violenza SHARIA 666 razzista

DUE CRIMINALI ASSASSINI FINANZIATORI E FIANCHEGGIATORI E COMPLICI DEL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA, DEVONO COMPARIRE ENTRAMBI DAVANTI AD UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE, PER ESSERE CONDANNATI A MORTE ENTRAMBI! LORO HANNO FATTO SPARIRE 3.5MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI DA SIRIA ED IRAQ, ECC. ECC... INSIEME AD OGNI ALTRA IDENTITà NAZIONALE! PARIGI, 1 DIC - Il presidente americano, Barack Obama, ha esortato oggi a Parigi in un incontro con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan - la Turchia e la Russia a concentrarsi "sul nemico comune", Daesh.

L'UNICO sospiro di sollievo che noi avremo sarà quando lui sarà stato giustiziato: come criminale islamico internazionale! Perché è lui che è geograficamente: " il coinquilino, il vicino di casa dell'ISIS sharia", poi lui Erdogan deve dire chi ha dato ad ISIS un milione di dollari al giorno, per la vendita del petrolio, oppure come ha lui stesso ha detto, ora lui si deve dimettere! ] [ LE BOURGET, 1 DIC - "Come le forze della coalizione, siamo determinati a continuare la lotta contro l'Isis, e le forze dell'Isis sul terreno". Così il premier turco Racip Tayyip Erdogan dopo il bilaterale con il presidente Usa Barack Obama a Parigi, auspicando che le discussioni a Vienna sulla Siria portino a un "sospiro di sollievo per l'intera regione".

ma, Erdogan ed Obama non si dimetteranno, per avere gonfiato gli jihadisti in Siria ed Iraq, perché sono degli assassini seriali con la faccia delle PUTTANE!

RICORDATE? fu proprio BIDEN [Joseph Robinette Biden, Jr., detto Joe, è un politico statunitense, vicepresidente degli Stati Uniti] a dire che: Erdogan la doveva smettere di continuare a fare: foraggiare alimentare questo ininterrotto afflusso di jihadisti in Siria! e cosa rispose Erdogan? lui disse: "da che pulpito viene la predica? quì è il due, che dice cornuto all'asino!" e quindi nacque una frizione diplomatica contro gli USA, tanto la Turchia sono diventati Hitler, un vero bullismo intenazionale che porta una nave di armi in Egitto, ed un camion pieni di armi micidiali e fucili a pompa in Europa!

