OMOSESSUALITà SHARIA SPA 666 BESTIALISMO

DUE CRIMINALI ASSASSINI FINANZIATORI E FIANCHEGGIATORI E COMPLICI DEL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA, DEVONO COMPARIRE ENTRAMBI DAVANTI AD UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE, PER ESSERE CONDANNATI A MORTE ENTRAMBI! LORO HANNO FATTO SPARIRE 3.5MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI DA SIRIA ED IRAQ, ECC. ECC... INSIEME AD OGNI ALTRA IDENTITà NAZIONALE! PARIGI, 1 DIC - Il presidente americano, Barack Obama, ha esortato oggi a Parigi in un incontro con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan - la Turchia e la Russia a concentrarsi "sul nemico comune", Daesh.

L'UNICO sospiro di sollievo che noi avremo sarà quando lui sarà stato giustiziato: come criminale islamico internazionale! Perché è lui che è geograficamente: " il coinquilino, il vicino di casa dell'ISIS sharia", poi lui Erdogan deve dire chi ha dato ad ISIS un milione di dollari al giorno, per la vendita del petrolio, oppure come ha lui stesso ha detto, ora lui si deve dimettere! ] [ LE BOURGET, 1 DIC - "Come le forze della coalizione, siamo determinati a continuare la lotta contro l'Isis, e le forze dell'Isis sul terreno". Così il premier turco Racip Tayyip Erdogan dopo il bilaterale con il presidente Usa Barack Obama a Parigi, auspicando che le discussioni a Vienna sulla Siria portino a un "sospiro di sollievo per l'intera regione".

ma, Erdogan ed Obama non si dimetteranno, per avere gonfiato gli jihadisti in Siria ed Iraq, perché sono degli assassini seriali con la faccia delle PUTTANE!

RICORDATE? fu proprio BIDEN [Joseph Robinette Biden, Jr., detto Joe, è un politico statunitense, vicepresidente degli Stati Uniti] a dire che: Erdogan la doveva smettere di continuare a fare: foraggiare alimentare questo ininterrotto afflusso di jihadisti in Siria! e cosa rispose Erdogan? lui disse: "da che pulpito viene la predica? quì è il due, che dice cornuto all'asino!" e quindi nacque una frizione diplomatica contro gli USA, tanto la Turchia sono diventati Hitler, un vero bullismo intenazionale che porta una nave di armi in Egitto, ed un camion pieni di armi micidiali e fucili a pompa in Europa!

666 SPA CIA NATO ha deciso di distruggere EUROPA E ISRAELE! ] [ Erdogan oggi ha detto: " se qualcuno, può dimostrare che la TURCHIA sharia nazismo, ha commerciato con ISIS sharia il petrolio? lui è pronto a dimettersi! " ... OK! ALLELUIA! ADESSO CHIUNQUE NELLA NATO PUò CHIEDERE LE SUE DIMISSIONI: perché tutti quelli che hanno volato sulla Siria e Iraq, non soltanto possono dimostrare la sua complicità con i terroristi più feroci, che hanno fatto il genocidio di ogni diversità ai salafiti, ma, possono anche dimostrare i commerci del petrolio e di ogni mercanzia tra, la Turchia e i terroristi! Chi non denuncia ErdognA la vergogna? proprio lui MORIRà NELLA GUERRA MONDIALE! ED IN QUESTO MODO, denunciando Erdogan per i suoi delitti di genocidio e nazismo islamici, che si può IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO CINA E RUSSIA, PERCHé ERDOGAN SA CHE PER I DELITTI DELLA LEGA ARABA SHARIA, il terrorismo islamico mondiale sharia? SONO proprio LORO CHE MERITANO DI MORIRE! ecco perché Erdogan ha fretta di mettere nei guai la Russia e la CINA! che poi, è anche il vero obiettivo della NATO! Perché la NATO ha deciso di distruggere EUROPA E ISRAELE!
====
Kiev bombarda il Donbass e chiede di inasprire le sanzioni contro la Russia ] cosa ci può essere di più criminale della NATO nel mondo?
=====
Alien [ 3 giorni fa ] [ im a winner can u weak ] [ a Sodoma 666 Darwin GENDER, loro avevano raggiunto un successo maggiore del tuo! Anche ai tempi di NOé loro avevano vinto, ma, poi, venne il diluvio e i tuoi fedeli satana, oggi sono il petrolio! in verità Noé non era pazzo maggiore di me, per i suoi parenti, a costruire una nave immensa sulla montagna, più di come sono pazzo io, per i miei parenti a stare quì in youtube, la mia fede? vi ha già uccisi tutti!
==============
questo numero mi infastidisce 0808806082
==============
google 666 youtube ] GOVERNO MASSONICO MONDIALE! [ VOI MI TROVATE UNA SOLUZIONE? io non ho nessuna intenzione di essere amico a questo nuovo Direttore di youtube: "poi che dignità sessuale possono dimostrare le streghe di avere? internet è pieno dei loro filmini pornografici!" io ho detto ad "alien" tu smetti di venirmi dietro come una prostituta!", e lei ALIEN mi ha risposto: "smary matti hadi hesus saol amet arah"
========
google 666 youtube ] GOVERNO MASSONICO MONDIALE! [ ALIEN ] lei non deve offendere la Santità della IMMACOLATA CONCEZIONE" infatti ALIEN ha detto [ "smary matti hadi hesus saol amet arah" che significa che Maria era una prostituta che come lei ALIEN aveva bisogno di utilizzare il lubrificante nella sua vagina! ] perché noi cristiani con la nostra verginità spirituale, NOI SIAMO LA DIMOSTRAZIONE CHE MARIA DI NAZARETH è LA VERITà!
===========
poiché la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli e tutt'ora è un nazismo sharia senza speranza di sopravvivenza, tutte le strutture degli islamici devono essere confiscate, e i loro assemblamenti devono essere puniti per legge! NEW DELHI, 1 DIC - Il governo indiano ha detto che non "ci sono prove" che il celebre mausoleo musulmano del Taj Mahal era in origine un tempio induista. E' quanto ha detto il ministro della Cultura Mahesh Sharma rispondendo a una interrogazione in Parlamento. L'intervento era stato sollecitato da gruppo di avvocati indù di Agra, la città dove sorge la tomba, che lo scorso anno avevano presentato una denuncia a un tribunale per rivendicare l'uso del luogo sacro.
========
Il Califfato si impossessa di Sirte e mette l'Italia nel mirino. In un anno la quantità di attivisti dello Stato Islamico nell'aerea di Sirte è cresciuta fino a 5 mila unità. I servizi speciali ritengono che i terroristi ora vogliano fare di Sirte la loro nuova capitale. Il gruppo terrorista del Daesh — Stato Islamico ha rinforzato la sua presenza in Libia ed ha creato una nove base nella città di Sirte, sulle sponde del mar Mediterraneo, come riportano alcuni media americani citando i dati delle forze speciali libiche. Sfruttando la crisi politica in Libia, nel corso degli ultimi dodici mesi lo Stato Islamico ha aumentato la sua presenza a Sirte, portando il suo contingente a 5 mila unità, scrive il Wall Street Journal. Nelle ultime settimane il Daesh ha chiamato i suoi affiliati a recarsi in Libia ed ha rispedito in patria i combattenti libici che combattevano in Siria ed in Iraq.  Ismail Shoukri, portavoce militare del governo libico ha detto che l'obiettivo della presenza del Daesh a Sirte è l'attacco all'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20151130/1639669/daesh-libia-sirte.html#ixzz3t3PYSLHZ
===========
non ho nessun problema a dichiarare che i palestinesi sono i figli di questa terra, poiché tutti i popoli del mondo sono nati quì spiritualmente! ma, gli islamici devono essere sterminati e deportati, perché sono un nazismo sharia, che non lascia nessuna speranza di sopravvivenza! ] [ TEL AVIV, 1 DIC - Un israeliano e' stato accoltellato questa mattina ad uno svincolo stradale di Gush Etzion, insediamento ebraico in Cisgiordania. Lo dice la polizia secondo cui l'aggressore e' stato colpito dalle forze di sicurezza. la vittima non sarebbe grave.
=============
se, TURCHIA e ARABIA SAUDITA lo consentono, come lo hanno consentito con il petrolio il loro ISIS diventerà un crocevia del commercio della droga! Come dice Trump bisogna baombardare ed uccidere tutti i salafiti! Bombardare ogni cosa finché non siano tutti morti!  ] 30 NOV - L'Isis rischia di mettere le mani su alcune delle rotte più lucrose dell'eroina, quelle che dall'Afghanistan passano per Iraq, Siria e Turchia. L'sos è di Tom Keatinge, analista britannico del Royal United Services Institute (Rusi). Per Keatinge, i bombardamenti degli ultimi mesi, che hanno preso di mira infrastrutture e carovane petrolifere controllate dai jihadisti, spingono gli uomini del 'Califfato' a cercare fonti di guadagno alternative per finanziare la loro 'guerra santa'.
=================
 Alien ] said [ and i'll be transform into the new god, dios god is the satan self ] se, come tu dici, TU SEI UN ALIENO, CIOè, di essere TU, un demone alieno GMOS biologia sintetica farisei incarnato con lo sperma di Bush? poi, il problema non si pone, perché tu sai che stai mentendo! Se, tu poi, tu sei un umano con tutta questa merda nel cervello? poi, tu sei un povero disadattato.. DIO PARLA AI SANTI soltanto, MA I PECCATORI CREDONO CHE NON ESISTE DIO, SOLTANTO PERCHé DIO NON HA MAI PARLATO AI PECCATORI, ED ECCO PERCHé Dio NON HA MAI PARLATO A MAOMETTO!
=============
con quanti SUI TURCHI turcomanni, Erdogan pensa di riempire la Siria, dopo che, ha fatto il genocidio dei siriani? TUTTI COLORO CHE NON POTRANNO DIMOSTRARE LA CITTADINANZA SIRIANA? SARANNO MESSI A MORTE! IL BUGIARDO ERDOGAN è ANCHE L'ASSASSINO, PERCHé LUI SI CREDe, COME UN DIO INTELLIGENTE E SUPERIORE A TUTTI, POI TUTTI i popoli e tutti le nazioni sono gli stupidi tutti gli stupidi che lui va cercando, ma, QUANDO il salafita Erdogan DICE: "voi dovete dimostrare che io ho comprato il petrolio da ISIS!" io poi dico: "Dimostrasse lui allora, a chi ISIS ha venduto il petrolio!" Quando i suoi sauditi turchi ISIS sharia, non erano stati creati ancora dal suo dio Rothschild 322 Bush CIA? proprio i suoi turcomanni hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani! CHI LO HA CONVINTO CHE, sia lui che,  I SUOI TURCOMANNI POSSONO SOPRAVVIVERE ALLA PENA DI MORTE CHE INCOMBE SU TUTTI LORO?
============
Gentiloni, legittimo l’export di armi verso l’Arabia Saudita [ really? ] quale hitler sharia, allah akbar: morte a tutti gli infedeli, terrorismo galassia jihadista, lui ha deciso di trovarsi in camera da letto? islamici sharia sono tutti terroristi! [ Amnesty International e Osservatorio permanente sulle armi (Opal) di Brescia, in cui si legge che "ordigni inesplosi del tipo di quelli inviati dall'Italia, come le bombe MK84 e Blu109, sono stati ritrovati in diverse città dello Yemen bombardate dalla coalizione saudita". Ma Gentiloni nulla ha detto sui bombardamenti dell'Arabia Saudita in Yemen, dove è in corso un conflitto che ha causato una vera e propria catastrofe umanitaria: oltre 6mila morti, di cui più della metà tra la popolazione civile yemenita, 25mila feriti, un milione di sfollati, 21 milioni di persone che abbisognano di urgenti aiuti umanitari e 6 milioni di persone che necessitano di assistenza di primo soccorso.
=================
ERDOGAN IL BOIA, FINIRà LA SUA VITA IMPICCATO COME TUTTI I CRIMINALI! Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La principale fonte di denaro di cui beneficia lo "Stato Islamico" proviene dalla vendita di petrolio. Secondo i media turchi e siriani, gestisce il trasporto e le importazioni di petrolio dai territori controllati dall'ISIS Bilal Erdogan, figlio del presidente turco.  http://it.sputniknews.com/italia/20151126/1617477/italia-arabia-saudita-armi-scambio.html#ixzz3scfveITC
TUTTO IL MALE MALEFICO CHE I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI STANNO FACENDO A TUTTO IL GENERE UMANO! "Un'eredità dall'ambasciatore", ecco i finanziamenti USA per la propaganda all'estero. 14:59 26.11.2015(aggiornato 15:14 26.11.2015) URL abbreviato What they say about USA. Come fa la propaganda americana ad infiltrarsi nei paesi stranieri? Un'inchiesta serba rivela come l'ambasciata USA supporta i media locali ed usa la sua propaganda per influenzare l'opinione pubblica e preparare gli elettori USA e l'opinione pubblica a future azioni militari e conflitti internazionali.
Cosa significa "Non sono interessato a distruggere il vostro governo"?
"Sono uno difensore della libertà di stampa fin dalla mia infanzia, perché mia madre ha un diploma in giornalismo e mio nonno era un editore. Quindi io è tutta la vita che sono circondato da giornalisti" — ha detto l'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby in un'intervista ai giornali serbi.
Se è stato citato correttamente viene da chiedersi come faccia a dirsi un difensore della libertà di stampa fin da bambino. Forse si sente un bambino prodigio perché sua madre era giornalista e suo nonno editore, oppure l'amore per la libertà di stampa si eredita nel patrimonio genetico. Non ci sono esempi certi, ma magari in America succede anche questo.
La tomba distrutta di Saddam Hussein a Tikrit
Kirby aggiunge che il "problema dei finanziamenti dei media serbi deve essere risolto. Ci sono troppi media che si fanno la lotta per troppi pochi soldi". Di recente sono state pubblicate le somme che le ambasciate americana e britannica donano al centro di giornalismo investigativo di Belgrado. Queste cifre sono alquanto sbalorditive e per qualche ragione vengono messe al bilancio sotto la voce "omaggi e lasciti". Lasciti? Come fanno le ONG, ed in particolare i centri di giornalismo investigativo, ad ereditare qualcosa dall'ambasciata USA o dallo stesso Kirby? Dopotutto l'Ambasciata lavora a pieno regime e l'ambasciatore stesso è sano come un pesce.
È sconcertante vedere come il cosiddetto giornalismo indidendente occidentale non abbia niente a che fare con la realtà. Prendiamo ad esempio gli articoli sulle presunte armi di distruzione di massa di Saddam Hussein, che non sono mai state trovate in Iraq. Gli iracheni hanno pagato un prezzo molto alto a causa di questo esempio di "giornalismo d'inchiesta" dei media americani: 350 mila morti ed un paese distrutto e diviso. Le perdite militari degli USA ammontano a 5 mila unità.
