotta contro il gruppo radicale dello Stato Islamico (ISIS), ma deve essere obbligata a combattere tutti i movimenti terroristici. Lo ha dichiarato il presidente egiziano Abdel Fattah el-Sisi in una conversazione con il segretario di Stato USA John Kerry.
Secondo al-Sisi, la prima missione della coalizione guidata dagli Stati Uniti dovrebbe essere la lotta contro i Fratelli Musulmani e il gruppo Ansar al-Sharia.
In precedenza Kerry aveva sottolineato il ruolo chiave dell'Egitto nella lotta contro ISIS. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_14/LEgitto-chiede-alla-coalizione-internazionale-di-dichiarare-guerra-al-terrorismo-5458/
https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion

===================
Luca Maria Graziano Conti · Top Commentator · Catania
Lorenzo Scarola psicologo subito, immediatamente. La cosa è grave.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Luca Maria Graziano Conti OK, SARAI ACCONTETATO, DAL MOMENTO CHE, TU CONTINUI AD INSULTARE SENZA INTRODURRE ARGOMENTI DI DISCUSSIONE, A SUPPORTO DELLE TUE CALUNNIE? CERTO SARAI ACCONTENTATO! https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion
=====================
Jayson Rex · Top Commenter · San Paolo (Brasile)
Please use English if you want to post comments to this site. Thank you.

COME, IO USO IL TRADUTTORE: ANCHE TU POTRESTI USARLO! ] Benjamin Netanyahu - [ yitzhak kaduri: said: "in Pakistan tutti i bambini delle scuole elementari, studiano, che, è giusto aiutare i cristiani ad andare in paradiso, facendo, procurando, a tutti loro martirio.. ma, in questo caso bisogna licenziare la LEGA ARABA, che, fa il nazismo sharia, contro i dhimmi schiavi! Come, la sinagoga di Satana 322 Bush, 666 Rothschild usurocrazia, Baal JabullOn, Banca Mondiale, Spa, DATAGATE, ha pottuto sollevare il nazismo della LEGA ARABA? tu rispondi a me! Se, non viene condannata la sharia? TU DEVI FARE UN ATTACCO NUCLEARE IN TEMPI BREVI! E PER TE AFFRONTARE LA TERZA GUERRA MONDIALE CHE FARISEI ILLUMINATI HANNO PROGRAMMATO? NON SARà UN EVENTO PIù FAVOREMOLE! TU DEVI SALVARE IL GENERE UMANO, DALLO OLOCAUSTO DI UNA GUERRA MONDIALE: SACRIFICA SATANA SHARIA, SUL SUO STESSO ALTARE!! ] Scuola brasiliana 'scusa' per l'esame di confronto tra gli israeliani ai nazisti.
=======================
Jayson Rex · Top Commenter · San Paolo (Brasile) Please use English if you want to post comments to this site. Thank you.  ] [ LIKE, I USE A TRANSLATOR: YOU TOO COULD USE you, IT! Benjamin Netanyahu]-[yitzhak kaduri: said: "Pakistan all children of elementary schools, they study, which, it is fair to help Christians to go to heaven, doing kill them, causing, in all their martyrdom.. but, in this case you have to dismiss the Arab League, which makes of his Nazism, the his sharia, against dhimmis slaves! As, the synagogue of Satan 666 322 Bush, Rothschild usurocrazia, Baal JabullOn, World Bank, Spa, DATAGATE has makethe kingdom of satana, and thanks to the Nazism of the Arab League? you answer me! If, islamic do not remove the sharia? YOU NEED TO DO A NUCLEAR ATTACK ANYTIME SOON! AND FOR YOU, to DEAL into WORLD WAR III, WHICH, THE PHARISEES ILLUMINATI HAVE PLANNED, for kill you? It Will Not Be A more: happy Event! YOU MUST SAVE THE HUMAN RACE FROM A WORLD WAR III HOLOCAUST. you make an SACRIFICE SATANaLLAH SHARIA JIHAD CALIPHATE WORLDWIDE, ON THEIR ISLAMIC SHARIA NAZI, SAME ALTAR kABA MECCA!] [ Brazilian School excuse ' for comparing Israelis to Nazis. http://www.timesofisrael.com/brazilian-school-sorry-for-exam-comparing-israelis-to-nazis/?fb_comment_id=fbc_579341615527700_579557642172764_579557642172764#f79fa6b845372
====================
Benjamin Netanyahu - io sono un vero RE CATTOLICO, non come i traditori massoni, e la perfida ELISABETTA Gezabele II di Inghilterra, che, sono una apostasia! io ho contato 400 atomiche nel tuo arsenale: sono più che sufficienti! 1. io vengo ed uccido la LEGA ARABA, perché, io ne ho il diritto giuridico divino, infatti, tutta la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli cristiani! io realizzo una patria per tutti gli ebrei del mondo: di 400.000 kmq! Perché: Sinistre massoniche Baal Culto Bildenberg farisei talmud, hanno compromesso il mondo, e il mondo deve bruciare! TU SALVA, LE 12 TRIBù DI ISRAELE, proteggi gli ebrei del mondo.. tu NON MORIRE, come un ingenuo, SENZA DIFENDERE LA TUA VITA! https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion

Jayson Rex  https://www.facebook.com/jaysonrex31 Benjamin Netanyahu-I am a true CATHOLIC KING, not as the traitors Freemasons, and the wicked QUEEN ELIZABETH II of England, Jezebel II, which are an apostasy! I have counted 400 bombs, in your Atomic arsenal are more than enough! 1. I come in Israel, and i can kill all the Arab League, because, I have the legal right divine, indeed, the entire ARAB LEAGUE lies on the genocide of Christian peoples! I will realised a homeland for all Jews in the world: of 400,000 sq km, as, JHWH said to me! Why: Masonic Baal Worship Sinister Bildenberg Pharisees talmud, have affected/ruined all the world, and the world must burn! YOU SAVE, the 12 tribes of Israel, protect the Jews of the world.. you don't DIE, as a naive, without DEFENDING YOUR LIFE! https://www.youtube.com/
channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
=======================
Giordania, Egitto, Siria -- perché, voi pensate che, io amo di più gli israeliani, di voi? Questo sarebbe il vostro più tragico errore: 1. io non distinguo i popoli, nella mia mente: il genere umano, è un popolo soltanto! i massoni Illuminati farisei, e gli israeliani politici, loro sono complici: del satanismo NATO USA UE; Baal Sinagoga Rothschild di satana: Bildenberg: Baal JabullOn, io li ritengo, tutti loro? molto, molto, più pericolosi di voi.. ma, voi state più vicini alla punta della mia spada, ed io non possono uccidere, un nemico che, lui è più lontano, per farmi uccidere da un nemico, che, [voi islamici sharia] voi siete più vicini! Voi condannate la sharia, e certo, io non farò a voi del male! io guardo il mondo, con, attraverso, gli occhi dei martiri cristiani, e certo, i massoni farisei Rothschild usurocrazia, gay loggy, Obama gender? loro sono molto più pericolosi di voi!  https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion

Jordan, Egypt, Syria--because, you think, that, I love most Israelis, that, not of you? This would be your most tragic error: 1. I don't divide the peoples, in my mind: all mankind, is one only people only! Freemasons Illuminati Pharisees, and Israelis politicians, they are accomplices of Satanism BORN USA EU; Baal Rothschild Synagogue of Satan: Bildenberg: Baal JabullOn, and, I believe, all of them? much, much, more dangerous than, no you can be you.. but, you are closer to the tip of my sword, and I cannot kill, an enemy that he is farther away, to let me kill by an enemy that, [Islamic sharia you] you're closer! You condemned the sharia, and, of course, I won't hurt you! I look at the world through the eyes of Christian martyrs, and of course, the masons Rothschild usurocrazia, Pharisees lobby, Obama gay gender? they are much more dangerous than you! https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion

Giordania, Egitto, Siria -- se [ Assad, Baššar Hafiz al-Asad: بشار حافظ الأسد, Baššār Ḥāfiẓ al-Asad, SIRIA ] lui non proteggeva i martiri cristiani? certamente, lui oggi sarebbe morto! Ora, lui non può rimanere nel crimine sharia, della LEGA ARABA.. e continuare a dire: "Certamente, Unius REI, riuscirà a proteggermi, ancora, in modo divino!" no, perché, il Regno di Dio non funziona in questo modo! la Sharia è incompatibile con la Torà, per dire voi: "noi siamo i figli di Abramo, .. no! con la sharia voi siete i figli del demonio! https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion

Jordan, Egypt, Syria--if [Baššar Assad, Hafez al-Assad: حافظ Baššār بشار الأسد, Hafez al-Assad, SYRIA] he not have protected the Christian martyrs? Certainly, he would be dead today! Now, he cannot remain in crime sharia, of the Arab League nazi.. and go on to say: "of course, REI Unius, is able to protect myself, yet, so, in mode divine!" no, because the Kingdom of God doesn't work that way! Sharia is incompatible with the Torah, to tell you: "we are the sons of Abraham, etc. no! with the sharia you are the children of the devil! https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion

Jordan, Egypt, Syria -- se, tutta la LEGA ARABA, distrugge la Sharia, io non ho nessun problema, a distruggere lo Stato massonico di Israele, anche, Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו ha detto che: è giusto così, noi dobbiamo chiamare, tutti gli ebrei del mondo, per realizzare le profezie di JHWH! Quindi, Benjamin Netanyahu, come, anche, i farisei Rothschild cadranno, in favore, della loro: più grande felicità! morirà, soltanto, il loro FMI SPA NWO 322 di satana, quindi, tutti vivranno, e la ricchezza diventerà di tutti i popoli, perché, la usurocrazia sarà stata sconfitta per sempre, ed i popoli saranno stati tutti liberati dalla schiavitù dei farisei salafiti! Così, con me, come RE UNIUS REI, noi rifacciamo l'impero persiano, insieme agli israeliani! e BusH 322 Kerry, sono loro soltanto, che, la prendono nel culo. lol. perché ai gay Gender come Obama? noi non vogliamo fare del male! lol.. soltanto in questo modo: farisei wahhabiti? non riusciranno ad ucciderci: tutti, in questa guerra mondiale nucleare! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Jordan, Egypt, Syria-- if the entire Arab League, destroys the Sharia, I don't have any problem, to destroy the State Masonic, of Israel, also, Benjamin Netanyahu-בנימין נתניהו said: rightly so, we must call all Jews in the world, to fulfill the prophecies of JHWH! Then, Benjamin Netanyahu, as, also, the Pharisees Rothschild will fall, in favor of them: greatest happiness! will died, alone, their: satanic IMF SPA NWO 322 of Satan, so all will live, and wealth will become of all Nations, because the usurocrazia will been, an destroied forever, and, all peoples, will all freed from captivity of Pharisees Salafis! So, with me as the KING REI UNIUS, we remake the Persian Empire, together with the Israelis. BusH and Kerry, 322 are only that, take it in the ass. lol. because the Gender as Obama gay? We don't want hurt, to their dirty! lol.. only in this way: the Pharisees Wahhabis? fail to kill us all, in this worldwide nuclear war III! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

king Saudi nazi sharia arabia --- funny, qui c'è una donna cristiana, a cui tu prima staccheresti la testa, per non conoscere neanche, il suo nome? Che, proprio lei sta avendo pietà, della tua inutile criminale vita, di maniaco religioso paranoico. https://www.facebook.com/profile.php?id=100007978937154 Gloria Medina · Segui già, said: "chi sei tu per togliere la vita? non lo sai che e peccato , tutto e scritto, legga la parola di DIO, buona sera!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Gloria Medina i tuoi islamici sharia, loro possono togliere la vita ad apostati, cioè, a musulmani, che voglio diventare cristiani, perché, Gesù ha parlato con loro?