666 SPA CIA NATO ha deciso di distruggere EUROPA E ISRAELE! ] [ Erdogan oggi ha detto: " se qualcuno, può dimostrare che la TURCHIA sharia nazismo, ha commerciato con ISIS sharia il petrolio? lui è pronto a dimettersi! " ... OK! ALLELUIA! ADESSO CHIUNQUE NELLA NATO PUò CHIEDERE LE SUE DIMISSIONI: perché tutti quelli che hanno volato sulla Siria e Iraq, non soltanto possono dimostrare la sua complicità con i terroristi più feroci, che hanno fatto il genocidio di ogni diversità ai salafiti, ma, possono anche dimostrare i commerci del petrolio e di ogni mercanzia tra, la Turchia e i terroristi! Chi non denuncia ErdognA la vergogna? proprio lui MORIRà NELLA GUERRA MONDIALE! ED IN QUESTO MODO, denunciando Erdogan per i suoi delitti di genocidio e nazismo islamici, che si può IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO CINA E RUSSIA, PERCHé ERDOGAN SA CHE PER I DELITTI DELLA LEGA ARABA SHARIA, il terrorismo islamico mondiale sharia? SONO proprio LORO CHE MERITANO DI MORIRE! ecco perché Erdogan ha fretta di mettere nei guai la Russia e la CINA! che poi, è anche il vero obiettivo della NATO! Perché la NATO ha deciso di distruggere EUROPA E ISRAELE!
====
Kiev bombarda il Donbass e chiede di inasprire le sanzioni contro la Russia ] cosa ci può essere di più criminale della NATO nel mondo?
=====
Alien [ 3 giorni fa ] [ im a winner can u weak ] [ a Sodoma 666 Darwin GENDER, loro avevano raggiunto un successo maggiore del tuo! Anche ai tempi di NOé loro avevano vinto, ma, poi, venne il diluvio e i tuoi fedeli satana, oggi sono il petrolio! in verità Noé non era pazzo maggiore di me, per i suoi parenti, a costruire una nave immensa sulla montagna, più di come sono pazzo io, per i miei parenti a stare quì in youtube, la mia fede? vi ha già uccisi tutti!
==============
questo numero mi infastidisce 0808806082
==============
google 666 youtube ] GOVERNO MASSONICO MONDIALE! [ VOI MI TROVATE UNA SOLUZIONE? io non ho nessuna intenzione di essere amico a questo nuovo Direttore di youtube: "poi che dignità sessuale possono dimostrare le streghe di avere? internet è pieno dei loro filmini pornografici!" io ho detto ad "alien" tu smetti di venirmi dietro come una prostituta!", e lei ALIEN mi ha risposto: "smary matti hadi hesus saol amet arah"
========
google 666 youtube ] GOVERNO MASSONICO MONDIALE! [ ALIEN ] lei non deve offendere la Santità della IMMACOLATA CONCEZIONE" infatti ALIEN ha detto [ "smary matti hadi hesus saol amet arah" che significa che Maria era una prostituta che come lei ALIEN aveva bisogno di utilizzare il lubrificante nella sua vagina! ] perché noi cristiani con la nostra verginità spirituale, NOI SIAMO LA DIMOSTRAZIONE CHE MARIA DI NAZARETH è LA VERITà!
===========
poiché la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli e tutt'ora è un nazismo sharia senza speranza di sopravvivenza, tutte le strutture degli islamici devono essere confiscate, e i loro assemblamenti devono essere puniti per legge! NEW DELHI, 1 DIC - Il governo indiano ha detto che non "ci sono prove" che il celebre mausoleo musulmano del Taj Mahal era in origine un tempio induista. E' quanto ha detto il ministro della Cultura Mahesh Sharma rispondendo a una interrogazione in Parlamento. L'intervento era stato sollecitato da gruppo di avvocati indù di Agra, la città dove sorge la tomba, che lo scorso anno avevano presentato una denuncia a un tribunale per rivendicare l'uso del luogo sacro.
========
Il Califfato si impossessa di Sirte e mette l'Italia nel mirino. In un anno la quantità di attivisti dello Stato Islamico nell'aerea di Sirte è cresciuta fino a 5 mila unità. I servizi speciali ritengono che i terroristi ora vogliano fare di Sirte la loro nuova capitale. Il gruppo terrorista del Daesh — Stato Islamico ha rinforzato la sua presenza in Libia ed ha creato una nove base nella città di Sirte, sulle sponde del mar Mediterraneo, come riportano alcuni media americani citando i dati delle forze speciali libiche. Sfruttando la crisi politica in Libia, nel corso degli ultimi dodici mesi lo Stato Islamico ha aumentato la sua presenza a Sirte, portando il suo contingente a 5 mila unità, scrive il Wall Street Journal. Nelle ultime settimane il Daesh ha chiamato i suoi affiliati a recarsi in Libia ed ha rispedito in patria i combattenti libici che combattevano in Siria ed in Iraq.  Ismail Shoukri, portavoce militare del governo libico ha detto che l'obiettivo della presenza del Daesh a Sirte è l'attacco all'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20151130/1639669/daesh-libia-sirte.html#ixzz3t3PYSLHZ
===========
non ho nessun problema a dichiarare che i palestinesi sono i figli di questa terra, poiché tutti i popoli del mondo sono nati quì spiritualmente! ma, gli islamici devono essere sterminati e deportati, perché sono un nazismo sharia, che non lascia nessuna speranza di sopravvivenza! ] [ TEL AVIV, 1 DIC - Un israeliano e' stato accoltellato questa mattina ad uno svincolo stradale di Gush Etzion, insediamento ebraico in Cisgiordania. Lo dice la polizia secondo cui l'aggressore e' stato colpito dalle forze di sicurezza. la vittima non sarebbe grave.
=============
se, TURCHIA e ARABIA SAUDITA lo consentono, come lo hanno consentito con il petrolio il loro ISIS diventerà un crocevia del commercio della droga! Come dice Trump bisogna baombardare ed uccidere tutti i salafiti! Bombardare ogni cosa finché non siano tutti morti!  ] 30 NOV - L'Isis rischia di mettere le mani su alcune delle rotte più lucrose dell'eroina, quelle che dall'Afghanistan passano per Iraq, Siria e Turchia. L'sos è di Tom Keatinge, analista britannico del Royal United Services Institute (Rusi). Per Keatinge, i bombardamenti degli ultimi mesi, che hanno preso di mira infrastrutture e carovane petrolifere controllate dai jihadisti, spingono gli uomini del 'Califfato' a cercare fonti di guadagno alternative per finanziare la loro 'guerra santa'.
=================
 Alien ] said [ and i'll be transform into the new god, dios god is the satan self ] se, come tu dici, TU SEI UN ALIENO, CIOè, di essere TU, un demone alieno GMOS biologia sintetica farisei incarnato con lo sperma di Bush? poi, il problema non si pone, perché tu sai che stai mentendo! Se, tu poi, tu sei un umano con tutta questa merda nel cervello? poi, tu sei un povero disadattato.. DIO PARLA AI SANTI soltanto, MA I PECCATORI CREDONO CHE NON ESISTE DIO, SOLTANTO PERCHé DIO NON HA MAI PARLATO AI PECCATORI, ED ECCO PERCHé Dio NON HA MAI PARLATO A MAOMETTO!
=============
con quanti SUI TURCHI turcomanni, Erdogan pensa di riempire la Siria, dopo che, ha fatto il genocidio dei siriani? TUTTI COLORO CHE NON POTRANNO DIMOSTRARE LA CITTADINANZA SIRIANA? SARANNO MESSI A MORTE! IL BUGIARDO ERDOGAN è ANCHE L'ASSASSINO, PERCHé LUI SI CREDe, COME UN DIO INTELLIGENTE E SUPERIORE A TUTTI, POI TUTTI i popoli e tutti le nazioni sono gli stupidi tutti gli stupidi che lui va cercando, ma, QUANDO il salafita Erdogan DICE: "voi dovete dimostrare che io ho comprato il petrolio da ISIS!" io poi dico: "Dimostrasse lui allora, a chi ISIS ha venduto il petrolio!" Quando i suoi sauditi turchi ISIS sharia, non erano stati creati ancora dal suo dio Rothschild 322 Bush CIA? proprio i suoi turcomanni hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani! CHI LO HA CONVINTO CHE, sia lui che,  I SUOI TURCOMANNI POSSONO SOPRAVVIVERE ALLA PENA DI MORTE CHE INCOMBE SU TUTTI LORO?
============
Gentiloni, legittimo l’export di armi verso l’Arabia Saudita [ really? ] quale hitler sharia, allah akbar: morte a tutti gli infedeli, terrorismo galassia jihadista, lui ha deciso di trovarsi in camera da letto? islamici sharia sono tutti terroristi! [ Amnesty International e Osservatorio permanente sulle armi (Opal) di Brescia, in cui si legge che "ordigni inesplosi del tipo di quelli inviati dall'Italia, come le bombe MK84 e Blu109, sono stati ritrovati in diverse città dello Yemen bombardate dalla coalizione saudita". Ma Gentiloni nulla ha detto sui bombardamenti dell'Arabia Saudita in Yemen, dove è in corso un conflitto che ha causato una vera e propria catastrofe umanitaria: oltre 6mila morti, di cui più della metà tra la popolazione civile yemenita, 25mila feriti, un milione di sfollati, 21 milioni di persone che abbisognano di urgenti aiuti umanitari e 6 milioni di persone che necessitano di assistenza di primo soccorso.
=================
ERDOGAN IL BOIA, FINIRà LA SUA VITA IMPICCATO COME TUTTI I CRIMINALI! Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La principale fonte di denaro di cui beneficia lo "Stato Islamico" proviene dalla vendita di petrolio. Secondo i media turchi e siriani, gestisce il trasporto e le importazioni di petrolio dai territori controllati dall'ISIS Bilal Erdogan, figlio del presidente turco.  http://it.sputniknews.com/italia/20151126/1617477/italia-arabia-saudita-armi-scambio.html#ixzz3scfveITC
TUTTO IL MALE MALEFICO CHE I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI STANNO FACENDO A TUTTO IL GENERE UMANO! "Un'eredità dall'ambasciatore", ecco i finanziamenti USA per la propaganda all'estero. 14:59 26.11.2015(aggiornato 15:14 26.11.2015) URL abbreviato What they say about USA. Come fa la propaganda americana ad infiltrarsi nei paesi stranieri? Un'inchiesta serba rivela come l'ambasciata USA supporta i media locali ed usa la sua propaganda per influenzare l'opinione pubblica e preparare gli elettori USA e l'opinione pubblica a future azioni militari e conflitti internazionali.
Cosa significa "Non sono interessato a distruggere il vostro governo"?
"Sono uno difensore della libertà di stampa fin dalla mia infanzia, perché mia madre ha un diploma in giornalismo e mio nonno era un editore. Quindi io è tutta la vita che sono circondato da giornalisti" — ha detto l'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby in un'intervista ai giornali serbi.
Se è stato citato correttamente viene da chiedersi come faccia a dirsi un difensore della libertà di stampa fin da bambino. Forse si sente un bambino prodigio perché sua madre era giornalista e suo nonno editore, oppure l'amore per la libertà di stampa si eredita nel patrimonio genetico. Non ci sono esempi certi, ma magari in America succede anche questo.
La tomba distrutta di Saddam Hussein a Tikrit