Un altro esempio ce lo dà il giornalismo d'inchiesta britannico. Nel 2002 scrissero che i missili di Saddam Hussein con armi biologiche potevano distruggere Londra nel giro di 10 minuti. All'epoca, nel settembre del 2002, quando tutta la storia delle armi nucleari di Saddam non aveva ancora ricevuto grande pubblicità, la preparazione procedeva già per a tutto spiano. Perciò "gli investigatori" della carta stampata stavano preparando il terreno per l'invasione.
L'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby col premier Alexandar Vucic
​Un altro tema caldo, caro al giornalismo d'inchiesta occidentale, è quello del sistema di difesa antimissile USA in Europa. Nonostante gli accordi sul programma nucleare iraniano, gli USA non intendono abbandonare il loro piano. Dopo tutto, questo sistema era stato pensato per difendere l'Europa dai missili iraniani ed il mondo da quelli (!) nordcoreani. Secondo voi almeno un articolo onesto su questo tema comparirà sulle pagine del Washington Post e del New York Times? Soltanto se le ambasciate iraniane e nordcoreana spenderanno dei soldi per comprare delle pagine che parlino di questo argomento. Ma in fondo non è detto.
Michael Kirby in un colloquio con dei giornalisti a Belgrado ha rivelato a loro i dettagli della sua conversazione con il primo ministro Alexandar Vucic, al quale ha detto: "non sono interessato alla dissoluzione del governo serbo. Non ho intenzione di fare ciò". Siamo sicuri che abbia detto proprio queste parole? Un ambasciatore USA non si permetterebbe certe cose in nessun stato africano. Cosa significa "non interessato alla dissoluzione del governo?" Significa che se gli USA faranno quello che vogliono e se lo vogliono lo faranno.
Articolo originariamente pubblicato da What they Say about USA. http://it.sputniknews.com/mondo/20151126/1615666/propaganda-usa-ambasciate.html#ixzz3sch5BM3p
======================
SATANA ROTHSCHILD FED SPA NWO GUFO ] ti DEVI mangiare 2 miliardi di islamici, ed io TI GIURO CHE NON TE LI STRAPPERò DALLA TUA BOCCA! E NESSUNO DEI MIEI ALLEATI ALZERà UN DITO CONTRO DI TE!
===========================
DONNE SONO TUTTE Future schiave sessuali sharia sesso, stuprate sul sangue raggrumato dei loro uomini, che sono diventati montagne di teste ammucchiate! Tutte scene già viste dove oggi sorge la LEGA ARABA dei nazisti islamici sharia: protetti da ONU Amnesty, i violatori di tutti i diritti umani sharia!
===================
questo hanno scritto e se qualcuno chiede degli osservatori esterni questi osservatori devono essere dati, in qualche modo, anche dalle nazioni confinanti, o nazioni amiche, cioè senza scomodare la CIA e i cecchini di MAIDAN! El régimen chavista afirma ser una democracia, pero no permite la entrada de observadores internacionales. En cambio, han invitado al ex presidente panameño, Martín Torrijos y al ex presidente español Rodríguez Zapatero como “acompañantes”. ¿'Nanis'? No es lo mismo que un observador internacional. Ni tienen capacidad jurídica de observar ni de denunciar las irregularidades observadas. ¡Venezuela no necesita ‘nanis’! Hasta el secretario general de la OEA, Luis Almagro, se ha quejado de que no hayan permitido la entrada de supervisores de la organización internacional. Pero es que el régimen está tan enrocado que ni siquiera han abierto la puerta a la misma organización internacional promovida por el chavismo, UNASUR. Y es que tras el triunfo de Mauricio Macri en Argentina, Venezuela está cada vez más aislada. Ya sabes que Macri ha pedido que Venezuela sea expulsada de MERCOSUR en aplicación de la cláusula democrática. Políticos en la cárcel, libertad de prensa secuestrada, observadores internacionales prohibidos. ¿Democracia?
=============
NWO 666 CIA DATAGATE USA SPA FED gufo ] tu sei così criminale che io ho visto anche Satana festeggiare all'INFERNO per te! Poi, io non so chi ti da il diritto di lamerti di me, dal momento che tu NON sei riuscito a corrompermi!
==============
TUTTI I MUSULMANI CHE NON GIURANO DI ABIURARE LA SHARIA, GIURANDO SUL CORANO, DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ISLAM SHARIA LEGA ARABA è SICURO DI VINCERE CONTRO DI NOI E DI PORTARCI ALLA ESTINZIONE, PERCHé SA CHE NELLA NOSTRA CIVILTà NOI NON ABBIAMO IL CORAGGIO CHE LORO HANNO, cioè, il coraggio di UCCIDERE E FARE UCCISIONI DI MASSA! Coloro che credono che io sono un esaltato o che, io sono esagerato? loro non hanno mai studiato ISLAM seriamente! Il grido di allerta di una musulmana convertita al cattolicesimo. Sabatina James: "Se vuole salvaguardare i diritti umani, l'Europa non può accogliere i musulmani radicali" Il grido di allerta di una musulmana convertita al cattolicesimo. Sabatina James: "Se vuole salvaguardare i diritti umani, l'Europa non può accogliere i musulmani radicali". 30 novembre 2015Bdi Jules Germain ] [ Sabatina James è una militante per i diritti umani pakistano-austriaca, convertita al cattolicesimo. In Pakistan è sfuggita per poco a un matrimonio forzato con uno dei suoi cugini, che ha ripetutamente abusato di lei a livello sessuale. Minacciata di morte dalla propria famiglia a causa della sua conversione, Sabatina vive dal 2004 protetta 24 ore al giorno. Nel 2006 ha fondato l’organizzazione caritativa Sabatina, che aiuta le musulmane che non desiderano un matrimonio forzato assicurando alle vittime la possibilità di fuggire, aiuto giuridico e assistenza psicologica. Di recente questa ex musulmana ha espresso forti critiche nei confronti della gestione tedesca della crisi dei migranti. Secondo quanto ha reso noto l’agenzia cattolica austriaca kath.net, ha ricordato le reali minacce di un’immigrazione musulmana incontrollata giunta da Paesi non democratici. Sabatina esprime chiaramente le sue inquietudini, cozzando con la moderazione abituale dei cattolici dell’altro lato del Reno. “Dobbiamo porci due domande: vogliamo continuare a preservare i diritti dell’uomo in Germania? Possiamo permettere che la Germania diventi un Paese a maggioranza musulmana?”, ha affermato Sabatina in un’intervista rilasciata al Neuen Osnabrücker Zeitung. Dare il passaporto a tutti i rifugiati senza assicurarsi del fatto che siano “capaci di essere democratici” o senza accertarsi “se sono disposti o meno a usare la violenza” è una politica irresponsabile “tenendo conto dei diritti umani”, ha dichiarato.
L’equivalente di una città ogni mese. Sabatina ha anche detto che se nei prossimi anni arriveranno più di 10 milioni di musulmani potrebbero costituire la maggior parte del suo gruppo generazionale. Il tasso di natalità tedesca è inoltre considerevolmente basso.
Solo nel mese di novembre, sono arrivati più di 180.000 rifugiati in appena tre settimane, ovvero la popolazione di una città di media grandezza ogni mese, il che può trasformare radicalmente la società tedesca. Non è una fantasia, ma semplicemente la realtà. Molti critici, anche di sinistra, stanno iniziando a far sentire la propria voce in Germania. Per Sabatina è inammissibile che i giovani violenti che attaccano i cristiani, gli yazidi o i musulmani democratici possano restare in Germania: “Devono andarsene”. È impensabile concedere loro il diritto d’asilo. A suo avviso, è un grave errore e un’illusione troppo bella presupporre che tutti i rifugiati condividano i valori democratici. Sono nati in Paesi come la Siria, l’Afghanistan o il Pakistan che lei conosce bene, “con l’idea che le donne non hanno gli stessi diritti né la stessa dignità degli uomini, e che i non musulmani non sono completamente esseri umani”. Protegerse de los predicadores radicales. Sabatina James critica anche il fatto che la Germania non metta limiti ai predicatori più radicali. “Li lasciamo fare, e ci sorprende che i giovani li seguano”. Conosce persone pentite del movimento salafita, e sa che si tratta di individui in cerca di Dio. Secondo la ragazza, è anche una prova della triste situazione delle chiese in Germania: al giorno d’oggi nelle strade tedesche è diventato più comune trovare un salafita che distribuisce il Corano che un cristiano “che spiega il discorso della montagna e ripete le parole forti di Cristo: Amate i vostri nemici, benedite chi vi maledice, fate del bene a chi vi maltratta e pregate per chi vi calunnia e vi perseguita”.
Per salvaguardare i diritti umani, soprattutto quelli delle donne, e i valori del discorso della montagna, la Germania non può accettare chiunque: la garanzia della natura democratica di questo Paese si ridurrà probabilmente al minimo se la Germania non cambierà direzione.
==============
El asesino de Planned Parenthood no es lo que te cuentan.  Afición al sexo sadomasoquista, un historial de drogas, malos tratos a su exmujer, antecedentes policiales y una fama de perturbado entre sus vecinos emergen en el perfil de Robert Lewis Dear, de 57, que el pasado viernes disparó en un centro abortista de la cadena Planned Parenthood en Colorado Spring, matando a tres personas –un agente de policía y dos civiles–. Se desmorona la ficha, inmediatamente propagada por la izquierda, de un terrorista fanático inspirado por la retórica los grupos provida. [Life Site News, The Washington Post, The Hufftington Post, en inglés]

Israel suspende el diálogo de paz con la UE. Es la respuesta del Gobierno de Tel Aviv a la iniciativa de Bruselas de imponer un etiquetado especial para los productos israelíes producidos en los terrenos en disputa con Palestina. [Financial Times, en inglés, de pago]

Exposición sacrílega en Pamplona. Las Formas consagradas siguen tiradas en el suelo de la sala de arte municipal de Pamplona, y muchos lectores siguen indignados con el patrocinio del Ayuntamiento a esta hiriente agresión contra los sentimientos religiosos. Marta Espinoza lamenta que “no hay que ir al Medio Oriente para encontrarse con personas que atacan y se burlan de nuestra fe”, y recuerda la Pasión de Jesús en el Evangelio: “¿Cuántas veces Cristo fue abofeteado y torturado por sus detractores?” Luis López dice que, si tuviera ocasión de hablar con Abel Azcona, el autor del montaje sacrílego, lo invitaría a un ejercicio para que comprobara el dolor que ha causado gratuitamente a muchas personas: “Le propondría hacer algo parecido con imágenes de las personas que más ama, y después, que él saque las conclusiones, si es capaz”.
========================
il regime assassino e nazista SHARIA saudita reprime il terrorismo interno, ma finanzia il SUO terrorismo esterno CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! LA ARABIA SAUDITA DEVE ESSERE DISTRUTTA! QUESTO è STATO DIMOSTRATO! ] [ Si tratta quindi della stessa Arabia Saudita, che con il Qatar, è sempre più denunciata da esperti e anche dai media internazionali come la grande sostenitrice e finanziatrice dell'Isis (Daesh). Sembra che l'Arabia Saudita usi gli standard del FATF per difendersi in casa sua e però li violi  totalmente nelle sue attività estere e internazionali.
A questo punto è chiaro che gli interventi dell'aviazione russa contro le centrali terroristiche in Siria e le denunce di Putin per le troppe complicità internazionali dietro alle operazioni militari e finanziarie dell'Isis (Daesh) hanno scoperto un vaso di Pandora fatto di complicità e di calcolate impotenze. Naturalmente tali denunce hanno molto irritato certi giocatori d'azzardo della geopolitica. In verità Putin ha detto cose che già si sapevano da tantissimo tempo in Occidente e in particolare negli USA. Per esempio, la Commissione per i Servizi Finanziari del Congresso americano il 13 novembre 2014 aveva organizzato un'audizione dedicata proprio al "Terrorist Financing and the Islamic State" (vedi http://financialservices.house.gov/uploadedfiles/113-99.pdf), dove David Cohen, sottosegretario al Tesoro per il terrorismo e per l'intelligence finanziario, e altri esperti sono stati tempestati di domande da numerosi parlamentari di maggioranza e di opposizione.
Era emerso con chiarezza e ricchezza di dati che, mentre poteva contare dopo l'attentato dell'11 Settembre su circa mezzo milione di dollari di sostegni al giorno, l'Isis (Daesh) aveva introiti di 1-2 milioni di dollari al giorno attraverso la vendita di petrolio, i riscatti degli ostaggi e i sostegni da parte delle cosiddette "organizzazioni caritatevoli" soprattutto dei Paesi del Golfo, a cominciare dal Qatar e dall'Arabia Saudita. Si dice anche che si è "fatto uso del sistema finanziario globale per finanziare il terrorismo". Nell' audizione della succitata Commissione  alcuni parlamentari hanno denunciato che le banche non fanno abbastanza contro simili operazioni finanziarie e il ministero di Giustizia americano e le agenzie preposte  non sembrano troppo interessati a imporre dei controlli severi. Il deputato Brad Sherman della California ha sottolineato che il Qatar, anche a livello governativo, "è una delle maggiori fonti di finanziamento". Per quanto riguarda il petrolio in mano all'Isis (Daesh), la Commissione sapeva che 30.000 barili al giorno, trasportati da almeno 250 autobotti, transitavano attraverso "i confini porosi" della Turchia e del Nord Iraq per essere venduti a compiacenti acquirenti, consapevoli di sostenere le operazioni terroristiche. Perché non si è fatto come nella seconda guerra mondiale quando si bombardavano i bersagli strategici? Perché nei territori dell'Isis (Daesh) la rete elettrica era intatta e l'elettricità veniva fornita impunemente dall'Iraq? Perché la cosiddetta "Threat Finance Cell", la rete di operatori e informatori dell'intelligence americano che aveva operato in Afghanistan ed in Iraq, era stata smantellata? Queste e molte altre simili domande sono state poste dai congressisti bipartisan. Il governo di Washington è stato anche accusato di sminuire la gravità dello scontro in quanto continuava a parlare di "degrade", di indebolire, invece di "defeat", di sconfiggere le operazioni finanziarie del terrorismo. Nell'audizione è stata anche analizzata in dettaglio la cosiddetta "hawala", cioè la rete informale di operatori privati addetti al trasferimento di denaro, molto attiva nei Paesi islamici a cominciare da quelli del Golfo. Ne emerge che si sapeva molto del loro funzionamento ma non si è fatto niente per contrastarli.
Perciò sorge doverosa la domanda: perché si è fatto troppo poco? Perché si è aspettato l'intervento russo per scuotere l'apatia occidentale?  http://it.sputniknews.com/opinioni/20151201/1643010/terrorismo-finanziamenti-daesh.html#ixzz3t4ut0Zz5
===========================
OK ANCHE NOI FAREMO de-escalation: TRA ALCUNI ANNI FA! [ NATO ha rafforzato la difesa aerea della Turchia alcuni anni fa, ora serve de-escalation: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151201/1643010/terrorismo-finanziamenti-daesh.html#ixzz3t4w34SxA LE mie arguzie espressive? piacciono molto! in Siria aumenteremo a dismisura tutte le basi militari terrestri e gli insediamenti missilistici! Dato che la Russia sul Territorio può rassicurare Israele circa il controllo delle sue basi militari!