lo sapevo, ecco come dovevano finire male, tutte le ipocrite parole di pace di Kiev Europei massoni mERKEL MOGHERINI, VAN RUMPUY, BARROSO, ECC... MA, SE NON FERMATE QUESTI CRIMINALI CIA KIEV CHE ABBATTONO GLI AEREI DELLA MALESIA CON LA MITRAGLIATRICE DEI CACCIA Ucraina, volo Mh17 malese abbattuto da proiettili? FINIRà IN TRAGEDIA PER TUTTI! Donbass, bombardata dall'esercito ucraino Gorlovka: vittime tra i civili. Donbass, bombardata dall'esercito ucraino Gorlovka: vittime tra i civili. Almeno 5 civili sono rimasti uccisi, mentre altri 10 sono stati feriti durante il bombardamento delle forze di sicurezza ucraine di Gorlovka, nella regione di Donetsk.
È stata distrutta una cabina di trasformazione: il fatto ha provocato un blackout nei quartieri centrali. Si sono spente 2 stazioni di filtraggio. Manca l'acqua in diverse case. Le persone si nascondono negli scantinati e nei rifugi sotterranei. Per i combattimenti in corso, non è possibile né rimuovere nè seppellire i corpi delle vittime. L'Ucraina è pronta a mettere in discussione il suo status di potenza nucleare se non riceverà il sostegno dell'Occidente nella guerra in corso nel Donbass, ha dichiarato il ministro della Difesa ucraino Valeriy Geletey. "Se oggi non riusciremo a difenderci, se il mondo non ci aiuterà, saremo costretti a ridiscutere il tema della creazione di armi nucleari per proteggerci dalla Russia", - ha detto oggi Geletey in una conferenza stampa dedicata ai risultati della sua partecipazione al vertice della NATO in Galles.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_14/Senza-laiuto-militare-dellOccidente-lUcraina-minaccia-di-creare-armi-nucleari-5010/

TUTTI DIRANNO: "NEL DOMBASS IL POPOLO HA VOTATO DEMOCRATICAMENTE, E LA NATO, HA SCATENATO LA GUERRA MONDIALE!" poiché, non sarete voi, a vincere la guerra? non riuscirete a scrivere le vostre menzogne sui libri di storia anche questa volta!

http://cdn.ruvr.ru/2014/09/14/1494291473/9RIAN_02492274.HR.ru.jpg EVERYONE WILL SAY: "in DOMBASS the PEOPLE HAVE VOTED democratically, and NATO, has SPARKED WORLD WAR!" you not to win this war world? you won't write your lies in the history books once again!
La Russia non lascerà senza risposta le nuove sanzioni introdotte dalla UE e dagli Stati Uniti, tuttavia la reazione sarà equilibrata e volta a tutelare gli interessi dell'economia nazionale.
Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio della Federazione (Camera alta del Parlamento) della Russia Valentina Matvienko.
Ha sottolineato come le sanzioni non siano mai state efficaci e parlare con Mosca con ultimatum, minacce e misure restrittive sia inutile e controproducente.
I filorussi di Lugansk pronti a far passare gli aiuti umanitari ucraini e internazionali. L'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk è pronta a far entrare nel suo territorio i convogli umanitari internazionali e ucraini sotto il controllo della Croce Rossa, ha dichiarato il leader separatista Igor Plotnitsky.
Nella giornata di ieri il convoglio umanitario russo aveva portato nella regione di Lugansk cereali, zucchero, cibo in scatola e acqua potabile. In precedenza un rappresentante delle autorità filorusse aveva riferito che la distribuzione degli aiuti umanitari alla popolazione sarebbe iniziata lunedì.
Ucraina orientale, i separatisti denunciano 20 vittime nei bombardamenti a Donetsk.
Secondo il primo ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko a seguito dei bombardamenti condotti dalle forze di sicurezza ucraine su Donetsk hanno perso la vita circa 20 civili. L'attacco massiccio di artiglieria contro la città è durato diverse ore.
"Gli attacchi (delle forze di sicurezza ucraine) nei quartieri residenziali servono solo per farci rispondere al fuoco. Dal momento che rispettiamo gli accordi di Minsk, è un tentativo delle autorità di Kiev per innescare la nostra risposta: questa è una provocazione," - ha detto Zakharchenko.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_14/Ucraina-orientale-i-separatisti-denunciano-20-vittime-nei-bombardamenti-a-Donetsk-0736/

[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ AMEN ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!