Kirby aggiunge che il "problema dei finanziamenti dei media serbi deve essere risolto. Ci sono troppi media che si fanno la lotta per troppi pochi soldi". Di recente sono state pubblicate le somme che le ambasciate americana e britannica donano al centro di giornalismo investigativo di Belgrado. Queste cifre sono alquanto sbalorditive e per qualche ragione vengono messe al bilancio sotto la voce "omaggi e lasciti". Lasciti? Come fanno le ONG, ed in particolare i centri di giornalismo investigativo, ad ereditare qualcosa dall'ambasciata USA o dallo stesso Kirby? Dopotutto l'Ambasciata lavora a pieno regime e l'ambasciatore stesso è sano come un pesce.
È sconcertante vedere come il cosiddetto giornalismo indidendente occidentale non abbia niente a che fare con la realtà. Prendiamo ad esempio gli articoli sulle presunte armi di distruzione di massa di Saddam Hussein, che non sono mai state trovate in Iraq. Gli iracheni hanno pagato un prezzo molto alto a causa di questo esempio di "giornalismo d'inchiesta" dei media americani: 350 mila morti ed un paese distrutto e diviso. Le perdite militari degli USA ammontano a 5 mila unità.
Un altro esempio ce lo dà il giornalismo d'inchiesta britannico. Nel 2002 scrissero che i missili di Saddam Hussein con armi biologiche potevano distruggere Londra nel giro di 10 minuti. All'epoca, nel settembre del 2002, quando tutta la storia delle armi nucleari di Saddam non aveva ancora ricevuto grande pubblicità, la preparazione procedeva già per a tutto spiano. Perciò "gli investigatori" della carta stampata stavano preparando il terreno per l'invasione.
L'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby col premier Alexandar Vucic
​Un altro tema caldo, caro al giornalismo d'inchiesta occidentale, è quello del sistema di difesa antimissile USA in Europa. Nonostante gli accordi sul programma nucleare iraniano, gli USA non intendono abbandonare il loro piano. Dopo tutto, questo sistema era stato pensato per difendere l'Europa dai missili iraniani ed il mondo da quelli (!) nordcoreani. Secondo voi almeno un articolo onesto su questo tema comparirà sulle pagine del Washington Post e del New York Times? Soltanto se le ambasciate iraniane e nordcoreana spenderanno dei soldi per comprare delle pagine che parlino di questo argomento. Ma in fondo non è detto.
Michael Kirby in un colloquio con dei giornalisti a Belgrado ha rivelato a loro i dettagli della sua conversazione con il primo ministro Alexandar Vucic, al quale ha detto: "non sono interessato alla dissoluzione del governo serbo. Non ho intenzione di fare ciò". Siamo sicuri che abbia detto proprio queste parole? Un ambasciatore USA non si permetterebbe certe cose in nessun stato africano. Cosa significa "non interessato alla dissoluzione del governo?" Significa che se gli USA faranno quello che vogliono e se lo vogliono lo faranno.
Articolo originariamente pubblicato da What they Say about USA. http://it.sputniknews.com/mondo/20151126/1615666/propaganda-usa-ambasciate.html#ixzz3sch5BM3p
======================
SATANA ROTHSCHILD FED SPA NWO GUFO ] ti DEVI mangiare 2 miliardi di islamici, ed io TI GIURO CHE NON TE LI STRAPPERò DALLA TUA BOCCA! E NESSUNO DEI MIEI ALLEATI ALZERà UN DITO CONTRO DI TE!
===========================
DONNE SONO TUTTE Future schiave sessuali sharia sesso, stuprate sul sangue raggrumato dei loro uomini, che sono diventati montagne di teste ammucchiate! Tutte scene già viste dove oggi sorge la LEGA ARABA dei nazisti islamici sharia: protetti da ONU Amnesty, i violatori di tutti i diritti umani sharia!
===================
questo hanno scritto e se qualcuno chiede degli osservatori esterni questi osservatori devono essere dati, in qualche modo, anche dalle nazioni confinanti, o nazioni amiche, cioè senza scomodare la CIA e i cecchini di MAIDAN! El régimen chavista afirma ser una democracia, pero no permite la entrada de observadores internacionales. En cambio, han invitado al ex presidente panameño, Martín Torrijos y al ex presidente español Rodríguez Zapatero como “acompañantes”. ¿'Nanis'? No es lo mismo que un observador internacional. Ni tienen capacidad jurídica de observar ni de denunciar las irregularidades observadas. ¡Venezuela no necesita ‘nanis’! Hasta el secretario general de la OEA, Luis Almagro, se ha quejado de que no hayan permitido la entrada de supervisores de la organización internacional. Pero es que el régimen está tan enrocado que ni siquiera han abierto la puerta a la misma organización internacional promovida por el chavismo, UNASUR. Y es que tras el triunfo de Mauricio Macri en Argentina, Venezuela está cada vez más aislada. Ya sabes que Macri ha pedido que Venezuela sea expulsada de MERCOSUR en aplicación de la cláusula democrática. Políticos en la cárcel, libertad de prensa secuestrada, observadores internacionales prohibidos. ¿Democracia?
=============
NWO 666 CIA DATAGATE USA SPA FED gufo ] tu sei così criminale che io ho visto anche Satana festeggiare all'INFERNO per te! Poi, io non so chi ti da il diritto di lamerti di me, dal momento che tu NON sei riuscito a corrompermi!
==============
TUTTI I MUSULMANI CHE NON GIURANO DI ABIURARE LA SHARIA, GIURANDO SUL CORANO, DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI! ISLAM SHARIA LEGA ARABA è SICURO DI VINCERE CONTRO DI NOI E DI PORTARCI ALLA ESTINZIONE, PERCHé SA CHE NELLA NOSTRA CIVILTà NOI NON ABBIAMO IL CORAGGIO CHE LORO HANNO, cioè, il coraggio di UCCIDERE E FARE UCCISIONI DI MASSA! Coloro che credono che io sono un esaltato o che, io sono esagerato? loro non hanno mai studiato ISLAM seriamente! Il grido di allerta di una musulmana convertita al cattolicesimo. Sabatina James: "Se vuole salvaguardare i diritti umani, l'Europa non può accogliere i musulmani radicali" Il grido di allerta di una musulmana convertita al cattolicesimo. Sabatina James: "Se vuole salvaguardare i diritti umani, l'Europa non può accogliere i musulmani radicali". 30 novembre 2015Bdi Jules Germain ] [ Sabatina James è una militante per i diritti umani pakistano-austriaca, convertita al cattolicesimo. In Pakistan è sfuggita per poco a un matrimonio forzato con uno dei suoi cugini, che ha ripetutamente abusato di lei a livello sessuale. Minacciata di morte dalla propria famiglia a causa della sua conversione, Sabatina vive dal 2004 protetta 24 ore al giorno. Nel 2006 ha fondato l’organizzazione caritativa Sabatina, che aiuta le musulmane che non desiderano un matrimonio forzato assicurando alle vittime la possibilità di fuggire, aiuto giuridico e assistenza psicologica. Di recente questa ex musulmana ha espresso forti critiche nei confronti della gestione tedesca della crisi dei migranti. Secondo quanto ha reso noto l’agenzia cattolica austriaca kath.net, ha ricordato le reali minacce di un’immigrazione musulmana incontrollata giunta da Paesi non democratici. Sabatina esprime chiaramente le sue inquietudini, cozzando con la moderazione abituale dei cattolici dell’altro lato del Reno. “Dobbiamo porci due domande: vogliamo continuare a preservare i diritti dell’uomo in Germania? Possiamo permettere che la Germania diventi un Paese a maggioranza musulmana?”, ha affermato Sabatina in un’intervista rilasciata al Neuen Osnabrücker Zeitung. Dare il passaporto a tutti i rifugiati senza assicurarsi del fatto che siano “capaci di essere democratici” o senza accertarsi “se sono disposti o meno a usare la violenza” è una politica irresponsabile “tenendo conto dei diritti umani”, ha dichiarato.
L’equivalente di una città ogni mese. Sabatina ha anche detto che se nei prossimi anni arriveranno più di 10 milioni di musulmani potrebbero costituire la maggior parte del suo gruppo generazionale. Il tasso di natalità tedesca è inoltre considerevolmente basso.
Solo nel mese di novembre, sono arrivati più di 180.000 rifugiati in appena tre settimane, ovvero la popolazione di una città di media grandezza ogni mese, il che può trasformare radicalmente la società tedesca. Non è una fantasia, ma semplicemente la realtà. Molti critici, anche di sinistra, stanno iniziando a far sentire la propria voce in Germania. Per Sabatina è inammissibile che i giovani violenti che attaccano i cristiani, gli yazidi o i musulmani democratici possano restare in Germania: “Devono andarsene”. È impensabile concedere loro il diritto d’asilo. A suo avviso, è un grave errore e un’illusione troppo bella presupporre che tutti i rifugiati condividano i valori democratici. Sono nati in Paesi come la Siria, l’Afghanistan o il Pakistan che lei conosce bene, “con l’idea che le donne non hanno gli stessi diritti né la stessa dignità degli uomini, e che i non musulmani non sono completamente esseri umani”. Protegerse de los predicadores radicales. Sabatina James critica anche il fatto che la Germania non metta limiti ai predicatori più radicali. “Li lasciamo fare, e ci sorprende che i giovani li seguano”. Conosce persone pentite del movimento salafita, e sa che si tratta di individui in cerca di Dio. Secondo la ragazza, è anche una prova della triste situazione delle chiese in Germania: al giorno d’oggi nelle strade tedesche è diventato più comune trovare un salafita che distribuisce il Corano che un cristiano “che spiega il discorso della montagna e ripete le parole forti di Cristo: Amate i vostri nemici, benedite chi vi maledice, fate del bene a chi vi maltratta e pregate per chi vi calunnia e vi perseguita”.
Per salvaguardare i diritti umani, soprattutto quelli delle donne, e i valori del discorso della montagna, la Germania non può accettare chiunque: la garanzia della natura democratica di questo Paese si ridurrà probabilmente al minimo se la Germania non cambierà direzione.
==============
El asesino de Planned Parenthood no es lo que te cuentan.  Afición al sexo sadomasoquista, un historial de drogas, malos tratos a su exmujer, antecedentes policiales y una fama de perturbado entre sus vecinos emergen en el perfil de Robert Lewis Dear, de 57, que el pasado viernes disparó en un centro abortista de la cadena Planned Parenthood en Colorado Spring, matando a tres personas –un agente de policía y dos civiles–. Se desmorona la ficha, inmediatamente propagada por la izquierda, de un terrorista fanático inspirado por la retórica los grupos provida. [Life Site News, The Washington Post, The Hufftington Post, en inglés]