=====================
io ho preso la mia decisione, ogni aereo che decolla dal suolo Turco ed entra in Siria deve essere abbattuto! QUINDI POTRETE DECOLLARE DA DOVE VOLETE: ISRAELE, IRAN, GIORDANIA ECC..! I TURCHI SONO DEI CRIMINALI DI CUI NON CI POSSIAMO PIù FIDARE! Germania dice no a scambio informazioni con Russia su voli Aviazione tedesca in Siria. lla Russia non verranno trasmessi i piani delle rotte e i dati delle missioni aeree dell'Aviazione tedesca in Siria, ha dichiarato il ministro della Difesa della Germania Ursula von der Leyen. "Voglio chiarire ancora una volta: le immagini e i dati delle nostre missioni saranno disponibili esclusivamente ai membri della nostra coalizione (guidata dagli Stati Uniti), di cui ho parlato. Non verranno forniti alla Russia", — ha evidenziato il ministro in diretta al canale tv N24, segnala "RIA Novosti". "Con la Russia si parlerà solo di cosa e dove si vola, per evitare collisioni," — ha aggiunto. In precedenza il governo tedesco aveva dato il via libera alla partecipazione delle forze armate nazionali all'operazione antiterrorismo contro i combattenti del "Daesh": http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642791/Cooperazione-Daesh-Terrorismo-Aviazione.html#ixzz3t520dsDS
==========
SE Assad consegnasse missili ad hezbollah? I russi ne diventerebbero responsabili! FINE DEL DISCORSO! PER I CACCIA DI ISRAELE? mi fanno più paura i patriot che USA hanno messo in Giordania, che non tutti i missili a testata nucleare che io ho ordinato a Putin di impiantare in Siria! Con le basi militari russe in Siria? la LEGA ARABA non potrebbe più distruggere Israele, con il doppio vantaggio che ISRAELE si riterrebbe neutrale in caso di conflitto mondiale!
e come la NATO potrebbe rimproverare alla Russia di riempire di basi militari Iraq e Siria, se, proprio loro come spergiuri hanno annesso alla NATO tutta la Europa dell'EST? QUESTO LO SANNO TUTTI: i Russi hanno dimostrato di essere uomini di onore lealtà e dignità di cui tutti si possono fidare, mentre della NATO e USA, tutti possono raccontare del contrario, ogni delitto ed ogni violazione del diritto internazionale! e questa è l'unica soluzione per i profughi che potranno ritornare tutti a casa!

io sono molto più fortunato, di Noé, ed anche molto più fortunato di Lot, in Sodoma: "infatti, molti giusti esistono, ancora oggi nel mondo!" Tutte le Chiese Cristiane, che, hanno riconosciuto un matrimonio religioso ai gay, sono nella apostasia, per loro non ci potrà essere neanche quella salvezza che, Dio concede agli uomini virtuosi, che, hanno vissuto incolpevolmente nella ignoranza del Figlio di Dio Gesù Cristo! CRISTIANI CHE CALPESTANO IL DATO OGGETTIVO DELLA RIVELAZIONE BIBLICA, NON HANNO SPERANZA! https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
===================================
Emanuele Falorio TU SAI CHE C'è LA PROPOSTA DI LEGGE, DI FARE NELLE SCUOLE PUBBLICHE L'ORA OBBLIGATORIA di educazione Gender! SCAVALCANDO LE ASSOCIAZIONI DEI GENITORI, che sono ovviamente contrarie, e CHE COME DICE LA COSTITUZIONE SONO I PRIMI RESPONSABILI DELLA EDUCAZIONE DEI LORO FIGLI! Ovviamente, ci sono degli abusi: rari, ma, non si può dire, che, gli italiani sono omofobi da educare, i nostri ragazzi gay a scuola hanno una impeccabile integrazione! Ma, Zapatero (capo del Governo Spagnolo) ha già fatto tutto questo, nella scuola pubblica spagnola, con i bambini delle scuole elementari di nove anni, dove è stato detto, proprio nel documento ufficiale: "la natura ci ha dato il sesso, e noi possiamo usarlo con un ragazzo, ragazza oppure, anche con un animale!" ORA IO NON CREDO CHE LE LOBBY GAY CHE HANNO RICEVUTO, QUESTO ENORME POTERE DAL NUOVO ORDINE MONDIALE DI MASSONI SATANISTI FARISEI USURAI SPA, CHE LORO DEBBANO CALPESTARE, TUTTO UN POPOLO E LA SUA SENSIBILITà, SOLTANTO PERCHé LORO SONO PARTE, DEL REGIME USUROCRATICO BILDENBERG BANCHE CENTRALI SPA, CHE, IL PIù GRANDE CRIMINE DI SATANISMO: ideologico e pratico, infatti Bush 322 Kerry, vanno al dio Gufo Baal del Bohemian Grove, come tu sai, che è QUELLO, il vero fondamento di ogni crimine istituzionale e religioso, DI AVERE RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI schiavi, COME HA DIMOSTRATO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI
Emanuele Falorio · Politecnico federale di Zurigo fatti curare, omofobo di un bigotto; o semplicemente torna nel medioevo da cui provieni! [[ ANSWER ]] Emanuele Falorio io non sono omofobo: perchè, io non sono disturbato da collaborare o, da amare di amicizia sincera i gay, questo è già nella mia esperienza! io distinguo nettamente il piano civile, dove gay devono essere rispettati e le loro unioni devono essere riconosciute legalmente, comunque, anche senza l'utilizzo giuridico del matrimonio, che, apre la strada alle adozioni, necessariamente, dove il diritto del minore, al suo complesso di Edipo e di Elettra, prevale sul diritto dell'adulto di poter adottare bambini.. MA, chiara la distinzione, dal piano della Rivelazione e della fede, e non credo che, qualcuno debba dire alla Chiesa, di non essere più se stessa, o debba dire alla Bibbia, che è sbagliata, per continuare a dire lui. di credere ancora nel cristianesimo, ecc.. Il biblista e commentatore cattolico Gianfranco Ravasi vede nell'episodio del peccato di Sodoma, punito con il fuoco e lo zolfo dal cielo, un emblema del giudizio divino sul male, confermato anche dalle parole di san Pietro nella sua seconda lettera, in cui dichiara che la condanna di Dio nella distruzione della città di Sodoma è un monito a quanti vivono una condotta empia. « 22. Non ti coricherai con un uomo come si fa con una donna: è cosa abominevole. 24. Non rendetevi impuri con nessuna di tali pratiche, poiché con tutte queste cose si sono rese impure le nazioni che io sto per scacciare davanti a voi. 29. Chiunque praticherà qualcuna di queste abominazioni, ogni persona che le commetterà, sarà eliminata dal suo popolo. » (Levitico 18,22;24;29) « Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morte: il loro sangue ricadrà su di loro. » (Levitico 20,13) sebbene negli insegnamenti di Gesù Cristo egli dica chiaramente di non essere venuto ad abolire la Legge o i Profeti ma per dare compimento (Matteo 5,17). Nei Vangeli e negli insegnamenti di Gesù non sono presenti riferimenti diretti all'omosessualità. Una condanna esplicita dell'omosessualità viene solitamente rintracciata nelle lettere di Paolo:
 « Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno. [...] E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa. » (Rom 1,24-28.32) « O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio. » (1 Corinzi 6,9.10)
 « Sappiamo anche che la legge è fatta non per il giusto ma per gl'iniqui e i ribelli, per gli empi e i peccatori, per i sacrileghi e gl'irreligiosi, per coloro che uccidono padre e madre, per gli omicidi, per i fornicatori, per i sodomiti, per i mercanti di schiavi, per i bugiardi, per gli spergiuri e per ogni altra cosa contraria alla sana dottrina » (1 Timoteo 1,10) [[ CONCLUSIONE ]] Ritengo che sia molto saggia, la posizione della Russia, che, finché la omossessualità è vissuta all'interno delle mura domestiche, non interviene con nessuna azione repressiva! Quindi, nella mia coerenza di cristiano, io ritengo che alla omosessulità debba, essere negata una rilevanza sociale! Ma CHE LE COPPIE DI FATTO, DEBBANO ESSERE TUTELATE GIURIDICAMENTE, A QUALSIASI SESSO APPARTENGANO! https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
Patrizia Tiveron questa è la eterna dottrina della Chiesa, perché, la Parola di Dio è perfetta ETERNA IMMUTABILE! MA, OVVIAMENTE NESSUNO TI COSTRINGE A CREDERE IN DIO! La condanna dell'omosessualità nel pensiero dei Santi.
Dice San Paolo: "...Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che si addiceva al loro traviamento..... E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa" (Rm 1, 26-32); Ma veniamo a qualche altra citazione: "...Non illudetevi: né immorali, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio" (1 Cor. 6,9-10); "…La legge non è fatta per il giusto, ma per i non giusti e riottosi, per gli empi e di peccatori, per gli scellerati e i profani, per i padricidi e matricidi e omicidi, per i fornicatori, per i sodomiti, per i ladri d'uomini, i bugiardi, gli spergiuri…"(1 Tm. 1,9).
Fu, in segutio, lo stesso Sant'Agostino (dottore e padre della Chiesa) a dire: "I delitti che vanno contro natura, ad esempio quelli compiuti dai sodomiti, devono essere condannati e puniti ovunque e sempre. Quand'anche tutti gli uomini li commettessero, verrebbero tutti coinvolti nella stessa condanna divina: Dio infatti non ha creato gli uomini perché commettessero un tale abuso di se stessi. Quando, mossi da una perversa passione, si profana la natura stessa che Dio ha creato, è la stessa unione che deve esistere fra Dio e noi a venir violata" (Sant'Agostino, Confessioni, c.III, p.8);
E San Gregorio Magno, nel suo grandioso apolstolato, non si dimenticò di esserire: "Che lo zolfo evochi i fetori della carne, lo conferma la storia stessa della Sacra Scrittura, quando parla della pioggia di fuoco e zolfo versata su Sodomia dal Signore. Egli aveva deciso di punire in essa i crimini della carne, e il tipo stesso del suo castigo metteva in risalto l'onta di quel crimine. Perché lo zolfo emana fetore, il fuoco arde. Era quindi giusto che i sodomiti, ardendo di desideri perversi originati dal fetore della carne, perissero ad un tempo per mezzo del fuoco e dello zolfo, affinchè dal giusto castigo si rendessero conto del male compiuto sotto la spinta di un desiderio perverso" (San Gregorio Magno, Commento morale a Giobbe, XIV, 23, vol. II, pag. 371);
San Pier Damiani, dato che si erano accese delle questioni in merito, ribadì, senza se e senza ma: "Questo vizio non va affatto considerato come un vizio ordinario, perché supera per gravità tutti gli altri vizi. Esso infatti, uccide il corpo, rovina l'anima, contamina la carne, estingue la luce dell'intelletto, caccia lo Spirito Santo dal tempio dell'anima" (San Pier Damiani - dottore della chiesa e grande riformatore dell'Ordine Benedettino - Liber Gomorrhanus, in Patrologia latina, vol. 145, coll. 159-190);
San Tommaso D'Aquino, dal canto suo, volle ribadire il concetto che l'omosessualità è una gravissima offesa a Dio: "Nei peccati contro natura in cui viene violato l'ordine naturale, viene offeso Dio stesso in qualità di ordinatore della natura" (S. Tommaso d'Aquino, Summa Teologica, II-II, q. 154, a. 12);
Santa Caterian da Siena e San Bernardino da Siena, addirittura affermano che la sodomia è il peccato più grave, dopo quello contro lo Spirito Santo e, comunque, se la sodomia è praticata con persistenza, in violazione dei dettami di Dio, anch'esso diventa peccato a cui non c'è perdono: "…Commettendo il maledetto peccato contro natura, quali ciechi e stolti, essendo offuscato il lume del loro intelletto, non conoscono il fetore e la miseria in cui sono…" (S. Caterina da Siena, Dialogo della Divina Provvidenza, cap. 124)
"Più pena sente uno che sia vissuto con questo vizio de la sodomia che un altro, perocchè questo è maggior peccato che sia" (San Bernardino da Siena, Predica XXXIX in: Prediche volgari, p. 915);
San Pietro Canisio (dottore della Chiesa) non ebbe paura di dire che l'omosessualità viola sia le leggi divine che quelle naturali: "…Di questa turpitudine mai abbastanza esecrata sono schiavi coloro che non si vergognano di violare la legge divina e naturale" (San Pietro Canisio - dottore della Chiesa- Summa Doctrina Christianae, III a/b, p. 455).
di Carlo Di Pietro da Pontifex
http://www.novena.it/
Riccardo Bizzotto chi c'è dietro le lobby gay, ideologia nazi Gender? è il Nuovo Ordine Mondiale, l'Anticristo! Il problema è più profondo della OMOSESSUALITà, COME DI OGNI ALTRO PECCATO, è RIBELLARSI ALL'ORDINE NATURALE VOLUTO DA DIO, COME SALAFITI sharia, E FARISEI TALMUD Rothschild FMI SPA, CHE, IN NOME DI UNA LORO RELIGIONE FANNO IL MALE, SFRUTTaMENTO E RAZZISMO, in una parola hanno imposto alle Nazioni la attuale geopolitica che ci porterà alla Guerra Mondiale!... In tutte queste manifestazioni, l'asse portante è la RIBELLIONE a Dio e alle sue leggi a cui nulla l'uomo può aggiungere senza sovvertirle. Portandole infine alla degradazione in sé stesso e a tutto ciò che ne consegue.
alla base c'è il rifiuto a sottomettersi all'ordine divino, a ciò che più è buono per l'uomo. Ma questo vi è in ogni campo e non solo in quello sessuale. La ribellione ha fondamenta molto più antiche e l'antiCristo (che tra non molto porterà con sé chi è già suo) altri non è che la massima espressione dell'anomia, rifiutare interamente la legge di Dio in ogni cosa, e al primo posto la Parola e la VERITA' di Gesù Cristo. Se guardi i video, ti renderai conto che negli omosessuali l'avversione alla Parola di Dio è molto violenta. Si scontra infatti con più forza proprio dove vi è più tenebre, dove il peccato è padrone di quell'anima. I demoni non sopportano la Parola di Dio con cui sono in guerra aperta e neppure la sopportano coloro che con quei demoni hanno stretto una "fratellanza". Chi si rivolge contro la Parola di Dio infatti sta difendendo dei demoni che elargiscono loro una "libertà" falsata che si traduce appunto in "ANOMOS", in un crescendo di empietà.
Da sempre l'uomo si è dotato di tutto un corollario di auto-risposte che potessero auto-confermargli di non essere a fare niente di sbagliato, di non stare commettendo niente di contrario alle leggi di Dio, per questo tutta l'opera delle tenebre è cercare di soffocare quella "valvola" che è presente in ognuno di noi e che si chiama "coscienza". Quando si commette qualcosa di sbagliato si dovrebbe attivare questo meccanismo che ha il significato di avvertirci di non essere a fare la cosa giusta e di ripensarci. Se questa emozione viene respinta e si preferisce seguire ancora volutamente le opere che ci hanno portato a farci sentire in colpa e non ce ne pentiamo, questo segnale si abbasserà di intensità. Dopo altre indefinite volte che questo accadrà, il segnale verrà spento.
A quel punto sarà stato scelto il male con tutto il corpo e tutta l'anima.
La Parola di Dio ci dice che l'antiCristo obbligherà tutti a prendere un marchio ( di appartenenza.
ma chi PRENDERA' questo marchio? Chi lo accetterà o vi si arrenderà senza opporsi a esso fino alla morte?..."Ma lo Spirito dice esplicitamente che nei tempi futuri alcuni apostateranno dalla fede, dando retta a spiriti seduttori e a dottrine di demòni, sviati dall'ipocrisia di uomini bugiardi, segnati da un marchio nella propria coscienza". (1Timoteo 4:1,2)...lo prenderà chi ha già accettato la legge del figlio della perdizione nella propria coscienza. Quindi non solo gli omosessuali, ma anche chi ne difende il "diritto" di ribellarsi di fronte alla Parola di Dio.
Certo alcuni diranno: "ma io il marchio della bestia non lo prenderò mai!" Non è l'atto fisico la parte più importante, ma la scelta spirituale. IL MARCHIO NELLA PROPRIA COSCIENZA.
[Infatti si entra per tanti motivi nel peccato, ma per uno solo nell'ades e nello sceol, rifiutare di riconoscere Gesù Cristo e la sua verità.]
..Per poter soffocare la coscienza delle persone è quindi utile per gli uomini al servizio del NWO diramare contro-leggi e neologismi che si adattino alle masse target rendendole "libere" da leggi che sono avvertite come costrittive per i propri peccati, andandone a plasmare la forma mentis facendo leva sulle loro passioni. Il termine stesso "OMOFOBIA" è un neologismo "coniato" da George Weinberg (psicologo) certamente sfornato dal Tavistock Institute, direttamente collegato all'ONU per la diramazione delle nuove direttive nel sociale dai "decision makers".
È sbagliato dare la colpa "soltanto" allo zio sam, e non è certo questo il significato dell'articolo. Negli spunti per la riflessione chi ha orecchie da udire, udirà.
Amore...? l'amore del sodomita? La Parola di Dio dice:
..."Renderò gli uomini più rari dell'oro fino, più rari dell'oro d'Ofir." (Isaia 13:12)
credi che questi rari saranno i sodomiti o chi li ha "difesi" rifiutando la legge di Dio?
Credi davvero che vi può essere un Regno dei Cieli dove gli uomini si penetrano a vicenda rifiutando Gesù Cristo?
Il "regno" dove può accadere questo è solo quello attuale e quello prossimo venturo dell'antiCristo. L'antiCristo sarà infatti un omosessuale.
Cosa è che ti "urta"?...riflettici http://ultimaepoca.blogspot.it/2008/10/la-distruzione-dei-sodomiti.html
Riccardo Bizzotto SPUNTI PER LA RIFLESSIONE: circa, SODOMA!
1- Questa storia è un importantissimo e grave avvertimento rivolto a tutte le generazioni che, Dio odia il peccato della sodomia o omosessualità! 2Pietro 2,6 ci insegna: "Il Signore condannò alla distruzione le città di Sodoma e Gomorra, riducendole in cenere, ponendo un esempio, a quanti sarebbero vissuti empiamente!" In Romani 1,24-27 la Bibbia ci dà questa descrizione della sodomia: "uomini che, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini!"
2- Molti sodomiti ribattono che dal momento che Gesù abolì l'antica legge mosaica, l'omosessualità non è più un peccato, ma è stata resa "un atto puro".È una grande bugia! Dio è ancora totalmente opposto alla sodomia! "Il Signore" che era apparso ad Abramo e che aveva diretto personalmente la distruzione di Sodoma e Gomorra era Gesù! "Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e per sempre!" (Ebrei 13,8). La sua posizione contro l'atto immondo della sodomia non è cambiata!
3- Anche i medici ammettono che l'omosessualità non è un atto naturale, ma è immondo ed è causa di numerose malattie e infezioni! Proprio come il Signore distrusse migliaia di omosessuali a Sodoma e Gomorra, oggi migliaia di essi muoiono di diverse malattie, soprattutto dell'AIDS! Come ci insegna Romani 1,27, "Commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevono così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento". Il signore cerca sempre prima di tutto di persuaderli con amore a cambiare, ma purtroppo molti sodomiti rifiutano di pentirsi e di accettare la verità. Perchè? "Perchè hanno disprezzato la conoscenza di Dio", e quindi "Dio li ha abbandonati in balia di una intelligenza depravata, sicchè commettono ciò che è indegno" (Romani 1,28).
4- La sodomia, ossia l'omosessualità, è un problema spirituale. I sodomiti sono posseduti o oppressi da spiriti demoniaci femminili, esseri diabolici! Gli omosessuali possono avere tutte le scuse che vogliono, ma il vero motivo della loro perversione è che hanno ceduto la mente e il cuore a dei demoni! Quindi l'unico modo per liberarsi della sodomia è l'esorcismo di quel demone femminile con fervente preghiera, respingendo lo spirito malvagio nel nome di Gesù! Certi possono essere vittime innocenti della sodomia e noi dobbiamo mostrare loro con amore che la Parola di Dio la condanna. Poi spetta a loro implorare Dio di liberarli! Se lo faranno, Dio li salverà e li perdonerà!
5- Come a Sodoma e a Gomorra, oggi l'omosessualità è diffusa, accettata e perfino incoraggiata in molte nazioni! Anche molti cosiddetti cristiani pensano che, nella nostra "società moderna di larghe vedute" dovremmo accettare e sopportare la sodomia. Era quello che pensava Lot 4000 anni fa! Ma fu salvato per un pelo, quando l'ira di Dio si riversò contro un'intera regione di sodomiti!
6- 2 Pietro 2,7-8 ci insegna: " Il signore liberò il giusto Lot, angustiato dal comportamento immorale di quegli scellerati!" Ma se Lot era così "giusto", perchè disobbedì e rimase per tanti anni a Sodoma, per dovere poi esserne trascinato fuori a forza dagli angeli, che, volevano salvargli la vita? Per lo stesso motivo per cui molti cristiani di oggi vivono nelle malvagie città infestate dai sodomiti! Perchè amava le sue ricchezze, la sua posizione e il lusso della città tanto che, non voleva andarsene, per quanto fosse circondato dagli empi!
7- La moglie di Lot amava le ricchezze, le comodità e il materialismo della città ancor più di Lot, e disobbedì il Signore dando un ultimo sguardo bramoso a tutti i tesori che, Egli stava distruggendo! Uno sguardo che, le costò la vita! Quando Gesù descrisse i tremendi giudizi di Dio che, presto distruggeranno le malvagie città di oggi, li paragonò al giudizio di Sodoma e Gomorra! (Luca 17, 28-30). Quando ordinò ai cristiani di fuggire sulle colline durante i giorni di malvagità e persecuzione a venire e di non ritornare a prendere le proprie cose, Gesù li avvertì: "Ricordatevi della moglie di Lot" (Luca 17,32).
8- Abramo, che era molto giusto e devoto, cercò di persuadere Dio a non distruggere Sodoma! Voleva che Dio avesse riguardo di Sodoma solo per salvare suo nipote! Ma Dio non voleva salvare Sodoma! Anche Lot voleva preservare Sodoma. Rimase là come giudice per molti anni per cercare di cambiare e migliorare le cose! Ma Dio sapeva che non c'era più speranza! Dovette distruggerla per evitare che infettasse il mondo intero con i suoi peccati vili e immondi! Ma ora Sodoma imperversa ovunque e i giudizi di Dio sono di nuovo in arrivo!
9- Un'altra lezione molto importante che possiamo trarre da questa storia è il pericolo del compromesso, quando non difendiamo la verità per amore del denaro, della popolarità o della nostra posizione! Ovviamente Lot non si era comportato giustamente come credente e come giudice fino a quella notte fatale, altrimenti se ne sarebbe andato da Sodoma molti anni prima! (2 Timoteo 3,12). "La sua anima giusta era tormentata ogni giorno", ma non rimproverò quegli empi come avrebbe dovuto fare! La Bibbia dice: "Non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto, condannatele apertamente" (Efesini 5,11).
Non doveva avere una grande convinzione, né essere un gran che, come testimone, se pensiamo che, quando chiese ai suoi generi e alle sue figlie di lasciare la città insieme a lui non gli credettero, ma pensarono che, stesse scherzando! Se devi compromettere totalmente il tuo messaggio per poter rimanere in una determinata situazione, probabilmente non è volontà di Dio, che tu rimanga! Che ne pensi?
http://ultimaepoca.blogspot.it/2008/10/la-distruzione-dei-sodomiti.html
ULTIMA EPOCA - GESÙ RITORNERÀ: LA DISTRUZIONE DEI SODOMITI
ultimaepoca.blogspot.comè semplice, chiunque può farlo. Devi solo provarci e accogliere Gesù come tuo Salvatore personale e come tuo migliore amico. Gesù ti ama e sarà sempre a tua disposizione. Ha sacrificato la Sua vita affinchè chiunque lo riceva possa avere un presente migliore e un futuro eterno in Cielo!
Riccardo Bizzotto · Top Commentator · Università Ca' Foscari Venezia
Lorenzo Scarola Ecco, hai detto tutta la verità che c'era da dire ma molti se ne fregano e vanno avanti per la loro strada convinti che questa sia modernità senza rendersi conto che ancor prima della rovina spirituale verrà la rovina dell'umanità.
Rispondi · Mi piace · circa un minuto fa //
 Emanuele Falorio buona giornata anche a Te! Dio è Perfetto, perché soltanto un Dio Onnipotente, poteva dare all'uomo un paradiso terrestre che non ha saputo conservare.. ostinarsi nel peccato contro: le leggi naturali di questo Creatore Perfetto è una scelta irresponsabile, che un giorno sarà giudicata! Ma, la natura ha fatto un organo per gli escrementi, e sono gli atei che dicono: "perversioni sessuali, perversioni sessuali!" Quindi anche gli atei ti danno tristezza?
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/09/15/-miss-italia-vince-la-siciliana-clarissa-marchese-_386da58f-2ea0-4965-a0fd-f71ccf0795e8.html
Emanuele Falorio chiedo scusa a te e a tutte queste bellissime ragazze, se io sono venuto in questa pagina impropriamente a fare questo commento, ma, io cercavo l'articolo di Vendola, e questa mattina io avevo troppa fretta!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/09/15/-miss-italia-vince-la-siciliana-clarissa-marchese-_386da58f-2ea0-4965-a0fd-f71ccf0795e8.html
https://www.youtube.com/watch?v=bOTdLbf6c9g#t=502 Caricato il 06/set/2007 io ho vito un bullismo e una violazione della libertà di espressione,
Police Arrest Sodomite Who Attacked Street Preachers In The Sodomite Section Of The French Quarter During Their Decadence Celebration In New Orleans 2007 /watch?v=bOTdLbf6c9g#t=502
==============================
Emanuele Falorio le lobby Gay, sinistre Bildenberg, relativismo, materialismo ideologico, ed evoluzionismo ideologico: dogmatico e religioso. PERCHé? poi, abbiamo alberi di polidentron: fossilizzati, che, attraversano, in verticale tutte le stratificazioni, cosiddette: ere geologiche, del nostro pianeta! INOLTRE, dove la materia inerte, si sarebbe evoluta per caso, quando, noi NON siamo capaci, ANCORA, in laboratorio, intenzionalmente, a realizzare una sola Cellula vegetale (appunto, partendo da elementi minerali) Quindi la vita è un miracolo, ma, tuttavia, hanno distrutto genesi bibbia, la civiltà ebraico cristiana, per sentirsi meno colpevoli, [ QUANDO L'ATEO BENEDETTO CROCE DICEVA CHE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA ORMAI LAICIZZATA, NON ERA PIù QUALCOSA DI CHIESA, MA, DI COSTITUTIVO DELLA NOSTRA CIVILTà! ECCO HANNO DEMOLITO LA NOSTRA CIVILTà! ] tuttavia, rimane, lo scoglio insormontabile: nei confronti della legge naturale, CIRCA LA ZONA FECALE, come, ANCHE, la psicanalisi di Froid, che, parla di complesso di Edipo e di Elettra nello sviluppO psicosessuale del bambino! MA, avere portato avanti il Nuovo Ordine Mondiale, PER DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, tutto a vantaggio degli islamici della Sharia, nazisti del genocidio, che, hanno dichiarato di fare il Califfato di Roma! Come Erdogan ha dichiarato di rifare l'Impero Ottomano, ecc.. ma, non mi risulta che con loro, i gay staranno più comodi, INSIEME AGLI ISLAMICI! RITENGO CHE SIA STATO ENORMEMENTE CRIMINALE DIRE QUELLO CHE VENDOLA: HA DETTO! PERCHé, GLI ENORMI IMPENSABILI SUCCESSI DEL MOVIMENTO GAY, SONO STATI SPECULARI AL CROLLO DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, CHE, FARISEI ILLUMINATI FMI ROTHSCHILD LOBBY MASSONICHE, HANNO PROGRAMMATO PER FARE DISINTEGRARE ISRAELE.. MA, QUESTO ATTEGGIAMENTO IRRESPONSABILE, EGOCENTRICO, CINICO, PORTERà IL GENERE UMANO NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE ED IL MOVIMENTO GAY SINISTRE BILDENBERG, HA UN RUOLO DI ENORME RESPONSABILITà IN TUTTO QUESTO DISASTRO! IO TOLLERO I GAY, MA I GAY NON TOLLERANO ME!
https://www.facebook.com/emanuele.falorio Emanuele Falorio tu sei intellettualmente corrotto! io ti ho portato due argomentazioni: una prova razionale: "perché, non riusciamo a fare in laboratorio: intenzionalmente, la cellula, quello, che, la natura avrebbe fatto casualmente, partendo da elementi minerali?" anche Darwin sapeva che la sua teoria moriva, senza adeguato: riscontro di fossili, che, secondo i presunti anni del pianeta, i fossili di transizione (errori della natura specie recessive, più deboli ed imperfette) avrebbero dovuti essere almeno 80% di tutti i fossili, ed oggi? non è stato ancora dimostrato un solo fossile di transizione, perché, tutti i fossili millantati di transizione, sono stati demoliti, volta per volta. e comunque, noi siamo fuori di una percentuale, di fossili di transizione del 80%, visto che, a tuo dire, è per falliti tentativi, è che, la natura ha finalmente trovato, la specie di scimmie gay dominanti. 2. soprattutto: io ti ho portato, una prova archeologica: di polistrate fossil: di polidendron, albero preistorico di 50 metri, che, attraversa, in verticale tutte le presunte ere geologiche che, altro non è: che: la dimostrazione del diluvio universale!
===================
Uncle Sam Wants YOU Gay (Your Children Too)
March 16, 2007
By Henry Makow, Ph.D.
I've said this before but it's more true than ever. A satanic cult (Illuminism) is undermining our family identity to render us isolated, childless, sex-obsessed, dysfunctional, and docile.