Israel suspende el diálogo de paz con la UE. Es la respuesta del Gobierno de Tel Aviv a la iniciativa de Bruselas de imponer un etiquetado especial para los productos israelíes producidos en los terrenos en disputa con Palestina. [Financial Times, en inglés, de pago]

Exposición sacrílega en Pamplona. Las Formas consagradas siguen tiradas en el suelo de la sala de arte municipal de Pamplona, y muchos lectores siguen indignados con el patrocinio del Ayuntamiento a esta hiriente agresión contra los sentimientos religiosos. Marta Espinoza lamenta que “no hay que ir al Medio Oriente para encontrarse con personas que atacan y se burlan de nuestra fe”, y recuerda la Pasión de Jesús en el Evangelio: “¿Cuántas veces Cristo fue abofeteado y torturado por sus detractores?” Luis López dice que, si tuviera ocasión de hablar con Abel Azcona, el autor del montaje sacrílego, lo invitaría a un ejercicio para que comprobara el dolor que ha causado gratuitamente a muchas personas: “Le propondría hacer algo parecido con imágenes de las personas que más ama, y después, que él saque las conclusiones, si es capaz”.
========================
il regime assassino e nazista SHARIA saudita reprime il terrorismo interno, ma finanzia il SUO terrorismo esterno CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! LA ARABIA SAUDITA DEVE ESSERE DISTRUTTA! QUESTO è STATO DIMOSTRATO! ] [ Si tratta quindi della stessa Arabia Saudita, che con il Qatar, è sempre più denunciata da esperti e anche dai media internazionali come la grande sostenitrice e finanziatrice dell'Isis (Daesh). Sembra che l'Arabia Saudita usi gli standard del FATF per difendersi in casa sua e però li violi  totalmente nelle sue attività estere e internazionali.
A questo punto è chiaro che gli interventi dell'aviazione russa contro le centrali terroristiche in Siria e le denunce di Putin per le troppe complicità internazionali dietro alle operazioni militari e finanziarie dell'Isis (Daesh) hanno scoperto un vaso di Pandora fatto di complicità e di calcolate impotenze. Naturalmente tali denunce hanno molto irritato certi giocatori d'azzardo della geopolitica. In verità Putin ha detto cose che già si sapevano da tantissimo tempo in Occidente e in particolare negli USA. Per esempio, la Commissione per i Servizi Finanziari del Congresso americano il 13 novembre 2014 aveva organizzato un'audizione dedicata proprio al "Terrorist Financing and the Islamic State" (vedi http://financialservices.house.gov/uploadedfiles/113-99.pdf), dove David Cohen, sottosegretario al Tesoro per il terrorismo e per l'intelligence finanziario, e altri esperti sono stati tempestati di domande da numerosi parlamentari di maggioranza e di opposizione.
Era emerso con chiarezza e ricchezza di dati che, mentre poteva contare dopo l'attentato dell'11 Settembre su circa mezzo milione di dollari di sostegni al giorno, l'Isis (Daesh) aveva introiti di 1-2 milioni di dollari al giorno attraverso la vendita di petrolio, i riscatti degli ostaggi e i sostegni da parte delle cosiddette "organizzazioni caritatevoli" soprattutto dei Paesi del Golfo, a cominciare dal Qatar e dall'Arabia Saudita. Si dice anche che si è "fatto uso del sistema finanziario globale per finanziare il terrorismo". Nell' audizione della succitata Commissione  alcuni parlamentari hanno denunciato che le banche non fanno abbastanza contro simili operazioni finanziarie e il ministero di Giustizia americano e le agenzie preposte  non sembrano troppo interessati a imporre dei controlli severi. Il deputato Brad Sherman della California ha sottolineato che il Qatar, anche a livello governativo, "è una delle maggiori fonti di finanziamento". Per quanto riguarda il petrolio in mano all'Isis (Daesh), la Commissione sapeva che 30.000 barili al giorno, trasportati da almeno 250 autobotti, transitavano attraverso "i confini porosi" della Turchia e del Nord Iraq per essere venduti a compiacenti acquirenti, consapevoli di sostenere le operazioni terroristiche. Perché non si è fatto come nella seconda guerra mondiale quando si bombardavano i bersagli strategici? Perché nei territori dell'Isis (Daesh) la rete elettrica era intatta e l'elettricità veniva fornita impunemente dall'Iraq? Perché la cosiddetta "Threat Finance Cell", la rete di operatori e informatori dell'intelligence americano che aveva operato in Afghanistan ed in Iraq, era stata smantellata? Queste e molte altre simili domande sono state poste dai congressisti bipartisan. Il governo di Washington è stato anche accusato di sminuire la gravità dello scontro in quanto continuava a parlare di "degrade", di indebolire, invece di "defeat", di sconfiggere le operazioni finanziarie del terrorismo. Nell'audizione è stata anche analizzata in dettaglio la cosiddetta "hawala", cioè la rete informale di operatori privati addetti al trasferimento di denaro, molto attiva nei Paesi islamici a cominciare da quelli del Golfo. Ne emerge che si sapeva molto del loro funzionamento ma non si è fatto niente per contrastarli.
Perciò sorge doverosa la domanda: perché si è fatto troppo poco? Perché si è aspettato l'intervento russo per scuotere l'apatia occidentale?  http://it.sputniknews.com/opinioni/20151201/1643010/terrorismo-finanziamenti-daesh.html#ixzz3t4ut0Zz5
===========================
OK ANCHE NOI FAREMO de-escalation: TRA ALCUNI ANNI FA! [ NATO ha rafforzato la difesa aerea della Turchia alcuni anni fa, ora serve de-escalation: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151201/1643010/terrorismo-finanziamenti-daesh.html#ixzz3t4w34SxA LE mie arguzie espressive? piacciono molto! in Siria aumenteremo a dismisura tutte le basi militari terrestri e gli insediamenti missilistici! Dato che la Russia sul Territorio può rassicurare Israele circa il controllo delle sue basi militari!
=====================
io ho preso la mia decisione, ogni aereo che decolla dal suolo Turco ed entra in Siria deve essere abbattuto! QUINDI POTRETE DECOLLARE DA DOVE VOLETE: ISRAELE, IRAN, GIORDANIA ECC..! I TURCHI SONO DEI CRIMINALI DI CUI NON CI POSSIAMO PIù FIDARE! Germania dice no a scambio informazioni con Russia su voli Aviazione tedesca in Siria. lla Russia non verranno trasmessi i piani delle rotte e i dati delle missioni aeree dell'Aviazione tedesca in Siria, ha dichiarato il ministro della Difesa della Germania Ursula von der Leyen. "Voglio chiarire ancora una volta: le immagini e i dati delle nostre missioni saranno disponibili esclusivamente ai membri della nostra coalizione (guidata dagli Stati Uniti), di cui ho parlato. Non verranno forniti alla Russia", — ha evidenziato il ministro in diretta al canale tv N24, segnala "RIA Novosti". "Con la Russia si parlerà solo di cosa e dove si vola, per evitare collisioni," — ha aggiunto. In precedenza il governo tedesco aveva dato il via libera alla partecipazione delle forze armate nazionali all'operazione antiterrorismo contro i combattenti del "Daesh": http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642791/Cooperazione-Daesh-Terrorismo-Aviazione.html#ixzz3t520dsDS
==========
SE Assad consegnasse missili ad hezbollah? I russi ne diventerebbero responsabili! FINE DEL DISCORSO! PER I CACCIA DI ISRAELE? mi fanno più paura i patriot che USA hanno messo in Giordania, che non tutti i missili a testata nucleare che io ho ordinato a Putin di impiantare in Siria! Con le basi militari russe in Siria? la LEGA ARABA non potrebbe più distruggere Israele, con il doppio vantaggio che ISRAELE si riterrebbe neutrale in caso di conflitto mondiale!
e come la NATO potrebbe rimproverare alla Russia di riempire di basi militari Iraq e Siria, se, proprio loro come spergiuri hanno annesso alla NATO tutta la Europa dell'EST? QUESTO LO SANNO TUTTI: i Russi hanno dimostrato di essere uomini di onore lealtà e dignità di cui tutti si possono fidare, mentre della NATO e USA, tutti possono raccontare del contrario, ogni delitto ed ogni violazione del diritto internazionale! e questa è l'unica soluzione per i profughi che potranno ritornare tutti a casa!