I am referring to the Masonic Rothschild-Rockefeller cult-cartel which runs Europe and America and is behind Communism and Feminism. Destroying marriage and family was a plank of the Communist Manifesto (1848) and now is part of their satanic NWO. (See quotations at end.)
We don't recognize that society is being re-engineered gay because we think of homosexuality in terms of same-sex attraction. If we redefine it as inability to bond with a member of the opposite sex for purposes of procreation, the gay trend is clear. (I am not blaming gays; I am talking about a developmental disorder that is being spread throughout society.)
The American marriage rate has dropped almost 50% since 1970. Thirty seven percent of American children do not live with both biological parents, the highest percentage among Western nations, compared to 9% in 1965. Almost forty per cent were born out of wedlock in 2005 compared to 8% in 1965.
Only one-in-four households now consist of married couples with children half the 1960 level.
"The United States has the weakest families in the Western world because we have the highest divorce rate and the highest rate of solo parenting," says Rutgers Sociology Professor David Popenoe.
A defining characteristic of homosexuality is sexual promiscuity. Since media induced "sexual liberation," society has become obsessed with sex and all human relations have been degraded to this level. (See my "Playboy and the (Homo) Sexual Revolution.")
Now the educational system is actually promoting sex to children. In Winnipeg where I live, a father complained last week that a public health teacher told his 12-year-old daughter's class to have sex at age 13. They were taught about flavored condoms and shown graphic pictures that appalled the children.
This action exposes the public school system for what it has become: an instrument of indoctrination and corruption (and child abuse.) With 13-year-olds being told to have sex, is it any wonder they are inviting adult predators to their homes? (See "NBC Dateline: To Catch a Predator") How long will it be before pedophilia is legalized?
Another school program run by the Red Cross teaches ten-year-olds what to expect when they begin dating, i.e. how to recognize when they are being terrorized and abused. They are taught about "the cycle of abuse." I kid you not.
A strong marriage is the foundation of a family. Girls today will reach marital age feeling jaded and abused, and may already have a child. Compare this to 50-years-ago when sex was consecrated for marriage, love and family.
Schools are actually teaching children to adopt the gay lifestyle and experiment with gay sex. Courts are upholding the right of schools to debauch children over their parents' objections.
Marriage has been redefined to include gays despite the fact that only ten percent avail themselves of the privilege. Let's say that generously four percent of the population is gay. (Ten percent of that is.4% )
To extend "equal rights" to.4% of the population, they redefined the most sacred institution of 99.6%. Apparently "human rights" and "hate" are applied selectively in the NWO.
Gays and straights are not identical. Their marriages are also very different. So why is the marital status identical? Tolerance and equal "human rights" are a ruse to destroy marriage by extending homosexual gender confusion to heterosexuals.
Gay activists admit as much: "A [strategy] might be to fight for same sex marriage and its benefits, and then, once granted, redefine the institution completely, to demand the right to marry not as a way of adhering to society's moral codes but rather to debunk a myth and radically alter an archaic institution." -- Michelangelo Signorile, "Bridal Wave," OUT Magazine, December/January 1994, p.161
The other structural change is allowing gay couples to adopt heterosexual children. Heterosexual children need heterosexual role models. Raising them in a gay environment is child abuse. When these children are adults, I hope they will sue governments for millions.
The ultimate goal is to redefine the family so potentially it could include government minders raising test tube babies in group homes. The agenda is to destroy all "forces of collective strength," in the words of "The Protocols of Zion." That includes the family, as well as nation, religion and race.
As I have said before, I am in favor of a separate but equal marital institution for homosexuals. I have nothing against gays who lead responsible private lives. My beef is with Rockefeller-funded activists who use homosexuality to sabotage society in advance of totalitarian government.
These activists admit they want to change the "hetero-normative" nature of society. Is 96% of society going to march to the beat of 4%, like it did in the USSR?
Note: "Useful idiots"
Modern Western "civilization" is based on a conspiracy against God. The "Enlightenment" refers to the rebel angel Lucifer, the "light bringer", who represents rejection of spiritual and natural laws in favor of human "reason." In practice, "reason" is whatever the rich and powerful want rationalized.
Generally speaking, the rich don't provide an audience unless you advance their program, as "human rights advocate" or "sex ed instructor" or some other "useful idiot" like the following:
"Feminism, Socialism, and Communism are one in the same, and Socialist/Communist government is the goal of feminism." - Catharine A. MacKinnon, Toward a Feminist Theory of the State (First Harvard University Press, 1989), p.10
--------------------------------------------------------------------------------------

"A world where men and women would be equal is easy to visualize, for that precisely is what the Soviet Revolution promised." - Simone de Beauvoir, The Second Sex (New York, Random House, 1952), p.806
-------------------------------------------------------------------------------------
"Destroy the family and you destroy society." -- V.I. Lenin
----------------------------------------------------------------------------------------
"The nuclear family must be destroyed, and people must find better ways of living together....Whatever its ultimate meaning, the break-up of families now is an objectively revolutionary process....Families have supported oppression by separating people into small, isolated units, unable to join together to fight for common interests." -- Linda Gordon, Function of the Family, WOMEN: A Journal of Liberation, Fall, 1969
-----------------------------------------------------------------------------------------
"In order to raise children with equality, we must take them away from families and communally raise them." -- Dr. Mary Jo Bane, feminist and assistant professor of education at Wellesley College and associate director of the school's Center for Research on Woman
(Thanks to Rob Fedders' http://no-maam.blogspot.com/)
See also my "Why all Porn is Gay"
See also "Selling Homosexuality to America" by P. Rondeau
"Prince marries...another prince.."
The Generator They Don't Want You to See    Eliminate Excess Fat Today    Diabetes Cure They Don't Want You to Know    Restore Your Eyesight Today    A Seduction Technique Women Can't Resist
Comments for "Uncle Sam Wants YOU Gay (Your Children Too)"
Guy-2 said (March 22, 2007):
The excellent English journalist (and lone voice) Peter Hitchens, in his column in the Mail last Sunday, wrote
 Three books are being given to children aged between four and 11, in 14 English schools. Perhaps your child is attending one. You might ask.
The books - Spacegirl Pukes, And Tango Makes Three and King And King - look at first sight like ordinary children s story books. They are not.
In King And King a prince defies his mother and falls in love with another prince. In Tango, two male penguins hatch and nurture a chick. And in Spacegirl Pukes, a little girl has two mothers and no father.
We have a duty in this life, whatever our belief system, to oppose evil to the utmost of our ability. And this is Evil.
Christopher said (March 22, 2007):
I think you've hit the nail on the head with your (homo) sexual revolution articles. I always knew there was some evil force behind this movement. Thanks to your articles i now know what evil force is behind the movement. I agree with almost everything you say, i just wonder what can we do to stop this attack on the family.
I doubt we have the money to compete with a Rockefeller and other private bankers. I don't want to bow to the elites, i want to see change and the family brought back together.
Richard said (March 22, 2007):
As an ex-military man myself, during the Viet Nam war, I am totally opposed to women in the U.S. Armed Forces. Back then, they were nurses and behind the lines helpers. Now they go to battle with you. I don't think I would feel very comfortable under such circumstances.This is another creation of the feminists movement and their cry for "equality".Well, "equality" turned my ex-wife into a lesbian; she left the marriage, took my precious daughter, to be with her "partner", as they call each other nowadays.
Furthermore, in their evil ways, they hired a very unscrupulous, dishonest, unethical crook(they call themselves attorneys these days), to try to make me disappear, if you know what I mean. What a corrupt system we have. It took me 10 years, seven attorneys and several thousand dollars, to finally clear my name of all the nasty and unsubstantiated false allegations.The whole world is so upside down, I am sorry for our children and their children. The world they are inheriting ,is a very sick world.
I am tired of fighting this insanity on a daily basis with nothing positive to show for it. There are obviously more of them than us. At 61, I will only be around for a couple summers and then, in the presence of THE LORD. I can't wait
Lisa said (March 21, 2007):
You know, Henry, someone very wise told me once that a marriage certificate is like a driver's license; it is a FREE TICKET to all the joys and intimacy of the sexual relationship between a man and a woman. Get your driver's license and ENJOY. After all, the Creator of the universe created sex, the devil didn't!
When asked about marriage, the apostle Paul answered, "let them marry: for it is better to marry than to burn." And so, the ultimate Luciferian trick is to get us to NOT INHERIT the kingdom of God...
"Know ye not that the unrighteous shall not inherit the kingdom of God? Be not deceived: neither fornicators, nor idolaters, nor adulterers, nor effeminate, nor abusers of themselves with mankind, nor thieves, nor covetous, nor drunkards, nor revilers, nor extortioners, shall inherit the kingdom of God." 1 Corinthians 6: 9-10
Isn't that the whole agenda? To get us to sin by forsaking the marriage covenant?...
Your web site may be doing more than you know, Henry. I implore your readers to stand up and BE MEN, strong men. As written in Proverbs, "Let thy fountain be blessed: and rejoice with the wife of thy youth. Let her be as the loving hind and pleasant roe; let her breasts satisfy thee at all times; and be thou ravished always with her love."
Love in Christ,
Pete "US Porn is Gay" said (March 21, 2007):
(Pete is from Europe)
US porno is gay. I cannot possibly express it any other way. I don't want to get into details 'cause overall I really don't give a damn, as I'm not and never been a porno buyer or watcher. But I distinctly recall this argument and truly enough US porno, sold as normal heterosexual porno, is always the same. It's
always about males. It doesn't show women that much at all. It starts with felatio, which I don't give a damn about and no heterosexual person really should and it ends with ejaculation. It's crazy but this is
gay stuff, not straight male porno. Straight male
porno is about women. And I recall this fight in the dorms and I think that you're right. I think every single thing in the US has been a deliberate attempt at erasing and reprogramming brains.
I mean, again, 911 is all one needs to know. And it shows the advanced degree the US collective brain has been destroyed to.
Justin said (March 20, 2007):
In regards to gay couples not being able to (or shouldnt be able to) adopt children, this is just plain ridiculous and although the NWO is sinister and no doubt has had a hand in the so called gay revolution, everyone deserves good parents. I personally know a lot of gay people, some male, some female, and recently a female couple who have adopted a child. These are both extremely sincere people with no ill will towards anyone, and very loving.
There are so many children with single parent families (and typically not in upper class neighborhoods), abusive foster parents (and lets face it, abusive biological parents), I see nothing wrong with two decent, loving people adopting a child and giving it a good upbringing. In today's crazy world, I think any child with loving parents who teach their kids to treat others as equals and be decent is lucky. Myself and almost all of my friends have divorced parents, some of who were luckier than others in their treatment growing up.
I think to say that teachers who suggest their children experiment with homosexuality is far fetched. People are attracted to whomever they are attracted to, their is no helping it. I also know of quite a few grown men in their forties now who were married with children, and eventually came out, got divorced and now have their significant others who love them.
There is a lot of wrong in the world, and whether a Lucifier cult is taking over or simply the power elite are just a bunch of sick megalomaniacs can be debated (although I think no one who reads into the elite agenda would argue the latter). I personally am more concerned with the high number of children being born with disabilitites, the constant growing rate of cancer, poisoned food and air, and the destruction of the Constitution and American sovereignty than I am with someone making a choice (no one can force anyone to have sex, unless of course they are abused) of who to have sex with. Some people are gay, some are straight. Gays existed in ancient Greece and no one seemed to mind then. Sometimes we need to step back a bit from conspiracy and focus on making more postive and peaceful citizens than to continue the negativity of the always wonderful Bush administration and NWO.
John said (March 19, 2007):
This is all part of a bigger scheme for Depopulation. The more people get divorced, the more people who don t get married (because they are gay), the more people who do family planning , the more people viewing bad magazines/videos like you mentioned, the fewer people being born.. Any trick they can get less people on this earth they will try, or killing people before or after they are born.
But God s plan is much different. This world can support a population much bigger than is currently here, and God has a plan for this earth called the 2nd Coming and rebuilding the earth (Earth Made New). He will deal with these reprobates in due time, who just want to kill us. But this is all part of the bigger problem of sin, that started in the Garden of Eden on Earth. The only way to rid the world of the New World Order and Sin, is God s plan, which will make a permanent end to it all and Satan.
Demetrius said (March 19, 2007):
I commend you on your article Uncle Sam Wants...... It has shown me that I am not crazy, and that others are seeing what I have been seeing and talking about for years. Rome is truly burning, and its citizens "I'm afraid", will end up going down in flames with it.
First Dr. Makow, the school system here in America is worst off then any of us might choose to believe. Along with your comments on the education system, I see that the system "especially elementary", seems to be trying its damndest to turn the normal male child into an eunuch. This is being done mainly by the hiring of atypical males "when males or hired", by female principles who consciously /unconscsicously hire only soft spoken, feminine in character and nature, docile, and gender role confused males.
The saddest part of this is that the female run education system, "especially grades K-12", is totally unaware because of their being preoccupied "unconsciously" with controlling and dominating males. This is one of the many ugly realities that has sprung out of feminism. The eunuch being the role model for males in a family, instead of a hot blooded, throwing stones, tree climbing, and etc. male. Dr. Makow, I am talking about the Western World male as a whole being destroyed. The true male identity, going, going, GONE.
Second, being in the field of Psychology myself, and living most of my adult life in Europe, I see a total collapsing of American society, and find it very scary. I know, no one can tell one what to do, but I Am looking at moving to Canada.
Reason being? I find the people more civilized, and the field of Psychology being still taken seriously. I was mentored by a second generation Freudian, which is proving to be my undoing in America. It's as if anyone who can reason, and think, is a threat to the country. I feel that it is time for me to seek,sanity somewhere else, "if there exist such these days". I am asking your opinion on ones looking at moving to Canada as an alternative.
Thanks Demetrius,
I'm afraid Canada is as bad as the US (and Europe.) I hear Russia is pretty good these days! What an irony! Also Latin Americans have not been subjected to male castration and female penis transplantation.
Henry
Geoff said (March 19, 2007):
Here is a link to an appalling situation happening in my state as it refers to pushing our children to adopt a "gay" lifestyle. Real proof
of the conspiracy for the naysayers and the ones who call us homophobic.

http://americansfortruth.com/news/deerfield-high-school-required-class-for-freshmen-advocates-pro-gay-and-pro-trans-propaganda.html
Helen saId (March 19, 2007):
Oh my. I can't imagine what I would do if a teacher of my children had ever told them to have sex when they were 13 or any age. One thing for sure, they would have been out of that school.
The Communist Manifesto is marching right along and there are way too many people in this country who are oblivious to the problem. Part of the problem is right there in our own congress. Politicians are gutless.
Thank you for your columns.
Gina said (March 19, 2007):
Google: population control, studies, Rockefeller and homosexuality.
You will find direct quotes from his scientists suggesting that this is one way to control population growth. The fact that it also fit
in with David's brother's lifestyle and that of Henry Kissinger as well as that of the Nazis that they imported--well, that was just a bonus.
Darleen said (March 19, 2007):
I am not anti-same sex relationships. However, the
following statement from your article is what concerns
me the most:
"The other structural change is to allow gay couples
to adopt heterosexual children. Heterosexual children
need heterosexual role models. To raise them in a gay
environment is child abuse. When these children are
adults, I hope they sue governments for millions."
WE are products of your environment and children
raised in same sex marriages, will most probably be
open to same sex relationships.
Therefore, in this regard, the "conditioning" of our
society into same sex relationships will take shape.
Firstly, we had to be "conditioned" to acceptance.
As always, it reverts back to the women's movement and
the new age thinking that WE/females did not need
males.
We could have it all. We could do it all on our own.
In my view, it is so much more satisfying to have a
partner with whom to share your life.
I believe that so many young men feel as though they
have no place in society.
Truly sad!
Ron from Newcastle said (March 17, 2007):
In three years of being NWO conscious, I cannot believe the rapidity of engineered social change that has been thrust upon us. Draconian laws through a phoney war on terror being in top slot, but the sickening number of homosexuals I have to encounter in day-to-day life is akin to an Egyptian Mosaic plague of locusts.
I come from the county of Northumberland in the north-east of England, just south of Scotland, where men ' were ' men and not afraid to say it. I mean coalminers, shipbuilders, iron-workers and construction-workers, all of which I, at one time worked as. From the age of starting work at 15, I can honestly say that I never encountered one ' puff ' as we proudly called them back then, in any of those industries. There was no reason to fear using what would now be regarded as a derogatory term,I mean they were so scarce, or else living in the shadows of normal society.
There were two puffs who lived nearby which was obvious from their effeminacy, but they kept it to themselves, and the neighbours with kids didn't like the idea of living next door to them but tolerated their presence. Even just saying this sends alarm bells ringing in my head at the thought of being a hate criminal, and the outrage of preening puffs saying ' how dare he '. See what I mean?
This tiny percentage of the population causing so much discomfort to ordinary people. I still refuse to be dragged along with the rest of the soap-addicted sheeple into calling them gay
when my heart says don't. I know I'm a dying species, as even some of my old mates who were once macho-men have been sucked into this brainwash and say things like,'' As long as they keep it to themselves, I don't mind what they do.'' Bloody hell ! where have all the men gone ?
If any of my mates ever said or did anything questionable to the stereo-typical
nature of the Northern man, we called ' him' a puff, which meant no more than being a softy.
This, even by some of your younger readers will bring on cries of, '' Neanderthal ! '', or even
worse, but I cannot change my nature, the way my Father taught me, the way the Bible
taught me, and most importantly, the way society from the fifties taught me. The society that hadn't up 'til that time been over-run by the evil, callous mechanism easily identified in the supposed ' false ' Protocols of Zion.
Where we are today is exactly what the Protocols
prophesied they would accomplish for western Christian society, so how can they be false? The family is vitually destroyed through rampant immorality, the world's economy hangs like a thread at the whim of this Cabal of Elites, and nuclear world war with the largely peaceful Muslim race as scapegoats is possibly only months away.
Actually, it's also what Christ said would happen in the ' last days ' in Matthew 24 and Luke 21, so these vipers will have an accounting with a much higher power than they, along with their Luciferian master. If I didn't have this certainty of hope, I would seriously despair at the level of success they've enjoyed thus far, but even Pharaoh was allowed to get within smelling distance of victory against God's people ' of old '.
For any of your readers who like a good ending, Psalm 37:10,11 says,'' Just a little while longer and the wicked one will be no more, and you will certainly give attention to his place, and he will not be.But the meek ones themselves will possess the earth, and they will indeed find their exquisite delight in the abundance of peace.''
Jean from Hungary said (March 17, 2007):
Here are two examples in close relation with your excellent latest article "UNCLE SAM WANTS YOU Gay (Your Children Too)":
As a result of the communist demographic "control" which the today`s ex-communist government continues there is a big demographic problem. The government refuses to resolve it by inciting the Hungarians to raise more children because one of their main objective is to destroy the nation. Instead, it appeared recently that they were envisioning to import more than one million Chinese while the Hungarian population is approx. ten million... I don`t need to tell you this pattern is common to the whole Illuminati-controlled western world: in order to resolve the demographic problem (who will pay the taxes if most people are retreaties?) the puppet governments favourise massive immigration to national child raising incitement programs. I recommend this recent article on the subject: http://www.spiegel.de/international/0,1518,470941,00.html
You also mention how "sexual liberation" is used to destroy family. Recently, the "Jewish" Interior & Justice Minister proposed to legalise the production of pornographic movies/pictures involving children between 14 and 18 years. Considering the great number of Hungarian families with almost no ressource and especially the Gypsy ("Roma") families, it is easy to imagine that such a legalisation would incite many of them to hire their children to pedophile film producers. A great proportion of the sexually abused children usually find themselves psychologically unable to fund a family when they become adults.
Dan said (March 17, 2007):
I've been around long enough to remember glimpses of how some things really were over 40 years ago that have been entirely forgotten,covered up by spin and deliberate disinfo sold to the youth all these years.
Case in point, recently at a dinner a bitter old feminist was expounding on the need for more government intrusion into private lives because men can't be trusted not to rape, kill, beat, etc.
I spoke up and said that in the not distant past--and still true in Mexican culture, and pockets of rural culture in America--a girl who's man turns out to be a wife-beater gets a swift visit from the brothers,dad, uncles, and friends. In my memory there was never a shortage of
men willing to come to a woman's defense without hesitation. No pussy-footing around about 'should we call the cops or not?' And the
wimp fest of 'well, you'll have to testify, and the defense attorney will expose your sexual history...etc. " I know you know that the
lawyer and cop shows have been selling that meme for 30 years.
No. When there were families, all it took was a family to sense when somthing wasnt' right with their own. No public display, no humiliation
by lawers, cops, judges, and the local media. Just the justice.
I've heard about the exercises at elementary schools where children have been asked to write papers from the point of view of being gay and all
that mind control crap. These gender confusion techniques were come up with nearly a century ago by Bertrand Russel and others chartered by the
Crown to come up with means for destroying the natural sexual development early so that normal bonding between men and women would become impossible.
My friend told me that he pulled his daughter out of public school years ago when she came home at nine years old, asking him to help her
write an assignment on comdoms and AIDS because she didn't know what condoms are.
Isn't that clever. We have 'hate crimes', but nothing happens to a school agenda that seems to simply be after getting little girls to
think about condoms. http://www.savethemales.ca/001955.html
Matt said (March 17, 2007):
The vast majority of homosexuals do not see how they are being used by the Elite to complete the destruction of the current Judeo-Christian culture in order to make way for the new, upcoming one, which will be based on a "New Age" religion centered around earth worship, where "intolerance" of any kind will be a thoughtcrime. On top of the agenda to destroy the family unit and reduce population levels, homosexuals are being used to simply help destroy the semblance of all which is considered normal. In this society, deviance has been made the norm, and those who are against the deviancy are now looked upon as the deviants. Up is down, down is up. It's getting to the point with hate crime legislation that it will soon be illegal to even have an opinion about homosexuality that isn't considered "PC." They are conditioning us for the society that is to come, which is to be based on the Soviet system, where those who do not tow the PC line as determined by the government will be deemed as "anti-government," or what we now call in the US "enemy combatants."
Not only is homosexuality being promoted at a psychological level through public schooling, popular culture and the media, the manipulation is also occurring on a physiological level as they are also tampering with our food. Few people know that 55-70% of all processed foods in supermarkets now have at least some soy in them. Soy is loaded with estrogens, which are especially detrimental to young, prepubescent children. Many well-meaning but uninformed mothers are now feeding their infants soy formula, which is the equivalent to feeding the child five birth control pills everyday. Females fed soy formula are more likely hit puberty at a much earlier age, sometimes as early as 7-8 years old. Males fed soy formula are more likely to have a delayed puberty, and more likelihood of being gay. Men who grow up to be effeminate also have less likelihood of rebelling against the establishment, which also works to the benefit of the control freaks at the top.
This is all by complete design.
for soy info: http://www.savethemales.ca/001955.html
http://www.t-nation.com/findArticle.do?article=302poison2
Henry Makow received his Ph.D. in English Literature from the University of Toronto in 1982. He welcomes your comments at henry@henrymakow.com
- See more at: http://www.savethemales.ca/001955.html#sthash.ausbUTry.dpuf
================================
24 settembre 2008 PADRE/MADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI
Pubblicato da Giona a 24.9.08 Alcuni si chiedono perchè chiamiamo Dio "Padre". Andiamo quindi per questo a vedere perchè vorrebbero che lo chiamassimo "madre".
articolo di Marina Corradi
Maschio e femmina li creò? Non sia mai. Oggi l'agenda delle organizzazioni internazionali impone: via le «vecchie» distinzioni,largo alla libera «scelta» dell'identità sessuale Una campagna aggressiva tra femminismo e marxismo.
Nella nuova versione del Nuovo Testamento pubblicata recentemente dall'Università di Oxford, il Padre Nostro comincia così: «Padre/ Madre nostro, che sei nei cieli». L'espressione «figlio dell'uomo» è stata sostituita con «figlio dell'umano». E niente più «regno di Dio», espressione palesemente "androcentrica" e patriarcale. Non si tratta di casi isolati o amene sottigliezze da dotti, ma di uno dei tanti segni dell'avanzare della «prospettiva di genere». Adottare una prospettiva di genere, spiega un documento dell'Instraw, un istituto che fa parte dell'Onu, significa «distinguere tra ciò che è naturale e biologico e ciò che è costruito socialmente e culturalmente, e nel rinegoziare i confini tra il naturale e la sua inflessibilità, e il sociale». In parole povere, «prospettiva di genere» vuol dire dunque che nulla di originario, di «dato», esiste nelle differenze fra uomo e donna, e quindi tutto può, [e secondo loro DEVE], essere cambiato. Teoria di cui potremmo anche non preoccuparci più che tanto, se non fosse che tale «prospettiva» è una colonna portante dell'agenda dell'Onu. Se non fosse che quella parola inglese, «gender»[ piegatrice/tore del genere] ossessivamente ripetuta nei documenti delle conferenze del Cairo e di Pechino, e poi dell'Unione europea, sempre più si andrà insinuando nelle legislazioni nazionali, e giù nelle delibere degli enti locali e delle scuole, fino a plasmare la forma mentis delle persone.
Come spiega con estrema efficacia un saggio appena pubblicato da Rubbettino, Maschi o femmine? La guerra del genere, della scrittrice Dale O'Leary. Chi è ancora convinto di un Dio che «maschio e femmina li creò» potrà forse meravigliarsi nelle pagine della O'Leary, pro-life americana andata a mettere il naso anche dietro le quinte, alle conferenze Onu del Cairo e di Pechino, e oltre. Quella parola, «genere», usata in luogo di «sesso», non è solo femministese per indicare la legittima domanda di pari opportunità della donna, afferma la O'Leary, ma una sorta di «Verbo» che l'Onu con il suo prestigio è in grado di imporre a tutti gli Stati membri. Grazie al peso acquistato all'interno delle strutture direttive dell'Onu di una cultura femminista radicale, il tentativo è quello di ridisegnare la società superando i limiti imposti dalla natura, considerata qualcosa di antiquato. Il nuovo mondo non dovrà più tollerare «generi» e dunque maschi e femmine, madri e padri, né definire l'eterosessualità «normale». Tutto dovrà essere - si legge nella prefazione - «precario, contrattabile e dipendente unicamente dalla volontà della maggioranza "democratica" del momento». Se l'esempio del Nuovo Testamento «genderizzato» dall'Università di Oxford vi era parso non così rilevante, fate caso alla raccomandazione dell'articolo 276 comma D della Piattaforma di Pechino: «Adottare misure affinché le tradizioni, la religione e le loro manifestazioni non siano causa di discriminazione nei confronti delle bambine»[perchè non ci parlano del governo cinese e dei suoi riguardi antiCristo nei confronti delle bambine?]. Madre nostra che sei nei cieli.
Tra parentesi, le religioni monoteiste e in particolare il cristianesimo appaiono per la cultura del gender il vero nemico da abbattere, con quella arcaica pretesa di affermare un diritto naturale dell'uomo. Ma, si domanda a un certo punto la O'Leary, da dove viene a certo femminismo ultraradicale questa visione del mondo così conflittuale, dove le donne sono sempre oppresse, e gli uomini comunque oppressori? E di questo femminismo ultrà riesplora le radici marxiste andando a riaprire le pagine de L'origine della famiglia, della proprietà privata e dello stato di Engels. Dove l'autore scriveva: «In un vecchio manoscritto mai pubblicato scritto da Marx e da me nel 1846, ho trovato queste parole: "La prima divisione del lavoro è quello tra uomo e donna per la riproduzione dei bambini".
Oggi - continua Engels - posso aggiungere: la prima opposizione di classe che appare nella storia coincide con lo sviluppo dell'antagonismo uomo-donna nel matrimonio monogamico, e la prima oppressione di classe coincide con quella fatta dall'uomo sul sesso femminile». Da ciò derivava, per il socio di Marx, che «la prima condizione per la liberazione della moglie è quella di riportare tutto il sesso femminile nell'industria pubblica, e ciò richiede l'abolizione della famiglia monogama come unità economica della società». Quanto passa da Engels all'Instraw, istituto dell'Onu, che nel '95 scrive: «L'obiettivo è l'uguaglianza statistica tra uomini e donne in tutte le attività e tutte le cariche. Il maggior ostacolo all'uguaglianza statistica è la maternità, la vocazione delle donne a curare prima di tutto i loro figli. Pertanto, la maggior spinta alla "prospettiva di genere" è la decostruzione della maternità come unica vocazione delle donne». Insomma, per costruire il Nuovo Mondo occorre dissuadere le donne dalla maternità. La strategia del «gender» è già a buon punto. Bandita la vecchia antidemocratica differenza, se la O'Leary ha ragione fra cinquant'anni saremo tutti correttamente neutri. Più felici, ne dubitiamo. Ma assolutamente uguali.
Marina Corradi
=======================
Possiamo dire con molta certezza, visti i segni dei tempi che non passeranno altri cinquant'anni.
La Parola di Dio ci avverte chiaramente: tutti questi tentativi di "unificazione" morale, sessuale, economica, sociale ecc. si ripresentano nel corso della storia e dei secoli sempre con le stesse caratteristiche in ogni settore delle attività umane e il cui traguardo finale è il sovvertimento delle regole universali create da Dio. Questi tentativi provengono e sono guidati dallo stesso spirito che provò ad unire per la prima volta tutti gli uomini sotto una causa comune già con Nimrod, [il primo uomo in cui si incarnò lucifero] la causa comune era la ribellione aperta a Dio e il rifiuto della sua legge per l'uomo. Vi è soltanto un modo per cambiare la legge, tentare di cancellare il vero Dio da tutte le attività umane e sostituirlo con un dio uomo, l'uomo leader nel microcosmo e nel macrocosmo "uno" che accetti ed omogeneizzi ogni infrazione delle regole morali universali stabilite da Dio come "progressi" della civiltà. La civiltà antiCristo.