Luca Papulik Pennisi  problemi di tipo amministrativo, li affronterà un giudice! MA, NON C'è NULLA AL MONDO CHE, TI PERMETTE DI FARE IL NAZISTA NEL DOMBASS, CONTRO, LA VOLONTà DI UN POPOLO SOVRANO ORGANIZZATO DEMOCRATICAMENTE, IN MODO COSTITUZIONALE!

yitzhak kaduri

Benjamin Netanyahu - sarò fuori sede fino a lunedì, quindi, avrò lunghe pause con il computer sorry!

yitzhak kaduri

girate il conto alla Merkel, nazi Hitler, che, è lei, che, ha voluto questa assurda guerra criminale, contro il popolo sovrano elettore del Dombass ] Kiev, 1 mld di danni da guerra a est, "Danneggiate 4.500 abitazioni e 45 strutture sanitarie"

Avete voluto il colpo di stato avete voluto oligarchi,psicopatici e nazisti al governo,avete voluto fare lo zerbino agli usa ed all'europa?Chi è causa del suo mal...la grivna in caduta libera,il pil perde 7 punti ,inverno alle porte senza gas (anche la Polonia ha interrotto il flusso di ritorno verso l'ucraina),mentre la russia ed il "sempre piu' isolato Putin" e la cina sono lanciati ,dopo lo stratosferico accordo per il gas altri e tanti piani di sviluppo in comune:http://www.wallstreetitalia.com/article/1731533/commercio-russia-e-cina-costruiscono-porto-gigantesco.aspx

yitzhak kaduri

ALLORA, incominciamo a valutare, come voi, FMI SPA FED BCE Troika, voi siete i traditori, che, state sfruttando, e rubando, la nostra sovranità monetaria, anche, e soprattutto.. e poi, vediamo chi è il debitore e chi è il creditore!
 [ non si parla in questo modo! ] "Non siamo maestri ma siamo interpreti di quanto tutti i Paesi rispettano gli impegni presi e di quello che hanno promesso agli altri Paesi": così il commissario agli affari economici Jyrki Katainen risponde - alle telecamere de ilfattoquotidiano.it - al premier Renzi che su twitter ha scritto "dall'Europa non ci aspettiamo lezioni".

yitzhak kaduri

NEW YORK, 12 SET - Damasco "non ha riserve di sorta" ai raid aerei Usa contro l'Isis, perche' nella lotta al terrorismo il presidente della Siria Bashar al Assad e' un "alleato naturale" degli Stati Uniti, "combattiamo lo stesso nemico". Lo ha detto il vice ministro degli esteri siriano, Faisal Mekdad, alla Nbc News. AMEN! ALLORA, INIZIATE, A SPARARE GLI JIHADISTI, IN SIRIA, CON LA SIRIA, E FINITE CON IL BOMBARDARE LA ARABIA SAUDITA, PERCHé, CONTRARIAMENTE, QUESTA GUERRA SI DIFFONDERà, PER TUTTA LA AFRICA, ANCHE, DIVENTANDO UNA GUERRA INFINITA! https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion

yitzhak kaduri

https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion MOSCA, 12 SET - Il presidente della Duma russa Serghiei Narishkin critica le nuove sanzioni contro Mosca annunciate ieri dal presidente Usa Barack Obama sostenendo che "sono disconnesse con la realtà". "Se non ci fossero stati spari a Sarajevo - ha dichiarato il presidente della camera bassa del parlamento russo -, sarebbe stato trovato un altro pretesto per scatenare la prima guerra mondiale, e questo ricorda un po'" la situazione attuale. la usurocrazia mondiale rothshild ha deciso? è obbligata, dalla sua finanza usurocratica, di portare il genere umano sull'altare di satana, un altra volta ancora!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/12/mosca-sanzioni-disconnesse-con-realta_778c2253-dbe9-4363-9be9-7610d66d2098.html

yitzhak kaduri

LONDRA, 11 SET - I risultati di un nuovo sondaggio resi noti oggi registrano le preferenze per i fronti opposti in vista del referendum sull'indipendenza della Scozia come 'too close to call', ovvero troppo vicine per poter stabilire una chiara prevalenza. Secondo il rilevamento Icm condotto per il Guardian, infatti, gli unionisti sarebbero in testa ma con solo il 51% e inseguiti a stretta distanza dagli indipendentisti al 49%. ]] bisogna vigilare in modo maniacale, sulla onestà del lavoro dei seggi! e sulla catena di trasmissione dei dati!

yitzhak kaduri

ma, non è la maggioranza, quella, che, ha sempre ragione.. purtroppo, è vero il contrario! ] [ BRUXELLES, 12 SET - Il nuovo round di sanzioni europee contro la Russia che colpiscono finanza, energia e difesa, sono entrate in vigore. Le misure prevedono anche, il congelamento dei beni ed il divieto di viaggio per personalità russe ed ucraine accusate di essere implicate nel conflitto in Ucraina. Nella lista delle 24 personalità russe ed ucraine colpite c'è anche Sergei Chemezov, amico di Putin e capo di RosTekhnologi. Insieme a lui Youri Vorobiov, vicepresidente russo e diversi vicepresidenti della Duma.

Alberto Ancillotti · Top Commentator
Già eravate messi male con l'europa a crescita zero,adesso poi con le inevitabili ritorsione russe...!Intanto "il sempre piu' isolato Putin dopo il megagalattico accordo per il gas alla Cina un altro grandioso progetto in comune: http://www.wallstreetitalia.com/article/1731533/commercio-russia-e-cina-costruiscono-porto-gigantesco.aspx     Samanta Borgia · Top Commentator
    Non so a leggere i tuoi commenti sembra quasi che a rimetterci sia solo l?europa e la Russia invece nulla....ma forse te non sai che mentre è vero le controsanzioni indeboliscono l?europa la già fragile economia russa sta subendo duri colpi....negli ultimi mesi di soli investimenti stranieri la russia ha perso quasi 100 miliardi di euro...la società del gas (della quale la maggior parte è dello stato) ha chiesto un finanziamento di 34 miliardi di euro per poter sopravvivere alle sanzioni ......e queste son solo alcune.....basta informarsi realmente per vedere che la russia si sta suicidando da sola....ci manca solo che chiude il gas e poi voglio vedere con cosa mangiano i russi.....
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
17 ore fa

TEL AVIV, 12 SETtembre [[ ok! andate a GAZA ad aprire una scuola rabbinica, poi ne riparliamo! questi islamici hanno ucciso più di 100 palestinesi, come spie di Israele, soltanto perché ,si sono rifiutati di scavare i tunnel del terrore! ] - Desta scalpore in Israele una lettera indirizzata al premier Benyשmin Netanyah da 43 ufficiali e militari della riserva della unita' di elite dell'intelligence 8-200 in cui annunciano di non essere piu' disposti a "raccogliere materiale che colpisce palestinesi innocenti e che serve alla loro persecuzione politica''. La finalita' di 8-200, ha detto alla radio militare uno dei firmatari, "non e' tanto la difesa di Israele quanto la prosecuzione della occupazione dei Territori". https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
17 ore fa

è IL NAZISMO islamico più spregevole! che, Erdogan vuole lucrare durante la guerra mondiale, contro, la sovranità di 8 nazioni, tra, cui egitto ed israel, come, lui ha detto di fare! IL SUO ESERCITO NE HA LE POTENZIALITà! QUESTO è IL VERO VOLTO CRIMINALE DELLA NATO! ] ANKARA, 12 SETtembre. - Il presidente turco Recep Erdogan ha promulgato la legge approvata questa settimana dal parlamento di Ankara che introduce un nuovo giro di vite su internet, nonostante le proteste dell'opposizione che ha annunciato ricorso alla Corte Costituzionale. La nuova stretta,dopo quella di marzo, consente al presidente dell'autorità tlc, nominato dal governo, di chiudere entro 4 ore siti o piattaforme, senza decisione giudiziaria, per "ordine pubblico", "sicurezza nazionale" o "prevenire un reato". http://italian.ruvr.ru/2014_09_12/Le-banche-russe-con-partecipazione-statale-colpite-dalle-sanzioni-UE-8935/  Технические работы на сервере.Уважаемые посетители! Приносим извинения. Доступ к сайту будет возобновлен в ближайшее время. distruggere la sovranità monetaria dei popoli è il vero obiettivo della usurocrazia mondiale rothschild bildenberg FMI SPA FED BCE BancaMondiale Spa!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
18 ore fa