Si legge infatti nella Parola che il padre della menzogna, l'uomo di iniquità, l'antiCristo,... "penserà di mutare i tempi e la Legge" (Daniele 7:25).
egli non avrà riguardo al DIO dei suoi padri né al desiderio delle donne; non avrà riguardo ad alcun dio, perché si magnificherà al di sopra di tutti. (Daniele 7,11)
ogni qualvolta quindi che vi si presentino individui che personalmente si credono superiori perchè dotato di valori ''progressisti'', e in linea con le ultime tendenze di pensiero "moderno" in temi concernenti la sessualità e l'uguaglianza chiedetevi se lo schema mentale e i termini neologistici su cui poggiano le proprie autoconvinzioni, non provengano dall'istituto Tavistock, (the tavistock institute for the human relations fondata dalla fondazione rockefeller nel 1920) a cui ONU e UNESCO organizzazioni dis-umanitarie sono strettamente collegati.
Il discernimento e la pace proveniente da Cristo e dal Padre vi protegga e accompagni sempre al di là di ogni seduzione umana proveniente dal figlio della perdizione.
Vegliate sempre nel nome di Gesù Cristo RE dei re.
articoli correlati: ci sono assoluti http://ultimaepoca.blogspot.com/2008/06/ci-sono-assoluti-contrariamente-agli.html
Michel Schooyans http://www.comitatoveritaevita.it/pub/nav_La_denuncia_del_filosofo_Michel_Schooyans.php
lesbian hypocrite flips out
http://it.youtube.com/watch?v=8n1XaaoBvJ0 lesbian hypocrite flips out
=========================
tutta la LEGA ARABA, di nazisti senza libertà di religione, di genocidio sharia, che, è la stessa sharia di ISIS, e di tuttla la Galassia jihadista era abitata da precedenti popolazioni! FARE IL GENOCIDIO è STRUTTURALE ALLA SHARIA! Il governo turco sta cercando un investitore che intenda restaurare e sfruttare turisticamente un paesino ormai "fantasma" che in passato era abitato da una popolazione greca. Lo riferisce GreekReporter online precisando che quanto resta del villaggio greco di Levissi, oggi chiamato Kayakoy e situato presso la costa turca proprio davanti all'isola greca di Rodi, sarà quanto prima messo all'asta dal Ministero della Cultura turco che cerca un investitore interessato a restaurarlo.
tutte le ipocrite parole Mogherini Bildenberg, loro non condanneranno mai il nazismo ONU della sharia, almeno finché non avrà ucciso Israele.. e poi, lo sanno tutti, i banchieri farisei hanno bisogno di guerre molto distruttive! [ Mogherini, Isis minaccia enorme, agire ] ma, TUTTA LA LEGA ARABA, SHARIA è STATA, ED è TUTT'ORA UN UNICO SGOZZAMENTO, DI NAZISTI SHARIA, SENZA POSSIBILITà DI REDENZIONE! SE VOI CHIEDETE AD ERDOGAN DEGLI ARMENI, LUI DIRà CHE, GLI ARMENI SONO DEI VEGETALI! ] TUTTI GLI ISLAMICI GALASSIA SHARIA? UCCIDONO IN NOME DELLA STESSA SHARIA DELLA LEGA ARABA! Isis: Fabius, nostro compito è difenderci. "Costo inazione è dire a questi sgozzatori:'avete campo libero' INOLTRE, NON è POSSIBILE FERMARE, SCONFIGGERE, LA GALASSIA JIHADISTA SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA... E SE NON SMETTE DI FINANZIARE GLI ISLAMICI! non nascondiamoci dietro un dito qualcuno li istruisce e li arma! Certo la Turchia Qatar, Arabia Saudita, lo hanno fatto in Siria con la benedizione degli americani.. ora non possono dire: "scusate se, noi abbiamo messo molta merda, adesso ne andiamo a togliere un poco"
 =================
IL MATRIMONIO AI GAY, APRE LA STRADA AL RICONOSCIMENTO DI TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI! animali, perché procreativi, all'interno della legge naturale? sono più vicini al matrimonio dei Gay! Dobbiamo fermarci alla tutela giuridica della coppie di fatto, IL MATRIMONIO NON PUò ESSERE DATO AI GAY, SENZA FARE DEL MALE ALLA SOCIETà! Altrimenti, per quanto sembra, incredibile, tuttavia, qualcuno desidera, che, ci si possa sposare un animale! [[ Antonio Vantaggiato · Segui · Top Commentator · Sistemista Server presso Engineering S.p.A. si finisce per richiedere il matrimonio con un animale come taggato https://www.facebook.com/vantaggiato.antonio · Finalmente ci stiamo un po' civilizzando anche noi.... un po' in ritardo ma speriamo sempre in bene. Ma adesso dovremmo proseguire il percorso intrapreso con anche il resto delle libertà che non ci sono ancora concesse, a quando la liberazione dell'amore con gli animali per esempio? In Italia siamo ancora dietro anni luce su questo aspetto! Se vai in comune a chiedere di voler contrarre matrimonio con il tuo cane o cavallo c'è il rischio che ti chiamino il 118 per farti ricoverare in clinica psichiatrica. Ancora abbiamo molta strada da fare in questo senso DI LUI? DI QUELLO CHE HA DETTO? IO HO FATTO ANCHE LA FOTO, NON SI SA MAI! ]]
SCENE DI ORDINARIA FOLLIA DI UNA NAZIONE DISPERATA, SENZA SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONALE, CHE, I MASSONI FARISEI BILDENBERG HANNO RUBATO E DATO A ROTHSCHILD! dice la Bibbia, non negare la giusta mercede all'operaio, giorno per giorno! ] [ FERMO, 15 SETtembre E' stato arrestato e portato in carcere Gianluca Ciferri, l'imprenditore edile fermano che ha ucciso due suoi ex operai a colpi di pistola, al culmine di una colluttazione per motivi di denaro. Ciferri ha sparato cinque o sei colpi, due dei quali risultati mortali per Mustafa Neomedim e Avdyli Valdet, che erano andati a casa sua armati di una piccozza. Dopo il licenziamento gli ex dipendenti si erano rivolti ad un giudice. e qui c'è una alta maledizione: ITALIANA, QUELLA DELLA MAGISTRATURA ITALIANA, CHE, in primo grado, deve essere affrontata dal delegato del Sindaco in 10 giorni! POI, è PER QUESTO CHE LA MAFIA HA SUCCESSO!
Daniele Marano Marco Carotenuto · Top Commentator
si si si si si si dai salvaci dall'apocalisse ghettizzando i gay dai dai dai

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Marco Carotenuto non è distruggendo l'istituto del matrionio e della famiglia, la nostra struttura sociale ebraico cristiana, che, tu aiuterai i gay! anzi, se, ci continuate a demolire: la identità occidentale con le vostre lobby sinistra bildenberg, farisei Illuminati, NWO SPA FMI, e poi vengono gli islamici, al posto nostro? è allora, che sarete uccisi! CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE!! AUTOMODERAZIONE! senza civiltà ebraico cristina, non ci sarebbe democrazia e non ci sarebbero i gay! Comunque le radici, culturali, dei gay sono ebraico-cristiane.. tolleranza, comprensone, accoglienza, amore, ed è soltanto, in questo contesto (i limiti della civiltà ebraico cristiana), che, il Gay diventano una risorsa per la società! Questa storia di volere tutto, come gli altri è profondamente ingiusta, perché significa fare del male a coloro (i cristiani ebrei) che ti hanno fatto del bene! NON DOVETE SRAFARE PER L'ABUSO DI POTERE, CHE ILLUMINATI MASSONI, CHE ODIANO GESù DI BETLEMME VI HANNO CONCESSO! IL GIOCATTOLO SOCIALE è DIVENTATO FRAGILE, TROPPO FRAGILE: nel nome di Dio moderatevi!
==========================
https://www.facebook.com/gianni.gaussiani Gianni Gaussiani · Top Commentator · Università degli Studi di Milano Lorenzo Scarola Certo, hai ragione. Ma raccontaci ancora di Babilonia, ti prego. /// Gianni Gaussiani [[ QUanti canali tu hai chiuso in facebook fino ad oggi? ]] circa Babilonia? tu sarai accontentato! Babilonia e Sodoma, rappresentano la epopea del dio Marduk, che, lui crea gli uomini per sfruttarli come schiavi, questo è agli antipodi, del Dio JHWH di Genesi, che, fa l'uomo signore e padrone del PAradiso terrestre.. ma, poi, noi sappiamo tutti come, Satana ha passato la nostra sovranità monetaria a Rothschild! adesso tu prega con me, caro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Lorenzo Scarola‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
Ieri alle 17.19 ·

Jayson Rex · Top Commenter · San Paolo (Brasile) Please use English if you want to post comments to this site. Thank you. ] [ LIKE, I USE A TRANSLATOR: YOU TOO COULD USE you, IT! Benjamin Netanyahu]-[yitzhak kaduri: said: "Pakistan all children of elementary schools, they study, which, it is fair to help Christians to go to heaven, doing kill them, causing, in all their martyrdom.. but, in this case you have to dismiss the Arab League, which makes of his Nazism, the his sharia, against dhimmis slaves! As, the synagogue of Satan 666 322 Bush, Rothschild usurocrazia, Baal JabullOn, World Bank, Spa, DATAGATE has makethe kingdom of satana, and thanks to the Nazism of the Arab League? you answer me! If, islamic do not remove the sharia? YOU NEED TO DO A NUCLEAR ATTACK ANYTIME SOON! AND FOR YOU, to DEAL into WORLD WAR III, WHICH, THE PHARISEES ILLUMINATI HAVE PLANNED, for kill you? It Will Not Be A more: happy Event! YOU MUST SAVE THE HUMAN RACE FROM A WORLD WAR III HOLOCAUST. you make an SACRIFICE SATANaLLAH SHARIA JIHAD CALIPHATE WORLDWIDE, ON THEIR ISLAMIC SHARIA NAZI, SAME ALTAR kABA MECCA!] [ Brazilian School excuse ' for comparing Israelis to Nazis. http://www.timesofisrael.com/brazilian-school-sorry-for-exam-comparing-israelis-to-nazis/?fb_comment_id=fbc_579341615527700_579557642172764_579557642172764#f79fa6b845372
Brazilian school 'sorry' for exam comparing Israelis to Nazis
Teacher fired for drafting question asking students 'who is worse, Nazis or Jews'
timesofisrael.com
 Piace a Loris Madia.
======================
i musulmani italiani sono totalmente ipocriti! ] [ il vero male è il nazismo della sharia, senza libertà di religione, senza diritti umani! quando, voi musulmani condannate voi stessi?! QUANDO AVRETE GLI OCCHI PER VEDERE I 3000 MUSULMANI LAICI, CHE MUOIONO, Ogni giorno, tutti i giorni dell'anno, UCCISI MARTIRI, PER COLPA DELLA SHARIA, E I 300 MARTIRI CRISTIANI CHE, VENGONO MARTIRIZZATI DALLA SHARIA? Quindi voi, Comunità islamica di Bologna, voi dovete pretendere da tutta la LEGA ARABA, che, venga fatto lo Stato Laico, che, è tutto il contrario dello stato secolare! e poiché, io non vi ho mai visto fare questo? io credo che, anche voi siete: IPOCRITI: i complici dei criminali! COME FATE A DIRE CHE ISLAM è RELIGIONE DI PACE, SE PER APOSTASIA VENGONO PERSEGUITATI ED UCCISI I MUSULMANI, CHE SI CONVERTONO AL CRISTIANESIMO? voi siete totalmente ipocriti! [ Replica la Lega Nord: "e'una "filastrocca che ci viene continuamente propinata", cui "sempre meno persone credono". "L'Isis non rappresenta l'islam perché l'islam è una religione di pace. Per riuscire ad esonerare sempre e comunque l'islam dalle atrocità commesse in suo nome è necessaria una notevole flessibilità mentale o, più probabilmente, una spiccata disonestà intellettuale".
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2014/09/14/islamici-bologna-sconfiggeremo-minaccia_85d7bc6f-9e71-46b3-921b-532ef87e31c9.html
Gianni Gaussiani PAOLO VI, disse che il fumo di satana, era entrato nella Chiesa (ovvero, eresie modernismo e massoneria ) Giovanni Paolo I, secondo me, è stato avvelenato da una suora..
non danno più notizie, sul perché Kiev ha infranto la tregua [    L'Occidente saggia la forza della Russia [ si proprio, i filorussi fanno le elezioni democratiche, e noi mandiamo l'esercito dei fascisti mogherini merkel ] Attraverso le sanzioni l'Occidente saggia la solidità della Russia. In questo caso, è importante non cedere alla tentazione di soluzioni facili e continuare a sviluppare i processi democratici nella società. Lo ha detto il Primo Ministro Dmitry Medvedev. Il leader del partito "Russia Unita" ha anche toccato il tema delle elezioni. Secondo lui, la votazione di domenica in Crimea ha dimostrato la legittimità dei processi politici in Russia. Medvedev ha detto che "nel primo giorno di votazioni in Crimea si sono realizzate tutte le garanzie democratiche che sono fissate dalla Costituzione russa." Controsanzioni della Russia, la moda italiana potrebbe perdere 2,3 mld
Se verranno introdotte nuove sanzioni da parte della Russia nel settore moda, le società italiane potrebbero perdere fino a 2,3 mld di euro. Lo ha dichiarato ad ITAR-TASS Gianfranco Di Natale, direttore generale di "Sistema Moda Italia", l'agenzia di settore che all'interno di Confindustria unisce tutti i produttori italiani tessili e di vestiario.
"Il nostro export in Russia ammonta a circa 2,3 miliardi di euro, pari al 10% del nostro export totale. Se verranno ampliate le sanzioni nel nostro settore, a farne le spese sarebbero in primo luogo le piccole e medie imprese, che hanno investito molto in Russia negli ultimi anni", ha sottolineato Di Natale.
Quest'ultimo ha inoltre aggiunto che per il momento l'ipotesi di introduzione di nuove sanzioni che limitino la vendita di prodotti tessili in Russia è stata formulata solo dai giornalisti
Secondo i dati in possesso di "Sistema Moda Italia", nel primo semestre del 2014 l'export verso la Russia è calato del 7,7% rispetto al periodo precedente. Gli esperti come causa di questa tendenza individuano la crescita del tasso di cambio dell'euro sul rublo.
Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko e il Cancelliere tedesco Angela Merkel in una conversazione telefonica hanno espresso preoccupazione per i casi di violazione del cessate il fuoco nel Donbass.
Essi hanno convenuto di compiere ulteriori sforzi per risolvere la situazione pacificamente. La Merkel ha sottolineato l'importanza dell'adozione da parte del Parlamento ucraino di una legge sullo statuto speciale per alcune aree delle Regioni di Donetsk e Lugansk e una legge sull'amnistia.
Il Ministro russo Sergei Lavrov, il Ministro tedesco Frank-Walter Steinmeier e il Ministro francese Laurent Fabius discuteranno la situazione in Ucraina. L'incontro è iniziato dopo una conferenza internazionale sulla situazione in Iraq.