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion yitzhak kaduri [ said 1 secondo fa ] https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion ] Gore per Gaza [ dopo che, Israele ha fatto morire 60 soldati, per impedire le vittimi civil, dei palestinesi scudi umani? che, il terrorismo Hamas proprio voleva fare? Questo è una induzione al terrorismo islamico stesso! un reato ideologico di sharia nazismo! Questo uomo criminale, deve essere incriminato ed arrestato, come fiancheggiatore di Hamas! [ 'Sangue secchio sfida' campus rocce. Testa Studente universitario Senato ha attaccato dopo aver versato il sangue finto sulla sua testa in pro-BDS Gaza solidarietà video. Con Yifa Yaakov 12 SETTEMBRE 2014, Un leader studente presso la Ohio University ha affrontato le critiche di questa settimana dopo aver postato la sua versione della SLA Ice Bucket Sfida a sostegno della causa palestinese e il Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni (BDS) contro Israele. Il 2 settembre, Ohio Studente universitario presidente del Senato Megan Marzec caricato un video di Ice Bucket Sfida di ispirazione in cui poteva essere vista versando un secchio di sangue finto sulla sua testa. La "sfida", ha detto, è stato un tentativo di esprimere critiche al "genocidio" nella Striscia di Gaza per conto del corpo studentesco dell'università. Marzec, indossa una maglietta che ha esortato l'università di "disinvestire da Israele", ha detto nel video che il suo scopo era "l'invio di un messaggio di studente preoccupazione del genocidio a Gaza e l'occupazione della Palestina da parte dello stato di Israele." È venuto campagna di Marzec settimane dopo 50 giorni di funzionamento di protezione bordi di Israele si è conclusa con un cessate il fuoco a tempo indeterminato con Hamas e altri gruppi armati di Gaza. Centinaia di palestinesi, molti dei quali armati, si diceva sono stati uccisi nei combattimenti, insieme a decine di israeliani. Il video ha causato scalpore nel campus, con pro-Israele e gli altri studenti dicendo Marzec, che è stato solo di recente eletta, non poteva pretendere di rappresentare il punto di vista di tutto il corpo studentesco sulla questione. All'indomani del suo introito sulla sfida SLA, fu inviato e-mail contenenti minacce e bestemmie e intimidito in altri modi, portando i membri della facoltà di esprimere il sostegno per il suo diritto di esprimere il suo punto di vista. Mercoledì scorso, i docenti Ohio University hanno firmato una lettera esprimendo "sostegno al diritto di Megan Marzec per contenere le viste ha espresso così come il modo in cui li esprime," dicendo che erano "sconvolti" dalle "minacce di morte e di altre forme di intimidazione che ha affrontato in risposta "." Senza sostenendo una posizione particolare sulla questione israelo-palestinese - teniamo diversi pareri su questa questione - abbiamo comunque fermamente affermiamo il diritto di Marzec di esprimere il suo punto di vista, "leggere la lettera. Nel frattempo Mercoledì, quattro studenti attivisti pro-Israele, Maxwell Peltz, 20, Rebecca Sebo, 22, Jonah Yulish, 19, e Gabriel Sirkin, 20, sono stati arrestati nel campus di Atene, Ohio con l'accusa di disturbo riunione settimanale del Senato dello Stato. Sebo, un pro-Israele, attivista del campus, si alzò in piedi fuori turno nel corso della riunione di criticare Marzec per aver rifiutato di discutere il conflitto israelo-palestinese con lei davanti a un caffè, denunciando la sua "leadership di orribile." Lei è stato arrestato dagli agenti di polizia del campus, altri insieme a tre attivisti pro-Israele che avevano parlato a sproposito. Quando il pubblico si calmò, Marzec ha annunciato, "non potrò mai chiedere scusa per piedi con il popolo palestinese." Sebbene Marzec stessa ha detto che lei non ha mai inteso affermare che lei rappresentava il Senato nel video, il Senato ha chiesto scusa a suo nome un giorno dopo il video è stato postato. Il mese scorso, mentre una mania estate ha visto persone in tutto il mondo di dumping secchi d'acqua ghiacciata sulle loro teste per carità, i palestinesi di Gaza si avvicinò con la loro versione - con macerie, invece. L'alternativa alla benna di ghiaccio sfida, che è stato avviato per aumentare la consapevolezza per la SLA, è stato ispirato dalla giornalista palestinese Ayman Aloul che ha postato un video su YouTube per attirare l'attenzione sulla difficile situazione delle persone a Gaza dopo più di sei settimane di conflitto tra Hamas e Israele, e in particolare il danno causato a migliaia di edifici da attacchi aerei. Aloul spiegato nella clip che, a causa delle recenti campagne di bombardamenti israeliani, l'acqua era scarsa, e scarsi ghiaccio ancora, così invece ha scelto quella risorsa che è ora in abbondanza a Gaza - macerie. Entro la fine di agosto, il Portaghiaccio sfida, che ha cercato di aumentare la consapevolezza e fondi per la ricerca nel curare la SLA, è stata presa da una pletora di ricchi e famosi, così come innumerevoli altri, che si dice abbia raccolto più di $ 50 milioni.
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
18 ore fa

Gore for Gaza. ‘Blood bucket challenge’ rocks campus. University Student Senate head attacked after pouring fake blood on her head in pro-BDS Gaza solidarity video. By Yifa Yaakov September 12, 2014, A student leader at Ohio University faced criticism this week after posting her version of the ALS Ice Bucket Challenge in support of the Palestinian cause and the Boycott, Divestment and Sanctions (BDS) campaign against Israel. On September 2, Ohio University Student Senate president Megan Marzec uploaded an Ice Bucket Challenge-inspired video in which she could be seen pouring a bucket of fake blood on her head. The “challenge,” she said, was an attempt to voice criticism of the “genocide” in the Gaza Strip on behalf of the university’s student body. Marzec, wearing a shirt that urged the university to “divest from Israel,” said in the video that its purpose was “sending a message of student concern of the genocide in Gaza and the occupation of Palestine by the Israeli state.” Marzec’s campaign came weeks after Israel’s 50-day Operation Protective Edge came to a close with an open-ended ceasefire with Hamas and other Gazan armed groups. Hundreds of Palestinians, many of them armed, were said to have been killed in the fighting, along with dozens of Israelis. The video caused a stir on campus, with pro-Israel and other students saying Marzec, who was only recently elected, could not claim to represent the views of the entire student body on the issue. In the aftermath of her take on the ALS challenge, she was sent emails containing threats and profanities and intimidated in other ways, leading faculty members to voice support for her right to express her views. On Wednesday, Ohio University faculty members signed a letter expressing “support for Megan Marzec’s right to hold the views she expressed as well as the manner in which she expressed them,” saying they were “appalled” by the “death threats and other forms of intimidation that she has faced in response.” “Without advocating a particular position on the Israel-Palestine issue — we hold diverse opinions on this question — we nevertheless staunchly affirm Marzec’s right to express her views,” read the letter. Meanwhile Wednesday, four pro-Israel student activists, Maxwell Peltz, 20, Rebecca Sebo, 22, Jonah Yulish, 19, and Gabriel Sirkin, 20, were arrested on the Athens, Ohio campus for allegedly disturbing the State Senate’s weekly meeting. Sebo, a pro-Israel activist on campus, stood up out of turn during the meeting to criticize Marzec for refusing to discuss the Israeli-Palestinian conflict with her over coffee, decrying her “horrible leadership.” She was arrested by campus police officers, along with three other pro-Israel activists who had spoken out of turn. When the audience quieted down, Marzec announced, “I will never apologize for standing with the people of Palestine.” Though Marzec herself said she never intended to claim she was representing the Senate in the video, the Senate apologized on her behalf a day after the video was posted. Last month, while a summer craze saw people around the world dumping buckets of iced water on their heads for charity, Gazan Palestinians came up with their own version — using rubble instead. The alternative to the Ice Bucket Challenge, which was started to raise awareness for ALS, was inspired by Palestinian journalist Ayman Aloul who posted a video clip on YouTube to draw attention to the plight of people in Gaza after over six weeks of conflict between Hamas and Israel, and in particular the damage caused to thousands of buildings from airstrikes. Aloul explained in the clip that, due to the recent Israeli bombing campaigns, water was scarce, and ice scarcer still, so instead he chose the one resource that is now in plentiful supply in Gaza — rubble. By the end of August, the Ice Bucket Challenge, which sought to raise awareness and money for research into curing ALS, was taken by a plethora of the rich and famous, as well as countless others, who reportedly raised more than $50 million.
http://www.timesofisrael.com/blood-bucket-challenge-rocks-ohio-campus/#ixzz3D6SNckiu
Obama’s bid to combat jihadists draws domestic support
New terror fight casts shadow over 9/11 ceremonies
Netanyahu’s full speech at anti-terrorism conference
Anti-Semitic incidents nearly double in France — watchdog
Syria, Iran slam US strategy in fighting jihadists
Syrian opposition leader skeptical of US plan to arm rebels
US travel advisory for Israel restricts trips to south
Warning IS may have 30,000 fighters, US wins Arab support for campaign
Netanyahu says Israel playing part in fighting Islamic State
Attacking IS in Syria may entangle US in rebel rivalries
United Nations confirms 45 Fijian peacekeepers freed
Senator heckled for Israel support at Mideast Christian confab
US envoy: Preventative action against IS essential
 ·
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
18 ore fa

La legge dell'Ucraina, che prevede l'applicazione di più di 20 tipi di sanzioni contro la Russia, entra in vigore oggi.
Sono colpiti più di 170 russi e cittadini stranieri che sostengono le azioni di Mosca nella parte orientale dell'Ucraina. Nella lista nera rientrano quasi 70 compagnie russe.
Kiev può congelare i beni, limitare il commercio, fermare il transito delle risorse naturali, sospendere i voli e i trasporti all'interno del Paese, così come fermare l'attuazione degli obblighi finanziari, economici e annullare licenze.
La legge autorizza la sospensione dello scambio culturale, della cooperazione scientifica e dei contatti sportivi.

 http://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri

yitzhak kaduri

yitzhak kaduri said: "sappiamo tutti che, Hitler era un esoterista apprendista esoterico stregone! MENTRE BUSH è DELLA SETTA SATANISMO: TESCHIO CON LE OSSA", UN VERO SACERDOTE DI SATANA! IO NON CREDO CHE, HITLEL DOVESSE ESSERE INSULTATO, FINO A QUESTO PUNTO! INFATTI, TUTTI I GLOBALISTI MASSONI TALMUD AGENDA, VANNO DA BAAL, jBULLON CHE è IL LORO DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE, E FANNO I CANNIBALI SULL'ALTARE DI SATANA CON LA CIA.. ECC.. HITLER? NON HA FATTO QUESTE COSE!" 6 ° elementare chiesto di confrontare Bush Hitler. Insegnante si scusa per 'scarsa capacità di giudizio' dopo l'assegnazione diagramma di Venn sia per gli uomini che hanno 'abusato del loro potere'. Con Marissa Newman 12 SETTEMBRE 2014, A Washington, DC insegnante di scuola pubblica che ha incaricato una classe di sesto grado di compilare un diagramma di Venn confrontando l'ex presidente degli Stati Uniti George W. Bush con genocida leader nazista Adolf Hitler, si scusò Mercoledì per "scarsa capacità di giudizio e . miopia "Il foglio di lavoro distribuito agli studenti si è basata su due letture " La lotta contro Hitler - Un Olocausto Story "e" Bush: guerra in Iraq Giustificati Nonostante non WMD " e faceva parte di una" guerra e pace "unità di apprendimento al McKinley Middle School. "Ora che abbiamo letto di due uomini di potere che hanno abusato del loro potere in vari modi, metteremo a confronto e loro e le loro azioni di contrasto", le istruzioni sul foglio di lavoro di leggere. Di fronte feroce reazione da parte dei genitori, una dichiarazione da DC Public Schools ha detto il maestro "si rammarica profondamente per questo errore, e ogni suggerimento per diffamare la presidenza o fare qualsiasi confronto in questo modo egregio."
"L'insegnante ammette di estremamente scarsa capacità di giudizio e di miopia e si scusa per gli studenti. La Scuola invierà anche una lettera a casa alle famiglie che spiegano l'incidente e che offre per affrontare ulteriori domande dovrebbero sorgere ", dice la nota. Il sistema scolastico ha negato che il curriculum quartiere incoraggiato questo genere di confronti. "Nessun materiale curriculum DCPS indicano in alcun modo che gli insegnanti dovrebbero confrontare i testi in questo modo o confrontare Hitler a qualsiasi altro individuo. Un testo, "Fighting Hitler - Un Olocausto Story" fa parte dei materiali suggeriti attuali. Il testo sul presidente Bush non è suggerito come parte del programma di studi dell'anno in corso, ma è stato incluso l'anno scorso in un'unità separata, "la dichiarazione mantenuto: 6 ° elementare chiesto di confrontare Bush, Hitler | Il Times of Israel http: // www .timesofisrael.com / 6 ° elementare-chiesto-a-confrontare-bush-hitler / # ixzz3D6n0yRFV
https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion

yitzhak kaduri

6th-graders asked to compare Bush, Hitler. Teacher apologizes for ‘poor judgement’ after assigning Venn diagram for both men who ‘abused their power’. By Marissa Newman September 12, 2014, A Washington, DC public school teacher who instructed a sixth-grade class to fill in a Venn diagram comparing former US president George W. Bush with genocidal Nazi leader Adolf Hitler, apologized Wednesday for “poor judgement and short-sightedness.” The homework sheet distributed to the students was based on two readings — “Fighting Hitler – A Holocaust Story” and “Bush: Iraq War Justified Despite no WMD” — and was part of a “war and peace” learning unit at McKinley Middle School. “Now that we have read about two men of power who abused their power in various ways, we will compare and contrast them and their actions,” the instructions on the worksheet read. Facing fierce backlash from parents, a statement from DC Public Schools said the teacher “deeply regrets this mistake, and any suggestion to malign the presidency or make any comparison in this egregious way.”
“The teacher admits to extremely poor judgement and short-sightedness and will apologize to students. The school will also send a letter home to families explaining the incident and offering to address any additional questions should they arise,” the statement said. The school system denied that the district curriculum encouraged these sort of comparisons. “No DCPS curriculum materials suggest in any way that teachers should compare the texts in this manner or compare Hitler to any other individual. One text, “Fighting Hitler – A Holocaust Story” is part of the current suggested materials. The text about President Bush is not suggested as part of the current year’s curriculum, but was included last year in a separate unit,” the statement maintained: 6th-graders asked to compare Bush, Hitler | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/6th-graders-asked-to-compare-bush-hitler/#ixzz3D6n0yRFV
https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
 yitzhak kaduri
6th-graders asked to compare Bush, Hitler. Teacher apologizes for ‘poor judgement’ after assigning Venn diagram for both men who ‘abused their power’. By Marissa Newman September 12, 2014, A Washington, DC public school teacher who instructed a sixth-grade class to fill in a Venn diagram comparing former US president George W. Bush with genocidal Nazi leader Adolf Hitler, apologized Wednesday for “poor judgement and short-sightedness.” The homework sheet distributed to the students was based on two readings — “Fighting Hitler – A Holocaust Story” and “Bush: Iraq War Justified Despite no WMD” — and was part of a “war and peace” learning unit at McKinley Middle School. “Now that we have read about two men of power who abused their power in various ways, we will compare and contrast them and their actions,” the instructions on the worksheet read. Facing fierce backlash from parents, a statement from DC Public Schools said the teacher “deeply regrets this mistake, and any suggestion to malign the presidency or make any comparison in this egregious way.”
“The teacher admits to extremely poor judgement and short-sightedness and will apologize to students. The school will also send a letter home to families explaining the incident and offering to address any additional questions should they arise,” the statement said. The school system denied that the district curriculum encouraged these sort of comparisons. “No DCPS curriculum materials suggest in any way that teachers should compare the texts in this manner or compare Hitler to any other individual. One text, “Fighting Hitler – A Holocaust Story” is part of the current suggested materials. The text about President Bush is not suggested as part of the current year’s curriculum, but was included last year in a separate unit,” the statement maintained: 6th-graders asked to compare Bush, Hitler | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/6th-graders-asked-to-compare-bush-hitler/#ixzz3D6n0yRFV
https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
 yitzhak kaduri
Benjamin Netanyahu - io sono un vero RE CATTOLICO, non come i traditori massoni, e la perfida GezabeleII di Inghilterra, che, sono una apostasia! io ho contato 400 atomiche nel tuo arsenale: sono più che sufficienti! 1. io vengo ed uccido la LEGA ARABA, perché, io ne ho il diritto giuridico divino, infatti, tutta la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli cristiani! io realizzo una patria per tutti gli ebrei del mondo: di 400.000 kmq! Perché: Sinistre massoniche Baal Culto Bildenberg farisei talmud, hanno compromesso il mondo, e il mondo deve bruciare! TU SALVA, LE 12 TRIBù DI ISRAELE, proteggi gli ebrei del mondo.. tu NON MORIRE, come un ingenuo, SENZA DIFENDERE LA TUA VITA! https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
 yitzhak kaduri
Benjamin Netanyahu - [ yitzhak kaduri: said: "in Pakistan tutti i bambini delle scuole elementari, studiano, che, è giusto aiutare i cristiani ad andare in paradiso, facendo, procurando, a tutti loro martirio.. ma, in questo caso bisogna licenziare la LEGA ARABA, che, fa il nazismo sharia, contro i dhimmi schiavi! Come, la sinagoga di Satana 322 Bush, 666 Rothschild usurocrazia, Baal JabullOn, Banca Mondiale, Spa, DATAGATE, ha pottuto sollevare il nazismo della LEGA ARABA? tu rispondi a me! Se, non viene condannata la sharia? TU DEVI FARE UN ATTACCO NUCLEARE IN TEMPI BREVI! E PER TE AFFRONTARE LA TERZA GUERRA MONDIALE CHE FARISEI ILLUMINATI HANNO PROGRAMMATO? NON SARà UN EVENTO PIù FAVOREVOLE! TU DEVI SALVARE IL GENERE UMANO, DALLO OLOCAUSTO DI UNA GUERRA MONDIALE: SACRIFICA SATANA SHARIA, SUL SUO STESSO ALTARE!! ] Scuola brasiliana 'scusa' per l'esame di confronto tra gli israeliani ai nazisti. Insegnante licenziato per la redazione di domande chiedendo agli studenti 'che è peggio, nazisti o ebrei'. Con JTA 12 Settembre 2014, Brasile - Una scuola di Rio de Janeiro ha pubblicato pubbliche scuse per una questione d'esame che ha confrontato gli israeliani ai nazisti. L'esame di geografia per ottava elementare nel Collegio Andrews includeva una domanda che ha detto una volta gli ebrei furono cacciati da Hitler e oggi un altro popolo è vittima dagli israeliani, che li costringono a vivere sotto il loro dominio dopo aver invaso, il sequestro e l'uccisione terra. La questione è stata illustrata da un soldato nazista che indossa una svastica opprime un ragazzo ebreo, e un soldato israeliano con una stella di David opprimere un ragazzo arabo. "Chi è peggio: i nazisti o gli ebrei?" La domanda posta. La Federazione ebraica di Rio ha chiesto subito pubbliche scuse e ulteriori azioni. La scuola ha pubblicato una nota sul suo sito web questa settimana e inviato le scuse a tutti i genitori. La domanda del esame è stato annullato e l'insegnante che ha redatto la questione è stato licenziato. "Questo è stato un caso isolato che non riflette gli obiettivi del progetto educativo della nostra scuola, che hanno sempre favorito la pace e la buona convivenza tra i popoli," le scuse leggere. "Questo è il nostro scuse formali." Lezioni sulla Shoah e il Medio Oriente sono programmati per essere consegnato a studenti e insegnanti. Per saperne di più: scuola brasiliana 'scusa' per l'esame di confronto tra gli israeliani ai nazisti. https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
 yitzhak kaduri

Brazilian school ‘sorry’ for exam comparing Israelis to Nazis. Teacher fired for drafting question asking students ‘who is worse, Nazis or Jews’. By JTA September 12, 2014, Illustrative photo of schoolchildren sitting an exam. RIO DE JANEIRO, Brazil — A school in Rio de Janeiro published a public apology for an exam question that compared Israelis to Nazis. The geography exam for eighth-graders at Colégio Andrews included a question that said Jews were once chased by Hitler and today another people is victimized by the Israelis, who compel them to live under their rule after invading, seizing land and killing. The question was illustrated by a Nazi soldier wearing a swastika oppressing a Jewish boy, and an Israeli soldier with a Star of David oppressing an Arab boy. “Who is worse: Nazis or Jews?” the question asked. The Rio Jewish Federation quickly demanded a public apology and further action. The school published a note on its website this week and emailed the apology to all parents. The exam’s question was voided and the teacher who drafted the question was fired.
“This was an isolated case that does not reflect our school’s educational project goals, which have always favored peace and the good coexistence among the people,” the apology read. “This is our formal apology.” Lectures on the Holocaust and the Middle East are scheduled to be delivered to students and teachers. Read more: Brazilian school 'sorry' for exam comparing Israelis to Nazis | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/brazilian-school-sorry-for-exam-comparing-israelis-to-nazis/#ixzz3D6fQvEnl

yitzhak kaduri
18 ore fa

Benjamin Netanyahu - Tra neo-nazista surge, gruppi ebraici applaudono greco dell'Olocausto divieto di negazione. [[ io ho sentito satana tremare, mentre, veniva tradotto questo documento! PERCHé QUALCUNO DOVREBBE ODIARE GLI EBREI, PER QUALE MOTIVO? non esiste un solo motivo, che, può giustificare l'antisemitismo! SE, NON ERA ROTHSCHILD fariseo satanista usurocrazia mondiale, CHE SI NASCONDE DIETRO TUTTI LORO, PER SPINGERLI CONTINUAMENTE NELLA GEENNA DELLO OLOCAUSTO: continuamente? tu sei il prossimo 6milioni di israeliani shaoh morti: kabbalah LaVey talmud, hanno detto: "muoia sansone, con tutti i filistei"! ] Bill imponendo pene più severe per i discorsi di odio arriva 'molto tardi, ma non troppo tardi,' dice il capo WJC. Con Gavin Rabinowitz 12 settembre 2014, Un bambino in possesso di una bandiera greca mentre passa con suo padre accanto a graffiti raffiguranti un anti simbolo nazista e la lettura in greco 'azione sostituire lacrime "durante una parata per commemorare l'entrata della Grecia nella seconda guerra mondiale nel 1940, nel centro di Atene, il Lunedi, 28 ottobre, ATENE (JTA) - gruppi ebraici ha detto questa settimana che il passaggio di un disegno di legge che vieta la negazione dell'Olocausto e imponendo pene più severe per i discorsi di odio è una tappa importante nella lotta contro la Grecia nascente neo-nazista Oro partito Alba. "Questo avviene molto tardi, ma non troppo tardi," CEO del World Jewish Congress Robert Singer ha detto JTA. Il parlamento greco ha approvato il disegno di legge Martedì dopo più di un anno di dispute politiche. Cavalcando un'onda di paura e disperazione causata dalla devastante crisi economica della Grecia - accoppiato con un grande afflusso di immigrati clandestini provenienti da Africa e Asia - Alba Dorata emerse dall'oscurità nel 2012 per diventare il terzo più grande partito politico del paese, con 18 membri del parlamento. Della Golden Dawn, che utilizza immagini nazista, è stato accusato dal governo, pubblici ministeri e forze dell'ordine per centinaia di attacchi xenofobi. Gli incidenti comprendono l'uccisione di almeno quattro immigrati pakistani e l'omicidio di Pavlos Fyssas, un antifascista rapper greco notato conosciuto come Killah P.
La nuova legge aumenta il carcere per tre anni per l'istigazione alla violenza razzista e impone multe fino a 26.000 € (circa $ 34.000) per gli individui e fino a 100.000 euro (circa $ 130.000) per gruppi condannati per "istigazione di atti di discriminazione, all'odio o alla violenza. "E 'criminalizza anche la negazione della Shoah e altri genocidi riconosciuti, con le stesse pene. In una mossa che permetterà al governo di indirizzare gruppi politici come Alba Dorata, le organizzazioni trovano ad incitare al razzismo può essere escluso dal beneficio dei finanziamenti statali. Tuttavia, la legge non può essere applicata retroattivamente. https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion http://www.timesofisrael.com/amid-neo-nazi-surge-jewish-groups-applaud-greek-holocaust-denial-ban/