La Società russa "Gazprom Neft" non si aspetta alcun blocco dei suoi progetti a causa delle sanzioni imposte dalla UE e dagli Stati Uniti. La società prevede inoltre di pagare i passivi finanziari, ha dichiarato.
Le sanzioni non hanno creato alcuna situazione critica per "Gazprom Neft" e non influenzano i suoi piani relativi alla piattaforma petrolifera Prirazlomnoye nel Mar di Pechora, né il suo lavoro con gli appaltatori stranieri nei progetti di produzione del petrolio di scisto. La società prevede di produrre nel 2015 sulla piattaforma Prirazlomnoye circa 300 mila tonnellate di petrolio ed entro il 2021 di raggiungere il livello di 5,5 milioni di tonnellate. L'anno prossimo, la società prevede di coprire le esigenze di finanziamento delle fonti accumulate.
Nella regione di Lviv (Ucraina occidentale) sono iniziate le esercitazioni militari degli Stati Uniti e Ucraina "Rapid Trident", che dureranno fino al 26 settembre. Le esercitazioni coinvolgono 1300 persone provenienti da 15 paesi.
I militari si addestreranno nel tiro, nel controllo degli elicotteri dell'aviazione, nell'elaborazione di operazioni di pattugliamento e accompagnamento delle colonne e nell'eliminazione di materiale esplosivo. Washington ha assicurato che l'evento era da tempo pianificato e non è collegato con la crisi in Ucraina. Mosca ritiene che tali esercitazioni siano una minaccia per il processo di pace nel paese.
Russia: situazione di emergenza a causa dei rifugiati ucraini.
Nella regione di Khabarovsk (Estremo Oriente russo) è stato proclamato lo stato di emergenza per l'afflusso di profughi dall' Ucraina. Attualmente, nella regione si trovano più di 1300 persone.
In dieci centri di accoglienza temporanei vivono 444 persone. Per i rifugiati sono già pronti 480 posti di lavoro con la concessione di alloggi. Oltre 100 sono già sistemati. Il 30 agosto il Servizio Federale di Migrazione ha riferito che dall'inizio di aprile in Russia sono arrivati circa 820 mila cittadini ucraini. Più di 130 mila hanno chiesto asilo temporaneo o lo status di rifugiato. 108 mila lo hanno già ottenuto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_15/Russia-situazione-di-emergenza-a-causa-dei-rifugiati-ucraini-5537/ Il Deputato della Duma Mikhail Markelov ha chiesto a Roscomnadzor (l'Ufficio Federale di Sorveglianza nell'ambito della Tecnologia delle Informazioni e della Comunicazione di Massa) di dare un monito al canale Euronews, che trasmette in Russia, e segnalare come inammissibili le azioni di cui si prende la libertà.
L'attenzione del parlamentare è su un video che mostra le forze di sicurezza ucraine sparare su un ritratto di Vladimir Putin. Roskomnadzor ha detto che contatterà il canale chiedendo la trascrizione del soggetto, e che se ci sarà qualsiasi reclamo al materiale allora si dovrà effettuare una perizia autonoma. In precedenza è stato riferito che Markelov aveva chiesto il blocco delle trasmissioni di Euronews. Il Deputato ha smentito, sottolineando che cerca soltanto di porre fine alle provocazioni. Ha fatto appello al Procuratore generale della Federazione Russa con la richiesta di aprire un procedimento penale per estremismo nei confronti di Euronews.
=====================
==============
Benjamin Netanyahu - adesso è chiaro a tutti, il matrimonio ai gay apre al bestialismo!
Antonio Vantaggiato dice: " Lorenzo Scarola, Mi spieghi perchè due gay possono sposarsi ed invece se si ama un animale non lo si può fare? a me sembra ingiusto quello che dici. io son contento per loro (i gay) se hanno ottenuto questi diritti, solo 50 anni fa sarebbero stati considerati dei perversi, mentre oggi, giustamente, vengono considerati delle brave persone e addirittura legalizzato con il matrimonio il loro amore. Quindi ora mi sembra arrivato il momento di legalizzare anche altri amori ed altri matrimoni, come per esempio con gli animali. Lo so che adesso sembrerà una perversione ma tra 50 anni altri sarà una normalità ed anche un diritto sposare il proprio cane amato oppure un altro animale. [[ ANSWER ]] Antonio Vantaggiato i gay saranno sempre considerati dei perversi: perché, 1. la legge naturale non può essere mutata; ANCHE, 2. la legge divina rivelata non può essere mutata! NON è LO STATO INFALLIBILE! QUANTE LEGGI INGIUSTE LO STATO HA FATTO, PROVOCANDO LA MORTE DI MILIONI DI PERSONE? Tu non sai cosa significa matrimonio: "reciprocità, alterità, procreazione", ma anche, circa, la alterità gli omosessuali vengono meno, perché, sposare, qualcuno dello stesso sesso, è come una forma di masturbazione, narcisismo. Non è il matrimonio una licenza per la lussuria, ma un guarire dalla lussuria! da questo punto di vista, cioè, la lussuria, è intrinsecamente, nella omosessualità è una forma morbosa e patologica! Perché, la donna ha il suo periodo ciclo, che, deve essere rispettato, l'amore dell'uomo e della donna è potenzialmente fecondo, ecco perché, la integrità dell'essere umano è essere: uomo donna al 50%.. per ultimo e non da sottovalutare, c'è qualcuno che: ha creato dal nulla: tutte le cose, e che: quello che lui ha detto: non dovrebbe essere sottovalutato! il cane che tu ami? lui non correggerà mai i tuoi difetti! e noi sappiamo: che: la battaglia contro le cattive inclinazioni e contro: il vizio, non è una battaglia che: tu puoi fare insieme ad un animale! Certo, l'amore dei gay può essere molto virtuoso, ma, non potrà mai essere santo, come è l'immagine di Dio amore.. perché, è sempre una concupiscenza colpevole: una forma di amore, che, in realtà, è una perversione sessuale! IO SONO STATO UN LUSSURIOSO, E, io SO COME è DIFFICILE PER UN LUSSURIOSO POTER USCIRE DA TUTTO QUESTO, demone di lussuria! MA, LA NOSTRA ANIMA MERITA, OGNI COMBATTIMENTO SPIRITUALE, non ci possiamo: lasciarci andare, e perdere la vita eterna: "infatti, non avete resistito ancora, fino al sangue, nella vostra lotta, contro, il peccato!" dice San Paolo Ebrei12
NON CREDO, CHE QUELLO CHE, DICE UN IRRESPONSABILE: senatore del Pd Sergio Lo Giudice, DEBBA AVERE UN QUALCHE VALORE IDEOLOGICO! PERCHé, SOLTANTO, UNO STATO CRIMINALE PUò PERMETTERE CHE, QUALCUNO VADA IN USA, A FARSI FARE UN FIGLIO, da una madre surrogata! E CHE POI, GLI SI CONSENTA, DI TENERSELO PURE! adesso, tutti andremo a fare figli con madri surrogate, negando ai bambini il diritto naturale, di avere una mamma ] [ Tra i primi a presentarsi in Comune a Bologna, nel primo giorno utile per l'atto di registrazione dei matrimoni gay contratti all'estero sono stati, come annunciato, il senatore del Pd Sergio Lo Giudice insieme al marito Michele Giarratano. "Questo atto non ha effetti giuridici - ha detto Lo Giudice che era insieme al figlioletto avuto negli Stati Uniti da una madre surrogata - Non c'è un riconoscimento degli effetti civili. Ha l'effetto di evidenziazione pubblica di un atto, è un ulteriore tassello verso il riconoscimento pieno dei diritti". Secondo Lo Giudice "la famiglia è una costruzione sociale che cambia, è infatti, sottoposta a mutamenti culturali e sociali, a cui prima o poi le istituzioni giuridiche dovranno uniformarsi" [ Nozze gay, è polemica tra prefetto e sindaco di Bologna. Partita la direttiva firmata dal sindaco Merola il 30 giugno ] è vero che: la Famiglia è soggetta, a mutamenti culturali e sociali, ma, non sarà mai soggetta a cambiamenti biologici, perché, tutti siamo nati da un uomo ed una donna... QUESTI COMPORTAMENTI SOCIALI, SONO IRRESPONSABILI QUANTO CRIMINALI, SIA SUL PIANO DELLA SOCIETà, CHE SUL PIANO DELLA PERSONA, CIOè, LA PARTE LESA DEL BAMBINO, CHE DEVE CRESCERE, IN UNA FAMIGLIA NATURALE, PER OTTENERE IL SUO DIRITTO ALLO SVILUPPO: PSICO SOCIALE AFFETTIVO, SESSUALE: NATURALE!
======================
*** Alessio Pascale · Lavora presso Nuovo Ordine Mondiale
Lorenzo Scarola hai dimenticato di dire che si spalancheranno le porte dell'inferno!!1!!!1!!!1!!!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alessio Pascale LE PORTE DELL'INFERNO SONO GIà SPALANCATE! DOVE VANNO GLI EGOISTI, RIBELLI, OSTINATI, RAZZISTI, USURAI MANIACI RELIGIOSI, CIOè IL 60% CIRCA, DELLE PERSONE DEL PIANETA, GIà ORA VANNO ALL'INFERNO!
*** Alessio Pascale · Lavora presso Nuovo Ordine Mondiale
Lorenzo Scarola hai dimenticato omofobi!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alessio Pascale grazie per la precisazione! OMOFOBIA, è un peccato grave, perché, è una forma di razzismo! non abbiamo nessun diritto di fare del male ai peccatori! ma, nell'elenco di cui sopra, io ho nominato soltanto, i peccati mortali: come i rapporti contro natura, e la ostinazione di continuare ad impugnare: contro: la Rivelazione, e, contro: la Natura: che è legge naturale! Come a dire: "la Bibbia ha torto, ed io ho ragione!" questo è un peccato contro lo spirito santo, che, portare le persone all'inferno, perché, impedisce il pentimento, ed ostina la coscienza nell'errore ideologico: che è l'orgoglio del peccato gay!
*** Alessio Pascale · Top Commentator · Lavora presso Nuovo Ordine Mondiale
Lorenzo Scarola deve essere l'inferno l'inferno in terra per te, allora.
Pensa, che, io sono andato pure ad un gay pride e mi sono divertito un sacco
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alessio Pascale c'è, chi sceglie l'uovo oggi (tu) e chi preferisce la gallina delle uova, domani (io).. poi, lo sanno tutti che, la strada della virtù è in salita, e la strada del vizio è in discesa! TUTTAVIA, SE IO NON ERO UN UOMO FELICE? IO NON AVREI MAI POTUTO AVERE TUTTA QUESTA ENERGIA VITALE, E TUTTA questa LUCIDITà MENTALE: LA GRAZIA! si, io sono un uomo sano e felice!
Benjamin Netanyahu - /watch?v=Aqrug8KBsv8 Skull and Bones 322 Illuminati 666 Shoah https://www.youtube.com/watch?v=Aqrug8KBsv8
 Do You Want to Know a Secret Illuminati satana bildenberg, nuovo orine lol. ordine mondiale, talmud agenda Baal?
============================
La regina rompe il silenzio, "scozzesi, pensateci bene". Altalena nei sondaggi, è caccia agli indecisi. a quale messa, lei pretende di partecipare, come protrettrice della massoneria? e perché nessuno pensa ai disastri di coloro che, ci hanno rubato la sovranità monetaria! e ci fanno guidare la lobby massoniche di Bildenberg, che, non ha votato nessuno? QUESTA NON è DEMOCRAZIA O SOVRANITà DEI POPOLI!
KING SAUDI ARABIA ABD ALLaH -- ANCHE IL NWO 666 FMI, Bush 322 NON è UN PROBLEMA, insormontabile, PER ME! LONDRA, 15 SETTEMBRE [[ TUTTO LO ORRORE CHE NASCE DALLA SHARIA DELLA LEGA ARABA! posso risolvere qualsiasi problema, per impedire la guerra mondiale! MA, QUESTO DELLA SHARIA, è UN IMPEDIMENTO CHE SOLO ISRAELE PUò SUPERARE, CON UN TERRIFICANTE ATTACCO NUCLEARE! se Israele non agisce, la Sharia renderà la Guerra mondiale inevitabile! ] Si fa chiamare la 'dottoressa' dei terroristi dell'Isis: è una 21enne studentessa britannica, che si è unita ai jihadisti e si è fatta fotografare tenendo in mano una testa mozzata. La foto scrive il Daily Mail, è stata pubblicata sul profilo Twitter della donna, che, si chiama Mujahidah Bint Usama. Nello scatto la giovane veste un velo integrale nero sopra il quale porta un camice bianco da medico e scrive: 'E' il lavoro dei miei sogni, la dottoressa dei terroristi', con cuoricini e sorrisi.
================
Emanuele Falorio che, genere di cellula, che, la natura ha fatto per caso, e tu non riesci a realizzare nelle temperature dello stato di plasma delle stelle, INTENZIONALMENTE, IN LABORATORIO NEL 2014?. lol.. tu hai perso, la semplicità del dialogo con me, soltanto perché, tu non sai essere razionale! daltronde, anche Albert Einstein, diceva che è impossibile che la evoluzione aBBIA creato la vita, e Zichichi dice: che manca un modello matematico per giustifcare la evoluzione! Tu sai che per calcolare la formula della Ere Geologiche si conoscono soltanto 2 dati su 7, quindi i 5 dati mancanti per convenzione irrazionale si assumono pari a Zero (0)? Tu sai che sono stati ritrovati speciali: reperti metallurgici nel carbon fossile? tu sai che, ci sono orme fossili di uomo in orme di dinosauro? e che tutti i padri della scienza moderna da Galileo, a Newton tutti loro erano creazionisti? la tua scienza della evoluzione è una truffa di alto tradimento!
Emanuele Falorio · Top Commentator · Politecnico federale di Zurigo
Lorenzo Scarola come vuole, ha vinto lei, stia bene.
==========================
cosa il sistema massonico NATO 322 FMI FED BCE, Bildenberg, Bush 322 NWO 666 BAAL, GUFO al bohemian Grove, talmud agenda, non ha sbagliato? è un crimine di nazismo occulto, di alto tradimento dei popoli: schiavizzati dalla usurocrazia rothschild! ] VOI FARISEI ANGLO AMERICANI AVETE POMPATO GLI ISLAMICI SHARIA, ALLO STESSO MODO, DI COME AVETE POMPATO HITLER.. MUOIA ALLORA, SANSONE ISRAELE, INSIEME A TUTTI I FILISTEI ISLAMICI SHARIA NAZI NEW! BUONA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE A TUTTI! ]BRUXELLES, 15 SETtembre. Autocritica della Nato sull'intervento militare in Libia deciso nel 2011 contro Muhammar Gheddafi. "In Libia l'operazione militare ha funzionato, ma dopo è stato fatto troppo poco e troppo tardi", così il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen, a Bruxelles. "Questa è una lezione da imparare. Le operazioni militari dovrebbero sempre andare mano nella mano con gli sforzi dei civili nell'aiutare le nuove autorità", ha spiegato.